Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 24/12/2016, 09.11

I Raptors scappano nel finale con 36 di Lowry. I Jazz cadono in casa

104-98 il finale

NBA
I Raptors vincono 104-98 in casa dei Jazz con un ultimo quarto da 32-24.

Per Toronto 14 di Valanciunas, 36 di Lowry, 24 di DeRozan, 10 di Ross.

Per i Jazz 23 di Hayward, 13+14 di Gobert, 17 di Mack, 19 di Lyles.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 35 Commenti
  • JackRock 25/12/2016, 00.38 Mobile

    Lowry vera star di Toronto,sta sbagliando pochissimo,sia tiri che decisioni! Sta facendo una stagione PAUROSA!

  • IstreetRocks 24/12/2016, 17.13
    Citazione ( bellamartin 24/12/2016 @ 16:53 )

    dopo natale ci spetta un viaggio di una decina di giorni ad ovest. se ci si limita ad un paio di sconfitte massimo e` tutto in discesa, abbiamo giocato quasi tutte le partite contro le piu forti

    L'unica squadra a non aver mai perso una gara con più di 9 punti. Casey ha detto ieri che tra un mese torna panzo Sully

  • bellamartin 24/12/2016, 16.53
    Citazione ( IstreetRocks 24/12/2016 @ 16:45 )

    17/28/24 punti con 6/9/9 assists

    dopo natale ci spetta un viaggio di una decina di giorni ad ovest. se ci si limita ad un paio di sconfitte massimo e` tutto in discesa, abbiamo giocato quasi tutte le partite contro le piu forti

  • IstreetRocks 24/12/2016, 16.45
    Citazione ( Fenixwing 24/12/2016 @ 16:15 )

    Sono d'accordo, ero ironica. Beh oddio, sul rating offensivo vs Cavs era una battuta ma non troppo, quando ha fatto Lowry di media nella serie con i Cavs?

    17/28/24 punti con 6/9/9 assists

  • Fenixwing 24/12/2016, 16.15 Mobile
    Citazione ( IstreetRocks 24/12/2016 @ 15:21 )

    I raptors hanno avuto il peggio calendario fino ad oggi.

    Sono d'accordo, ero ironica. Beh oddio, sul rating offensivo vs Cavs era una battuta ma non troppo, quando ha fatto Lowry di media nella serie con i Cavs?

  • IstreetRocks 24/12/2016, 15.21
    Citazione ( Fenixwing 24/12/2016 @ 14:14 )

    Pensa che hanno un rtg offensivo migliore di GSW. Saran due bravini, ma soprattutto fortunati (anche se giocare 3 volte contro Kyrie Irving un po' forse le statistiche le sballa...)

    I raptors hanno avuto il peggio calendario fino ad oggi.

  • m4rc01 24/12/2016, 14.44

    Con Hill, Exum E Burks fuori, Hood e Favors a meno di metà, e con Lowry a cui entra di tutto non si può chiedere di più.
    E' inutile secondo me prendersela più di tanto, le sconfitte brutte sono quello con i Kings non questa dove siamo stati in partita fino all'ultimo.

  • Dont32 24/12/2016, 14.37
    Citazione ( IstreetRocks 24/12/2016 @ 14:12 )

    Una squadra che gioca in 2... manco facessero 50 punti a testa

    Non abbiamo la dignità

  • andrebott 24/12/2016, 14.26

    Lowry e DeRozan sono dei cancri sopravvalutati cit.
    I Raptors giocano male cit.
    Poi guardi i numeri e vedi che hanno la migliore efficienza offensiva della Lega LOL

  • Fenixwing 24/12/2016, 14.14
    Citazione ( IstreetRocks 24/12/2016 @ 14:12 )

    Una squadra che gioca in 2... manco facessero 50 punti a testa

    Pensa che hanno un rtg offensivo migliore di GSW. Saran due bravini, ma soprattutto fortunati (anche se giocare 3 volte contro Kyrie Irving un po' forse le statistiche le sballa...)

  • IstreetRocks 24/12/2016, 14.12
    Citazione ( Dont32 24/12/2016 @ 13:34 )

    No,siamo 22 w senza stupidità e si gioco con Favors nel finale e gli risparmio 4 minuti durante la partita utilizzando White o si gioco con Diaw perche è un tirafuori le castagne dal fuoco e perche nei finali l'attacco conta piu della difesa,e il ...

    Una squadra che gioca in 2... manco facessero 50 punti a testa

  • Dont32 24/12/2016, 14.08
    Citazione ( bellamartin 24/12/2016 @ 13:40 )

    quanta rabbia. dovresti sfogare tutta questa rabbia in una panchina di basket il mio amico IstreetRocks concorda non siete riuscite a battere una squadra che gioca in 2, vhe vergogna

    Chotantarabbia, forse anche piu dell'originale

  • IstreetRocks 24/12/2016, 14.03
    Citazione ( bellamartin 24/12/2016 @ 13:40 )

    quanta rabbia. dovresti sfogare tutta questa rabbia in una panchina di basket il mio amico IstreetRocks concorda non siete riuscite a battere una squadra che gioca in 2, vhe vergogna

    Cory jo gli ha regalato una partita nel 3 quarto

  • Fenixwing 24/12/2016, 13.45

    Poi, va bene tutto, siamo in emergenza sul settore guardie e comunque abbiamo tenuto Toronto sotto la sua media di Ortg, ma andate a vedere che tiri ha messo Lowry nel 4th. Col 90% dal campo.

    Dont32 Favors al momento non ha la mobilità per chiudere sui tiratori, vedi anche canestro allo scadere del 1 quarto di Toronto (mi pare Lowry). NON PUO' GIOCARE DA 4. Gliel'ha letteralmente detto il dottore. Ieri ci ha provato per 2 minuti e le abbiamo prese.

    Il Diaw di ieri sera l'unica cosa che faceva era mangiarsele, le castagne. Ancora direttamente sulla brace.
    E poi li massacri sotto cosa, se ti va bene fai 2 punti, se sbagli il tiro sei sbilanciato perchè Diaw indietro non corre e anche Gobert fa fatica, di là te ne fanno minimo 2 ma più probabilmente 3 perchè non chiudi sui tiratori, col caxxo che ne recuperi 6.
    I PUNTI per noi son relativi, giochiamo a 90 possessi quando il resto della lega ne gioca 100, per forza ne segnan meno. Devi parametrarli ai possessi, altrimenti è come dire che Kobe Bryant era un grande scorer anche nell'ultima stagione quando faceva 30 punti a partita..con 30 tiri, però li faceva.

  • bellamartin 24/12/2016, 13.40
    Citazione ( Dont32 24/12/2016 @ 13:34 )

    No,siamo 22 w senza stupidità e si gioco con Favors nel finale e gli risparmio 4 minuti durante la partita utilizzando White o si gioco con Diaw perche è un tirafuori le castagne dal fuoco e perche nei finali l'attacco conta piu della difesa,e il ...

    quanta rabbia. dovresti sfogare tutta questa rabbia in una panchina di basket
    il mio amico IstreetRocks concorda
    non siete riuscite a battere una squadra che gioca in 2, vhe vergogna

  • Dont32 24/12/2016, 13.34
    Citazione ( Fenixwing 24/12/2016 @ 13:15 )

    Han fatto anche 13 assist, e per forza tiravano solo loro, che ***** di ragionamento è, son gli unici giocatori che abbiamo, non devono neanche tirare? Tu non ti rendi conto che con tutta probabilità saremmo a 22W senza avere il roster maciullato f ...

    No,siamo 22 w senza stupidità e si gioco con Favors nel finale e gli risparmio 4 minuti durante la partita utilizzando White o si gioco con Diaw perche è un tirafuori le castagne dal fuoco e perche nei finali l'attacco conta piu della difesa,e il nostro smallball è ridicolo offensivamente e dannoso difensivamente
    Anche Horry faceva schifo , ma i finali sono roba a se
    Ci fanno la bua quelli con un paio di guardie buone (sai che bua...100 punti) ?
    Sai qual'è la soluzione?asfaltarli facendogliene 115,pero si fa nel modo in cui lo puoi fare ...CIOE MASSACRARGLI SOTTOOOOO
    TOR è piu forte? una squadra che si affida a 2 per 48 minuti? guarda che arrivare secondi in costa est vuol dire arrivare ultimi
    Criscvi1 speriamo torni presto , poi segno anche ieri sera per il biondo.....nono 25 punti fatti nei momenti piu scorrevoli della partita non contano quando ancora una volta sei scomparso nella parte piu importante della partita

  • Fenixwing 24/12/2016, 13.29
    Citazione ( Jimpsy 24/12/2016 @ 13:27 )

    Fen: ti avevo mandato un Pm..

    E' successo qualcosa nell'invio allora, ti avevo risposto. Ti rispondo di nuovo xD

  • Fenixwing 24/12/2016, 13.28
    Citazione ( Criscvi1 24/12/2016 @ 13:14 )

    Beh..vero! In effetti, se le guardie avversarie fanno quello che vogliono, tu imposti la partita nel pitturato, con i lunghi che non ti mancano e non sono infortunati... Ma Benedetto Hill...quando torni anche zoppo? Subito devi giocare..subito!!!

    Ma vero cosa? Oh, il problema maggiore è DIFENSIVO, non offensivo. Specialmente ieri in cui Mack offensivamente funzionava mentre Gobert difensivamente no (al di là del tabellino, ieri ha fatto molto male in difesa). Mi spiegate DIAW dov'è che aiuta a difendere sulle guardie contro una squadra che ha Patterson da 4?

  • Jimpsy 24/12/2016, 13.27 Mobile

    Fen: ti avevo mandato un Pm..

  • Jimpsy 24/12/2016, 13.19 Mobile

    Non era questa la partita da vincere. Sulle critiche a Snyder grosso LOL...
    Ma inutile continuare..

  • Fenixwing 24/12/2016, 13.15
    Citazione ( Dont32 24/12/2016 @ 13:02 )

    Non hanno fatto 50 punti,hanno tirato solo loro,è diverso A me non frega nulla del tabellino di Diaw, è qui per fare le 2 azioni giuste al momento giusto...e cmq vorrei ricominciare a giocare con Favors,e se lo vuoi far giocare tot minuti allora ut ...

    Han fatto anche 13 assist, e per forza tiravano solo loro, che ***** di ragionamento è, son gli unici giocatori che abbiamo, non devono neanche tirare?
    Tu non ti rendi conto che con tutta probabilità saremmo a 22W senza avere il roster maciullato facendo le stesse identiche cose. Siamo 10-2 quando ci manca UN solo starter, al di là di assenze varie dalla panchina.

    Favors è sotto controllo medico, fa quello che gli dicono i medici. Se te la vuoi prendere con i medici prenditela con loro, non con chi ne deve seguire il parere.
    Diaw stava facendo MERDA, quindi è sacrosanto che rimanesse in panchina in quell'occasione. In altre posso darti ragione, ieri no.
    Non siamo più forti di Toronto, forse neanche al completo lo siamo, figurati quando ci mancano TRE pointguard e la guardia e l'ala forte titolare sono nell'ora d'aria dell'infermeria. La migliore difesa del campionato ce l'hai quando giochi con Hill, Exum, Hood, non quando affronti il secondo migliore backcourt del campionato (perchè Lowry-DeRozan E' il secondo migliore backcourt del campionato) con MACK-INGLES. MACK-INGLES, PORCA PUPAZZA, la migliore opzione difensiva che avevamo contro Lowry era JOE INGLES, sono due partite che il play avversario fa una caterva di punti, è tutta la stagione che abbiamo problemi a difendere contro squadre fortemente guard-driven e secondo te il problema è che Snyder NON FA GIOCARE DIAW.

  • Criscvi1 24/12/2016, 13.14 Mobile
    Citazione ( Dont32 24/12/2016 @ 13:02 )

    Non hanno fatto 50 punti,hanno tirato solo loro,è diverso A me non frega nulla del tabellino di Diaw, è qui per fare le 2 azioni giuste al momento giusto...e cmq vorrei ricominciare a giocare con Favors,e se lo vuoi far giocare tot minuti allora ut ...

    Beh..vero!
    In effetti, se le guardie avversarie fanno quello che vogliono, tu imposti la partita nel pitturato, con i lunghi che non ti mancano e non sono infortunati...
    Ma Benedetto Hill...quando torni anche zoppo?
    Subito devi giocare..subito!!!

  • Jessy85 24/12/2016, 13.05
    Citazione ( Cataldish 24/12/2016 @ 13:03 )

    Cosi è(se vi pare)

    Io confidavo più in Boston.

  • Cataldish 24/12/2016, 13.03 Mobile
    Citazione ( Jessy85 24/12/2016 @ 13:00 )

    Ormai Toronto sembra la seconda forza ad est.

    Cosi è(se vi pare)

  • Dont32 24/12/2016, 13.02
    Citazione ( Fenixwing 24/12/2016 @ 12:40 )

    Mi spieghi chi metti in campo nel finale se non Mack-Ingles-Lyles che ti han fatto 50 punti su 90? Così, giusto per valutare quali altre alternative avevamo. Diaw aveva un bellissimo tabellino di 2 punti, un assist e 3 perse con un -13 di +/-, quind ...

    Non hanno fatto 50 punti,hanno tirato solo loro,è diverso
    A me non frega nulla del tabellino di Diaw, è qui per fare le 2 azioni giuste al momento giusto...e cmq vorrei ricominciare a giocare con Favors,e se lo vuoi far giocare tot minuti allora utilizzi anche Withe
    Io sono piu forte e io decido come si gioca ed è un problema degli altri perche mi presento con una delle migliori difese e se non ti adatti TU ti massacro sotto canestro...altro che adattamenti squallidi che tra l'altro non hanno mai portato a niente ,oltre che alle sconfitte hanno portato sono debacle difensiveTi rendi conto che se fossimo 22-9 o 23-8 non avremmo fatto nulla di speciale ,avremmo fatto quello che andava fatto e nulla di piu

  • Jessy85 24/12/2016, 13.00

    Ormai Toronto sembra la seconda forza ad est.

  • Fenixwing 24/12/2016, 12.40
    Citazione ( Dont32 24/12/2016 @ 12:29 )

    Pazzesco,ennesima stupidata dovuta allo squallido smallball di Snyder, una delle cose piu stupide che ci siano, solo un cret*no che fa le partite con le figurine puo continuare con sta buffonata Ogni volta che si è fissato con sta cosa abbiamo manda ...

    Mi spieghi chi metti in campo nel finale se non Mack-Ingles-Lyles che ti han fatto 50 punti su 90? Così, giusto per valutare quali altre alternative avevamo. Diaw aveva un bellissimo tabellino di 2 punti, un assist e 3 perse con un -13 di +/-, quindi non mi dire Diaw.

  • Dont32 24/12/2016, 12.33

    Ma poi lo squallore e la pochezza di quest uomo , un uomo piccolo,povero, senza dignità , senza autostima e ambizione
    CRET*NO se sei forte sei tu che decidi come si gioca e sono gli altri che si adattano
    Se dominiamo coi lunghi si gioca coi lunghi ed è un problema degli altri ,altro che adattarsi come una povera squadraccia da mezzi bassifondi

  • Dont32 24/12/2016, 12.29

    Pazzesco,ennesima stupidata dovuta allo squallido smallball di Snyder, una delle cose piu stupide che ci siano, solo un cret*no che fa le partite con le figurine puo continuare con sta buffonata
    Ogni volta che si è fissato con sta cosa abbiamo mandato a putt*ne gli ultimi quarti, ormai le partite perse per ste id*ozie non si contano piu sulle dita
    CRET*NO lo smallball si fa se hai Green che ti fa da 3 e 4 ed è un toro inferocito....tu sei talmente stup*do che sei convinto che avere un 3 un po piazzato vuol dire permettersi di fare sta roba qua
    Hai fallito sempre, quando presenti sta roba qua siamo sempre entrati in crisi, con l'aggravante che gia siamo una squadra con attacco cosi cosi e puntiamo sulla difesa e tu facendo cosi distruggi l'unica arma che abbiamo, ha sempre floppato e ogni volta che l'hai fatto gli avversari hanno fatto quello che volevano in attacco.....ma come si fa Mack Ingles e Lyles insieme ...ma sei sc*mo?
    E poi a cosa porta? Interi periodi di squallore affidati ad un ragazzo del 2 anno....ma come si fa ad essere cosi penosi? Non hai fatto costruire un azione alla tua squadra. Post presi? 0...Risultato?L
    TOR è tutto cio che un tifoso non dovrebbe volere per la propria squadra, 2 solisti e speriamo che ne facciano 60 in 2 , il nulla per una delle migliori difese a meno che non giochi costantemente i meno difensori della squadra

  • Asgaw 24/12/2016, 12.06

    Niente da dire, bravi loro. Noi abbiamo provato tutta la gara a restare vicini nel punteggio ma niente da fare. Nota positiva : Lyles ottima gara . Nota positiva 2: Hill tornò proprio dopo un filotto di sconfitte consecutive... :D

  • Fenixwing 24/12/2016, 11.18
    Citazione ( zibo4pres 24/12/2016 @ 11:13 )

    Che bello vedere che l'attacco dei raptors è straordinariamente efficace. Almeno tutti capiscono che se giochi bene secondo le caratteristiche dei tuoi giocare puoi essere efficace qualsiasi attacco tu proponga (più o meno)

    Ma meno male, guarda, altrimenti la deriva del Moreyball sarebbe disastrosa per la lega.

  • zibo4pres 24/12/2016, 11.13 Mobile

    Che bello vedere che l'attacco dei raptors è straordinariamente efficace. Almeno tutti capiscono che se giochi bene secondo le caratteristiche dei tuoi giocare puoi essere efficace qualsiasi attacco tu proponga (più o meno)

  • PROFETA 24/12/2016, 11.03

    Ho visto l'ultimo quarto,poco da dire oltre a un fantastico Lowry,il giocatore più sottovalutato della lega.

  • jazzman 24/12/2016, 10.42 Mobile

    Loro hanno giocato con un play,noi no!

  • Fenixwing 24/12/2016, 10.28

    Lowry incredibile più o meno come il fatto che Toronto sia di gran lunga l'attacco più efficiente nonostante si fondi sulla tipologia di tiri meno efficiente.
    Però quando le tue armi migliori a disposizione per reggere il backcourt Lowry-DeRozan si chiamano Mack-Ingles o ne segni più di loro (e ci hanno davvero provato) o perdi. La realtà è questa qua, Hood ko, Favors ancora sotto restrizioni, 3 PG/SG fuori ancora almeno fino all'anno prossimo, Hayward deve spesso far tutto da solo contro il miglior difensore dell'altra squadra e con la difesa focalizzata su di lui. Prima partita di sofferenza di Rudy.
    L'unico lato positivo, o almeno si spera, è che forse Lyles può prendere fiducia. Il che può voler anche dire che ora tirerà sempre col 30% dal campo ma con 20 tiri, che al peggio non c'è mai limite.