Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 126 Commenti

Pagina di 3

  • blackberry 26/11/2016, 20.37 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 26/11/2016 @ 20:34 )

    hawks e bulls sicurissime anche no...questo ho scritto...sicurissime anche no vuol dire non faranno i po ? e italiano dai...per zio...

    Ma dopo come sei andato avanti scusa col discorso? Dai stef pare che stai facendo una supercaxzola. Sta discussione ha bello che stufato dai. Ti diamo ragione e va bene così

  • stefmaz90 26/11/2016, 20.34
    Citazione ( blackberry 26/11/2016 @ 20:07 )

    No sei stato tu a iniziare il discorso dicendo che gli Hawks non faranno i play off. Riprenditi per favore

    hawks e bulls sicurissime anche no...questo ho scritto...sicurissime anche no vuol dire non faranno i po ? e italiano dai...per zio...

  • blackberry 26/11/2016, 20.07 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 26/11/2016 @ 19:06 )

    finalmente ci sei arrivato...infatti non sono stato io a dire gli hawks non faranno i po ma tu(insiema a qualcun altro) a dire gli faranno al 100%.....come se fosse la cosa piu scontata...e dirlo adesso..dopo 16 partite e assurdo perchè tolti i cavs ...

    No sei stato tu a iniziare il discorso dicendo che gli Hawks non faranno i play off. Riprenditi per favore

  • stefmaz90 26/11/2016, 19.06
    Citazione ( blackberry 26/11/2016 @ 18:51 )

    Ho scritto "Dio bono...allora noi cosa siamo, subito sotto i cavs? Varrà QUALCOSA l'organizzazione, il coach, il sistema, l'ambiente creato in termini di serenità.....NO????? Sennò cazxo giochiamo a fare la RS per fare la griglia PO?leggiamo rost ...

    finalmente ci sei arrivato...infatti non sono stato io a dire gli hawks non faranno i po ma tu(insiema a qualcun altro) a dire gli faranno al 100%.....come se fosse la cosa piu scontata...e dirlo adesso..dopo 16 partite e assurdo perchè tolti i cavs e forse i raptors ad est ci sono 8-9 squadre piu o meno sullo stesso livello...

  • blackberry 26/11/2016, 18.51 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 26/11/2016 @ 18:26 )

    sull argomento hawks hai scritto solo quello...puoi andare a rileggere i messaggi se ti pare..mi spiace

    Ho scritto "Dio bono...allora noi cosa siamo, subito sotto i cavs? Varrà QUALCOSA l'organizzazione, il coach, il sistema, l'ambiente creato in termini di serenità.....NO????? Sennò cazxo giochiamo a fare la RS per fare la griglia PO?leggiamo roster per roster a tavolino a ottobre di ogni inizio stagione e facciamo direttamente li a sensazioni la griglia, così ci evitiamo di stare in piedi ogni notte a guardare le partite e non dormire fino ad aprile"....era OVVIAMENTE riferito ad Atlanta visto che si stava parlando di quello....RImolla il bevi

  • stefmaz90 26/11/2016, 18.29
    Citazione ( blackberry 26/11/2016 @ 18:20 )

    Non mi pare di aver scritto solo questo. Se poi vuoi usare le frasi che fanno comodo a te per aver ragione fallo. Ma con qualcun'altro

    hai perfino scritto...in risposta ad un mio commento...ma se è tutto deciso dalla qualita del roster che le partite che le guardiamo a fare ? in pratica sei un controsenso...visto che sei stato tu a dire che faranno i po al 100%.

  • stefmaz90 26/11/2016, 18.26
    Citazione ( blackberry 26/11/2016 @ 18:20 )

    Non mi pare di aver scritto solo questo. Se poi vuoi usare le frasi che fanno comodo a te per aver ragione fallo. Ma con qualcun'altro

    sull argomento hawks hai scritto solo quello...puoi andare a rileggere i messaggi se ti pare..mi spiace

  • blackberry 26/11/2016, 18.20 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 26/11/2016 @ 18:18 )

    Ripeto nuovamente la domanda: "Ma in quale tipo di universo gli Hawks potrebbero stare fuori dai PO in QUESTO EST scusa?".... Stef, questi Hawks quando giocano NON come contro di noi, ma quando vogliono giocare per fare il loro gioco (cioè appunto s ...

    Non mi pare di aver scritto solo questo. Se poi vuoi usare le frasi che fanno comodo a te per aver ragione fallo. Ma con qualcun'altro

  • stefmaz90 26/11/2016, 18.18
    Citazione ( blackberry 26/11/2016 @ 18:12 )

    Vai a ricercarle visto che le ho scritte. E non erano un SECONDO ME

    Ripeto nuovamente la domanda: "Ma in quale tipo di universo gli Hawks potrebbero stare fuori dai PO in QUESTO EST scusa?".... Stef, questi Hawks quando giocano NON come contro di noi, ma quando vogliono giocare per fare il loro gioco (cioè appunto sempre tranne la partita contro di noi)ci passano con la freccia con una certa serenità, e passano davanti pure ad almeno altre 12 squadre ad est quantomeno. Poi se ti vuoi fermare a fare come al Fantacalcio analizzando giocatore per giocatore dandogli un peso a tuo sommario spannometrico giudizio a sensazione senza valutare tutto il resto va bene eh...facciamo finta di niente, basta saperlo.queste sarebbero le tue argomentazioni ? ah beh..

  • blackberry 26/11/2016, 18.12 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 26/11/2016 @ 18:08 )

    tu hai detto che ai po ci andranno sicuro..al 100%...e quali argomentazioni hai dato invece ?

    Vai a ricercarle visto che le ho scritte. E non erano un SECONDO ME

  • stefmaz90 26/11/2016, 18.08
    Citazione ( blackberry 26/11/2016 @ 18:04 )

    Ma scusa, se uno dice che Schroeder non può tenere una squadra in mano, Bazemore non è niente di che, Delaney è più scarso di Teague...queste sono argomentazioni o opinioni ? Sono due robe diverse. Hanno un "PER ME" sottinteso. Dai stef non so pe ...

    tu hai detto che ai po ci andranno sicuro..al 100%...e quali argomentazioni hai dato invece ?

  • Vnereandthunder 26/11/2016, 18.04 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Solito maleducato... Bah...

  • blackberry 26/11/2016, 18.04 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 26/11/2016 @ 18:00 )

    quindi per te dire che deleany è passo indietro rispetto a teague e lo stesso discorso vale per howard nei confronti di horford non sono argomentazioni...ci rinuncio..avete ragione voi..per me la discussione finisce qui

    Ma scusa, se uno dice che Schroeder non può tenere una squadra in mano, Bazemore non è niente di che, Delaney è più scarso di Teague...queste sono argomentazioni o opinioni ? Sono due robe diverse. Hanno un "PER ME" sottinteso. Dai stef non so perché continui su sto tasto. Te l'avessi detto solo io..?

  • blackberry 26/11/2016, 18.02 Mobile
    Citazione ( Knuckle 26/11/2016 @ 18:00 )

    Sei troppo fiscale

    Vedi che sei tu che hai preso una mia frase per passare un concetto tuo :-)

  • stefmaz90 26/11/2016, 18.00
    Citazione ( blackberry 26/11/2016 @ 17:57 )

    Non ho criticato la lingua. Ma che quelle date prima siano ARGOMENTAZIONI siamo su due concetti differenti

    quindi per te dire che deleany è passo indietro rispetto a teague e lo stesso discorso vale per howard nei confronti di horford non sono argomentazioni...ci rinuncio..avete ragione voi..per me la discussione finisce qui

  • Knuckle 26/11/2016, 18.00
    Citazione ( blackberry 26/11/2016 @ 17:59 )

    Non ho scritto che lo hanno maxato. Ho scritto che lo hanno "praticamente maxato" che sottointende che ci sono andati vicino ma non lo hanno fatto

    Sei troppo fiscale

  • blackberry 26/11/2016, 17.59 Mobile
    Citazione ( Knuckle 26/11/2016 @ 17:57 )

    Veramente ad Atlanta sono stati più furbi, contratto lungo ma non al max. Rinnovo buono.

    Non ho scritto che lo hanno maxato. Ho scritto che lo hanno "praticamente maxato" che sottointende che ci sono andati vicino ma non lo hanno fatto

  • stefmaz90 26/11/2016, 17.59
    Citazione ( Vnereandthunder 26/11/2016 @ 17:57 )

    Qua quoto... Ho notato che i tifosi spurs se la tirano molto.. E tendono molto a criticare gli altri... Soprattutto underground ha preso una brutta piega.

    bisogna ammettere che di pallacanestro buona negli ultimi 20 anni ne hanno vista :)

  • Vnereandthunder 26/11/2016, 17.57 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 26/11/2016 @ 15:44 )

    Ma impara a leggere prima di affrontare un discorso va

    Qua quoto... Ho notato che i tifosi spurs se la tirano molto.. E tendono molto a criticare gli altri... Soprattutto underground ha preso una brutta piega.

  • blackberry 26/11/2016, 17.57 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 26/11/2016 @ 17:51 )

    guarda che ho ti ho argomentato benissimo...se per dire che delaney è un passo indietro a teague..che howard è un passo indietro rispetto a horforf...che korver ha 1 anno in piu...e che questi hawks valgono un bel po di vittorie in meno dell anno s ...

    Non ho criticato la lingua. Ma che quelle date prima siano ARGOMENTAZIONI siamo su due concetti differenti

  • Knuckle 26/11/2016, 17.57
    Citazione ( blackberry 26/11/2016 @ 17:32 )

    Non mi sbaglio. Il tedesco lo prenderei facendo follie al posto di Rose perché semplicemente è un tipo di play che vive di p&r e vive per dare ritmo alla squadra e giocare un basket uptempo, adattissimo al ns amato Hornacek. Che non vuole dire SOL ...

    Veramente ad Atlanta sono stati più furbi, contratto lungo ma non al max. Rinnovo buono.

  • stefmaz90 26/11/2016, 17.51
    Citazione ( blackberry 26/11/2016 @ 17:42 )

    ...."choreder nn mi sembra in grado di prendere la squadra in mano...bazemore non e nulla di che..." le ARGOMENTAZIONI di Stefmaz...cioè...tutte ste frasi hanno intrinsecamente scritto "per me"...Mola il bevi stef...preparati alla nostra partita di ...

    guarda che ho ti ho argomentato benissimo...se per dire che delaney è un passo indietro a teague..che howard è un passo indietro rispetto a horforf...che korver ha 1 anno in piu...e che questi hawks valgono un bel po di vittorie in meno dell anno scorso...è ovvio dico per me perchè non ho la certezza...ce l avessi andrei a scommettere...se per te..per voi queste non sono argomentazioni amen..io sto scrivendo in lingua italiana

  • framt 26/11/2016, 17.50 Mobile

    I playoff se li giocano knicks hornets pistons pacers e bucks..non so chi saranno le due che staranno fuori..una credo, purtroppo, i bucks, l'altra proprio non saprei..forse i knicks se quel minimo di equilibrio che hanno trovato ultimamente salta

  • stefmaz90 26/11/2016, 17.45
    Citazione ( blackberry 26/11/2016 @ 17:32 )

    Non mi sbaglio. Il tedesco lo prenderei facendo follie al posto di Rose perché semplicemente è un tipo di play che vive di p&r e vive per dare ritmo alla squadra e giocare un basket uptempo, adattissimo al ns amato Hornacek. Che non vuole dire SOL ...

    e un 93 certo...ma io sto parlando del tipo di giocatore che è adesso...è ovvio che ha dei margini di crescita...quanti ? beh questo non lo sappiamo...il fatto che budenholzer abbia fiducia in lui vuol dire e non vuol dire..perchè ci sono dei giocatori che poi non rendono per quanto uno si aspetta.
    sugli hawks...lo scorso anno hanno vinto 48 gare...e rispetto all anno scorso hanno un teague in meno..un delaney in piu...korver con una stagione in piu e howard che secondo me è un passo indietro a horford..soprattutto per il tipo di gioco che hanno...a te sembra impossibile che possano vincere quelle 5..6..7 gare in meno ? a me no..tutto qui

  • blackberry 26/11/2016, 17.42 Mobile

    * Schroeder ovviamente....

  • blackberry 26/11/2016, 17.42 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 26/11/2016 @ 15:50 )

    korver e howard sono giocatori in fase calante..schoreder nn mi sembra in grado di prendere la squadra in mano...bazemore non e nulla di che...non in sostanza per me non e una squadra da po sicuri..poi sono allenati benissimo ec ecc ecc...queste nn t ...

    ...."choreder nn mi sembra in grado di prendere la squadra in mano...bazemore non e nulla di che..." le ARGOMENTAZIONI di Stefmaz...cioè...tutte ste frasi hanno intrinsecamente scritto "per me"...Mola il bevi stef...preparati alla nostra partita di stanotte che è meglio

  • blackberry 26/11/2016, 17.36 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 26/11/2016 @ 12:58 )

    si a e dove dimostri la tua coerenza ? i knicks vanno giudicati subito..dopo 3 partite...che hanno cambiato tutto...gli hawks invece vanno giudicati con calma..mancano ancora 66 partite..ma che discorsi stai facendo oggi ? io sono il n1 degli incoere ...

    Non se lo fai apposta o no. Comunque...Atlanta ha un campione storico negli ultimi anni che permettono a chi qualcosa capisce di poter dire che una squadra del genere va ai PO al 101%. E con un buon seed pure, avendo coscienza anche del livello di questo est. Poi se vuoi capire ok sennò fai quel che ti pare. Sui Knicks sai come la penso e ovviamente se vedo miglioramenti sono molto contento, anzi me li auguro assolutamente da tifoso

  • blackberry 26/11/2016, 17.32 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 26/11/2016 @ 12:44 )

    io provo sempre ad argomentare...ti sbagli proprio...sto ancora aspettando le motivazioni sul perchè per il tedesco faresti follie e rose lo butteresti in mezzo alla strada

    Non mi sbaglio. Il tedesco lo prenderei facendo follie al posto di Rose perché semplicemente è un tipo di play che vive di p&r e vive per dare ritmo alla squadra e giocare un basket uptempo, adattissimo al ns amato Hornacek. Che non vuole dire SOLO prendere la palla e andare sparato al ferro. Poi fermati ai numeri di uno che è un 1993. Chissà come mai lo hanno maxato praticamente ad Atlanta...anche perché Budenholzer mi sembra proprio uno che ne capisce poco

  • bellamartin 26/11/2016, 17.00 Mobile
    Citazione ( blackberry 26/11/2016 @ 09:49 )

    Andiamo a prendere sti stegosauri immigrati

    Credici,puoi

  • stefmaz90 26/11/2016, 15.50 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    korver e howard sono giocatori in fase calante..schoreder nn mi sembra in grado di prendere la squadra in mano...bazemore non e nulla di che...non in sostanza per me non e una squadra da po sicuri..poi sono allenati benissimo ec ecc ecc...queste nn ti sembrano argomentazioni per caso ?

  • stefmaz90 26/11/2016, 15.44 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma impara a leggere prima di affrontare un discorso va

  • Olimpia97 26/11/2016, 15.19
    Citazione ( DrDan 26/11/2016 @ 14:10 )

    Dominio Knicks ( almeno nei post )

    più che almeno direi solo nei post ahahaah

  • IlMastino 26/11/2016, 15.11 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Metti in IL i ruminanti, fidati. Vivi meglio e non butti 30 minuti al giorno nel nulla

  • stefmaz90 26/11/2016, 14.48
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    io ti ho risposto che considerando che il sistema e il gioco dei celtics è buono almeno quanto quello degli hawks per me hanno un roster superiore in alcuni ruoli e nella panchina...e mi hai risposto ci rinuncio...vedi di riordinare le idee che sei confuso

  • thebigsleep 26/11/2016, 14.46
    Citazione ( Vnereandthunder 26/11/2016 @ 14:15 )

    in tutto ciò manca il tifoso di NY più obbiettivo...Giunky tra knicks e Hawks chi preferisci... Tenendo conto anche del colpo Anthony Davis che avete in canna...

    ahahahah

  • thebigsleep 26/11/2016, 14.42
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    be be che curry sia superiore ad irving in qualsiasi aspetto del gioco avrei un po di dubbi.... per esempio in D fanno schifo entrambi e farei fatica a dire chi dei due è migliore, nel ball-handling io vedo leggermente meglio irving, in iso non saprei dirti chi è più forte.....

  • Vnereandthunder 26/11/2016, 14.15

    in tutto ciò manca il tifoso di NY più obbiettivo...Giunky tra knicks e Hawks chi preferisci... Tenendo conto anche del colpo Anthony Davis che avete in canna...

  • AVS 26/11/2016, 14.12 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Allora scusa l'intervento a caszo.

  • Vspan7 26/11/2016, 14.12 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quello che non mi convince di Atlanta è l' incompatibilità tra Schroeder e Howard (due modi e ritmi diversi di giocare) e il fatto che Schroeder non è che sia il play giusto per il gioco di Bud, in fin dei conti Teague era molto più adatto

  • DrDan 26/11/2016, 14.11 Mobile
    Citazione ( PROFETA 26/11/2016 @ 14:09 )

    Ma chi Giovinco?

    Maradona

  • DrDan 26/11/2016, 14.10 Mobile

    Dominio Knicks ( almeno nei post )

  • PROFETA 26/11/2016, 14.09 Mobile
    Citazione ( PippoF92 26/11/2016 @ 13:36 )

    State litigando per il nulla. Tanto quando il #10 che gioca in Canada decidere di mettere la quarta si parla di secondo posto ad Est e finali di Conference assicurate. Ma tanto, che ve lo dico a fá......

    Ma chi Giovinco?

  • BlueGold 26/11/2016, 14.08 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 26/11/2016 @ 13:59 )

    Sia il mancare i playoff che il modo in cui è stato strutturato il roster direi.

    A posteriori hai decisamente ragione purtroppo..

  • stefmaz90 26/11/2016, 14.05
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    visto che continui a fare il fenomeno.. spiegami per quale motivo allora i cavs sono 5 spanne sopra a tutti ad est...sara mica perchè presi singolarmente sono nettamente migliori del resto delle squadre ? no eh ?

  • stefmaz90 26/11/2016, 14.03
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    non è l unico metro di paragone ovviamente e non l ho detto ma qui si vuole far passare che la forza dei singoli conta poco..vedi che le idiozie le stai dicendo tu.

  • Checcochecco 26/11/2016, 13.59
    Citazione ( BlueGold 26/11/2016 @ 13:02 )

    Il che è obiettivamente vergognoso e scandaloso

    Sia il mancare i playoff che il modo in cui è stato strutturato il roster direi.

  • Olimpia97 26/11/2016, 13.42

    Bah, posozione che va bene per il draft e stop. Anzi, secondo me, se Phila col tempo darà più spazio a joelone, può arrivarci davanti. Nets, dopo il buon avvio sono tornati a rispettare i pronostici

  • Asgaw 26/11/2016, 13.36

    Cleveland in ciabatte proprio, ogni anno ad Est per il primo posto i discorsi non iniziano nemmeno :D

  • PippoF92 26/11/2016, 13.36 Mobile

    State litigando per il nulla. Tanto quando il #10 che gioca in Canada decidere di mettere la quarta si parla di secondo posto ad Est e finali di Conference assicurate. Ma tanto, che ve lo dico a fá......

  • stefmaz90 26/11/2016, 13.13

    *rendimento similare e livellato verso il basso

Pagina di 3