Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 10/11/2016, 08.24

Charlotte continua a vincere, anche i Jazz devono arrendersi

104-98 il finale

NBA
Continuano le vittorie degli Hornets che grazie ad un 51-40 di parziale nel secondo tempo battono i Jazz 104-98.

Per gli Hornets 19 di Williams, 12 di Zeller, 21 di Walker, 11 di Hawes, 13 di Kaminsky e 13 di Belinelli.

Per i Jazz 16+10 di Favors, 29 di Hayward, 7+11 di Gobert, 20 di Hood, 10 di Lyles.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 41 Commenti
  • Rio 11/11/2016, 03.27 Mobile
    Citazione ( GmP90 10/11/2016 @ 15:00 )

    che io sappia ci siamo io e valerio , forse BigAl ? e poi boh non ricordo

    Guarda, escludendo highlights e recap non ho visto niente quindi non so darti un parere sulla squadra, comunque da ciò che ho letto emerge la solita attitudine di Clifford a controllare il pace della gara evitando transizioni passive pericolose (quindi poche TO e poca gente a rimbalzo offensivo) e a proteggere le penetrazioni (soprattutto ora che manca Hibbett)

  • Fenixwing 10/11/2016, 21.14
    Citazione ( Jimpsy 10/11/2016 @ 20:28 )

    Obbligo no, ma ne avevamo fatti 60 in un tempo. Aver tirato male da 3 con tiri aperti mi conferma che manca ancora qualcosa.

    Perchè se togli i tiri da 3 tutto il resto era perfetto. E infatti eravamo anche attorno alla doppia cifra di vantaggio per tutto il primo tempo. Poi abbiamo continuato a tirare male da 3 ma a far peggio sia in attacco che in difesa.

    Succede a volte che non entrino i tiri, ma siamo comunque la quarta squadra nella lega per % di realizzazione da 3; ieri sera è successo oltre che a Lyles a cui non ne entra uno neanche a pregare in sanscrito da inizio stagione abbia fatto 0/3 anche il sostituto di Hill e un improbabile 0/2 di Ingles e Johnson. Hood è un giocatore che viaggia sopra al 46% da 3 in stagione, non gli fai prendere il volume di tiri più alto possibile? Ieri ha tirato sotto la media stagionale, e per sotto media intendo che ha tirato col 40% da 3.
    Son tiri che devono prendere e devono continuare a prendere, succede anche ai Warriors di non centrare mai il canestro certe volte. Come è già successo contro di loro l'anno scorso che invece non abbiamo praticamente sbagliato una tripla (con tanto di record di franchigia infranto nel primo quarto) e abbiam toccato il +35 a metà secondo quarto, se non ricordo male.

    Sulla rottura di scatole degli infortuni son d'accordo, ma io avrei firmato per un record 5-4 adesso con 3 titolari con già una decina di partite accumulate di assenze e altri 3 dalla panchina mancanti o indisposti.

  • Jimpsy 10/11/2016, 20.43 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 10/11/2016 @ 19:54 )

    Che poi è comico, l'unico tiro da 3 mano in faccia che abbiamo preso l'abbiam pure segnato xD

    Che poi, gli infortuni avrebbero anche rotto le scatole, ma veramente.

  • Jimpsy 10/11/2016, 20.28 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 10/11/2016 @ 19:54 )

    Eh, la fortuna ci sta facendo il dito (...letteralmente) anche questa stagione. Al momento Charlotte ha il secondo miglior record NBA mi pare, quindi questo "obbligo conseguente" di vittoria non lo vedo, specie in trasferta. Hai il dovere di competer ...

    Obbligo no, ma ne avevamo fatti 60 in un tempo.
    Aver tirato male da 3 con tiri aperti mi conferma che manca ancora qualcosa.

  • Fenixwing 10/11/2016, 19.54

    Che poi è comico, l'unico tiro da 3 mano in faccia che abbiamo preso l'abbiam pure segnato xD

  • Fenixwing 10/11/2016, 19.54
    Citazione ( Jimpsy 10/11/2016 @ 19:43 )

    Certo che si può anche perdere.. però per un motivo o per un altro manca qualcosa. Charlotte è una buona squadra, ma queste gare se vuoi fare il salto di qualità devi vincerle. Mack è quel tipo di giocatore, purtroppo concordo.

    Eh, la fortuna ci sta facendo il dito (...letteralmente) anche questa stagione.
    Al momento Charlotte ha il secondo miglior record NBA mi pare, quindi questo "obbligo conseguente" di vittoria non lo vedo, specie in trasferta. Hai il dovere di competere per poterla vincere, questo sì, e mi pare che questo l'abbiamo fatto nonostante la serata più sfortunata dell'anno dall'arco (perchè il 20% scarso su 28 tiri da 3 aperti non mi sembra una percentuale normale), al di là dei problemi di salute del reparto guardie.

  • Jimpsy 10/11/2016, 19.43 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 10/11/2016 @ 18:20 )

    Si poteva vincere ma si può anche perdere, specie se manca HIll e se il fattore JIH non funziona dall'arco. Lyles quel giocatore è, è un talento assurdo in attacco ma non ha nè struttura nè attitudine per difendere nel ruolo in NBA. E' uno che s ...

    Certo che si può anche perdere.. però per un motivo o per un altro manca qualcosa.
    Charlotte è una buona squadra, ma queste gare se vuoi fare il salto di qualità devi vincerle. Mack è quel tipo di giocatore, purtroppo concordo.

  • killermiller2 10/11/2016, 18.38 Mobile

    A inizio anno si vociferava una trade monroe-lamb. Spero non sia andata deginitivamente a farsi benefire perché monroe lo vedrei benissimo in questi hornets

  • Fenixwing 10/11/2016, 18.20
    Citazione ( Jimpsy 10/11/2016 @ 18:13 )

    Lyles difensivamente però è veramente poca roba.. Mack è stato dannoso, JJ mai in partita, peccato perché questa sinpoteva vincere... Gobert molto male..

    Si poteva vincere ma si può anche perdere, specie se manca HIll e se il fattore JIH non funziona dall'arco.
    Lyles quel giocatore è, è un talento assurdo in attacco ma non ha nè struttura nè attitudine per difendere nel ruolo in NBA. E' uno che sostanzialmente stoppa e che puoi reggere in un sistema difensivo rodato, se poi ci metti insieme Johnson e Mack fai fatica, se ci metti contro Kaminsky lui fa ancora più fatica.
    Per Mack è lo stesso, è quel giocatore lì: non difende un ciufolo, si prende responsabilità, troppo spesso si allarga e domina la palla come il peggior Westbrook (motivo per cui Gobert fatica, ad esempio). Però se non vuoi dare in mano la squadra a Exum perchè non è pronto per il livello di solidità richiesto e ti serve a coprire il buco in SG, e Neto non ti dà le garanzie di Mack (che secondo me con Hayward in campo ce lo puoi anche rischiare un Neto da PG...), ti tocca farlo giocare tanto e visto che è un giocatore da tutto o nulla come rendimento più lo fai giocare nelle partite storte più nulla ti porta. Contro gli Spurs è stato decisivo, nel bene e nel male.

  • BigAl 10/11/2016, 18.20
    Citazione ( Chrismorv 10/11/2016 @ 18:07 )

    ok, allora non sono io che sono di parte, mi fa piacere. Comunque è da vedere col ritorno di Lamb se Marco sará semore.cosi ben inquadrato, inoltre sono curioso di vedere col.ritorno di Hibbert le rotazionidei lunghi

    Quando c'era Lamb (giocatore che amo ma ancora non maturo) beli ha giocato anche con lui...certo se Lamb dovesse esplodere quest'anno il minutaggio di beli scenderebbe a una ventina di minuti...per quando riguarda i lunghi dipende tutto da Hibbert e da come torna...se torna bene prevedo Zeller in uscita dalla panchina e roy in quintetto base ma comunque si dividerebbero il minutaggio...mentre se clifford vuole un quintetto basso si punta sull'asse Tank Hawes

  • Fenixwing 10/11/2016, 18.15
    Citazione ( Chrismorv 10/11/2016 @ 13:45 )

    due paroline su questi Hornets ci vogliono, innanzitutto è una squadra allenata in maniera eccellente, Clifford da quando è arrivato ha fatto un lavoro pazzesco, non sei la miglior squadra della lega per numero di palle perse a caso, la squadra non ...

    Gran commento e da simpatizzante Charlotte approvo alla grande e faccio gli stessi auguri, specialmente a Marvin!
    Da tifosa Jazz non è che posso esultare per la sconfitta ma sono veramente contenta di aver visto una bella partita, nonostante non fossimo al massimo ci siamo credo comportati abbastanza bene sul campo e perdere contro una squadra che sta mostrando un gran bel basket ci sta. Complimenti per la W!

  • Jimpsy 10/11/2016, 18.13 Mobile
    Citazione ( m4rc01 10/11/2016 @ 10:35 )

    Secondo me abbiamo giocato bene, sempre in testa per 30 minuti, poi Charlotte ha preso in mano la gara. Non c'è che dire, gli Hornets stanno davvero bene, è solida questa squadra. Anche con Batum e Walker sotto tono hanno giocato bene. Per noi buon ...

    Lyles difensivamente però è veramente poca roba..
    Mack è stato dannoso, JJ mai in partita, peccato perché questa sinpoteva vincere...


    Gobert molto male..

  • Chrismorv 10/11/2016, 18.07 Mobile
    Citazione ( BigAl 10/11/2016 @ 18:04 )

    Ammetto che non ero convinto a pieno della scelta di puntare su di lui dopo un'annata no a Sacramento....però per adesso (ancora troppo presto) sta dando un'importante apporto dalla panchina....quando è sulla linea da 3 i difensori tengono sempre u ...

    ok, allora non sono io che sono di parte, mi fa piacere. Comunque è da vedere col ritorno di Lamb se Marco sará semore.cosi ben inquadrato, inoltre sono curioso di vedere col.ritorno di Hibbert le rotazionidei lunghi

  • BigAl 10/11/2016, 18.04
    Citazione ( Chrismorv 10/11/2016 @ 17:54 )

    Starai godendo come un riccio allora ahahhahaha Pongo anche a te la stessa domanda, come lo trovi l'impatto di beli?

    Ammetto che non ero convinto a pieno della scelta di puntare su di lui dopo un'annata no a Sacramento....però per adesso (ancora troppo presto) sta dando un'importante apporto dalla panchina....quando è sulla linea da 3 i difensori tengono sempre un occhio di riguardo su di lui e questo agevola le scorribande dei vari walker session dentro l'area...se riuscisse a dare una dozzina di punti a partita sarebbe ottimo e contando che si trova in un sistema di gioco in cui si muovo molto la palla e contando la presenza di giocatori intelligenti tipo Hawes (ottima intesa con lui) Marvin Batum che sanno trovare lo scarico giusto non vedo perchè non potrebbe...tra l'altro lo vedo discretamente bene anche in difesa

  • Chrismorv 10/11/2016, 17.54 Mobile
    Citazione ( BigAl 10/11/2016 @ 16:17 )

    Certamente....tifoso Charlotte anche nei tempi più bui sotto la denominazione "Linci rosse" dei vari Felton e Geraldo Wallace

    Starai godendo come un riccio allora ahahhahaha
    Pongo anche a te la stessa domanda, come lo trovi l'impatto di beli?

  • Arrestigu50 10/11/2016, 17.54
    Citazione ( Chrismorv 10/11/2016 @ 13:45 )

    due paroline su questi Hornets ci vogliono, innanzitutto è una squadra allenata in maniera eccellente, Clifford da quando è arrivato ha fatto un lavoro pazzesco, non sei la miglior squadra della lega per numero di palle perse a caso, la squadra non ...

    Complimenti per le due paroline, le ho bevute d'un fiato , vorrei ringraziarti per il commento su Beli, in cui ho respirato tutto il tuo affetto per questo talento nostrano e mi ha fatto immenso piacere scoprirti, non so se lavori per qualche redazione,te lo meriti per davvero, altrimenti se non lavori per nessuna rivista sei un Genio incompreso e questo non può altro che darmi immenso dispiacere.Grazie per l'articolo su Belinelli Ciao

  • BigAl 10/11/2016, 16.17
    Citazione ( Chrismorv 10/11/2016 @ 16:11 )

    Stai seguendo gli hornets?

    Certamente....tifoso Charlotte anche nei tempi più bui sotto la denominazione "Linci rosse" dei vari Felton e Geraldo Wallace

  • OttoLamphred 10/11/2016, 16.15
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Belinelli MVP delle finals

  • Chrismorv 10/11/2016, 16.11 Mobile
    Citazione ( BigAl 10/11/2016 @ 15:28 )

    Solo BuzzCity nel mio cuore....Sono molto curioso di vedere i calabroni in azione al completo con Hibbert (se Clifford riesce a far resuscitare pure lui lo fanno santo) e Geremio Agnello (sperando che sia il suo anno buono, da quello che ho visto in ...

    Stai seguendo gli hornets?

  • BigAl 10/11/2016, 15.28
    Citazione ( GmP90 10/11/2016 @ 15:00 )

    che io sappia ci siamo io e valerio , forse BigAl ? e poi boh non ricordo

    Solo BuzzCity nel mio cuore....Sono molto curioso di vedere i calabroni in azione al completo con Hibbert (se Clifford riesce a far resuscitare pure lui lo fanno santo) e Geremio Agnello (sperando che sia il suo anno buono, da quello che ho visto in attacco i numeri non li mancano affatto....in difesa a volte latita).

  • Chrismorv 10/11/2016, 15.20 Mobile
    Citazione ( GmP90 10/11/2016 @ 15:17 )

    ho visto solo 3/4 della partita contro boston quindi non posso darti impressioni precise, però da quel che leggo mi ha piacevolemente sorpreso. Io non sono un suo tifoso ed ero scettico alla firma, ma sta avendo ragione Cho quindi sono più che feli ...

    LP tutta la.vita, per lafama che ha posso capire le tue perplessitá però come ho scritto giá è difensivamente che mi sta.stupendo, comunque se.riesci trova le partite perchè sono.davvero.dei fantastici hornets

  • GmP90 10/11/2016, 15.17
    Citazione ( Chrismorv 10/11/2016 @ 15:12 )

    durante la partita.quasi nessuno commenta per questo chiedevo, in ognicaso da.tifoso hornets che.ne.pensi dell’impatto di Belinelli?

    ho visto solo 3/4 della partita contro boston quindi non posso darti impressioni precise, però da quel che leggo mi ha piacevolemente sorpreso. Io non sono un suo tifoso ed ero scettico alla firma, ma sta avendo ragione Cho quindi sono più che felice. Appena riesco a recuperare qualche partita ti darò impressioni più dettagliate

  • Chrismorv 10/11/2016, 15.12 Mobile
    Citazione ( GmP90 10/11/2016 @ 15:00 )

    che io sappia ci siamo io e valerio , forse BigAl ? e poi boh non ricordo

    durante la partita.quasi nessuno commenta per questo chiedevo, in ognicaso da.tifoso hornets che.ne.pensi dell’impatto di Belinelli?

  • GmP90 10/11/2016, 15.00
    Citazione ( Chrismorv 10/11/2016 @ 14:53 )

    Sarai scaramantico allora ahahahahha? Ma tifosi hornets su sportando non ce ne sono?

    che io sappia ci siamo io e valerio , forse BigAl ? e poi boh non ricordo

  • Chrismorv 10/11/2016, 14.53 Mobile
    Citazione ( GmP90 10/11/2016 @ 14:43 )

    fai bene a fare recap così lunghi, così posso informarmi. Quest'anno mi sono autocensurato dal vederli in diretta e in differita non ho tempo, ti dico solo che quest'anno ho visto una sola partita, ti lascio indovinare quale.

    Sarai scaramantico allora ahahahahha?
    Ma tifosi hornets su sportando non ce ne sono?

  • GmP90 10/11/2016, 14.43
    Citazione ( Chrismorv 10/11/2016 @ 13:46 )

    Ragazzi mi scuso per la lunghezza del post precedente

    fai bene a fare recap così lunghi, così posso informarmi. Quest'anno mi sono autocensurato dal vederli in diretta e in differita non ho tempo, ti dico solo che quest'anno ho visto una sola partita, ti lascio indovinare quale.

  • SwaggyT 10/11/2016, 14.33

    Anche a me questi Hornets intrigano tantissimo, proprio per il sistema ottimo che han costruito, senza fenomeni (a parte Walker) ma con tanti role player che sanno sempre cosa fare.

    Spero che quest'anno vengano risparmiati dai soliti infortuni

  • SwaggyT 10/11/2016, 14.32
    Citazione ( Chrismorv 10/11/2016 @ 13:46 )

    Ragazzi mi scuso per la lunghezza del post precedente

    Ce ne fossero di post così

  • Chrismorv 10/11/2016, 13.46

    Ragazzi mi scuso per la lunghezza del post precedente

  • Chrismorv 10/11/2016, 13.45

    due paroline su questi Hornets ci vogliono, innanzitutto è una squadra allenata in maniera eccellente, Clifford da quando è arrivato ha fatto un lavoro pazzesco, non sei la miglior squadra della lega per numero di palle perse a caso, la squadra non è tra le più talentuose ma è ricca di role player che fanno alla grande il proprio lavoro, e penso a MKG,Marvin Williams,Zeller,Sessions, Beli ed il tutto è coordinato dalla leadership e dal talento di Kemba prima e Batum poi. Mi piacciono un casino questi Hornets , anche se il campione di gare è troppo limitato,perchè giocano duro, difendono e si sbattono, eseguono bene, esprimono un ottimo gioco corale in cui la palla gira senza fermarsi quasi mai nelle mani di qualcuno tranne nei casi in cui Kemba lo fa, perchè può farlo, insomma fino ad ora sono stati veramente un ingranaggio perfetto in cui c'è tanto merito di Clifford, non dimentichiamoci che la panchina Hornets è forse una delle migliori della lega dati alla mano eh.
    Kemba ormai ha raggiunto la piena maturazione ed è già adesso per me tra le prime 5-6 PG della lega, scontato definirlo All Star, tra l'altro questo ragazzo ha un'eleganza nel suo gioco che definirei poetica, Batum che è la seconda opzione offensiva lo conosciamo bene, ottimo difensore,ottimo tiratore, e superbo IMHO nel far girare la squadra e creare per i compagni, lo definirei il collante perfetto di questi Hornets date le sue grandi qualità come all around, poi ci sono MKG, che in difesa è di gran lunga il migliore della squadra e ciò permette al coach di poter usufruire anche di svarianti varianti tattiche anche se offensivamente è limitato al contrario di Marvin che come 3&D è perfetto, tuttavia ormai è diventto un 4 che apre il campo, e diciamocelo è il miglior Williams visto da quando è in NBA, anche se ad Atlanta si aspettavano potesse diventare altro,in questi Hornets la sua presenza è imprescindibile.
    Con Hibbert out stanno giocando tanti minuti alternandosi Zeller e Hawes,che stanno facendo un grandissimo campionato ricoprendo ampiamente il vuoto lasciato da Big Al, soprattutto Hawes è un giocatore con un IQ superiore, non a caso col Beli sembra già esserci una meravigliosa intesa. Altra nota lieta di questa squadra sono ovviamente i panchinari, Sessions, Belinelli,Kaminsky, Hawes, Lamb ( quando rientrerà) stanno facendo oggettivamente tutta la differenza di questo mondo per gli Hornets, a differenza di tante 2unit con loro spesso non arriva mai un parziale negativo, anzi, ed i molti minuti che stanno giocando , Belinelli in primis (25 di media), parlano per loro. In definitiva per ora tutto bello e perfetto però il problema del 5 prima o poi uscirà fuori, e questo negli evnetuali palyoffs potrebbe pesare come un macigno e l'inconsistenza di MKG offensivamente parlando potrebbe creare non pochi problemi, detto ciò noi ce li godiamo per adesso questi Hornets nella speranza che possano fare un grandissimo campionato e magari perchè no, superare un primo turno di playoffs.
    Capitolo Belinelli: lo so che sono di parte però non si può, per chi lo segue da sempre come me, non notare che questo che stiamo vedendo oggi è lo stesso Belinelli o quasi del primo anno agli Spurs. Marco ancora una volta sta dimostrando come in poco tempo si riesce ad adattare ad un sistema nuovo e con nuovi compagni, posto che sia un sistema fondato sul gioco corale,e questa è una caratteristica che anche in NBA in pochi possono dire di avere. Sembra che giochi con loro da un pezzo, e se offensivamente sappiamo bene tutto ciò che Marco può portare ad una squadra, e fino ad ora lo sta facendo meravigliosamente e lo si vede anche dal minutaggio, il vero indice di valutazione IMHO di Marco è come difende, è qui che per me c'è tutta la differenza di questo mondo. pur con tutti i suoi limiti non lo vedevo sbattersi e giocare meglio in difesa dal primo anno in nba e se dietro giochi cosi ed i tuoi compagni, come stanno dimostrando, hanno fiducia di te e ti coinvolgono in attacco allora si che ci si può divertire. All'inizio non credevo che potesse avere un cosi buono impatto sulla squadra ed invece da queste prime partite, nonostante numericamente non abbia fatto nulla di che, è emerso il contrario.
    Ieri per esempio è stato sontuoso, difensivamente sempre attento e tosto in attacco quando è coinvolto e si sente la fiducia della squadra comincia a diventare completo, tagli backdoor ( fantastica la giocata con Hawes), uscita dai blocchi, tiri da 3 e lo si vede perchè in attacco è costantemente in movimento e quando ha palla spesso crea buoni tiri per se o per i compagni, se continua a giocare cosi bene difensivamente, e quindi non paghi l sua presenza in campo è ovvio che in attacco diventa un giocatore importante per questi Hornets.
    Auguro il meglio a Marchino e Charlotte per quest'anno, speriamo di divertirci!

  • antoniomontuoro91 10/11/2016, 11.54

    Ci sta perdere con Charlotte ora dai.

  • Jessy85 10/11/2016, 11.39 Mobile

    Incredibile quarta vittoria consecutiva per gli Hornets.

  • Dont32 10/11/2016, 11.38

    Nello sfacelo del secondo tempo, per la perfetta definizione dalle stelle alle stalle, tu Snyder hai chiamato , a parte quello inutile e disperato a 1 minuto dalla fine , 2 TO......Snyder hai perso TU anche questa partita, ma perche? perche devi fare delle cose cosi id*ote, una squadra può sbarellare , giocare male , perdersi , ma tu sei l'allenatore e non hai fatto niente per 2 quarti, ed è ripetuto e grave. Per stare in panchina a grattarmi le palle posso andarci anche io, ma ieri la squadra nel secondo tempo non è che giocava male, non giocava totalmente, e tu non puoi non fare niente e buttare nel cess* una partita che era combattuta.
    Le partite si possono perdere giocando male ma perderle perche non le si gioca e per suicidi è grave

  • andrebott 10/11/2016, 11.19

    Hornets davvero spettacolosi in questo inizio di stagione, primi ad est con i Cavs e domenica ci sarà proprio lo scontro diretto...finalmente anche un solido Belinelli che ha dato il suo contributo.

  • m4rc01 10/11/2016, 10.44
    Citazione ( delpo 10/11/2016 @ 10:37 )

    Fuori Mack per favore e dentro Raulzinho, grazie

    completamente d'accordo.
    Il guaio di Mack è che vuole strafare (sempre) non capisco se per sua convinzione o perché vuole convincere il coach.
    In alcune partite riesce anche a smuovere il punteggio quando i compagni sbagliano, ma quando trova un PG tosto sono più le palle perse che altro


    La verità è che ci manca tanto il defunto Burks, con lui in squadra avremmo risolto tutto facendo fare ad Exum quello che adesso fa Mack.



  • delpo 10/11/2016, 10.37 Mobile
    Citazione ( m4rc01 10/11/2016 @ 10:35 )

    Secondo me abbiamo giocato bene, sempre in testa per 30 minuti, poi Charlotte ha preso in mano la gara. Non c'è che dire, gli Hornets stanno davvero bene, è solida questa squadra. Anche con Batum e Walker sotto tono hanno giocato bene. Per noi buon ...

    Fuori Mack per favore e dentro Raulzinho, grazie

  • m4rc01 10/11/2016, 10.35

    Secondo me abbiamo giocato bene, sempre in testa per 30 minuti, poi Charlotte ha preso in mano la gara. Non c'è che dire, gli Hornets stanno davvero bene, è solida questa squadra. Anche con Batum e Walker sotto tono hanno giocato bene.
    Per noi buoni Favors (finalmente!, quantomeno in attacco) Lyles e i soliti Hayward e Hood. E' venuto meno Joe. Male Mack. Forse con Hill sarebbe stato diverso.
    Ci è mancato quello che abbiamo cercato sul mercato l'esperienza, due perché out uno perché non in vena.
    Ma io sono contento comunque della partita.

    Adesso Orlando e Miami, speriamo che torni Hill.

  • Asgaw 10/11/2016, 08.39 Mobile

    Peccato ma tra le 5 trasferte questa era la più complicata visto il loro ottimo momento di forma. Hill deve rientrare al più presto perché ci serve troppo..