Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 03/07/2016, 02.37 Rumors

Ian Mahinmi firma un quadriennale con i Washington Wizards da circa $64M

Il lungo francese va ad accasarsi nella squadra di Wall e Beal

NBA
Come riportato da Tim Bontemps del Washington Post, i Washington Wizards hanno trovato un accordo quadriennale da 64 milioni di dollari con Ian Mahinmi. 
Il giocatore lascia gli Indiana Pacers con cui giocava dal 2012.


Su Twitter Mahinmi già ha espresso il suo entusiasmo per la nuova avventura in maglia Wizards: 
© Riproduzione riservata
A. Stecconi

A. Stecconi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 62 Commenti

Pagina di 2

  • mikele 04/07/2016, 16.12

    Un apippa strapagata
    Robe da pazzi
    Perchè questo è proprio una pippa

  • andrebott 03/07/2016, 15.09
    Citazione ( leolaker03 03/07/2016 @ 14:55 )

    Tra i due, io preferisco mahinmi, poi sul fatto che loro hanno gortat e fare un contratto così a questo qua è senza senso si hai ragione

    Sono gusti, di sicuro se Mahinmi avrà dei problemi varrà zero, almeno il russo un po' di tecnica c'è l'ha.

  • oflower73 03/07/2016, 15.04 Mobile
    Citazione ( Sissospò 03/07/2016 @ 13:43 )

    Da quello che trapela Horford era la prima scelta (vista l'impossibilità di arrivare a durant). A batum, Noah, Ryan Anderson non è nemmeno stata fatta un' offerta (anche a Dudley stesso, che ha confermato ciò).. è andata male con Al.. curioso di ...

    Harkless di portland mi intriga per età e potenziale anche se finora è andato a sprazzi.. secondo me prima di tutto si guarda a ciò che c'era. Alan Anderson e Drew Gooden a prezzo di saldo sono opzioni. Io spero in un Grunfeld ispirato. Su Horford lo so, il problema è stato che in due giorni c'è stato un supermercato follemente veloce e non è rimasto davvero granché

  • leolaker03 03/07/2016, 14.55 Mobile
    Citazione ( andrebott 03/07/2016 @ 13:58 )

    Lakersthebest guarda vi dirò io preferisco il russo a Mahinmi! Poi comunque loro avevano anche Gortat a roster, mentre noi il nulla.

    Tra i due, io preferisco mahinmi, poi sul fatto che loro hanno gortat e fare un contratto così a questo qua è senza senso si hai ragione

  • andrebott 03/07/2016, 14.32

    Non ne sono troppo sicuro, anche perchè se fosse davvero cosi il contratto verrebbe stracciato.

  • Lakersthebest 03/07/2016, 14.26 Mobile
    Citazione ( andrebott 03/07/2016 @ 14:23 )

    Mah non ne sono troppo sicuro, Mahinmi ha sempre avuto qualche problema fisico.

    Mozgov è distrutto!

  • andrebott 03/07/2016, 14.23
    Citazione ( Lakersthebest 03/07/2016 @ 14:02 )

    Io prendo sempre Mahinmi che fisicamente è decisamente più sano del russo!

    Mah non ne sono troppo sicuro, Mahinmi ha sempre avuto qualche problema fisico.

  • Lakersthebest 03/07/2016, 14.02 Mobile
    Citazione ( andrebott 03/07/2016 @ 13:58 )

    Lakersthebest guarda vi dirò io preferisco il russo a Mahinmi! Poi comunque loro avevano anche Gortat a roster, mentre noi il nulla.

    Io prendo sempre Mahinmi che fisicamente è decisamente più sano del russo!

  • andrebott 03/07/2016, 13.58
    Citazione ( leolaker03 03/07/2016 @ 13:22 )

    Ricorda che alle stesse cifre abbiamo firmato mozgov

    Lakersthebest guarda vi dirò io preferisco il russo a Mahinmi! Poi comunque loro avevano anche Gortat a roster, mentre noi il nulla.

  • Sissospò 03/07/2016, 13.43 Mobile
    Citazione ( oflower73 03/07/2016 @ 12:33 )

    Diciamo che questo giro fortunatissimo di free agency può portare a parecchi commenti di incredulità. . Se poi pensi che curry prende 12 milioni.. non c'è molta logica in tutto ciò.. mi spiace solo che l'effetto Scott Brooks finora non c'è stato ...

    Da quello che trapela Horford era la prima scelta (vista l'impossibilità di arrivare a durant). A batum, Noah, Ryan Anderson non è nemmeno stata fatta un' offerta (anche a Dudley stesso, che ha confermato ciò).. è andata male con Al.. curioso di vedere ora che succede. Però per esempio preferisco Ian a Ryan Anderson, almeno lui è funzionale al progetto (soprattutto difende che è la priorità numero 1 indicata da tutti in coro). Certo però a sto punto sarebbe stato meglio un biyombo, non tanto per i numeri perché quelli di Ian sono superiori, ma per l'età e la maggior futuribilità.. facciamo un giochetto? Secondo te chi arriva con il cap rimasto (tra i wing presumibilmente)?

  • leolaker03 03/07/2016, 13.23 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 03/07/2016 @ 13:18 )

    Sempre meglio di Mozgov!!

    Stessa cosa che ho pensato io...mi hai solo anticipato :)

  • leolaker03 03/07/2016, 13.22 Mobile
    Citazione ( andrebott 03/07/2016 @ 12:33 )

    Oscena firma da parte dei wizard.

    Ricorda che alle stesse cifre abbiamo firmato mozgov

  • Lakersthebest 03/07/2016, 13.18 Mobile
    Citazione ( andrebott 03/07/2016 @ 12:33 )

    Oscena firma da parte dei wizard.

    Sempre meglio di Mozgov!!

  • oflower73 03/07/2016, 12.35 Mobile

    E sono curioso di vedere cosa dirà Grunfeld in conferenza.. se non si inventa qualcosa di intrigante con scambi o non so cosa

  • oflower73 03/07/2016, 12.33 Mobile

    Diciamo che questo giro fortunatissimo di free agency può portare a parecchi commenti di incredulità. . Se poi pensi che curry prende 12 milioni.. non c'è molta logica in tutto ciò.. mi spiace solo che l'effetto Scott Brooks finora non c'è stato almeno dal punto si vista attrarre i top.. niente Durant e niente Horford, Batum neanche ci ha filato, e anche Noah e Ryan Anderson che sembravano in tempi diversi i nostri target numero uno hanno pensato ad altro che giocare con Wall e Beal. Washington paga la non entrata ai playoff altrimenti dubito che Horford avrebbe scelto Boston su di noi..

  • andrebott 03/07/2016, 12.33

    Oscena firma da parte dei wizard.

  • arciere91 03/07/2016, 12.06
    Citazione ( Ste1990 03/07/2016 @ 11:03 )

    Ieri notte avevo giusto letto un rumor su SA e Mahinmi,quando stamattina mi sono alzato e ho trovato la notizia su Sportando mi è preso un colpo,ho subito pensato al peggio

    Si sapevo pure io, ma a queste cifre pazze meglio lasciar proprio perdere

  • CP3MVP 03/07/2016, 11.48 Mobile

    17 milioni a Mahinmi .. con tutto il rispetto, preferisco darne 17 a Turner tutta la vita

  • Lakersthebest 03/07/2016, 11.33 Mobile

    Altro contratto esagerato per un C che non è una 1a scelta.

  • Ste1990 03/07/2016, 11.03
    Citazione ( arciere91 03/07/2016 @ 02:56 )

    Sources: Eric Gordon agrees to four-year, $53 million deal with Rockets.

    Ieri notte avevo giusto letto un rumor su SA e Mahinmi,quando stamattina mi sono alzato e ho trovato la notizia su Sportando mi è preso un colpo,ho subito pensato al peggio

  • Sissospò 03/07/2016, 10.32 Mobile
    Citazione ( oflower73 03/07/2016 @ 10:00 )

    Il lato veramente depressivo oltre all'aver sacrificato un anno intero per durant, e l'aver sacrificato i primi due giorno interi di free agency per horford con il risultato che si sono già piazzate tutte le alternative (eccetto barnes che è cmq i ...

    Se non mi portano Sato giuro che smatto a sto giro.. EG per fortuna è al suo ultimo anno di contratto.. rincuoriamoci così (per Sato comunque si dice che entro il 15 luglio sapremo di più e sarebbe pronto un triennale da 5/6 milioni a stagione)

  • bingobongo 03/07/2016, 10.06 Mobile

    Gortat con quel contratto lo terrei comunque.contrtto eccessivo direi che beal ottima firma ma potevano prendere molto meglio in FA che mahinmi a 16 che poi Nn è così scandalosi rispetto ad altri contratti.alla fine ha quasi doppia doppia di media Nn chiede palla ma fa tanto lavoro sporco cio he serve per le sqaudre per vincere tolti i big. Lo avrei dati anzi a biombo quello sì ma secondo me avevano più bisogno di uno strech four e un ala piccola

  • RicMon 03/07/2016, 10.04 Mobile
    Citazione ( leolaker03 03/07/2016 @ 09:40 )

    Stessa cosa che ho pensato io

    E pure io

  • oflower73 03/07/2016, 10.00 Mobile
    Citazione ( Sissospò 03/07/2016 @ 09:26 )

    Guardiamo il lato positivo.. lo scorso anno ha avuto il 4 miglior dato in difensive real plus minus per la posizione di centro e ha tirato quasi con il 60% . Finalmente Wall avrà un nerone capace di schiacciare di prepotenza se riceve vicino al ferr ...

    Il lato veramente depressivo oltre all'aver sacrificato un anno intero per durant, e l'aver sacrificato i primi due giorno interi di free agency per horford con il risultato che si sono già piazzate tutte le alternative (eccetto barnes che è cmq inarrivabile). La cifra per ian è uno sproposito, a quel punto ti assicuravi biyombo che è 6 anni più giovane e ha le stesse caratteristiche. Grunfeld sarebbe da silulare immediatamente. Poi anche io sto cercando dei dati che mi rincuorino ma ne ho trovati troppo pochi per una cifra del genere. Piuttosto li davo a satoransky che finché non lo vedo non ci credo.

  • leolaker03 03/07/2016, 09.40 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 03/07/2016 @ 09:09 )

    Quanto Mozgov............

    Stessa cosa che ho pensato io

  • Sissospò 03/07/2016, 09.26 Mobile

    Guardiamo il lato positivo.. lo scorso anno ha avuto il 4 miglior dato in difensive real plus minus per la posizione di centro e ha tirato quasi con il 60% . Finalmente Wall avrà un nerone capace di schiacciare di prepotenza se riceve vicino al ferro. Copio e incollo: he shot a terrific 66% rolling to the rim, 62% on put backs, and 78% in transition last season. Ci divertiremo guardandolo giocare con Wall. Però poi riguardo le cifre e torno in depressione

  • Anubi 03/07/2016, 09.12
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Capisco che sono ore che ti stai sbrodolando addosso dal piacere, ma almeno becca na notizia sui Rockets, almeno quello, o non ne trovi di aperte?

  • marcogiannelli 03/07/2016, 09.09 Mobile

    Quanto Mozgov............

  • Sissospò 03/07/2016, 09.09 Mobile
    Citazione ( milligun 03/07/2016 @ 08:34 )

    sarà anche polish machine, ma va verso i 33 e ha saltato, credo x cìschiena varie partite: non per nulla è passato da 82gp a 75, niente di che ma buono averlo "protetto" con ian, non che sia molto più giovane in effetti...

    Comunque si.. pensandoci a freddo ne avevamo tanto bisogno di un lungo con queste caratteristiche (le cifre rimangono folli), non penso che si muoverà il polacco

  • Sissospò 03/07/2016, 09.07 Mobile
    Citazione ( milligun 03/07/2016 @ 08:34 )

    sarà anche polish machine, ma va verso i 33 e ha saltato, credo x cìschiena varie partite: non per nulla è passato da 82gp a 75, niente di che ma buono averlo "protetto" con ian, non che sia molto più giovane in effetti...

    È stato verso Dicembre in Polonia per problemi familiari, la mamma purtroppo ha problemi di salute

  • Sissospò 03/07/2016, 09.04 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 03/07/2016 @ 08:44 )

    Ma Nene è ancora a roster? Perché io darei andato più su un 4/5 che un 5 puro

    Nono era in scadenza

  • DrDan 03/07/2016, 09.04 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 03/07/2016 @ 08:44 )

    Ma Nene è ancora a roster? Perché io darei andato più su un 4/5 che un 5 puro

    Si......

  • TheBigO 03/07/2016, 08.57 Mobile
    Citazione ( Sissospò 03/07/2016 @ 08:29 )

    Per ora solo Beal e Ian.. eravamo bloccati per la decisione di Horford

    Grazie

  • TheAnswer 03/07/2016, 08.44

    Che brutta firma. A meno che non abbiano intenzione di cedere Gortat, non vedo che senso abbia aver preso un altro C che difficilmente verrà impiegato in coppia con il polacco.

  • 3andDefense 03/07/2016, 08.44 Mobile

    Ma Nene è ancora a roster? Perché io darei andato più su un 4/5 che un 5 puro

  • GreeNation 03/07/2016, 08.40 Mobile

    Lo avrei voluto da noi ma ci sono almeno un 6-7 sacchi di troppo quindi va Bene così

  • milligun 03/07/2016, 08.34

    sarà anche polish machine, ma va verso i 33 e ha saltato, credo x cìschiena varie partite: non per nulla è passato da 82gp a 75, niente di che ma buono averlo "protetto" con ian, non che sia molto più giovane in effetti...

  • Sissospò 03/07/2016, 08.29 Mobile
    Citazione ( TheBigO 03/07/2016 @ 07:19 )

    Mi ricordi gli altri movimenti oltre al rinnovo di Beal?

    Per ora solo Beal e Ian.. eravamo bloccati per la decisione di Horford

  • Sissospò 03/07/2016, 08.27 Mobile
    Citazione ( milligun 03/07/2016 @ 08:05 )

    farà il secondo di gortat, anche se piglierà di più ahahaha e giocherà parecchio, gortat poi ogni 3X2 s'infortuna

    Che gufata che mi hai fatto fare ahahahah

  • Sissospò 03/07/2016, 08.26 Mobile
    Citazione ( milligun 03/07/2016 @ 08:05 )

    farà il secondo di gortat, anche se piglierà di più ahahaha e giocherà parecchio, gortat poi ogni 3X2 s'infortuna

    Gortat è uno dei giocatori più integri della lega, non a caso si chiama the polish machine...

  • milligun 03/07/2016, 08.05

    farà il secondo di gortat,
    anche se piglierà di più ahahaha
    e giocherà parecchio, gortat poi ogni 3X2 s'infortuna

  • milligun 03/07/2016, 08.03

    col nuovo cap il contratto di mahinmi ci sta

  • milligun 03/07/2016, 08.02
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    appunto è quello che dicevo pure io
    ahahahah

  • TheBigO 03/07/2016, 07.19 Mobile
    Citazione ( Sissospò 03/07/2016 @ 03:15 )

    Finalmente arriverebbe una gioia, si parla di 5 milioni più o meno

    Mi ricordi gli altri movimenti oltre al rinnovo di Beal?

  • DAngeloRussell 03/07/2016, 04.01

    oh signore.....

  • Sissospò 03/07/2016, 03.15 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Finalmente arriverebbe una gioia, si parla di 5 milioni più o meno

  • Sanderson 03/07/2016, 02.56 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ehi papà papà posso giocare ancora con i bimbi grandi? Ma certo figliolo, vai pure.... Ah, e tieni la mancia!

  • Melo94 03/07/2016, 02.56 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    AHAHAHAH

  • arciere91 03/07/2016, 02.56

    Sources: Eric Gordon agrees to four-year, $53 million deal with Rockets.

  • Melo94 03/07/2016, 02.55 Mobile

Pagina di 2