Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 25/12/2016, 23.29 Video

Prodezza di Irving a fil di sirena ed i Cavs rimangono la bestia nera degli Warriors

109-108 il finale per i Cavaliers che vincono grazie ad una prodezza di Irving nel finale. Ma sull'ultimo possesso grossi dubbi su un fallo non sanzionato su Durant

NBA


Il remake delle NBA Finals 2016 dice ancora Cleveland Cavaliers. LeBron James e compagni vincono 109-108 grazie ad una prodezza di Kyrie Irving con 3 secondi dalla sirena finale.

Sull’ultimo possesso molti dubbi per un contatto tra Jefferson e Durant non sanzionato dagli arbitri con l’ala dei Cavs che mette un piede su quello di Durant facendolo cadere.

Per i Cavaliers 20 di Love, 31+13 di James, 25+6+10+7 rubate di Irving, 10 di Frye.

Per gli Warriors 16 di Green, 36+15 di Durant, 15 di Curry, 24 di Thompson.
© Riproduzione riservata
Tag NBA Xmas
A. Stecconi

A. Stecconi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 729 Commenti

Pagina di 15

  • marcogiannelli 26/12/2016, 18.57

    che mattanza di commenti
    io penso solo che è la classica partita che potevano vincere entrambe (ma ha aiutato il suicidio degli Warriors)
    vi prego non ne fate una questione arbitrale

  • Anklebreaker 26/12/2016, 18.55
    Citazione ( andreago 25/12/2016 @ 23:57 )

    Agree. Comunque questa partita mi ha dato la netta impressione che gli Warriors abbiano un motore con molti più cavalli di quello dei Cavs.

    Eh non saprei. GS ha tanto tantissimo talento, però Cleveland al momento pare avere un leggerissimo vantaggio a livello di coesione e tenuta mentale. Si parla di differenze minime e sensazioni, poi la riprova l'avremo più avanti ed in base a come arriveranno le due squadre a giugno per quanto riguarda gli infortuni.

  • Barondavis94 26/12/2016, 16.19
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ma infatti,assolutamente,ed è giusto che un tifoso cerchi comunque di dare le motivazioni di una vittoria della propria squadra ai meriti di essa e non ai demeriti dell'avversaria,ci mancherebbe altro,la partita è stata combattuta ed avvincente,se ci sarà una possibile finale cavs-warriors e le partite saranno tutte come questa chi ci guadagna è lo sport

  • Barondavis94 26/12/2016, 16.12
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    vabè senti mi dispiace tu non riesca a vedere in maniera oggettiva la partita di ieri,se seguo tutti i tuoi commenti sembra che i cavs abbiano meritato di vincerla e l'hanno vinta non per un suicidio dei warriors ma solo ed esclusivamente per meriti loro. Bella partita,i cavs l'hanno voluta di più ed hanno vinto. Inoltre mi dici di andare a vedere le percentuali dei cavs nelle partite perse,ed io ti dico di andare a cercare quante partite i warriors hanno fatto con 20 palle perse,le 20 palle perse ed i 20 rimbalzi offensivi dei cavs hanno portato più tiri ovviamente,inoltre la serata storta viene accentuata dalla grande difesa dei warriors,dato che klay KD green ed anche curry hanno giocato un'ottima partita difensiva. Quindi in sostanza se vuoi vedere la vostra vittoria come una vittoria meritata nonostante le basse percentuali dovute alla "serata storta" e non ad una buona difesa da parte della squadra avversaria va bene,ma per me rimane un mezzo suicidio dei warriors che non hanno saputo gestire il vantaggio,che hnon hanno sfruttato il possesso prima dell'ultimo canestro di irving arrivando al tiro allo scadere dei 24,e ad alcune decisioni abbastanza rivedibili che in uno sport ci possono anche stare

  • Barondavis94 26/12/2016, 15.14
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    mentre i warriors tiri aperti non ne hanno mai sbagliati e i 4 contropiedi 2/3 contro 1 a nostro favore buttati me li sono sognati

  • RainMan40 26/12/2016, 14.52
    Citazione ( dariosk 26/12/2016 @ 13:59 )

    qualche tempo fa ci avevo pensato, ma non ho trovato un indirizzo mail buono x mandarlo, sul sito sport non ce ne sono

    nel messaggio c'era un link per mandare il CV ma non me lo incolla

    [ link ]


  • RainMan40 26/12/2016, 14.51
    Citazione ( dariosk 26/12/2016 @ 13:59 )

    qualche tempo fa ci avevo pensato, ma non ho trovato un indirizzo mail buono x mandarlo, sul sito sport non ce ne sono

    Se hai spirito puoi proprti direttamente su fb ai vari Tranquillo, Mamoli,Elisse se no


  • dariosk 26/12/2016, 13.59
    Citazione ( RainMan40 25/12/2016 @ 21:23 )

    so epr certop che stanno cercando giornalisti per la redazione basket. Manda CV

    qualche tempo fa ci avevo pensato, ma non ho trovato un indirizzo mail buono x mandarlo, sul sito sport non ce ne sono

  • Badboys73 26/12/2016, 13.50 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 26/12/2016 @ 13:17 )

    Cmq riguardandola, per tutti quelli che dicono che i cavs hanno giocato al massimo delle loro potenzialità, mi sembra che Cleveland abbia sbagliato una valanga di tiri aperti con giocatori messi lì per fare solo quello... Shumpert, lo stesso jeff ...

    Quoto, la percentuale di Cleveland é stata ridicola....

  • Alessandroo 26/12/2016, 13.21 Mobile

    Che partita bellissima.

  • Vnereandthunder 26/12/2016, 13.17 Mobile

    Cmq riguardandola, per tutti quelli che dicono che i cavs hanno giocato al massimo delle loro potenzialità, mi sembra che Cleveland abbia sbagliato una valanga di tiri aperti con giocatori messi lì per fare solo quello... Shumpert, lo stesso jefferson non hanno segnato un piazzato manco a piangere, ma anche Frye che non sbaglia praticamente mai ne ha sbagliati un paio facilotti... E ricordiamoci che hanno giocato con Liggins titolare...

  • ErMinchietta 26/12/2016, 12.11 Mobile
    Citazione ( TheBigO 26/12/2016 @ 12:04 )

    Sia chiaro: il contatto è innegabile per quanto ne dica Jefferson, ma chi vuole sostenere che abbiano perso per questo, dimenticando quanto scritto prima e il tecnico per occhiolino (!) è meglio che torni ad attaccarsi alla tetta di mamma

    Il fallo è certo come è certo che le possibilità (giustamente secondo me) che te lo fischino sull'ultima azione sono infinitesimali. Sulla mancanza di colonna vertebrale della luganiga Durant non mi esprimo

  • TheBigO 26/12/2016, 12.04 Mobile
    Citazione ( ErMinchietta 26/12/2016 @ 11:49 )

    QUOTO e forse ce n'era anche un terzo. Oggi oltre ai passi non si fischiavano gli sfondamenti

    Sia chiaro: il contatto è innegabile per quanto ne dica Jefferson, ma chi vuole sostenere che abbiano perso per questo, dimenticando quanto scritto prima e il tecnico per occhiolino (!) è meglio che torni ad attaccarsi alla tetta di mamma

  • Jessy85 26/12/2016, 12.01 Mobile
    Citazione ( albyliti 26/12/2016 @ 10:45 )

    Bah più che altro perché Curry è stato menato in campo e gli arbitri non vedevano mai niente

    Probabile, comunque alla fine gli errori arbitrali ci sono stati da entrambe le parti e come sempre non incidono mai sul risultato finale. Ad esempio ieri New York ha perso per una fesseria di Melo e quindi ciò sta a significare che sono sempre i giocatori che decidono nel bene o nel male il destino della propria squadra.

  • WolfOfPSE 26/12/2016, 11.59

    Ai cavs servono un cambio PG accettabile e un PF/C fisico,anche un C andrebbe bene,comunque sono stato contento della vittoria di Cleveland.

  • walton 26/12/2016, 11.58

    La differenza l'hanno fatta i rimbalzi offensivi Cleveland ha preso una valanga
    di secondi tiri,su Curry non darei tanto la colpa a lui ma elogerei la difesa asfissiante di Cleveland comunque come ho detto manca nei Warriors un
    Centro che non sia fortissimo perche' non te lo danno ma uno che sotto le plance si faccia rispettare Pachulia e' uno scandalo bisogna mandarlo via Thompson l'ha ridicolizzato.

  • walton 26/12/2016, 11.52

    La partita l'ha persa Golden State quando sei avanti di 14 nel 4 quarto non puoi fare i giochetti e l'hanno persa li serva di lezione.Comunque ci saranno tanti fuoriclasse nei Warriors ma giocatori come Pachulia che cosa fanno li'?E' stato
    soverchiato dai rimbalzisti di Cleveland e Iguodala che partita scandalosa, di tre
    Centri non c'e' ne uno in grazia di Dio bisogna fare cambiamenti se no mi sa' che anche quest'anno va a finire male.

  • ErMinchietta 26/12/2016, 11.49 Mobile
    Citazione ( TheBigO 25/12/2016 @ 23:21 )

    Molto più netti i due sfondamenti non fischiati a Durant e Green

    QUOTO e forse ce n'era anche un terzo. Oggi oltre ai passi non si fischiavano gli sfondamenti

  • Nix90 26/12/2016, 11.31 Mobile

    Il roster di golden x me è superiore..ma lebrone può vincere anke da solo

  • Ironclaw 26/12/2016, 11.19

    miglior partita non si poteva avere a Natale, due ottime squadre, una con un notevole gioco di squadra, l'altra con due individualità a primeggiare! Irving superlativo nell'ultimo quarto, Curry invece un po' perso, però Thompson e Durant fantastici.
    Peccato aver rovinato tutto a 3 secondi dalla fine, involontario o no, quando uno pesta il piede in fase di corsa quello è fallo.

  • Lakersthebest 26/12/2016, 11.03 Mobile

    Irving talento sublime, come nelle ultime finals quando si accende è lui (IMHO!!!) l'uomo in più di questa squadra!

  • Barondavis94 26/12/2016, 10.52
    Citazione ( albyliti 26/12/2016 @ 10:42 )

    Comunque non ho capito perché hanno dato fallo a Jefferson che ha dato un occhiataccia/occhiolino e non lo hanno dato a James che è rimasto 10 secondi appeso al canestro...

    stessa cosa che ho pensato io,si è dimenato manco avesse il parkinson,per me quello di jefferson non era mai tecnico,ma quello di james si

  • Barondavis94 26/12/2016, 10.51
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    beh i cavs hanno tirato col 38% ma hanno tirato 95 volte,quasi 20 tiri in più dei warriors,mettendone comunque 37 come i warriors,inoltre avevano tipo 20 rimbalzi offensivi e i warriors 19 palle perse,se hanno tirato male e anche grazie ad una difesa molto buona da parte nostra,sopratutto da gente come curry che viene spesso criticato per la sua difesa. Abbiamo perso perchè non siamo riusciti a gwestire il vantaggio e perchè non riusciamo a fare canestro in contropiede,per non citare i 3 grigi

  • albyliti 26/12/2016, 10.45 Mobile
    Citazione ( Jessy85 26/12/2016 @ 07:10 )

    Secondo me la differenza è stata nella giornata no di Curry.

    Bah più che altro perché Curry è stato menato in campo e gli arbitri non vedevano mai niente

  • albyliti 26/12/2016, 10.42 Mobile

    Comunque non ho capito perché hanno dato fallo a Jefferson che ha dato un occhiataccia/occhiolino e non lo hanno dato a James che è rimasto 10 secondi appeso al canestro...

  • RainMan40 26/12/2016, 10.27

    dato auditel su cielo 369.000 e 1,68 % di share

  • Rayfor3 26/12/2016, 10.20 Mobile

    Curry in queste prime 30 partite sta veramente tirando male da 3, almeno secondo le aspettative.. X uno che ha costruito la sua carriera sul tiro da 3 è normale che la squadra ne risenta.. I cavs sn davvero forti e mancava anche Smith.. Durant spero x te ke vinci il titolo altrimenti sparisci... Vattene in Cina, di sicuro lì non hai bisogno di big 3 o big4..

  • Rayfor3 26/12/2016, 10.19 Mobile

    Curry in queste prime 30 partite sta veramente tirando male da 3, almeno secondo le aspettative.. X uno che ha costruito la sua carriera sul tiro da 3 è normale che la squadra ne risenta.. I cavs sn davvero forti e mancava anche Smith.. Durant spero x te ke vinci il titolo altrimenti sparisci... Vattene in Cina, di sicuro lì non hai bisogno di big 3 o big4..

  • DAngeloRussell 26/12/2016, 09.21

    prima partita decente di NBA quest anno, temo dovremo aspettare l'altra sfida tra le due oppure i playoff per vedere ancora qualcosa di simile

  • abuabu 26/12/2016, 09.13 Mobile

    Meravigliosa partita di regular season, probabilmente uno dei migliori Christmas game di sempre, che ha coinciso con la trasmissione in chiaro risultando uno straordinario spot per il basket in Italia. Solo due appunti: Sky, solitamente impeccabile, a mio avviso ha abusato oltremodo degli stacchi sui tre in cabina di commento e sulla lavagna privandoci di gustosi replay e a volte anche di secondi iniziali delle azioni, un peccato davanti a cotanta platea (sono curioso di conoscere i dati degli ascolti, buttando un'occhiata su Twitter durante la partita i TT erano dominati dalla stessa); quel fallo finale, se fischiato, magari avrebbe potuto regalarci altri 5 minuti di questo spettacolo.

  • FrassiOKC 26/12/2016, 08.31 Mobile
    Citazione ( superlacustre 26/12/2016 @ 00:59 )

    E vabbe'... però non iniziano neanche il discorso dei titoli... pensa.. per me un Karl Malone è anni luce avanti ad alcune ali grandi che hanno vinto 2-3 titoli...

    Ma questo senza dubbio. Però credo che per un tifoso sia più facile vedere andare via una stella dopo che ha vinto 3 titoli piuttosto che una stella che ha appena buttato via un 3-1 e per giunta va a giocare con la squadra "nemica", tutto qui

  • Juniorfortissimo 26/12/2016, 07.49 Mobile
    Citazione ( Barondavis94 26/12/2016 @ 02:09 )

    scusa eh,ma quand'è che esattamente gli warriors non ce la facevano più?a 40 secondi dalla fine stava partendo un contropiede e iguodala ha dato la palla corta permettendo il recupero di irving,altrimenti gli warriors sarebbero andati sul +5 e tant ...

    Quindi da questa partita escono con più certezzedei Warrior che hanno perso nonostante un Durant che metteva TUTTO, una squadra al completo, un vantaggio di 14 sciupato in 4 minuti e dei Cavs con alcune assenze e che hanno tirato col 37%?

  • Juniorfortissimo 26/12/2016, 07.49 Mobile
    Citazione ( Barondavis94 26/12/2016 @ 02:09 )

    scusa eh,ma quand'è che esattamente gli warriors non ce la facevano più?a 40 secondi dalla fine stava partendo un contropiede e iguodala ha dato la palla corta permettendo il recupero di irving,altrimenti gli warriors sarebbero andati sul +5 e tant ...

    Quindi da questa partita escono con più certezzedei Warrior che hanno perso nonostante un Durant che metteva TUTTO, una squadra al completo, un vantaggio di 14 sciupato in 4 minuti e dei Cavs con alcune assenze e che hanno tirato col 37%?

  • Jessy85 26/12/2016, 07.10 Mobile

    Secondo me la differenza è stata nella giornata no di Curry.

  • Jessy85 26/12/2016, 07.10 Mobile

    Secondo me la differenza è stata nella giornata no di Curry.

  • Barondavis94 26/12/2016, 02.09
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    scusa eh,ma quand'è che esattamente gli warriors non ce la facevano più?a 40 secondi dalla fine stava partendo un contropiede e iguodala ha dato la palla corta permettendo il recupero di irving,altrimenti gli warriors sarebbero andati sul +5 e tante care cose,abbiamo perso per una pessima gestione del vantaggio e per una rimessa finale,al di la del fallo netto,molto rivedibile,senza sfruttare il timeout da 20 secondi. Sicuramente i cavs hanno fatto un'ottima partita,ma hanno impostato tutta la difesa su curry,tutelato dagli arbitri meno di niente,ha preso più botte lui in questa partita che sasha grey in carriera,e ciò ha permesso a KD e thompson di avere tiri migliori,ma in una serie di PO non puoi impostare una difesa su un singolo giocatore lasciando libertà di manovra a altri 3 superstar; inoltre i cavs hanno lasciato in campo james 41 minuti e irving 44,se la serie va al meglio delle 7 pensi davvero che riusciranno a reggere quel minutaggio per tutte e 7 le gare? inoltre l'apporto della panchina warriors è stato quasi nullo rispetto a quella cavs. La sconfitta fa male per come è arrivata e per le ultime finals,sicuramente,ma IMO chi ci guadagna sono i warriors,dato che ora hai avuto la dimostrazione pratica su alcuni piani di gioco che non funzionano,come mettere zaza contro thompson,come green che ancora manca di lucidità in alcuni frangenti di gioco,e di cose positive come durant che piglia 15 rimbalzi contro james/love e anche thompson,come curry che nonostante la non brillante prestazione al tiro dovuta alla difesa focalizzata su di lui ha fatto una marea di lavoro sporco ecc ecc

  • superlacustre 26/12/2016, 01.01 Mobile
    Citazione ( giovi 26/12/2016 @ 00:49 )

    i warriors sono una squadra ARROGANTE E PRESUNTUOSA ed e per questo che hanno perso. quando andavano in vantaggio di 10 o piu punti giocavano con una supponenza e con certe scelte di tiri ingiustificabile! praticamente hanno fatto la fine della ju ...

    Secondo me ti sbagli... Anche avanti 10 o 20 punti questi continuano a martellate.. Chiaramente stasera hanno commesso diverse cappellate..

  • superlacustre 26/12/2016, 00.59 Mobile
    Citazione ( FrassiOKC 26/12/2016 @ 00:35 )

    Se leggi il mio primo commento l'ho definito mostruoso, poi il mio "ha giocato da culo per tre quarti" era riferito all'attacco che è solitamente la cosa che gli riesce meglio, ma sulla difesa non si discute la prestazione assolutamente... e guarda ...

    E vabbe'... però non iniziano neanche il discorso dei titoli... pensa.. per me un Karl Malone è anni luce avanti ad alcune ali grandi che hanno vinto 2-3 titoli...

  • giovi 26/12/2016, 00.49

    i warriors sono una squadra ARROGANTE E PRESUNTUOSA ed e per questo che hanno perso. quando andavano in vantaggio di 10 o piu punti giocavano con una supponenza e con certe scelte di tiri ingiustificabile! praticamente hanno fatto la fine della juve ah ah!

  • MagicBoy21 26/12/2016, 00.49 Mobile

    Kyrie è migliorato ancora in attacco, per quanto questo possa essere possibile. Ha una visione periferica che gli permette lo scarico nel traffico al ferro con una tempistica e una precisione pazzesca. E qui si vede la mano di lebron.. quei passaggi sono roba sua e kyrie ha preso bene gli appunti

  • FrassiOKC 26/12/2016, 00.35 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se leggi il mio primo commento l'ho definito mostruoso, poi il mio "ha giocato da culo per tre quarti" era riferito all'attacco che è solitamente la cosa che gli riesce meglio, ma sulla difesa non si discute la prestazione assolutamente... e guarda che kyrie è uno dei miei giocatori preferiti non ho nulla contro di lui xD

  • FrassiOKC 26/12/2016, 00.31 Mobile
    Citazione ( superlacustre 26/12/2016 @ 00:11 )

    Boh.. se la pensi così. . Parlo per me.. ma io non ho mai rosicato quando Shaq se n'è andato dai Lakers.. Anzi l'ho sempre ammirato per quello che ha fatto dopo. Abbiamo 2 modi totalmente differenti di giudicare la cosa..

    Eh vabbe grazie al cazz0 lui ti aveva vinto 3 titoli facile parlare cosi xD, durant aveva appena buttato via (insieme a westbrook sia chiaro) un 3-1 in finale di conference per andare nella squadra che ci aveva appena battuti, la situazione è molto diversa secondo me...

  • andreago 26/12/2016, 00.26

    Comunque bisognerebbe cambiare il modo di vedere lo sport: "tifare contro" perchè X è andato via, Y ha detto Z, ecc.
    I grandi giocatori, i grandi campioni, i grandi atleti (di tutti gli sport) si ammirano e si gode nel vederli all'opera.
    Al di là dell'antipatia. Se, poi, uno sta sul caz-zo, sta sul caz-zo, ma dovrebbe finire lì.

  • andreago 26/12/2016, 00.22
    Citazione ( superlacustre 26/12/2016 @ 00:06 )

    Concordo. L'hai detta benissimo. Lo scorso anno episodi a parte, GS ha avuto grossi problemi a chiudere le finals perché i loro migliori interpreti hanno steccato clamorosamente ed in maniera alternata nelle ultime due gare.. Nonostante questo sono ...

    Esatto, aveva detto bene Tranquillo in una delle pausa: oggi la partita è stata tirato nonostante un Curry molto deludente.
    Il solo fatto che fosse in campo, insieme a Thomposon e Durant, però cambia le carte in tavole: alla fine l'allenatore avversario può concentrare la difesa su 1, dire ai suoi giocatori tenetelo fuori partita, nei blocchi andate solo su di lui, ecc., ma questo implica spazi maggiori per gli altri 2.
    Più che basket è matematica, con loro 3 in campo o ti affidi all'uno contro 1 e... "muo.ri", o raddoppi 1 e ti fai ucc.idere dagli altri 2, cosa che è successa stasera.
    Poi, ovviamente ci sono altre varianti, sia di organizzazione offensiva del gioco che di letture difensire, che di intensità e tutto che determinano il punteggio, però in soldoni il punto è questo.

  • andrebott 26/12/2016, 00.14 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non solo in NBA se il difensore è dentro lo smile è fallo suo non come in Europa

  • superlacustre 26/12/2016, 00.11 Mobile
    Citazione ( FrassiOKC 26/12/2016 @ 00:00 )

    Io sono il primo ad ammirare kd per il giocatore che è e sarei un ipocrita dicendo che non mi piace, solo che dopo quello che ha fatto quest'estate godo quando perde e quando perde gsw, sarò un rosicone ma non credo di essere l'unico tifoso di okc ...

    Boh.. se la pensi così. . Parlo per me.. ma io non ho mai rosicato quando Shaq se n'è andato dai Lakers.. Anzi l'ho sempre ammirato per quello che ha fatto dopo. Abbiamo 2 modi totalmente differenti di giudicare la cosa..

  • Barondavis94 26/12/2016, 00.10

    complimenti ai cavs,partita intensa e bellissima,ma l'abbiamo persa noi,perchè non puoi essere sopra di 14 ad 8 dalla fine e fare una serie di vaccate che nemmeno in eccellenza,e la colpa ricade su 3 individui:kerr,iguodala e green. Green perchè nonostante i suoi primi 2 falli siano inesistenti non può perdere la testa dopo 3 minuti,altrimenti fai capire che le ultime finals non ti hanno insegnato una fava,inoltre 6 palle perse in quel modo fanno venire il vomito,iguodala perchè non è possibile arrivare 3 volte al canestro ed aver paura di tirare,ha sempre avuto paura di una stoppata alle spalle,ha il ricordo di james fisso in testa,e da solo si è bruciato almeno 6-8 punti,e kerr perchè dopo un po' ha anche stufato,metti il quintetto piccolo gli ultimi 5 minuti nonostante thompson ti abbia mangiato in testa una partita intera,con javale che avrà i suoi limiti e li ha ampiamente dimostrati oggi,ma non puoi mettere west, 18 RIMBALZI OFFENSIVI A SFAVORE è una cosa inammissibile,inoltre sull'ultima rimessa,lasciando perdere fallo si o no perchè sinceramente la discussione non dovrebbe nemmeno iniziare,hai un altro timeout da 20 secondi,non mi sembra difficile dire ai tuoi "oh,se sto schema per qualche motivo non funziona chiamate timeout che ne abbiamo un'altro" però evidentemente sono scemo io forse.
    Menzione d'onore per i 3 esseri che sinceramente non andrebbero nemmeno chiamati arbitri,sono riusciti a farmi odiare per pochi secondi questo sport,non solo per il fallo finale,ma perchè delle porcate cosi,da ambedue le parti,non le avevo mai viste,tra 2 falli a green in 3 secondi forse dovuti ad allucinazioni post cena della vigilia,tra sfondamenti che si trasformavano in falli della difesa,tra occhiolini che diventano falli tecnini,uno schifo,ma ehi,chissene frega,domani la nba diramerà il report che quello alla fine era fallo però fa lo stesso è natale siamo tutti felici. quindi arbitri 'tacci vostra [ link ]

  • MENCIA 26/12/2016, 00.09

    infrazione di passi

  • superlacustre 26/12/2016, 00.06 Mobile
    Citazione ( andreago 25/12/2016 @ 23:57 )

    Agree. Comunque questa partita mi ha dato la netta impressione che gli Warriors abbiano un motore con molti più cavalli di quello dei Cavs.

    Concordo. L'hai detta benissimo. Lo scorso anno episodi a parte, GS ha avuto grossi problemi a chiudere le finals perché i loro migliori interpreti hanno steccato clamorosamente ed in maniera alternata nelle ultime due gare.. Nonostante questo sono stati li fino alla fine.. Pensate che quest'anno c'è un KD in più..

  • MENCIA 26/12/2016, 00.01

    grandissimo canestro

Pagina di 15