Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 23/11/2016, 15.45

Carmelo Anthony elogia Rose: Questo è il Derrick che voglio e di cui ho bisogno

Le parole di Melo per il suo compagno di squadra, decisivo contro i Blazers

NBA
Derrick Rose è stato decisivo nella vittoria dei Knicks sui Blazers. E nel finale sono arrivati anche i complimenti di Carmelo Anthony.

“Ha giocato in maniera aggressiva. Questo è il Derrick che voglio e di cui ho bisogno. Il giocatore di cui tutti ci siamo innamorati” ha detto Melo.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 59 Commenti

Pagina di 2

  • Sportando Account Verificato 24/11/2016, 11.52
    Citazione ( blackberry 24/11/2016 @ 11:50 )

    Quando esattamente (se posso)?

    Domenica poi ammetto che ci siamo dimenticati di cancellarlo prima.
    Abbiamo provato a farlo desistere ma è stato fermo nella sua decisione.
    I motivi del suo speriamo solo "arrivederci" se vorrà li spiegherà lui

  • blackberry 24/11/2016, 11.50 Mobile
    Citazione ( Sportando 24/11/2016 @ 11:33 )

    Ha chiesto di essere cancellato

    Quando esattamente (se posso)?

  • Sportando Account Verificato 24/11/2016, 11.33
    Citazione ( blackberry 24/11/2016 @ 11:32 )

    Non ne ho ieda...ci eravamo scritti ieri! Sportando cos'è successo all'utente Saponairjordan??

    Ha chiesto di essere cancellato

  • blackberry 24/11/2016, 11.32
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non ne ho ieda...ci eravamo scritti ieri!

    Sportando cos'è successo all'utente Saponairjordan??

  • Pitinho 24/11/2016, 09.01
    Citazione ( BullsAndRajon 23/11/2016 @ 16:24 )

    un giorno capiremo cosa vi spinge a ridere sempre e comunque di rose e delle dichiarazioni fatte su di lui. la cultura sportiva pari a 0 un buon indizio

    Che poi per la cronaca in queste prime 14 partite Rose rispetto all'anno da MVP giocando 6 minuti in meno segna 16 punti e prende 5 assist, perde meno palloni prende lo stesso numero di rimbalzi, tira con la stessa percentuale, tira meglio i liberi. Insomma non è così una merda come lo si vuol far passare con tutto quello che ha avuto. Ad avercene avuti a New York giocatori finiti così

  • blackberry 24/11/2016, 00.30 Mobile
    Citazione ( mikele 24/11/2016 @ 00:26 )

    Ma io non lo giudico una schifezza !! Però se ti affidi a lui come primo violino e gli fai fare il tipo di gioco che vuole lui è la squadra che diventa una schifezza

    Eh oh ma la proprietà transitiva possiamo anche a ritroso se vuoi. E tu vuoi

  • mikele 24/11/2016, 00.26
    Citazione ( blackberry 23/11/2016 @ 17:47 )

    No, quello no. I Knicks SENZA Anthony non sono un team migliore. Sono semplicemente un team che ha deciso di proseguire su una strada diversa a livello progettuale. Sarebbe una scelta riferita a "cosa fare da grandi" non certamente a "diventiamo pi ...

    Ma io non lo giudico una schifezza !!

    Però se ti affidi a lui come primo violino e gli fai fare il tipo di gioco che vuole lui è la squadra che diventa una schifezza

  • andrebott 24/11/2016, 00.07 Mobile
    Citazione ( PippoF92 23/11/2016 @ 21:21 )

    Allora, hai ragione...ma è una storia complicata. Diciamo che verso Golden State c'era una forte attrazione, Steph mi faceva e mi fa impazzire - come il Monta prima di lui - e da qui l'avvicinamento a GS...le stagioni dell'ascesa, i primi PO con la ...

    Con la parte sui giocatori della rube mi hai definitivamente conquistato! Penso che tu sia l'unico uomo al mondo che può essere definito come bandwagoners al contrario ahahahah :D ci sta come cosa e molto soggettiva, per me anche se non mi è piaciuto per niente il suo trasferimento a GS Durant fa impazzire mentre Anthony non mi ha mai fatto né caldo né freddo :D la cosa dura di questi Warriors è che ora è difficile amarli, ma per me che segue e ama Steph dai tempi del college in cui dominava a Davidson e in cui nessuno credeva in lui e vederlo ora, è una gioia immensa! Comunque grazie per la risposta; )

  • PippoF92 23/11/2016, 21.21 Mobile
    Citazione ( andrebott 23/11/2016 @ 20:25 )

    Una curiosità: ma tu non tifavi Golden State una volta? :D

    Allora, hai ragione...ma è una storia complicata. Diciamo che verso Golden State c'era una forte attrazione, Steph mi faceva e mi fa impazzire - come il Monta prima di lui - e da qui l'avvicinamento a GS...le stagioni dell'ascesa, i primi PO con la W nella serie vs. Denver, il titolo ect ect. Quindi si, ero di parte...molto di parte per GS...ma poi tutto è diventato facile, la squadra fortissima ect ect...e non che ora li odi, anzi se necessario li difenderó quando servirá (per quel che puó contare), peró...ho scoperto che il mio cuore appartiene ad altri lidi. Diciamo che se c'è un giocatore in questa lega che mi ha sempre fatto uscire di testa è Meluccio, senza se e senza ma...non seguo l'Nba da molto come molti qui dentro, non assiduamente almeno, fai....le dita di una mano (poi uno si puó informare, leggere, vedere storie di anni addietro ect ect...quello che vuoi) ma non la seguo da molto. Ammetto che da subito questo caz*o di maiale mi ha fatto saltare dalla sedia, quindi seguivo GS si ma comunque non perdevo d'occhio il giocatore...e da lí pian piano mi sono "affezionato" a questi Knicks, tanto che sto arrivando ad imprecare Melo quando mette in mer*a la squadra. Per dire. Perché alla fine sono un inguaribile romantico :"""D, quindi era impossibile non affezionarmi a questi Knicks (Knicks&Inter...che accoppiata eh!?) un "badwagocoso" al contrario...tifare per i forti e per chi vince è facile ed è da femminucce...meglio queste storie che ti fanno quasi rimpiangere di aver scelto di percorrerle!!! :"D Ah. E poi. Su GS....un po' come la nazionale di calcio....per me, quando vedo in campo Buffon-Barzagli-Bonucci-Chiellini (che maglia hanno addosso e che stemma sul petto me ne frega il giusto) e considerato che sarei il primo a metter su una petizione per portarli al mattatoio nel vero senso del termine, esultare è IMPOSSIBILE. Meglio morto. Idem un po' per Durant a GS, che diciamo....ha completato con la ciliegina sulla torta, dopo tre annetti di indecisione in cui provavo a mettere il piede in due scarpe. Fine della storia :"D

  • andrebott 23/11/2016, 20.25
    Citazione ( PippoF92 23/11/2016 @ 20:11 )

    E grazie al cavolo che è il Derrick che vuoi! Ieri negli ultimi due minuti avete fatto due gran belle fesserie, prima una lui che lasciamo perdere proprio...uno contro cinque e tre dei nostri liberi (tra cui Kuz con metri di spazio che qualche secon ...

    Una curiosità: ma tu non tifavi Golden State una volta? :D

  • PippoF92 23/11/2016, 20.18 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Almeno siamo in una stagione dove le difese avversarie si concentrano in primo piano su Melo e finalmente gli altri sono in grado di dare una caz*o di mano. E non si va per un uno vs cinque dovuto al fatto che Melo si intestardisce perché nessuno gli da una mano! Preferisco vederlo in mod. Caprone perché spesso e volentieri vuole tot giochi e tot tiri che vederlo andare di 1 vs 5 perché nessun altro è utile alla causa. Mi rincuora. Significa che c'è un minimo di squadra. E a differenza di quanti molti dicono, perché ora va di moda il pensiero tradiamo tutti per ripartire con Porzingis (che tanto con team come GS, SA, CLEV che si apprestano ad esserci sempre per i prossimi 5/6 anni FORSE vinci ieri comunque ripartendo dal solo Porz), comunque io non vedo nessun complottismo Melo su Porzingis o altro, ANZI....anche ieri Melo ha fatto vedere di dar fiducia al lettone quando era lui che tirava da baracca.

  • Marat 23/11/2016, 20.17 Mobile

    Ma Melo94 commenta ancora? Lo apprezzavo una cifra a parlare dei 'Bockerss

  • PippoF92 23/11/2016, 20.11 Mobile

    E grazie al cavolo che è il Derrick che vuoi! Ieri negli ultimi due minuti avete fatto due gran belle fesserie, prima una lui che lasciamo perdere proprio...uno contro cinque e tre dei nostri liberi (tra cui Kuz con metri di spazio che qualche secondo prima aveva messo la tripla del distacco) e poi tu perdendo palla/facendoti stoppare quello che era. Poi ha messo il canestro decisivo prima che tu decidessi di andare per un altro incrocio dei pali, per fortuna di tutti...e gliene diamo merito...ma mannaggia la stavamo/TE per perdere! Ma fa nulla, si spera aiuti il clima ed il morale...il resto non importa!

  • Knuckle 23/11/2016, 19.21 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Hai ragione, mi son confuso e ho sbagliato scrivendo, volevo scrivere bulls e non knicks

  • Knuckle 23/11/2016, 19.10 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi riferivo alla scorsa stagione coi bulls

  • Knuckle 23/11/2016, 19.10 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi riferivo alla scorsa stagione coi bulls

  • blackberry 23/11/2016, 18.50 Mobile
    Citazione ( Giunky 23/11/2016 @ 18:48 )

    Sei un grande !

    Giunky ti voglio bene. Il sogno Anthony Davis ai Knicks non è più un miraggio...

  • Giunky 23/11/2016, 18.48 Mobile
    Citazione ( blackberry 23/11/2016 @ 18:36 )

    Ero ispirato...

    Sei un grande !

  • blackberry 23/11/2016, 18.36 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 23/11/2016 @ 18:26 )

    ma che sei..un professore d italiano ?

    Ero ispirato...

  • stefmaz90 23/11/2016, 18.26
    Citazione ( blackberry 23/11/2016 @ 17:49 )

    Ma non volevo strumentalizzare. Volevo solo portare alla luce la realtà dei fatti che mi ha portato come in altre circostanze causate dal poco tempo a FIDARMI di ciò che il mio sito del cuore transla dall'idioma originale

    ma che sei..un professore d italiano ?

  • albyliti 23/11/2016, 18.00 Mobile
    Citazione ( threeandout 23/11/2016 @ 16:11 )

    Ogni volta sento parlarne non bene, sento di gente che dice che nemmeno dovrebbe essere in Nba, ma perchè? Il suo lo sa fare molto bene anzi.

    Non lo so, forse perché la gente lo giudica guardando solo le statistiche (e senza guardare il suo minutaggio). Oppure semplicemente perché assomiglia a Rick Ross magro, be comunque sia è un giocatore molto versatile e per la nostra panchina è oro

  • blackberry 23/11/2016, 17.49
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma non volevo strumentalizzare. Volevo solo portare alla luce la realtà dei fatti che mi ha portato come in altre circostanze causate dal poco tempo a FIDARMI di ciò che il mio sito del cuore transla dall'idioma originale

  • blackberry 23/11/2016, 17.47
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No, quello no.

    I Knicks SENZA Anthony non sono un team migliore.

    Sono semplicemente un team che ha deciso di proseguire su una strada diversa a livello progettuale. Sarebbe una scelta riferita a "cosa fare da grandi" non certamente a "diventiamo più forti", soprattutto perchè nel 2016 per N motivi anche decidessi di scambiare Melo, non ricevi qualcosa che ti permette di essere forte/competitivo subito. Tutt'altro credo

    E non mi faccio nemmeno fuorviare dal tabellino relativo alle % dal campo, perchè vanno ovviamente contestualizzate osservando l'andamento della partita.

    Diciamo che ci sono volte in cui il suo momento del mona è ampiamente giustificato e altre in cui gli urleresti "capra", ma fa parte di una gestione del giocatore che o apprezzi per quello che è o lo ritieni un emerita schifezza come il nostro amico di penna mikele

  • blackberry 23/11/2016, 17.35
    Citazione ( stefmaz90 23/11/2016 @ 17:27 )

    Nn sono tanto le parole quanto gli atteggiamenti che contano..detto questo quando dice e il rose di cui ho bisogno e chiaro che si riferisce alla squadra dai.. Cmq se ti interessa sapere passeranno il giorno del ringraziamento insieme..che puo sembra ...

    Sapevo già che mangiavano il tacchino insieme

    Ma l'oggetto del contendere non era il mettere in discussione il rapporto Rose-Melo, su quello ci sono pochi dubbi

  • blackberry 23/11/2016, 17.33
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E' squallida un par di ciufoli, garantito al limone

    Nel caso specifico di questa notizia avevo anche cercato riferimenti ma non ne avevo trovati, pertanto mi sono fidato della traduzione papale papale del nostro amato direttore

    Poi posso pure anche essere distratto, non c'è mica niente di male se me lo dici eh....ci sta

  • blackberry 23/11/2016, 17.31
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma no...apprezzo quando c'è del buono dai..

    Stanotte ho apprezzato l'intelligenza di Rose nella gestione della gara, per cui non ho niente da dirgli...Di Carmelo sai come la penso, ma sai anche che so che apprezzo avere uno che quando sei nei guai (leggasi non si fa cesto o la palla non gira) sa crearsi in autonomia le possibilità per far rimanere in vita una partita e ha facilità nel fare canestro

    Per cui no dai...sono sicuramente un pò prevenuto, non lo nego, ma sai anche che mi ci hanno indotto ad esserlo

  • stefmaz90 23/11/2016, 17.27 Mobile
    Citazione ( blackberry 23/11/2016 @ 17:11 )

    Non prendertela con me Ho commentato rispetto a ciò che ho letto dall'articolo riportato da sportando, il quale, non avendo postato tra i tag il link della fonte o dell'articolo non mi ha permesso di trovare un confronto in lingua originale E di c ...

    Nn sono tanto le parole quanto gli atteggiamenti che contano..detto questo quando dice e il rose di cui ho bisogno e chiaro che si riferisce alla squadra dai.. Cmq se ti interessa sapere passeranno il giorno del ringraziamento insieme..che puo sembrare una notizia priva di significato ma in realtà se due giocatori del genere nn vanno d accordo il discorso nemmeno inizia perche lo spogliatoi diventa ingestibile..se vanno d accordo nn vuol dire che funzionerà ma cmq un passo in avanti

  • blackberry 23/11/2016, 17.11
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non prendertela con me

    Ho commentato rispetto a ciò che ho letto dall'articolo riportato da sportando, il quale, non avendo postato tra i tag il link della fonte o dell'articolo non mi ha permesso di trovare un confronto in lingua originale

    E di certo non sto tutto il giorno a cercare TUTTI gli articoli possibili e immaginabili, lo faccio la sera tardi leggendo qua e là

    La partita l'ho vista, il post partita ovviamente no perchè me ne strafrego ilc axzo dovendo svegliarmi la mattina alle 06.45 per andare a lavorare

    Pertanto il MIO lobbying è SEMPRE giustificato

    Semplice

  • stefmaz90 23/11/2016, 17.09
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    nel terzo quarto è stato pessimo perchè la voleva vincere da solo..e non gli entrava nulla...mentre nel 4/4 mi è piaciuto perchè ha capito che non era serata e si è defilato lasciando la scena ai 2 europei e a rose...se accetta l idea di non essere piu il n1 indiscusso puo funzionare perchè anche se in netto calo rimane sempre carmelo anthony e la sua presenza in campo cmq lascia spazio agli altri

  • stefmaz90 23/11/2016, 17.02

    in questo inizio ho visto il rose che alterna partite da campionato cinese dove attacca a testa bassa tutta la partit..senza coinvolgere i compagni e non didende...e il rose che prova a difedere...che gioca in maniera aggressiva ma anche con un senso logico come ieri(eccetto un paio di possessi osceni nel finale)...troppi alti e bassi...cosi non ci fa fare salto di qualita...deve trovare continuita.

  • Nimzowitsch 23/11/2016, 16.59
    Citazione ( Ste1990 23/11/2016 @ 16:54 )

    Non sarebbe cambiato niente

    Puo' darsi.

  • Ste1990 23/11/2016, 16.54 Mobile
    Citazione ( Nimzowitsch 23/11/2016 @ 15:57 )

    Sono ancora in tempo per votare "Spero che Sportando agisca per vie legali" ?

    Non sarebbe cambiato niente

  • Giunky 23/11/2016, 16.52 Mobile

    Ogni tanto ci si dimentica che DRose è stato il più giovane giocatore NBA a ricevere l'MVP , un ragazzo che ha avuto un infanzia difficile è che ha scelto il basket per non entrare in cattivi giri , un giocatore che nei primi anni ha dimostrato un talento impressionante , un atleta che ha lottato contro tantissimi infortuni e finalmente sta ritornando a giocare a certi livelli ... ovviamente non è il DRose dell'MVP ma mi sembra ingiusto criticare Rose . Ogni tanto cerchiamo di essere positivi ... non ha 40 anni . Sempre a giudicare male Ecchecazzo Non vi ma bene mai niente !!! #respectforDrose

  • DrDan 23/11/2016, 16.49
    Citazione ( axy1984 23/11/2016 @ 16:08 )

    http://www.dagospia.com/img/foto/04-2013
    /horst-tappert-ispettore-234184.jpg

    aahhahahahahahahhahah............

  • Knuckle 23/11/2016, 16.40
    Citazione ( BullsAndRajon 23/11/2016 @ 16:24 )

    un giorno capiremo cosa vi spinge a ridere sempre e comunque di rose e delle dichiarazioni fatte su di lui. la cultura sportiva pari a 0 un buon indizio

    Lui e il suo brand hanno fatto di tutto però per rendere il suo personaggio, come dire, comico. Tolto il lato puramente umano, dove comunque dispiace vedere un atleta e una persona ferito come lui e con tutti i problemi fisici che ha avuto. Ha passato però metà della sua convalescenza a fare spot di vendetta, di rivalsa, contro Lebron e contro gli heat. Pareva ne uscisse uno alla settimana di quegli spot dove guardava le immagini degli heat in festa con la faccia da duro.


    Ecco, se fai simili uscite anche puramente commerciali, qualcosa i tifosi si aspettano o no? Invece torna e non mostra nessun miglioramento nel gioco, e soprattutto dimostra di non fare più la differenza. è chiaro che li cadi non dico nel comico, ma poco ci manca.


    Passi dall'essere l'anti-lebron, a non fare nemmeno i playoffs coi knicks.....


    Prendi George, si è fatto male, ma non ha passato un anno a fare video su come si volesse vendicare ecc ecc. Senza contare che non ho ancora capito perchè rose dovesse vendicarsi, ma va beh.

  • blackberry 23/11/2016, 16.25

    La cosa che fa sempre piacere è che è il Rose che LUI vuole e di cui LUI ha bisogno

    #ilbenedeiKnicksprimaditutto

  • BullsAndRajon 23/11/2016, 16.24

    un giorno capiremo cosa vi spinge a ridere sempre e comunque di rose e delle dichiarazioni fatte su di lui.
    la cultura sportiva pari a 0 un buon indizio

  • OttoLamphred 23/11/2016, 16.15
    Citazione ( Nimzowitsch 23/11/2016 @ 15:57 )

    Sono ancora in tempo per votare "Spero che Sportando agisca per vie legali" ?

    L'avete voluto, ora ve lo tenete

  • threeandout 23/11/2016, 16.11
    Citazione ( albyliti 23/11/2016 @ 16:03 )

    Anche a me piace molto O'Quinn, giocatore molto sottovalutato

    Ogni volta sento parlarne non bene, sento di gente che dice che nemmeno dovrebbe essere in Nba, ma perchè? Il suo lo sa fare molto bene anzi.

  • axy1984 23/11/2016, 16.08
  • albyliti 23/11/2016, 16.03 Mobile
    Citazione ( threeandout 23/11/2016 @ 15:56 )

    I Knicks di stanotte mi sono piaciuti, hanno giocato una partita molto buona e divertente. Stanno facendo una buona stagione, è bello vedere scendere in campo gente come Porzingis, Kuzminskas, Hernangomez, uniti a gente più esperta come Anthony e R ...

    Anche a me piace molto O'Quinn, giocatore molto sottovalutato

  • IlMastino 23/11/2016, 16.00 Mobile

    Poveri tifosi knicks

  • Nimzowitsch 23/11/2016, 15.57

    Sono ancora in tempo per votare "Spero che Sportando agisca per vie legali" ?

  • threeandout 23/11/2016, 15.56

    I Knicks di stanotte mi sono piaciuti, hanno giocato una partita molto buona e divertente. Stanno facendo una buona stagione, è bello vedere scendere in campo gente come Porzingis, Kuzminskas, Hernangomez, uniti a gente più esperta come Anthony e Rose, credo e spero riusciranno a entrare ai playoff.
    P.s. Solo io sono "innamorato" di Kyle O'Quinn?

  • Nimzowitsch 23/11/2016, 15.54

    A parte i facili umorismi e le simpatie o meno per NY, a me un piacere enorme rivedere un Rose in questa condizione

  • Knuckle 23/11/2016, 15.54
  • ElVenvar 23/11/2016, 15.48

    Anche la sua ex disse la stessa cosa.


    Ops

  • NBAAction 23/11/2016, 15.47

    Convoleranno a nozze? Si Derrick, ancora, bello così, ti voglio aggressivo!

Pagina di 2