Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 27/12/2016, 10.10

I Pelicans sconfiggono i Mavs

111-104 il finale

NBA
I Pelicans battono i Mavs 111-104.

Per i Pelicans 11 di Cunningham, 28+16 di Davis, 10 di Hill, 14 di Hield, 7+11 assit di Holiday, 17 di Galloway, 16 di Moore.

Per i Mavs 10 di Nowitzki, 15 di Barnes, 24 di Williams, 17 di Matthews.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 30 Commenti
  • micmavs 28/12/2016, 19.15
    Citazione ( Madskin 28/12/2016 @ 19:05 )

    Eh niente, sono 12 ore che provo a decriptare quello che hai scritto, mi arrendo. Ti farei notare come i dati li ho riportati per dar prova a quello che avevo scritto sulla apparente superiorità di NOLA su quella singola partita, ma fa niente, non s ...

    Mi dispiace che tu voglia mantenere questo tono provocatorio, contento te...comunque il mio punto di vista è semplice, non vuoi capirlo, non ci riesci?..a sto punto va bene così, ma è tutto piuttosto semplice ed il problema è solo tuo visto che io ho provato a dare una conclusione che non fosse di sole polemiche, provocazioni e insulti...pace...

  • Madskin 28/12/2016, 19.06 Mobile

    Comunque* xD

  • Madskin 28/12/2016, 19.05 Mobile
    Citazione ( micmavs 27/12/2016 @ 22:43 )

    Ti saluto, ma ogni volta riesci a scrivere qualche minchi**a che mi fa tornare la voglia di risponderti, hai visto?...e nonostante tutto continui a non capirci un caz*o, i dubbi dei problemi alla nascita stanno avendo conferme importanti ahahahah sen ...

    Eh niente, sono 12 ore che provo a decriptare quello che hai scritto, mi arrendo. Ti farei notare come i dati li ho riportati per dar prova a quello che avevo scritto sulla apparente superiorità di NOLA su quella singola partita, ma fa niente, non servirebbe a nulla. Comunale continuo a sognare, un giorno scriverà i qualcosa di comprensibile: "Micmavs, oltre gli asterischi".

  • micmavs 27/12/2016, 22.54 Mobile

    Comunque è davvero una polemica inutile, non si capisce proprio il senso del perché una semplice affermazione debba far partire sto circo...mi scuso per aver alzato i toni (per quel che mi riguarda...), ma qui l'intento era semplicemente il sottolineare come la scelta presa dalla società, ovvero quella di non mollare, perde completamente di significato se poi non riusciamo a portare a casa anche le partite più abbordabili (e quindi sottolineare come io non sia favorevole a questa decisione) non sei d'accordo? Pace, io ho il mio parere e tu hai il tuo.

  • micmavs 27/12/2016, 22.43 Mobile
    Citazione ( Madskin 27/12/2016 @ 22:28 )

    No, non si capisce mai un caxxo di quello che scrivi perché per esprimere un concetto normalissimo ti servono 8 commenti, 12 asterischi e una ventina di perifrasi, senza mai arrivare al punto. Quello che tu chiami compitino (non mi ci è voluto nien ...

    Ti saluto, ma ogni volta riesci a scrivere qualche minchi**a che mi fa tornare la voglia di risponderti, hai visto?...e nonostante tutto continui a non capirci un caz*o, i dubbi dei problemi alla nascita stanno avendo conferme importanti ahahahah senza contare che stai montando una discussione sul nulla, portando dati ed info. che non c'entrano una beneamata *******...io ho SEMPLICEMENTE DETTO (ma te proprio non riesci a capire...) che le partite contro squadre alla nostra portata devono essere vinte, altrimenti qui un eventuale recupero (già difficilissimo) diventa impossibile...non sei d'accordo? Bene, anzi meglio, problemi tuoi...

  • Madskin 27/12/2016, 22.32 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 27/12/2016 @ 20:57 )

    Ba...vediamo a fine anno

    Voglio chiarire sta cosa un attimo però. Io sto parlando di questa partita, senza Bogut è tutto un altro paio di maniche. A fine anno, se i Mavs iniziassero ora a trovare continuità anche dal punto di vista fisico non sarei sorpreso finissero sopra i Pelicans.

  • Madskin 27/12/2016, 22.28 Mobile
    Citazione ( micmavs 27/12/2016 @ 18:13 )

    Ahahah fidati che se non hai capito un caz** MOLTO probabilmente è un tuo problema, magari che ti porti pure dietro dalla nascita...cooomunque belli tutti i numeretti che hai portato, hai fatto il compitino? (inutile tra l'altro...) ma mentre giravi ...

    No, non si capisce mai un caxxo di quello che scrivi perché per esprimere un concetto normalissimo ti servono 8 commenti, 12 asterischi e una ventina di perifrasi, senza mai arrivare al punto. Quello che tu chiami compitino (non mi ci è voluto niente a trovare queste stats, basta scorrere fino alla coda, tra i dati peggiori) sono ciò che permettono di distinguere un'opinione da un DATO di FATTO. Che i Mavs abbiano fatto schifo finora è un DATO di FATTO, il come e il perché è secondario, in questo caso. Also, stai facendo da solo il confronto con i Pelicans, confronto che è a sua volta mostruoso, visto che io ho solo riportato la mia apparente sicurezza nel portare a casa la vittoria consapevole di quanto la strada fosse abbastanza spianata senza Bogut. Un altro dato di fatto è che non serve a nulla salutare se continui a rispondermi, fermati qui che eviti di scrivere altri disastri di commenti e eviti che debba risponderti ancora una volta.

  • CerrutiBr0wn 27/12/2016, 20.57
    Citazione ( Madskin 27/12/2016 @ 11:58 )

    Ma perché, tu sei veramente convinto che i Mavs senza Bogut siano superiori a NOLA al completo? Per me era abbastanza scontato che finisse così..

    Ba...vediamo a fine anno

  • dallas 27/12/2016, 20.48

    sono sincero, ho tirato un sospiro di sollievo quando ho visto che avevamo perso.

  • micmavs 27/12/2016, 18.13 Mobile
    Citazione ( Madskin 27/12/2016 @ 18:00 )

    Com'è che prendete e salutate subito stizziti quando si discute? Permalosetti.. :D Mi dispiace di non aver capito nulla del commento, diciamo che 50% è colpa mia, 50% del fatto che non si capisce mai un caxxo di quello che scrivi. Coooomunque: non ...

    Ahahah fidati che se non hai capito un caz** MOLTO probabilmente è un tuo problema, magari che ti porti pure dietro dalla nascita...cooomunque belli tutti i numeretti che hai portato, hai fatto il compitino? (inutile tra l'altro...) ma mentre giravi per il web alla ricerca delle tue stats ti sei ricordato che abbiamo giocato GRAN parte di questa stagione senza Dirk, Bogut, Barea, e che inizialmente hanno avuto problemi pure Curry, ma soprattutto Deron?...utile riportare stats quando non abbiamo ancora giocato una gara (o forse una sola) con il roster al completo eh, bravo...senza contare che sono l'ultimo che 1- vuole esaltare questi Mavs 2- crede che, ad oggi, questi Mavs siano forti e competitivi, ma a differenza tua ho avuto lo stomaco per guardarmi tutte le gare ed i progressi ci sono stati, progressi sufficienti per cercare di portare a casa partite abbordabilissime come quella contro i mostruosi Pelicans...ah, cosa vorrei ottenere da una trade di un paio di veterani? Bah, penso che sia una domanda veramente difficile, chissà cosa potrei volere...ps. Adesso i Pelicans hanno vinto, puoi tornare a guardarti qualche gara, magari fino alla prossima L...ciao ciao...

  • Madskin 27/12/2016, 18.00 Mobile
    Citazione ( micmavs 27/12/2016 @ 12:49 )

    Ah beh, un'analisi dei Mavs a dir poco perfetta, si vede che li (non) segui come fai con i Pelicans, anche perché per dare quella definizione su Barnes devi esserti proprio fermato al nome e cognome, bravo...e mi congratulo anche per non aver compre ...

    Com'è che prendete e salutate subito stizziti quando si discute? Permalosetti.. :D Mi dispiace di non aver capito nulla del commento, diciamo che 50% è colpa mia, 50% del fatto che non si capisce mai un caxxo di quello che scrivi. Coooomunque: non mi permetterei mai di esaltare i Pelicans usando una qualsiasi altra squadra a confronto, e ammetto di non avere lo stomaco per seguire loro e i Mavs, ma partite di Dallas ne ho dovute vedere, quindi so di cosa parlo, fidati. E se non ti fidi di me guarda le stats stesso te. Dallas peggior team della lega per REB%, la differenza tra Bogut ON e OFF court è di 3 punti percentuali, un'enormità quando già controlli solo il 46%. Dallas terzo peggior team della lega per % concessa negli ultimi 5 piedi, una robina come il 63% concesso al ferro. Barnes è passato in un anno a tirare 8 volte in più a partita, tira con il 32% da 3 sullo stesso numero di tentativi dell'anno passato. Ha un NET rating di -2, tra i peggiori dati per i go-to-guy o presunti tali della lega, continua a prendere una mole di tiri in pull-up che non ha ancora capacità di sostenere, e l'intero processo di passaggio da quarta opzione offensiva in un sistema collaudatissimo come quello Warriors a go-to-guy in un sistema statico come quello dei Mavs (il pace più basso della lega, e nemmeno di poco) è qualcosa di estremamente difficile da assimilare in un anno solo. Mi fa ridere poi "la squadra spinge in quella direzione". Perché, pensavi davvero che Cuban sprecasse uno degli ultimi anni di carriera del tedesco per avere il 25% di accapparrarsi la prima scelta? Boh. E tradando i veterani cosa speri di ottenere in cambio? Di veramente utile, intendo. L'unico asset nelle mani di Cuban è questa fantomatica scelta, nient'altro.

  • andrebott 27/12/2016, 15.10

    Se riescono a fare una buona trade per me i Pelicans se la giocano davvero con Denver per l'ottavo posto.

  • jonnybulls23 27/12/2016, 13.31 Mobile
    Citazione ( Madskin 27/12/2016 @ 12:06 )

    Certo che sì, anche perché nessuno lo prenderebbe in scandenza e nello stato fisico in cui è attualmente xD Dovrebbe gradualmente salire di minutaggio e iniziare a giocare i back2back, per adesso va bene così, con questo Galloway non si sente il ...

    Io non vedo l'ora che torni soprattutto per il mio fanta... Purtroppo gran giocatore ma martoriato dagli infortuni davvero un peccat

  • micmavs 27/12/2016, 12.49 Mobile
    Citazione ( Madskin 27/12/2016 @ 12:35 )

    Magari perché ne ho perse 5 su 33, in linea di massima 28 partite sono sufficienti per fare quel commento. E ripeto, magari con Bogut avete una parvenza di squadra competitiva, senza no. Una squadra costretta ad appoggiarsi a un trentasettenne e ad ...

    Ah beh, un'analisi dei Mavs a dir poco perfetta, si vede che li (non) segui come fai con i Pelicans, anche perché per dare quella definizione su Barnes devi esserti proprio fermato al nome e cognome, bravo...e mi congratulo anche per non aver compreso niente del mio commento, era difficile, ma ci sei riuscito...IO vorrei una ricostruzione, con trade dei veterani e tutto quello che ne comporta, ma la squadra sembra voler spingere in un'altra direzione, cosa dovrei fare? Smettere di seguirla, sostenerla e di guardare le partite? Per alcuni è facile eh, ma non per me...è un ragionamento semplice, puoi capirlo...poi vabbè se anche le partite contro i fenomenali Pelicans partono con una L scontata allora inutile proseguire oltre...hai ragione e ti saluto...

  • micmavs 27/12/2016, 12.36 Mobile

    * superiori

  • Madskin 27/12/2016, 12.35 Mobile
    Citazione ( micmavs 27/12/2016 @ 12:12 )

    Senza contare che non guardando neanche le partite della tua squadra mi chiedo secondo quale elemento tu possa considerarli così superiore a questi Mavs. . .

    Magari perché ne ho perse 5 su 33, in linea di massima 28 partite sono sufficienti per fare quel commento. E ripeto, magari con Bogut avete una parvenza di squadra competitiva, senza no. Una squadra costretta ad appoggiarsi a un trentasettenne e ad uno come Barnes, che magari in un lontano futuro potrebbe assomigliare a un go-to-guy, ma adesso non lo è. Una squadra che vive e muore sulle percentuali dall'arco, senza le armi per dominare sotto i tabelloni e proteggere il ferro. Con Bogut è un altro discorso. E ah, mi complimento per la coerenza, mi sembrava incoraggiassi a tankare per Fultz, sono bastate un paio di vittorie a farti tornare ad avere sta considerazione per i Mavs?

  • micmavs 27/12/2016, 12.12 Mobile

    * considerarli

  • micmavs 27/12/2016, 12.12 Mobile
    Citazione ( Madskin 27/12/2016 @ 12:08 )

    Ecco, io in realtà da un paio di settimane avevo smesso di guardare partite e leggere boxscore, è stato un piacevole ritorno stanotte :D

    Senza contare che non guardando neanche le partite della tua squadra mi chiedo secondo quale elemento tu possa considerarli così superiore a questi Mavs. . .

  • micmavs 27/12/2016, 12.09 Mobile
    Citazione ( Madskin 27/12/2016 @ 11:58 )

    Ma perché, tu sei veramente convinto che i Mavs senza Bogut siano superiori a NOLA al completo? Per me era abbastanza scontato che finisse così..

    Io sono convinto che se andiamo a perdere contro squadre in lotta per lo stesso obiettivo e tutt'altro che fenomenali possiamo anche evitare di provarci.

  • Madskin 27/12/2016, 12.08 Mobile
    Citazione ( JaxMamba 27/12/2016 @ 12:05 )

    Se non sbaglio è in realtà un 5-6 partite che va titolare, i suoi minuti sono andati in crescendo.

    Ecco, io in realtà da un paio di settimane avevo smesso di guardare partite e leggere boxscore, è stato un piacevole ritorno stanotte :D

  • Madskin 27/12/2016, 12.06 Mobile
    Citazione ( jonnybulls23 27/12/2016 @ 11:22 )

    Notizie di Evans? È previsto a breve un incremento importante del minutaggio? E soprattutto avrà un ruolo importante in questi Pelicans?

    Certo che sì, anche perché nessuno lo prenderebbe in scandenza e nello stato fisico in cui è attualmente xD Dovrebbe gradualmente salire di minutaggio e iniziare a giocare i back2back, per adesso va bene così, con questo Galloway non si sente il bisogno di accelerare tutto questo processo.

  • JaxMamba 27/12/2016, 12.05
    Citazione ( Madskin 27/12/2016 @ 12:02 )

    Stanotte addirittura ha fatto il quintetto base. Lo adoro, adesso che le percentuali cominciano a sorridergli ancora di più, se c'è una cosa che Gentry sta amministrando bene da inizio stagione è il percorso di crescita di Buddy.

    Se non sbaglio è in realtà un 5-6 partite che va titolare, i suoi minuti sono andati in crescendo.

  • Madskin 27/12/2016, 12.02 Mobile
    Citazione ( JaxMamba 27/12/2016 @ 10:57 )

    Sono molto contento che Buddy sta trovando un pò di spazio, devo dire anche con buone percentuali stasera.

    Stanotte addirittura ha fatto il quintetto base. Lo adoro, adesso che le percentuali cominciano a sorridergli ancora di più, se c'è una cosa che Gentry sta amministrando bene da inizio stagione è il percorso di crescita di Buddy.

  • Madskin 27/12/2016, 11.58 Mobile
    Citazione ( micmavs 27/12/2016 @ 11:39 )

    Vogliamo recuperare e andiamo a perdere partite del genere? #trade

    Ma perché, tu sei veramente convinto che i Mavs senza Bogut siano superiori a NOLA al completo? Per me era abbastanza scontato che finisse così..

  • micmavs 27/12/2016, 11.39 Mobile

    Vogliamo recuperare e andiamo a perdere partite del genere? #trade

  • jonnybulls23 27/12/2016, 11.22 Mobile

    Notizie di Evans? È previsto a breve un incremento importante del minutaggio? E soprattutto avrà un ruolo importante in questi Pelicans?

  • JaxMamba 27/12/2016, 10.57
    Citazione ( Madskin 27/12/2016 @ 10:54 )

    Prima partita che vedo dopo un po', e sono stato abbastanza sorpreso, in positivo. Immagino che la scelta di giocare la partita senza nemmeno un minuto con un 5 vero sia da considerare soprattutto nell'ottica di questa partita, e non su lungo termine ...

    Sono molto contento che Buddy sta trovando un pò di spazio, devo dire anche con buone percentuali stasera.



  • Madskin 27/12/2016, 10.54 Mobile

    Prima partita che vedo dopo un po', e sono stato abbastanza sorpreso, in positivo. Immagino che la scelta di giocare la partita senza nemmeno un minuto con un 5 vero sia da considerare soprattutto nell'ottica di questa partita, e non su lungo termine. Giocare con Davis sotto e SF adattate a 4 come Hill e Dante è una cosa che puoi permetterti contro una frontline come quella dei Mavs di stanotte, Dirk non farà mai lo stesso lavoro di Bogut a rimbalzo e questo ha facilitato tanto il compito. Ripeterlo con i Clippers dopodomani non darebbe gli stessi risultati, per esempio. Condivido quanto ha detto Carlisle, la partita è stata uccisa da Galloway e non da Davis, sparare un 5/5 da fuori non è da tutti. Adesso serve proseguire il momentum, avere 3 partite di distacco dall'ottavo posto con questo record è parecchio strano, ma visto che c'è la possibilità vale la pena sfruttarla.

  • Jessy85 27/12/2016, 10.44 Mobile

    I Pellicani si sono ritrovati e ora possono correre verso i playoffs.

  • Madskin 27/12/2016, 10.27 Mobile

    Quanto è forte Galloway 0_O