Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 01/07/2016, 22.56 Rumors

Hawks-Dwight Howard: incontro positivo

Howard e gli Hawks hanno avuto un'ottima intesa nell'incontro odierno

NBA
Gli Atlanta Hawks e Dwight Howard si sono incontrati nella giornata odierna. Tra le due parti c'è stato un ottimo feeling che potrebbe concretizzarsi in una intesa nei prossimi giorni.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 76 Commenti

Pagina di 2

  • RedNation 02/07/2016, 00.45
    Citazione ( Thomas4 02/07/2016 @ 00:43 )

    Grazie pure a te

    Figurati :)

  • Thomas4 02/07/2016, 00.43 Mobile
    Citazione ( RedNation 02/07/2016 @ 00:28 )

    Figurati, comunque no di preciso ancora, mi pare il cap debba ancora essere settato con precisione quindi può ancora cambiare, anche se di poco, saremo li comunque...

    Grazie pure a te

  • Thomas4 02/07/2016, 00.41 Mobile
    Citazione ( CelticLG 02/07/2016 @ 00:28 )

    Sempre circa 1.5, quello, come la rookie scale, non subisce variazioni in base al CAP ma cresce leggermente ogni anno.

    Ho capito, Grazie!

  • GremoryAndThunder 02/07/2016, 00.41 Mobile

    Dwight Howard has reached agreement on a three-year, $70.5 million with the Atlanta Hawks, league sources tell The Vertical.

  • CelticLG 02/07/2016, 00.38 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    23x3, buonissima presa con le cifre che girano.

  • CelticLG 02/07/2016, 00.36 Mobile

    UFFICIALE Howard 70x3 a Atlanta. Strada spianata per l'ufficialità di Horford a Boston.

  • CelticLG 02/07/2016, 00.33 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Appena so qualcosa ti faccio sapere... intanto Jeff Green ai Magic (15x1)

  • CelticLG 02/07/2016, 00.29 Mobile

    Arthur firma un triennale a Denver.

  • RedNation 02/07/2016, 00.29
    Citazione ( Romario 02/07/2016 @ 00:26 )

    Ma ho capito il tuo discorso, ed ero il primo che non avrebbe mai pensato di poter scambiare Kanter, però mi sembra evidente che con tutti questi nuovi contratti abbastanza altini, i 20 di kanter diventano un contratto che può interessare a qualche ...

    HAHAHAHA si, in effetti se penso a Mozgov...

  • RedNation 02/07/2016, 00.28
    Citazione ( Thomas4 02/07/2016 @ 00:19 )

    OT, scusa la domanda, ma sai dirmi a quanto ammonta il minimo salariale col nuovo cap?

    Figurati, comunque no di preciso ancora, mi pare il cap debba ancora essere settato con precisione quindi può ancora cambiare, anche se di poco, saremo li comunque...

  • CelticLG 02/07/2016, 00.28 Mobile
    Citazione ( Thomas4 02/07/2016 @ 00:19 )

    OT, scusa la domanda, ma sai dirmi a quanto ammonta il minimo salariale col nuovo cap?

    Sempre circa 1.5, quello, come la rookie scale, non subisce variazioni in base al CAP ma cresce leggermente ogni anno.

  • Romario 02/07/2016, 00.26 Mobile
    Citazione ( RedNation 02/07/2016 @ 00:16 )

    No ti giuro, io due anni fa lo volevo ai Rockets perché vedevo che aveva margini sul tiro da fuori ecc, ma ad oggi non posso immaginare la mia squadra con un centro titolare che è letteralmente un telepass, parliamo di uno dei se non il centro più ...

    Ma ho capito il tuo discorso, ed ero il primo che non avrebbe mai pensato di poter scambiare Kanter, però mi sembra evidente che con tutti questi nuovi contratti abbastanza altini, i 20 di kanter diventano un contratto che può interessare a qualche gm, considerando l'età, considerando quello.che ti può portare in attacco e a rimbalzo. Poi dopo che byombo supera i 20, howard va a 24 x 4 anni, e noah 18/19 dopo una stagione fermo, ti inizierai a convincere anche te ahaha...gia con il russo pensavo di averti convinto, con whiteside pensavo di averti dato il colpo di grazia, ho proprio bisogno di bismark per stenderti

  • TEPPEI 02/07/2016, 00.24

    A questo punto, se arriva Howard, lasciamo Horford, teniamoci Millsap e cerchiamo un gran bel 3 sul mercato. Il problema si porrà maggiormente l'anno prossimo quando scadranno i contratti a Schroder, Teague e Millsap. Ad Horford trentenne, francamente, non concederei mai e poi mai il massimo salariale. Preferisco tenermi Millsap, provare a costruire ancora qualcosa di buono anche quest'anno, poi casomai l'estate prossima smantellare tutto viste le varie scadenze che ci saranno

  • Thomas4 02/07/2016, 00.19 Mobile
    Citazione ( RedNation 02/07/2016 @ 00:16 )

    No ti giuro, io due anni fa lo volevo ai Rockets perché vedevo che aveva margini sul tiro da fuori ecc, ma ad oggi non posso immaginare la mia squadra con un centro titolare che è letteralmente un telepass, parliamo di uno dei se non il centro più ...

    OT, scusa la domanda, ma sai dirmi a quanto ammonta il minimo salariale col nuovo cap?

  • RedNation 02/07/2016, 00.16
    Citazione ( Romario 02/07/2016 @ 00:07 )

    Secondo me sottovaluti troppo Kanter, e soprattutto il suo contratto adesso è diventato "buono", c'è senza stare a maxare horford che tanto non succede, se kd rimane si può impostare con calma una buona trade per kanterone che ci porti giocatori p ...

    No ti giuro, io due anni fa lo volevo ai Rockets perché vedevo che aveva margini sul tiro da fuori ecc, ma ad oggi non posso immaginare la mia squadra con un centro titolare che è letteralmente un telepass, parliamo di uno dei se non il centro più nullo in D di tutta la lega...il contratto poi in termini di soldi non è male, concordo, ma conta che slitterebbe a 20 (o quasi) con la trade kicker e la player option è sempre una purga da mandare giù per un gm...ora anche se non sembra, non voglio farla troppo tragica, dico solo che devono allinearsi diverse cose perché ti vada bene.

  • BostonGeorge 02/07/2016, 00.08 Mobile

    Continuo a non capire come mai viene trattato da quasi tutti come la peggiore delle tragedie che possa capitare a una franchigia. Insomma, anche con quel catorcio di schiena che si ritrova è comunque un ottimo giocatore, vedasi gli ultimi play off...eppure passa quotidianamente per lo scemo del villaggio che faticherebbe in A2

  • Romario 02/07/2016, 00.07 Mobile
    Citazione ( RedNation 02/07/2016 @ 00:02 )

    Si, ma Tunrer non ha clausole sfavorevoli e comunque un esterno gli serviva, Kanter gli serve ad oggi? Anche ammesso non firmino Pau, Plumlee, Leonard...bo...comunque si, anch'io voglio Horford, da anni e non solo lui a dire il vero, ma mi fermo qua ...

    Secondo me sottovaluti troppo Kanter, e soprattutto il suo contratto adesso è diventato "buono", c'è senza stare a maxare horford che tanto non succede, se kd rimane si può impostare con calma una buona trade per kanterone che ci porti giocatori più funzionali, cosa che qualche mese fa in pochi avrebbero potuto pronosticare. Anche perché non ho letto nessuna news su presti che incontra Al, quindi siamo nella fantasia pura

  • RedNation 02/07/2016, 00.02
    Citazione ( Romario 01/07/2016 @ 23:58 )

    Anche il contratto di Turner appena siglato non ha senso..... ahahah vuoi anche te horford, ho capito.....

    Si, ma Tunrer non ha clausole sfavorevoli e comunque un esterno gli serviva, Kanter gli serve ad oggi? Anche ammesso non firmino Pau, Plumlee, Leonard...bo...comunque si, anch'io voglio Horford, da anni e non solo lui a dire il vero, ma mi fermo qua che è meglio xD

  • Romario 01/07/2016, 23.58 Mobile
    Citazione ( RedNation 01/07/2016 @ 23:56 )

    Vero, ma è ovviamente fatto così per cercare di strapparlo alla sua squadra, una volta perso e sostituito con un giocatore che poi si rivela buono come Plumlee, non so quanto senso abbia per loro prenderselo con quei malus sul contratto...

    Anche il contratto di Turner appena siglato non ha senso..... ahahah vuoi anche te horford, ho capito.....

  • RedNation 01/07/2016, 23.56
    Citazione ( Romario 01/07/2016 @ 23:51 )

    A me sembra che cerchino un 5, sono andati su quelli perché quelli sono in f.a .... vedremo... considera che il contratto di kanter l'avevano siglato loro...

    Vero, ma è ovviamente fatto così per cercare di strapparlo alla sua squadra, una volta perso e sostituito con un giocatore che poi si rivela buono come Plumlee, non so quanto senso abbia per loro prenderselo con quei malus sul contratto...

  • Romario 01/07/2016, 23.51 Mobile
    Citazione ( RedNation 01/07/2016 @ 23:46 )

    Ecco, avevo pensato pure io a loro, ma il fatto che siano andati su Howard, Pau...sembra cerchino qualcuno con esperienza da mettere davanti a Plumlee, persi questi non credo panchineranno Mason per un giocatore della stessa età (più o meno)...non ...

    A me sembra che cerchino un 5, sono andati su quelli perché quelli sono in f.a .... vedremo... considera che il contratto di kanter l'avevano siglato loro...

  • RedNation 01/07/2016, 23.46
    Citazione ( Romario 01/07/2016 @ 23:43 )

    .... bla..blaz...blaze...

    Ecco, avevo pensato pure io a loro, ma il fatto che siano andati su Howard, Pau...sembra cerchino qualcuno con esperienza da mettere davanti a Plumlee, persi questi non credo panchineranno Mason per un giocatore della stessa età (più o meno)...non so, idea mia.

  • Romario 01/07/2016, 23.43 Mobile
    Citazione ( RedNation 01/07/2016 @ 23:40 )

    Diciamo che bisognerà vedere chi resta in mutande xD

    .... bla..blaz...blaze...

  • RedNation 01/07/2016, 23.40
    Citazione ( Romario 01/07/2016 @ 23:39 )

    Si ma diciamo che dopo oggi, le possibilità sono aumentate...dopo le porca.te che si sono viste, tra le deluse ci potrebbe essere qualcuna interessata. Su singler magari ci pensa l'amico henny

    Diciamo che bisognerà vedere chi resta in mutande xD

  • Romario 01/07/2016, 23.39 Mobile
    Citazione ( RedNation 01/07/2016 @ 23:35 )

    Devi anche scambiare Ilyasova e scambiare Kanter con Singler non sembra esattamente facile, Singler costa poco, ma ce l'hai sulla gobba per 3 anni e ti occupa pur sempre uno spot a roster che potresti ad esempio dare ad un rookie, Kanter ad oggi non ...

    Si ma diciamo che dopo oggi, le possibilità sono aumentate...dopo le porca.te che si sono viste, tra le deluse ci potrebbe essere qualcuna interessata. Su singler magari ci pensa l'amico henny

  • TheBigO 01/07/2016, 23.38 Mobile
    Citazione ( FloroFlores 01/07/2016 @ 23:23 )

    Certo che sono strani sti gallesi, votano no all'Europa ma si all'europeo... Mah

    Prova la botta, non va!

  • RedNation 01/07/2016, 23.35
    Citazione ( Romario 01/07/2016 @ 23:29 )

    Scambi kanter, singler e non confermi morrow, poi a quel punto al horford potrebbe rinunciare a qualche milioncino per giocare in una contender con kd e da 4 titolare...

    Devi anche scambiare Ilyasova e scambiare Kanter con Singler non sembra esattamente facile, Singler costa poco, ma ce l'hai sulla gobba per 3 anni e ti occupa pur sempre uno spot a roster che potresti ad esempio dare ad un rookie, Kanter ad oggi non ha un contratto così brutto tutto sommato, ma non so in quanti possano essere così entusiasmati dall'idea di dargli il posto di 5 titolare quando è probabilmente il peggior 5 in difesa nella lega...senza contare che se lo cedi gli aumenta il salario del 15% e ha una player option nell'ultimo anno di contratto che comunque è sempre un malus per le squadre...poi come sempre, basta che abbocchi uno, e nella lega in cui si firma Mozgov a 16x4 tutto può succedere, però non è così facile/scontato.

  • leolaker03 01/07/2016, 23.34 Mobile
    Citazione ( Ironclaw 01/07/2016 @ 23:26 )

    Horford vuole giocare da 4, e con Howard vicino si integra più che bene. Millisap da 3 secondo il mio modesto parere non si può vedere, magari ci proveranno anche, ma piuttosto lo vendo per poco, ma lo vendo

    Si anche secondo me da 3 esce uno schifo, secondo me potreste guadagnare molto dal suo scambio

  • Romario 01/07/2016, 23.29 Mobile
    Citazione ( RedNation 01/07/2016 @ 23:13 )

    I Thunder devono cedere Singler, Ilyasova e Kanter (che tra l'altro ha una player option e una trade kicker del 15% sul contratto) per liberare lo spazio per Horford. L'unica cosa che non so adesso è se Ilyasova sia già garantito per quest'anno, ...

    Scambi kanter, singler e non confermi morrow, poi a quel punto al horford potrebbe rinunciare a qualche milioncino per giocare in una contender con kd e da 4 titolare...

  • Flapjack 01/07/2016, 23.28 Mobile

    Cosa possiamo guadagnare in cambio di Millsap???

  • Ironclaw 01/07/2016, 23.26
    Citazione ( leolaker03 01/07/2016 @ 23:23 )

    Così finalmente metterebbero a tacere Horford facendolo giocare da 4. Avevo letto addirittura che si pensava a mettere Millsap SF

    Horford vuole giocare da 4, e con Howard vicino si integra più che bene.
    Millisap da 3 secondo il mio modesto parere non si può vedere, magari ci proveranno anche, ma piuttosto lo vendo per poco, ma lo vendo

  • RedNation 01/07/2016, 23.25
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Letto pure io ma faccio finta di niente, non può succedere.

  • Romario 01/07/2016, 23.24 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 01/07/2016 @ 23:11 )

    Ma quanto spazio avete ??

    [ link ]

  • FloroFlores 01/07/2016, 23.23 Mobile
    Citazione ( TheBigO 01/07/2016 @ 23:09 )

    La vittoria del Galles vale come no alla brexit?

    Certo che sono strani sti gallesi, votano no all'Europa ma si all'europeo... Mah

  • leolaker03 01/07/2016, 23.23 Mobile
    Citazione ( Ironclaw 01/07/2016 @ 23:20 )

    se firmano lui e tengono Horford il pacchetto lunghi è di primissimo ordine. Però dubito che a questo punto Millisap rimanga, proveranno a scambiarlo per una guardia (visto che Bazemore sicuramente non riforma)

    Così finalmente metterebbero a tacere Horford facendolo giocare da 4. Avevo letto addirittura che si pensava a mettere Millsap SF

  • RedNation 01/07/2016, 23.22
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No claro, ma metti che lui voglia essere ceduto solo in una/due squadre che per gli Hawks non hanno nulla d'interessante? Senza contare che anche gli altri, vedendo che devi cederlo ti forzano a calare ulteriormente le pretese...e scade...


    Certo, fa un po' strano dire sta cosa dopo la trade Ibaka xD

  • Ironclaw 01/07/2016, 23.20

    se firmano lui e tengono Horford il pacchetto lunghi è di primissimo ordine. Però dubito che a questo punto Millisap rimanga, proveranno a scambiarlo per una guardia (visto che Bazemore sicuramente non riforma)

  • 3andDefense 01/07/2016, 23.16 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vero. Però Millsap anno prossimo non è detto resti/ chiederà un occhio

  • Vnereandthunder 01/07/2016, 23.16 Mobile
    Citazione ( RedNation 01/07/2016 @ 23:13 )

    I Thunder devono cedere Singler, Ilyasova e Kanter (che tra l'altro ha una player option e una trade kicker del 15% sul contratto) per liberare lo spazio per Horford. L'unica cosa che non so adesso è se Ilyasova sia già garantito per quest'anno, ...

    Era oggi la deadline si...

  • 3andDefense 01/07/2016, 23.15 Mobile
    Citazione ( Flapjack 01/07/2016 @ 23:05 )

    Se firmiamo Howard si saluta Al

    O millsap

  • 3andDefense 01/07/2016, 23.15 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Rispetto a Horford per 5 anni al max sicuramente.

  • RedNation 01/07/2016, 23.14
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si, l'unico problema è che essendo Millsap in scadenza, non puoi necessariamente cederlo dove vuoi.

  • RedNation 01/07/2016, 23.13

    I Thunder devono cedere Singler, Ilyasova e Kanter (che tra l'altro ha una player option e una trade kicker del 15% sul contratto) per liberare lo spazio per Horford.


    L'unica cosa che non so adesso è se Ilyasova sia già garantito per quest'anno, ho letto che era oggi la deadline...hai idea tu Fra? Vnereandthunder

  • PainkillerPK 01/07/2016, 23.13 Mobile
    Citazione ( RocketsNation 01/07/2016 @ 23:11 )

    Se non comincia a fare il pirla della situazione chiedendo cifre esorbitanti è un bel colpo come dopo Horford

    Gli hanno offerto 24 mln....a questa cifra firma,non so per quanti anni però...Howard non é il dopo Horford,ripeto

  • TheShield 01/07/2016, 23.12
    Citazione ( Flapjack 01/07/2016 @ 23:00 )

    Spero vada da qualche altra parte.. Noi dobbiamo rifirmare Big Al

    Jefferson parrebbe già di Indiana a 3x30

  • drewgordon94 01/07/2016, 23.11 Mobile
    Citazione ( Romario 01/07/2016 @ 23:10 )

    Magari anche noi fra qualche ora...

    Ma quanto spazio avete ??

  • PainkillerPK 01/07/2016, 23.11 Mobile
    Citazione ( RocketsNation 01/07/2016 @ 23:08 )

    Qualcuno sa qualcosa dell'incontro tra Horford e Houston non leggo nulla in giro.....

    Anche io sono un pò preoccupato...non vorrei fosse stato annullato...il nostro front office comunque tende a lavorare nell ombra(e i media tendono a bistrattarci)quindi é difficile capire la situazione... Su gli Hawks mi pare palese che il progetto sia prendere Howard AND Horford e privarsi di Millsap...

  • RedNation 01/07/2016, 23.11
    Citazione ( TheDream2 01/07/2016 @ 23:02 )

    Quindi se arriva lui, via Horford?

    Situazione interessante, intanto per firmare Howard e Horford dovrebbero per forza lasciar andare Bazemore.


    Poi, firmando i due lunghi, forzerebbe la cessione di Millsap perché dubito sia d'accordo nell'uscire dalla panchina.


    Qual'è il problema qua, che Millsap è in scadenza, quindi non puoi cederlo dove vuoi, e sta cosa potrebbe essere un problema.


    Situazione da seguire.


    Comunque i Rockets si sono incontrati con lui qualche ora fa.

  • RocketsNation 01/07/2016, 23.11 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 01/07/2016 @ 23:04 )

    Dai Dwight, firma

    Se non comincia a fare il pirla della situazione chiedendo cifre esorbitanti è un bel colpo come dopo Horford

  • Romario 01/07/2016, 23.10 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 01/07/2016 @ 23:08 )

    Forse tra poche ora gli offriremo il max

    Magari anche noi fra qualche ora...

Pagina di 2