Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 22/09/2016, 22.24 Rumors

I Bucks prendono Michael Beasley da Houston in cambio di Tyler Ennis

Beasley arriva per coprire l'assenza di Khris Middleton

NBA
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Milwaukee Bucks stanno finalizzando una trade con gli Houston Rockets. I Bucks riceveranno Michael Beasley, mentre a Houston finirà il play Tyler Ennis. L'arrivo di Beasley dovrebbe aiutare i Bucks a coprire l'assenza per infortunio di Khris Middleton.
© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 80 Commenti

Pagina di 2

  • EuroStep 23/09/2016, 09.19
    Citazione ( LelouchViBritannia 23/09/2016 @ 01:00 )

    Tanto c'è EuroStep che ti segnala e scrive che è fiorentino fino al midollo anche in pvt alla redazione ...OttoLamphred 'un po fa niente pe sto bischero

    I "compagni" fiorentini li segnalo sempre dopo quello che han creato! Soprattutto il Ceo senza True

  • zibo4pres 23/09/2016, 09.11

    ma noo ennis poteva servire nell'idea di non vedere più in campo mcw. beasley mi sembra un giocatore maturato ma è tutto meno che una sg. per rimpiazzare middleton non va bene, è più simile a jabari

  • davide182 23/09/2016, 08.35 Mobile

    Ma che fa Houston? Nemmeno all'eurospin prendi un Beasley con così poco...

  • OttoLamphred 23/09/2016, 08.28
    Citazione ( LelouchViBritannia 23/09/2016 @ 01:00 )

    Tanto c'è EuroStep che ti segnala e scrive che è fiorentino fino al midollo anche in pvt alla redazione ...OttoLamphred 'un po fa niente pe sto bischero

    Bannatelo se prosegue, che queste sono cose serie su cui non si pole scherzare: io sono del teamTrueCEO

  • OttoLamphred 23/09/2016, 08.26
    Citazione ( Marat 22/09/2016 @ 23:26 )

    In realtà anno scorso ha, per quel poco che ha giocato, fatto tutto fuorché male ma su Beasley più facile andare di luoghi comuni

    Hai ragione, 12 punti e 5 rimbalzi per una seconda scelta nella Houston disastrata dello scorso anno dove facevano canestro in due tanta roba, da stropicciarsi gli occhi...

  • Murena 23/09/2016, 08.24

    ma che cacchio...

  • RicMon 23/09/2016, 08.13 Mobile
    Citazione ( RedNation 23/09/2016 @ 00:55 )

    Secondo il beat writer dei Bucks (Gardner) di sta trade ne han parlato già da prima che si rompesse Middleton, quindi è probabile cercheranno comunque un altro giocatore.

    Ah ecco, comunque sono curioso di vederlo ai Bucks dopo quanto ha fatto l'anno scorso

  • bruzz81 23/09/2016, 07.47 Mobile
    Citazione ( Anubi 23/09/2016 @ 01:31 )

    P.S. RedNation ma Ennis mi sbaglio o era uno di quelli per cui Morey sbavava 2 anni fa predraft (lo domando veramente perché non me lo ricordo per nulla ma mi sembra, perché quel nome non mi è nuovo accostato a noi, forse in qualche mock)??

    Su ennis al primo a syracuse c erano commenti di alcuni GM che lo ritenevano già meglio di alcune PG titolari in NBA... E poi, nello stesso articolo, massacravano Felton, che all epoca era titolare non ricordo dove (Charlotte o Nyk), e dicevano che con Ennis sarebbe stata tutta un altra squadra

  • Olimpia97 23/09/2016, 07.07 Mobile

    Capire Houston è dura

  • Anubi 23/09/2016, 02.32
    Citazione ( TheAnswer 23/09/2016 @ 01:59 )

    I miei sicuramente erano pessimi...volevo Hood con quella pick e ci ritrovammo a scegliere (dopo Marshall) un'altra PG inutile per il nostro gioco e generalmente poco adattabile in NBA.

    Può essere che ricordi male io eh... anzi.

  • TheAnswer 23/09/2016, 01.59 Mobile
    Citazione ( Anubi 23/09/2016 @ 01:26 )

    Abbiamo settordici PF (o gente che ci può giocare) e da una delle ultime (per età probabilmente oltre al tipo di gioco) Morey ci tira fuori un metà primo giro di 2 anni fa (mi piacerebbe andare a vedere i commenti di quella scelta, non mi sembrava ...

    I miei sicuramente erano pessimi...volevo Hood con quella pick e ci ritrovammo a scegliere (dopo Marshall) un'altra PG inutile per il nostro gioco e generalmente poco adattabile in NBA.

  • RedNation 23/09/2016, 01.50
    Citazione ( Anubi 23/09/2016 @ 01:44 )

    Non mi ricordavo appunto... il nome però accoppiato a Houston l'ho letto di sicuro, in qualche rumors/mock, son sicuro a un buon 80%.

    Si, può essere visto che era appunto dato da metà a fine primo giro se non ricordo male, i Rockets avevano la 27/28 (con cui han preso Capela).


    Mi pare anche che i Suns avessero almeno 3 scelte in quel primo giro, forse anche 4...quindi è possibile siano usciti anche rumors su possibili trade ecc...

  • Anubi 23/09/2016, 01.44
    Citazione ( RedNation 23/09/2016 @ 01:43 )

    Sinceramente non lo so, io ricordo che c'era interesse per Smart col quale fecero anche un workout, di Ennis non so/ricordo appunto...poi può essere, l'anno scorso il nome che girava era Tyus Jones che a occhio non mi pare tanto diverso da Ennis.

    Non mi ricordavo appunto... il nome però accoppiato a Houston l'ho letto di sicuro, in qualche rumors/mock, son sicuro a un buon 80%.

  • RedNation 23/09/2016, 01.43
    Citazione ( Anubi 23/09/2016 @ 01:31 )

    P.S. RedNation ma Ennis mi sbaglio o era uno di quelli per cui Morey sbavava 2 anni fa predraft (lo domando veramente perché non me lo ricordo per nulla ma mi sembra, perché quel nome non mi è nuovo accostato a noi, forse in qualche mock)??

    Sinceramente non lo so, io ricordo che c'era interesse per Smart col quale fecero anche un workout, di Ennis non so/ricordo appunto...poi può essere, l'anno scorso il nome che girava era Tyus Jones che a occhio non mi pare tanto diverso da Ennis.

  • Anubi 23/09/2016, 01.31

    P.S. RedNation ma Ennis mi sbaglio o era uno di quelli per cui Morey sbavava 2 anni fa predraft (lo domando veramente perché non me lo ricordo per nulla ma mi sembra, perché quel nome non mi è nuovo accostato a noi, forse in qualche mock)??

  • Anubi 23/09/2016, 01.26

    Abbiamo settordici PF (o gente che ci può giocare) e da una delle ultime (per età probabilmente oltre al tipo di gioco) Morey ci tira fuori un metà primo giro di 2 anni fa (mi piacerebbe andare a vedere i commenti di quella scelta, non mi sembravano così cattivi alla #18) di 22 anni con 2 anni di controllo al minimo... calcolando che B-Easy l'ha racattato dal nulla, OTTIMA trade per Morey, stavolta non ho remore sopratutto se vuol dire 0, ZERO, NADA, NIET, NISBA minuti per la mummia sopratutto ai PO.

  • Vspan7 23/09/2016, 01.17 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sai che spettacolo le maniche corte e il berretto al mattino

  • LelouchViBritannia Account Verificato 23/09/2016, 01.05
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    che sono davvero belli e compatti tra l'altro.


    TrueCEO c'è un accordo sottobanco con lui...ha pagato la mazzetta che il K si rifiuta di pagare #facethefacts

  • Steve0410 23/09/2016, 01.04

    Ma cosa??? Dai non è possibile...

  • RedNation 23/09/2016, 01.01
    Citazione ( FrassiOKC 22/09/2016 @ 23:18 )

    Coi rockets ha fatto bene l'anno scorso (in attacco), a me fa abbastanza schifo ma è un attaccante che se gioca come la scorsa stagione ci può stare in una rotazione

    Si, il talento c'è ovviamente, ma è anche vero che:


    [ link ]

    [ link ]


    Alla fine il problema di Beasley è che gioca da solo, non ha proprio idea di come giocare con gli altri, quando gli entrano 3/4 canestri di fila tutto bello e commovente, e in regular season ci sta anche alla fine, ma poi quando non entrano i tiri o le situazioni sono un pelo diverse be...

  • LelouchViBritannia Account Verificato 23/09/2016, 01.00
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tanto c'è EuroStep che ti segnala e scrive che è fiorentino fino al midollo anche in pvt alla redazione ...OttoLamphred 'un po fa niente pe sto bischero

  • RedNation 23/09/2016, 00.56
    Citazione ( BadAsIWannaBe 23/09/2016 @ 00:31 )

    Qualcuno mi spiega in quale oscuro modo dovrebbe coprire l assenza di KM?

    Post sotto xD

  • RedNation 23/09/2016, 00.55
    Citazione ( CP3MVP 23/09/2016 @ 00:12 )

    Perché Middleton e Beasley hanno proprio lo stesso ruolo ..

    Secondo il beat writer dei Bucks (Gardner) di sta trade ne han parlato già da prima che si rompesse Middleton, quindi è probabile cercheranno comunque un altro giocatore.

  • LelouchViBritannia Account Verificato 23/09/2016, 00.55
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ho più chance io di farmi la cresta che vedere l'anno del Castillo

  • RedNation 23/09/2016, 00.52
    Citazione ( Rodman91 22/09/2016 @ 22:34 )

    mah vorrei capire perchè Houston l'ha regalato ai Bucks che poi non è sto gran tiratore quindi per quanto ottimo attaccante (se continua come l'anno scorso) non vedo cosa risolvono

    Risolvono direi niente, immagino l'abbiano ceduto perché forse sono vicini ad un accordo con D.Mo...poi comunque fra Anderson, Dekker, Harrell, forse Wiltjer e Ariza che giocherà sicuramente minuti da 4 si, c'erano fin troppe PF a roster...di Ennis non so nulla a parte che è canadese xD però leggo che sa passare, al tiro è sempre migliorato, lo paghi comunque al minimo per due anni...ad occhio mi pare per D'Antoni sia più interessante di un giocatore come Beasley che magari poteva avere più senso con McHale e JB visto che li ognuno faceva quello che voleva.

  • SwaggyE 23/09/2016, 00.47 Mobile

    OT non so se ne avete gia parlato, ma intanto arizona recluta deandre ayton (#1 in HS) e michael porter (#2) ha scelto washington

  • BadAsIWannaBe 23/09/2016, 00.31 Mobile

    Qualcuno mi spiega in quale oscuro modo dovrebbe coprire l assenza di KM?

  • dariosk 23/09/2016, 00.24 Mobile

    È chiaramente una mossa marginale, ma è il perfetto esempio di come certi gm siano in grado di procurarsi mini vantaggi nelle trade.... ennis non ha l atletismo x essere uno starter, ma magari con d antoni può far bene dalla panchina, costa poco e l hai preso in cambio di niente, mentre i bucks continuano a regalare giocatori, anche se non siamo al livello di zaza e dudley lo scorso anno

  • 3andDefense 23/09/2016, 00.24 Mobile

    Boh, prendere Beasley via trade dopo che è stato tagliato e controtagliato da tutti...

  • dariosk 23/09/2016, 00.20 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Copriti va che l ultimo tuo pupillo a sfondare non se lo ricorda più nessuno. L.,,

  • CP3MVP 23/09/2016, 00.12 Mobile

    Perché Middleton e Beasley hanno proprio lo stesso ruolo ..

  • BadAsIWannaBe 23/09/2016, 00.06 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ti ricordi vero da dove viene il cesso a pedali che nelle WCSF si è trasformato in scottie pippen? hahah

  • David 23/09/2016, 00.01

    Sarebbe una trade buona per tutti occhio e croce.

  • axy1984 22/09/2016, 23.56
  • Marat 22/09/2016, 23.26 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 22/09/2016 @ 23:15 )

    Come faccia ad avere ancora credito in NBA ganjaboy è un mistero....

    In realtà anno scorso ha, per quel poco che ha giocato, fatto tutto fuorché male ma su Beasley più facile andare di luoghi comuni

  • FrassiOKC 22/09/2016, 23.18 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 22/09/2016 @ 23:15 )

    Come faccia ad avere ancora credito in NBA ganjaboy è un mistero....

    Coi rockets ha fatto bene l'anno scorso (in attacco), a me fa abbastanza schifo ma è un attaccante che se gioca come la scorsa stagione ci può stare in una rotazione

  • SwaggyT 22/09/2016, 23.18

    Assurdo

  • RocketsNation 22/09/2016, 23.17 Mobile

    Operazione che porta la rifirma di DMO necessaria per coprire il buco nel ruolo di ala grande. Non sono d'accordo con questa operazione Ennis è giovane ma ancora non si capisce se sia da NBA o meno... Beasley dalla panca si è rivelato fondamentale nella passata stagione portando sempre punti assicurati

  • albydigei94 22/09/2016, 23.17
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si beh, a Syracuse sembrava decente, ma già dalla preseason faceva vedere di non essere minimamente adatto alla nba. Per come l'ho visto le ultime volte che ha giocato a Milwaukee non è nemmeno da club di medio-alta eurolega, però almeno in nazionale ha fatto qualcosa di decente

  • OttoLamphred 22/09/2016, 23.15

    Come faccia ad avere ancora credito in NBA ganjaboy è un mistero....

  • GremoryAndThunder 22/09/2016, 23.12 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Hahaha XD

  • albyliti 22/09/2016, 23.12 Mobile

    Houston e la voglia di non fare i PO...

  • albydigei94 22/09/2016, 23.10
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi ricordo TrueCEO convintissimo su Ennis, come per MCW...poveraccio

  • marcovnere71 22/09/2016, 23.00 Mobile

    Mah... che c'entra beasley con Middleton chi me lo spiega?

  • sheeddontlie 22/09/2016, 22.58

    Giusto perché OJ Mayo era appena andato via, per riportare tranquillità

  • GremoryAndThunder 22/09/2016, 22.55 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma se fanno un draft a parte per siracuse?

  • albydigei94 22/09/2016, 22.48
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ennis ovviamente... In nba non c'entra veramente nulla purtroppo

  • albydigei94 22/09/2016, 22.40

    Dai che manca ancora un anno, poi ce lo ritroviamo in Europa

  • bingobongo 22/09/2016, 22.36 Mobile

    Buon colpo per Houston che prende un giovane con team option prossim anno a poco ecvediamo come si trova nel sistema di d antoni dove potrebbe far bene. Beasley era in scadenza e non avrebbe spostato molto per Houston visto che ha un potenziale da primo turno play off e stop quindi anzi prendere un giovane a cui piace correre perfetto per il baffo

  • EuroStep 22/09/2016, 22.35

    Prendono uno che gioca quasi nello stesso ruolo di Parker? PEr sostituire Middleton? Idee chiare....

Pagina di 2