Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 18/11/2016, 11.49

Damian Lillard non usa giri di parole: Al momento stiamo facendo schifo

Lillard critico per le prove della sua squadra

NBA
Dopo la sconfitta contro i Rockets, Damian Lillard dei Blazers non ha usato giri di parole per descrivere le ultime uscite di Portland.

“Al momento stiamo facendo schifo. Molto semplice” ha detto Lillard.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 21 Commenti
  • Anklebreaker 18/11/2016, 19.18
    Citazione ( Whitebamba 18/11/2016 @ 12:03 )

    Per me qui la scorsa stagione rischia di averli rovinati...hanno pensato di essere già avanti nella ricostruzione e che bastasse continuare con quel nucleo di giocatori(giovani per carità)...adesso hanno 0 margine di manovra avendo un cap strapieno ...

    Proprio vero. La stagione passata sembra avergli fatto male paradossalmente, anche a livello di atteggiamento globale di squadra. Se poi ci aggiungiamo delle mosse estive non proprio oculate (Turner ed Ezeli su tutti), la situazione non è proprio rosea.

  • LamarcusRobi 18/11/2016, 18.38 Mobile
    Citazione ( SunSeven 18/11/2016 @ 17:54 )

    Col contratto che ha, temp sia quasi inscambiabile Crabbe al momento...

    Esattamente, o almeno con lo spazio che può avere da noi la vedo dura possa anche solo far intravedere di essere un giocatore da 18 milioni e quindi un asset appetibile.

  • LamarcusRobi 18/11/2016, 18.37 Mobile
    Citazione ( pisto123 18/11/2016 @ 18:33 )

    La domanda "Crabbe a 18 è ancora un asset buono ?" mi innesca una sorta di "contro domanda": avremo la possibilità di saperlo? Perchè secondo me il vero problema è che Crabbe e Turner, occupano 36 mln. di spazio (con contratti lunghi) costituisco ...

    Esatto.... Boh Olshey, che aveva dimostrato di saperci fare, mi ha veramente sorpreso quest estate.. Spero riesca ad avere ragione anche se mi viene difficile anche solo il sapere come possa aver ragione.. Ma aspettiamo non possiamo far altro.

  • pisto123 18/11/2016, 18.33
    Citazione ( LamarcusRobi 18/11/2016 @ 15:50 )

    La penso come te.. L'unica speranza è che lo staff veda in Crabbe una possibile esplosione alla McCollum?? (che poi già li come li metti in campo?!), in Harkless e Aminu quegli esterni intercambiabili che possano in futuro trascinarti la squadra ne ...

    La domanda "Crabbe a 18 è ancora un asset buono ?" mi innesca una sorta di "contro domanda": avremo la possibilità di saperlo? Perchè secondo me il vero problema è che Crabbe e Turner, occupano 36 mln. di spazio (con contratti lunghi) costituiscono in pratica il back up della tua coppia di giovani stelle e sono quindi destinati ad avere minutaggio relativo a disposizione, o ad averne in ruoli "adattati"... e ciò rischia di togliere spazio e possibilità anche a un'eventuale esplosione almeno di Austin... rendendo molto complicata anche l'ipotesi di scambiabilità.

  • SunSeven 18/11/2016, 17.54 Mobile
    Citazione ( LamarcusRobi 18/11/2016 @ 15:50 )

    La penso come te.. L'unica speranza è che lo staff veda in Crabbe una possibile esplosione alla McCollum?? (che poi già li come li metti in campo?!), in Harkless e Aminu quegli esterni intercambiabili che possano in futuro trascinarti la squadra ne ...

    Col contratto che ha, temp sia quasi inscambiabile Crabbe al momento...

  • LamarcusRobi 18/11/2016, 15.50 Mobile
    Citazione ( pisto123 18/11/2016 @ 14:06 )

    O il pensiero che esprimi tu (e che io tra l'altro condivido) è molto lontano da quello del vostro front office... oppure si deve parlare di strategia suicida: onestamente per una squadra che ha come obbiettivo "lotta playoff-1° turno" ci si è mes ...

    La penso come te.. L'unica speranza è che lo staff veda in Crabbe una possibile esplosione alla McCollum?? (che poi già li come li metti in campo?!), in Harkless e Aminu quegli esterni intercambiabili che possano in futuro trascinarti la squadra nella sua metà campo difensiva?? In Turner un facilitatore ideale per far giocare le guardie più senza palla?... Boh a mio avviso mi sembra ci siano troppi punti di domanda e troppe scommesse da poter pensare in un esito positivo di una FA gestita male male. O addirittura si riforma Crabbe, Harkless che possono essere asset (con scelte) invitanti per una stella scontenta?! ( Crabbe a 18 è ancora un asset buono? ) Troppe, troppe scommesse da vincere che se non si rivelano vincenti ci lasceranno nella terra di mezzo.

  • killermiller2 18/11/2016, 15.04 Mobile

    La firma di crabbe era inevitabile, altrimenti non avevamo piú panchina, turner come caratteristiche non ci serviva a quelle cifre poi...idem ezeli anche se han un buon contratto col rientro di leonard e col roster al completo gioca solo un c di ruolo ci serve ancora meno di turner. Speriamo che ad arrivare a febbraio ci sia qualche pazzo che lo voglia

  • andrebott 18/11/2016, 14.37 Mobile

    Damian il problema è che a parte te e CJ il resto della squadra fa veramente schifo.

  • LelouchViBritannia Account Verificato 18/11/2016, 14.09 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 18/11/2016 @ 12:03 )

    Per me qui la scorsa stagione rischia di averli rovinati...hanno pensato di essere già avanti nella ricostruzione e che bastasse continuare con quel nucleo di giocatori(giovani per carità)...adesso hanno 0 margine di manovra avendo un cap strapieno ...

    Turner, Crabbe, Ezeli..........MA$O$$A de dio!!

  • pisto123 18/11/2016, 14.06
    Citazione ( LamarcusRobi 18/11/2016 @ 13:32 )

    Siamo questi è... Se Harkless e Aminu posso coprire qualche falla dietro davanti non possono fare più di tanto.. Si sperava Crabbe ne spari 25 di media? Che Turner fosse un 3 titolare da squadra contender? Cha ha Leonard crescessero i cocomeri in D ...

    O il pensiero che esprimi tu (e che io tra l'altro condivido) è molto lontano da quello del vostro front office... oppure si deve parlare di strategia suicida: onestamente per una squadra che ha come obbiettivo "lotta playoff-1° turno" ci si è messi in una situazione salariale assurda, con panchinari che prendono più di un Klay Thompson, i cui contratti a meno di miglioramenti enormi rischiano di essere, oltre che ingombranti, anche non tradabili... mi auguro per Portland che il salto di qualità di qualche giocatore arrivi in tempi accettabili, altrimenti è grigia.

  • marcogiannelli 18/11/2016, 13.52
    Citazione ( LamarcusRobi 18/11/2016 @ 13:32 )

    Siamo questi è... Se Harkless e Aminu posso coprire qualche falla dietro davanti non possono fare più di tanto.. Si sperava Crabbe ne spari 25 di media? Che Turner fosse un 3 titolare da squadra contender? Cha ha Leonard crescessero i cocomeri in D ...

    credo che vi contestino il fatto che avete dato troppi soldi a giocatori mediocri intasando il cap per avere una squadra di livello medio e poco più

  • David 18/11/2016, 13.41

    Appoggio leggero.

  • LamarcusRobi 18/11/2016, 13.32 Mobile

    Siamo questi è... Se Harkless e Aminu posso coprire qualche falla dietro davanti non possono fare più di tanto.. Si sperava Crabbe ne spari 25 di media? Che Turner fosse un 3 titolare da squadra contender? Cha ha Leonard crescessero i cocomeri in D? Boh dopo questa off season si sapeva fossimo una squadra da lotta playoff -- 1 turno .

  • ElVenvar 18/11/2016, 13.08

    Caccia alle streghe, in quel di Portland, ora. Eppure non è cambiato quasi nulla, tranne quell'ignobile di Evan Turner che in Oregon centra nullissimo imho

  • Whitebamba 18/11/2016, 12.40 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sono volati contratti così schifosi che fare una classifica è difficile,turner è sicuramente tra i peggiori...ma non riesco a trovare una firma peggiore di quella di miles plumlee,che si è preso 12 mln l'anno per fare il terzo C

  • OkcThunder35 18/11/2016, 12.38 Mobile

    Dipende tutta da Lillard la sorte dei Blazers, nelle vittorie ha un net rating di -2 se non ricordo male, nelle sconfitte di -20

  • PierreMcDunk 18/11/2016, 12.18 Mobile
    Citazione ( Rookinho 18/11/2016 @ 12:01 )

    Diciamo che le idee su Portland sono viziate da quanto accaduto la stagione scorsa, dove da outsider hanno sorpreso tutti. Quest'anno continuano ad avere a mio avviso un roster di livello medio-basso che gioca bene assieme e vince abbastanza. In FA s ...

    Severo ma giusto il buon Lillard, sono d'accordo con te, pagano scelte sbagliate in FA(alcune pessime) e una scorsa stagione andata al di là delle aspettative che ora è il termine di paragone

  • Whitebamba 18/11/2016, 12.03 Mobile

    Per me qui la scorsa stagione rischia di averli rovinati...hanno pensato di essere già avanti nella ricostruzione e che bastasse continuare con quel nucleo di giocatori(giovani per carità)...adesso hanno 0 margine di manovra avendo un cap strapieno(Madonna evan turner) e la squadra è lontanissima dall'essere una contender...la difesa poi è un problemone, le due guardie in attacco sono straordinarie ma dietro vanno super protette...poi io e lamarcusrobie abbiamo anche rovinato la stagione di Lillard e di questo faccio mea culpa

  • Rookinho 18/11/2016, 12.01 Mobile

    Diciamo che le idee su Portland sono viziate da quanto accaduto la stagione scorsa, dove da outsider hanno sorpreso tutti. Quest'anno continuano ad avere a mio avviso un roster di livello medio-basso che gioca bene assieme e vince abbastanza. In FA secondo me si sono mossi male e hanno regalato soldoni, strapagando i vari Turner e Crabbe. Insomma, a basket non si gioca con le figurine ma quelle contano sicuramente, e non si può pensare di essere sempre la cenerentola della festa, vedremo..

  • Jessy85 18/11/2016, 11.57 Mobile

    Della serie meglio essere chiari.