Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 26/11/2016, 18.39 Rumors

76ers: Nerlens Noel disposto a partire?

I Sixers pronti ad accogliere la sua richiesta in caso di giusta contropartita

NBA
Nerlens Noel, che ancora deve fare il suo debutto stagionale, vorrebbe essere ceduto dai 76ers. Noel dovrà battagliare a Philadelphia per trovare spazio sotto le plance e per questo preferirebbe cambiare aria con i Sixers pronti ad accogliere la sua richiesta in caso di giusta contropartita.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 88 Commenti

Pagina di 2

  • MattiZen 28/11/2016, 10.33

    Cavoli, eppure farebbero grandi cose Noel + Embiid ed Okafor a prendere il thè...

  • Rodworm91 28/11/2016, 09.25 Mobile
    Citazione ( micmavs 28/11/2016 @ 00:01 )

    A 'sto punto, pur essendo solo "all'inizio" della stagione, dovremmo avere l'intelligenza per sfruttare la situazione a nostro vantaggio e dopo QUINDICI ANNI di PO e di soddisfazioni, più o meno importanti, farci da parte e guardare seriamente (ed u ...

    Io finchè c'è Dirk punterei ai PO. Credo che un ottavo posto sia possibile e là poi ai PO voi non fate testo, siete LA squadra degli upset, fatti o subiti

  • micmavs 28/11/2016, 00.01 Mobile
    Citazione ( Rodworm91 27/11/2016 @ 22:36 )

    Eh, ho notato. Io pensavo che con Barnes e Bogut aveste fatto un miglioramento. Beh, magari adesso che è tornato Dirk le cose si sistemano un minimo... forse

    A 'sto punto, pur essendo solo "all'inizio" della stagione, dovremmo avere l'intelligenza per sfruttare la situazione a nostro vantaggio e dopo QUINDICI ANNI di PO e di soddisfazioni, più o meno importanti, farci da parte e guardare seriamente (ed umilmente) al futuro...aver pescato dalla FA una sorpresa così positiva (e giovane) come Barnes dovrebbe essere la ciliegina sulla torta per spingerci in quella direzione.

  • Rodworm91 27/11/2016, 22.36 Mobile
    Citazione ( micmavs 27/11/2016 @ 18:18 )

    Magari lo sapessi...comunque non guardare le stats dei Mavs di quest'anno, è qualcosa di irreale lo schifo nella nostra fase offensiva.

    Eh, ho notato. Io pensavo che con Barnes e Bogut aveste fatto un miglioramento. Beh, magari adesso che è tornato Dirk le cose si sistemano un minimo... forse

  • micmavs 27/11/2016, 18.18 Mobile
    Citazione ( Rodworm91 27/11/2016 @ 18:02 )

    Se ritrovasse il tiro magari. Sarebbe il giocatore perfetto per noi. A proposito, tu che sei tifoso Mavs, ma questo calo nelle percentuali a cosa è dovuto? Infortunio o fattori psicologici?

    Magari lo sapessi...comunque non guardare le stats dei Mavs di quest'anno, è qualcosa di irreale lo schifo nella nostra fase offensiva.

  • Rodworm91 27/11/2016, 18.02 Mobile
    Citazione ( micmavs 27/11/2016 @ 01:12 )

    http://a.fssta.com/content/dam/fsdigital
    /fscom/NBA/images/2016/01/14/011416-18-N
    BA-Mavericks-Wesley-Matthews-OB-PI.vresi
    ze.1200.675.high.60.jpg

    Se ritrovasse il tiro magari. Sarebbe il giocatore perfetto per noi. A proposito, tu che sei tifoso Mavs, ma questo calo nelle percentuali a cosa è dovuto? Infortunio o fattori psicologici?

  • Lakersthebest 27/11/2016, 16.57 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No sono in pausa alcolica dopo i bagordi del ponte dei santi! XD Il concetto è che Mozgov sta facendo bene ma a mio parere perché c'è un ottimo sistema di gioco nel quale anche Hill farebbe bella figura. Probabilmente sto sottovalutando il russo ma io la penso così.

  • Lakersthebest 27/11/2016, 16.48 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Barnes io l'avrei preso perché imho ha il talento per diventare un secondo/terzo violino coi fiocchi (dubito la stella della squadra), è giovane, completo e sarebbe stato utile nel caso non si volesse confermare Randle o magari puntare su un quintetto small con lui e Ingram 4 e 3 titolare o viceversa; sarebbe però stata una mossa azzardata perché Ingram avrebbe potuto sentirsi minacciato e quindi psicologicamente in difficoltà. Harkless è stato confermato a cifre ottime e pur essendo giovane ha le qualità che voleva Walton: buona presenza difensiva e non chiede troppi palloni in attacco, ha un tiro meno "affidabile" rispetto a Deng ma è un atleta decisamente più importante. Hill è già passato da LA e non ha lasciato grandi ricordi ma potrebbe fare tranquillamente quello che fanno Mozgov e Black e soprattutto sarebbe costato la metà del russo. Ad oggi ho guardato più di qualche partita gialloviola e ammetto che Deng e soprattutto Mozgov stanno facendo bene ma imho si potevano mettere altri interpreti meno costosi nello stesso ruolo e i risultati sarebbero simili, ripeto la differenza la sta facendo Walton col suo staff e, dimenticavo, una panchina che quando entra porta tanti punti.

  • Lakersthebest 27/11/2016, 16.34 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Perché praticamente Nerlens non sai dove metterlo in campo (semi cit. Brown), hai il cap vuoto per i prossimi 3 anni in grado di assorbire tranquillamente l'assurdo contratto del russo e soprattutto ti prenderesti un esterno con tanti punti nelle mani come Williams in cambio di un giovane lungo interessante che però sembra aver finito il suo corso a Phila più chiunque voi vogliate scartare. Comunque tranquillo, per come stanno giocando dubito che Mozgov e Williams lascino LA.

  • Lakersthebest 27/11/2016, 16.19 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Oddio ad oggi devo ammettere che Mozgov sta facendo decisamente meglio di quanto pensassi, meno bene Deng ma resta un veterano abbastanza utile, resta il problema che entrambi non valgono ne ora ne mai quei soldi e soprattutto io non sono per niente d'accordo sul fatto che siano stati determinanti per il buon record attuale, ad oggi sono stati determinanti gli schemi e concetti di gioco portati da Walton e il suo staff, non di certo questi 2 che si possono sostituire con chiunque imho senza cambiare il risultato finale. Tralasciando i sogni io nell'ultima FA avrei puntato forte sul max a Barnes che può fare il 3 e il 4, se la paura era di tappare le ali a Ingram allora sarei andato su Harkless più giovane e meno caro di Deng. Come C invece sarei andato o su un top (Whiteside), o su un grande ? per i numerosi problemi fisici come Ezeli, o su un giocatore modesto e poco costoso come J. Hill. In poche parole se Phila accettasse Mozgov + Williams per Noel e chi vogliono loro (Henderson?), e Thibo rivolesse alle sue dipendenze Deng (cosa che ho letto) offrendomi chiunque anche Shabazz io accetterei al volo per liberare il cap da contratti assurdi e presentarmi alla prossima FA con meno frenesia e più oculatezza nelle scelte.

  • Ironclaw 27/11/2016, 14.52

    Condivido il pensiero di lore8 , senza quei due (seppur strapagati) i Lakers avrebbero qualche problema in più in queste prime 15 giornate. Noel mi piace davvero tanto, è un giocatore solido però per i Lakers è quasi impossibile arrivarci, forse in una trade a tre. Secondo me il giocatore va a Boston anche se mi piacerebbe vederlo in un sistema come Charlotte

  • Lakersthebest 27/11/2016, 02.15 Mobile

    A me questo piace parecchio e penso potrebbe essere congeniale al nuovo progetto gialloviola, purtroppo non abbiamo nulla di interessante da dare ai 76ers o meglio i giocatori interessanti (i 4 giovani) me li tengo poiché stravedo per tutti loro. Ad oggi la mia offerta migliore (abbastanza ridicola a dire il vero) sarebbe Williams o Young per Noel. Offrirei ancora più volentieri Deng o Mozgov in questa ipotetica trade ma è inutile sognare, questi 2 hanno fatto tombola e ce li portiamo a scadenza in gialloviola garantendo a entrambi una pensione dorata.

  • Dado77 27/11/2016, 01.56

    Mmm è in scadenza, siam sempre lì, è un rischio per chiunque, non credo Phila possa ottenere chissà cosa, Brown non glielo darei mai e poi mai. Stesso discorso fatto per Horford un anno fa, per cui si invocava di cedere la scelta. Invece è arrivato a scadenza. Ainge seguirà lo stesso iter per Noel, se si è "promesso" così sarà, ci proverà a fine stagione. Non si farà prendere dalla foga come per Horford. Tanto cedi una scelta a scadenza per cosa? Per passare se va bene dalle semifinali di conference alle... semifinali uguale???

  • Lakersthebest 27/11/2016, 01.56 Mobile
    Citazione ( DrDan 26/11/2016 @ 20:37 )

    Secondo me : Brown lo prenderei subito..... Gran voglia di difendere ( anche se ancora non bravo a difendere) tiro migliorato ( anche se non accettabile ancora ).... ego al punto giusto per non diventare il nuovo Stephenson.... giovane, atletico e ...

    Analisi che straquoto!

  • Gil10Sba5 27/11/2016, 01.34 Mobile

    Porte aperte a San Antonio

  • micmavs 27/11/2016, 01.12 Mobile
    Citazione ( Rodworm91 27/11/2016 @ 00:38 )

    Grandissima delusione. Speriamo di beccare un buon tiratore. Se non fosse che giocano così bene io avrei fatto una telefonata a MJ per il Beli. Anche perché mi pare di capire che che hanno bisogno di un lungo buono. In ogni caso che sia un tiratore ...

    [ link ]

  • Alessio74 27/11/2016, 00.51 Mobile
    Citazione ( RedGerroOM1936 27/11/2016 @ 00:10 )

    Ok, grazie! allora diventa molto meno appetibile e molto più rischioso. Il suo valore scende e di molto... A meno che lui non sposi un progetto per il nome e la storia... ma non ne vedo da anni così... quindi direi LAL fuori dalla contesa x me...

    il rischio vero è che non gioca quindi è difficile valutarlo. avesse (esagero) i numeri di embiid ci sarebbe la coda dal gm dei sixers per prenderlo, tanto qualunque contratto andasse a firmare lo pareggeresti approfittando che è restricted... ora come ora magari chi lo vorrebbe prendere lo valuta 15 milioni però il rischio di trovare chi gliene offre 25 c'è. e allora che fare? nel dubbio lo lasci a Phila...

  • Rodworm91 27/11/2016, 00.38 Mobile

    Grandissima delusione. Speriamo di beccare un buon tiratore. Se non fosse che giocano così bene io avrei fatto una telefonata a MJ per il Beli. Anche perché mi pare di capire che che hanno bisogno di un lungo buono. In ogni caso che sia un tiratore esperto o un giovane da sviluppare

  • Rodworm91 27/11/2016, 00.31 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vabbè, Okafor è totalmente fuori contesto ma da quest'estate si è messo a lavorare. Se non altro si impegna e non scompare per 2 mesi

  • Rodworm91 27/11/2016, 00.30 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma pure Matthews non sarebbe male

  • RedGerroOM1936 27/11/2016, 00.10
    Citazione ( RedNation 27/11/2016 @ 00:08 )

    No, avrebbero potuto/dovuto farlo entro il 31 Ottobre.

    Ok, grazie! allora diventa molto meno appetibile e molto più rischioso.
    Il suo valore scende e di molto... A meno che lui non sposi un progetto per il nome e la storia... ma non ne vedo da anni così... quindi direi LAL fuori dalla contesa x me...

  • PabloMeneguzzo 27/11/2016, 00.09
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    vero

  • RedNation 27/11/2016, 00.08
    Citazione ( RedGerroOM1936 27/11/2016 @ 00:01 )

    La mia domanda è (scusa ma sono ignorante in termini di contratti NBA): Io posso far firmare un rinnovo adesso pluriennale a PHI e poi scambiarlo, in modo che non sia più RFA? ecco, io con questa premessa una bella trade la farei, perchè a me piac ...

    No, avrebbero potuto/dovuto farlo entro il 31 Ottobre.

  • RedGerroOM1936 27/11/2016, 00.01
    Citazione ( Alessio74 26/11/2016 @ 23:56 )

    in realtà è rfa quindi puoi sempre pareggiare... ...il problema è: visto quanto (non) gioca diventa una scommessa.... prenderlo ora vuol dire scommettere a scatola chiusa. l's&t non ha senso. i lakers, come i celtics e almeno un'altra decina abbo ...

    La mia domanda è (scusa ma sono ignorante in termini di contratti NBA): Io posso far firmare un rinnovo adesso pluriennale a PHI e poi scambiarlo, in modo che non sia più RFA? ecco, io con questa premessa una bella trade la farei, perchè a me piace molto come giocatore questo

  • Alessio74 26/11/2016, 23.56 Mobile
    Citazione ( RedGerroOM1936 26/11/2016 @ 22:16 )

    Era per dire che ai LAL c'è lo vedrei benissimo, ma senza sacrificare l'insacrificabile non é possibile ottenerlo. Quindi o parte una maxi trade che coinvolge un paio di big o purtroppo ai LAL non lo vedremo. Non sono avvezzo ai regolamenti... Potr ...

    in realtà è rfa quindi puoi sempre pareggiare... ...il problema è: visto quanto (non) gioca diventa una scommessa.... prenderlo ora vuol dire scommettere a scatola chiusa. l's&t non ha senso. i lakers, come i celtics e almeno un'altra decina abbondante di squadre hanno abbastanza spazio per maxare un giocatore. comunque se lo cedono non riceveranno fenomeni ma qualcosina i sixers la prenderanno...

  • Mettawp 26/11/2016, 23.54 Mobile
    Citazione ( Nemesys 26/11/2016 @ 22:54 )

    A Boston solo per la scelta Nets o Bradley. Squadra della stessa conference non rinforziamoli :-) a Dallas per Matthews. Per me rimane comunque...Ai Lakers solo russell e vi prendiamo pure un contrattone del cavolo. Tutto fantabasket. Piu' probabile ...

    Io credo che per un buon lungo difensivo come Noel serva una prima abbastanza alta e/o un giocatore di buon valore.

  • Nemesys 26/11/2016, 22.54

    A Boston solo per la scelta Nets o Bradley. Squadra della stessa conference non rinforziamoli :-) a Dallas per Matthews. Per me rimane comunque...Ai Lakers solo russell e vi prendiamo pure un contrattone del cavolo. Tutto fantabasket. Piu' probabile Toronto per Ross

  • Daca 26/11/2016, 22.20 Mobile
    Citazione ( TheBigO 26/11/2016 @ 20:35 )

    Vuoi pure Anderson?

    Io per Anderson ucciderei, che lo si sappia.

  • RedGerroOM1936 26/11/2016, 22.16 Mobile
    Citazione ( Alessio74 26/11/2016 @ 21:59 )

    non ho capito: oltre a noel vorresti pure scaricare un paio di bidoni? e per cosa? per una scelta sal 2019 in poi??? piuttosto lo mandano in scadenza...

    Era per dire che ai LAL c'è lo vedrei benissimo, ma senza sacrificare l'insacrificabile non é possibile ottenerlo. Quindi o parte una maxi trade che coinvolge un paio di big o purtroppo ai LAL non lo vedremo. Non sono avvezzo ai regolamenti... Potrebbero fare una sign & trade? Se si è se rinnovasse a buone cifre io lo darei via x randle. Noel piace molto. Ma se poi non dovesse rinnovare sarebbe un casino investire un asset pesante

  • alterego 26/11/2016, 22.00 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    [ link ]

  • alterego 26/11/2016, 21.59 Mobile
    Citazione ( Carlo69 26/11/2016 @ 19:59 )

    Scherzi? Se Brown diventa consistente al tiro, è esattamente il giocatore che serve ai Sixers. Una wing atletica che potenzialmente può diventare un grandissimo difensore sul perimetro. Ma se lo hanno scelto vuol dire che ci credono anche loro.

    Il grandissimo difensore sul perimetro ce l'abbiamo già...

  • Alessio74 26/11/2016, 21.59 Mobile
    Citazione ( RedGerroOM1936 26/11/2016 @ 20:59 )

    Comunque il repulisti va fatto... e uno o due per Noel + la 1a io lo darei senza problemi, anche tre. Scegliere tra Deng, Mozgov, Calderon, Young, Huertas e forse anche Black (ma quest'ultimo con un po' più di reticenza)

    non ho capito: oltre a noel vorresti pure scaricare un paio di bidoni? e per cosa? per una scelta sal 2019 in poi??? piuttosto lo mandano in scadenza...

  • RedGerroOM1936 26/11/2016, 20.59

    Comunque il repulisti va fatto... e uno o due per Noel + la 1a io lo darei senza problemi, anche tre.
    Scegliere tra Deng, Mozgov, Calderon, Young, Huertas e forse anche Black (ma quest'ultimo con un po' più di reticenza)

  • DrDan 26/11/2016, 20.37 Mobile

    Secondo me : Brown lo prenderei subito..... Gran voglia di difendere ( anche se ancora non bravo a difendere) tiro migliorato ( anche se non accettabile ancora ).... ego al punto giusto per non diventare il nuovo Stephenson.... giovane, atletico e ottime potenzialità per il gioco in campo aperto ( Simmons.... )..... utilissimo nel difendere il perimetro e ( con Embiid in area ) libero di azzardare difese anche molto aggressive... più intelligente di quello che si crede...... caratterialmente mi ricorda il primissimo Artest

  • TheBigO 26/11/2016, 20.35 Mobile
    Citazione ( Daca 26/11/2016 @ 19:37 )

    Madonna magari...

    Vuoi pure Anderson?

  • RedGerroOM1936 26/11/2016, 20.32
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ero ironico, non ti preoccupare, in entrambi i casi... Anche se cacciare Mozgov e Deng è la cosa da fare in cima ai miei pensieri. Inconcepibile per me queste due firme per soldi e tempo soprattutto

  • larryjoe87 26/11/2016, 20.25
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    si certo, mai come quest'anno la scelta rimane da noi

  • AnotherYearTim 26/11/2016, 20.23

    La prima squadra che decide di maxarlo a fine anno lo prenderà per nulla o poco più.
    Al momento è un asset senza valore per i Sixers.

  • RicMon 26/11/2016, 20.23 Mobile
    Citazione ( RedGerroOM1936 26/11/2016 @ 19:48 )

    Clarcksln Mozgov x Noel Okafor e 1a, proprio x' siamo in clima Black friday

    Entrambi no peró :D

  • Carlo69 26/11/2016, 19.59 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Scherzi?
    Se Brown diventa consistente al tiro, è esattamente il giocatore che serve ai Sixers. Una wing atletica che potenzialmente può diventare un grandissimo difensore sul perimetro. Ma se lo hanno scelto vuol dire che ci credono anche loro.

  • Olimpia97 26/11/2016, 19.53
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Okafor o Noel, a South Beach ci va bene tutto, basta che regalate

  • RedGerroOM1936 26/11/2016, 19.48 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Clarcksln Mozgov x Noel Okafor e 1a, proprio x' siamo in clima Black friday

  • drewgordon94 26/11/2016, 19.45 Mobile

    A Boston subito

  • francio2 26/11/2016, 19.39 Mobile
    Citazione ( RedGerroOM1936 26/11/2016 @ 19:33 )

    A LAL... Ma no saprei come arrivarci. O meglio, io darei loro Deng, ma dubito accettino

    A sto punto meglio il panettone e spumante offerto da qualcun altro

  • RedGerroOM1936 26/11/2016, 19.38 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Certo, con uno tra Russel e Clarckson, ma li poi dovresti aggiungere a Noel un altro pezzo da 90

  • CelticLG 26/11/2016, 19.38 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Già 15?! Non pensavo di resistere così tanto. Onore alla fanbase biancoverde.

  • Daca 26/11/2016, 19.37 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Madonna magari...

  • rickthebrick 26/11/2016, 19.34

    Credo che Noel troverà spazio con Embiid, molto più di quanto ne potrebbe trovare Okafor quando Embiid sarà a pieno servizio. Già ora Okafor mi sembra la copia sbiadita di Embiid, figuriamoci quando giocherà 30-35 minuti a partita. Per questo scambierei Okafor piuttosto che Noel.

  • RedGerroOM1936 26/11/2016, 19.33 Mobile

    A LAL... Ma no saprei come arrivarci. O meglio, io darei loro Deng, ma dubito accettino

  • mikys23 26/11/2016, 19.29

    Boston Boston Boston Boston Boston Boston Boston Boston Boston Boston Boston Boston Boston

Pagina di 2