Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 28/12/2016, 18.12

L'agente di un top player ha chiamato l'agente di Shaq per tenere fuori il giocatore da Shaqtin

Il tweet di Mike Goldfarb sulle richieste di un giocatore "Top 5"

NBA
Il produttore di Shaqtin A Fool, Mike Goldfarb, ha detto che l’agente di uno dei cinque giocatori più forti della NBA lo ha chiamato chiedendogli di non inserire il suo assistitio nei vari Shaqtin A Fool.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 131 Commenti

Pagina di 3

  • Basketballneverstops 29/12/2016, 23.47 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Assolutamente non sono il tipo da "o la pensi come me o non sei razionale", comunque.. a presto :)

  • Basketballneverstops 29/12/2016, 23.03 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    131 persone su 131 hanno deciso di premiare una stagione senza precedenti di un giocatore che fino a qualche anno fa era un normalissimo play nba, ma ciò non vuol dire che esse siano infallibili che ne sai se mezza america (com è probabile che sia) volesse lebron come mvp? In ogni caso non ha senso continuare a discutere, fatto sta che non c'è sempre stata coerenza assoluta riguardo a chi dare il premio di mvp. E si, l'mvp è il giocatore che maggiormente contribuisce al successo della squadra ovvero il "giocatore più prezioso", e negli ultimi anni il significato di questa sigla è stata rispettata solo con derrick rose che io ricordi. E l anno di lebron e durant, anche. Non che altri non lo meritassero, curry lo meritava assolutamente è stato il migliore e lo hanno meritato anche altri prima di lui, però per me i giocatori che miglioravano esponenzialmente la squadra alla sola presenza in campo, almeno piu di quelli che sono stati premiati, sono altri. Torno all esempio di lebron lo scorso anno. Sia chiaro che le mie non sono polemiche, almeno per chi le possa intendere cosi, sto semplicemente esternando opinioni

  • Basketballneverstops 29/12/2016, 21.10 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il significato della sigla MVP si rispecchia nel giocatore che maggiormente contribuisce alla vittoria della proprio squadra. Poi tu continua a discutere anche da solo, piazzati davanti ad uno specchio e continua a cercare di convincere pure i muri, io non la penso come te. Curry l anno scorso non è stato il maggior contribuente alla vittoria della propria squadra, è stato semplicemente il migliore per cifre e anche record personali (poi un premio lo meritava certo), e non sono solo io ad affermarlo. Poi a me se tu togli fuori il discorso sull unanimità poco interessante, che fosse stato votato all unanimità già lo sapevo senza che me lo dicessi tu, fatto sta che il numero di voti sono sempre un centinaio o poco più. L anno scorso il maggior contribuente alla vittoria è stato lebron james! E si è visto pure in finale, con un curry che ha floppato maledettamente e un james che ha dimostrato tutto il proprio dominio. Anzi ricordo anche un intervista di james stesso in cui si complimentava con curry ma sosteneva che se il premio di mvp fosse dovuto andare al maggior contribuente allora avrebbe dovuto vincerlo lui. Come biasimarlo per questa affermazione? E comunque.. per la corsa per l'MVP, a mio parere westbrook merita molto piu di harden e chiunque altro. Se poi tu continui a volerla pensare come vuoi pensala come vuoi, inutile che fai il saputello

  • thebigsleep 29/12/2016, 15.11 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Yuto e santon bastano e avanzano.....

  • thebigsleep 29/12/2016, 15.03 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Severo ma giusto.....o.t dominio lucas leiva

  • Basketballneverstops 29/12/2016, 13.04 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Appunto.. per questo ti dicevo che il premio mvp ormai sta piu sulle cifre che non sul contributo, e curry aveva cifre migliori di lebron. Lebron però non aveva la squadra di curry e ripeto senza curry golden state giocava bene comunque, senza lebron cleveland si perdeva completamente. È cosi e basta poi pensala come ti pare

  • Basketballneverstops 29/12/2016, 12.53 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Curry ha influito piu di james per la vittoria della sua squadra..? Il record migliore di sempre deriva dalla capacita dell intera squadra, non dai record di curry che è un giocatore mostruoso dal talento pazzesco sicuramente. E credimi lo dico da "odiante" di lebron james, ma cleveland senza lebron non andava da nessuna parte, golden state senza curry vinceva comunque

  • andrebott 29/12/2016, 11.57

    Mamma mia che tristezza! Spero che Shaq sia cosi famoso e autoritario che non si faccia condizionare da queste pressioni. Comunque secondo me è l'agente di Harden per la sua (non) difesa...

  • threeandout 29/12/2016, 11.08

    Ovviamente ha*

  • threeandout 29/12/2016, 11.07
    Citazione ( ste22 28/12/2016 @ 23:07 )

    E' vero anche questo, infatti mi sorprenderebbe fino a un certo punto se fosse stato Rich Paul e la sua posse ;) Kawhi ha una macchina di 20 anni fa, non so neanche se ha la televisione... LOL

    Ah quella con il tubo catodico che prende solo un canale per altro con la televendita della buon anima dello chef tony e dei suoi miracle blade

  • scottieforever 29/12/2016, 05.07 Mobile

    TuttA la vita harden

  • Basketballneverstops 29/12/2016, 02.34 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    C'è da dire però che senza un artest a mettere la museruola a pierce quel titolo a quest'ora sarebbe a boston. Poi gasol, uno che in campo tira prende rimbalzi e smazza assist, fu sicuramente un colpo decisivo per los angeles mai detto il contrario ovviamente

  • Basketballneverstops 29/12/2016, 02.26 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non era un tono arrogante (accusare di probabile testardaggine per me non è offesa) e chiedo scusa (a jack, ovviamente) se lo è sembrato. In ogni caso se riteneva che fossi stato arrogante mi avrebbe potuto rispondere lui, non penso avesse bisogno dell'avvocato. Buonanotte.

  • GuGod89 29/12/2016, 02.25
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Papagorgeous è già sulla linea di partenza. Il valore di DMC è alle stelle.
    Manca solo il play ma il resto della squadra è già pronto a dominare: x - Bogdan - Malachi - Skal - Papa. Fortissimi.

  • Rio 29/12/2016, 02.24 Mobile

    Mi sembra del tutto evidente che sia stato qualcuno della posse di Lebron XD

  • Basketballneverstops 29/12/2016, 02.21 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Come primo violino negli ultimi 17 anni proprio 13 no.. shaq dopo il primo titolo viene oscurato da kobe nonostante poi riesca a vincerne altri due da protagonista, gasol sempre stato al di sotto di kobe però.. cleveland di lebron di dieci anni fa in finale, mai nessuno è riuscito a vincere un titolo da solo ma solo lui è riuscito a portare realmente la squadra da solo alle finali. Poi il titolo lo scorso anno di lebron, golden state di curry, spurs con leader leonard non duncan nonostante comunque decisivo, i due titoli di lebron a miami.. poi i celtics di garnett ci puo stare, era una bellissima squadra e anche pierce poteva essere indicato come leader. Pero 13 su 17 con centri al comando proprio no

  • GuGod89 29/12/2016, 02.14
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Papagiannis, Labissiere e WCS dove li metti? Ok voler abbreviare il post ma non mettere i migliori...

  • Basketballneverstops 29/12/2016, 02.08 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non fare l avvocato delle cause perse o il difensore della giustizia, punto primo non penso abbia bisogno di te che lo difendi punto secondo non ho messo la minima arroganza in nessuno dei miei commenti tant'è che ho sottolineato in due commenti che a me piace esporre i miei punti di vista e confrontarmi e che rispetto quelli altrui. Quindi evita di fare l'arrogante tu adesso e se hai da discutere fallo in maniera opportuna non facendo lo spavaldo dietro a un monitor

  • Basketballneverstops 29/12/2016, 02.00 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ancora? PUNTI DI VISTA. Se per te sono castronerie pensala come ti pare, io rimango del parere che un piccolo forte sposti piu di un centro forte. E lo dimostrano soprattutto gli ultimi diciassette anni. Poi mi pare ci fossero anche regole abbastanza differenti dagli ultimi anni negli anni 70 di wilt chamberlain, russell e jabbar

  • Basketballneverstops 29/12/2016, 01.56 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ricordati di rispettare i punti di vista altrui. Detto questo tranquillo che non sono l unico a mettere kareem al sesto posto, e anche se sbaglio la vedo cosi pazienza... poi kobe ha piu titoli di bird ma questo non vuol dire che sia piu forte

  • Basketballneverstops 29/12/2016, 01.51 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Va bene c'è molta piu gente forte di un metro e 90 che non di 2.10... fatto sta che per quanto forte possa essere stato duncan in tutti i suoi (quanti vent anni..?) anni di carriera, quante volte ha vinto l mvp? Se non sbaglio sono 3, al pari di lebron che di anni di carriera alle spalle però ne ha una decina in meno. Quanti altri centri hanno vinto 3 mvp? Quanti piccoli? E quanti mvp delle finali? Non è una scusa il fatto che ci siano piu persone alte 1 e 90 che persone alte 2 10, evidentemente il giocatore che ha maggiormente contribuito al successo della squadra è stato piu volte un play o un ala piuttosto che un centro

  • Basketballneverstops 29/12/2016, 01.46 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    I primi 3:jordan-johnson-bird. A fine carriera ma anche subito dopo ci piazzo lebron james e direi anche.un kobe bryant. Grandissimi giocatori i centri di allora ma spiace centri al di sopra di questi cinque giocatori non ce n'è neanche uno. Per chi ci sia dopo kobe e lebron quello è soggettivo, per me bill russell ma l epoca è stata dominata dalle guardie e questo non si discute proprio

  • Basketballneverstops 29/12/2016, 01.35 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si, conta però che se dovessi nominarti guardie ali piccole che hanno spostato nella storia finirei domani.. i centri li hai gia quasi finiti.. ed è inutile che continui a dire che sono affermazioni campate per aria, la storia dice questo e se non credi a cio che dico perché sei testardo o non vuoi dare la soddisfazione di crederci, vai e guarda la storia cosa dice, basta anche solo il ventunesimo secolo

  • Basketballneverstops 29/12/2016, 01.30 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E se proprio vuoi motivi tecnico tattici te ne do un paio.. il gioco contemporaneo si basa ormai su un sistema nettamente piu perimetrale, con squadre che abusano del tiro da 3, vedi golden state gli ultimi 3 anni. Inoltre se la tua tesi fosse corretta a discapito della mia, squadra con ottimi centri senza play sfonderebbero allo stesso modo di altre. Allora non ti chiedi perché mai i team che stanno ai vertici della lega hanno praticamente tutti ottimi play o ottime ali ma centri mediocri? I grandi centri affiancati da onesti play di rispetto non porteranno mai la squadra da nessuna parte. Poi ripeto, rispetto la tua opinione e ci mancherebbe mi fa piacere discutere ed esporre i miei pinti di vista giustificandoli anche, però io continuo a pensarla cosi e (nonostante il mio parere sia comunque soggettivo) mi sembra di vederla cosi anche da un punto di vista oggettivo

  • Basketballneverstops 29/12/2016, 01.19 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Me ne hai citati un paio che spostavano un decennio fa.. ma a parte casi di annate in cui come dici tu un duncan vinse il titolo praticamente come dici tu "da solo" chi ha dominato la maggior parte degli anni? Negli ultimi 17 anni parlando solo dei primi anni del terzo millennio, quanti sono i casi in cui un lungo ha portato una squadra al titolo? Quanti quelli di un piccolo? È un dato di fatto, non ho bisogno di esporre argomenti a favore della mia tesi poiche la storia stessa è la base su cui la mia tesi si fonda. Jordan non era un lungo, bird nemmeno, johnson iverson e potrei andare avanti quasi all infinito. E negli ultimi dieci anni? Rose, durant, lebron, curry parlando solo di mvp. E non ho citato leonard, non ho citato westbrook e nemmeno harden appunto. Cousins talento pazzesco ma cervello microscopico.. se avesse un minimo di cervello farebbe grandi cose veramente, nonostante tutto non porterebbe i Kings a livelli eccezionali comunque

  • Basketballneverstops 29/12/2016, 01.01 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E contemporanei giusto un certo nowitzki

  • Basketballneverstops 29/12/2016, 00.59 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sei proprio sicuro? O sono un mucchio di sciocchezze? Guarda io non sono sicuro del fatto che al draft vengano scelti prima i lunghi dei piccoli, ma posso dirti che io penso che un piccolo (per piccolo anche se sbagliato usare questo termine intendo da play ad ala piccola) influisca enormemente di più sul sistema di gioco e sul rendimento della squadra. Guarda caso sono stayi veramente pochi i centri super talentuosi che hanno portato al titolo il proprio team, ne ricordo giusto qualcuno qualche decennio fa. E ti posso assicurare che sia per come la storia racconta sia per come logicamente è, un play-guardia-ala piccola influiscono nettamente di piu sul rendimento di una squadra piuttosto che un centro. Percio secondo me stai dicendo un mucchio di sciocchezze, per usare un eufemismo

  • thebigsleep 29/12/2016, 00.44
    Citazione ( Basketballneverstops 29/12/2016 @ 00:39 )

    Ora non ricordo quale record hanno i rockets, ma non è neanche tutta questa madonna. Toronto sta giocando da dio senza top player ai livelli di harden, okc avra 3 o 4 vittorie in meno quindi sconfitte in piu ma c'è ancora piu di metà stagione da g ...

    quoto....soprattutto sul "toronto sta giocando da dio"

  • Basketballneverstops 29/12/2016, 00.43 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per quanto un davis possa essere forte, è piu difficile che un centro/ala grande possa portare una squadra dove un pari livello guardia riesca a portare. Io vedo questo limite in queste due posizioni. Nonostante tutto non mi pare leonard abbia questo squadrone, eppure san antonio è sempre lassù. Togli aldrige (che oltretutto sta giocando a livelli di mediocrità assoluta) non si hanno chissa quali altri giocatori, un parker ormai in discesa e un ginobili fuori anche lui sempre meno incidente

  • Basketballneverstops 29/12/2016, 00.39 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ora non ricordo quale record hanno i rockets, ma non è neanche tutta questa madonna. Toronto sta giocando da dio senza top player ai livelli di harden, okc avra 3 o 4 vittorie in meno quindi sconfitte in piu ma c'è ancora piu di metà stagione da giocare. Vedremo chi sarà l mvp a fine stagione e sw i rockets continueranno a stare al secondo o terzo posto che siano nel ranking

  • Basketballneverstops 29/12/2016, 00.32 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    A me non interessa cosa dice basketball reference io parlo per quel che vedo e westbrook con una squadraccia sta giocando da dio viaggiando a tripla doppia di media. Infatti l anno scorso curry era il vero mvp della RS no?? Con green che viaggiava non a tripla doppia ma quasi, thompson guardia tiratrice migliore della lega, bogut modesto centro gran difensore come iguodala.. eppure con squadra inferiore secondo me lo meritava un leonard, un lebron ma anche un durant l MVP, non curry. Poi voi potete pensarla come volete e rispetto il vostro pensiero, ma secondo me harden (sebbene sia tra i primi cinque giocatori in corsa per il premio MVP) non è un top five

  • Basketballneverstops 29/12/2016, 00.18 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il candidato numero 1 è russel westbrook. Giocatore piu completo e di gran lunga superiore a james harden

  • Basketballneverstops 29/12/2016, 00.14 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non come lebron durant westbrook leonard paul e via dicendo.. e non mettermi in bocca parole che non ho detto, nessuno ha detto che non contribuisca al successo della squadra, semplicemente non sta contribuendo come lo fanno altri giocatori questo è quello che ho detto, quindi leggi bene. Che impari a difendere e non a fare 28 punti e subirne 30, poi se ne parlerà di un possibile premio mvp. In questo momento il candidato numero 1 a mio parere si chiama russel westbrook

  • ste22 28/12/2016, 23.07
    Citazione ( threeandout 28/12/2016 @ 19:57 )

    Vero se la vedi sotto questo punto di vista, ma ti cambio prospettiva...ormai Harden è abituato, che gli importa se ci finisce e quante volte all'anno ci finisce. LeBron invece è uno molto serio, che non si prende molto a ridere uno tutto composto, ...

    E' vero anche questo, infatti mi sorprenderebbe fino a un certo punto se fosse stato Rich Paul e la sua posse ;) Kawhi ha una macchina di 20 anni fa, non so neanche se ha la televisione... LOL

  • Alessandroo 28/12/2016, 22.23 Mobile
    Citazione ( andreatomas 28/12/2016 @ 22:11 )

    Generalmente hai ragione ma per come sta giocando in questa parte di campionato Harden non puoi non metterlo nella top 5, in questo quello che tra i big sta rendendo meno è curry

    Sono d'accordo anche io con te, al momento bisognerebbe togliere Curry e mettere Harden, pero "Top 5" è un concetto così importante che nel farla, io, preferisco prendere un lasso di tempo un po' più grosso

  • Ironclaw 28/12/2016, 22.19 Mobile

    In questo momento il miglior quintetto è Westbrook, Harden, James, Davis e Cousins. Poco da fare tra i top 5 per ruolo Harden è la miglior guardia attualmente

  • andreatomas 28/12/2016, 22.11 Mobile
    Citazione ( Alessandroo 28/12/2016 @ 21:15 )

    Top 5 : James Curry Durant Leonard Westbrook. Non c'è Harden. Che sarebbe dietro a Paul, comunque. E secondo me è proprio Harden.

    Generalmente hai ragione ma per come sta giocando in questa parte di campionato Harden non puoi non metterlo nella top 5, in questo quello che tra i big sta rendendo meno è curry

  • Basketballneverstops 28/12/2016, 21.57 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il premio di MVP andrebbe dato a chi da il maggior contributo al successo della squadra, ma negli ultimi anni ha cambiato significato e viene consegnato al giocatore con le cifre migliori, meglio tradotto in "chi fa più punti"... harden non è l'MVP in nessuno dei due casi, quindi candidato numero 1 proprio non ce lo vedo

  • Basketballneverstops 28/12/2016, 21.54 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    È stato cosi semplice arrivare a capirlo..?

  • pask9 28/12/2016, 21.23 Mobile
    Citazione ( andreatomas 28/12/2016 @ 20:38 )

    Eh no in quel caso avrebbero parlato di Adreian Payne

    Ma Payne è già Hall of Famer, lui trascende queste volgari classifiche

  • Alessandroo 28/12/2016, 21.15 Mobile

    Top 5 : James Curry Durant Leonard Westbrook. Non c'è Harden. Che sarebbe dietro a Paul, comunque. E secondo me è proprio Harden.

  • Checcochecco 28/12/2016, 20.55
    Citazione ( threeandout 28/12/2016 @ 19:57 )

    Vero se la vedi sotto questo punto di vista, ma ti cambio prospettiva...ormai Harden è abituato, che gli importa se ci finisce e quante volte all'anno ci finisce. LeBron invece è uno molto serio, che non si prende molto a ridere uno tutto composto, ...

    L'unica situazione in cui vedrei Kawhi su Shaqtin sarebbe un fermo immagine di un suo sorriso.

  • andreatomas 28/12/2016, 20.38 Mobile
    Citazione ( pask9 28/12/2016 @ 20:24 )

    Hai ragione, c'è scritto top 5, se stessero parlando di Wiggins avrebbero scritto top 1

    Eh no in quel caso avrebbero parlato di Adreian Payne

  • TheDynamicDuo 28/12/2016, 20.26 Mobile

    Comunque nessuno dice che le richieste saranno rispettate, o sbaglio?

  • pask9 28/12/2016, 20.24 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Hai ragione, c'è scritto top 5, se stessero parlando di Wiggins avrebbero scritto top 1

  • MENCIA 28/12/2016, 20.11

    potrebbe essere un idea tu paghi e non ti metto su.

  • Basketballneverstops 28/12/2016, 19.57 Mobile

    Scusate il sito ha scantonato...

  • threeandout 28/12/2016, 19.57
    Citazione ( ste22 28/12/2016 @ 19:26 )

    Quoto. Quello che mi fa pensare che non sia LeBron è che difficilmente la sua reputazione può risentire di un paio di uscite a Shaqtin, cosa che invece non si può dire per il Barba, che effettivamente viene fatto passare per il difensore della leg ...

    Vero se la vedi sotto questo punto di vista, ma ti cambio prospettiva...ormai Harden è abituato, che gli importa se ci finisce e quante volte all'anno ci finisce.
    LeBron invece è uno molto serio, che non si prende molto a ridere uno tutto composto, l'immagine di potenza della lega e se invece fosse stato proprio lui a chiedere di evitare di andarci quelle (rarissime) 2-3 volte all'anno che ci finisce per non rovinare la sua grandissima immagine? Poi magari stiamo parlando del nulla ed è stato l'agente di Kawhi...uahahahahah

  • Basketballneverstops 28/12/2016, 19.54 Mobile

    Harden un top five?? O non è lui il giocatore di cui parla o il tipo ha detto una grossa caz*ata... harden top five MAI

  • Basketballneverstops 28/12/2016, 19.53 Mobile

    Harden un top five?? O non è lui il giocatore di cui parla o il tipo ha detto una grossa caz*ata... harden top five MAI

Pagina di 3