Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 29/11/2016, 08.25

Westbrook show al Garden, terza tripla doppia in fila e successo Thunder in casa Knicks

112-103 il finale

NBA
Si ferma la striscia di successi interni dei Knicks che devono arrendersi ai Thunder di un inarrestabile Russell Westbrook.
Finisce 112-103 per i Thunder.

Per Oklahoma City 10 di Roberson, 14+10 di Adams, 27+18+14 di Westbrook alla terza tripla doppia in fila, 27 di Kanter con 10 rimbalzi e 14 di Morrow.

Per i Knicks 21 di Porzingis, 18 di Melo, 30 di Rose, 13 di Lee.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 83 Commenti

Pagina di 2

  • timmy21legend 29/11/2016, 22.03
    Citazione ( Pitinho 29/11/2016 @ 10:59 )

    E ma qui si va per frasi fatte. Ormai è un giocatore finito. Tutti a pigliarlo in giro. 38 minuti 30 punti 7 rimbalzi 4 assist 1 palla persa 50% al tiro. Non so fate voi. Ragazzi giriamoci finché volete ma il problema di questa squadra si chiama M ...

    ecco, hai la mia stessa sensazione... comunque la cosa che fà un po storcere il naso e che carmelo in linea di massima é ahce un ottimo passatore é strutturato inteligente.... è proprio una quesitone di mentalità, é convinto di fare la cosa giusta

  • blackberry 29/11/2016, 16.35 Mobile
    Citazione ( timmy21legend 29/11/2016 @ 16:15 )

    faccio fatica a pensare che fossero per il modo in cui giocava.... se segnava si mettevasno tutti a fare la ola, era un discoro puramente di gioco, vedo tutti un po rassegnati alle sfuriate periodiche di melo

    Fai pure fatica se vuoi ma è così

  • timmy21legend 29/11/2016, 16.15
    Citazione ( blackberry 29/11/2016 @ 15:59 )

    I buuuuuuuuu non si sono sprecati al garden mi pare in merito...

    faccio fatica a pensare che fossero per il modo in cui giocava.... se segnava si mettevasno tutti a fare la ola, era un discoro puramente di gioco, vedo tutti un po rassegnati alle sfuriate periodiche di melo

  • blackberry 29/11/2016, 15.59 Mobile
    Citazione ( timmy21legend 29/11/2016 @ 15:30 )

    questa volta l'ho vista tutta é ho un paio di cose che vorrei scrivere..n 1 westbrook è facilmente l'mvp della stagione,é eccezzionale non si ferma mia. e inoltre ho notato con piacere un controllo migliore della partita, si anche adesso fà qualc ...

    I buuuuuuuuu non si sono sprecati al garden mi pare in merito...

  • pask9 29/11/2016, 15.59
    Citazione ( Timbwrs15 29/11/2016 @ 09:00 )

    Premetto non l'ho vista...westb immancabile ma farne fare 30 a rose col 50% dal campo è praticamente impossibile. Melo 5/21 dal campo....capisci bene che una percentuale umana la portavi a casa.....ora doppio confronto con i lupi e vedremo che ne sa ...

    Melo ce ne fa tanti, poco ma sicuro

  • timmy21legend 29/11/2016, 15.30

    questa volta l'ho vista tutta é ho un paio di cose che vorrei scrivere..n 1 westbrook è facilmente l'mvp della stagione,é eccezzionale non si ferma mia. e inoltre ho notato con piacere un controllo migliore della partita, si anche adesso fà qualche forzatura, ma in generale é controllatissimo e decisivo!! nota dolente della serata carmelo anthony! ragazzi, ok che é un talento clamoroso e che é un perenne all star , però nel 2016/17 ancora con i posessi statici nei momenti decisivi ?? new york stava dominando rose era in palla porz in ritmo e lui che fà??? fine 2 quarto , thunder in rimonta e lui si convince che deve vincerla da solo, post statico e tiri senza senso.... e la cosa piu preocupante e che compagni coach e tifosi non gli dicono nulla, sono prigionieri di melo e della sua mentalità antiquata e sbagliata.... letterlamente prigionieri del 7

  • BrixiaOKCthunder 29/11/2016, 14.57 Mobile

    Numeri della madonna...comunque mi sorprende vedere risorto morrow nelle ultime due partite. Dai così Antonio

  • blackberry 29/11/2016, 13.42 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma che roba è....

  • blackberry 29/11/2016, 12.54 Mobile
    Citazione ( PROFETA 29/11/2016 @ 12:47 )

    Come si critica PJ per le scelte di Rose e Noah (anche se io sul francese non la vedo nera come voi),bisogna dargli il merito per scelte di Hernangomez, Kuzminskas e Holiday,ridurle solo al cuxo mi sembra riduttivo.

    Beh, gli europei glieli hanno segnalati, Holiday era parte della trade per far quadrare i conti. Poi per carità lui ha avvallato il tutto pertanto ha certamente i meriti decisionali, assolutamente. Cuxlo è esagerato per carità, ma l'ho scritto per enfatizzare la situazione

  • PROFETA 29/11/2016, 12.47 Mobile
    Citazione ( blackberry 29/11/2016 @ 11:28 )

    Non c'entra. Invece di dare 72 milioni in 4 anni a Noah trovi situazioni tamponatorie nel breve. Assorbire Bogut, prendi un lungo con un contratto breve per fare quei 20 minuti a sera. Invece si è proprio voluto puntare sul franzoso nonostante sia ...

    Come si critica PJ per le scelte di Rose e Noah (anche se io sul francese non la vedo nera come voi),bisogna dargli il merito per scelte di Hernangomez, Kuzminskas e Holiday,ridurle solo al cuxo mi sembra riduttivo.

  • blackberry 29/11/2016, 12.41 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 29/11/2016 @ 12:31 )

    si ci stava eccome in quel momento...non c era porzingis all orizzonte e il resto del roster era davvero scadente...ma cmq perche inserire la clausola ? avrebbe firmato lo stesso..non si sarebbe mai mosso da ny di sua spontanea volonta

    Perché il coltello dalla parte del manico in quella trattativa l'aveva Melo, e non poteva/voleva rischiare di essere spedito in un secondo momento nel caso in cui le cose non fosse andate bene, in qualche gulag da piccolo mercato tipo Milwaukee o Memphis o New Orleans che sicuramente non erano proprio mete ganzissime

  • stefmaz90 29/11/2016, 12.31
    Citazione ( blackberry 29/11/2016 @ 12:24 )

    La no trade è un errore adesso e dal nostro punto di vista. Dal loro punto di vista non è assolutamente un errore e probabilmente un atto che in quel momento storico ci stava

    si ci stava eccome in quel momento...non c era porzingis all orizzonte e il resto del roster era davvero scadente...ma cmq perche inserire la clausola ? avrebbe firmato lo stesso..non si sarebbe mai mosso da ny di sua spontanea volonta

  • blackberry 29/11/2016, 12.24 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 29/11/2016 @ 12:21 )

    per quanto sperassi un rendimento ben diverso lo puoi testimoniare che ho sempre ritenuto il quadriannale una pazzia...per il resto tutto parte dalla clausola no trade di carmelo...e tutta una conseguenza...dei d accordo ? perchè adesso te lo tieni ...

    La no trade è un errore adesso e dal nostro punto di vista. Dal loro punto di vista non è assolutamente un errore e probabilmente un atto che in quel momento storico ci stava

  • stefmaz90 29/11/2016, 12.22

    *porzingis tenga duro

  • stefmaz90 29/11/2016, 12.21
    Citazione ( blackberry 29/11/2016 @ 11:28 )

    Non c'entra. Invece di dare 72 milioni in 4 anni a Noah trovi situazioni tamponatorie nel breve. Assorbire Bogut, prendi un lungo con un contratto breve per fare quei 20 minuti a sera. Invece si è proprio voluto puntare sul franzoso nonostante sia ...

    per quanto sperassi un rendimento ben diverso lo puoi testimoniare che ho sempre ritenuto il quadriannale una pazzia...per il resto tutto parte dalla clausola no trade di carmelo...e tutta una conseguenza...dei d accordo ? perchè adesso te lo tieni per questa e altre 2 stagioni...e nel frattempo incrociamo le dita e speriamo che tenga duro...
    rose per quanto sia un upgrade notevole rispetto a calderon e grant(ma ci voleva ben poco)il prossimo anno puo tranquillamente andare in cina o dove gli pare..volevo un po di partite per giudicarlo ma non è il tipo giocatore che ci serve...pensavo venisse a ny per guadagnarsi una seconda carriera..invece e venuto per gonfiare il suo boxscore e per strappare un contrattone il prossimo anno

  • stefmaz90 29/11/2016, 12.15
    Citazione ( FloroFlores 29/11/2016 @ 11:30 )

    Come sta giocando Lee?

    senza infamia..senza lode..a sua discolpa va detto che il piu delle volte si gioca melo e rose contro tutti...se a porzingis restano gli avanzi a lui ancora meno...le briciole che mangiano i topi

  • blackberry 29/11/2016, 12.14 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Fantastico. L'idea di riportare un articolo intero in inglese tradotto semplicemente con Google translate senza filtrarlo di robe che non c'entrano una mazza dalla traduzione è semplicemente geniale. Tanta tanta roba. Ho riso un quarto d'ora

  • blackberry 29/11/2016, 11.57 Mobile
    Citazione ( ChoRabbia 29/11/2016 @ 11:43 )

    Forse è l'unico commento sensato che fai, proprio perché non si capisce nulla La parte del "sovraeccitare il corpo" mi ricorda molto quando timmy parlò dei beni immateriali di Archie nel miglior commento della storia (http://www.sportando.com/it ...

    Madonna mia non avevo letto quel commento. È un vero trionfo di ignoranza.

  • ChoRabbia 29/11/2016, 11.43
    Citazione ( Barondavis94 29/11/2016 @ 09:02 )

    è la domanda che si fanno tutti,andando a quel ritmo li rischi di sovraeccitare il tuo corpo,ma se non va a quel ritmo li OKC fa fatica ovviamente,però se vanno ai PO rischia di arrivarci morto...e tutta una serie di se,ma,però ecc che ovviamente ...

    Forse è l'unico commento sensato che fai, proprio perché non si capisce nulla


    La parte del "sovraeccitare il corpo" mi ricorda molto quando timmy parlò dei beni immateriali di Archie nel miglior commento della storia ([ link ]

  • DrManhattan 29/11/2016, 11.41 Mobile
    Citazione ( blackberry 29/11/2016 @ 11:37 )

    Una roba buona abbiamo. UNA. E me lo usano come corollario. Bueno

    Rispetto al potenziale, credo sia il giocatore meno/peggio utilizzato nella lega..

  • DrManhattan 29/11/2016, 11.38 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 29/11/2016 @ 11:18 )

    secondo me tutto nasce...non dico dalla rinnovo di melo perchè ci stava..ma quella stupidissima clausola no trade che lui ha voluto e jackson ha accettato...avrebbe firmato lo stesso...e qualora non l avesse fatto arrivederci....allora se tieni carm ...

    Ora non è che insegnamo il basket a Jackson . Se ha fatto queste scelte e se ha costruito una "squadra" di figurine, sotto ci sarà sicuramente altro.

  • blackberry 29/11/2016, 11.37 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 29/11/2016 @ 11:35 )

    Porzingis relegato al compitino... io procederei con il più Pannelliano degli scioperi della fame..l

    Una roba buona abbiamo. UNA. E me lo usano come corollario. Bueno

  • blackberry 29/11/2016, 11.37 Mobile
    Citazione ( Pitinho 29/11/2016 @ 11:31 )

    il numero di partite 17 è ancora basso per vedere l'impatto di queste statistiche. L'altra volta dicevamo degli assist che sopra i 20 si vince e poi ne abbiamo perse due di seguito con 20 e 25 assist. Comunque un rose che ti fa 30 punti con 50% al t ...

    17 è un buon numero mi pare. Aspettarne 82 mi sembra facile. I numeri possono cambiare ma le tendenze rimangono. Quindi anche se dalla prossima partita si tornerà a vincere con +20 assist o se Rose prende 20 tiri e vinciamo, rimane comunque il fatto che nel primo caso se non muoviamo la spicchia e i giocatori non muovono le difese siamo un team mediocre, e nel secondo caso tendenzialmente perdi perché gli avversari permettono tanti tiri a Rose perché negli equilibri di una partita alla fine paga per loro, perche anche ne facesse 40, non mette in ritmo nessuno

  • DrManhattan 29/11/2016, 11.35 Mobile
    Citazione ( blackberry 29/11/2016 @ 11:28 )

    Non c'entra. Invece di dare 72 milioni in 4 anni a Noah trovi situazioni tamponatorie nel breve. Assorbire Bogut, prendi un lungo con un contratto breve per fare quei 20 minuti a sera. Invece si è proprio voluto puntare sul franzoso nonostante sia ...

    Porzingis relegato al compitino... io procederei con il più Pannelliano degli scioperi della fame..l

  • blackberry 29/11/2016, 11.33 Mobile
    Citazione ( FloroFlores 29/11/2016 @ 11:30 )

    Come sta giocando Lee?

    È stato preso come giocatore collante, come plus a seguito di una buona base di team. Sta sottoperformando onestamente, ma non è colpa sua. Si pretende da lui un impatto che non può dare.

  • Pitinho 29/11/2016, 11.31
    Citazione ( blackberry 29/11/2016 @ 11:18 )

    Ecco, vai a vedere però anche le advanced stats e quanto "impattano" questi 30 punti per esempio. Vatti a vedere quanti W abbiamo con un Rose che prende in mano la situazione offensiva a mo' di "ci penso io raga" (zero comunque, ti evito la ricerca) ...

    il numero di partite 17 è ancora basso per vedere l'impatto di queste statistiche. L'altra volta dicevamo degli assist che sopra i 20 si vince e poi ne abbiamo perse due di seguito con 20 e 25 assist. Comunque un rose che ti fa 30 punti con 50% al tiro 7 rimbalzi e 4 assist solo 1 palla persa mi sembrano numeri della madonna se uniti al 21% di Melo capisci bene che questa persa non è per rose

  • FloroFlores 29/11/2016, 11.30 Mobile
    Citazione ( blackberry 29/11/2016 @ 11:15 )

    Ok. Continuiamo a ragionare col "il mercato e questo e vedi cosa hanno combinato gli altri" sentendoci giustificati per un contratto come quello di Noah perché "si è visto di peggio". Bravissimo. Ecco perché facciamo schifo di 20 anni. Per questa ...

    Come sta giocando Lee?

  • blackberry 29/11/2016, 11.28 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 29/11/2016 @ 11:24 )

    io non l ho detto...e ho sempre detto che firmare noah x 4 anni era una follia....per quanto non pensassi che il suo livello fosse questo...un rendimento da ex giocatore...e qui faccio mea culpa...ma ho detto un altra cosa...o impostavi la squadra co ...

    Non c'entra. Invece di dare 72 milioni in 4 anni a Noah trovi situazioni tamponatorie nel breve. Assorbire Bogut, prendi un lungo con un contratto breve per fare quei 20 minuti a sera. Invece si è proprio voluto puntare sul franzoso nonostante sia palesemente agli antipodi con un coach messo lì un mese prima. Il problema è che Melo voleva un compagnuccio dal bel nome...preso Rose...Rose voleva l'amico Noah...preso Noah..Noah porta Lee...preso Lee...+ Melo = ZERO flessibilità futura. E meno male che Jackson di cxulo ha "pescato" Hernangomez, Kuzminskas e Holiday dalla trade Rose altrimenti altro che un minimo di ottimismo

  • stefmaz90 29/11/2016, 11.24
    Citazione ( blackberry 29/11/2016 @ 11:15 )

    Ok. Continuiamo a ragionare col "il mercato e questo e vedi cosa hanno combinato gli altri" sentendoci giustificati per un contratto come quello di Noah perché "si è visto di peggio". Bravissimo. Ecco perché facciamo schifo di 20 anni. Per questa ...

    io non l ho detto...e ho sempre detto che firmare noah x 4 anni era una follia....per quanto non pensassi che il suo livello fosse questo...un rendimento da ex giocatore...e qui faccio mea culpa...ma ho detto un altra cosa...o impostavi la squadra con porzingis da 5 ed willy prima riserve oppure le alternative a noah erano...byombo..mozgov e howard...che pare sia un discorso completamente diverso...
    per il resto come ho scritto sotto..il vero problema è la clausola no trade di carmelo...che blocca completamente questa franchigia per i prossimi 3 anni...se questo è il suo approccio...e temo che piu passera il tempo..piu vorra dimostrare di non essere finito..di essere il primo violioni e piu guai ci saranno

  • blackberry 29/11/2016, 11.21 Mobile
    Citazione ( Pitinho 29/11/2016 @ 10:31 )

    Scusate ma che progetto volete portare avanti a New York con uno come Dolan? la stampa che c'è? e tutto l'ambiente? Pensate che a new york si possa fare un progetto tipo Minnesota o Philadelphia? Bisogna sperare in un secondo turno o in una finale ...

    Dolan...bah....a sto punto dal 2010 in poi non è nemmeno lui il problema visto che più di licenziare D'Antoni e Grunwald non ha fatto. Per cui sono 6 anni che non fa danni. Mi sembra la classica scusa ormai

  • blackberry 29/11/2016, 11.19 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Siamo perfettamente allineati

  • stefmaz90 29/11/2016, 11.19
    Citazione ( blackberry 29/11/2016 @ 11:18 )

    Ecco, vai a vedere però anche le advanced stats e quanto "impattano" questi 30 punti per esempio. Vatti a vedere quanti W abbiamo con un Rose che prende in mano la situazione offensiva a mo' di "ci penso io raga" (zero comunque, ti evito la ricerca) ...

    su questo sono d accordo

  • stefmaz90 29/11/2016, 11.18
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    secondo me tutto nasce...non dico dalla rinnovo di melo perchè ci stava..ma quella stupidissima clausola no trade che lui ha voluto e jackson ha accettato...avrebbe firmato lo stesso...e qualora non l avesse fatto arrivederci....allora se tieni carmelo in squadra sei abbastanza obbligato a provare a costruire una squadra da po fin da subito..pj ha fatto queste scelte...giuste o sbagliate che siano ma è quello l errore a monte...lo dico da sua piu grande estimatore ma sta iniziando a diventare un peso enorme...perchè non accetta di essere il secondo violino...non accetta di essere lontanissimo dal giocatore che era fino a 3 anni fa e gioca alla stessa maniera..tenendo palla in mano...strozzando l attacco e si prende una marea di tiri...altri 3 anni di contratto...auguri

  • blackberry 29/11/2016, 11.18 Mobile
    Citazione ( Pitinho 29/11/2016 @ 10:59 )

    E ma qui si va per frasi fatte. Ormai è un giocatore finito. Tutti a pigliarlo in giro. 38 minuti 30 punti 7 rimbalzi 4 assist 1 palla persa 50% al tiro. Non so fate voi. Ragazzi giriamoci finché volete ma il problema di questa squadra si chiama M ...

    Ecco, vai a vedere però anche le advanced stats e quanto "impattano" questi 30 punti per esempio. Vatti a vedere quanti W abbiamo con un Rose che prende in mano la situazione offensiva a mo' di "ci penso io raga" (zero comunque, ti evito la ricerca). Ma ok, fermiamoci al box score di espn. Rose rinato

  • blackberry 29/11/2016, 11.15 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 29/11/2016 @ 10:58 )

    ma hai visto a che ci cifre hanno firmato tutti gli altri centri ? per rimanere nel ruolo....e tutti x 4 anni...potevano prendere mozgov magari(che sembrava piu finito di noah) e avremmo risparmiato la bellezza di 2 milioni....allora o non sostituivi ...

    Ok. Continuiamo a ragionare col "il mercato e questo e vedi cosa hanno combinato gli altri" sentendoci giustificati per un contratto come quello di Noah perché "si è visto di peggio". Bravissimo. Ecco perché facciamo schifo di 20 anni. Per questa mentalità

  • stefmaz90 29/11/2016, 11.07
    Citazione ( Giunky 29/11/2016 @ 10:46 )

    La speranza è Anthony Davis ... ancora non hai capito . CP3 non ci serve un caxxo !!! Ne capisci pochino mi sa . DRose sta facendo il suo ... il problema è il centro che fa 4 punti di media a partita !!!

    sarebbe ora di finirla con questo davis....lo sai che babbo natale che scende con le renne per portare i regali e tutta una fesseria vero ? o ci stai prendendo per i fondelli...oppure prova a scrivere una letterina visto che il 25 si avvicina...sappi che e l unico modo per vederlo a ny..

  • Ste1990 29/11/2016, 11.07 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 29/11/2016 @ 10:59 )

    Ma che Davis noi puntiamo all'arrivo di steh di butler di dmc di Griffin di Leonard e pop in panca....chiaro no??? Rose sta facendo il suo...direi che come senso ha quello di far una sega a un morto

    Ahahah!però dai ha senso come cosa.. AD è autolesionista e dopo NoP vuole un'altra squadra con cui continuare la striscia di non vittorie

  • Pitinho 29/11/2016, 11.04
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ma sono d'accordo tant'è vero che lo stesso jackson ha detto di aver sbagliato con crawder ma non si può azzeccare tutto. Rose sta facendo bene. Holiday è stato un buon acquisto. Porz l'ha scelto jackson. Lee è stato un buon acquisto. Insomma si sono fatte anche cose discrete. Può darsi che Noah si riprenda. Ieri ha iniziato molto bene poi si vede che non ha più fiato per reggere questi ritmi. Non c'era da esaltarsi è vero per questa FA ma nellecondizioni in cui versa l'ambiente new york si sono fatte anche cose buone. Per me è Melo l'ago della bilancia. A livello mentale.

  • Pitinho 29/11/2016, 10.59
    Citazione ( Giunky 29/11/2016 @ 10:42 )

    Nessuno che parla di Rose , ha combattuto in difesa e ha giocato molto bene in attacco . Willy stava facendo bene e JH stranamente dopo un recupero e canestro lo ha messo in panca per mettere Noah che alterna ottime giocate ad assenze clamorose . Ne ...

    E ma qui si va per frasi fatte. Ormai è un giocatore finito. Tutti a pigliarlo in giro. 38 minuti 30 punti 7 rimbalzi 4 assist 1 palla persa 50% al tiro. Non so fate voi.
    Ragazzi giriamoci finché volete ma il problema di questa squadra si chiama Melo Anthony. Purtroppo non è uno che legge le partite e che cavalca i momenti delle partite. Per quello faccio il paragone con lebron. se vedi che Rose è in serata lasci la scena a lui idem quando lo è Porz. Lui non è così lui è un mulo testardo e si vince quando la sua percentuale è intorno al 50%. Aver vinto con charlotte col suo tiro è uno specchietto per le allodole. Se nei tempi regolamentari la passava a porz libero sotto canestro si vinceva lo stesso 5 minuti prima. Amen me ne farò una ragione ma è un peccato. Credo che se accettasse una trade i knicks ci guadagnerebbero comunque avendo porz in squadra

  • Timbwrs15 29/11/2016, 10.59 Mobile
    Citazione ( Giunky 29/11/2016 @ 10:46 )

    La speranza è Anthony Davis ... ancora non hai capito . CP3 non ci serve un caxxo !!! Ne capisci pochino mi sa . DRose sta facendo il suo ... il problema è il centro che fa 4 punti di media a partita !!!

    Ma che Davis noi puntiamo all'arrivo di steh di butler di dmc di Griffin di Leonard e pop in panca....chiaro no??? Rose sta facendo il suo...direi che come senso ha quello di far una sega a un morto

  • stefmaz90 29/11/2016, 10.58
    Citazione ( blackberry 29/11/2016 @ 10:07 )

    Ma Noah ci poteva stare come profilo per il post Lopez, anche in vista del graduale spostamento di Porzingis da 5, dando quei 20-25 minuti da 5. Il problema è il costo è il fatto che pare leggermente bollitino. In attacco o funge da falso play o gi ...

    ma hai visto a che ci cifre hanno firmato tutti gli altri centri ? per rimanere nel ruolo....e tutti x 4 anni...potevano prendere mozgov magari(che sembrava piu finito di noah) e avremmo risparmiato la bellezza di 2 milioni....allora o non sostituivi lopez...davi fiducia a porzingis da 5 e poi ad hernangomez come riserva oppure era una mossa abbastanza obbligata...purtroppo...
    per il resto il paragone con stoudemire non ci sta...magari come durata ma amare prendeva il massimo o poco giu di li...con l auemento del salary di quest anno...e del prossimo anno i 18 di noah valgono i 13-14 degli anni scorsi...che è un tantino diverso

  • stefmaz90 29/11/2016, 10.52
    Citazione ( Jessy85 29/11/2016 @ 10:48 )

    Rose ritorna quello del 2011-12 per una notte, Porzingis sempre sontuoso mentre male Melo ben controllato da Roberson

    se guardiamo il boxscore nulla da dire..gran partita di rose

  • Jessy85 29/11/2016, 10.48 Mobile

    Rose ritorna quello del 2011-12 per una notte, Porzingis sempre sontuoso mentre male Melo ben controllato da Roberson

  • Giunky 29/11/2016, 10.46 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La speranza è Anthony Davis ... ancora non hai capito . CP3 non ci serve un caxxo !!! Ne capisci pochino mi sa . DRose sta facendo il suo ... il problema è il centro che fa 4 punti di media a partita !!!

  • stefmaz90 29/11/2016, 10.42

    non ti puoi proprio fidare di questa squadra...
    carmelo veramente disgustoso...ha fazzo a cazzotti(venendo umilato tra l altro)tutta la partita con roberson..dimenticando che questo è un gioco di squadra...purtroppo tranne in rare occasioni non fa piu la differenza in attacco..almeno con una volta e allora i difetti emergono ancora di piu..non si puo giocare di squadra con questo personaggio....ancor di piu se aggiungi rose....non me ne frega niente dei suoi 30 punti...non coinvolge assolutamente i compagni..vuole fare tutto da solo e alla lunga questo non va per niente bene....solidarieta massima per hornacek...e porzingis...perchè sara una lunga stagione

  • Giunky 29/11/2016, 10.42 Mobile

    Nessuno che parla di Rose , ha combattuto in difesa e ha giocato molto bene in attacco . Willy stava facendo bene e JH stranamente dopo un recupero e canestro lo ha messo in panca per mettere Noah che alterna ottime giocate ad assenze clamorose . Nel 4 quarto doveva giocare Porz da 5 e inserire Holiday ... questa partita si poteva vincere . Stimo molto il coach ma ancora non lo vedo sicuro nelle scelte .

  • Knuckle 29/11/2016, 10.37
    Citazione ( Pitinho 29/11/2016 @ 08:53 )

    rose 50% Porz 45% Lee 50% hernangomez 60% noah 50%kuz 50 % Holyday 40 % O quinn 25% MELO 21% Le statistiche sono relative ma a me queste fanno paura. Mi fanno pensare ad un'ottima squadra con ottime scelte di tiro tranne uno. questo mi sembra purtrop ...

    Quando New York si libererà di Melo, non sarà mai troppo tardi.

  • Pitinho 29/11/2016, 10.31
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Scusate ma che progetto volete portare avanti a New York con uno come Dolan? la stampa che c'è? e tutto l'ambiente?
    Pensate che a new york si possa fare un progetto tipo Minnesota o Philadelphia? Bisogna sperare in un secondo turno o in una finale di conference per attirare un FA il prossimo anno. Viste più o meno tutte le squadre a Est cavs a parte non mi sembra di avere visto squadre che tremare il mondo fanno

  • blackberry 29/11/2016, 10.12 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Spero sempre comunque che sia io che te ci si sbagli...

  • blackberry 29/11/2016, 10.07 Mobile
    Citazione ( albyliti 29/11/2016 @ 09:59 )

    Concordo su tutto, però Noah era da prendere dopo la trade di Lopez. Noah è il vero play della squadra, Rose è una guardia col paraocchi. A volte sembra che non sappia dove sia girato ma senza di lui il pallone girerebbe molto meno

    Ma Noah ci poteva stare come profilo per il post Lopez, anche in vista del graduale spostamento di Porzingis da 5, dando quei 20-25 minuti da 5. Il problema è il costo è il fatto che pare leggermente bollitino. In attacco o funge da falso play o giochiamo uno in meno, dietro lo stai pagando rispetto a ciò che ci si aspettava. Non è solo per colpa sua ovviamente, ma siamo la peggior difesa della lega e come fulcro di essa abbiamo lui fino al 2019 a 17 milioni di media. Per cui era da prendere qualcuno certo, ma non in questi termini economici se vai a prendere un Noah

Pagina di 2