Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 31/10/2016, 09.10

Harden è glaciale dalla lunetta all'ultimo decimo, i Rockets battono di 1 i Mavs

93-92 il finale

NBA
Gli Houston Rockets battono i Mavs 93-92 con un libero di James Harden con un decimo da giocare.

Per i Rockets si tratta del secondo successo in stagione mentre i Mavs sono sempre fermi a zero vittorie dopo tre incontri.

Per i Rockets 14 di Anderson, 14 di Gordon, 4+10 di Capela, 28+7+7 di Harden, 11 di Nene.

Per Dallas, senza Nowitzki, 10 di Barnes, 6+14 di Bogut, 12 di Williams, 25 di Matthews e 18 di Barea.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 129 Commenti

Pagina di 3

  • CerrutiBr0wn 03/11/2016, 00.32
    Citazione ( micmavs 02/11/2016 @ 23:51 )

    Deron sta giocando discretamente, come singolo, ma per uno che ha come compito principale quello di guidare la squadra i risultati non sono ottimali...i Mavs ad oggi non giocano bene insieme e DWill ha le sue responsabilità da PG titolare qual'è... ...

    a parte il tiro da 3 abusato, in queste 3 partite e´ sopra le sue medie in carriera su tutto....17 punti, quasi 5 rimbalzi, piu di 2 assist, e 2 furti, con un decremento delle palle perse da 1.3 a 1 ;)
    Numeri a parte, conto tantissimo su di lui.

  • CerrutiBr0wn 03/11/2016, 00.20
    Citazione ( micmavs 02/11/2016 @ 23:51 )

    Deron sta giocando discretamente, come singolo, ma per uno che ha come compito principale quello di guidare la squadra i risultati non sono ottimali...i Mavs ad oggi non giocano bene insieme e DWill ha le sue responsabilità da PG titolare qual'è... ...

    D-wil sta creando meno per gli altri e vero, pero l´anno scorso lo vedevo piu lento, si creava spazio al solito con le finte dal palleggio e poi tirava , non tanto bene. Saliva anche piu lento per la sospensione. In queste 3 partite l´ho visto molto bene sulle gambe, si crea vantaggio dal palleggio e prova ad attaccare rapidamente l´area, e lo fa quasi sistematicamente. Come lavedi sta cosa? Ti sembra? E´ li sec me che deve vedere piu gli altri, ma anche loro si devono muovere bene, ci vuole tempo.
    Per Matt e vero, tira tantissimo . Ma io su questa cosa sono sicuro ci siano tante idee di rick, ha delle direttive. Si spacca troppo in difesa , forza da 3. O meglio tira in condizioni di equilibrio non buone, troppo in fretta a volte. Bisogna ovviamente permettergli di tirare meno, se in queste gare non forzava.....sarebbe finita molto prima. Condivido che debba selezionare meglio le scelte

  • micmavs 02/11/2016, 23.51 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 02/11/2016 @ 21:42 )

    vero, dammi delle opinioni serie su D-wil e Matt , quando vuoi . anche di la magari, pero tagga in caso sulla pagina, se no non vedo

    Deron sta giocando discretamente, come singolo, ma per uno che ha come compito principale quello di guidare la squadra i risultati non sono ottimali...i Mavs ad oggi non giocano bene insieme e DWill ha le sue responsabilità da PG titolare qual'è...Matt invece si sta facendo il cu*o, ed i risultati almeno in D si vedono, ma forza troppo cristo santo...troppi tiri e troppi errori (offensivamente parlando)...il nostro 3&D non può avere il 18% (DICIOTTO) da dietro l'arco...meno tiri, ragionare e passare di più la palla.

  • CerrutiBr0wn 02/11/2016, 21.42
    Citazione ( micmavs 02/11/2016 @ 14:38 )

    Nel complesso si salvano in pochi ad oggi...e non è un dato soggettivo.

    vero, dammi delle opinioni serie su D-wil e Matt , quando vuoi . anche di la magari, pero tagga in caso sulla pagina, se no non vedo

  • micmavs 02/11/2016, 14.38 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 02/11/2016 @ 13:34 )

    corrreggo in "non siamo giocando da squadra"

    Ed è COMPLETAMENTE diverso.

  • micmavs 02/11/2016, 14.38 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 02/11/2016 @ 13:42 )

    si """"salvano""""" D-wil ( mi sa che l´intervento alla schiena gli ha fatto bene, ma non ve ne sarete ovviamente accorti che e´ un giocatore diverso dall´anno scorso ) Barnes ( per ovvi motivi) Matt : ( fisciamente in netta ascesa,veloce sulle g ...

    Nel complesso si salvano in pochi ad oggi...e non è un dato soggettivo.

  • CerrutiBr0wn 02/11/2016, 14.04
    Citazione ( RedNation 02/11/2016 @ 14:01 )

    No be, si può vincere anche senza, vedi anche i Pistons anni fa, però diciamo che se ce l'hai comunque ti aiuta, è sempre qualcosa in più...

    come non quotarti

  • RedNation 02/11/2016, 14.01
    Citazione ( CerrutiBr0wn 02/11/2016 @ 11:07 )

    MAI vinto con i singoli, MAI puntato sui singoli, MAI avute super star, eccezion fatta per Dirk ( che ormai e' solo un buon/ottimo giocatore) . Non serve la stella al momento

    No be, si può vincere anche senza, vedi anche i Pistons anni fa, però diciamo che se ce l'hai comunque ti aiuta, è sempre qualcosa in più...

  • CerrutiBr0wn 02/11/2016, 13.42
    Citazione ( micmavs 01/11/2016 @ 01:00 )

    Si, ma per me ad oggi dei Mavs si salvano davvero in pochi eh...imho il problema è che questi Mavericks sono una squadra davvero interessante, completa e competitiva nel complesso, ma quando vai sui singoli non abbiamo l'Harden, il LBJ, il Lillard e ...

    si """"salvano"""""
    D-wil ( mi sa che l´intervento alla schiena gli ha fatto bene, ma non ve ne sarete ovviamente accorti che e´ un giocatore diverso dall´anno scorso )
    Barnes ( per ovvi motivi)
    Matt : ( fisciamente in netta ascesa,veloce sulle gambe, mano in netto miglioramento, il migliore in assoluto per rendimento, senza di lui siamo da tank)
    Anderson : giocatore energico come pochi altri, se solo vedesse anche il canestro di piu, anche se e´ migliorato e non poco in attacco
    Tutti gli ALTRI sono da valutare e devono fare molto ma molto di piu. imho.

  • CerrutiBr0wn 02/11/2016, 13.34
    Citazione ( micmavs 02/11/2016 @ 12:01 )

    https://m.youtube.com/watch?v=LxnFmvyqy3
    Q

    corrreggo in "non siamo giocando da squadra"

  • CerrutiBr0wn 02/11/2016, 13.20
    Citazione ( micmavs 02/11/2016 @ 12:01 )

    https://m.youtube.com/watch?v=LxnFmvyqy3
    Q

    115 ieri i pacers, senza neanche giocare, eh...tra una decina di partite iniziamo a dare un occhiata alle statistiche......poi rido ;D

  • CerrutiBr0wn 02/11/2016, 13.16
    Citazione ( andrebott 01/11/2016 @ 16:25 )

    Sicuro che i problemi siano in attacco? Per me lo sono in difesa invece...

    e dai tempi di J.nelson che abbiamo problemi in attacco. Sara´ che le vedo solo io le cose, bo, i PO con OKC, la partite finite con 80-85 punti ( e non parlo di PO esclusivamente ) , ma per controparte la difesa per via degli interpreti e migliorata tanto, tantissimo. 1 possesso su 2 viene sporcato con Matt/barnes. Ho visto gli avversari non vedere il canestro nenache da lontano per minuti, non e´ roba da poco. Ma se di la non la metti MAI, anche la difesa dopo3-4 possessi concede il canestro .
    P:S: tutto cio´ quando si approccia la partita bene, se no anche la difesa concede 60 punti senza problema....ma l´attaco mi terrorizza, soprattutto quando entra JJ

  • CerrutiBr0wn 02/11/2016, 13.09
    Citazione ( micmavs 02/11/2016 @ 11:59 )

    Quanto smetterai di creati i film da solo, mettendo in bocca agli altri parole e pensieri che non hanno detto/fatto sarà sempre troppo tardi...

    tu hai detto che NON siamo squadra. Io ho detto di SI

  • micmavs 02/11/2016, 12.01 Mobile
    Citazione ( RedNation 02/11/2016 @ 03:44 )

    HAHAHAHA si, ricordo xD comunque concordo.

    [ link ]

  • micmavs 02/11/2016, 11.59 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 02/11/2016 @ 10:54 )

    ba, non concordo. Ci sono degli atteggiamenti che non vanno, sopratutto di approccio. Non devi concedere 60 punti in meta partita, e 30 nell'altra meta'. Perche ti costa troppa fatica, e poi non vinci perche arrivi sulle ginocchia. Manca sicuramente ...

    Quanto smetterai di creati i film da solo, mettendo in bocca agli altri parole e pensieri che non hanno detto/fatto sarà sempre troppo tardi...

  • CerrutiBr0wn 02/11/2016, 11.07
    Citazione ( RedNation 01/11/2016 @ 01:59 )

    Si ti seguo, anche ieri negli ultimi minuti si è andati tanto di isolamenti, anche per voi appunto.

    MAI vinto con i singoli, MAI puntato sui singoli, MAI avute super star, eccezion fatta per Dirk ( che ormai e' solo un buon/ottimo giocatore) . Non serve la stella al momento

  • CerrutiBr0wn 02/11/2016, 10.58
    Citazione ( micmavs 02/11/2016 @ 03:37 )

    Certo, ma quando commette degli errori è giusto sottolinearlo...poi non sono mica io quello cbe volava darlo via per tenere Rondo, per dire...

    ha sbagliato quasi zero, forse all'opener doveva giocare salah. Ma non è ancora in buona condizione fisica, infatti l'ho visto male in trasfera a houston, ma rick ha detto che avra spazio presto

  • CerrutiBr0wn 02/11/2016, 10.54
    Citazione ( micmavs 01/11/2016 @ 01:00 )

    Si, ma per me ad oggi dei Mavs si salvano davvero in pochi eh...imho il problema è che questi Mavericks sono una squadra davvero interessante, completa e competitiva nel complesso, ma quando vai sui singoli non abbiamo l'Harden, il LBJ, il Lillard e ...

    ba, non concordo. Ci sono degli atteggiamenti che non vanno, sopratutto di approccio. Non devi concedere 60 punti in meta partita, e 30 nell'altra meta'. Perche ti costa troppa fatica, e poi non vinci perche arrivi sulle ginocchia.
    Manca sicuramente ancora una chimica offensiva, ma non quella difensiva che deve ancora essere molto migliorata.
    Se avessi sentitto le dichiarazioni di Matt, Rick, e D-wil...soprattutto matt:
    " we are not GSW, we are not cavs, we are not SAS ...bu we are a damn good team" ....pero se per voi questa non e' una squadra. Io mi fido dei miei occhi, e di quello che dicono i diretti interessati, che poi sono le stesse cose che vedono i miei occhi ( strano, eh )

  • RedNation 02/11/2016, 03.44
    Citazione ( micmavs 02/11/2016 @ 03:37 )

    Certo, ma quando commette degli errori è giusto sottolinearlo...poi non sono mica io quello cbe volava darlo via per tenere Rondo, per dire...

    HAHAHAHA si, ricordo xD comunque concordo.

  • micmavs 02/11/2016, 03.37 Mobile
    Citazione ( RedNation 02/11/2016 @ 03:33 )

    Si, certo che anche lui ha sempre un bel lavoro da fare visto che ogni anno il cubano gli cambia mezza squadra o quasi xD

    Certo, ma quando commette degli errori è giusto sottolinearlo...poi non sono mica io quello cbe volava darlo via per tenere Rondo, per dire...

  • RedNation 02/11/2016, 03.33
    Citazione ( micmavs 02/11/2016 @ 03:29 )

    Ah per ora sono tranquillissimo, girano solo un po' perché pensavo fossimo più pronti di così, invece siamo ancora al punto in cui la squadra deve imparare a giocare insieme...comunque l'unica stagione negli ultimi anni dove non siamo andati ai PO ...

    Si, certo che anche lui ha sempre un bel lavoro da fare visto che ogni anno il cubano gli cambia mezza squadra o quasi xD

  • micmavs 02/11/2016, 03.29 Mobile
    Citazione ( RedNation 02/11/2016 @ 01:39 )

    Si tranquillo, e anche se per caso capito di discutere a volte non c'è problema, robe da nulla alla fine :) Poi io comunque starei tranquillo fossi in voi, in sti anni avete fatto i playoff con squadre anche inferiori a questa imo, e il calendario ...

    Ah per ora sono tranquillissimo, girano solo un po' perché pensavo fossimo più pronti di così, invece siamo ancora al punto in cui la squadra deve imparare a giocare insieme...comunque l'unica stagione negli ultimi anni dove non siamo andati ai PO (per intenderci quella con Collison e Mayo) era anche l'unica iniziata con un bel 4 - 0 e con un Oj da 30/40 punti, quindi le prime contano "poco" per l'esito finale...diciamo che ora si può ancora sbagliare, ma attenzione che ci siamo già presi 3 L quindi il tempo per migliorare c'è, ma è relativamente poco e Rick deve darsi da fare...ps. L'ho già scritto in altre news, ma da alcune scelte prese finora anche lui mi sembra "sulla stessa barca" del roster...

  • RedNation 02/11/2016, 02.12
    Citazione ( micmavs 02/11/2016 @ 02:07 )

    Sisi, sul discutere ogni tanto ci sta, sono le polemiche sugli arbitri che mi stanno sul cazzo.

    HAHAHA si, poi bon, alla fine anche quelle fan parte del circo, ogni tanto saltano fuori, poi spariscono xD

  • micmavs 02/11/2016, 02.07 Mobile
    Citazione ( RedNation 02/11/2016 @ 01:39 )

    Si tranquillo, e anche se per caso capito di discutere a volte non c'è problema, robe da nulla alla fine :) Poi io comunque starei tranquillo fossi in voi, in sti anni avete fatto i playoff con squadre anche inferiori a questa imo, e il calendario ...

    Sisi, sul discutere ogni tanto ci sta, sono le polemiche sugli arbitri che mi stanno sul cazzo.

  • RedNation 02/11/2016, 01.39
    Citazione ( micmavs 01/11/2016 @ 20:18 )

    E io sono d'accordo con te, l'ultima cosa che volevo era fare una polemica sull'arbitraggio eh, sia chiaro, non fa per me...comunque aldilà di tutto preferisco una L in questo momento, ci apre di sicuro di piu gli occhi su come stiamo giocando.

    Si tranquillo, e anche se per caso capito di discutere a volte non c'è problema, robe da nulla alla fine :)


    Poi io comunque starei tranquillo fossi in voi, in sti anni avete fatto i playoff con squadre anche inferiori a questa imo, e il calendario per ora non sarà stato particolarmente difficile ma ci sono altre squadre che lo hanno avuto sicuramente più facile, quindi i conti si faranno più avanti in ogni caso...e ti dirò di più, se anche alla fine andasse male, almeno avete (finalmente aggiungo xD) due/tre ragazzi giovani e interessanti da far crescere.

  • andrebott 01/11/2016, 22.41
    Citazione ( micmavs 01/11/2016 @ 22:34 )

    Infatti, è proprio per quello che non sono preoccupato delle 3 L...imho ad oggi la cosa più importante è aver visto segnali positivi soprattutto da Barnes, segnali da un possibile Barnes "go to guy"...per il resto ci sarà tempo.

    Sisi su questo concordo. Barnes dopo una pessima preseason ha messo il canestro per andare al supplementare contro i Pacers dimostrando di essere un giocatore clutch e nella prima partita contro i Rockets ha fatto da primo terminale offensivo, ma deve migliorare molto nella continuità.

  • micmavs 01/11/2016, 22.34 Mobile
    Citazione ( andrebott 01/11/2016 @ 22:08 )

    Be dai ci sta visto che avete cambiato molto rispetto alla scorsa stagione.

    Infatti, è proprio per quello che non sono preoccupato delle 3 L...imho ad oggi la cosa più importante è aver visto segnali positivi soprattutto da Barnes, segnali da un possibile Barnes "go to guy"...per il resto ci sarà tempo.

  • andrebott 01/11/2016, 22.08
    Citazione ( micmavs 01/11/2016 @ 19:34 )

    Le ho viste tutte tre e ti posso dire che il problema è generale, non giochiamo come una squadra.

    Be dai ci sta visto che avete cambiato molto rispetto alla scorsa stagione.

  • micmavs 01/11/2016, 20.18 Mobile
    Citazione ( RedNation 01/11/2016 @ 20:13 )

    Ho pensato la stessa cosa qua io xD https://www.youtube.com/watch?v=u7eY-PbU
    Yzo ...per dire...poi bon, come ti dicevo sotto, fosse per me, se un contatto è fallo lo fischierei sempre, anche se mi rendo conto che per la nba sia "giusto", anzi, "megli ...

    E io sono d'accordo con te, l'ultima cosa che volevo era fare una polemica sull'arbitraggio eh, sia chiaro, non fa per me...comunque aldilà di tutto preferisco una L in questo momento, ci apre di sicuro di piu gli occhi su come stiamo giocando.

  • RedNation 01/11/2016, 20.13
    Citazione ( micmavs 01/11/2016 @ 19:31 )

    Però un conto è fischiare un episodio del genere durante la gara, per un rimbalzo, per esempio, un altro fischiarne uno così decisivo per una W e una L...comunque pace, va bene così, anche perché una W non avrebbe cambiato quello che penso ora d ...

    Ho pensato la stessa cosa qua io xD [ link ] ...per dire...poi bon, come ti dicevo sotto, fosse per me, se un contatto è fallo lo fischierei sempre, anche se mi rendo conto che per la nba sia "giusto", anzi, "meglio", favorire certe situazioni rispetto ad altre...e sta cosa purtroppo non cambierà, anzi, ho letto che hanno dato direttiva di favorire ancora di più gli attaccanti quest'anno...

  • micmavs 01/11/2016, 19.34 Mobile
    Citazione ( andrebott 01/11/2016 @ 16:25 )

    Sicuro che i problemi siano in attacco? Per me lo sono in difesa invece...

    Le ho viste tutte tre e ti posso dire che il problema è generale, non giochiamo come una squadra.

  • micmavs 01/11/2016, 19.31 Mobile
    Citazione ( RedNation 01/11/2016 @ 15:29 )

    Ah ok, si, ho visto pure quello, però in quelle situazioni (così come a rimbalzo -> citofonare a Bogut xD) è abbastanza normale la spinta o la tirata di maglia per liberarsi, così come tenere la braccia intorno all'attaccante che difendi per n ...

    Però un conto è fischiare un episodio del genere durante la gara, per un rimbalzo, per esempio, un altro fischiarne uno così decisivo per una W e una L...comunque pace, va bene così, anche perché una W non avrebbe cambiato quello che penso ora di questi Mavs, ossia che ci serva del tempo per iniziare a crearci un'identità.

  • andrebott 01/11/2016, 16.26
    Citazione ( micmavs 31/10/2016 @ 23:18 )

    No aspetta, i Pacers con quel roster imho ci sono superiori...sui Rockets credo che almeno una sarebbe dovuta essere nostra anche se con Harden e un roster carico di tiratori questi possono creare problemi a chiunque...per ora "poco male", ma comunqu ...

    Per me i Pacers sono una buonissima squadra ma non meglio di voi, considerando anche gli allenatori, mentre ok che i Rockets possono battere chiunque ma hanno perso contro di noi dimostrando di non essere di certo una corazzata.

  • andrebott 01/11/2016, 16.25
    Citazione ( CerrutiBr0wn 31/10/2016 @ 22:08 )

    andre, davvero 2 rimonte diffcili a indianapolis e houston . Siamo in credito....ma ci sono problemi, in avanti. Poi, sec me ci serve "almeno" un levriero per la second unit. Magari una piccola trade o qualcosa con i FA

    Sicuro che i problemi siano in attacco? Per me lo sono in difesa invece...

  • RedNation 01/11/2016, 15.29
    Citazione ( micmavs 01/11/2016 @ 15:13 )

    Nono, il fallo di Matthews c'era e nessuno lo mette in dubbio...io mi riferisco a come Harden si libera della sua marcatura, ecco li diciamo che ho qualche dubbio...

    Ah ok, si, ho visto pure quello, però in quelle situazioni (così come a rimbalzo -> citofonare a Bogut xD) è abbastanza normale la spinta o la tirata di maglia per liberarsi, così come tenere la braccia intorno all'attaccante che difendi per non farlo muovere. Fosse per me fischierei tutte ste cose, dalla prima all'ultima, ma in nba arbitrano così e purtroppo credo non cambieranno mai.

  • micmavs 01/11/2016, 15.13 Mobile
    Citazione ( RedNation 01/11/2016 @ 13:57 )

    Si be, anche i due cronisti di Mavs han detto che era fallo netto xD

    Nono, il fallo di Matthews c'era e nessuno lo mette in dubbio...io mi riferisco a come Harden si libera della sua marcatura, ecco li diciamo che ho qualche dubbio...

  • RedNation 01/11/2016, 13.57
    Citazione ( micmavs 01/11/2016 @ 09:53 )

    Poi volendo si potrebbe anche analizzare l'ultima azione, ma va bene così dai...

    Si be, anche i due cronisti di Mavs han detto che era fallo netto xD

  • micmavs 01/11/2016, 09.53 Mobile
    Citazione ( RedNation 01/11/2016 @ 01:59 )

    Si ti seguo, anche ieri negli ultimi minuti si è andati tanto di isolamenti, anche per voi appunto.

    Poi volendo si potrebbe anche analizzare l'ultima azione, ma va bene così dai...

  • RedNation 01/11/2016, 01.59
    Citazione ( micmavs 01/11/2016 @ 01:00 )

    Si, ma per me ad oggi dei Mavs si salvano davvero in pochi eh...imho il problema è che questi Mavericks sono una squadra davvero interessante, completa e competitiva nel complesso, ma quando vai sui singoli non abbiamo l'Harden, il LBJ, il Lillard e ...

    Si ti seguo, anche ieri negli ultimi minuti si è andati tanto di isolamenti, anche per voi appunto.

  • micmavs 01/11/2016, 01.00 Mobile
    Citazione ( RedNation 01/11/2016 @ 00:23 )

    Bon, ci siamo capiti alla fine dai xD poi si, contro i Pacers non so perché non ho visto la partita, ma nelle due contro i Rockets avete giocato decisamente a sprazzi, soprattutto ieri, e la panca bo, forse mi aspettavo di più da Powell in ste due ...

    Si, ma per me ad oggi dei Mavs si salvano davvero in pochi eh...imho il problema è che questi Mavericks sono una squadra davvero interessante, completa e competitiva nel complesso, ma quando vai sui singoli non abbiamo l'Harden, il LBJ, il Lillard ecc di turno che ti risolve la gara, quindi le partite le dobbiamo vincere (o perdere) di squadra, almeno fino a quando (e se) Barnes non farà un salto in avanti...ora NON stiamo giocando da squadra, quindi è semplice capire per quale motivo siamo 0 - 3...

  • micmavs 01/11/2016, 00.51 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 31/10/2016 @ 14:13 )

    RIPETO ALLA MORTE: JJ BAREA DELETERIO!! MA DELETERIO! MA DELETERIO!!! nonostante i 18 Pt.

    Tutto molto bello, ma Seth quanto è cesso per ora? Di lui non parli eh...

  • RedNation 01/11/2016, 00.23
    Citazione ( CerrutiBr0wn 31/10/2016 @ 21:47 )

    ahahahah...era molto semplicistico, ma molto. Pero come tattica quasi ci sta :D Perche no, alla fine poteva essere l´ago della bilancia in una partita cosi tirata, solo che avrebbe giocato molti piu minuti...quindi era un altra partita. Per il dis ...

    Bon, ci siamo capiti alla fine dai xD poi si, contro i Pacers non so perché non ho visto la partita, ma nelle due contro i Rockets avete giocato decisamente a sprazzi, soprattutto ieri, e la panca bo, forse mi aspettavo di più da Powell in ste due gare (e mi pare anche di aver letto micmavs dire una cosa simile nei giorni scorsi), Barea fa il Barea xD Justin per me è comunque un giocatore interessante su cui lavorare, mi piace.

  • micmavs 31/10/2016, 23.36 Mobile

    * a partire da Rick.

  • micmavs 31/10/2016, 23.18 Mobile
    Citazione ( andrebott 31/10/2016 @ 22:05 )

    Vi avevo dati come quarti ad ovest, e ok che siamo solo all'inizio ma avete perso contro due squadre più deboli sulla carta.

    No aspetta, i Pacers con quel roster imho ci sono superiori...sui Rockets credo che almeno una sarebbe dovuta essere nostra anche se con Harden e un roster carico di tiratori questi possono creare problemi a chiunque...per ora "poco male", ma comunque una svegliata dobbiamo darcela d'ora in avanti.

  • micmavs 31/10/2016, 22.24 Mobile
    Citazione ( Jessy85 31/10/2016 @ 21:39 )

    So che sono entrambi titolari( almeno contro Houston giocavano insieme) ma sono entrambi play puri!

    Nono, ad oggi Deron è una buona PG titolare, mentre Seth è "solo" un innesto dalla panca con ancora TANTO da dimostrare (e finora mi è piaciuto davvero poco)...Carlisle l'ha usato come titolare perché Deron + il portoricano sono una coppia ancora peggiore, tutto qui.

  • CerrutiBr0wn 31/10/2016, 22.08
    Citazione ( andrebott 31/10/2016 @ 22:05 )

    Vi avevo dati come quarti ad ovest, e ok che siamo solo all'inizio ma avete perso contro due squadre più deboli sulla carta.

    andre, davvero 2 rimonte diffcili a indianapolis e houston . Siamo in credito....ma ci sono problemi, in avanti. Poi, sec me ci serve "almeno" un levriero per la second unit. Magari una piccola trade o qualcosa con i FA

  • andrebott 31/10/2016, 22.05 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 31/10/2016 @ 19:40 )

    tante cose da migliorare, un po´di sfortuna anche, ma non lasciarti ingannare dallo 0-3

    Vi avevo dati come quarti ad ovest, e ok che siamo solo all'inizio ma avete perso contro due squadre più deboli sulla carta.

  • CerrutiBr0wn 31/10/2016, 21.51

    dicaimo di buona/ottima qualita la difesa, altissima e eccessivo

  • CerrutiBr0wn 31/10/2016, 21.47
    Citazione ( RedNation 31/10/2016 @ 21:37 )

    "faccio giocare solo dirk quando anderson e in panca, 10-15 minuti, il resto come ieri. Ne mette una decina. E la partita e vinta. Ciao." Mi riferivo a questo xD

    ahahahah...era molto semplicistico, ma molto. Pero come tattica quasi ci sta :D
    Perche no, alla fine poteva essere l´ago della bilancia in una partita cosi tirata, solo che avrebbe giocato molti piu minuti...quindi era un altra partita.
    Per il discorso di prima, e vero , proprio perche abbiamo cambiato il quintetto era molto importante, ma poco male. Le prestazioni a indianapolis e houston sono stati a tratti di qualita, sopratutto molti non si rendono conto quanto sia difficile ( vedi sotto deron williams, il post che ho messo) rimontare contro squadre di livello sempre, essere sempre sotto fino all´ultimo minuto o quasi, dover profondere enormi sforzi difensi per rimontare, e limitare gente del calibro di george, ellis, harden.....mi brucia perche abbiamo fatto grandi cose rimontando, e per poco non e andata bene. E la difesa quando non siamo OFF, come i primi tempi di ieri e indianapolise di qualita davvero altissima. Allo stesso modo la nostra panca pero mi preoccupa, e non produce quasi nulla. Barea in particolar modo a capo di quella unit non mi piace, per scelte. E i punti latitano davvero.

  • Jessy85 31/10/2016, 21.39 Mobile
    Citazione ( micmavs 31/10/2016 @ 20:15 )

    "Come cambio di Seth farei giocare Williams"?!?

    So che sono entrambi titolari( almeno contro Houston giocavano insieme) ma sono entrambi play puri!

Pagina di 3