Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 17/11/2016, 08.25

Crisi prolungata per Dallas, Boston ritrova il successo

90-83 il finale

NBA
Continua la crisi dei Mavs che cadono anche a Boston e rimangono fermi a quota due vittorie stagionali in 10 incontri.

Per i Celtics arriva il successo 90-83.

Per Boston 10 di Olynyk, 30 di Thomas, 18+13 di Bradley.

Per i Mavs, sempre privi di Nowitzki, 28 di Barnes, 22 di Matthews.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 99 Commenti

Pagina di 2

  • jonnybulls23 17/11/2016, 20.28 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 17/11/2016 @ 19:50 )

    io ho trovato questi rumors, che finche´ non verranno rilanciati da siti piu autorevoli, posson essere visti come fake-rumors. B.Lopez, e Nikola Vucevic. Ottimi giocatori per amor di d1o, ma non me la sento. anche perhe si parlava di bogut+anderso ...

    Brook Lopez e Vicevic vi auguro proprio di no! Poi per la prima di quest'anno... mah

  • CerrutiBr0wn 17/11/2016, 19.50
    Citazione ( jonnybulls23 17/11/2016 @ 19:45 )

    No vabbè sono d'accordo su tutto infatti l'ho scritto nel primo post credo quello che tu hai scritto. Solo non mi sono dilungato su Matthews ma il concetto tuo è più che condivisibile.. Magari ti fa arrivare a Noel e una scelta ci pensi se Noel è ...

    io ho trovato questi rumors, che finche´ non verranno rilanciati da siti piu autorevoli, posson essere visti come fake-rumors.
    B.Lopez, e Nikola Vucevic. Ottimi giocatori per amor di d1o, ma non me la sento.
    anche perhe si parlava di bogut+anderson+la prima di quest anno che potrebbe magari essere una Top.
    Io gli dico anche V4ffankul0, e mattews per Noel........no, grazie. Ma proprio mai nella vita. E facilissimo trovare guardie o PG offensive, ma poi vallo a cercare un altro Matt....non cé´ .

  • jonnybulls23 17/11/2016, 19.45
    Citazione ( CerrutiBr0wn 17/11/2016 @ 17:23 )

    Noel è un C che gioca alla grandissima sopra il ferro, sicuramente l'ideale nella testa di Carlisle. Abbiamo 2 spot dei titolari potenzialmente sostitubili. la PG e il C. Mentre per la panchina servono delle guardie, secondo la mia idea. Pero "cede ...

    No vabbè sono d'accordo su tutto infatti l'ho scritto nel primo post credo quello che tu hai scritto. Solo non mi sono dilungato su Matthews ma il concetto tuo è più che condivisibile.. Magari ti fa arrivare a Noel e una scelta ci pensi se Noel è importante ma poi devi sostituire Matthews. Comunque la penso come te ed è quello che ho scritto oggi l'unica cosa non sapevo che si stessero già guardando attorno

  • CerrutiBr0wn 17/11/2016, 19.21
    Citazione ( Olimpia97 17/11/2016 @ 19:19 )

    Beh dai, non c'è nessuno fuori a tempo indeterminato, entro questo mese dovrebbero essere tutti recuperati

    si, ma sono sicuro che piu di 20/30 insieme non le fanno, spero di sbagliarmi

  • Olimpia97 17/11/2016, 19.19
    Citazione ( CerrutiBr0wn 17/11/2016 @ 19:15 )

    be , ma se alla fine al completo fai 10 partite su 82?....come la mettiamo? La squadra ANCHE al completo ha delle lacune tecniche, guardie penetratrici. So che i nostri dirigenti sembrano dilettanti, ma sanno gia cosa devono fare. Semplicemente i tem ...

    Beh dai, non c'è nessuno fuori a tempo indeterminato, entro questo mese dovrebbero essere tutti recuperati

  • CerrutiBr0wn 17/11/2016, 19.18
    Citazione ( Olimpia97 17/11/2016 @ 18:41 )

    Nel senso che non ottieni dei gran giocatori, puoi scambiarli per gente come WCS, che comunque è tutto da verificare, arrivare ad un giocatore come Noel è già più difficile, scambiando uno tra bogur o wesley. Poi Matthews, per me, ha già perso v ...

    non e´ lo stesso offensivamente, ma uno dei primissimi difensori della lega. Lo sottovalutate un po´troppo, questo se va a cleveland si vince un altro titolo, con buona pace della supercorazzata e del Badd3st . LOL

  • CerrutiBr0wn 17/11/2016, 19.15
    Citazione ( Olimpia97 17/11/2016 @ 18:26 )

    Dando via Matthews e Bpgut dopo questo avvio non so cosa puoi ottenere, per me la vostra stagione è già in parte compromessa, o meglio, sarà molto in salita la strada ai PO....Aspetta che tutti tornano poi si vede come girà la squadra, alla fine ...

    be , ma se alla fine al completo fai 10 partite su 82?....come la mettiamo?
    La squadra ANCHE al completo ha delle lacune tecniche, guardie penetratrici.
    So che i nostri dirigenti sembrano dilettanti, ma sanno gia cosa devono fare.
    Semplicemente i tempi NON sono maturi....

  • CerrutiBr0wn 17/11/2016, 19.11
    Citazione ( Dont32 17/11/2016 @ 18:27 )

    Consolati,tu un titolo te lo sei gia vinto e dopo anni d'attesa che ne hanno aumentato il gusto.....c'è chi fa dei bocch*ni da sempre

    pippers? LOL

  • micmavs 17/11/2016, 19.03 Mobile
    Citazione ( Olimpia97 17/11/2016 @ 18:41 )

    Nel senso che non ottieni dei gran giocatori, puoi scambiarli per gente come WCS, che comunque è tutto da verificare, arrivare ad un giocatore come Noel è già più difficile, scambiando uno tra bogur o wesley. Poi Matthews, per me, ha già perso v ...

    Ma infatti si cercherebbe anche gente di contorno, non per forza fenomeni, su Noel parliamone, lo prendi rotto e con i 76ers che vogliono scambiarlo, non è che dovresti dar via poi tanto eh...credo anche io che la società voglia aspettare il rientro di Deron e Dirk, ma inizia ad essere brutta la nostra situazione...e non tanto per le 8L e 2W, ma perché guardando il calendario di novembre le più facili le abbiamo già giocate...e perse...

  • Olimpia97 17/11/2016, 18.41
    Citazione ( micmavs 17/11/2016 @ 18:28 )

    Cosa significa "cosa ottieni"? Di sicuro qualcosa si ottiene e se l'idea fosse quella di andare per la scelta alta al draft sicuramente meglio WCS a Bogut.

    Nel senso che non ottieni dei gran giocatori, puoi scambiarli per gente come WCS, che comunque è tutto da verificare, arrivare ad un giocatore come Noel è già più difficile, scambiando uno tra bogur o wesley. Poi Matthews, per me, ha già perso valore da quando è arrivato, non mi pare più quello di portland (forse sbaglio, non sono uno che guarda molto i mavs). Poi io lo ribadisco, appena vi tornano tutti la squadra inizia a girare. Voi siete solidi, avete buoni giocatori già rodati, secondo me tankare non è una buona mossa. Quello va bene per noi che siamo tutti giovani, senza leader.

  • micmavs 17/11/2016, 18.28 Mobile
    Citazione ( Olimpia97 17/11/2016 @ 18:26 )

    Dando via Matthews e Bpgut dopo questo avvio non so cosa puoi ottenere, per me la vostra stagione è già in parte compromessa, o meglio, sarà molto in salita la strada ai PO....Aspetta che tutti tornano poi si vede come girà la squadra, alla fine ...

    Cosa significa "cosa ottieni"? Di sicuro qualcosa si ottiene e se l'idea fosse quella di andare per la scelta alta al draft sicuramente meglio WCS a Bogut.

  • Dont32 17/11/2016, 18.27
    Citazione ( CerrutiBr0wn 17/11/2016 @ 18:14 )

    per me hai ragione . Io vorrei Irving. "semplicemente" lui al posto di D-wil ( che apprezzo, stimo, e reputo un grandissimo ) . E sono convinto che questa squadra inizierebbe ad attacare bene, ma bene per davvero. E' la difesa non è il punto debole, ...

    Consolati,tu un titolo te lo sei gia vinto e dopo anni d'attesa che ne hanno aumentato il gusto.....c'è chi fa dei bocch*ni da sempre

  • Olimpia97 17/11/2016, 18.26
    Citazione ( micmavs 17/11/2016 @ 17:40 )

    Ma scusa, dov'è il senso di ricostruire con tankate ridicole dopo aver firmato per 4 anni HB e aver scoperto in lui un gran bel giocatore, con il talento giusto per occupare anche la posizione di prima opzione a roster? Adesso se la squadra volesse ...

    Dando via Matthews e Bpgut dopo questo avvio non so cosa puoi ottenere, per me la vostra stagione è già in parte compromessa, o meglio, sarà molto in salita la strada ai PO....Aspetta che tutti tornano poi si vede come girà la squadra, alla fine non avete mai giocato al completo.

  • CerrutiBr0wn 17/11/2016, 18.21
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non ancora a quei lvelli, ma e' uno dei pochi che magari ci potrà arrivare. E dico ovviamente magari.
    Hai citato 2 giocatori, che secondo me, ci azzeccano.
    Io barnes l'ho soprannominato il "Poor KD" , anche per caratteristiche tecniche.
    Ma mi sembra piu un giocatore "alla Kawhi" . Cmq ha delle caratteristiche in comune sia con KD che con Leonard.
    I nomi che hai fatto, mi sembrano dei giusti paralleli e degli ottimi obbiettivi da raggiungere per lui

  • micmavs 17/11/2016, 18.20 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    PG di tre anni fa com'era? Io (PER ORA) vedo un Barnes in rampa di lancio e pronto ad esplodere definitivamente.

  • CerrutiBr0wn 17/11/2016, 18.17
    Citazione ( micmavs 17/11/2016 @ 18:07 )

    Io lo sto vedendo ai Mavs in questo inizio di stagione e sta giocando da Allstar,...non capisco perché dovrebbe essere secondo/terzo violino, quando sta giocando a primo...

    Scusi se Le rispondo, Barnes anche per me puo essere primo Vioolino. Ma capisce anche Lei, che se fosse un "terzo violino" allora si che staremmo parlando di una squadra da titolo o una Vera grande contender.
    Mi riscusi , grazie.

  • CerrutiBr0wn 17/11/2016, 18.14
    Citazione ( Dont32 17/11/2016 @ 18:01 )

    Ma io parlo di supersuper star, per me vi è andata bene a non firmare Jordan (che è ottimo,avercene) perche vi intasavate un po il cap con uno che è la spalla da lavoro sporco nel senso rimbalzi stoppate e difesa di un big o piu,che voi non avete. ...

    per me hai ragione . Io vorrei Irving. "semplicemente" lui al posto di D-wil ( che apprezzo, stimo, e reputo un grandissimo ) . E sono convinto che questa squadra inizierebbe ad attacare bene, ma bene per davvero. E' la difesa non è il punto debole, quest anno. O meglio, non è da allarme rosso.
    Cmq hai ragione sul draft....piu' che ragione. Ma secondo me , NOI faremmo danni anche con una TOP 3.

  • micmavs 17/11/2016, 18.08 Mobile

    Dire "io non ce lo vedo" non è un'argomentazione.

  • micmavs 17/11/2016, 18.07 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io lo sto vedendo ai Mavs in questo inizio di stagione e sta giocando da Allstar,...non capisco perché dovrebbe essere secondo/terzo violino, quando sta giocando a primo...

  • Dont32 17/11/2016, 18.01
    Citazione ( CerrutiBr0wn 17/11/2016 @ 17:40 )

    Non hai tutti i torti..diciamo che in qualche maniera le "super star" le avevamo beccate, trade Rondo, caso DAJ, etc. E poi in FA solitamente riusciamo ad arrivare ai migliori role player ( ancora non so come ) . Vedi i Matt e i Barnes. Effettivame ...

    Ma io parlo di supersuper star, per me vi è andata bene a non firmare Jordan (che è ottimo,avercene) perche vi intasavate un po il cap con uno che è la spalla da lavoro sporco nel senso rimbalzi stoppate e difesa di un big o piu,che voi non avete. Rondo ancora meno,ha bisogno di un contesto di squadra che ne sfrutti i pregi e attenui i difetti
    I nomi che hai detto sono appunto la rovina per me non perche non siano forti ma il rapporto tra costo e quello(seppur buono) che ti danno ti porta al massimo ai PO e non oltre
    micmavs Barnes gioca avendo gia vinto un titolo e per me questo alleggerisce dopo un po la carriera di un giocatore,puo stare tranquillamente 4 anni a fare statistiche per il contratto ancora dopo e tu hai 4 anni per costruire
    Cosa vuoi ottenere da Mattews e Bogut? Qualcosa di sicuro ma non di sicuro un contratto lungo di un ottimo giocatore o un giovane strapromettente ....ocio che Noel che non è Ewing l'anno prossimo vuole tanti soldini
    E poi si,scegli bene al draft ma sarà ben meglio una delle prime scelte che una a metà ,non vedo il senso di fare una stagione allo sbando e poi scegliere tra la 8 e la 12.Mi sembra una mossa stile UTA...è non è un complimento il mio

  • micmavs 17/11/2016, 17.40 Mobile
    Citazione ( Dont32 17/11/2016 @ 17:30 )

    CerrutiBr0wn me ne dispiaccio per voi MIN è nella fase iniziale della ricostruzione e non ha ancora messo sul piatto tanti soldi per prendere qualcuno di forte, PHI non è stata fortunata con i rookie e ha perso anni,inutile prendere giocatori con ...

    Ma scusa, dov'è il senso di ricostruire con tankate ridicole dopo aver firmato per 4 anni HB e aver scoperto in lui un gran bel giocatore, con il talento giusto per occupare anche la posizione di prima opzione a roster? Adesso se la squadra volesse andare in quella direzione la cosa migliore da fare per me sarebbe quella che ho già scritto: 1- dai via i giocatori appetibili sul mercato e ormai fuori dal progetto (Matthews e Bogut per esempio) 2- provi ad aggiungere a roster i giovani sul mercato (WCS, Noel ecc) 3- scegli bene al draft e completi con la FA provando ad essere già competitivo dalla prossima stagione.

  • CerrutiBr0wn 17/11/2016, 17.40
    Citazione ( Dont32 17/11/2016 @ 17:30 )

    CerrutiBr0wn me ne dispiaccio per voi MIN è nella fase iniziale della ricostruzione e non ha ancora messo sul piatto tanti soldi per prendere qualcuno di forte, PHI non è stata fortunata con i rookie e ha perso anni,inutile prendere giocatori con ...

    Non hai tutti i torti..diciamo che in qualche maniera le "super star" le avevamo beccate, trade Rondo, caso DAJ, etc. E poi in FA solitamente riusciamo ad arrivare ai migliori role player ( ancora non so come ) . Vedi i Matt e i Barnes.
    Effettivamente o si va di Trade o non è semplice portare una STAR. Ma puo succedere, pero sec me è piu facile una situazione occasionale durante l'anno invece che aspettare quest estate.
    Certo che se si parla di B.Lopez e Nikola Vucevic, via trade, be, allora siamo i soliti Mavs del caxxo. Soliti giocatori giusto per fare nome, e per salvare una stagione del caxxo per poi uscire 0-4 ai PO.
    NO SENSE

  • Dont32 17/11/2016, 17.30
    Citazione ( micmavs 17/11/2016 @ 14:43 )

    Nono, non riuscirei ad accettarlo...sul cedere alcuni giocatori potrei essere anche d'accordo, ma l'ultima cosa che voglio sono tankate folli...abbiamo Barnes, abbiamo la possibilità di pescare qualche altro giovane interessante "in vendita" ed io r ...

    CerrutiBr0wn me ne dispiaccio per voi
    MIN è nella fase iniziale della ricostruzione e non ha ancora messo sul piatto tanti soldi per prendere qualcuno di forte, PHI non è stata fortunata con i rookie e ha perso anni,inutile prendere giocatori con stipendi alti che non sono super star quando non hai un attimino assestato il sistema di gioco e fatto crescere i rookie forti
    Attenti coi nuovi cap e piu soldini che girano un big a pari soldi va nella squadra piu forte ,non vi ingabbiate con giocatori da 20 milioni l'anno...i titoli li vincono le super star....e non sempre si fa il colpaccio di prendere un Dirk alla 9 posizione
    Sempre meglio avere una 1/2/3 che una media scelta, anhe meglio di una 6
    Chi viene a DAL perche c'è Barnes? E Mattews tempo che ricostruite diventa vecchio

  • CerrutiBr0wn 17/11/2016, 17.25
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    non c'è bisogno di cercarli, arrivano da soli secondo me

  • CerrutiBr0wn 17/11/2016, 17.23
    Citazione ( jonnybulls23 17/11/2016 @ 16:15 )

    Ma guarda non sto seguendo le vs partite ma conoscendo il soggetto non stento a crederci parliamo di un giocatore davvero importante e pensavo proprio ai Cavs nel dire che vale tantissimo secondo me.. Certamente avete spazio salariale per i big e buo ...

    Noel è un C che gioca alla grandissima sopra il ferro, sicuramente l'ideale nella testa di Carlisle. Abbiamo 2 spot dei titolari potenzialmente sostitubili. la PG e il C.
    Mentre per la panchina servono delle guardie, secondo la mia idea.
    Pero "cedere" adesso D-wil e Bogut avrebbe poco senso, MA avrebbe senso cederli magari quando si è certi che la stagione sia "fallimentare" .
    Anche perchè la geografia delle conference tra una decina/quindicina di partite potrebbe cominciarsi a definire. E quindi ci potrebbero essere potenziali contender, alle quali un D-wil e bogut potrebbero fare davvero comodo ( se sono integri) . A noi non so in ogni caso, cosa possa arrivare in cambio. o qualche scelta, o qualche giovane non proprio di mega prospettiva.
    Per chiudere il discorso Matthews, le offerte magari arriveranno. Ma io se non posso portarmi a casa un Wall o un Irving, non lo faccio partire MAI e MAI nella vita. Troppo importante, troppo serio, troppo forte e concentrato. Sempre secondo la mia opinione. Tutto e' cedibile, ma a che condizioni?
    Dare via Wes , senza arrivare ad un grande giocatore PG o SG, vorrebbe dire ricostruire nuovamente l'anno prossimo tutto il reparto dei piccoli. Eviterei sinceramente, come ti ho detto.



  • micmavs 17/11/2016, 17.13 Mobile

    * i dubbi su come sia meglio muoversi ci sono ancora.

  • micmavs 17/11/2016, 17.12 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E ci sta, anche perché molte squadre potrebbero essere interessate...dall'altra parte però sarebbe importante anche aspettare e vedere come giochiamo al completo..."smontare" un squadra che non ha MAI giocato con tutti i titolari al 100% mi sembra assurdo...credo che nel dubbio la società voglia aspettare, forse anche fino alla trade deadline.

  • micmavs 17/11/2016, 16.45 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ci sta, sempre che alla fine la società decida di optare per quella strada eh, perché ad oggi non si è sentito ancora nulla a riguardo...però nel caso da te descritto, a maggior ragione, niente mi vieta di scambiare giocatori come per esempio Matthews, Bogut e cercare di aggiungere già in corsa qualcosa per la prossima stagione...ed io ho il desiderio di vedere in Texas l'omino della mia foto profilo, per esempio ;)

  • micmavs 17/11/2016, 16.40 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 17/11/2016 @ 15:26 )

    Cioè oh, se nel vostro sistema riescono a rendere Barea, Harris e Felton...

    Vero, infatti pur non piacendomi accetterei il suo arrivo.

  • jonnybulls23 17/11/2016, 16.15 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 17/11/2016 @ 16:09 )

    la sparo un po'.......penso che un mattews in una squadra come cleveland possa spostare gli equilibri, e intendo in una ipotetica serie finale. Io lo reputo incedibile, e' il nostro cuore difensivo su ogni possesso. Se c'è una cosa che sta andando ...

    Ma guarda non sto seguendo le vs partite ma conoscendo il soggetto non stento a crederci parliamo di un giocatore davvero importante e pensavo proprio ai Cavs nel dire che vale tantissimo secondo me.. Certamente avete spazio salariale per i big e buoni asset per provare di aggiustare la squadra in stagione e ripeto ve lo auguro. Poi vedere squadre belle è un piacere tipo Barnes-Noel per me sarebbe una bellissima coppia cui affiancare il top FA

  • CerrutiBr0wn 17/11/2016, 16.13
    Citazione ( 3andDefense 17/11/2016 @ 16:00 )

    4 mesi fa eh...

    e ti ricordo le partite che ha vinto da solo Felton, proprio lui . Ray felton. Prendendosi la squadra sulle spalle.
    Un vero uomo, un professionista, altro che cicci0ne

  • CerrutiBr0wn 17/11/2016, 16.09
    Citazione ( jonnybulls23 17/11/2016 @ 16:04 )

    Mi dispiace per l'incomprensione avevo dato un'interpretazione letterale e pensavo fosse rivolto a me lo "sfogo". Quindi scusa per la risposta. D'accordo su Matt seguivo un ragionamento precedente e ipotizzavo che qualcosa di sostanzioso lo puoi rica ...

    la sparo un po'.......penso che un mattews in una squadra come cleveland possa spostare gli equilibri, e intendo in una ipotetica serie finale.
    Io lo reputo incedibile, e' il nostro cuore difensivo su ogni possesso. Se c'è una cosa che sta andando un filo meglio quest anno è la D. Senza di Lui prenderemmo sistematicamente minimo 100 punti a sera, con risultati ancora peggiori di questi. So che sembra difficile pensarlo, ma faremmo PEGGIO di così.

  • jonnybulls23 17/11/2016, 16.04 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 17/11/2016 @ 14:58 )

    ciao jonny, era il tuo nome -1 :D Il non guardare le interviste non era di certo riferito a te, che e la prima volta che ci parliamo ( mi sembra ) 2. Mattews e' un bel giocatore, nonchè uno dei primissimi esterni difensivi della lega. Il mio riferi ...

    Mi dispiace per l'incomprensione avevo dato un'interpretazione letterale e pensavo fosse rivolto a me lo "sfogo". Quindi scusa per la risposta. D'accordo su Matt seguivo un ragionamento precedente e ipotizzavo che qualcosa di sostanzioso lo puoi ricavare da lui. Non conosco i progetti e i nomi che interessano al vostro FO quindi mi auguro possiate raggiungere giocatori importanti perché a me Dallas e Cuban mi mancano li vorrei al vertice

  • CerrutiBr0wn 17/11/2016, 16.03
    Citazione ( 3andDefense 17/11/2016 @ 16:00 )

    4 mesi fa eh...

    l'attacco faceva pena anche l'anno scorso, ho sofferto come un cane. lasciamo stare, ero sempre a sperare di farne almeno 95, se no al 90% era una L.
    Siamo miracolosamente arrivati sesti, si poteva rrivare 9/10 senza batter ciglio.

  • 3andDefense 17/11/2016, 16.00 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 17/11/2016 @ 15:31 )

    ???? "Riuscivano"

    4 mesi fa eh...

  • CerrutiBr0wn 17/11/2016, 15.31
    Citazione ( 3andDefense 17/11/2016 @ 15:26 )

    Cioè oh, se nel vostro sistema riescono a rendere Barea, Harris e Felton...

    ???? "Riuscivano"

  • 3andDefense 17/11/2016, 15.26 Mobile
    Citazione ( micmavs 17/11/2016 @ 13:54 )

    Non mi è mai piaciuto, ma adesso sono aperto ad ascoltare qualsiasi opzione...

    Cioè oh, se nel vostro sistema riescono a rendere Barea, Harris e Felton...

  • CerrutiBr0wn 17/11/2016, 15.25
    Citazione ( Dont32 17/11/2016 @ 14:06 )

    Io vi auguro di distaccarvi dalla mentalità che giustamente avete dopo piu di 10 anni di presenza importante in NBA Date via Bogut, anche Mattews ( che per me è un bel giocatore ma nel periodo che gli durerà ancora il suo contratto non ti porterà ...

    fuori strada Dont32.
    Non si ragiona cosi' in quel di dallas.

  • CerrutiBr0wn 17/11/2016, 15.18
    Citazione ( micmavs 17/11/2016 @ 13:54 )

    Non mi è mai piaciuto, ma adesso sono aperto ad ascoltare qualsiasi opzione...

    il tuo "attendere" e' durato 3 partite, dai, meglio di niente. Hai fatto piu' in freatt di quanto pensassi, e sono serio. Quindi tutte queste divergenze di idee, io non le vedo...caro mio compagno di tifo

  • CerrutiBr0wn 17/11/2016, 15.13
    Citazione ( larryjoe87 17/11/2016 @ 13:26 )

    siamo stati, ancora una volta, imbarazzanti. Oltretutto la fortuna non ci assiste con l'infortunio di Barea, la vedo molto molto male questa stagione

    sarà mica che ogni tanto ci prendo di cul0? Magari eh

  • CerrutiBr0wn 17/11/2016, 14.58
    Citazione ( jonnybulls23 17/11/2016 @ 13:46 )

    Intanto per cominciare io ho fatto una domanda a micmavs perché NON seguo le interviste post gara quindi non sapendo ho chiesto. Secondo tranquillo con quel "Ciao Jonny" finale perché tu hai risposto a un mio commento. Terzo leggi poche righe sopra ...

    ciao jonny, era il tuo nome -1 :D
    Il non guardare le interviste non era di certo riferito a te, che e la prima volta che ci parliamo ( mi sembra ) 2.
    Mattews e' un bel giocatore, nonchè uno dei primissimi esterni difensivi della lega.
    Il mio riferimento a Dirk e Barnes era per la fase offensiva. Matt e' un grandissimo D, ma non sta dando le garanzie offensive . Cmq e' incedibile

  • micmavs 17/11/2016, 14.43 Mobile
    Citazione ( Dont32 17/11/2016 @ 14:06 )

    Io vi auguro di distaccarvi dalla mentalità che giustamente avete dopo piu di 10 anni di presenza importante in NBA Date via Bogut, anche Mattews ( che per me è un bel giocatore ma nel periodo che gli durerà ancora il suo contratto non ti porterà ...

    Nono, non riuscirei ad accettarlo...sul cedere alcuni giocatori potrei essere anche d'accordo, ma l'ultima cosa che voglio sono tankate folli...abbiamo Barnes, abbiamo la possibilità di pescare qualche altro giovane interessante "in vendita" ed io ripartirei da qui, nel caso la società decida di intraprendere questa strada, non da un gruppo di giovani "senza senso"...guarda i TWolves, guarda i 76ers, Barnes diventerebbe vecchio prima di far parte di un roster interessante...#notank

  • Dont32 17/11/2016, 14.06
    Citazione ( micmavs 17/11/2016 @ 13:54 )

    Non mi è mai piaciuto, ma adesso sono aperto ad ascoltare qualsiasi opzione...

    Io vi auguro di distaccarvi dalla mentalità che giustamente avete dopo piu di 10 anni di presenza importante in NBA
    Date via Bogut, anche Mattews ( che per me è un bel giocatore ma nel periodo che gli durerà ancora il suo contratto non ti porterà da nessuna parte essendo per me uno ottimo da fare supporting cast ad una stella ), raccimola tutto quello che puoi piu in scelte che in giocatori,al max un giovane che dia speranze per il futuro che ha bisogno di macinare per farsi le ossa e comincia a tankare in maniera ultraphiladelphiana
    Guarda che tankare è bellissimo... ti cambia la stagione anche come tifoso,le 50/60 L diventano magicamente delle w e dormi di piu perche non hai la fotta/ansia di guardare la tua squadra
    In cambio di cosa al massimo? Dei pisciosissimi PO
    Pero devi farlo bene , devi essere ridicolo e vergognoso
    Vatti a prendere Karl Anthony Towns , hai gia Barnes che è un gran bel giocatore,finisci di dare la pensione a Dirk e dopo ci pensa il cubano a tirare fuori vasche di soldi
    Non limbate, non ne uscite piu

  • micmavs 17/11/2016, 13.54 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 17/11/2016 @ 13:43 )

    Io lo prenderei al volo.

    Non mi è mai piaciuto, ma adesso sono aperto ad ascoltare qualsiasi opzione...

  • jonnybulls23 17/11/2016, 13.51
    Citazione ( micmavs 17/11/2016 @ 11:21 )

    Esatto, Barnes è proprio il punto di partenza che si sta consolidando partita dopo partita e se dovessimo aggiungere almeno un giovane veramente interessante in corsa potremmo puntare a "ricostruire" senza tank eccessivi, cosa che sarebbe assolutame ...

    Noel sarebbe forse il nome perfetto sotto canestro per il tipo di giocatore che state cercando da anni, potenzialmente molto interessante vista anche la giovane età che vi permetterebbe di farlo crescere assieme a Barnes e ad un eventuale altra star che potrete prendere sul mercato con doppia appetibilità nel caso. Comunque non essendo un super tecnico evito di fare troppi nomi ma sul concetto siamo d'accordo per me sarebbe bello rivedere i Mavs ai livelli che vi competono perché la passione di Cuban e l'impegno non sono state ripagate come meriterebbe. Onestamente sia Howard che DeAndre non mi piacciono preferisco altri profili forse Noel sarebbe preferibile per me sempre rim protector ma con un minimo di mobilità e varietà offensiva in più rispetto agli altri due

  • jonnybulls23 17/11/2016, 13.46
    Citazione ( CerrutiBr0wn 17/11/2016 @ 11:23 )

    bè, carlisle non ha le fette di salame sugli occhi , e sa benissimo che ha solo barnes e un 38enne che ormai va a serate, come e giusto che sia. Non penso che uno dei migliori coach del Mondo non si sia accorto che manacano delle guardie penetratri ...

    Intanto per cominciare io ho fatto una domanda a micmavs perché NON seguo le interviste post gara quindi non sapendo ho chiesto. Secondo tranquillo con quel "Ciao Jonny" finale perché tu hai risposto a un mio commento. Terzo leggi poche righe sopra che ti sei contraddetto parlando di Matthews come un fenomeno dopo aver detto che avete solo Barnes e Dirk. Ciaone scrivo con persone più umili

  • 3andDefense 17/11/2016, 13.43 Mobile
    Citazione ( micmavs 17/11/2016 @ 09:46 )

    No, non hai capito...Knight potrebbe darci davvero una mano ad oggi, ed è questa la considerazione che mi fa venire i brividi...

    Io lo prenderei al volo.

  • micmavs 17/11/2016, 13.37 Mobile
    Citazione ( Nemesys 17/11/2016 @ 13:16 )

    Barnes era una quarta opzione offensiva di fatto ai Warriors in uno squadrone è un secondo/terzo violino il ruolo che ha adesso non è il suo forse va valutato con calma perchè poi quando si perde è facile tirare cacca addosso a tutto.Ci sono asse ...

    Ho solo qualche dubbio sulla tua analisi di Barnes, premesso che lungi da me essere troppo frettoloso, "emotivo" e grossolano nell'analisi (a differenza di altri utenti) ed è fondamentale che si mantenga costante nelle sue prestazioni (caratteristica fondamentale di un vero Allstar), ma ad oggi Harrison sembra puntare ad essere/poter essere la primissima opzione in squadra.

  • larryjoe87 17/11/2016, 13.26

    siamo stati, ancora una volta, imbarazzanti. Oltretutto la fortuna non ci assiste con l'infortunio di Barea, la vedo molto molto male questa stagione

  • Nemesys 17/11/2016, 13.16
    Citazione ( CerrutiBr0wn 17/11/2016 @ 13:08 )

    non farti illusino su Dirk, ormai anche lui e' discontinuo. Ti fa 1 tempo da 0/8 , e poi il secondo tempo 6/8 . Cioe' noi siamo una squadra che fa delle prestazioni discontinue la sua caratteristica. A noi serve tutto tranne la gente discontinua. Ab ...

    Barnes era una quarta opzione offensiva di fatto ai Warriors in uno squadrone è un secondo/terzo violino il ruolo che ha adesso non è il suo forse va valutato con calma perchè poi quando si perde è facile tirare cacca addosso a tutto.Ci sono assets da spendere perchè matthews è un signor giocatore la panchina va malissimo al momento ci sono , nel caso, decisioni da prendere. lasciuare cosi' e si va dove va Dirk (non facciamo battuttacce qua please) o si fa qualche cessione si prende qualche giovane e si ricomincia pian piano

Pagina di 2