Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 24/06/2016, 14.18 Rumors

Fallisce l'assalto dei Celtics per Butler: i Bulls non hanno intenzione di cederlo?

I Celtics hanno provato ad arrivare a Butler la notte del draft

NBA
Sembra che i Chicago Bulls al momento non siano interessati a cedere Jimmy Butler.
I Bulls ascolteranno tutte le proposte per la guardia ma al momento Butler rimarrà in squadra.
I Celtics hanno fatto di tutto per provare ad arrivare a Butler la notte del draft ma tutti i loro assalti sono stati respinti.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 98 Commenti

Pagina di 2

  • BullsAndRajon 24/06/2016, 18.20 Mobile
    Citazione ( TragicBronson 24/06/2016 @ 14:43 )

    BullsAndRajon Puoi dormire tranquillo e NON eccessivamente a lungo ;-)

    Ieri ho insultato forman e paxon come non avevo mai fatto. Era troppo persino per loro

  • BullsAndRajon 24/06/2016, 18.18 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    È poi facile prendere un giocatore come Butler o 2/3 gregari di buon livello? Direi che basta questo.

  • Vnereandthunder 24/06/2016, 17.41
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Una trade del genere si fa solo se con l'arrivo di butler è certo pure l'arrivo di KD... se non ha senso per voi.

  • blackberry 24/06/2016, 17.38
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma non me la predno, figurati...comprendo ma non sono d'accordo. Fa niente

  • blackberry 24/06/2016, 17.36
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Eh, ma perchè tu la guardi con gli occhi da tifoso, non con quelli di Durant

    Altrimenti converresti

  • blackberry 24/06/2016, 17.34
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma come "chi ti prendi"??

    Hai una FA intera davanti!!! N possibilità e parti già che non prendi nessuno?!?!

  • HisAirness 24/06/2016, 17.32 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ma a il monociglio a Nola.... è già nel fienile?

  • RedNation 24/06/2016, 17.25
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si te la giochi...che poi Durant e Horford fissi da 4 e 5 per tutta la stagione, per me non è sostenibile, anche se a est.

  • RedNation 24/06/2016, 17.25
    Citazione ( CelticLG 24/06/2016 @ 17:22 )

    Bah Thomas-Bradley-Crowder-Durant-Horford + Smart-Afflalo-Brown/Turner-Zizic-Jerebko
    -Olynyk. Con la pochezze delle contender a est sei già il secondo migliore della tua conference.

    E neanche con Whiteside, Horford ecc comunque...anzi, considerando quello che dovresti segare per fare spazio e forse meglio il roster che hai proposto tu.

  • RedNation 24/06/2016, 17.23
    Citazione ( CelticLG 24/06/2016 @ 17:22 )

    Bah Thomas-Bradley-Crowder-Durant-Horford + Smart-Afflalo-Brown/Turner-Zizic-Jerebko
    -Olynyk. Con la pochezze delle contender a est sei già il secondo migliore della tua conference.

    Si, ci sta, ma sei buono abbastanza per vincere? No.

  • RedNation 24/06/2016, 17.22
    Citazione ( AVS 24/06/2016 @ 17:17 )

    Red ma quello è ovvio, solo che è consuetudine per i GM trattare i propri giocatori con grande rispetto, quindi se Butler chiede la cessione, lui quantomeno ascolta le proposte relative. Per esempio è quanto successo con Pierce quando partì nuova ...

    Si, diciamo...nel senso che di preciso non sappiamo che idea hanno i Bulls, per quello che sappiamo però è stato Ainge (ma anche Thibs) a contattarli piuttosto che il contrario, non credo i Bulls abbiano sto grande interesse a ricostruire visto che han preso Lopez e si sono liberati di Rose...quindi è possibile che quello che è successo sia semplicemente ordinaria amministrazione, Ainge vuole far fruttare gli asset -> contatta la squadra che ha il giocatore che più gli interessa -> sta squadra dice "sentiamo" -> Ainge propone -> gli altri rifiutano...e sto discorso puoi farlo anche con i Wolves, che anzi, per quello che sappiamo son stati anche più vicini a prenderlo.

  • CelticLG 24/06/2016, 17.22
    Citazione ( RedNation 24/06/2016 @ 17:17 )

    Si, che poi in teoria forse potrebbe anche fare spazio per tre max eh...solo non sarebbe tutto così facile e buono come scambiando per Butler..per dire, se anche metti insieme Whiteside, Horford e Durant, bo...sei comunque indietro ad altri.

    Bah Thomas-Bradley-Crowder-Durant-Horford + Smart-Afflalo-Brown/Turner-Zizic-Jerebko-Olynyk. Con la pochezze delle contender a est sei già il secondo migliore della tua conference.

  • RedNation 24/06/2016, 17.17
    Citazione ( CelticLG 24/06/2016 @ 17:12 )

    Fai bene, vorrei poterlo fare anche io. Comunque c'è ancora lo spazio per due max, se KD e AH vogliono come i big 3 di Miami quì sono i benvenuti ahah

    Si, che poi in teoria forse potrebbe anche fare spazio per tre max eh...solo non sarebbe tutto così facile e buono come scambiando per Butler..per dire, se anche metti insieme Whiteside, Horford e Durant, bo...sei comunque indietro ad altri.

  • AVS 24/06/2016, 17.17 Mobile
    Citazione ( RedNation 24/06/2016 @ 16:58 )

    Si, ma un giocatore che chiede la cessione non può anche pretendere di scegliere la destinazione SE NON E' IN SCADENZA di contratto, questo è il punto. Se Butler fosse in scadenza potrebbe succedere questo: - Durant si vede con Ainge e gli dice " ...

    Red ma quello è ovvio, solo che è consuetudine per i GM trattare i propri giocatori con grande rispetto, quindi se Butler chiede la cessione, lui quantomeno ascolta le proposte relative. Per esempio è quanto successo con Pierce quando partì nuovamente A.Walker nel 2005, salvo essere convinto da Ainge a credere in quella rebuilding che in 2 anni portò il 17' titolo... Ritornando a Jimmy comunque, parliamo di una trade intavolata a fasi avanzate, quindi anche la loro dirigenza non è convinta del ragazzo al 100%

  • RedNation 24/06/2016, 17.15
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No, intendevo dire che non sono uno che percula i Celtics tipo black xD e se leggi sotto ho pure io detto che comunque sarei arrivato ad un certo punto ma non oltre per Butler. Solo che onestamente, ad oggi la vedo dura per Durant, ed era già dura prima comunque...

  • CelticLG 24/06/2016, 17.12
    Citazione ( RedNation 24/06/2016 @ 17:11 )

    Grazie, c'è anche Young, mi ero scordato di lui...

    Fai bene, vorrei poterlo fare anche io. Comunque c'è ancora lo spazio per due max, se KD e AH vogliono come i big 3 di Miami quì sono i benvenuti ahah

  • RedNation 24/06/2016, 17.11
    Citazione ( CelticLG 24/06/2016 @ 17:07 )

    Ipotizzando lo scenario più plausibile (Brown, Zizic, Jerebko IN, Turner, Sullinger, Zeller, Johnson, altre pick OUT) Thomas, Smart, Rozier, Hunter, Young, Bradley, Crowder, Brown, Zizic, Jerebko, Olynyk, Mickey. C'è n'è stanno ancora 3 (2+Turn ...

    Grazie, c'è anche Young, mi ero scordato di lui...

  • RedNation 24/06/2016, 17.10
    Citazione ( drewgordon94 24/06/2016 @ 17:06 )

    Tra quei 9 ci sono pure hunter young e rozier che se vuoi aggiungendo qualcosa riesci pure a scaricarli facilmente

    Direi di si.

  • RedNation 24/06/2016, 17.09
    Citazione ( Vnereandthunder 24/06/2016 @ 17:05 )

    http://nba.nbcsports.com/2016/06/24/repo
    rts-issues-existed-between-serge-ibaka-a
    nd-thunder-trade-wont-affect-kevin-duran
    ts-decision/?utm_source=dlvr.it&utm_
    medium=twitter doppiamente fatto bene allora.

    Credo anche KD si sia accorto del declino, se ce ne siamo accorti noi, figurati lui...poi se è vero che voleva essere coinvolto in attacco ecc...alla Howard, meglio cambiare.

  • blackberry 24/06/2016, 17.08
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vedi che però il roster pintegrarlo dopo eh...non è che rimangono in 5 a giocare 82 partite...

  • CelticLG 24/06/2016, 17.07
    Citazione ( RedNation 24/06/2016 @ 17:00 )

    Oltretutto piccolo dettaglio, non so neanche se/quanti posti a roster abbiano disponibili adesso

    Ipotizzando lo scenario più plausibile (Brown, Zizic, Jerebko IN, Turner, Sullinger, Zeller, Johnson, altre pick OUT)

    Thomas, Smart, Rozier, Hunter, Young, Bradley, Crowder, Brown, Zizic, Jerebko, Olynyk, Mickey.

    C'è n'è stanno ancora 3 (2+Turner maybe).

  • blackberry 24/06/2016, 17.07
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Possiamo anche far fita di scherzare per carità

    Ma Durant, che i colleghi giocatori li conosce, va a Boston + volentieri sapendo che poi Boston attacca una FA con lui + Butler o con lui + Smart/Bradely/Crowder?

    Oh, io se sono un FA BIG, ma BIG come KD, a Boston così ad OGGI non vado MAI

    No, perchè davvero SUVVIA

    Eddai, non trasformiamo Bradely-Smart-Crowder nei nuovi Big3

  • drewgordon94 24/06/2016, 17.06 Mobile
    Citazione ( RedNation 24/06/2016 @ 17:05 )

    Pensavo peggio sinceramente.

    Tra quei 9 ci sono pure hunter young e rozier che se vuoi aggiungendo qualcosa riesci pure a scaricarli facilmente

  • Vnereandthunder 24/06/2016, 17.06

    ops sbagliato 3d

  • Vnereandthunder 24/06/2016, 17.05

    [ link ] doppiamente fatto bene allora.

  • RedNation 24/06/2016, 17.05
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mah...sai che sono un fan di Ainge ecc, ma su sto discorso non posso concordare.

  • RedNation 24/06/2016, 17.05
    Citazione ( drewgordon94 24/06/2016 @ 17:04 )

    Ad oggi siamo in 9... Sicuramente verrà firmato brown e quindi 10... Poi ci sono da valutare le TO di AMir e jerebko.. Poi non si sa quali altri rookie saranno a roster

    Pensavo peggio sinceramente.

  • RedNation 24/06/2016, 17.04
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Holiday x Rubio secco e via al firexit

  • drewgordon94 24/06/2016, 17.04 Mobile
    Citazione ( RedNation 24/06/2016 @ 17:00 )

    Oltretutto piccolo dettaglio, non so neanche se/quanti posti a roster abbiano disponibili adesso

    Ad oggi siamo in 9... Sicuramente verrà firmato brown e quindi 10... Poi ci sono da valutare le TO di AMir e jerebko.. Poi non si sa quali altri rookie saranno a roster

  • RedNation 24/06/2016, 17.04
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Fermati un attimo, rileggiti e vedrai che non è così, se non tifassi Celtics non li sceglieresti al posto di Durant.

  • RedNation 24/06/2016, 17.03
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Cioè, realisticamente qual'è il miglior quintetto ad oggi possibile per i Celtics?


    Biyombo
    Horford
    Durant
    Smart
    Thomas


    ?


    E per i Bulls:


    Lopez
    Horford
    Durant
    Butler
    Beverley?




    Eh...direi meglio Chicago...

  • RedNation 24/06/2016, 17.00
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si appunto, ma sarà meglio Butler + Durant + Horford di Smart/Bradley + Durant + Horford?

  • RedNation 24/06/2016, 17.00
    Citazione ( blackberry 24/06/2016 @ 16:55 )

    Se ipotizziamo QUELLA trade di prima tu cmq riparti con Thomas e Butler dietro e stai APPOSTISSIMO e i Rozier, Mickey e Olynyk li tieni comunque (io li brucerei tutti tranne forse il canadese che è un oggetto di culto e come tale va salvaguardato) ...

    Oltretutto piccolo dettaglio, non so neanche se/quanti posti a roster abbiano disponibili adesso

  • RedNation 24/06/2016, 16.58
    Citazione ( AVS 24/06/2016 @ 16:54 )

    Intendevo dire che l'interesse di Durant deve essere concreto, perché allo stato attuale ha solo diramato una lista dei giocatori con cui vorrebbe giocare, quindi niente di ché. Riguardo la volontà del giocatore, non è un aspetto da sottovalutare ...

    Si, ma un giocatore che chiede la cessione non può anche pretendere di scegliere la destinazione SE NON E' IN SCADENZA di contratto, questo è il punto. Se Butler fosse in scadenza potrebbe succedere questo:


    - Durant si vede con Ainge e gli dice "ok, prendi Butler che poi Horford lo convinco io"


    - Ainge dice "ok" poi forza Butler a chiedere di essere ceduto a Boston perché da altre parti non rinnoverebbe, questo forza i Bulls ad accettare di mandarlo dove vuole lui perché le altre squadre si tirerebbero indietro (Lakers esclusi magari) sapendo che Butler li non rinnova


    Il problema qua è che non essendo Butler in scadenza, non può forzare in alcun modo la destinazione in cui essere eventualmente ceduto, e i Bulls gli possono dire "vuoi andartene? Bene, però vai dove vogliamo noi"

  • blackberry 24/06/2016, 16.56
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Eh no

    il contrario semmai

    suvvia...

  • blackberry 24/06/2016, 16.55
    Citazione ( AVS 24/06/2016 @ 16:42 )

    Comprendo il punto è potrei concordare, ma il roster attuale vanta un'età media relativamente bassa (Thomas a 27 anni sarà il più anziano l'anno prossimo) un buon potenziale (Smart, Rozier, Mickey, Olynyk, Bradley stanno ancora sviluppando il lor ...

    Se ipotizziamo QUELLA trade di prima tu cmq riparti con

    Thomas e Butler dietro e stai APPOSTISSIMO
    e i Rozier, Mickey e Olynyk li tieni comunque (io li brucerei tutti tranne forse il canadese che è un oggetto di culto e come tale va salvaguardato)

    Che fai 50 W o 45 W ti fai comunque un altro giro al primo turno e basta, ma hai sempre un Butler che comincia a spostarti l'asticella verso i FA

    Adesso come adesso, come affronti le FA? con cosa attiri? con Stevens e basta praticamente..per carità non è poco, ma insomma

  • RedNation 24/06/2016, 16.54
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io se sono Durant voglio un progetto vincente (e fin qua ci siamo parlando dei Celtics) ma vincente da subito e non sulla fiducia che forse fra un anno o due ecc...(e qua non ci siamo). E da subito ho più chance di vincere giocando con Butler e un altro top free agent piuttosto che con Smart, Bradley e un altro top free agent...

  • AVS 24/06/2016, 16.54 Mobile
    Citazione ( RedNation 24/06/2016 @ 16:08 )

    Ma prendere un Butler era/è il primo passo che hai per poterti INTANTO sedere al tavolo con Durant...ad oggi i Bulls hanno più possibilità di Boston, per intenderci...e in ogni caso non puoi andare da un giocatore di un'altra squadra a chiedere la ...

    Intendevo dire che l'interesse di Durant deve essere concreto, perché allo stato attuale ha solo diramato una lista dei giocatori con cui vorrebbe giocare, quindi niente di ché. Riguardo la volontà del giocatore, non è un aspetto da sottovalutare, ovviamente non puo fate niente in termini legati, ma di solito quando un giocatore chiede la cessione il GM in questione tende ad ascoltarlo per vedere cosa ne può ricavare e se Kevin ci sta, concedi tutte le richieste in questione per fare l'all-in...

  • AVS 24/06/2016, 16.42 Mobile
    Citazione ( blackberry 24/06/2016 @ 16:01 )

    E così come sei adesso cosa fai nella FA? A livello di roster io penso che se tu inserisci un Butler, in FA qualcosa porti a casa, quantomeno per fare un giro ai PO come lo scorso anno. E poi ci dai dentro con la FA 2017. Ma con un Butler in più ...

    Comprendo il punto è potrei concordare, ma il roster attuale vanta un'età media relativamente bassa (Thomas a 27 anni sarà il più anziano l'anno prossimo) un buon potenziale (Smart, Rozier, Mickey, Olynyk, Bradley stanno ancora sviluppando il loro gioco) e tanto spazio salariale per costruire un reparto lunghi degno. Quindi non è facile sbarazzarsi di un progetto valido che in un anno è passato dal tanking al ridosso delle 50W (con alcune scommesse collegiali in aggiunta e picks future interessanti) per avere poco più di un fenomeno e qualche speranza sul costruire qualcosa di altrettanto valido...

  • MagicBoy21 24/06/2016, 16.30 Mobile

    Vieni a minnie jimmy! Abbiamo un sacco di foreste e pekovic porta sempre le pizzette a fine allenamento

  • Pugile 24/06/2016, 16.29 Mobile
    Citazione ( Goooo 24/06/2016 @ 14:28 )

    Ma perchè i Bulls dovrebbero cedere Butler? Proprio non capisco.

    Tank! :D

  • RedNation 24/06/2016, 16.08
    Citazione ( AVS 24/06/2016 @ 15:57 )

    Dipende tutto da Durant. Se domani dicesse che verrebbe sicuro a Boston con Butler di mezzo, andrei da Jimmy per esporgli il progetto, così da spingerlo a chiedere la cessione e successivamente dare via il c*lo a Forman. Caso contrario, per quanto b ...

    Ma prendere un Butler era/è il primo passo che hai per poterti INTANTO sedere al tavolo con Durant...ad oggi i Bulls hanno più possibilità di Boston, per intenderci...e in ogni caso non puoi andare da un giocatore di un'altra squadra a chiedere la cessione, cosa che poi sarebbe anche inutile visto che non essendo in scadenza ha zero potere decisionale sul suo futuro, se viene ceduto viene ceduto dove e come dicono i Bulls.

  • RedNation 24/06/2016, 16.04
    Citazione ( blackberry 24/06/2016 @ 15:56 )

    Ma capisco benissimo Però "compromettere il futuro"... quello in cui tieni Smart-Bradely-Crowder ai quali hai aggiunto la 3 e la 16 (che magari Forman ha chiesto) corrispondenti a Jaylen Brown e Guerschon Yabusele.... Per non prendere Butler?! P ...

    Eh ma ti ripeto, bisognerebbe sapere cosa offriva uno e cosa chiedeva l'altro...metti che Gar ha chiesto la 3, 1a Nets 2017 e 2018, Smart, Bradley e Crowder, eh, IO non la faccio, poi non gli resta letteralmente nulla, che contender ci costruisci poi se in free agency nessuno ti caha come al solito?

  • blackberry 24/06/2016, 16.01
    Citazione ( AVS 24/06/2016 @ 15:57 )

    Dipende tutto da Durant. Se domani dicesse che verrebbe sicuro a Boston con Butler di mezzo, andrei da Jimmy per esporgli il progetto, così da spingerlo a chiedere la cessione e successivamente dare via il c*lo a Forman. Caso contrario, per quanto b ...

    E così come sei adesso cosa fai nella FA?

    A livello di roster io penso che se tu inserisci un Butler, in FA qualcosa porti a casa, quantomeno per fare un giro ai PO come lo scorso anno.

    E poi ci dai dentro con la FA 2017. Ma con un Butler in più

    Punti di vista, per carità.

  • AVS 24/06/2016, 15.57 Mobile
    Citazione ( blackberry 24/06/2016 @ 15:33 )

    Ma poteva farlo su...poi per cosa ha preso alla 3 e alla 16...Stevens più Butler attiri qualcosa nella FA per me eh...Steven più Smart/Bradley/Crowder chi attiri? Amir Johnson?

    Dipende tutto da Durant. Se domani dicesse che verrebbe sicuro a Boston con Butler di mezzo, andrei da Jimmy per esporgli il progetto, così da spingerlo a chiedere la cessione e successivamente dare via il c*lo a Forman. Caso contrario, per quanto brami il #21, mi ritroverei a vivere di speranza e una superstar scontenta di un roster indegno (tipo la situazione odierna dei Bulls), rischiando una situazione analoga a quanto scritto sopra, senza poter fare nulla nell'immediato (perché questa FAs è povera)...

  • blackberry 24/06/2016, 15.56
    Citazione ( RedNation 24/06/2016 @ 15:39 )

    No ma capisco, dico solo che non è così facile secondo me, parlassimo di Lebron si, ecco, Jimbo è forte, ma non così forte da giustificare il calare le braghe rischiando di comprometterti il futuro...imo. Che poi appunto, bisognerebbe vedere in r ...

    Ma capisco benissimo

    Però "compromettere il futuro"... quello in cui tieni Smart-Bradely-Crowder ai quali hai aggiunto la 3 e la 16 (che magari Forman ha chiesto) corrispondenti a Jaylen Brown e Guerschon Yabusele....

    Per non prendere Butler?!

    Per l'amor di Dio, perchè poi si entra anche nella sfera sentimentale e gli Smart/Bradkley e Crowder non li cedi mai perchè sono dei fighter e danno tutto

    Ma porti a casa Butler. Top 3 del ruolo NBA e + giovane tra questi top 3

    Boh...per me Ainge dopo essere stato l'artefice dell'incxuata del secolo delle trade NBA è entrato nella modalità o che ha paura di farsi incuxalre lui, o nella modalità che pensa di essere il Dio dei GM e volere sempre la botte piena e la moglie ubriaca

  • RedNation 24/06/2016, 15.39
    Citazione ( blackberry 24/06/2016 @ 15:31 )

    Ma rispetto agli asset che ha ( scelte e poi chi? Bradley? ) farai prima o poi una scelta di vita per prendere uno che è top3 (?) nel ruolo?! No?? Allora continua con Smart Bradley e prendi altri 3 rookie all'anno, sperando che prima o poi Cousins s ...

    No ma capisco, dico solo che non è così facile secondo me, parlassimo di Lebron si, ecco, Jimbo è forte, ma non così forte da giustificare il calare le braghe rischiando di comprometterti il futuro...imo. Che poi appunto, bisognerebbe vedere in realtà quanto ha chiesto Forman, quanto era disposto a cede Ainge...quindi può essere una via di mezzo, può essere che Ainge ha fatto troppo l'Ainge, temo non lo sapremo mai.

  • blackberry 24/06/2016, 15.35 Mobile
    Citazione ( RedNation 24/06/2016 @ 15:21 )

    Eh ok, però c'è comunque un limite, se adesso dai via il culo per Butler (che è buono, ma non esageriamo) e fra un mese si libera Cousins? Cioè, Ainge ha pur sempre in mano il futuro di una franchigia, non credo possa permettersi di agire d'istin ...

    Dio Bono Red...non esageriamo...Butler sarà un po particolare di cervello, ma l'equilibrio te lo sposta eh...ma no per simpatia ma per dati di fatto.

  • blackberry 24/06/2016, 15.33 Mobile
    Citazione ( AVS 24/06/2016 @ 15:29 )

    Qualcuno nella notte ha scritto che Forman pretendeva Smart + Bradley + Crowder + 3' / 16' / 23' scelta di questo draft e un paio future...

    Ma poteva farlo su...poi per cosa ha preso alla 3 e alla 16...Stevens più Butler attiri qualcosa nella FA per me eh...Steven più Smart/Bradley/Crowder chi attiri? Amir Johnson?

  • blackberry 24/06/2016, 15.31 Mobile
    Citazione ( RedNation 24/06/2016 @ 15:21 )

    Eh ok, però c'è comunque un limite, se adesso dai via il culo per Butler (che è buono, ma non esageriamo) e fra un mese si libera Cousins? Cioè, Ainge ha pur sempre in mano il futuro di una franchigia, non credo possa permettersi di agire d'istin ...

    Ma rispetto agli asset che ha ( scelte e poi chi? Bradley? ) farai prima o poi una scelta di vita per prendere uno che è top3 (?) nel ruolo?! No?? Allora continua con Smart Bradley e prendi altri 3 rookie all'anno, sperando che prima o poi Cousins si liberi e voglio andare a giocare con Smart e Bradley. Boh, se parliamo di un Butler, io a parte Porzingis farei fatica a non proporre tutto il proponibile...che ci perdi ?? Una scelta futura? Crowder?? Mah...

Pagina di 2