Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 04/11/2016, 08.28

I Timberwolves gettano al vento 15 punti di vantaggio, i Nuggets rimontano e vincono in volata

102-99 il finale

NBA
Secondo successo dei Nuggets che battono in rimonta ed in volata i Timberwolves 102-99.
Come successo già in due delle prime tre gare, i Timberwolves sono partiti forte acquisendo anche 15 punti di vantaggio.
Nel terzo quarto la rimonta decisiva dei Nuggets che poi in volata hanno portato a casa il match con la tripla del potenziale overtime di Bjelica che non è entrata.

Per i Nuggets 19 di Gallinari, 18 di Nurkic, 19 di Chandler, 14 di Nelson.

Per i Timberwolves 25 di Wiggins, 32+14 di Towns, 14 di Bjelica.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 70 Commenti

Pagina di 2

  • dariosk 05/11/2016, 16.53 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quella potrebbe essere una soluzione in certi matchup, x stasera anche io direi che giocheranno insieme poco.......

  • dariosk 05/11/2016, 15.21
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ho visto solo highlights, ma in un podcast sentivo che quando sono insieme il net rating è negativo e i subiti sono pericolosamente vicini ai 110 x 100 possessi, da lì la mia ipotesi, anche perchè credo sia abbastanza complicato lo shift difensivo da 5 a 4 in questa nba, lo sarebbe per chiunque, ma ancor di più x uno che non ha nell'atletismo la sua dote migliore

  • dariosk 04/11/2016, 23.32 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    In attracco sono bellissime le twin towers, ma dietro?jokic da 5 ha fatto benissimo lo scorso anno, difensi amente sono due centri, te li puoi permettere solo in certi matchup......x assurdo denver ha scelto troppo bene al draft, e ora si ritrova con due ottimi prospetti che a lungo termine sono centri

  • steejans 04/11/2016, 19.30 Mobile
    Citazione ( Chrismorv 04/11/2016 @ 19:21 )

    Tutto pur di non vedere più mudiay, anche se murray è uno scorer puro più che point guard...ItalianCavaliers male lui e il modo in cui "non" viene utilizzato.

    Concordo ma in queste 4 partite mi ha dato la sensazione di avere quella visione che in questo momento manca a molti che abbiamo in squadra che dovrebbero averla....mudy mi sta facendo sanguinare gli occhi ogni volta che lo vedo...fatico a capire il come mai di questo peggioramento, molto probabilmente attribuibile a malone secondo me

  • Chrismorv 04/11/2016, 19.21 Mobile
    Citazione ( steejans 04/11/2016 @ 17:45 )

    Purtroppo hai ragione..soprattutto in difesa secondo me...io la butto li...ma avrei una voglia pazza di vedere murray da pg insieme a harrys...

    Tutto pur di non vedere più mudiay, anche se murray è uno scorer puro più che point guard...ItalianCavaliers male lui e il modo in cui "non" viene utilizzato.

  • steejans 04/11/2016, 17.45 Mobile
    Citazione ( Chrismorv 04/11/2016 @ 13:01 )

    verissimo, se fosse già pronto sarebbe un fenomeno. comunque il gioco di Gary sia in attacco che in difesa ci sta mancando moltissimo

    Purtroppo hai ragione..soprattutto in difesa secondo me...io la butto li...ma avrei una voglia pazza di vedere murray da pg insieme a harrys...

  • steejans 04/11/2016, 17.18 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto....secondo me murray ha una.gran visione di gioco e ha la velocita per saltare l'uomo con facilità solo che, per quanto rookie, non è possibile non mettere un caxxo di tiro in 4 partite!!!! Malone soliti errori...mudy ormai lo do per perso...non fa una ripeto una cosa decente...tira da schifo e non crea gioco....ieri nurkic mi è piaciuto un casino....kat ha retto due quarti per poi quasi scomparire, merito di nurkic secondo me...sul piano del gioco fisico sotto canestro non abbiamo rivali peccato per la capra che abbiamo in panca...anche in questa partita non si è visto uno straccio di gioco a valorizzare i nostri punti forti...che bello è tornato arthur spero nella graduale riduzione dei minuti alla cavalletta con le trecce...comunque arbitraggio da incubo...mamma mia che livello basso

  • Vspan7 04/11/2016, 15.10 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Metteva anche le triple. Tra l' altro il duello Wiggins-Gallinari su entrambi i fronti è una delle cose più comiche che abbia mai visto

  • Vspan7 04/11/2016, 15.09 Mobile

    Comunque LaVine ancora bene in difesa, fino allo scorso anno non gli avevo mai visto fare uno scivolamento, certo non ha dovuto marcare un Wade o un Harden ma prende spesso la scelta giusta e magari con un rim protector si riuscirebbe a difendere meglio

  • Vspan7 04/11/2016, 15.00 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mah, coi porno non ho mai avuto problemi, chiudi la schermata e vai avanti, qui spuntano all' improvviso, e sì che posso usare due mani

  • PROFETA 04/11/2016, 14.30 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma Harris? Infortunato?

  • andrebott 04/11/2016, 13.47 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Direi che proprio grazie ai quei giocatori "esperti" se avete vinto stanotte, visto che a Minnesota mancano proprio quelli per fare il salto di qualità a livello mentale.

  • Vspan7 04/11/2016, 13.46 Mobile

    Avevo scritto un commento più lungo, ma poi ste caxxo di pubblicità....comunque, stringendo, primo quarto con attacco fluido e attacchi sempre dal centro, poi entrano le riserve e inizia lo scempio, impalpabili in difesa e confusi in attacco. Si riesce a rimanere in vantaggio fino al ritorno dei titolari, ma l' attacco si ferma. Nel terzo quarto solo pick and roll Dunn-Towns col primo che non azzecca un passaggio e non tira mai, gli altri tutti a guardare (vabbé le solite iso a caxxo di cane di Wiggins) e infatti arriva il parzialone Denver. Nel quarto quarto rientrano le riserve e grazie ad un attacco fluido (con più blocchi ciechi e Bjelica perno dell' attacco) e una Denver al minino, la mette solo Nelson, si rientra in partita. In conclusione, oggi forse è stato Thibo il più imbarazzante (se la gioca con Dieng e Dunn, ma l' ultimo è un rookie) che non è intervenuto per tipo 7-8 minuti e non ha sostituito prima Dunn e Dieng. A rimbalzo ci hanno massacrato (tranne nel primo quarto, toh) e la difesa su Nurkic è stata problematica, sopratutto quando Towns ha finito la benzina

  • andrebott 04/11/2016, 13.23 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Punti di vista, secondo me i T-Wolves al completo con anche Rubio sono più forti di voi.

  • Chrismorv 04/11/2016, 13.01
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    verissimo, se fosse già pronto sarebbe un fenomeno.
    comunque il gioco di Gary sia in attacco che in difesa ci sta mancando moltissimo

  • Chrismorv 04/11/2016, 12.53
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    esatto, é il vero Play dei nuggets x me!
    per quanto riguarda Murray jack è un rookie alla 4 partita in nba non so cosa tu ti aspetti da lui, unico rookie serio fino ad ora che ho visto è brogdon di milwaukee il resto nessuna che si sia ritagliato un pò di spazio, forse solo Jaylen Brown

  • TonyAllen9 04/11/2016, 12.53

    Se non facevamo turnover minnesota 0-5

  • Chrismorv 04/11/2016, 12.47

    Inoltre se prendo murray al draft metto in preventivo che uno tra will e wilson o anche gallo debba andare via

  • Chrismorv 04/11/2016, 12.47
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    per quello che lo paghi ovvio che will sia ottimo però è un ballhog di quelli forti eh, non la da via manco se gli sparano e in una squadra in cui Mudiay è questo non serve, oddio lo preferisco al congolese ma è solo la mia opinione.
    offensivamente Jokic può fare quello che vuole ma è difensivamente che per me non ha la velocità di piedi adatta IMHO, detto ciò sinceramente vedo più coinvolto jusuf che jojo

  • Fenixwing 04/11/2016, 12.44 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Benvenuto nel mondo delle squadre in rookie scale.

  • Chrismorv 04/11/2016, 12.40
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Jack mai come quest'anno sono stra d'accordo con te, per come passano la palla tutti e 3 si vedrebbero delle robe assurde, inoltre a me un pnr con gallo palla in mano e uno dei due slavi intriga parecchio, unico dubbio che ho è che jojo per me rende meglio da 5 che da 4, ma con tutto il talento che ha sta dimostrando di essere ottimo anche lì. Ah siamo primi per rimbalzi nella lega eh, aspetto da non sottovalutare,direi molto di questo è grazie a jusuf,inoltre penso che uno tra will the trill e Ill Will sia di troppo e sinceramente tra i due preferisco wilson che è un difensore 10 volte migliore

  • Chrismorv 04/11/2016, 12.33
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    io continuo a pensare che se si riesce ad ingranare il trio europeo Denver diventa veramente na roba brutta da affrontare

  • PickAndRock 04/11/2016, 12.16
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    chi c'è in giro di libero?

  • MagicBoy21 04/11/2016, 12.15 Mobile

    Visto fino al terzo quarto poi per disperazione sono andato a dormire.. giochiamo malissimo, poca circolazione e in attacco super prevedibili.. palla a kat 1 vs 1 in post o wiggo in Iso.. raramente ho visto muovere la palla, e in transizione dove potenzialmente saremmo letali invece otteniamo poco o nulla. In difesa abbiamo sofferto la fisicità di nurkic e per fortuna che di là lo cercavano poco perché quando è entrato in partita lui denver l'ha ribaltata..Ricky mi manchi, torna presto

  • grizznation 04/11/2016, 12.09 Mobile
    Citazione ( princetonOffense 04/11/2016 @ 09:58 )

    Secondo me queste vittorie buttate nel Rosy Bindi risulteranno estremamente utili nel processo di costruzione di una mentalità vincente.

    Per costruire una mentalità vincente ci vuole tempo e se non si sbrigano inserendo qualcuno d'esperienza rischiano che magari quelli più forti quando andranno a scadenza decidano di andare a vincere altrove....

  • PickAndRock 04/11/2016, 12.09
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    c'ha messo un anno prima di far giocare insieme nurkic e jokic...

  • andrebott 04/11/2016, 12.08 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Subire un parziale di 28 punti in poco più di due quarti dopo essere partiti cosi forti a me sembra un gran bel suicidio, contando che poi hanno pure praticamente recuperato tutto lo svantaggio.

  • grizznation 04/11/2016, 12.07 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Di essere superiore mi sembra esagerato, non è perché vai avanti di 10 o 15 vuol dire essere superiore. Sei in sei in grado di gestire un tale vantaggio vuol dire che non sei superiore e che non hai una mentalità forte, perché le squadre forte una volta avanti sanno gestire. Chiaramente sono tutti giovani, il futuro è dalla loro però per ora avreste bisogno di qualcuno di esperienza nel roster altrimenti così è dura essere competitivi quando conta. Le basi ci sono tutte

  • andrebott 04/11/2016, 11.51 Mobile

    Altro suicidio dei T-Wolves...peccato perché avrebbero potuto essere tranquillamente 4-0 e a livello di fiducia sarebbe stato importantissimo.

  • Antares 04/11/2016, 11.14
    Citazione ( PickAndRock 04/11/2016 @ 09:28 )

    No che non siamo male... e ci manca harris... è per questo che c'è da essere arrabbiati, si poteva essere 4-0

    E si il guaio e' che con portland era da vincere perche' e' una concorrente diretta....

  • princetonOffense 04/11/2016, 10.38 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Eh ma primo anno con delle "pressioni" o diciamo ambizioni di staff e ambiente...Meglio queste sconfitte che le imbarcate assurde per me perché se le cose andranno come dovrebbe dovrebbero diventare tutte w!.. Effettivamente la parte della previsione delle 35 w è la parte pattume del mio commento, lo ammetto!Ihih

  • Jessy85 04/11/2016, 10.29 Mobile

    Beh i 15 punti di vantaggio erano all'inizio perché poi è stata Denver che ha acquisito un vantaggio importante e alla fine Minnesota stava completando un incredibile rimonta.

  • PickAndRock 04/11/2016, 10.28
    Citazione ( princetonOffense 04/11/2016 @ 10:01 )

    Murray alla vista dei boxscore pare leggermente in difficolta in questo inizio,che percentuale ha al tiro, tipo lo zero,quattroxcento?

    Sta facendo mooolta fatica, ma noi lo aspettiamo, non abbiamo fretta...
    certo, rientrasse harris non sarebbe male


    piuttosto non ho ancora capito se devo iniziare a preoccuparmi o meno per l'involuzione di mudiay, boh...

  • princetonOffense 04/11/2016, 10.24 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La squadra è molto giovane, ci vuole tempo ma secondo me si può essere ottimisti. L'allenatore è quello giusto, quest'anno si pongono le basi... Io dico 35 w.

  • DAngeloRussell 04/11/2016, 10.24
    Citazione ( Barondavis94 04/11/2016 @ 09:12 )

    semplicemente devono sviluppare la giusta mentalità,fino a ieri giocavano a perdere,sembra una cavolata ma la mentalità fa la differenza

    esattamente, questo andrebbe detto ai vari fan del tanking, purtroppo è un aspetto che tutti sottovalutano, sradicare la mentalità perdente ad un gruppo che sa solo perdere è il passaggio più duro e spesso è quello che ti frega

  • princetonOffense 04/11/2016, 10.01 Mobile
    Citazione ( PickAndRock 04/11/2016 @ 09:28 )

    No che non siamo male... e ci manca harris... è per questo che c'è da essere arrabbiati, si poteva essere 4-0

    Murray alla vista dei boxscore pare leggermente in difficolta in questo inizio,che percentuale ha al tiro, tipo lo zero,quattroxcento?

  • princetonOffense 04/11/2016, 09.58 Mobile
    Citazione ( grizznation 04/11/2016 @ 09:33 )

    Ero convinto che Minnesota potesse fare una gran stagione. Le potenzialità le hanno però manca ancora un po' di maturità ed esperienza secondo me

    Secondo me queste vittorie buttate nel Rosy Bindi risulteranno estremamente utili nel processo di costruzione di una mentalità vincente.

  • grizznation 04/11/2016, 09.33 Mobile

    Ero convinto che Minnesota potesse fare una gran stagione. Le potenzialità le hanno però manca ancora un po' di maturità ed esperienza secondo me

  • PickAndRock 04/11/2016, 09.28
    Citazione ( Antares 04/11/2016 @ 09:13 )

    Dai che non siamo male. Siamo 2-2 e le 2 sconfitte 1di poco e 1 all overtime!

    No che non siamo male... e ci manca harris...
    è per questo che c'è da essere arrabbiati, si poteva essere 4-0

  • OttoLamphred 04/11/2016, 09.20
    Citazione ( PippoF92 04/11/2016 @ 08:58 )

    Tipo che vendono le partite, altrimenti non si spiega...

    [ link ]

  • OttoLamphred 04/11/2016, 09.19

    Squadra di carattere

  • NBAAction 04/11/2016, 09.18

    Una delle squadre più promettenti prima della stagione, ma li vedo parecchio indietro. Mi chiedo anche se Tib sia l'uomo giusto per questi ragazzi.

  • MangiafuocoMcRae 04/11/2016, 09.15 Mobile

    Twolves ancora moooolto indietro,Tib avrà il suo bel da fare

  • Antares 04/11/2016, 09.13

    Dai che non siamo male. Siamo 2-2 e le 2 sconfitte 1di poco e 1 all overtime!

  • Barondavis94 04/11/2016, 09.12

    semplicemente devono sviluppare la giusta mentalità,fino a ieri giocavano a perdere,sembra una cavolata ma la mentalità fa la differenza

  • DAngeloRussell 04/11/2016, 09.09

    gara a chi si suicida, vincono i Wolves nonostante la rimonta Nuggets

  • PippoF92 04/11/2016, 08.58 Mobile

    Tipo che vendono le partite, altrimenti non si spiega...

  • PippoF92 04/11/2016, 08.55 Mobile

    O.o ANCORA!? Ma lo fanno di proposito questi!? xD

Pagina di 2