Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 22/11/2016, 09.01 Video

Gregg Popovich furioso con i suoi Spurs nonostante il successo: Disputata una partita patetica

Popovich arrabbiato nonostante la vittoria sui Mavs

NBA
Nonostante la vittoria sui Mavs, Gregg Popovich al termine della gara era furioso con i suoi per la prova offerta in campo.

“Abbiamo disputato una partita patetica. Non abbiamo mostrato umiltà e rispetto per i nostri avversari” ha detto Popovich.


© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 32 Commenti
  • TheBigO 22/11/2016, 21.55 Mobile
    Citazione ( SpursLegend 22/11/2016 @ 20:46 )

    Hai ragione, ma se per i lunghi é un fatto episodico essere stati ieri in sofferenza (poiché ne mancavano 2), sugli esterni si era al completo, ed é quinfi sempre più chiaro che durante la stagione dovremo intervenire, con almeno 2 innesti.

    Bisogna vedere chi arriva nel caso

  • timmy21legend 22/11/2016, 21.16
    Citazione ( SpursLegend 22/11/2016 @ 15:44 )

    Murray ha bisogno di tempo, ma in NBA ci sta eccome. Forbes purtroppo no...non ha le doti fisiche per l'Nba.... Sul tuo pupillo non dico niente perché sarebbero solo parolacce per quel somaro...

    é quello che intendevo, murray ha bisogno di lavorare sul suo gioco e in questo momento non é a livello nba, mentre forbes purtroppo non ha il fisico, capitolo anderson... sto ragzzo non ha voglia, é inutile , io continuo a pensare che potenzialmente sia valido, però il suo atteggiamento non aiuta, lo stesso pop sta perdendo le speranze

  • SpursLegend 22/11/2016, 20.46 Mobile
    Citazione ( TheBigO 22/11/2016 @ 16:50 )

    Doveva far rifiatare un attimo Lee e Ginobili e non aveva altri cambi

    Hai ragione, ma se per i lunghi é un fatto episodico essere stati ieri in sofferenza (poiché ne mancavano 2), sugli esterni si era al completo, ed é quinfi sempre più chiaro che durante la stagione dovremo intervenire, con almeno 2 innesti.

  • OlimpiaMilano98 22/11/2016, 16.54 Mobile

    È pur sempre un derby

  • TheBigO 22/11/2016, 16.50 Mobile
    Citazione ( SpursLegend 22/11/2016 @ 15:29 )

    Però tu Pop ci hai messo del tuo...e quasi riesci a farla perdere sta partita.... Va bene fare esperimenti, se non si fanno con Dallas con chi li fai??? Però nell'ultimo quarto, partita punto a punto, la si vuol vincere, Ed infatti c'è il quintett ...

    Doveva far rifiatare un attimo Lee e Ginobili e non aveva altri cambi

  • SpursLegend 22/11/2016, 16.06
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Anche Mills non è Russel Westbrok ma negli Spurs ci sta eccome...
    JSimms impari da Mills....
    Quando entri negli Spurs deve esserti chiaro che entri in una franchigia vincente...se no c'è Sacramento, Denver, Brooklyn. Toronto...etc....
    Perchè se la mentalità che ti ha portato Duncan, Gino, Parker....inizia a scemare....ciao ciao Spurs....

  • SpursLegend 22/11/2016, 15.50
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io invece son sempre stato un suo grande fan, ma ti dico che deve migliorare eccome...perché se dopo un'ottima partita si è già sentito arrivato...ecco allora è un problema...
    Io mi aspetto molto di più per poter giocare negli Spurs...

  • pisto123 22/11/2016, 15.48
    Citazione ( SpursLegend 22/11/2016 @ 15:36 )

    Se non gli fosse dispiaciuta una sconfitta avrebbe tenuto dentro Anderson... Sconfitta sicura... o Gasol...sconfitta probabile... Invece alla fine l'ha voluta vincere, tanto che ha messo Kawhi da 4 per avere sia Green che Manu in campo. Per me è ar ...

    Riguardo alla "volontà di sconfitta" stavo estremizzando... chiaro che poi la vuoi vincere, ma il momento di stagione (qualche miglioramento negli ultimi tempi lo si era visto) e la serie di vittorie, conoscendo Pop, costituivano il "trampolino di lancio" adatto per gettare... "fuoco sull'acqua". Non è certo la prima volta che lo fa e sono convinto che alcune sue scelte di stanotte siano da leggere anche in questa chiave... insomma, non mi sorprenderebbe se lui per primo volesse una partita "un pò così" per tirare un pò la corda... poi magari è come dici tu, ma non mi sembra un momento in cui in genere si va per i riposi programmati, considerando pure che non si giocava da qualche giorno.

  • SpursLegend 22/11/2016, 15.44
    Citazione ( timmy21legend 22/11/2016 @ 12:24 )

    seui tu cghe volevi far eil fenomeno contro carlise e che hai rischiato di regalare una vittoria, i giocatori sono questi, murray e forbes in questo momento non sono roba nba, e gli altri sono modesti o troppo grezzi.... che caxxo pretendevi????!!!

    Murray ha bisogno di tempo, ma in NBA ci sta eccome. Forbes purtroppo no...non ha le doti fisiche per l'Nba....
    Sul tuo pupillo non dico niente perché sarebbero solo parolacce per quel somaro...

  • SpursLegend 22/11/2016, 15.36
    Citazione ( pisto123 22/11/2016 @ 11:06 )

    Un classico direi... le cose stanno andando fin "troppo" bene (a livello di risultati) e, alla minima avvisaglia, è intervenuto per mantenere alta la tensione, anche perchè adesso ci attende un periodo più complicato, con 7 gare in trasferta su 9 ...

    Se non gli fosse dispiaciuta una sconfitta avrebbe tenuto dentro Anderson... Sconfitta sicura...
    o Gasol...sconfitta probabile...
    Invece alla fine l'ha voluta vincere, tanto che ha messo Kawhi da 4 per avere sia Green che Manu in campo.
    Per me è arrabbiato per la prestazione dei nuovi...forse si aspettava di più....perchè se anche Simmons è in fase regressiva...tu ti trovi col solo Ginobili, Green e Leonard per coprire 2 ruoli...qua si che siamo veramente corti...e non è il primo anno....

  • SpursLegend 22/11/2016, 15.29

    Però tu Pop ci hai messo del tuo...e quasi riesci a farla perdere sta partita....
    Va bene fare esperimenti, se non si fanno con Dallas con chi li fai???
    Però nell'ultimo quarto, partita punto a punto, la si vuol vincere, Ed infatti c'è il quintetto migliore della serata: Lee, Leonard, Green, Manu e Mills.
    Io vorrei capire perchè caxx... deve entrare Anderson e poi Gasol...che hanno fatto schifo???? Ieri poi Gasol urticante...ti darà punti in attacco, ma io spero che l'anno prossimo sia impacchettato e mandato altrove.Questi 2 qua non li posso più vedere.
    Gasol vabbhè quest'anno te lo tieni, ma Anderson mandatelo via....è una sciagura....lo detesto....sta ciofecaaaaa
    Ieri prende la palla, non so dove vuol andare...la tiene fino a 3 secondi, non prende il tiro e la butta a Kawhi super marcato...fai veramente pietà....che schifo....
    Sui nuovi: Bertans e Murray sono sicuramente buoni prospetti...ma c'è tanto tanto da lavorarci su....
    su Forbes, mi spiace perchè un tiratore ci farebbe veramente comodo, ci mette anche impegno, ma non ha il fisico per giocare in NBA....se fosse un tiratore da 3 con percentuali da 60% (cosa impossibile) allora avrebbe una logica tenerlo, ma con questo fisico...quasi farebbe fatica anche in Europa,ci serve altro.

  • robyamb82 22/11/2016, 15.06 Mobile
    Citazione ( pisto123 22/11/2016 @ 12:38 )

    Riguardo a Gasol è dalla prima partita che lo dico... giudicare Pau a Novembre ha poco senso: lo conosciamo e me lo aspettavo più o meno così, al minimo dei giri per buona parte della stagione: ovviamente, nello stato psico-fisico attuale, quelle ...

    Lo spero. . . Mi piace un casino Lee. . Apparte l odiato n di maglia che mi ricorda quella verme del verme

  • timmy21legend 22/11/2016, 13.54
    Citazione ( DrManhattan 22/11/2016 @ 13:10 )

    Dai ma Popovich ha sempre fatto ste uscite e sono abbastanza convinto che non pensi niente di quello che ha detto. È un classico, come la futura espulsione dell'anno nuovo per senza motivo.

    lo so, e che devo smettere di commentare a fine partita sono troppo agitato( io le guardo in differita) comunque si sfoga lui mi sfogo io. palla al centro e andiamo

  • timmy21legend 22/11/2016, 13.52
    Citazione ( TheBigO 22/11/2016 @ 13:43 )

    Non sono d'accordo su niente. A me Murray è piaciuto e se non li fai giocare in queste partite (i Mavs poverini a momenti erano costretti a mettere in campo gente presa a caso per strada) quando li fai giocare? Casomai sono i 3 titolari che l'hanno ...

    guarda anche a me murray piace parecchio, però in questo momento non da abbastanza equilibrio alla squadra, non é un fatto di errori o palle perse... é un fatto di equilibrio, puri fondamentali che in questo momento non ha, e la squadra ne risente, sulla questione difensiva, be manca sostanzialmente la mentalità generale, non credo sia solo un fatto di concetrazione, mancano proprio le distanze e gli istinti, appena incontriamo squadre organizzate succede questo ed é da inizio anno.. poi magari incontriamo squadre piu acerbe e sembrano ci siano miglioramenti, però alla fine la qualità é quella

  • TheBigO 22/11/2016, 13.43 Mobile
    Citazione ( timmy21legend 22/11/2016 @ 12:24 )

    seui tu cghe volevi far eil fenomeno contro carlise e che hai rischiato di regalare una vittoria, i giocatori sono questi, murray e forbes in questo momento non sono roba nba, e gli altri sono modesti o troppo grezzi.... che caxxo pretendevi????!!!

    Non sono d'accordo su niente. A me Murray è piaciuto e se non li fai giocare in queste partite (i Mavs poverini a momenti erano costretti a mettere in campo gente presa a caso per strada) quando li fai giocare? Casomai sono i 3 titolari che l'hanno presa clamorosamente sottogamba mentalmente e non è la prima volta in casa quest'anno. Tutta la squadra non ha difeso per tutto il primo tempo, Gasol per tutta la partita. Poi nel secondo tempo hanno difeso e Manu ci ha messo la solita voglia di vincere

  • pisto123 22/11/2016, 13.15
    Citazione ( DrManhattan 22/11/2016 @ 13:07 )

    Hai ragione, Gasol questo è. Però ogni volta che difende in pick n roll, bestemmio tutto il calendario. Piuttosto Lee con il pepe nel didietro in difesa? Mi aspettavo un mezzo Gasol anche lì ed invece....

    Verissimo, riguardo a Lee mi aspettavo anche io un quantitativo di "entusiasmo" assai inferiore rispetto a ciò che stiamo vedendo... su Pau ripeto, me lo aspettavo più o meno così... poi alla fine su quei P&R pure io bestemmio tutto il calendario insieme a te... ma tanto è così...

  • DrManhattan 22/11/2016, 13.10 Mobile
    Citazione ( timmy21legend 22/11/2016 @ 12:24 )

    seui tu cghe volevi far eil fenomeno contro carlise e che hai rischiato di regalare una vittoria, i giocatori sono questi, murray e forbes in questo momento non sono roba nba, e gli altri sono modesti o troppo grezzi.... che caxxo pretendevi????!!!

    Dai ma Popovich ha sempre fatto ste uscite e sono abbastanza convinto che non pensi niente di quello che ha detto. È un classico, come la futura espulsione dell'anno nuovo per senza motivo.

  • DrManhattan 22/11/2016, 13.07 Mobile
    Citazione ( pisto123 22/11/2016 @ 12:38 )

    Riguardo a Gasol è dalla prima partita che lo dico... giudicare Pau a Novembre ha poco senso: lo conosciamo e me lo aspettavo più o meno così, al minimo dei giri per buona parte della stagione: ovviamente, nello stato psico-fisico attuale, quelle ...

    Hai ragione, Gasol questo è. Però ogni volta che difende in pick n roll, bestemmio tutto il calendario. Piuttosto Lee con il pepe nel didietro in difesa? Mi aspettavo un mezzo Gasol anche lì ed invece....

  • pisto123 22/11/2016, 12.38
    Citazione ( robyamb82 22/11/2016 @ 11:58 )

    Si perché neanche noi siamo a posto. . . Aver visto un Lee così attivo mi fa ben sperare . . . Le lacune di gasol a volte sono imbarazzati x una star nba

    Riguardo a Gasol è dalla prima partita che lo dico... giudicare Pau a Novembre ha poco senso: lo conosciamo e me lo aspettavo più o meno così, al minimo dei giri per buona parte della stagione: ovviamente, nello stato psico-fisico attuale, quelle lacune (che comunque ci sono e non scopariranno) risultano ancora più evidenti oggi di quel che appariranno tra qualche mese, quando l'intesa migliorerà e lui mentalmente sarà più "sul pezzo".

  • timmy21legend 22/11/2016, 12.24

    seui tu cghe volevi far eil fenomeno contro carlise e che hai rischiato di regalare una vittoria, i giocatori sono questi, murray e forbes in questo momento non sono roba nba, e gli altri sono modesti o troppo grezzi.... che caxxo pretendevi????!!!

  • robyamb82 22/11/2016, 11.58 Mobile
    Citazione ( pisto123 22/11/2016 @ 11:48 )

    OK, non ci sono avversri impossibili, però anche noi dobbiamo trovare ancora molte certezze... e comunque già il prossimo trittico (a Charlotte e, dopo un giorno di riposo, B2B esterno Boston-Washington) è nel complesso impegnativo.

    Si perché neanche noi siamo a posto. . . Aver visto un Lee così attivo mi fa ben sperare . . . Le lacune di gasol a volte sono imbarazzati x una star nba

  • pisto123 22/11/2016, 11.48
    Citazione ( robyamb82 22/11/2016 @ 11:29 )

    Gli avversari sono quasi tutti più che abbordabili quindi non vedo un grossissimo problema come incontri . . .ovvio non dobbiamo sottovalutare nessuno. . .la fascia media di squadre ora nella nba è insidiosa

    OK, non ci sono avversri impossibili, però anche noi dobbiamo trovare ancora molte certezze... e comunque già il prossimo trittico (a Charlotte e, dopo un giorno di riposo, B2B esterno Boston-Washington) è nel complesso impegnativo.

  • robyamb82 22/11/2016, 11.29 Mobile
    Citazione ( pisto123 22/11/2016 @ 11:06 )

    Un classico direi... le cose stanno andando fin "troppo" bene (a livello di risultati) e, alla minima avvisaglia, è intervenuto per mantenere alta la tensione, anche perchè adesso ci attende un periodo più complicato, con 7 gare in trasferta su 9 ...

    Gli avversari sono quasi tutti più che abbordabili quindi non vedo un grossissimo problema come incontri . . .ovvio non dobbiamo sottovalutare nessuno. . .la fascia media di squadre ora nella nba è insidiosa

  • pisto123 22/11/2016, 11.06
    Citazione ( robyamb82 22/11/2016 @ 09:26 )

    A volte i commenti di pop sono poco accettabile. . . Portiamo a casa il risultato e stop abbiamo il quaranta x cento del Roster nuovo e un cambiamento radicale in atto cosa servono critiche . . . Che trovi soluzioni e atteggiamenti diversi contro i c ...

    Un classico direi... le cose stanno andando fin "troppo" bene (a livello di risultati) e, alla minima avvisaglia, è intervenuto per mantenere alta la tensione, anche perchè adesso ci attende un periodo più complicato, con 7 gare in trasferta su 9 e 3 B2B in 2 settimane... Sono certo che, in chiave esclusivamente psicologica, a Pop non sarebbe dispiaciuta più di tanto neanche una sconfitta.

  • albyliti 22/11/2016, 10.06 Mobile

    Be l'umore dei giocatori spurs era sicuramente molto basso dopo aver saputo che Murray sarebbe partito titolare...

  • andrewtoney 22/11/2016, 09.44

    grande Pop! la sfuriata ovviamente è finalizzata ad alzare il livello dell'asticella

  • FloroFlores 22/11/2016, 09.35 Mobile
    Citazione ( Jessy85 22/11/2016 @ 09:30 )

    Beh Dallas con tutti quegli infortuni ha giocato in pratica punto a punto.

    Non hanno comunque giocato Aldridge, Parker e Dedmon

  • Jessy85 22/11/2016, 09.30 Mobile

    Beh Dallas con tutti quegli infortuni ha giocato in pratica punto a punto.

  • robyamb82 22/11/2016, 09.26 Mobile

    A volte i commenti di pop sono poco accettabile. . . Portiamo a casa il risultato e stop abbiamo il quaranta x cento del Roster nuovo e un cambiamento radicale in atto cosa servono critiche . . . Che trovi soluzioni e atteggiamenti diversi contro i clip che ci hanno demolito

  • DrManhattan 22/11/2016, 09.21 Mobile

    Dopo una sconfitta di 40 conto i Knicks di D'antoni disse una cosa tipo "good game". Rinnovo i complimenti a Dallas, senza dubbio la squadra che mi ha fatto più impressione tra tutte quelle viste (non in senso positivo ovviamente)