Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 26/06/2016, 10.52 Rumors

Suns: come vice in arrivo Ty Corbin

L'ex coach dei Jazz sarà nello staff di Watson

NBA
Ty Corbin sarà uno degli assistenti di Earl Watson ai Suns.
Corbin ha recentemente allenato gli Utah Jazz.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 37 Commenti
  • Whitebamba 26/06/2016, 18.05 Mobile
    Citazione ( Arthur 26/06/2016 @ 18:02 )

    Io esprimo un giudizio per quello che so e ho visto, e ho ripetuto più volte che potrei sbagliarmi e che non ho la scienza infusa di poter dire al 100% se uno lavorerà bene o male. Sono opinioni.

    Ok tu li hai visti sempre tutti...adesso mi dici perché senti il bisogno di continuare a iscriverti? Dimmelo, tanto se ti bannano hai altri 10 account pronti a subentrare...io recupererei bodt, era uno che ne sapeva

  • Arthur 26/06/2016, 18.02
    Citazione ( Whitebamba 26/06/2016 @ 17:59 )

    Ma come tecnico farà schifo, io non sono onnisciente come te e l'ho visto pochissimo, ma qui si sta parlando di un ruolo come assistent coach...e non sarà neanche quello principale, visto che verrà dietro sia a Triano che è stato scelto come asso ...

    Io esprimo un giudizio per quello che so e ho visto, e ho ripetuto più volte che potrei sbagliarmi e che non ho la scienza infusa di poter dire al 100% se uno lavorerà bene o male. Sono opinioni.

  • Whitebamba 26/06/2016, 17.59 Mobile
    Citazione ( Arthur 26/06/2016 @ 17:52 )

    Hai detto tutto tu, watson lo ha avuto come allenatore e ora lo mette nel suo staff. c'è solo questa come motivazione, farà bene o farà male? non lo so, magari quello dell'assistente è il suo ruolo, dove lavoro meglio, ma io personalmente lo rite ...

    Ma come tecnico farà schifo, io non sono onnisciente come te e l'ho visto pochissimo, ma qui si sta parlando di un ruolo come assistent coach...e non sarà neanche quello principale, visto che verrà dietro sia a Triano che è stato scelto come associate head coach sia a bjorkgren che è colui che si occupa dello sviluppo dei giovani...non hai le conoscenze, tu come chiunque altro su questo sito(a meno che non arrivi qualcuno che ha avuto corbin come assistente) per dire che non è capace...però ti piace come sempre esprimere guudizi a cazz0

  • Arthur 26/06/2016, 17.54
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    So che può sembrare immotivato dire, "ai kings non l'hanno tenuto quindi vale zero". Sia per la situazione di sacramento sia perchè non puoi sempre giudicare una persona per un lavoro sbagliato.
    Però ha avuto la sua occasione come coach e faceva giocare i jazz coi piedi, la stessa squadra l'anno dopo di poco non finiva con record positivo. Ai kings ha avuto la sua occasione ma non è riuscito a sfruttarla.
    Ripeto, felice di sbagliarmi per Phoenix, ma la penso cosi.

  • Arthur 26/06/2016, 17.52
    Citazione ( Whitebamba 26/06/2016 @ 17:44 )

    Io non ce la faccio...tra l'altro c'è anche scritto che sarà UNO DEGLI ASSISTENTI, non il secondo...almeno l'italiano...e non so come faccia a giudicare meglio tu corbin di Watson che l'ha avuto da allenatore...citi l'esperienza ai kings dove hanno ...

    Hai detto tutto tu, watson lo ha avuto come allenatore e ora lo mette nel suo staff. c'è solo questa come motivazione, farà bene o farà male? non lo so, magari quello dell'assistente è il suo ruolo, dove lavoro meglio, ma io personalmente lo ritengo un tecnico non di prima fascia, e nemmeno di seconda. Mio personalissimo parere.

  • Whitebamba 26/06/2016, 17.44 Mobile
    Citazione ( Arthur 26/06/2016 @ 17:33 )

    Dui solito il secondo si occupa delle lacune del primo, ovvero ha compiti specifici o nel gestire la parte offensiva o difensiva, a meno che nella squadra non si prenda un assistente specializzato unicamente in quella parte. Vedi per esempio come so ...

    Io non ce la faccio...tra l'altro c'è anche scritto che sarà UNO DEGLI ASSISTENTI, non il secondo...almeno l'italiano...e non so come faccia a giudicare meglio tu corbin di Watson che l'ha avuto da allenatore...citi l'esperienza ai kings dove hanno cambiato allenatori gm e assistenti come calzini e non citi i 7 anni da assistente di sloan ai jazz...piango per te

  • Arthur 26/06/2016, 17.33
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dui solito il secondo si occupa delle lacune del primo, ovvero ha compiti specifici o nel gestire la parte offensiva o difensiva, a meno che nella squadra non si prenda un assistente specializzato unicamente in quella parte.
    Vedi per esempio come sono cambiati i rockets quando hanno ingaggiato come assistant coach TR Dunn, sono arrivati perfino in finale di conference migliorando la loro difesa.
    Gli assistenti e il secondo sono importanti, corbin ha deluso da capo allenatore e se fosse stato cosi bravo l'avrebbero tenuto i kings, non credi?
    Poi felice di sbagliarmi per phoenix, sto solamente esprimendo un opinione in merito alla nomina.

  • Whitebamba 26/06/2016, 17.13 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 26/06/2016 @ 17:07 )

    Di recente ho letto che in realtà lui non ha mai preteso il posto nello starting five.

    [ link ] ...non so a me sembra abbastanza chiaro...poi vediamo, magari alla fine accetta di partire dalla panca o viene propio ceduto, ma in questo momento le due cose mi sorprenderebbero

  • TheAnswer 26/06/2016, 17.07 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 26/06/2016 @ 16:43 )

    Eh io mi sento di escludere l'esatto contrario xD...in un'intervista a fine stagione ha fatto chiaramente capire che lui vuole partire titolare e che non accetterà il ruolo di sesto uomo...quindi SE resta,lui parte titolare...anche perché dopo gli ...

    Di recente ho letto che in realtà lui non ha mai preteso il posto nello starting five.

  • Whitebamba 26/06/2016, 16.57 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Lui sa tutto e vede tutto...probabilmente è lui stesso Tyrone corbin

  • Whitebamba 26/06/2016, 16.54 Mobile
    Citazione ( Arthur 26/06/2016 @ 16:52 )

    Corbin è un allenatore mediocre e lo ha più volte dimostrato sia come capo allenatore sia come secondo.

    Come avrebbe dimostrato di essere un assistente mediocre? Illuminami...sai valutare anche il lavoro di un assistente?

  • Arthur 26/06/2016, 16.52
    Citazione ( Whitebamba 26/06/2016 @ 16:19 )

    Azz, non più solo giocatori e allenatori, adesso riesci a giudicare anche gli assistenti...la tua conoscenza è infinita...ti ha allenato Tyrone per caso?

    Corbin è un allenatore mediocre e lo ha più volte dimostrato sia come capo allenatore sia come secondo.

  • Whitebamba 26/06/2016, 16.43 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 26/06/2016 @ 16:34 )

    Quello che mi sento di escludere, è che Knight possa essere la PG titolare la prossima stagione. Qualora dovesse restare, per me verrà utilizzato da sesto uomo. Di squadre alla ricerca di PG ce ne sono diverse e sul mercato gli unici FA di livello ...

    Eh io mi sento di escludere l'esatto contrario xD...in un'intervista a fine stagione ha fatto chiaramente capire che lui vuole partire titolare e che non accetterà il ruolo di sesto uomo...quindi SE resta,lui parte titolare...anche perché dopo gli ultimi anni non credo vogliano altre rotture di palle nello spogliatoio...potrebbe partire...prima avrei detto di si...il punto è che le parole di MCD non mi sono sembrate per niente di circostanza e ha detto che ancora non abbiamo visto il meglio di knight(meno male mi verrebbe da dire)...vediamo l'evolversi del tutto, ma sarei sorpreso qualora partisse lui

  • SunSeven 26/06/2016, 16.39 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 26/06/2016 @ 14:56 )

    Sarebbe fondamentale riuscire a strappare un incontro già nei primi 2-3 giorni di luglio ed ovviamente bisogna essere disposti a maxarlo. Penso che, anche alla luce delle Finals disastrose appena disputate, i Warriors faticherebbero a pareggiare tal ...

    Sì, a livello assoluto Barnes non vale il max, ma ormai con il continuo aumento del cap, lo andrà a prendere sicuramente; ed essendo Phoenix una squadra che deve ripartire (quasi) da zero, ci sta dargli il massimo, anche per rendere la franchigia più appetibile in chiave free agency.

  • TheAnswer 26/06/2016, 16.34 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 26/06/2016 @ 16:28 )

    Il punto è che per me barnes è un role player...un role player molto buono, a cui però se sono una squadra in ricostruzione non darei un max contract...ha più senso per Golden state, che magari sceglie di rimanere con questo nucleo, per noi secon ...

    Quello che mi sento di escludere, è che Knight possa essere la PG titolare la prossima stagione. Qualora dovesse restare, per me verrà utilizzato da sesto uomo. Di squadre alla ricerca di PG ce ne sono diverse e sul mercato gli unici FA di livello nel ruolo sono Conley e Rondo. Bisogna vedere cosa chiediamo in cambio...

  • TheAnswer 26/06/2016, 16.30 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 26/06/2016 @ 16:04 )

    Si forse anche entrambi...teletovic non so, stando alle dichiarazioni sue e della società di un mesetto fa dovrebbe restare...anche perché Chriss è acerbissimo ed è stato il giocatore con più falli commessi di TUTTA la NCAA...quindi non credo ci ...

    Francamente dopo le scelte effettuate al draft, Mirza per me rappresenta un bel punto di domanda. Lo avrei confermato davvero molto volentieri ma ora non so quanto ne valga la pena...

  • Whitebamba 26/06/2016, 16.28 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 26/06/2016 @ 16:17 )

    La tendenza a strapagare i FA più importanti è ormai largamente diffusa e di sicuro non possiamo essere noi l'eccezione, a maggior ragione nell'estate in cui il cap sale vertiginosamente. Il discorso varrà sempre, quindi se si vuol provare a firma ...

    Il punto è che per me barnes è un role player...un role player molto buono, a cui però se sono una squadra in ricostruzione non darei un max contract...ha più senso per Golden state, che magari sceglie di rimanere con questo nucleo, per noi secondo me no(opinione personale ci mancherebbe, capisco che dopo 3 anni di tucker si voglia qualcosa di meglio xD)...su bledsoe vabbè era prevedibile che smentissero...però uno dei due deve partire e se dovessi puntare qualcosa adesso direi che eric è l'indiziato maggiore

  • TheAnswer 26/06/2016, 16.22 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 26/06/2016 @ 15:52 )

    Per me il giocatore non è meritevole di un massimo salariale...mi piace anche, lo vorrei in squadra,ma per me non farà mai uno step offensivo tale da renderlo una stella o comunque un secondo violino(però ripeto che non mi dispiace, sa fare tante ...

    Darei poco conto a queste dichiarazioni, anche perchè ad esempio Watson ha negato i rumors riguardanti l'addio di Bledsoe. Penso che uno dei due andrà via e a seconda di chi sarà, bisognerà o meno cercare un'altra PG titolare.

  • Whitebamba 26/06/2016, 16.19 Mobile
    Citazione ( Arthur 26/06/2016 @ 16:13 )

    Grande staff tecnico ai suns.........

    Azz, non più solo giocatori e allenatori, adesso riesci a giudicare anche gli assistenti...la tua conoscenza è infinita...ti ha allenato Tyrone per caso?

  • TheAnswer 26/06/2016, 16.17 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 26/06/2016 @ 15:52 )

    Per me il giocatore non è meritevole di un massimo salariale...mi piace anche, lo vorrei in squadra,ma per me non farà mai uno step offensivo tale da renderlo una stella o comunque un secondo violino(però ripeto che non mi dispiace, sa fare tante ...

    La tendenza a strapagare i FA più importanti è ormai largamente diffusa e di sicuro non possiamo essere noi l'eccezione, a maggior ragione nell'estate in cui il cap sale vertiginosamente. Il discorso varrà sempre, quindi se si vuol provare a firmarne uno, tanto vale orientarsi su un giocatore che per caratteristiche ed età possa ben integrarsi nel progetto di squadra e credo che Barnes lo sia. Poi sono anche io convinto che non potrà mai essere il leader di una squadra da PO, però intanto provi ad aggiungere un altro tassello importante, aumentando anche l'appetibilità futura della franchigia. Sul discorso Bender SF non so, è giusto provarlo ma non credo lo si possa utilizzare (almeno inizialmente) per molti minuti in quel ruolo. Avere Barnes - Warren - Bender e Chriss da alternare nei due ruoli di ala sarebbe una gran bella base.

  • Arthur 26/06/2016, 16.13

    Grande staff tecnico ai suns.........

  • Whitebamba 26/06/2016, 16.04 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si forse anche entrambi...teletovic non so, stando alle dichiarazioni sue e della società di un mesetto fa dovrebbe restare...anche perché Chriss è acerbissimo ed è stato il giocatore con più falli commessi di TUTTA la NCAA...quindi non credo ci si possa presentare senza una riserva buona e teletovic per me è oro...Leuer credo parta...bel giocatore, sa fare veramente un po' di tutto offensivamente parlando...come terzo/quarto lungo farebbe comodo a tante squadre...estremamente sottovalutato

  • Whitebamba 26/06/2016, 15.52 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 26/06/2016 @ 14:56 )

    Sarebbe fondamentale riuscire a strappare un incontro già nei primi 2-3 giorni di luglio ed ovviamente bisogna essere disposti a maxarlo. Penso che, anche alla luce delle Finals disastrose appena disputate, i Warriors faticherebbero a pareggiare tal ...

    Per me il giocatore non è meritevole di un massimo salariale...mi piace anche, lo vorrei in squadra,ma per me non farà mai uno step offensivo tale da renderlo una stella o comunque un secondo violino(però ripeto che non mi dispiace, sa fare tante cose e qualora arrivasse sarei soddisfatto, solo che nella nostra situazione un max contract lo darei solo a determinati giocatori)...tra l'altro,stando alle dichiarazioni di Watson e MCD, Bender verrà probabilmente provato come sf almeno all'inizio, quindi è possibile che in quello spot non venga aggiunta altra gente...aggiungo che dalle parole del gm sembrerebbe che Knight sia destinato a rimanere...quindi si va verso la cessione di bledsoe

  • TheAnswer 26/06/2016, 14.56 Mobile
    Citazione ( SunSeven 26/06/2016 @ 13:36 )

    Spero Barnes possa essere realmente uno degli obiettivi principali della free agency di Phoenix, giocatore che adoro e che difficilmente secondo me rimarrà ai Warriors

    Sarebbe fondamentale riuscire a strappare un incontro già nei primi 2-3 giorni di luglio ed ovviamente bisogna essere disposti a maxarlo. Penso che, anche alla luce delle Finals disastrose appena disputate, i Warriors faticherebbero a pareggiare tale offerta, a maggior ragione se dovesse firmare l'offer sheet prima di KD e di Batum e Parsons, che potrebbero rappresentare per GS alternative meno onerose.

  • SunSeven 26/06/2016, 13.36 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 26/06/2016 @ 12:34 )

    https://twitter.com/InsiderSuns/status/7
    46799091238084608 Condivido...

    Spero Barnes possa essere realmente uno degli obiettivi principali della free agency di Phoenix, giocatore che adoro e che difficilmente secondo me rimarrà ai Warriors

  • TheAnswer 26/06/2016, 12.34


    [ link ]


    Condivido...

  • lanfratta 26/06/2016, 12.33

    Come non detto, ho letto che arriva subito.

  • TheAnswer 26/06/2016, 12.32
    Citazione ( lanfratta 26/06/2016 @ 12:27 )

    TheAnswer hai letto qualcosa su quando arriva Bender? E' sicuro che arrivi quest'anno?

    Arriva arriva. Il buyout è di 1.2 mln e quindi lui contribuirà al pagamento dello stesso.

  • lanfratta 26/06/2016, 12.27

    TheAnswer hai letto qualcosa su quando arriva Bender? E' sicuro che arrivi quest'anno?

  • Fenixwing 26/06/2016, 12.17
    Citazione ( TheAnswer 26/06/2016 @ 11:07 )

    L'amico di Fenixwing... xP Vabbè non penso che da vice possa fare grossi danni.

    No anzi, da vice è anche utile, specie nei rapporti con i giocatori - e il buon Earl ne sa qualcosa. Solo che è un po' troppo zerbino per essere un bravo head coach.

    "recentemente" una cippa però, ormai sono ere geologiche fa (per fortuna)

  • TheAnswer 26/06/2016, 11.07

    L'amico di Fenixwing... xP


    Vabbè non penso che da vice possa fare grossi danni.