Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 21/11/2016, 09.02

I Jazz vanno KO per la quarta volta in fila, i Nuggets portano a casa il successo

105-91 il finale

NBA
Quarto KO in fila per i Jazz che cadono anche in casa dei Nuggets 105-91.

Per i Nuggets 13 di Gallinari con 5 rimbalzi ed 8 assist ma i soliti problemi al tiro (4 su 14), 16+11 di Nurkic, 10 di Mudiay, 12 di Jokic, 17 di Chandler e 18 di Murray.

Per i Jazz 25 di Hayward, 10 di Exum, 10 di Hood, 10 di Johnson.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 47 Commenti
  • Fenixwing 21/11/2016, 21.58 Mobile
    Citazione ( Dont32 21/11/2016 @ 19:48 )

    Contento che ammetti almeno l'imbarazzante assenza di impegno di sta gente qui, e che il buon Handic viene considerato un buon difensore solo perche aprendo le braccia prende spazio.Anche stanotte come altre volte l ho visto guardare un avversario ti ...

    Ma che siamo indecenti uguali lo dici tu, con Hill non eravamo indecenti proprio per niente. Son d'accordo che in queste ultime partite l'impegno è stato molto deficitario, ma mentre contro Memphis, Chicago e Houston almeno da un lato han giocato (facendo buco dall'altro), contro Denver non sono proprio scesi in campo. Ripeto, la stanchezza c'è, e potrebbero appellarsi a tutte le scuse del mondo. Hayward non lo fa, quindi non vedo perché dovrebbero farlo gli altri. Vederlo l'altra sera uno contro tutti sia in difesa che in attacco è stato sconfortante. Rudy va bene che ci tenga, ma non può dimostrare l'attaccamento alla partita facendosi cacciar fuori dopo 4 minuti, abbiamo troppo bisogno di lui.

  • Dont32 21/11/2016, 19.52
    Citazione ( Fenixwing 21/11/2016 @ 17:08 )

    Sì, Diaw è un esempio un po' così, ma c'è anche Johnson, ma anche Ingles per dire, Booker l'altr'anno e persino Mack alla fine dell'anno scorso andava bene perchè era il pezzo che mancava (e infatti nel nulla più totale andava bene affidarsi al ...

    Sono invece contento del tecnico che ha preso, che cm tutti i tecnici è inutile, ma seppur quest'anno non sia successo niente sono stanco di vedere una squadra che quando gli anni scorsi veniva alle volte totalmente presa in giro dagli arbitri che ormai per quello che vedo in giro non hanno piu credibilità
    Solo che non li dovrebbero prendere solo i giocatori,ma anche il cret*no che invece è li che guarda il vuoto in panchina e si lascia perculare easy....vabbe che probabilmente non conosce il basket e quindi non sa in quelle situazioni che gli stanno facendo un torto

  • Dont32 21/11/2016, 19.48
    Citazione ( Fenixwing 21/11/2016 @ 17:08 )

    Sì, Diaw è un esempio un po' così, ma c'è anche Johnson, ma anche Ingles per dire, Booker l'altr'anno e persino Mack alla fine dell'anno scorso andava bene perchè era il pezzo che mancava (e infatti nel nulla più totale andava bene affidarsi al ...

    Contento che ammetti almeno l'imbarazzante assenza di impegno di sta gente qui, e che il buon Handic viene considerato un buon difensore solo perche aprendo le braccia prende spazio.Anche stanotte come altre volte l ho visto guardare un avversario tirare senza nemmeno contestare e molte volte fare delle chiusure stando a metà tra il chiudere l'area o sul piccolo con il pallone lasciando disponibili tutte e due le opzioni
    Per il resto sono d'accordo con Jack, bisognava usare i buoni asset per fare un salto in piu...bisognava andare a prendere Butler finche c'era incertezza nei CHI sacrificando il 20, poi un giorno ti spiegherò perche Cousins è >>>>>> di Gobert
    Per me Lindsey male, il draft 2013 non viene compensato dagli altri che ti lasciano Hood alla seconda meta del draft, e soprattutto ci sta portando in una terribile situazione: Gobert non vale 25,Hayward non vale 30...quando hai due monster contract non al livello dei giocatori sei nei guai pesi,per quello andavano scambiati prima di rimanere in trappola e di essere in una situazione dove non puoi scambiarli a 6 mesi dalla scadenza come il 20
    E stiamo attenti con Hill, buon giocatore ma non è il primo che fa 2 super settimane diventa un semidio e poi giu nella sua categoria di buon giocatore....ocio a non strapagare anche lui
    E poi c'è sempre il peccato capitale ;)
    E cmq c'è differenza tra perdere per troppi infortuni e perdere per indecenza, soprattutto quando non hai infortuni e sei indecente uguale

  • Fenixwing 21/11/2016, 17.08
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sì, Diaw è un esempio un po' così, ma c'è anche Johnson, ma anche Ingles per dire, Booker l'altr'anno e persino Mack alla fine dell'anno scorso andava bene perchè era il pezzo che mancava (e infatti nel nulla più totale andava bene affidarsi alla sua follia completa), nel complesso non si è mai mosso male.
    Poi sul piazzar sul mercato Burks (Favors no per altri motivi, ma Burks so che volevano piazzarlo), non son riusciti a scambiare Burke neanche per Lawson ubriaco; capisco che qui siamo abituati tutti al fantabasket e agli scambi forzati con la CPU ma il mercato quello è, devi trovare un pollo dall'altra parte, e se devi prendere un giocatore tanto per imballarti il cap o cacciarne via uno meglio non prenderlo.

    I fit li ha presi, più azzeccati di Johnson, Hill e Diaw era difficile trovarli per compatibilità con Favors, Gobert e Hayward. Chiaro che se nel mentre esplode tutto l'asse portante e metà degli acquisti nuovi tanti auguri, ma è successo per Memphis, è successo per OKC, sta succedendo per Dallas, sta succedendo per New Orleans, succede per Miami...succede persino per Cleveland quando riposa LBJ, non c'è una squadra che si salva da questa logica. Siamo a quasi 40 partite di DNP/NWT, tutti di gente nel primo quintetto + primo cambio delle rotazioni - se ci mettiamo a contare le restrizioni sui minuti o le partite da 1 su infinito per acciacco alla mano forse arriviamo a 60, su 15 partite effettive.

    Ma questo c'entra relativamente a quello che vogliamo vedere come tifosi, lo sappiamo che è una situazione di cacca (cioè, Dont fa finta di non saperlo ma in realtà lo sa anche lui xD ). Non sono i risultati che importano - sarebbe anche bello vivere come nella road trip ad est tutta la stagione, ma siamo realistici per un attimo - ma non è tollerabile vedere che l'unico a cui gliene frega qualcosa è uno che non dovrebbe neanche giocare perchè ha una mano in meno.
    Quindi i ragazzotti sarebbe il caso si facessero un bell'esamino di coscienza (primo fra tutti quello che ha lo stipendio più alto di tutti che la deve piantare di perdere le staffe fosse un Cousins qualunque, anche se la maggior parte delle volte ha ragione) e di buttare in campo quello che serve per provare a lottare, senza che arrivi un Hill tutte le volte a dirglielo; il che non vuol dire prendere la palla e tirarla a caso, ma piegare il culo e dare una mano in difesa, fare un salto in più per prendere una palla vagante e forzare una palla persa, prendere un rimbalzo e correre prima che la difesa si schieri.

  • Fenixwing 21/11/2016, 16.21 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Oh piano, perchè parliamo di uno che ci ha portato Hill e Diaw per noccioline mantenendo un bilancio da tankatori e che ha pescato Hood e Gobert fuori dalla lottery. Favors l'hai sotto contratto altri 2 anni a una cifra che é un furto e il secondo infortunio è una botta al ginocchio tale e quale la botta che ha preso Diaw alla gamba a inizio stagione. Burks ha lo stesso tipo di contratto che non costa un ciufolo, è injury prone non nel senso che è fragile fisicamente, ma come stile di gioco, se ci sono delle TDC come Pierce e Afflalo in circolazione (perché anche l'infortunio prima deriva non da uno scontro, ma da una ghigliottinata mentre era per aria, cosa che ha ripetuto tale e quale Pierce), e non lo piazzi dopo che viene da un anno di inattività e tre operazioni (sul mercato ha lo stesso valore di Rush post crociato, una sega, e allora tanto vale che me lo tengo che metti mai torni a giocare ho finalmente un giocatore che ne segna 20 a partita in autonomia). Ma anche fosse, questa squadra è fatta per reggere 20 partite a stagione senza Favors (non continuative magari, ma 1-2 infortuni lievi o periodo di riposo precauzionale sì) perché fra Lyles, Diaw, Hayward, Johnson e Ingles ti ci puoi raccapezzare a giocare - giochi smallball e stop. Chiaro che se togli anche quei due, ci metti l'influenza di Hood ed Exum, Diaw che prima si rompe poi deve riposare il GM che caxxo ci può fare? Semmai, e questo è effettivamente un quesito da porre, perché da quando Biggs è andato in pensione per le partite in btb han più energia che per le partite dopo 2-3 giorni di inattività/allenamenti, perché acciacchi da day-to-day di risolvono in uno stop di 1-2 settimane e gli infortuni gravi devon passare per 3 interventi diversi, quello sì.

  • pisto123 21/11/2016, 15.49
    Citazione ( DrManhattan 21/11/2016 @ 15:26 )

    Io però non parlerei di atteggiamento quando metà squadra È a Lourdes e quella che è rimasta a giocare da Lourdes è tornata ieri. Queste sono partite di rodaggio per tutti, i poveri Jazz rodano la squadra per la Dleague. Contro Houston la differ ...

    Parte finale probabilississima visto l'andazzo... e sicuramente hai ragione sul fatto che Harden a fare la differenza, ma quello che voglio dire io è, a livello di canoni di interpretazione della partita, è quella, poi può giocare meglio o peggio ma è quella, Utah, almeno per come l'ho vista altre volte, no (e parlo solo di livello di intensità e concentrazione, soprattutto nella propria metà campo)... poi nella condizione attuale al 99% perdi lo stesso, questo lo so benissimo.

  • DrManhattan 21/11/2016, 15.26 Mobile
    Citazione ( pisto123 21/11/2016 @ 14:13 )

    Onestamente non sono troppo d'accordo sulla partita coi Rockets, proprio perchè ritengo che Houston alla fine è andata a vincerla col minimo sforzo: quando vedo i Jazz mi aspetto di vedere una squadra che magari perde quella partita, perchè l'orga ...

    Io però non parlerei di atteggiamento quando metà squadra È a Lourdes e quella che è rimasta a giocare da Lourdes è tornata ieri. Queste sono partite di rodaggio per tutti, i poveri Jazz rodano la squadra per la Dleague. Contro Houston la differenza l'ha fatta unicamente Harden. Fosse stato a Utah... Sarebbe rotto pure lui ahahahah

  • pask9 21/11/2016, 15.20 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 21/11/2016 @ 09:27 )

    Vabbè, poco da commentare, osceni in difesa, osceni in attacco, non so se fossimo più senza le forze o senza la voglia di correr dietro il pallone, ma vediamo di cambiar registro alla grande perchè fra un Gobert che si fa cacciar fuori subito perc ...

    Mi dispiace molto per Hayward, datecelo, vi diamo un Dieng, un Payne e forse anche uno Shabazz in cambio

  • Chrismorv 21/11/2016, 15.00
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    quante volte te l'ho scritto quest'anno?

  • DesertIsLife 21/11/2016, 14.58 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 21/11/2016 @ 14:52 )

    Hill ha un dito slogato, non un cancro terminale...massimo un mese e torna, può esser che resti anche al 90% di quel che era a inizio stagione, è comunque più dello 0% che abbiamo adesso. Se Favors non torna ci si dovrà muovere per forza sul merc ...

    Sono d'accordo.

  • Fenixwing 21/11/2016, 14.52
    Citazione ( DesertIsLife 21/11/2016 @ 14:45 )

    Hill e favors al 100% potresti non averli mai e quindi a quel punto che faresti tankeresti perché non riesci a prescindere da 2 giocatori (che tra l'altro non mi sembra abbiano scritto pagine di storia nba)?

    Hill ha un dito slogato, non un cancro terminale...massimo un mese e torna, può esser che resti anche al 90% di quel che era a inizio stagione, è comunque più dello 0% che abbiamo adesso. Se Favors non torna ci si dovrà muovere per forza sul mercato, perchè non possiamo fare 82 partite senza PF a roster. Poi c'è anche Hayward da recuperare, Diaw, Burks...cioè, stiam giocando in 10 senza giocatori che sarebbero titolari, Diaw a parte. Se non fanno niente e tengono il roster così con questi problemi io più che la testa di Snyder voglio quella del GM, perchè se ti metti a tankare lo fai indipendentemente dal coach, per dire. E se ti metti a tankare Hayward lo piazzi sul mercato ASAP.

  • DesertIsLife 21/11/2016, 14.45 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 21/11/2016 @ 14:03 )

    Gioca te con il bollettino medico che sembra il report delle Ardenne. Finché vinci tutto bene, quando inizi a perdere parte la depressione. Secondo me non ha alcun senso adesso cambiare allenatore, a meno che non si sia rotto qualcosa anche fra gioc ...

    Hill e favors al 100% potresti non averli mai e quindi a quel punto che faresti tankeresti perché non riesci a prescindere da 2 giocatori (che tra l'altro non mi sembra abbiano scritto pagine di storia nba)?

  • pisto123 21/11/2016, 14.15
    Citazione ( DrManhattan 21/11/2016 @ 13:06 )

    Guarda mi tengo lontano dal giudizio di questa partita dato che non l'ho vista... contro Houston ho detto la mia al buon Pisto123

    Poi chiaro, come detto prima, vista la situazione contingente, hanno una marea di giustificazioni... quello non è neanche in discussione eh.

  • pisto123 21/11/2016, 14.13
    Citazione ( DrManhattan 21/11/2016 @ 12:07 )

    Si ma contro Houston, col quintetto titolare, hanno finito il primo quarto in parità nonostante i 16 (17-18 non ricordo) di Harden. Sono stati (a mio avviso) molto più convincenti dei Rockets, tant'è che il distacco mai colmato è avvenuto nel sec ...

    Onestamente non sono troppo d'accordo sulla partita coi Rockets, proprio perchè ritengo che Houston alla fine è andata a vincerla col minimo sforzo: quando vedo i Jazz mi aspetto di vedere una squadra che magari perde quella partita, perchè l'organico attualmente è quello che è, ma su canoni di intensità complessiva e qualità difensiva diversi... non una squadra che per un quarto sta lì scambiando canestri e "girando al minimo" dietro, accettando a tratti anche i ritmi dell'all'avversario, perchè così alla lunga quella partita la vincono sempre i Rockets... Poi chiaro che, tra infortuni e il tour de force che hanno dovuto sostenere, ci sia anche un pò di stanchezza, ma se un certo tipo di atteggiamento passivo diventa una tendenza allora si va un pò fuori dai canoni di identità che, a prescindere dai risultati, i Jazz devono mantenere proprio per come sono costruiti.

  • Fenixwing 21/11/2016, 14.03 Mobile
    Citazione ( DesertIsLife 21/11/2016 @ 13:19 )

    una squadra totalmente spenta e siamo ad inizio stagione. forse è arrivata anche l'ora di salutare snyder. ho la sensazione che siamo di fronte alla fine del progetto tecnico che lo riguarda.

    Gioca te con il bollettino medico che sembra il report delle Ardenne. Finché vinci tutto bene, quando inizi a perdere parte la depressione. Secondo me non ha alcun senso adesso cambiare allenatore, a meno che non si sia rotto qualcosa anche fra giocatori e coach (e non mi pare), perché neanche Popovic riuscirebbe a cavare qualcosa di buono dalla situazione attuale, figurati uno degli scarsoni che sono a spasso. Fine dicembre-gennaio, o comunque appena torna uno fra Favors e Hill al 100% se ne può parlare

  • jazzman 21/11/2016, 13.56 Mobile

    Ragazzi non so veramente cosa aggiungere,la frustrazione mi distrugge,nn vedo luce in fondo al tunnel

  • Fenixwing 21/11/2016, 13.55 Mobile
    Citazione ( Olimpia97 21/11/2016 @ 13:42 )

    ma burks come sta messo??

    Se non hanno ingaggiato un sosia per coprire il suo decesso torna a gennaio.

  • Olimpia97 21/11/2016, 13.42
    Citazione ( Fenixwing 21/11/2016 @ 11:26 )

    Avessimo dei contract dump a parte Burks...no, nonostante ci serva una PF no, Faried mi fa veramente cahare, forse più di Mack

    ma burks come sta messo??

  • DesertIsLife 21/11/2016, 13.19
    Citazione ( Fenixwing 21/11/2016 @ 12:58 )

    I miracoli no, di tentare di giocare a basket sì però, e quando vedi un pirla che prende un rimbalzo e invece di partire in transizione rallenta per giocare a difesa schierata, palleggia per 10s senza far niente e poi tira a caso le balle girano. A ...

    una squadra totalmente spenta e siamo ad inizio stagione. forse è arrivata anche l'ora di salutare snyder. ho la sensazione che siamo di fronte alla fine del progetto tecnico che lo riguarda.

  • DrManhattan 21/11/2016, 13.06 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 21/11/2016 @ 12:58 )

    I miracoli no, di tentare di giocare a basket sì però, e quando vedi un pirla che prende un rimbalzo e invece di partire in transizione rallenta per giocare a difesa schierata, palleggia per 10s senza far niente e poi tira a caso le balle girano. A ...

    Guarda mi tengo lontano dal giudizio di questa partita dato che non l'ho vista... contro Houston ho detto la mia al buon Pisto123

  • Fenixwing 21/11/2016, 12.58 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 21/11/2016 @ 11:08 )

    Non si possono chiedere miracoli a sti Jazz...

    I miracoli no, di tentare di giocare a basket sì però, e quando vedi un pirla che prende un rimbalzo e invece di partire in transizione rallenta per giocare a difesa schierata, palleggia per 10s senza far niente e poi tira a caso le balle girano. Almeno l'anno scorso si passavano la palla, senza far niente, ma almeno se la passavano.

  • PickAndRock 21/11/2016, 12.17 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 21/11/2016 @ 11:26 )

    Avessimo dei contract dump a parte Burks...no, nonostante ci serva una PF no, Faried mi fa veramente cahare, forse più di Mack

    mi è andata male allora

  • Dont32 21/11/2016, 12.10
    Citazione ( princetonOffense 21/11/2016 @ 12:02 )

    Maremma, sei più incarognito di un milanista ieri sera intorno alle 22,40... Peccato, tra sfiga e altri fattori rischia di essere eterna incompiuta!

    Con una piccola differenza, i milanisti negli ultimi 20 anni hanno vinto champions,e scudetti mentre io non ho mai dormito un ca**o e ho visto le cose piu imbarazzanti e vergognose della storia di questo sport
    Sfiga 0,altri fattori irrilevanti quando si vedono certe cose e quando cmq ci sono tutti si vedono le stesse cose

  • DrManhattan 21/11/2016, 12.07 Mobile
    Citazione ( pisto123 21/11/2016 @ 11:48 )

    Vero, però condivido in pieno il primo post di Fenixwing: hanno tutte le giustificazioni del mondo, dagli infortuni al un calendario che gli ha proposto il 70% o giù di lì delle gare giocate in trasferta e già diversi B2B (almeno 3 o 4)... è per ...

    Si ma contro Houston, col quintetto titolare, hanno finito il primo quarto in parità nonostante i 16 (17-18 non ricordo) di Harden. Sono stati (a mio avviso) molto più convincenti dei Rockets, tant'è che il distacco mai colmato è avvenuto nel secondo quarto con la second unit (e quando sei i Jazz e ti mancano 3 persone li senti eccome).

  • princetonOffense 21/11/2016, 12.02 Mobile
    Citazione ( Dont32 21/11/2016 @ 11:47 )

    Altra partita vergognosa dove quegli squallidi milionari ridevano in campo e in panchina a dimostrazione del loro impegno e del loro menefreghismo totale, perche qui questi str*nzi se ne stanno sbattendo DEN fa quello che è la base del basket,post , ...

    Maremma, sei più incarognito di un milanista ieri sera intorno alle 22,40... Peccato, tra sfiga e altri fattori rischia di essere eterna incompiuta!

  • m4rc01 21/11/2016, 11.59

    incommentabili
    quando decideranno di scendere in campo se ne riparla.
    ma davvero non si possono vedere.
    Mi dispiace per Hayward che è l'unico che si è visto con un minimo di voglia di giocare.
    Serve una scossa psicologica più che un rientro di un titolare

  • pisto123 21/11/2016, 11.48
    Citazione ( DrManhattan 21/11/2016 @ 11:08 )

    Non si possono chiedere miracoli a sti Jazz...

    Vero, però condivido in pieno il primo post di Fenixwing: hanno tutte le giustificazioni del mondo, dagli infortuni al un calendario che gli ha proposto il 70% o giù di lì delle gare giocate in trasferta e già diversi B2B (almeno 3 o 4)... è però anche vero che già contro Houston si era vista una versione senza la stessa identità mostrata anche nelle precedenti sconfitte, una squadra che accettava il "tran tran" della partita senza troppa "preoccupazione"... ecco, una ci sta, ma se anche stanotte l'atteggiamento mentale è stato simile (non l'ho vista, ma mi sembra di capire questo), qualche ragionamento da fare c'è.

  • Dont32 21/11/2016, 11.47

    Altra partita vergognosa dove quegli squallidi milionari ridevano in campo e in panchina a dimostrazione del loro impegno e del loro menefreghismo totale, perche qui questi str*nzi se ne stanno sbattendo
    DEN fa quello che è la base del basket,post , appoggiarsi ai lunghi non a 8 metri, correre ,intensità.....tutto cio che noi non facciamo
    Come sempre gli infortuni non centrano niente, se si perdesse perche i forti dell'altra squadra nel 3/4 salgono in cattedra ci potrebbe anche stare, ma qui la gente non scende in campo
    Il cret*no ha dato il meglio di se almeno nel primo tempo che ho visto, lasciando la barca affondare senza fare nienteeeee....0 TO....ma è spaventoso,scivolavamo a -20 non facendo un'azione e lui niente....addirittura DEN è passata da +19 a +15 e ha chiamato lei TO
    Non si è mai vista nella storia del basket nulla di piu disgustoso di tutto cio, ma ormai la vera cosa grave è che nessuno interviene davanti alla palesità del game over....Miller infami che sfruttano da decenni il bacino di un intero stato dove di sport ce nè poco per derubare nel bisness della NBA, Lindsey gm penoso ,imbarazzante e colluso

  • Fenixwing 21/11/2016, 11.26
    Citazione ( PickAndRock 21/11/2016 @ 10:22 )

    se volete abbiamo un nelson sanissimo... e ci buttiamo dentro pure un faried

    Avessimo dei contract dump a parte Burks...no, nonostante ci serva una PF no, Faried mi fa veramente cahare, forse più di Mack

  • Chrismorv 21/11/2016, 11.11 Mobile

    ieri Jazz in btb completamente distrutti , partita mai in discussione,Nuggets che giocano come dovrebbero ovvero tanti passaggi, tanti assist , più movimento di palla, non a caso Mudiay gioca una grandissima gara 10+8+8 ma soprattutto 0 TO, Chandler as usual un cecchino, e questa volta tira solo 11 volte e ne segna 17, Jokic gioca sempre troppo poco e comunque ieri nel 1º tempo ha dettato legge, 12 per lui, Nurkic bravissimo ieri sera, ha dominato contro withey sfruttando la maggiore fisicità,16 per lui, fantascientifico Murray che ne segna 18 e 16 nel 4º Q, il ragazzo c'è ed io penso che col ritorno di Harris, Barton dovrà essere scambiato per fare posto al ragazzino che offensivamente è tanta roba, una pulizia ed eleganza nel tiro davvero invidiabile in più è sempre costantemente in movimento, anche in difesa dove essendo deboluccio ci mette comunque tanta garra unita ad una facilità a leggere le linee di passaggio non indifferente,insomma bene bene eh anche perchè ha dimostrato una sinistra facilità ad essere clutch. In definitiva quindi buonissimi Nuggets. Capitolo Gallinari: Premetto che preferisco una gara del genere a tante altre. partita dalle due facce, la prima al tiro,agonizzante e frustrante quanto sia fuori ritmo Danilo, sbaglia troppo al ferro, Jumper completamente sfiduciato e che non entra mai quindi,anche se le scelte di tiro stanno migliorando anche dovuto al fatto che è maggior,ente cercato anche se ancora troppo poco per me, inoltre quando non gli fischiano i liberi in entrata e con questo tiro rischia di essere dannoso, e ieri ha dimostrato di poter fare molto altro rispetto al solo segnare. L'altra faccia della medaglia è che sembra essere un pochino più coinvolto, è stato molto attento in difesa tranne in poche situazioni,ma soprattutto e tendo a sottolinearlo visto che di segnare non se ne parlava ha cominciato a dispensare cioccolatini a destra e sinistra, quando coinvolto nel p'n'r fa capire perchè mi incavolo con Malone quando penso che debba giocare palla in mano il pnr coi balcanici, attenzione però mica è perfetto anzi deve migliorare tantissimo nel timing del passaggio anche perchè spesso rischia di farla andare a cozzare contro le ginocchia dei compagni però cominciamo a fargli giocare più pnr palla in mano che qualcosa di buono esce sempre. In definitva benino, ma queste dovrebbero essere le sue partite peggiori se vuole fare il salto di qualità, speriamo gennaio arrivi prima possibile perchè sta tirando veramente MALISSIMO dal campo Gallinari. Ah dimenticavo #FreeJokic

  • DrManhattan 21/11/2016, 11.08 Mobile

    Non si possono chiedere miracoli a sti Jazz...

  • Ale92c 21/11/2016, 10.36
    Citazione ( Asgaw 21/11/2016 @ 10:15 )

    Tagliate un dito a Mack e sostituitelo ad Hill, in qualche modo.

    Prima o poi sbrocco e vado a SLC a gambizzarlo!

    Comunque pensavo che Johnson l'avessimo preso per aiutarci quando l'attacco non gira, ma se non gli diamo licenza di tirare 20 volte in isolamento non ci serve a nulla...
    Diaw indecente as usual, piuttosto che schieri Bolomboy!

  • Chrismorv 21/11/2016, 10.28 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Assolutamente d'accordo! E poi ha naso nelle situazioni difensive per rubare palla come nessuno in questa squadra.
    Gallinari sta tirando da cane, e novembre e lo si sa, però preferisco una partita del genere a molte altre dove comunque ha ben difeso e soprattutto ha illuminato il gioco, 8 assist non sono un caso eh...non vedo l'ora che arrivi Gennaio, comunque Nurkic e Jokic bene bene bene, ma soprattutto Mudiay che quando gioca cosi fa cambiare gli orizzonti di denver dal giorno alla notte.

  • PickAndRock 21/11/2016, 10.22
    Citazione ( Asgaw 21/11/2016 @ 10:15 )

    Tagliate un dito a Mack e sostituitelo ad Hill, in qualche modo.

    se volete abbiamo un nelson sanissimo... e ci buttiamo dentro pure un faried

  • sheeddontlie 21/11/2016, 10.20
    Citazione ( PickAndRock 21/11/2016 @ 10:13 )

    no, va per tentativi a caso... solo che stanotte abbiamo trovato un avversario letteralmente a pezzi e si è vinto.

    Avevo sperato in un ritorno di minutaggio sensato per Nurkic e Jokic ma a quanto pare niente. Grazie comunque JackMcCoy94

  • Asgaw 21/11/2016, 10.15 Mobile

    Tagliate un dito a Mack e sostituitelo ad Hill, in qualche modo.

  • PickAndRock 21/11/2016, 10.13
    Citazione ( sheeddontlie 21/11/2016 @ 10:03 )

    Ma quindi Malone ha trovato delle rotazioni stabili per i suoi o non ancora?

    no, va per tentativi a caso... solo che stanotte abbiamo trovato un avversario letteralmente a pezzi e si è vinto.

  • sheeddontlie 21/11/2016, 10.03

    Ma quindi Malone ha trovato delle rotazioni stabili per i suoi o non ancora?

  • Fenixwing 21/11/2016, 09.27

    Vabbè, poco da commentare, osceni in difesa, osceni in attacco, non so se fossimo più senza le forze o senza la voglia di correr dietro il pallone, ma vediamo di cambiar registro alla grande perchè fra un Gobert che si fa cacciar fuori subito perchè pensa bene che sia una grande idea litigare con gli arbitri quando si è fatto panchina punitiva per esser andato in foul trouble troppo spesso, Exum che è stato l'intero nostro attacco del primo quarto (no, dico, EXUM), e Hayward che a un certo punto nel 4Q era l'unico che facesse qualcosa sui due lati nonostante urlasse più di dolore che di frustrazione (ed era bello frustrato) è una roba incommentabile.

    Sì, siamo sfortunati, sì, ci mancano una quintalata di giocatori, sì, abbiamo avuto un calendario di schifo, sì giochiamo alla lotteria dei quintetti perchè ogni due per tre qualcuno si rompe, sta andando tutto male per la seconda stagione di fila, ma non esiste che quelli rimasti si rifiutino di giocare, perchè manca un mese prima di avere quasi tutti a disposizione in condizioni più o meno accettabili.
    Ci sta perdere contro Memphis in casa, ci sta perdere contro i Bulls in casa, e ci stava anche perdere le due in trasferta successive, ma perdere fuori contro Houston giocando al minimo dei giri e tirando 20 volte in meno per poi fare questa prestazione contro Denver NO.
    Avete 2 giorni di soul searching, vedete di tirar fuori la voglia di scendere in campo, perchè preferisco vedere Sims e Bombolone rispetto a questa depressione o frustrazione che non porta assolutamente niente di buono alla squadra.

    Nota così, giusto per, Neto ha fatto il doppio dei punti di Mack in un quarto d'ora di gameplay in meno. Quin io scherzavo sullo gnocco, ma BASTA VEDERE QUELLA CAPRA IN CAMPO. Ci sta provarlo, ma se inizia a tirare a caso come fosse una Marisa qualunque (non facendo mai canestro) SPARAGLI E SEPPELLISCILO SOTTO IL PARQUET.

  • Jessy85 21/11/2016, 09.26 Mobile

    Bella vittoria di Denver che in pratica comanda sin dalla palla a due toccando anche il +20. Avanti così.