Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 24/12/2016, 09.15

Gli Spurs sbancano Portland

110-90 il finale

NBA
Gli Spurs dominano in casa dei Blazers 110-90.

Per gli Spurs 18+14 di Aldridge, 33 di Leonard, 23 di Mills, 10 di Simmons.

Per i Blazers 16 di Lillard, 16 di McCollum, 16 di Leonard, 10 di Crabbe.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 34 Commenti
  • SpursLegend 25/12/2016, 00.52 Mobile
    Citazione ( damar47 24/12/2016 @ 16:16 )

    Come non quotare? Essendo realisti non penso che Gasol uscirà dal contratto, Parker magari si può piazzare l'estate prossima per un paio di sacchetti di noccioline (ma conoscendo Pop non ci credo manco se lo vedo)... Dedmon difficile che rimanga e ...

    Dedmon saluta, Simmons anche e magari perdiamo pure Mills. Se questa non é una rovina... E ci teniamo Parker, Gasol e Anderson... Bene, l'anno prossimo bella stagione di M... Comunque trovo inconcepibile soprattutto l'idea di perdere Dedmon, finalmente troviamo un centro fisico, e lo perdiamo dopo un anno...assurda follia...

  • SpursLegend 25/12/2016, 00.30 Mobile
    Citazione ( damar47 24/12/2016 @ 16:27 )

    Perchè tenere Gasol a 15M e non farlo giocare per fargli un dispetto è una mossa furba? Sei sicuro che (soprattutto considerato che non siamo neppure a metà stagione) il suo lavoro sia tanto inviso in casa Spurs da ritenerlo il male assoluto? Dai ...

    Ma infatti non lo fanno e purtroppo in casa Spurs continueranno a puntare su Gasol. Per me é il "male assoluto", non per loro. Poi tutti noi tifosi Spurs sappiamo benissimo che ai playoff Parker e Gasol saranno titolari inamovibili...

  • Ste1990 24/12/2016, 16.36 Mobile
    Citazione ( damar47 24/12/2016 @ 16:32 )

    http://it.wahooart.com/@@/9CW82U-Richard
    -Dighton-Ritratto-di-Joseph-Mallord-Will
    iam-Turner

    Born ha un debole da sempre per Turner, un po come me con CoJo *_*

  • damar47 24/12/2016, 16.33

    vabbeh, torno nella mia tana

  • damar47 24/12/2016, 16.32
    Citazione ( Ste1990 24/12/2016 @ 16:28 )

    Parker e Gasol per TURNER?

    [ link ]@@/9CW82U-Richard-Dighton-Ritratto-di-Joseph-Mallord-William-Turner

  • Ste1990 24/12/2016, 16.28 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Parker e Gasol per TURNER?

  • damar47 24/12/2016, 16.27
    Citazione ( SpursLegend 24/12/2016 @ 16:20 )

    Ti rispondo con: non lo so. Forse lo spagnolo non esercita la PO e se ne va, o forse gli fanno capire che se rimane ancora un anno non mette piede in campo, oppure sente la nostalgia della Spagna. Ieri io ho visto un gioco divertente, ho isto un gioc ...

    Perchè tenere Gasol a 15M e non farlo giocare per fargli un dispetto è una mossa furba? Sei sicuro che (soprattutto considerato che non siamo neppure a metà stagione) il suo lavoro sia tanto inviso in casa Spurs da ritenerlo il male assoluto?
    Dai via Parker e Gasol per niente... ok, ma in qualche modo dovrai sostituirli a roster e le alternative decenti le paghi cmq, non ci fanno regali e non siamo nei primi 2000 quando nel mercato europeo San Antonio faceva la voce grossa perchè il resto dell'NBA aveva scoperto quel bacino di talenti solo marginalmente.

  • Ste1990 24/12/2016, 16.26 Mobile
    Citazione ( damar47 24/12/2016 @ 16:22 )

    Cmq, riguardo alla partita di ieri, a mio avviso LMA dovrebbe sempre prendersi un numero di tiri del genere: acquista fiducia, si sente più importante in attacco ed è quello che in teoria dovrebbe riuscire a fare meglio.

    Però a sto punto si crea un sistema dove quei tiri hanno senso. Il problema attuale è che tante volte le scelte di tiro sue e di Kawhi (al di là del segnare o meno) sembran prese a caso

  • damar47 24/12/2016, 16.22

    Cmq, riguardo alla partita di ieri, a mio avviso LMA dovrebbe sempre prendersi un numero di tiri del genere: acquista fiducia, si sente più importante in attacco ed è quello che in teoria dovrebbe riuscire a fare meglio.

  • SpursLegend 24/12/2016, 16.20
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ti rispondo con: non lo so.
    Forse lo spagnolo non esercita la PO e se ne va, o forse gli fanno capire che se rimane ancora un anno non mette piede in campo, oppure sente la nostalgia della Spagna.
    Ieri io ho visto un gioco divertente, ho isto un gioco dinamico, ho visto una difesa e quindi non mi interessa come, io mi auguro solo che questi 2 l'anno prossimo non ci siano più.
    Li darei via per niente, almeno da poter rinnovare i buoni che abbiamo.
    Gioco con Murray. Al più do 15 a Mills, che comunque uso in 2nd unit.
    Poi se rimarranno, come purtroppo credo, io mi divertirò quando non saranno in campo, e sarò contento quando saranno fuori del campo.

  • damar47 24/12/2016, 16.20
    Citazione ( timmy21legend 24/12/2016 @ 11:38 )

    portland non aveva una singola change , non aveva ne allenatore ne giocatori per impensierirci, potevamo chiuderla anche prima ma leonard doveva ancora smaltire l'ultimo quarto contro i lac. per il resto, partita che non riscatta nulla, normale ammin ...

    mah, questa è l'NBA un Lillard può mettertene una quarantina se in serata e a quel punto la chance Portland ce l'ha eccome. Purtroppo stanno attraversando una piccola crisi, ma io non darei mai per scontato un risultato.
    Stiamo all'80% e ci sono tifosi Spurs disperati un giorno sì e l'altro pure, la cosa a volte appare un po' ridicola...

  • damar47 24/12/2016, 16.17

    *non anno, ma stagione :P

  • damar47 24/12/2016, 16.16
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Come non quotare? Essendo realisti non penso che Gasol uscirà dal contratto, Parker magari si può piazzare l'estate prossima per un paio di sacchetti di noccioline (ma conoscendo Pop non ci credo manco se lo vedo)... Dedmon difficile che rimanga e probabilmente uno dei motivi per cui sta giocando poco è anche quello. Simmons saluterà al 90% (ma non credo sia un male assoluto). Cmq non è un po' presto per pensare al prossimo anno? Gli Spurs cmq si muoveranno entro la fine dell'anno, tagliando Forbes per non so chi... non resta che rimanere in riva al fiume e aspettare (nella speranza non si tratti del Martin della situazione...).

  • SpursLegend 24/12/2016, 15.30
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Purtroppo hai ragione viste le cifre folli che circolano, già riuscire a confermare Simmons, Mills e Dedmon sarebbe bella cosa. Ma in un mercato sensato, se riuscissero a liberarsi di Parker, Gasol e col ritiro di Manu, avresti 45 milioni più o meno.
    La PG all-star non la prendi, ma già solo uno alla George Hill per noi sarebbe tanta roba, poi per il quinto lungo ed una buona SG/SF per la second unit se son bravi li trovano o al draft e/o a cifre ragionevoli. Purtroppo il mercato non è sensato, vedi Detroit che da 7 milioni a Marijanovic, quindi non oso immaginare che cifre arriveranno per i ns. Spurs in scadenza. Ma permettimi di sognare gli Spurs per la prossima stagione senza la coppia iberico-francese.

  • SpursLegend 24/12/2016, 15.03

    Partita col risultato già scritto. Non ero molto interessato a guardarla fin quando non ho visto "Gasol e Parker rest".
    FInalmente!!!!
    Quanto vorrei che questo "rest" durasse fino a Luglio.
    Questo è il quintetto con cui io inizierei sempre le partite, ripeto non siamo da titolo, quindi vedere Parker e Gasol in campo non ha senso, non sono il nostro futuro, e Gasol nemmeno il ns. passato.
    A parte Ginobili che inserirei al posto di Anderson, ieri abbiamo visto la nostra squadra più efficace, più energetica con più voglia che possiamo mettere in campo. Tolti Anderson , Lapro e Forbes, la squadra di ieri deve essere in toto confermata per la prossima stagione. Puntiamo quindi su una PG all-star, prendiamo una SG/SF decente per sostituire Manu, ed un lungo qualsiasi per Gasol.
    Mi sarebbe piaciuto vedere il quintetto di ieri all'inizio contro i Clippers. Diamo più fiducia a Murray, diamo minuti a Bertans, facciamogli fare esperienza sul campo, io ieri finalmente mi son divertito, spero che in un modo o nell'altro ci sia ancora molto rest per i 2 assenti di ieri.

  • andrebott 24/12/2016, 14.14

    Pronto riscatto degli Spurs dopo la brutta sconfitta contro i clippers mentre i Blazers sempre peggio.

  • TheBigO 24/12/2016, 14.06 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E devono rinnovare Plumlee

  • Ste1990 24/12/2016, 12.54
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    TURNER maiuscolo perchè rispetto agli altri citati è il giocatore con più potenzialità di crescita e che sta giocando meglio, vero?

  • Ste1990 24/12/2016, 12.54
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Eh il problema di essere ingolfati mica mi pare na roba da poco..
    Hanno messo insieme giocatori che chiamano tanto cap e che a quanto pare hanno già difficoltà a prendersi l'ottava piazza e prima di dire che con Ezeli sarebbe tutt'altra roba io vorrei vederlo in campo.
    Non lo so sinceramente,ma io resto convinto abbiano forzato in un'estate in cui forse era meglio aspettare

  • TheBigO 24/12/2016, 12.44 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    A livello di cap dici?

  • TheBigO 24/12/2016, 12.03 Mobile
    Citazione ( Ste1990 24/12/2016 @ 09:18 )

    Importante riprendersi subito,come importante è la contemporanea sconfitta dei LaC in quel di Dallas ( e Oh.. Son le stesse riserve che ci hanno dato sonori schiaffoni ). Blazers che praticamente non ne vincono una neanche per sbaglio, non so perchà ...

    Fa sempre bene vedere che anche in campionato stavolta vale la regola consolidata dei playoff batti gli Spurs e la paghi nella successiva

  • timmy21legend 24/12/2016, 11.38

    portland non aveva una singola change , non aveva ne allenatore ne giocatori per impensierirci, potevamo chiuderla anche prima ma leonard doveva ancora smaltire l'ultimo quarto contro i lac. per il resto, partita che non riscatta nulla, normale amministrazione, vediamo coi bulls come và.... loro vengono da un periodo nero e vorranno fare bene, poi hanno giocatori come wade che con l'esperienza sanno sfruttare le nostre debolezze e li optremmo vedere come siamo usciti dalla disfatta contro i clippers

  • Jessy85 24/12/2016, 10.54 Mobile

    Gli Spurs si riscattano subito.

  • ElVenvar 24/12/2016, 09.47 Mobile

    Ma che hanno sti TB?

  • robyamb82 24/12/2016, 09.36 Mobile
    Citazione ( Ste1990 24/12/2016 @ 09:18 )

    Importante riprendersi subito,come importante è la contemporanea sconfitta dei LaC in quel di Dallas ( e Oh.. Son le stesse riserve che ci hanno dato sonori schiaffoni ). Blazers che praticamente non ne vincono una neanche per sbaglio, non so perchà ...

    Infatti concordo su tutto. . Critico il fatto mentale degli sp che quando potevano non hanno voluto giocarsela . . . Confermo e concordo che abbiamo dei limiti mentali più che fisici e che comunque calendario o no. . . Non mi sento così inferiore alle due finaliste

  • Ste1990 24/12/2016, 09.18

    Importante riprendersi subito,come importante è la contemporanea sconfitta dei LaC in quel di Dallas ( e Oh.. Son le stesse riserve che ci hanno dato sonori schiaffoni ).
    Blazers che praticamente non ne vincono una neanche per sbaglio, non so perchè ma ho tanto l'impressione che possono fare come i Suns di un paio d'anni fa, buona stagione,PO e crollo totale negli anni successivi