Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 24/06/2016, 05.08 Ufficiale

Ufficiale la trade tra Kings e Suns per Marquese Chriss

La NBA ha annunciato anche questa trade

NBA
La NBA ha annunciato ufficialmente la trade tra Sacramento Kings e Phoenix Suns. I Kings hanno ceduto i diritti su Marquese Chriss ai Suns in cambio dei diritti su Papagiannis, Labissierre, Bogdan Bogdanovic e una seconda scelta del 2020.
© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 20 Commenti
  • Whitebamba 24/06/2016, 13.44 Mobile
    Citazione ( Chips 24/06/2016 @ 13:19 )

    Mosse ce ne saranno sicuramente.. a mio parere bisogna tenere Tyson e prendere un altro veterano.. più che altro per far crescere tutti questi giovani se no non ha senso..

    Per me a questo punto va cambiato quasi tutto...serve una pg diversa, tucker non credo abbia più senso che rimanga e chandler aveva fatto chiaramente capire che non voleva far parte di una squadra in ricostruzione...vero che ha un contratto di tre anni e deve stare zitto, ma dopo gli ultimi due anni vorrei non avere a roster gente scontenta...ho preso eccessivamente male la trade di stanotte, adesso sto metabolizzando e a mente freddissima dico che può anche starci...ma a me chriss non convince...ok le caratteristiche diverse tra lui e bender, ma per farli coesistere uno dei due devi comunque farlo giocare fuori posizione...a meno che bender non si riveli a tutti gli effetti un 3...vediamo, stanotte mi sembrava nerissima, probabilmente per l'amore incondizionato nei confronti di bogdan

  • Chips 24/06/2016, 13.19 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 24/06/2016 @ 10:51 )

    Non è disfattismo perdonami...semplicemente non vedo il senso di scambiare parecchia roba per prendere un giocatore nello stesso ruolo del giocatore scelto 20 minuti prima...poi hai ragione e bisognerebbe anche aspettare con i giudizi, magari quei d ...

    Mosse ce ne saranno sicuramente.. a mio parere bisogna tenere Tyson e prendere un altro veterano.. più che altro per far crescere tutti questi giovani se no non ha senso..

  • TheAnswer 24/06/2016, 11.50 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 24/06/2016 @ 11:19 )

    E comunque booker lo trattano già da star, gli hanno anche preso il compagnone del college per farlo contento xD...tra l'altro Ulis mi piace da matti, peccato che verrà divorato fisicamente

    Esatto, preso su sua indicazione a quanto pare. E come detto prima, approvo.

  • Whitebamba 24/06/2016, 11.19 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 24/06/2016 @ 11:08 )

    Cioè vuoi Rubio...?! :P Al di là della mia riluttanza, lo scambio sarebbe fattibile solo con l'inserimento di una terza squadra interessata a Bledsoe.

    E comunque booker lo trattano già da star, gli hanno anche preso il compagnone del college per farlo contento xD...tra l'altro Ulis mi piace da matti, peccato che verrà divorato fisicamente

  • Whitebamba 24/06/2016, 11.15 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 24/06/2016 @ 11:08 )

    Cioè vuoi Rubio...?! :P Al di là della mia riluttanza, lo scambio sarebbe fattibile solo con l'inserimento di una terza squadra interessata a Bledsoe.

    Se la scelta è quella di ripartire, e onestamente mi sembra quella la direzione, vorrei una pg in grado di mettere tutti i giocatori in ritmo...a me bledsoe non dispiace, ma a questo punto lui e knight mi sembrano abbastanza estranei al progetto che si sta vendendo a creare...comunque ripartire da booker+bender mi rende già abbastanza soddisfatto, adesso vediamo il resto

  • TheAnswer 24/06/2016, 11.08 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 24/06/2016 @ 10:57 )

    Io quello vorrei capire...prima provi a prendere hayward(quindi in teoria vuoi provare ad essere competitivo per fare i playoff), e poi scegli 2 volte nelle prime 8 prendendo due giocatori mooooolto acerbi(bender sono contento, chriss di meno)...non ...

    Cioè vuoi Rubio...?! :P Al di là della mia riluttanza, lo scambio sarebbe fattibile solo con l'inserimento di una terza squadra interessata a Bledsoe.

  • Whitebamba 24/06/2016, 10.57 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 24/06/2016 @ 10:51 )

    Io a questo punto sono curioso di capire come si muoverà MCD sul mercato. Per quanto riguarda quello in uscita credo sia più facile fare previsioni, però non ho la più pallida idea di cosa voglia fare in entrata e se proverà o meno a rinforzare ...

    Io quello vorrei capire...prima provi a prendere hayward(quindi in teoria vuoi provare ad essere competitivo per fare i playoff), e poi scegli 2 volte nelle prime 8 prendendo due giocatori mooooolto acerbi(bender sono contento, chriss di meno)...non riesco a capire quale sia l'obiettivo, mi sembra che si cambi idea in continuazione...sono curioso per il mercato, speriamo bene, sono certo che faremo ancora tanti cambiamenti...a questo punto però se si sceglie di ripartire preferirei una pg diversa e in grado di far girare meglio la squadra

  • TheAnswer 24/06/2016, 10.51
    Citazione ( Whitebamba 24/06/2016 @ 10:09 )

    Boh ma non so mica sai...MCD e watson hanno già dichiarato che per loro possono fare 3 ruoli Chriss e Bender...immagino cambieremo ancora tanto...uno dei due centri per me parte sicuro...la parte su bogdan ci può stare, io la trovo assurda, però c ...

    Io a questo punto sono curioso di capire come si muoverà MCD sul mercato. Per quanto riguarda quello in uscita credo sia più facile fare previsioni, però non ho la più pallida idea di cosa voglia fare in entrata e se proverà o meno a rinforzare lo spot di SF offrendo cifre importanti ai FA/RFA sul mercato.
    Rebuilding totale attorno a Booker - Bender - Chriss (Warren e Len...) con conseguente cessione di almeno uno tra Bledsoe e Knight, Tucker e Chandler, oppure no...?!

  • Whitebamba 24/06/2016, 10.51 Mobile
    Citazione ( Chips 24/06/2016 @ 08:56 )

    Non voglio spezzare una lancia a favore di MCD.. ma secondo me Bogdan non deve essersi comportato bene... probabilmente aveva dato la parola ai Suns e alla fine vuole strappare il contrattone, perché non puoi tentare di prenderlo e poi scambiarlo.. ...

    Non è disfattismo perdonami...semplicemente non vedo il senso di scambiare parecchia roba per prendere un giocatore nello stesso ruolo del giocatore scelto 20 minuti prima...poi hai ragione e bisognerebbe anche aspettare con i giudizi, magari quei due riesci a farli coesistere,si rivelano forti e tra 1 anno siamo qui a fare commenti di altro tipo...però in questo momento non sono convintissimo...adesso vediamo via trade, mi aspetto anche la tante mosse

  • ChicagoBullsButler21 24/06/2016, 10.22

    labissiere va nel peggior contesto possibile per lui... secondo me per i Kings era perfetto Chriss. Però sono gli altri due che sulla carta rendono la trade favorevole a Sacramento... solo il tempo ci dirà chi ha avuto ragione!!!

  • Arthur 24/06/2016, 10.13
    Citazione ( Chips 24/06/2016 @ 08:56 )

    Non voglio spezzare una lancia a favore di MCD.. ma secondo me Bogdan non deve essersi comportato bene... probabilmente aveva dato la parola ai Suns e alla fine vuole strappare il contrattone, perché non puoi tentare di prenderlo e poi scambiarlo.. ...

    Sicuramente ha influito, ma comunque non mi metterei a piangere troppo. Grazie a Bogdanovic Phoenix ha rifatto il reparto lunghi con due giovani di prospettiva e che giocano un basket moderno, o meglio hanno le caratteristiche giuste per farlo.
    Bogdanovic sarebbe stato chiuso dalle tante guardie dei Suns, avrebbe giocato poco. Hanno utilizzato bene i suoi diritti per rinforzarsi.

  • Whitebamba 24/06/2016, 10.09 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 24/06/2016 @ 09:31 )

    Se mi sforzo di essere oggettivo e metto da parte la mia passione per Bogdanovic, ragionando a mente fredda, dico che la trade può anche starci. Nel momento in cui Bogdan ha rifiutato di venire in Arizona, da un punto di vista economico ha chiaramen ...

    Boh ma non so mica sai...MCD e watson hanno già dichiarato che per loro possono fare 3 ruoli Chriss e Bender...immagino cambieremo ancora tanto...uno dei due centri per me parte sicuro...la parte su bogdan ci può stare, io la trovo assurda, però credo che abbia fatto quel ragionamento...da noi avrebbe fatto il sesto uomo, con tanti minuti, ma comunque sesto uomo...quindi per il gm non aveva più senso tenerlo e rinnovarlo il prossimo anno a cifre importanti senza prima averlo provato...dispiace tanto però...adesso vediamo il mercato...a me sta mossa di chriss non piace, poi magari tra 1 anno siamo qui a fargli i complimenti, ma oggi la trova una mossa senza senso

  • TheAnswer 24/06/2016, 09.33

    Ah e vogliamo parlare della scelta dell'ennesima G made in Kentucky?! :D


    Secondo me è stata una buona scelta...per quanto Ulis sia un nano, ha leadership da vendere ed a quel punto del draft, mi sembra un rischio più che calcolato, a maggior ragione guardando il nostro roster.

  • TheAnswer 24/06/2016, 09.31
    Citazione ( Whitebamba 24/06/2016 @ 07:13 )

    Però...sai che...riflettendoci meglio...mcdonough vaffanc*lo...che poi della seconda scelta non interessa niente a nessuno e 2 prime se vuoi salire fino alla 8 le devi dare per forza(una era praticamente una seconda)...quello che non sopporto è 1) ...

    Se mi sforzo di essere oggettivo e metto da parte la mia passione per Bogdanovic, ragionando a mente fredda, dico che la trade può anche starci. Nel momento in cui Bogdan ha rifiutato di venire in Arizona, da un punto di vista economico ha chiaramente perso valore e la presenza di Booker, lo ha reso anche da un punto di vista tecnico, una pedina sacrificabile. Le due scelte, come hai già detto tu, andavano per forza cedute e se anche avessimo tenuto la #28, saremmo andati su uno dei prospetti europei ancora liberi.
    Ciò che trovo assurdo, è aver fatto tutto questo per selezionare un altro prospetto a medio-lungo termine nel medesimo ruolo della scelta precedente!
    ...cosa che tra l'altro immagino comporterà l'addio di Mirza...

  • JaxMamba 24/06/2016, 09.03

    Beh ora addio a uno tra knight e bledsoe per un ala piccola decente.


    Con Bender han fatto il colpaccio cmq.

  • Chips 24/06/2016, 08.56 Mobile

    Non voglio spezzare una lancia a favore di MCD.. ma secondo me Bogdan non deve essersi comportato bene... probabilmente aveva dato la parola ai Suns e alla fine vuole strappare il contrattone, perché non puoi tentare di prenderlo e poi scambiarlo... qualcosa è successo... se così fosse gli appoggio ed è sintomo di serietà.. se invece fosse il contrario.... allora bruttissima scelta! P.S: guardando il lato positivo adesso i suns sono davvero una squadra giovane piena di talento su cui lavorare.... c'è anche una free agency davanti... secondo me siete un po' troppo disfattisti.

  • Lucadyd666 24/06/2016, 08.15
    Citazione ( Whitebamba 24/06/2016 @ 07:16 )

    Che poi a quanto pare Gm e allenatore li hanno scelti entrambi perché li reputano molto versatili e in grado di ricoprire ruoli dal 3 al 5...e ok che bender per caratteristiche e qualità sembra quasi un esterno, e ok che sono i 2 giocatori più gio ...

    Sicuramente MCD si è messo a pecora senza vasellina, non puoi scambiare 3 scelte (che ci stanno) + bogdan ( e questo mi fa alterare e non poco ed la fregatura) per un giocatore che comunque è ancora un punto di domanda. adesso abbiamo chandler, Len, Bender e Chriss. Io vedrei come va poi a stagione in corso, se Len non esplode, a sto punto lo saluterei.

  • Whitebamba 24/06/2016, 07.16 Mobile

    Che poi a quanto pare Gm e allenatore li hanno scelti entrambi perché li reputano molto versatili e in grado di ricoprire ruoli dal 3 al 5...e ok che bender per caratteristiche e qualità sembra quasi un esterno, e ok che sono i 2 giocatori più giovani del draft e che possono imparare a coesistere, ma la trade con i kings continui a non andarmi giù

  • Whitebamba 24/06/2016, 07.13 Mobile

    Però...sai che...riflettendoci meglio...mcdonough vaffanc*lo...che poi della seconda scelta non interessa niente a nessuno e 2 prime se vuoi salire fino alla 8 le devi dare per forza(una era praticamente una seconda)...quello che non sopporto è 1) la cessione di bogdan(che è quello che fa rende la trade strafavorevole ai king)...ok che arriverà in NBA a 25 anni e ok che strapperà subito il contrattone ma io sono sicurissimo che farà bene...2) ma proprio chriss dopo che hai preso bender 4 posizioni prima?...bah