Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 02/09/2016, 19.17

L’attore Michael B. Jordan reciterà nella La Mia Carriera in NBA® 2K17

Il protagonista di 'Creed' sarà l'interprete all'interno della modalità 'La Mia Carriera'

NBA
2K annuncia oggi che il famoso attore Michael B. Jordan reciterà a fianco dei giocatori di NBA 2K17 ne La Mia Carriera. Jordan vanta un curriculum che lo ha visto come protagonista in film acclamati dalla critica come Creed e Fruitvale Station, così come in convincenti performance all’interno degli show televisivi The Wire e Friday Night Lights. Inoltre questa collaborazione tra uno dei più richiesti attori di Hollywood e il solido e dominante franchise, quale è NBA 2K, forma un perfetto connubio che unisce lo sport alla cultura pop.

“NBA 2K17 è l’opportunità perfetta che mi ha concesso di connettermi con un pubblico nuovo e unico, e grazie a questo ho potuto mettermi alla prova e migliorare le mie capacità di attore” ha detto Michael B. Jordan, che a giugno 2016 è stato introdotto all’Academy of Motion Picture Arts and Sciences. “Sono onorato di rappresentare questa serie, di cui sono sempre stato un appassionato, sin dalla sua prima uscita”.

Con Jordan, continua la lunga serie di partnership che NBA 2K ha sempre effettuato con le più grandi star del mondo dell’intrattenimento, incluso il leggendario regista Spike Lee, che ha diretto La Mia Carriera, nella penultima edizione, ovvero NBA 2K16. Quest’anno per creare un’esperienza genuina per i fan, Jordan si è immerso completamente nello sviluppo del gioco, presso gli NBA 2K studios, per catturare le sue movenze e riproporle in modo verosimile grazie alla tecnologia MoCap, passando ore ed ore a lavorare allo sviluppo delle scene e alle registrazioni audio.
“Siamo stati entusiasti dell’enorme successo che l’anno scorso ha riscontrato la storia di La Mia Carriera e sbalorditi dal coinvolgimento dei fan, per questo vogliamo proporre un’esperienza ancora più
‘su misura’, attraverso la collaborazione con Michael B. Jordan,” rivela Alfie Brody, Vice Presidente Marketing di NBA 2K. “Lavorando con un attore del calibro di Michael vogliamo dimostrare che la nostra priorità è dare ai nostri fan solo il meglio, spingendoci sempre oltre, per migliorare il prodotto”.

In NBA 2K17 La Mia Carriera, Jordan interpreta il ruolo di Justice Young, un astro nascente dell’NBA che potrai trovare ne Il Mio Giocatore. Nel gioco, Justice, agisce come un vero e proprio amico che supporta il giocatore durante l’immersione nella realtà di gioco di NBA, attribuendo una maggiore enfasi alle scelte di gioco, il che avrà un impatto diretto sull’azione, dentro e fuori dal campo.

La NBA 2K17 Standard Edition sarà disponibile in formato fisico e digitale per Xbox One, Xbox 360, PlayStation®4, PlayStation®3 e PC, il 16 settembre 2016. La NBA 2K17 Kobe Bryant Legend Edition Edition sarà disponibile in formato fisico e digitale per Xbox One e PlayStation®4 system.
© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 65 Commenti

Pagina di 2

  • micmavs 08/09/2016, 14.49 Mobile
    Citazione ( Ackerman 04/09/2016 @ 10:40 )

    Certo, Batum insieme ad altri giocatori è uno dei valori che mi ha sorpreso di più dopo la stagione che ha fatto. Anche Irving per esempio è sotto il 90, quando invece dovrebbe starci ampiamente sopra. Quello che spero è che questi valori non ...

    Bogut D- in Playmaking...qui si chiude tutto il discorso "rating"...il metodo è chiaramente "ad cazzum" non ci sono alternative...

  • micmavs 04/09/2016, 14.32 Mobile
    Citazione ( Ackerman 04/09/2016 @ 11:44 )

    Barnes rompeva ferri pure quando aveva A+ dall'arco, figurati, mentre invece altri che avevano C erano dei cecchini.

    Ed anche qui bisognerebbe capire perché, probabilmente è più semplice la meccanica di tiro...in ogni caso almeno la 2k ti lascia massima libertà di modifica, anche se non mi dispiacerebbe dover "lavorare" meno ogni volta che esce un loro titolo...

  • micmavs 04/09/2016, 12.25 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Curry lo conosco poco, così come il barba, vedremo...comunque non vedo l'ora di vedere in campo contemporaneamente Justin, Acy e Bogut...... :)

  • micmavs 04/09/2016, 11.52 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sono d'accordo, solo un paio di considerazioni (non dirette a te nello specifico) 1- la fatica nell'attirare Big dipende anche dal fatto che tutto il progetto gira ogni anno attorno al big stesso, quindi al giocatore che dovrebbe venire, ma senza una base, cosa che invece abbiamo iniziato a costruire quest'anno, non vai lontano (quindi finalmente abbiamo un roster più giovane e soprattutto non "usa e getta") 2- in molti secondo me sottovalutano questi Mavs, soprattutto quando da questa FA siamo usciti con un upgrade importante in D...se ripenso agli ultimi anni Ellis, Parsons, Calderon, Dirk ecc ecc non abbiamo mai avuto un quintetto bilanciato...Rick si esprime al meglio offensivamente e questa squadra ha troppe volte giocato secondo la teoria del "segna un punto in più" ecco, io credo che questo roster, con qualche modifica in corsa, possa toglierci parecchie soddisfazioni, incrociando le dita per la tenuta fisica di alcuni giocatori fondamentali come Deron, Bogut e Dirk, che comunque al momento sembrano essere in forma.

  • Ackerman 04/09/2016, 11.44
    Citazione ( micmavs 04/09/2016 @ 11:10 )

    Io spero invece che questi valori siano solo delle bozze su cui lavorare...caz*o Matthews ha C+ da dietro l'arco, Barnes una D...boh, rimango un po' perplesso...ma tanto NBA 2k è un gioco che, appena uscito, non ha molto senso...ci vuole il lavoro d ...

    Barnes rompeva ferri pure quando aveva A+ dall'arco, figurati, mentre invece altri che avevano C erano dei cecchini.

  • micmavs 04/09/2016, 11.24 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non ho colto, colpa mia...comunque come ragazzo (testa soprattutto) non avrei potuto desiderare altro, mi sembra un serio lavoratore, quindi sono fiducioso, anche grazie al nostro coach... per il resto voglio vederlo in campo prima di giudicare.

  • micmavs 04/09/2016, 11.19 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Come sotto...comunque molla sportando, hai del piacevole lavoro da fare, le partite di Justin non si guardano da sole ;)

  • micmavs 04/09/2016, 11.17 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ok, ma non scherziamo, non bastano dei PO per far disimparare un giocatore a tirare dai...soprattutto in un gioco poi, se metti D ad un giocatore non riuscirà mai a buttarla dentro ed anche quest'anno mi pare che le % di Barnes fossero tutt'altro che pessime da dietro l'arco (PO esclusi).

  • micmavs 04/09/2016, 11.10 Mobile
    Citazione ( Ackerman 04/09/2016 @ 10:40 )

    Certo, Batum insieme ad altri giocatori è uno dei valori che mi ha sorpreso di più dopo la stagione che ha fatto. Anche Irving per esempio è sotto il 90, quando invece dovrebbe starci ampiamente sopra. Quello che spero è che questi valori non ...

    Io spero invece che questi valori siano solo delle bozze su cui lavorare...caz*o Matthews ha C+ da dietro l'arco, Barnes una D...boh, rimango un po' perplesso...ma tanto NBA 2k è un gioco che, appena uscito, non ha molto senso...ci vuole il lavoro della community per farlo diventare un buon titolo, community che la 2k dovrebbe iniziare a stipendiare...

  • micmavs 04/09/2016, 11.04 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Allora non so cosa dirti, guardati le ultime 11 partite circa di RS, quando Parsons è stato costretto a fermarsi per l'ennesimo infortunio e guardati anche i PO con Okc (uniche occasioni, tra l'altro, dove ha avuto un po' di minuti veri)...secondo me la tua valutazione cambierebbe completamente...tutta questa certezza di raggiungere i PO anche senza Justin è comunque un'oggettiva minch**ta, fino all'ultima partita c'è stata una dura lotta per le ultime posizioni e Anderson è stato una pedina fondamentale per la nostra corsa ai PO, una delle più importanti di quel periodo, e su questo non si discute.

  • Ackerman 04/09/2016, 10.40
    Citazione ( micmavs 04/09/2016 @ 09:55 )

    E fin li, ma il 79 rappresenta il valore complessivo del giocatore e se ad oggi Batum e Russell hanno la stessa valutazione un errore c'è...premesso che anche secondo me Batum meriterebbe di più, MINIMO un 81 vista la valutazione di Jae, resta il f ...

    Certo, Batum insieme ad altri giocatori è uno dei valori che mi ha sorpreso di più dopo la stagione che ha fatto. Anche Irving per esempio è sotto il 90, quando invece dovrebbe starci ampiamente sopra.


    Quello che spero è che questi valori non siano dettati solo dalle percentuali da 3, visto che gli anni scorsi un giocatore vedeva la sua valutazione scendere o salire in base alla sua precisione dalla lunga.

  • micmavs 04/09/2016, 10.19 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Aspetta aspetta, statistiche "inutili" anche no, soprattutto quelle legate alle sue prestazioni da titolare, ai PO e non...si è dimostrato pronto, maturo ed interessante...se consideri Nance a 75 allora a Justin avrei dato non meno di 75/76 come valore complessivo...non è una critica eh, sia chiaro, ma sulle statistiche individuali a Phila potresti non avere problemi visto il livello giocato e gli interpreti, qui invece si parla di un rookie che ha dato un'ENORME mano ad una squadra essenzialmente di veterani per raggiungere i PO, sono traguardi importanti per un giovane, forse i più importanti.

  • micmavs 04/09/2016, 10.07 Mobile

    * con OTTIMI risultati.

  • micmavs 04/09/2016, 10.05 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    [ link ] ed aggiungo pure che è stato lui la nostra Sf titolare sia nelle ultime partite della stagione, quando il nostro accesso ai PO era ancora in bilico, sia nella serie contro Okc...

  • micmavs 04/09/2016, 09.55 Mobile
    Citazione ( Ackerman 04/09/2016 @ 09:45 )

    Su Bogut sono d'accordo, su Russell-Batum no, perchè sono due giocatori diversi e magari quel punteggio è frutto di una diversa distribuzione dei valori. Magari hanno messo più difesa batum ma meno a russell, ma più ball handling a russell e meno ...

    E fin li, ma il 79 rappresenta il valore complessivo del giocatore e se ad oggi Batum e Russell hanno la stessa valutazione un errore c'è...premesso che anche secondo me Batum meriterebbe di più, MINIMO un 81 vista la valutazione di Jae, resta il fatto che dopo la scorsa stagione pompare così tanto un rookie che ha avuto non poche difficoltà resta un errore...comunque poco male, grazie a dio si possono modificare i valori.

  • Ackerman 04/09/2016, 09.45
    Citazione ( micmavs 04/09/2016 @ 08:29 )

    Per fare due esempi, vedere Bogut quasi al pari di Wright (77 vs 76) e Russell con lo stesso valore di Batum (79) secondo me è una bella stron**ta.

    Su Bogut sono d'accordo, su Russell-Batum no, perchè sono due giocatori diversi e magari quel punteggio è frutto di una diversa distribuzione dei valori. Magari hanno messo più difesa batum ma meno a russell, ma più ball handling a russell e meno a batum per dire.

  • leolaker03 04/09/2016, 08.38 Mobile
    Citazione ( AVS 03/09/2016 @ 17:57 )

    In una stagione nulla, dove il farewell tour di Kobe ha permesso la valorizzazione dei talenti a roster senza la dovuta pressione, le valutazioni concesse sono date più dal mercato (tifosi) che dati reali, secondo me. Nance Jr a 75 è un eccesso nel ...

    Su Nance non posso darti torto, quello detto su Clarkson pure, a mia idea questo sarà l'anno della verità per lui, e vedremo se può superare una barriera o no, tolto questo ragionamento su Jordan (giustissimo a mia idea) il voto 77 ci sta, ora vedremo se sarà capace di andare oltre o no. Su Russell....a mia idea il 79 come voto è giusto, hanno sbagliato loro a dare lo stesso voto a Batum (a cui avrei dato un 81) o a Fournier e altri che sono stati citati

  • micmavs 04/09/2016, 08.36 Mobile
    Citazione ( AVS 03/09/2016 @ 17:57 )

    In una stagione nulla, dove il farewell tour di Kobe ha permesso la valorizzazione dei talenti a roster senza la dovuta pressione, le valutazioni concesse sono date più dal mercato (tifosi) che dati reali, secondo me. Nance Jr a 75 è un eccesso nel ...

    Sono d'accordo, speriamo che apportino qualche modifica prima del rilascio ufficiale...ps. Dopo il finale di stagione e i PO mi aspettava un altro valore per Justin, caz*o 73 è un insulto.

  • micmavs 04/09/2016, 08.32 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quele valutazioni mi hanno lasciato perplesso, vedere Matthews con un C+ da dietro l'arco (ma anche Bosh) mi fanno pensare/sperare che questi siano dei rating abbozzati.

  • micmavs 04/09/2016, 08.29 Mobile
    Citazione ( Ackerman 02/09/2016 @ 20:27 )

    Tipo chi?

    Per fare due esempi, vedere Bogut quasi al pari di Wright (77 vs 76) e Russell con lo stesso valore di Batum (79) secondo me è una bella stron**ta.

  • AVS 03/09/2016, 17.57 Mobile
    Citazione ( leolaker03 03/09/2016 @ 09:33 )

    No non sfotto. Russell 79 è giusto. La prima parte di stagione ha faticato, ma si è visto quello che sa fare dopo l'all-star game, quindi a mia idea 79 ci sta. Clarkson 77 è veritiero, non è un fenomeno ma è un buon giocatore e dopo Kobe è stat ...

    In una stagione nulla, dove il farewell tour di Kobe ha permesso la valorizzazione dei talenti a roster senza la dovuta pressione, le valutazioni concesse sono date più dal mercato (tifosi) che dati reali, secondo me. Nance Jr a 75 è un eccesso nella misura in cui giocatori tipo quali J.Anderson e J.Jerebko si sono beccati un 73 con tutt'altra valenza. Clarkson non va lontano dal 77, però i numeri sono mediocri ed essendo lui un finalizzatore, difficile credere possa fare meglio in un sistema organizzato, dove non è più il primo violino ed è costretto a compiti differenti. D'Angelo 79 mai nella vita se poi concedi 78 a Fournier e T.Harris, sia per discorsi analoghi a quelli scritti sopra, che per statistiche.

  • Yaomingmania 03/09/2016, 16.22
    Citazione ( OlimpiaMilano98 02/09/2016 @ 22:21 )

    Io ho ordinato nba2k17 su amazon, mi arriva il 16 settembre :)

    preferisco scaricarlo, poi c'è tempo di comprarlo.. testateli prima i giochi..

  • TheDynamicDuo 03/09/2016, 16.05 Mobile
    Citazione ( Jessy85 03/09/2016 @ 14:10 )

    Il problema è che controlli un solo giocatore e a me non piace!

    Quotone. Mai piaciuta e mai piacerà. MyGm is the way

  • Jessy85 03/09/2016, 14.10 Mobile
    Citazione ( leolaker03 03/09/2016 @ 10:08 )

    Comincia! È molto curata e quest'anno sembra essere stata ulteriormente migliorata! :)

    Il problema è che controlli un solo giocatore e a me non piace!

  • Olimpia97 03/09/2016, 11.33

    sperando che la storia sia un po più lunga

  • leolaker03 03/09/2016, 10.08 Mobile
    Citazione ( Jessy85 03/09/2016 @ 06:30 )

    Da quando ho cominciato a comprare Nba 2k, cioè dal 2011, non ho mai giocato alla modalità mia carriera!

    Comincia! È molto curata e quest'anno sembra essere stata ulteriormente migliorata! :)

  • leolaker03 03/09/2016, 09.33 Mobile
    Citazione ( AVS 02/09/2016 @ 23:44 )

    Sfotti?

    No non sfotto. Russell 79 è giusto. La prima parte di stagione ha faticato, ma si è visto quello che sa fare dopo l'all-star game, quindi a mia idea 79 ci sta. Clarkson 77 è veritiero, non è un fenomeno ma è un buon giocatore e dopo Kobe è stato il nostro miglior scorer, un po'di dubbi potrebbero venire sul voto di Nance, a cui magari avrei dato un 73/74 invece di 75, però ha comunque dimostrato di essere un buon giocatore, e anche se non è un voto con cui concordo a pieno, non posso nemmeno dire che sia così sbagliato. Magari dimmi tu che voti gli avresti dato e le motivazioni, così ci capiamo meglio :)

  • Jessy85 03/09/2016, 06.30 Mobile

    Da quando ho cominciato a comprare Nba 2k, cioè dal 2011, non ho mai giocato alla modalità mia carriera!

  • AVS 02/09/2016, 23.44 Mobile
    Citazione ( leolaker03 02/09/2016 @ 23:05 )

    Per quanto mi riguarda la "banda di LAL" si è beccata dei voti giusti

    Sfotti?

  • MENCIA 02/09/2016, 23.23

    che storia

  • fuarceUDIN 02/09/2016, 23.23 Mobile

    Ma non era un rapper?

  • leolaker03 02/09/2016, 23.05 Mobile
    Citazione ( AVS 02/09/2016 @ 20:51 )

    Ciao Mic, concordo assolutamente. Porzy si è beccato un 80, quando Drummond e Whiteside vanno rispettivamente per 87 e 85. Il culmine è la banda di LAL, con Nance a 75, Clarkson 77 e D'angelo addirittura 79!...

    Per quanto mi riguarda la "banda di LAL" si è beccata dei voti giusti

  • RicMon 02/09/2016, 22.52 Mobile
    Citazione ( FloroFlores 02/09/2016 @ 19:27 )

    Nome importante per uno che recita in NBA 2k! :-D

    Esatto :D

  • OlimpiaMilano98 02/09/2016, 22.25 Mobile

    Fisicamente a me michael b. Jordan ricorda un po' Lillard

  • OlimpiaMilano98 02/09/2016, 22.21 Mobile

    Io ho ordinato nba2k17 su amazon, mi arriva il 16 settembre :)

  • PROFETA 02/09/2016, 22.17 Mobile

    In -Prossima fermata Fruitvale Station- è bravo,tra l'altro il film parla di una storia vera assurda.

  • timmy21legend 02/09/2016, 21.14

    attore che non amo particolarmente, manca completamente di mimica facciale, nel film creed a tratti era ridicolo

  • AVS 02/09/2016, 20.51 Mobile
    Citazione ( micmavs 02/09/2016 @ 19:59 )

    Sono d'accordo, comunque vedo che alcuni valori lasciano già qualche dubbio...

    Ciao Mic, concordo assolutamente. Porzy si è beccato un 80, quando Drummond e Whiteside vanno rispettivamente per 87 e 85. Il culmine è la banda di LAL, con Nance a 75, Clarkson 77 e D'angelo addirittura 79!...

  • Ackerman 02/09/2016, 20.27
    Citazione ( micmavs 02/09/2016 @ 19:59 )

    Sono d'accordo, comunque vedo che alcuni valori lasciano già qualche dubbio...

    Tipo chi?

  • PierreMcDunk 02/09/2016, 20.23 Mobile
    Citazione ( FloroFlores 02/09/2016 @ 19:27 )

    Nome importante per uno che recita in NBA 2k! :-D

    Uno che si chiama Michael Jordan( con B di troppo) ha la NBA nel destino :)

  • TheShield 02/09/2016, 20.17

    ...SEO...

  • micmavs 02/09/2016, 19.59 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sono d'accordo, comunque vedo che alcuni valori lasciano già qualche dubbio...

  • CelticLG 02/09/2016, 19.58

    Carino il nuovo MyCareer, ma avere metà dei compagni creati e non-reali (anche se sono personaggi con ruoli vari nella tua carriera) non mi entusiasma molto. Per il resto buono il fatto del Prelude che esce il 9/9 per iniziare a giocare la carriera prima, e dell'aver modificato un minimo la storia schifosamente lineare di Spike Lee lo scorso anno.

  • Ackerman 02/09/2016, 19.50
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sono già usciti

  • ste22 02/09/2016, 19.42
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Meglio, ha smuccato una Jenner ed è pure un bravo attore

  • micmavs 02/09/2016, 19.32 Mobile

    Dai che forse si vedrà una carriera interessante... Comunque FNC secondo me resta il modello da seguire...da un lato una vera e propria storia da seguire, dall'altro una carriera semplice e senza troppe inutili distrazioni.

  • FloroFlores 02/09/2016, 19.27 Mobile

    Nome importante per uno che recita in NBA 2k! :-D

  • Rodworm91 02/09/2016, 19.20 Mobile

    Beh... wow

Pagina di 2