Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 16/11/2016, 09.23

Bucks, Grizzlies e Mavs non alloggeranno più negli hotel di Trump a New York e Chicago

Le tre squadre hanno deciso di cambiare hotel dopo l'elezione di Trump a presidente degli USA

NBA
I Bucks, i Grizzlies ed i Mavs hanno deciso di non alloggiare più, nei loro viaggi a New York e Chicago, in hotel che appartengono a Donald Trump, da poco eletto neo presidente degli USA.
Un altra franchigia della Eastern Conference avrebbe deciso di non alloggiare più al Trump SoHo di New York una volta che il contratto sarà scaduto al termine della stagione.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 97 Commenti

Pagina di 2

  • Anubi 19/11/2016, 09.50
    Citazione ( Vanuzzocapitano 17/11/2016 @ 09:32 )

    Non fare considerazioni politiche,non sei in grado, continua a parlare di basket che sei bravino,ma risparmiaci altri commenti.....

    Ma per favore...

  • Vanuzzocapitano 17/11/2016, 09.32 Mobile
    Citazione ( Anubi 17/11/2016 @ 02:05 )

    Devi capire che molti "democratici" lo sono SOLO quando vincono... quando le elezioni non vanno come vorrebbero si ricorda Hitler e Mussolini (in Italia, in altri paesi il Duce nemmeno sanno chi è)... #libertà

    Non fare considerazioni politiche,non sei in grado, continua a parlare di basket che sei bravino,ma risparmiaci altri commenti.....

  • Anubi 17/11/2016, 02.05
    Citazione ( Jessy85 16/11/2016 @ 09:30 )

    Ma piantatela una buona volta. Trump ha vinto. Punto. Volevo vedervi in Italia con tutti i governi vergognosi che abbiamo avuto in più di mezzo secolo!

    Devi capire che molti "democratici" lo sono SOLO quando vincono... quando le elezioni non vanno come vorrebbero si ricorda Hitler e Mussolini (in Italia, in altri paesi il Duce nemmeno sanno chi è)... #libertà

  • Anubi 17/11/2016, 02.03

    Se ne farà una ragione...

  • Mettawp 16/11/2016, 18.33 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Violenza verso chi esattamente? A me sembra talmente fissato con gli usa che la politica estera sia inesistente.

  • Mettawp 16/11/2016, 18.32 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Violenza verso chi esattamente? A me sembra talmente fissato con gli usa che la politica estera sia inesistente.

  • TheAnswer 16/11/2016, 18.26

    Considero Trump un personaggio inqualificabile, però questa decisione è abbastanza ridicola. Perchè fino ad oggi andava bene alloggiare nei suoi alberghi ed ora non più?

  • thebigsleep 16/11/2016, 17.42
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    su che basi affermi ciò: ma quanto che costruisca la sua politica estera totalmente sulla violenza (vera o presunta).

  • Mettawp 16/11/2016, 16.50
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    È credibile in questo mondo la minaccia dell'atomica? Chiunque lanci una atomica se ne becca altre 2/3 di ritorno. Ormai è un must e sarebbe veramente facile colpire chiunque...quindi credo che per il bene comune, a meno di qualche pazzo scatenato, il rischio non è così grande. E sono più preoccupato del bamboccio coreano che di Trump...

  • Mettawp 16/11/2016, 16.47
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Disclosure: non sono un fan dell'uno o dell'altro...
    Trump paga il fatto di non stare attento a quello che dice. È assolutamente diretto e politicamente scorretto diversamente dagli altri politici, che nell'armadio hanno pure scheletri peggiori, ma stanno ben attenti a farli vedere. Oltre a essere uno schifoso playboy e ad avere tutti i classici vizi di tali playboy (se è un peccato, è molto diffuso).
    Io credo che poi farà un centesimo delle cazz4te che ha promesso...

  • PabloMeneguzzo 16/11/2016, 16.47 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 16/11/2016 @ 16:46 )

    Tu si che te la spassi alla grande.

    falso

  • 3andDefense 16/11/2016, 16.46 Mobile
    Citazione ( PabloMeneguzzo 16/11/2016 @ 16:28 )

    vero

    Tu si che te la spassi alla grande.

  • Knuckle 16/11/2016, 16.43
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Guarda Trump ha tutti i difetti di questo mondo, però se c'è una cosa positiva (sulla carta) della sua elezione, è il rapporto con la Russia. Trump fino a qualche anno fa faceva i festini in costa smeralda assieme a Putin e Berlusca, stesse passioni, e vuole attuare una politica isolazionista. Ovvero fregarsene degli altri e pensare solo all'america.
    Non a caso per molti trump sarà una disgrazia per gli USA, ma non per il resto del globo.


    Riguardo l'atomica faceva ben più paura hilary, anche se mi pare irreale parlare di bomba atomica nel 21secolo, visto che ovunque cadesse, ci sarebbero conseguenze catastrofiche anche dall'altra parte del mondo.

  • DrManhattan 16/11/2016, 16.33 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Questo è un esempio di quando ti dicevo "parlare".. questa dell'atomica è una stupidaggine alla quale non crede manco lui... hai centrato il punto, io una protesta per mangiare merd4 non la farei...

  • Knuckle 16/11/2016, 16.30
    Citazione ( DrManhattan 16/11/2016 @ 16:28 )

    NIente, infatti come al solito non hai capito una madonna...

    [ link ]

  • DrManhattan 16/11/2016, 16.28 Mobile
    Citazione ( Knuckle 16/11/2016 @ 16:23 )

    E cosa c'è di illecito in questa protesta?

    NIente, infatti come al solito non hai capito una madonna...

  • PabloMeneguzzo 16/11/2016, 16.28 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 16/11/2016 @ 16:13 )

    Contro Knuckle tante. Sono servite? Mi pare di no.

    vero

  • DrManhattan 16/11/2016, 16.27 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quindi uno è nazista perché odia le minoranze in America.. quelli che amano le minoranze ma bombardano Iraq, Afganistan (eccetera eccetera) non sono nazisti? Io ho capito quello che stai dicendo ed hai ragione, il problema è che non si sono ritrovati a votare tra Gesù e Barabba bensì tra barabba e barabba... la mia immagine parla chiaro...

  • Knuckle 16/11/2016, 16.23
    Citazione ( DrManhattan 16/11/2016 @ 16:22 )

    Il perché lo fanno è fondamentale per stabilire se una protesta è lecita o no...

    E cosa c'è di illecito in questa protesta?

  • DrManhattan 16/11/2016, 16.22 Mobile
    Citazione ( BullsAndRajon 16/11/2016 @ 16:19 )

    è una protesta perché hanno diritto di protestare, il perché lo facciano non mi interessa. sono il primo che rivendica la democraticità dell'elezione di trump, ma allo stesso tempo screditare le proteste è sbagliato e antidemocratico.

    Il perché lo fanno è fondamentale per stabilire se una protesta è lecita o no...

  • DrManhattan 16/11/2016, 16.19 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La situazione tedesca degli anni 20 era ben altra, il populismo è il tuo.

  • BullsAndRajon 16/11/2016, 16.19
    Citazione ( DrManhattan 16/11/2016 @ 16:08 )

    Non proprio, questa non è una protesta contro Trump (che ancora deve entrare nella casa bianca e che è colpevole solo di aver parlato), ma è una protesta contro il voto di un altra metà di cittadini americani. Questa è una vergogna schifosa.

    è una protesta perché hanno diritto di protestare, il perché lo facciano non mi interessa.
    sono il primo che rivendica la democraticità dell'elezione di trump, ma allo stesso tempo screditare le proteste è sbagliato e antidemocratico.

  • Daca 16/11/2016, 16.18
    Citazione ( 3andDefense 16/11/2016 @ 16:13 )

    Contro Knuckle tante. Sono servite? Mi pare di no.

    LOL

  • DrManhattan 16/11/2016, 16.18 Mobile
    Citazione ( Knuckle 16/11/2016 @ 16:16 )

    Nessuno sta dicendo che si deve fare quel che si vuole. Semplicemente rientra nei tuoi diritti protestare anche contro un elezione, dire che non ti va bene un risultato.

    Non è proprio quello che sta succedendo...

  • DrDan 16/11/2016, 16.16
    Citazione ( 3andDefense 16/11/2016 @ 16:13 )

    Contro Knuckle tante. Sono servite? Mi pare di no.

    eccezionale!

  • Knuckle 16/11/2016, 16.16
    Citazione ( DrManhattan 16/11/2016 @ 16:14 )

    Pacificamente puoi fare quello che vuoi. Altrimenti sei un fascista.

    Nessuno sta dicendo che si deve fare quel che si vuole. Semplicemente rientra nei tuoi diritti protestare anche contro un elezione, dire che non ti va bene un risultato.

  • DrManhattan 16/11/2016, 16.15 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    L'ultimo pezzo di democrazia sarebbe la Clinton? Auguri!

  • DrDan 16/11/2016, 16.15
    Citazione ( BullsAndRajon 16/11/2016 @ 15:25 )

    Però son state date definizioni di democrazia che fan venire i brividi... se sia democratico o meno farlo notare questo non lo so.

    democratica è l'elezione a prescindere dall'eletto...... poi si può non esser d'accordo con le controindicazioni..... ma immagina che la guerra in Iraq è stata fatta in modo da " portare la democrazia", tanto per dire.....

  • DrManhattan 16/11/2016, 16.14 Mobile
    Citazione ( Knuckle 16/11/2016 @ 16:09 )

    Si può anche protestare contro il voto, quante proteste abbiamo fatto in italia contro berlusca e i suoi elettori?

    Pacificamente puoi fare quello che vuoi. Altrimenti sei un fascista.

  • 3andDefense 16/11/2016, 16.13 Mobile
    Citazione ( Knuckle 16/11/2016 @ 16:09 )

    Si può anche protestare contro il voto, quante proteste abbiamo fatto in italia contro berlusca e i suoi elettori?

    Contro Knuckle tante. Sono servite? Mi pare di no.

  • Knuckle 16/11/2016, 16.09
    Citazione ( DrManhattan 16/11/2016 @ 16:08 )

    Non proprio, questa non è una protesta contro Trump (che ancora deve entrare nella casa bianca e che è colpevole solo di aver parlato), ma è una protesta contro il voto di un altra metà di cittadini americani. Questa è una vergogna schifosa.

    Si può anche protestare contro il voto, quante proteste abbiamo fatto in italia contro berlusca e i suoi elettori?

  • Joaocodo 16/11/2016, 16.09 Mobile
    Citazione ( gibson 16/11/2016 @ 13:59 )

    Finalmente un commento intelligente, sono d'accordo te la democrazia significa anche liberta di manifestare e di esprimere le propie opinioni e ben vengano le manifestazioni contro un pessimo personaggio come Trump.

    Democrazia....manifestare liberamente....ah non sapevo si trattasse di questo quando distruggi proprietà non tue mi sono perso qualcosa a scuola

  • Jessy85 16/11/2016, 16.09 Mobile
    Citazione ( Mettawp 16/11/2016 @ 15:49 )

    Perché questa generazione alla fine dei conti non sta così male tutto sommato...50% di disoccupazione giovanile, ma finché c'è mammá che ti mantiene, no problem. Oppure siamo una generazione di fancazzisti che non hanno neanche le palle di lamen ...

    Quoto la prima opzione!

  • 3andDefense 16/11/2016, 16.09 Mobile
    Citazione ( UnrealFriend 16/11/2016 @ 12:06 )

    La democrazia non è "hai perso le elezioni, adesso te ne stai zitto e non fiati, perchè altrimenti ti rendi ridicolo". Non mi pare che in Italia le opposizioni se ne stiano zitte o non organizzino boicottaggi e manifestazioni, e lo stesso vel per g ...

    "La democrazia non è "hai perso le elezioni, adesso te ne stai zitto e non fiati, perchè altrimenti ti rendi ridicolo". " --> esatto, ed è proprio per questo che NON funziona.

  • DrManhattan 16/11/2016, 16.08 Mobile
    Citazione ( BullsAndRajon 16/11/2016 @ 15:22 )

    Democrazia significa anche tutela e libertà di espressione per le minoranze, non chi vince comanda e gli altri zitti.

    Non proprio, questa non è una protesta contro Trump (che ancora deve entrare nella casa bianca e che è colpevole solo di aver parlato), ma è una protesta contro il voto di un altra metà di cittadini americani. Questa è una vergogna schifosa.

  • Joaocodo 16/11/2016, 16.08 Mobile
    Citazione ( UnrealFriend 16/11/2016 @ 12:06 )

    La democrazia non è "hai perso le elezioni, adesso te ne stai zitto e non fiati, perchè altrimenti ti rendi ridicolo". Non mi pare che in Italia le opposizioni se ne stiano zitte o non organizzino boicottaggi e manifestazioni, e lo stesso vel per g ...

    Minchia

  • Joaocodo 16/11/2016, 16.04 Mobile
    Citazione ( Tex91 16/11/2016 @ 10:09 )

    Sì, ma il fatto che sia stato eletto presidente non lo rende una persona migliore o peggiore di quanto fosse prima. Se prima si ritenevano soddisfatti di quegli hotel, non mi sembra logico non esserlo più ora solo perché il proprietario è stato e ...

    D'accordissimo

  • andrebott 16/11/2016, 15.56 Mobile

    Che tristezza! Viva l'ipocrisia.

  • Mettawp 16/11/2016, 15.49
    Citazione ( Jessy85 16/11/2016 @ 15:25 )

    Secondo te perché in Italia ai cambi di governo nessuno è sceso in piazza o protestato? Eppure abbiamo avuto il peggio del peggio al governo.

    Perché questa generazione alla fine dei conti non sta così male tutto sommato...50% di disoccupazione giovanile, ma finché c'è mammá che ti mantiene, no problem. Oppure siamo una generazione di fancazzisti che non hanno neanche le palle di lamentarsi come qualcuno dice.

  • navek 16/11/2016, 15.44

    Se invece avesse perso le elezioni avrebbero continuato ad andare nei suoi hotel...questo sì che è un ragionamento logico!!!

  • Mettawp 16/11/2016, 15.44
    Citazione ( BullsAndRajon 16/11/2016 @ 15:22 )

    Democrazia significa anche tutela e libertà di espressione per le minoranze, non chi vince comanda e gli altri zitti.

    Ma certo, ci mancherebbe, facciano quello che vogliono nei limiti del rispetto. La reputo comunque una cosa stupida. Se la maggioranza (che poi negli USA non è proprio così ma fa niente..) ha votato Trump, bisogna accettare la cosa e sperare faccia del proprio meglio. Mi sembra che un sistema più equo di quello democratico sia difficile da costruire...

  • BullsAndRajon 16/11/2016, 15.25 Mobile
    Citazione ( DrDan 16/11/2016 @ 15:07 )

    Sottintendere che gli altri commenti non lo siano è poco democratico e molto trumpiano.....

    Però son state date definizioni di democrazia che fan venire i brividi... se sia democratico o meno farlo notare questo non lo so.

  • Jessy85 16/11/2016, 15.25 Mobile
    Citazione ( BullsAndRajon 16/11/2016 @ 15:21 )

    Le proteste pacifiche sono alla base della democrazia, perché significa impegno civile, significa avere a cuore il bene comune, come lo si faccia viene dopo. Quindi parlare a sproposito di cosa dovrebbero fare o meno i cittadini americani, che hanno ...

    Secondo te perché in Italia ai cambi di governo nessuno è sceso in piazza o protestato? Eppure abbiamo avuto il peggio del peggio al governo.

  • BullsAndRajon 16/11/2016, 15.22 Mobile
    Citazione ( Mettawp 16/11/2016 @ 09:44 )

    Si certo, però vivere in una democrazia e lamentarsi dell'esito delle votazioni è veramente poco...democratico. Nonchè da imbecilli.

    Democrazia significa anche tutela e libertà di espressione per le minoranze, non chi vince comanda e gli altri zitti.

  • BullsAndRajon 16/11/2016, 15.21 Mobile
    Citazione ( Jessy85 16/11/2016 @ 09:37 )

    Si ma il mio era un discorso più generale che faceva riferimento a tutte le manifestazioni contro Trump sparse negli Usa.

    Le proteste pacifiche sono alla base della democrazia, perché significa impegno civile, significa avere a cuore il bene comune, come lo si faccia viene dopo. Quindi parlare a sproposito di cosa dovrebbero fare o meno i cittadini americani, che hanno tutto il diritto di protestare come meglio credono non vivendo in una dittatura, lo trovo assai inutile.

  • Daca 16/11/2016, 15.16

    Trump dopo aver appreso la notizia [ link ]

  • DrDan 16/11/2016, 15.07 Mobile
    Citazione ( gibson 16/11/2016 @ 13:59 )

    Finalmente un commento intelligente, sono d'accordo te la democrazia significa anche liberta di manifestare e di esprimere le propie opinioni e ben vengano le manifestazioni contro un pessimo personaggio come Trump.

    Sottintendere che gli altri commenti non lo siano è poco democratico e molto trumpiano.....

  • DrDan 16/11/2016, 14.47 Mobile
    Citazione ( UnrealFriend 16/11/2016 @ 12:06 )

    La democrazia non è "hai perso le elezioni, adesso te ne stai zitto e non fiati, perchè altrimenti ti rendi ridicolo". Non mi pare che in Italia le opposizioni se ne stiano zitte o non organizzino boicottaggi e manifestazioni, e lo stesso vel per g ...

    Le squadre sono tutte Pro Clinton?

  • DADO1995MATTO 16/11/2016, 14.38
    Citazione ( Mettawp 16/11/2016 @ 09:44 )

    Si certo, però vivere in una democrazia e lamentarsi dell'esito delle votazioni è veramente poco...democratico. Nonchè da imbecilli.

    Straquoto

  • TheBigO 16/11/2016, 14.31 Mobile

    *misogino

Pagina di 2