Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 11/12/2016, 09.03

Finalmente Gallinari ed i Nuggets sconfiggono i Magic

121-113 il finale

NBA
I Denver Nuggets, trascinati finalmente da un ottimo Gallinari, vincono 121-113 contro i Magic.

Per i Nuggets 21 di Gallinari con 5 su 8 dal campo, 17 di Nurkic, 16 di Barton, 14 di Hernangomez, 14 di Jokic, 19+10 di Faried.

Per i Magic 22 di Ibaka, 11 di Gordon, 12 di Biyombo, 10 di Augustin, 24 di Fournier, 17 di Green.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 37 Commenti
  • andrebott 12/12/2016, 10.52
    Citazione ( jack92 12/12/2016 @ 00:35 )

    Si ma le gerarchie dovrebbe deciderle l'allenatore con lo staff mica gallinari eh...Poi certamente in alcuni momenti della partita dovrebbe essere più "autoritario" almeno con i giovani ma questo è

    Ah sisi ma infatti l'ho scritto sotto che l'allenatore non ci sta capendo nulla.

  • jack92 12/12/2016, 00.46
    Citazione ( andrebott 11/12/2016 @ 22:39 )

    Be c'era Lawson che era ancora un signor giocatore più un certo MVP delle finals, oltre al fatto che avevate un sistema offensivo in cui correvate e prendavate parecchi tiri in cui tutti avevano le proprie possibilità di segnare. Oggi invece attacc ...

    Io Gallinari lo vorrei vedere a Houston con il gioco di D'Antoni poi ne riparliamo

  • jack92 12/12/2016, 00.35
    Citazione ( andrebott 11/12/2016 @ 22:44 )

    E direi che però facendo cosi i risultati non sono troppo positivi. Viste le difficoltà secondo me sarebbe meglio mettere in chiaro le cose, e stabilire delle gerarchie e mettere dei paletti.

    Si ma le gerarchie dovrebbe deciderle l'allenatore con lo staff mica gallinari eh...Poi certamente in alcuni momenti della partita dovrebbe essere più "autoritario" almeno con i giovani ma questo è

  • jack92 12/12/2016, 00.33
    Citazione ( Chrismorv 11/12/2016 @ 22:30 )

    bro sono d’accordissimo con te che Chandler al momento è uno scorer piú affidabile e che la sua selezione di tiri è da ridere , però io dico proprio il contrario ovvero sia che Gallinari non deve avere tanti isolamenti ma anzi deve essere coinv ...

    quoto

  • Chrismorv 11/12/2016, 23.53 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    quoto ogni singola parola.

  • andrebott 11/12/2016, 23.33 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi fido di te che le hai viste tutte, ma secondo me fino ad ora Malone non ci sta capendo nulla.

  • andrebott 11/12/2016, 22.44 Mobile
    Citazione ( jack92 11/12/2016 @ 15:31 )

    Gallinari almeno quest'anno non è stato mai considerato il go to guy della squadra..Tutte le attenzioni sono andate su Mudiay (almeno ad inizio stagione) con risultati molto molto modesti e nelle ultime settimane il congolese ha peggiorato il già d ...

    E direi che però facendo cosi i risultati non sono troppo positivi. Viste le difficoltà secondo me sarebbe meglio mettere in chiaro le cose, e stabilire delle gerarchie e mettere dei paletti.

  • andrebott 11/12/2016, 22.39 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Be c'era Lawson che era ancora un signor giocatore più un certo MVP delle finals, oltre al fatto che avevate un sistema offensivo in cui correvate e prendavate parecchi tiri in cui tutti avevano le proprie possibilità di segnare. Oggi invece attaccate a caso in cui ognuno fa quello che vuole ma allo stesso tempo è spaesato e non sa che fare, a meno degli ignoranti che si prendono ogni tiro possibile.

  • Chrismorv 11/12/2016, 22.33 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    In merito all’ultima parte del post concordo pienamente, stava finalmente maturando e.davvero li.credevo potesse arrivare ai livelidi.Schrempf e Kukoc poi...bhe sappiamo.come è andata ma.quel gallinari era.overall tra le.prime 5 sf della.lega imho

  • Chrismorv 11/12/2016, 22.30 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    bro sono d’accordissimo con te che Chandler al momento è uno scorer piú affidabile e che la sua selezione di tiri è da ridere , però io dico proprio il contrario ovvero sia che Gallinari non deve avere tanti isolamenti ma anzi deve essere coinvolto molto di piú palla in mano o come bloccante, il gallo è tutto tranne che uno scorer da iso... Poi che.stia.giocando male.non.ci piove ma si sa che è molto umorale, la sua condizione a Denver influisce nettamente sul suo gioco, tant’è che è.sempre.scazzato...detto questo.anche.in.queste.condizioni Gallinari.NON PUÒ tirare 11.5 tiri a partita.nella.squadra.di.Mudiay, Barton,Chandler ecc...

  • Chrismorv 11/12/2016, 22.24 Mobile
    Citazione ( BullsAndRajon 11/12/2016 @ 21:45 )

    IntendI la squadra di Karl? Quella era una squadra senza leader per definizione, certo Danilo aveva tante responsabilità non sto dicendo che è solo un gregario, tanto che denver perse con gli Warriors anche per la sua assenza. Ma un ruolo da leader ...

    e concordo che non deve esserlo, però la Denver dei.record aveva cominciato ad avere.gerarchie.anche se non c’era il cosiddetto go to guy,e Gallo insieme a Lawson era quello che aveva piú responsabilitá e da cui si andava anche nei momenti importanti, dire il contrario mi.sembra abbastanza ridicolo. Poi si è rotto e per Denver è finita la giostra,gli hanno cacciato Karl, doppia operazione e bla.bla bla...Gallinari se.messo in.condizione.di poter.esprimersi al meglio può segnare 18-20 punti in nba tranquillamente anche non essendo la.prima.opzione.offensiva...datelo e Memphis o ai Clips e ne riparliamo

  • BullsAndRajon 11/12/2016, 21.45 Mobile
    Citazione ( Chrismorv 11/12/2016 @ 21:29 )

    quanto vedevate poco Denver del gallo pre infortunio...

    IntendI la squadra di Karl? Quella era una squadra senza leader per definizione, certo Danilo aveva tante responsabilità non sto dicendo che è solo un gregario, tanto che denver perse con gli Warriors anche per la sua assenza. Ma un ruolo da leader offensivo a tempo pieno non l'ha mai avuto

  • Chrismorv 11/12/2016, 21.29 Mobile
    Citazione ( BullsAndRajon 11/12/2016 @ 17:10 )

    Quoto. Il gallinari Leader offensivo è una visione tutta italiana che non sposa minimante la realtà. Certo con la maglia della nazionale ha fatto da leader per molte parite giocando da 4 e spesso da falso 5, ma in NBA, che da quel punto di vista à ...

    quanto vedevate poco Denver del gallo pre infortunio...

  • Chrismorv 11/12/2016, 21.26 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Jack in questa squadra gallinari non puo tirare.cosi poco, poi vedo.chandler prenderbe.15-20, barton lostesso, mudiay prima... e dai.su...comunque neanche mezza notizia su qualche trade?

  • BullsAndRajon 11/12/2016, 17.10 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto. Il gallinari Leader offensivo è una visione tutta italiana che non sposa minimante la realtà. Certo con la maglia della nazionale ha fatto da leader per molte parite giocando da 4 e spesso da falso 5, ma in NBA, che da quel punto di vista è un altro mondo, non si neanche mai avvicinato a quel ruolo.

  • jack92 11/12/2016, 15.31
    Citazione ( andrebott 11/12/2016 @ 15:10 )

    Un leader offensivo ci deve essere in ogni squadra, e Gallinari deve essere quello dei Nuggets. Questo ovviamente non vuol dire che deve tenere ferma la palla in mano 10 secondi ogni volta alla Anthony, ma sfruttando le sue qualità e ne ha tante.

    Gallinari almeno quest'anno non è stato mai considerato il go to guy della squadra..Tutte le attenzioni sono andate su Mudiay (almeno ad inizio stagione) con risultati molto molto modesti e nelle ultime settimane il congolese ha peggiorato il già disastroso rendimento...pensa te come sta giocando
    Io avrei provato a costruire una squadra solida con 2-3 opzioni offensive principali (Jokic, Gallinari, Chandler dalla panca) e alcuni giocatori di contorno ma utili ( harris, Arthur ecc) facendo crescere contemporaneamente Mudiay e Murray

  • jack92 11/12/2016, 15.24
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Concordo, Gallinari nel giusto contesto è un gran facilitatore e può giocare (e bene) sia da bloccante che da portatore di palla nel P & R. Quando vedremo tanti P& R tra il gallo e Jokic sarà ormai troppo tardi...Certo se poi giocano soltanto 15 min insieme a partita
    Stanotte "buona" partita della squadra e anche del gallo. Meno vedo Mudiay in campo meglio è


  • andrebott 11/12/2016, 15.10 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Un leader offensivo ci deve essere in ogni squadra, e Gallinari deve essere quello dei Nuggets. Questo ovviamente non vuol dire che deve tenere ferma la palla in mano 10 secondi ogni volta alla Anthony, ma sfruttando le sue qualità e ne ha tante.

  • andrebott 11/12/2016, 14.49 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ha tirato 10 liberi, quindi sono 13 conclusioni totali diciamo...comunque troppo pochi per la tua prima opzione offensiva e questo fa capire che avete un sistema offensivo con parecchi problemi.

  • andrebott 11/12/2016, 13.56 Mobile

    Comunque 8 tiri per Gallinari sono assurdi e in generale ne prende sempre troppo pochi.

  • Gil10Sba5 11/12/2016, 13.07 Mobile

    Denver vince perche' Nelson fa il playmaker e tutti ne approfittano perche' arrivano al tiro smarcati. Gallinari e' l'unico che riesce insieme a Chandlera costruirsi il tiro da solo quando serve ma non e una maniaco della palla in mano. Jokic sempre meglio e buon contributo dalla panchina.

  • Jessy85 11/12/2016, 12.24

    Grande ultimo quarto per Denver. Stanotte ho visto anche un Faried più incisivo.

  • Chrismorv 11/12/2016, 12.15 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    uh sfondi una porta aperta sulla questione.rimbalzo, mollaccione quasi quanto Bargnani

  • MangiafuocoMcRae 11/12/2016, 12.02 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Jokic,nurkic,faried e Chandler sono tutti oltre i 7rb...o li prendono loro o li prende gallo...il numero di rb è una statistica abbastanza a se....magari uno li prende per il tagliafuori di un altro

  • Chrismorv 11/12/2016, 11.10 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Lo sai quanto adori Jokic però ti lamenti dei titoli di sportando e poi parli di jokic come fosse Sabonis, chissa che non ci si avvicini, e Gallinari neanche lo nomini dopo che ha segnato 21 pts con 8 Tiri! Tirando 5/8 con 6 rimbalzi e 3 assist, come dire forse su sportando sono di parte ma tu non sei da meno ahahhahahahah...detto questo è un caso se questa squadra vince quando Jokic e Gallinari soprattutto giocano come Dio comanda, o meglio sono messi in condizione di farlo?

  • Chrismorv 11/12/2016, 09.44 Mobile

    non l’ho.vista, finalmente si.vede spazio x Jojo ed Hernangomez...gallinari 21 cn.solo 8 tiri...

  • DrDan 11/12/2016, 09.12 Mobile

    Finalmente?