Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 26/06/2016, 20.39 Rumors

Erazem Lorbek farà un workout con gli Spurs

Lo sloveno, fermo da due anni, torna in pista?

NBA
Erazem Lorbek, fermo da due anni, farà un workout con gli Spurs nel corso dei prossimi giorni.
Il lungo non gioca dal 2013-2014 quando vestiva la maglia del Barcelona.
Lorbek potrebbe far parte della squadra che farà la Summer League degli Spurs.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 53 Commenti

Pagina di 2

  • Ste1990 27/06/2016, 22.48
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sarà un role player valido, tipo Butler.. E farà la fine di Butler!

    #FirePop!
    #SeScherza

  • StiFl3r 27/06/2016, 17.43

    Vox populi, questo lo avremmo cercato anche noi la passata stagione, e per noi non intendo Phoenix ma Capo d'Orlando, sfruttando le conoscenze di Basile.. non se ne fece nulla ma si dice che non fossimo così lontani.. sinceramente questa voce mi sorprende..

  • Gil10Sba5 27/06/2016, 07.21 Mobile

    Quanto mi piace sto giocatore pur con una difesa rivedibile. Mi pare che gli Spurs stiano pensando di prendere un FA di peso e salario molto alto e cerchino giocatori di ruolo e sostegno pronti e utili alla causa che non chiamino stipendi plurimilionari. Daje Pop e R.C.!

  • Theshooter 27/06/2016, 05.56 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    È il protetto di Jamal , chiaro sia un selvaggio. Come talento offensivo è tra i primi 5 di questo draft, ha proprio l'istinto per metterla dentro.

  • SpursLegend 27/06/2016, 00.56 Mobile
    Citazione ( timmy21legend 26/06/2016 @ 23:32 )

    esatto, io la penso alla stessa maniera, già dalle prime partite in d league, lo vedevo come un giocatore che entro 2 anni sarebbe diventato un giocatore d'impatto, e nonostante la sua lentezza di piedi, riusciva facilmente a compensare con la sua ...

    Se lo abbandoni anche tu, vuol dire che è rimasto il solo Pop a vederlo con maglia Spurs.... Dai che é la volta buona

  • iggy89 27/06/2016, 00.56

    era un bel giocatore ma oramai il fisico e l'età non lo fanno appetibile per la nba.. per me finisce tutto al workout.

  • BlazersNation 27/06/2016, 00.10 Mobile

    Le ultime mosse spurs sembrano non avere un senso. Si vedrà poi che faranno

  • timmy21legend 26/06/2016, 23.32
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    esatto, io la penso alla stessa maniera, già dalle prime partite in d league, lo vedevo come un giocatore che entro 2 anni sarebbe diventato un giocatore d'impatto, e nonostante la sua lentezza di piedi, riusciva facilmente a compensare con la sua lunghezza ... una grande delusione , la cosa mi rattrista molto( nei limiti sportivi ovviamente )

  • timmy21legend 26/06/2016, 23.11
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    il vero problema di anderson piu che fisico e mentale, non ha un briciolo di agonismo,( murray invece sembra avere cuore) aveva le carte in regola per essere un buon role player gia da quest'anno invece non é progredito affatto, una grande delusione

  • timmy21legend 26/06/2016, 23.09
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    piu che selvaggio direi mancanza di fondamentali , alla fine é anche piuttosto controllato. washington era una squadra oggettivamente troppo giovane e appena incontrava squadre piu fisiche e organizzate( san diego, gonzaga arizona) ievitabilmente perdeva , nonostante avesse tra le sue fila anche marques criss scelta n 8 del draft.... stiamo parlando di un giocatore che vive di istinto per il gioco , credo che alla fine saranno 2 le cose, o lo fanno progredire fisicamente e mentalmente e lo portano a essere un 6 uomo titolare o a fine anno pop , nella disperazione dice '' questo non lo voglio piu vedere , mandatelo via '' XD

  • Irving10 26/06/2016, 23.08 Mobile

    Perché i giovani ci fanno schifo

  • cramer 26/06/2016, 23.07
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Credo che con lui sarà bianco o nero: o diventa uno forte forte (perché mette su un buon tiro, difende perché ha i mezzi per farlo) oppure sarà incompiuto che verrà preferito ad un role player con meno talento ma molto più utile in una squadra (e alla fine si potrebbe fare un discorso simile anche per Anderson)..

  • Shaun20andSheed36 26/06/2016, 23.03
    Citazione ( Ste1990 26/06/2016 @ 22:44 )

    Come se non bastasse l'ultimo anno a Roma cominciò a tirare con quasi il 40% da 3, mai vista una roba così, mai,mai,mai vista! Oh, scusa,ma hai detto che tifi Siena e mi tocca farlo.. Sappi che odio quasi tutta la vostra tifoseria per aver fischiat ...

    Quella serie fu incredibile, davvero la serie più bella mai vista! Due squadre fortissime, Lorbek prendeva punti e attaccava in post come fosse stato 20 kg in più, era davvero incredibile, e come dicevi tu, tirava anche!!
    Io ero alla televisione: mi parve di vedere anche applausi dai nostri a fine partita, e in ogni caso sono sicuro che un agonista come Bodiroga avesse capito perfettamente che erano fischi di rispetto, e che anzi, gli fosse piaciuto essere temuto fino all'ultimo minuto in campo

  • NoMorePain 26/06/2016, 23.02 Mobile

    *illegale

  • NoMorePain 26/06/2016, 23.00 Mobile
    Citazione ( Ste1990 26/06/2016 @ 22:50 )

    Smodis più cattivo, vero,verissimo, ma come scritto sotto, ad un certo punto quel maledetto di Lorbek tirava da 3 con quasi il 40%,ma è uno scherzo? Gasol ha aggiunto il tiro da 3 nell'ultima parte della sua carriera, Erazam nel giro di due anni a ...

    No ma, infatti Lorbek offensivamente era iper completo, anche se per me era davvero illegare in p&p aprendosi sulla lunetta, in quello credo avesse il 100%... Poi era effettivamente molto freddo. Peró, come dici tu, bisogna valutare l'insieme, e lui nell'altra metà campo, non era esattamente un adesivo... In ogni caso, inseriamo sicuramente anche lui in quell'insieme di giocatori per i quali gli dei del basket hanno voluto darci un assaggio, piú o meno grande, di cosa sarebbe potuto essere il loro splendore, ma non lo è stato causa infortuni... Peccato

  • cramer 26/06/2016, 22.58
    Citazione ( timmy21legend 26/06/2016 @ 22:39 )

    1 anno fà , nella summer league mi aveva dato l'impressione di un giocatore solido che non aveva però i cm necessari per giocare in nba , poi se nella d league abbia fatto passi avanti questi non lo so. io invece sono cuioso di vedere bertans per ...

    Per me Bertans farà bene... Murray mi piace, ansioso di vederlo in SL, lui sembra aver voglia di lavorare, ha numeri da fenomeno vero e moltissime cose da sistemare.

  • Shaun20andSheed36 26/06/2016, 22.52
    Citazione ( NoMorePain 26/06/2016 @ 22:46 )

    No, idea ce l'abbiamo eccome. Erazem e Smodis sono stati i due giocatori che nel ruolo di ala grande hanno fatto vedere le cose migliori in europa, a livello di completezza. Poi forse solo N. Bjelica si è avvicinato a quel tipo di all around. Detto ...

    Sì ma come tecnica e capacità di portare punti non c'era paragone...

  • Ste1990 26/06/2016, 22.50
    Citazione ( NoMorePain 26/06/2016 @ 22:46 )

    No, idea ce l'abbiamo eccome. Erazem e Smodis sono stati i due giocatori che nel ruolo di ala grande hanno fatto vedere le cose migliori in europa, a livello di completezza. Poi forse solo N. Bjelica si è avvicinato a quel tipo di all around. Detto ...

    Smodis più cattivo, vero,verissimo, ma come scritto sotto, ad un certo punto quel maledetto di Lorbek tirava da 3 con quasi il 40%,ma è uno scherzo?
    Gasol ha aggiunto il tiro da 3 nell'ultima parte della sua carriera, Erazam nel giro di due anni a Roma ha fatto dei progressi che oggettivamente sono inconcepibii.
    In ottica NBA sicuramente avrebbe pagato il fatto di essere un 4 a cui atleticamente tutti mangiavano in testa,ma oh, in D non avrebbe fatto il fenomeno,ma in attacco? Come lo fermavi?

  • andrebott 26/06/2016, 22.50

    Il senso di questa cosa? L'ultimo desiderio prima del ritiro?

  • NoMorePain 26/06/2016, 22.46 Mobile
    Citazione ( Ste1990 26/06/2016 @ 22:30 )

    Voi non avete idea, voi non avete assolutamente idea di che diavolo era sto qua. Se non fosse stato per la schiena che gli ha stroncato la carriera,aveva tutto,ma tutto per essere dominante anche in NBA. Credo che con Bodiroga sia per distacco il gio ...

    No, idea ce l'abbiamo eccome. Erazem e Smodis sono stati i due giocatori che nel ruolo di ala grande hanno fatto vedere le cose migliori in europa, a livello di completezza. Poi forse solo N. Bjelica si è avvicinato a quel tipo di all around. Detto questo che Lorbek E. potesse andar di là a dominare resta un'iperbole che non avrà mai riscontro per i motivi fisici dei quali parlavi, peró in effetti Pau Gasol si è trasformato là in quello che Lorbek era qua... Ma più leggero Erazem... In ogni caso, preferivo Smodis a Lorbek. Moooooolto piú cattivo Matjaz...

  • pisto123 26/06/2016, 22.45
    Citazione ( Ste1990 26/06/2016 @ 22:30 )

    Voi non avete idea, voi non avete assolutamente idea di che diavolo era sto qua. Se non fosse stato per la schiena che gli ha stroncato la carriera,aveva tutto,ma tutto per essere dominante anche in NBA. Credo che con Bodiroga sia per distacco il gio ...

    Quoto e straquoto... giocatore fenomenale, tecnicamente mostruoso.

  • Ste1990 26/06/2016, 22.44
    Citazione ( Shaun20andSheed36 26/06/2016 @ 22:36 )

    A noi tifosi senesi fece letteralmente sudare quattro camicie. Quella era una squadra devastante, ad oggi vincerebbe a mani basse il campionato. Lorbek nonostante stonerook e Eze (quello dei tempi buoni) segnava maree di punti, ed era giovanissimo! G ...

    Come se non bastasse l'ultimo anno a Roma cominciò a tirare con quasi il 40% da 3, mai vista una roba così, mai,mai,mai vista!
    Oh, scusa,ma hai detto che tifi Siena e mi tocca farlo..
    Sappi che odio quasi tutta la vostra tifoseria per aver fischiato Bodiroga il giorno del ritiro é_é

  • pisto123 26/06/2016, 22.42
    Citazione ( TheBigO 26/06/2016 @ 22:21 )

    Una rimpatriata con tutti i giocatori di cui detengono i diritti. Pare che ci scappi pure una grigliata sulla spiaggia

    Ricordatevi di Javtokas (per la grigliata).

  • timmy21legend 26/06/2016, 22.40
    Citazione ( TheBigO 26/06/2016 @ 22:37 )

    Qualcosa tenteranno

    forse avete ragione,io punto su conley kd é un diversivo per sviare l'attenzione

  • timmy21legend 26/06/2016, 22.39
    Citazione ( cramer 26/06/2016 @ 22:25 )

    Può darsi che hai ragione ma è presto per dirlo, curioso invece di vedere Lalanne in Summer League..

    1 anno fà , nella summer league mi aveva dato l'impressione di un giocatore solido che non aveva però i cm necessari per giocare in nba , poi se nella d league abbia fatto passi avanti questi non lo so. io invece sono cuioso di vedere bertans per vedere se in un sistema nba puo fare bene, e ovviamente dejuonte murray di cui ho setacciato avidamente wqualsiasi video su internet,arrivando a vedere 2 partite complete , che dire, potenxialmente potrebbe essere una steal, tutto dipende dal suo desiserio di farsi indotrinare da sas, per ora é un giocatore con un talento estremo , eurostep, finger roll,capacità di usare la sinistra , bagaglio da playground di altissimo livello. però ha una mancanza di fondamentali tattici vistosissimi, in difesa e in attacco e una difficoltà al tiro tutta da esplorare.... vediamo

  • TheBigO 26/06/2016, 22.37 Mobile
    Citazione ( gori45 26/06/2016 @ 22:29 )

    Ripeto qualcosa bolle in pentola.

    Qualcosa tenteranno

  • Shaun20andSheed36 26/06/2016, 22.36
    Citazione ( Ste1990 26/06/2016 @ 22:30 )

    Voi non avete idea, voi non avete assolutamente idea di che diavolo era sto qua. Se non fosse stato per la schiena che gli ha stroncato la carriera,aveva tutto,ma tutto per essere dominante anche in NBA. Credo che con Bodiroga sia per distacco il gio ...

    A noi tifosi senesi fece letteralmente sudare quattro camicie. Quella era una squadra devastante, ad oggi vincerebbe a mani basse il campionato. Lorbek nonostante stonerook e Eze (quello dei tempi buoni) segnava maree di punti, ed era giovanissimo! Giocatore di una tecnica incredibile

  • Ste1990 26/06/2016, 22.30

    Voi non avete idea, voi non avete assolutamente idea di che diavolo era sto qua.
    Se non fosse stato per la schiena che gli ha stroncato la carriera,aveva tutto,ma tutto per essere dominante anche in NBA.
    Credo che con Bodiroga sia per distacco il giocatore più forte che ho visto in maglia Virtus Roma

  • gori45 26/06/2016, 22.29 Mobile
    Citazione ( TheBigO 26/06/2016 @ 22:21 )

    Una rimpatriata con tutti i giocatori di cui detengono i diritti. Pare che ci scappi pure una grigliata sulla spiaggia

    Ripeto qualcosa bolle in pentola.

  • cramer 26/06/2016, 22.25
    Citazione ( timmy21legend 26/06/2016 @ 22:20 )

    comunque non so voi, ma per me milutinov avrà poche change di essere un fattore a livello nba, gia marjanovic credo sia un giocatore migliore

    Può darsi che hai ragione ma è presto per dirlo, curioso invece di vedere Lalanne in Summer League..

  • TheBigO 26/06/2016, 22.21 Mobile
    Citazione ( cramer 26/06/2016 @ 20:47 )

    Comunque io non ho ancora capito bene che vogliamo fare, da come ci stiamo muovendo sembra veramente che si voglia dare un max contract e poi riempire il roster..

    Una rimpatriata con tutti i giocatori di cui detengono i diritti. Pare che ci scappi pure una grigliata sulla spiaggia

  • timmy21legend 26/06/2016, 22.20
    Citazione ( cramer 26/06/2016 @ 21:04 )

    Ma son d'accordo eh, assolutamente, ma credo che per Livio vogliano portarlo qui e farlo seguire dal nostro allenatore di tiro (Engelland).. Giocherebbe in D-league.. Milutinov boh, ma il fatto che abbia rinunciato alle olimpiadi mi fa pensare che gl ...

    comunque non so voi, ma per me milutinov avrà poche change di essere un fattore a livello nba, gia marjanovic credo sia un giocatore migliore

  • timmy21legend 26/06/2016, 22.19

    diritti presi con l'aquisizione di kawhi XD bertans- kawhi -lorbek per hill magata buford

  • pisto123 26/06/2016, 21.47
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non sarebbe neppure vecchio, perchè di anni ne ha 32... ma è una vita e mezza che non gioca... boh?

  • GreeNation 26/06/2016, 21.33 Mobile

    Ci sta un bdl Young fella

  • cramer 26/06/2016, 21.04
    Citazione ( Qohelet 26/06/2016 @ 21:00 )

    Il solo Bertans è pronto. Gli altri due eviterei. Il francese poi è un caso perso.

    Ma son d'accordo eh, assolutamente, ma credo che per Livio vogliano portarlo qui e farlo seguire dal nostro allenatore di tiro (Engelland).. Giocherebbe in D-league.. Milutinov boh, ma il fatto che abbia rinunciato alle olimpiadi mi fa pensare che gli Spurs ci vogliano lavorare e almeno vedere a che punto è..

  • Qohelet 26/06/2016, 21.00 Mobile
    Citazione ( cramer 26/06/2016 @ 20:56 )

    Non ci credo molto ma comunque abbiamo un incontro e ci proveremo.. Dico questo perché sembra che vogliamo portare qui Livio, Bertans, forse Milutinov(?) e non siamo mai stati così volenterosi di portare nell'Alamo i nostri prospetti..

    Il solo Bertans è pronto. Gli altri due eviterei. Il francese poi è un caso perso.

  • micmavs 26/06/2016, 20.57 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quindi è perfetto per voi...

  • cramer 26/06/2016, 20.56
    Citazione ( Romario 26/06/2016 @ 20:51 )

    Max contract a kd?

    Non ci credo molto ma comunque abbiamo un incontro e ci proveremo.. Dico questo perché sembra che vogliamo portare qui Livio, Bertans, forse Milutinov(?) e non siamo mai stati così volenterosi di portare nell'Alamo i nostri prospetti..

  • Romario 26/06/2016, 20.51 Mobile
    Citazione ( cramer 26/06/2016 @ 20:47 )

    Comunque io non ho ancora capito bene che vogliamo fare, da come ci stiamo muovendo sembra veramente che si voglia dare un max contract e poi riempire il roster..

    Max contract a kd?

  • sugar92 26/06/2016, 20.48

    ma cosa ha fatto per stare fermo 2 anni?

  • cramer 26/06/2016, 20.47

    Comunque io non ho ancora capito bene che vogliamo fare, da come ci stiamo muovendo sembra veramente che si voglia dare un max contract e poi riempire il roster..

  • Obradoiro88J 26/06/2016, 20.46 Mobile

    Dai su, ci state trollando, questa é veramente una boutade, ha una schiena ridotta ad un colabrodo da anni ormai.

  • angelodoni 26/06/2016, 20.45

    come mai era fermo??

  • fuarceUDIN 26/06/2016, 20.44 Mobile

    Hanno bisogno di giovani, in effetti...

  • giovafrankie 26/06/2016, 20.41 Mobile

    Ma è fermo per un infortunio grave o altro? Perché non è vecchissimo. Anche se gli Spurs non si muovono se non sei over 30...

Pagina di 2