Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 24/08/2016, 08.36 Rumors

Kwame Brown a caccia di un contratto da 300.000 dollari?

L'ex prima scelta assoluta vuole tornare a giocare ed è disposto ad uscire dagli USA

NBA
Kwame Brown ha firmato con la Interperformances per provare a tornare a giocare. L’ex prima scelta assoluta del draft del 2001 sembra disposto a giocare al di fuori degli USA con un contratto da 300.000 dollari.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 56 Commenti

Pagina di 2

  • scottieforever 26/08/2016, 00.32 Mobile

    Mi viene il vomito

  • pask9 25/08/2016, 11.40 Mobile
    Citazione ( steste 24/08/2016 @ 14:51 )

    bargnani rispetto alle altre prime degli ultimi 20 anni lo reputo un investimento migliore di candy man, joe smith, bennett, kwame brown, greg oden. quindi 6° peggior prima scelta degli ultimi 20 anni (non tengo conto del draft 2016 perchè simmons ...

    Sorry, avevo saltato le ultime due righe

  • pask9 25/08/2016, 11.39 Mobile
    Citazione ( steste 24/08/2016 @ 14:51 )

    bargnani rispetto alle altre prime degli ultimi 20 anni lo reputo un investimento migliore di candy man, joe smith, bennett, kwame brown, greg oden. quindi 6° peggior prima scelta degli ultimi 20 anni (non tengo conto del draft 2016 perchè simmons ...

    Aspetta: Oden sano sarebbe stato un investimento clamoroso

  • pask9 25/08/2016, 11.38 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 24/08/2016 @ 11:10 )

    Anche se qualche hater di Bargnani dirà che mi sbaglio, la peggiore prima scelta della storia NBA. Con quel ciccione di Bennett come n°2

    LaRue Martin non si tocca

  • Lakersthebest 24/08/2016, 19.19 Mobile

    Mazzo sta messo veramente male la pippa. Ascolta Kwame nonostante tu mi stia sul cactus in maniera importante sei fortunato, oggi mi sento magnanimo perciò ti aspetto a casa mia sabato che bisogna tagliare l'erba, solo perché sei te ti do 50 € se fai un bel lavoretto.

  • Anklebreaker 24/08/2016, 18.48
    Citazione ( steste 24/08/2016 @ 15:20 )

    il senso del mio commento era paragonare le scelte come fossero investimenti. se oggi potessimo scegliere tra le prime scelte degli ultimi vent'anni prima di bargnani ne prenderei altri 14 (o forse 13, visto che kenyon martin a mio avviso non è mai ...

    Si si, capisco il senso del tuo discorso. Era per puntualizzare, ma di fondo hai ragione: Bargnani purtroppo rientra nella cerchia poco lusinghiera di prime scelte buttate o giù di lì (concordo su Kenyon: ottimo giocatore, da rotazione ovunque nei suoi tempi belli, ma non da prima scelta...diventato all star praticamente solo grazie agli assist di Kidd ai tempi dei Nets).

  • leolaker03 24/08/2016, 18.32 Mobile
    Citazione ( ominostrakko 24/08/2016 @ 10:16 )

    Grazie ;-) Ricordiamocelo, perché è l'unico posto che lo farà giocare...

    Di niente hahaaha :)

  • RicMon 24/08/2016, 16.59 Mobile
    Citazione ( gori45 24/08/2016 @ 14:43 )

    Io per 300.000 lo rischierei a Milano.

    Li da lui a noi? :)

  • RicMon 24/08/2016, 16.59 Mobile

    Per così poco?

  • andrebott 24/08/2016, 16.25 Mobile

    Ma come Kwame non tornavi per amore del basket? LOL

  • steste 24/08/2016, 15.29 Mobile

    [ link ] da leggere, parla del rapporto tra kwame, mj e gli wizards

  • steste 24/08/2016, 15.20 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 24/08/2016 @ 14:54 )

    Bargnani non ha espresso il 100% del suo potenziale, ma come tipo di giocatore e carriera avuta non c'entra niente con gli altri da te citati..

    il senso del mio commento era paragonare le scelte come fossero investimenti. se oggi potessimo scegliere tra le prime scelte degli ultimi vent'anni prima di bargnani ne prenderei altri 14 (o forse 13, visto che kenyon martin a mio avviso non è mai stato un giocatore meritevole della prima, al contrario di bargnani che di potenziale ne aveva da vendere). bargs con vicino tyson chandler avrebbe avuto un'altra carriera certamente, giocando da 4

  • dave86 24/08/2016, 14.59 Mobile

    Ma vai a lavorare va'!

  • Anklebreaker 24/08/2016, 14.54
    Citazione ( steste 24/08/2016 @ 14:51 )

    bargnani rispetto alle altre prime degli ultimi 20 anni lo reputo un investimento migliore di candy man, joe smith, bennett, kwame brown, greg oden. quindi 6° peggior prima scelta degli ultimi 20 anni (non tengo conto del draft 2016 perchè simmons ...

    Bargnani non ha espresso il 100% del suo potenziale, ma come tipo di giocatore e carriera avuta non c'entra niente con gli altri da te citati..

  • steste 24/08/2016, 14.51 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 24/08/2016 @ 14:32 )

    Rispetto per Ciccio Bennett! Un giocatore rovinato dall'essere stato scelto alla 1; se fosse stato scelto alla 15, per dire, non dico che adesso sarebbe un fenomeno ma di sicuro avremmo un onesto giocatore da rotazione senza complessi mentali...compl ...

    bargnani rispetto alle altre prime degli ultimi 20 anni lo reputo un investimento migliore di candy man, joe smith, bennett, kwame brown, greg oden. quindi 6° peggior prima scelta degli ultimi 20 anni (non tengo conto del draft 2016 perchè simmons ancora non ha disputato una stagione intera). ovviamente le ragioni sono diverse (ad esempio ho pochi dubbi che se oden non avesse avuto infortuni avrebbe disputato delle stagioni favolose etc.)

  • gori45 24/08/2016, 14.43 Mobile

    Io per 300.000 lo rischierei a Milano.

  • Anklebreaker 24/08/2016, 14.32
    Citazione ( OttoLamphred 24/08/2016 @ 11:10 )

    Anche se qualche hater di Bargnani dirà che mi sbaglio, la peggiore prima scelta della storia NBA. Con quel ciccione di Bennett come n°2

    Rispetto per Ciccio Bennett! Un giocatore rovinato dall'essere stato scelto alla 1; se fosse stato scelto alla 15, per dire, non dico che adesso sarebbe un fenomeno ma di sicuro avremmo un onesto giocatore da rotazione senza complessi mentali...complessi che adesso non gli permetterebbero nemmeno di giocare in serie A da noi

  • Alleyoopallatabella 24/08/2016, 14.21 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 24/08/2016 @ 14:07 )

    Non so se ce la fa a scalzare questi due, ma di sicuro ci va parecchio vicino eh! :-)

    Candy a differenza loro 1-2 stagioni discrete da 15 minuti è riuscito a farle anche se secondo me era meno talentuoso rispetto ai 2 da te citati :)

  • OttoLamphred 24/08/2016, 14.07
    Citazione ( Alleyoopallatabella 24/08/2016 @ 13:57 )

    Candy man olowakandi l hai dimenticato di giá? :D

    Non so se ce la fa a scalzare questi due, ma di sicuro ci va parecchio vicino eh! :-)

  • Alleyoopallatabella 24/08/2016, 13.57 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 24/08/2016 @ 11:10 )

    Anche se qualche hater di Bargnani dirà che mi sbaglio, la peggiore prima scelta della storia NBA. Con quel ciccione di Bennett come n°2

    Candy man olowakandi l hai dimenticato di giá? :D

  • OlaOlaDipo 24/08/2016, 12.21 Mobile
    Citazione ( Desmian 24/08/2016 @ 11:36 )

    Yahoo Bing non era quel cinese che giocava ai Rockets ?

    Sisi se solo avesse potuto giocare con teodosic, sai che pick n roll

  • Jessy85 24/08/2016, 11.59 Mobile
    Citazione ( OlaOlaDipo 24/08/2016 @ 10:56 )

    Senza offesa ma non hai una gran memoria visto che ogni due per tre chiedi domande banali alle quali trovi la risposta in un millisecondo usando google.

    La memoria meglio usarla per cose più importanti!

  • FrassiOKC 24/08/2016, 11.47 Mobile
    Citazione ( Desmian 24/08/2016 @ 11:36 )

    Yahoo Bing non era quel cinese che giocava ai Rockets ?

    Ahahahahahah

  • Desmian 24/08/2016, 11.36 Mobile
    Citazione ( OlaOlaDipo 24/08/2016 @ 11:13 )

    Cerca su yahoo o su bing. Ma se mi ricordo bene lo erano e nelle loro carriere erano sui livelli di teodosic, quindi sicuramente meglio di cp3 e tanti altri. Quasi come westbrook e curry

    Yahoo Bing non era quel cinese che giocava ai Rockets ?

  • OlaOlaDipo 24/08/2016, 11.13 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 24/08/2016 @ 11:11 )

    Sono altri due ex giocatori dei Lakers? :-D

    Cerca su yahoo o su bing. Ma se mi ricordo bene lo erano e nelle loro carriere erano sui livelli di teodosic, quindi sicuramente meglio di cp3 e tanti altri. Quasi come westbrook e curry

  • OttoLamphred 24/08/2016, 11.11
    Citazione ( OlaOlaDipo 24/08/2016 @ 09:27 )

    Ti hanno mai parlato di due cose chiamate google e wikipedia?

    Sono altri due ex giocatori dei Lakers? :-D

  • OttoLamphred 24/08/2016, 11.10
    Citazione ( Bombei12 24/08/2016 @ 09:19 )

    È proprio lui. Uno dei più clamorosi flop dell'ultimo ventennio.

    Anche se qualche hater di Bargnani dirà che mi sbaglio, la peggiore prima scelta della storia NBA. Con quel ciccione di Bennett come n°2

  • OttoLamphred 24/08/2016, 11.07

    E' proprio con l'acqua alla gola, altro che amore per il basket...

  • GinoBbili 24/08/2016, 11.06 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Nn è che deve giocare x forza... se vuole giocare c'è sempre il campetto. Se poi ha bisogno di soldi può sempre vendersi un rene.

  • Svalbeard46 24/08/2016, 11.06

    Nemmeno a 2K

  • Arrestigu50 24/08/2016, 11.02
    Citazione ( StratosphericRN 24/08/2016 @ 09:31 )

    Mamma che pena... 300.000 dollari sono pure troppi!

    Per 299.000 $ l'avremo preso anche a Sassari non un solo $ in più.....

  • GinoBbili 24/08/2016, 11.00 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    I cinesi nel basket sono fessi... offrono un contratto a chiunque.... ma fino ad un certo punto... anche loro avranno un minimo di decenza.

  • OlaOlaDipo 24/08/2016, 10.56 Mobile
    Citazione ( Jessy85 24/08/2016 @ 10:17 )

    Non li uso quasi mai, vado sempre a memoria!

    Senza offesa ma non hai una gran memoria visto che ogni due per tre chiedi domande banali alle quali trovi la risposta in un millisecondo usando google.

  • raGIOnerondo99 24/08/2016, 10.50 Mobile

    Se davvero vuole tornare a giocare,significa che si sente in forma....è vero che è stato il più grande bidone della storia nba...ma una squadretta che gli faccia la corte non faticherà a trovarla

  • Guthulf 24/08/2016, 10.25

    MAZUNNA

  • Jessy85 24/08/2016, 10.17 Mobile
    Citazione ( Bombei12 24/08/2016 @ 09:19 )

    È proprio lui. Uno dei più clamorosi flop dell'ultimo ventennio.

    Ok, grazie!

  • Jessy85 24/08/2016, 10.17 Mobile
    Citazione ( OlaOlaDipo 24/08/2016 @ 09:27 )

    Ti hanno mai parlato di due cose chiamate google e wikipedia?

    Non li uso quasi mai, vado sempre a memoria!

  • ominostrakko 24/08/2016, 10.16
    Citazione ( leolaker03 24/08/2016 @ 10:15 )

    誇梅 - 布朗

    Grazie ;-)
    Ricordiamocelo, perché è l'unico posto che lo farà giocare...

  • leolaker03 24/08/2016, 10.15 Mobile
    Citazione ( ominostrakko 24/08/2016 @ 09:53 )

    Come si scrive Kwame Brown in cinese?

    誇梅 - 布朗

  • David 24/08/2016, 10.15

    Pure io, grazie al casso

  • Timberiki18 24/08/2016, 09.54 Mobile

    Ma puntare al milionicino, visto che ci sei? :)

  • ominostrakko 24/08/2016, 09.53

    Come si scrive Kwame Brown in cinese?

  • Goknicks 24/08/2016, 09.40 Mobile

    "If Kwame Brown comes to the city of New York ,I don't know what I'll do" Cit.Stephen A Smith

  • StratosphericRN 24/08/2016, 09.31

    Mamma che pena... 300.000 dollari sono pure troppi!

  • OlaOlaDipo 24/08/2016, 09.27 Mobile
    Citazione ( Jessy85 24/08/2016 @ 09:15 )

    Ma ha giocato anche nei Lakers o era un altro che ha giocato a Los Angeles?

    Ti hanno mai parlato di due cose chiamate google e wikipedia?

  • PierreMcDunk 24/08/2016, 09.27 Mobile

    Un giocatore di 34 anni, ritirato ufficialmente da 2 ed accusato di aver lanciato una torta torna per soli 300k? Cavolo è proprio un affarone a sto prezzo già mi immagino la fila sotto casa per firmarlo...ma anche no

  • Bombei12 24/08/2016, 09.19 Mobile
    Citazione ( Jessy85 24/08/2016 @ 09:15 )

    Ma ha giocato anche nei Lakers o era un altro che ha giocato a Los Angeles?

    È proprio lui. Uno dei più clamorosi flop dell'ultimo ventennio.

  • Jessy85 24/08/2016, 09.15 Mobile

    Ma ha giocato anche nei Lakers o era un altro che ha giocato a Los Angeles?

  • NiceKombo 24/08/2016, 09.12

    "sembra disposto a giocare fuori dagli USA" ma perchè?? C'è ancora gente che se lo ricorda come giocatore??

  • sheeddontlie 24/08/2016, 09.09

    finito i liquidi Kwamone?

Pagina di 2