Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 23/06/2016, 19.45 Rumors

I Celtics intenzionati a scegliere Kris Dunn alla tre, tutte le opzioni restano aperte

Boston potrebbe anche cedere la scelta

NBA
I Boston Celtics stanno seriamente pensando di scegliere Kris Dunn con la terza chiamata assoluta adel draft.
Boston non ha ancora deciso e non ha neanche deciso se cedere la scelta.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 72 Commenti

Pagina di 2

  • JohnFo 23/06/2016, 23.13 Mobile
    Citazione ( AVS 23/06/2016 @ 21:20 )

    Ma di cosa parliamo? prima del suo avvento, eravamo in piena dark ages. In 4 anni ha sistemato la dirigenza riportando Red (accantonato miseramente da Pitino) al posto che gli competeva (ovvero consulente e dirigente storico), assunto Rivers tra le c ...

    Sottoscrivo e aggiungo solo che quelle scelte dettate dai "needs" erano ciò che di meglio c'era disponibile nel draft. Un conto è avere pick fra le prime 5 sempre, un conto una ogni tanto, non è mica così facile fare delle steal, a posteriori tutti fenomeni. ( io giustifico anche la 2 dell'84...MILICIC NO!)

  • tobaldinifrancesco4 23/06/2016, 22.21 Mobile

    Trade con chi?

  • DannyA 23/06/2016, 21.38
    Citazione ( CelticLG 23/06/2016 @ 21:32 )

    Ti ho insultato? Non mi pare... ho fatto una battuta e amen. Se vuoi parlare di basket, sei su Sportando ed è la sera/notte del draft, ci sono centinaia di utenti online oggi. Non c'è di meglio se vuoi veramente ciò.

    Chi ha parlato di insulti? Io no di certo. Ho fatto un commento, motivandolo, e ho risposto alla tua frase, dopo che hai citato il mio intervento. Continui a criticare, solo per il gusto di farlo, poi argomentare ti risulta difficile.
    Per fortuna non sei il GM dei Celtics.

  • Vnereandthunder 23/06/2016, 21.35
    Citazione ( AVS 23/06/2016 @ 21:33 )

    Che fai, sfotti? Jeff mi pare essere stato uno dei vostri,,,

    sto cercando di dimenticarlo è una macchia indelebile che presti si porta dietro quella... Jeff green è da team fienile pure se non è rotto!

  • AVS 23/06/2016, 21.33
    Citazione ( Vnereandthunder 23/06/2016 @ 21:30 )

    Certo che vantarsi per i due green... ci vuole un bel coraggio!!! XD

    Che fai, sfotti? Jeff mi pare essere stato uno dei vostri,,,

  • CelticLG 23/06/2016, 21.32
    Citazione ( DannyA 23/06/2016 @ 21:30 )

    Pensavo di poter intavolare una discussione seria......ma forse preferisci buttarla in caciara. Non era una critica alla tua persona, ma solo una valutazione su quello che scrivi, tra l'altro motivata con questioni oggettive,

    Ti ho insultato? Non mi pare... ho fatto una battuta e amen. Se vuoi parlare di basket, sei su Sportando ed è la sera/notte del draft, ci sono centinaia di utenti online oggi. Non c'è di meglio se vuoi veramente ciò.

  • Vnereandthunder 23/06/2016, 21.30 Mobile
    Citazione ( AVS 23/06/2016 @ 21:20 )

    Ma di cosa parliamo? prima del suo avvento, eravamo in piena dark ages. In 4 anni ha sistemato la dirigenza riportando Red (accantonato miseramente da Pitino) al posto che gli competeva (ovvero consulente e dirigente storico), assunto Rivers tra le c ...

    Certo che vantarsi per i due green... ci vuole un bel coraggio!!! XD

  • DannyA 23/06/2016, 21.30
    Citazione ( CelticLG 23/06/2016 @ 21:24 )

    Modestamente, sono un capolavoro. Ho tutti i difetti al posto giusto.

    Pensavo di poter intavolare una discussione seria......ma forse preferisci buttarla in caciara. Non era una critica alla tua persona, ma solo una valutazione su quello che scrivi, tra l'altro motivata con questioni oggettive,

  • AVS 23/06/2016, 21.28
    Citazione ( spettigue 23/06/2016 @ 20:31 )

    Anche vero che avere ste milioni di scelte e fallire nel draftare è da incompetenti. In questi anni ha accumulato scelte, ma se poi con 3 al primo giro e 5 al secondo se non riesce a trovare giocatori utili alla causa... Adesso dimmi che ce ne facc ...

    E mi sono perso la conferma di Pierce, che premeva per essere ceduto...

  • CelticLG 23/06/2016, 21.24
    Citazione ( DannyA 23/06/2016 @ 21:14 )

    CelticLG, continui a criticare Danny, ma non sei tu quello che chiamavi merdaccia un giocatore che in 2 anni - ad un prezzo ridicolo - ha dato un bel contributo. Solo per citarti una delle tue tante perle.....giudica a giochi fatti x favore.

    Modestamente, sono un capolavoro. Ho tutti i difetti al posto giusto.

  • AVS 23/06/2016, 21.20
    Citazione ( spettigue 23/06/2016 @ 20:31 )

    Anche vero che avere ste milioni di scelte e fallire nel draftare è da incompetenti. In questi anni ha accumulato scelte, ma se poi con 3 al primo giro e 5 al secondo se non riesce a trovare giocatori utili alla causa... Adesso dimmi che ce ne facc ...

    Ma di cosa parliamo? prima del suo avvento, eravamo in piena dark ages. In 4 anni ha sistemato la dirigenza riportando Red (accantonato miseramente da Pitino) al posto che gli competeva (ovvero consulente e dirigente storico), assunto Rivers tra le critiche dei più (difendendolo a spada tratta nei primi anni), draftando gente come Perkins, T.Allen, Al Jefferson, Rondo, G.Green e J.Green, costruendo l'era dei B3 (autori del 17' titolo e fine di una crisi ventennale), salvo scambiarli per ottenere tutte le possibilità odierne. Stevens e Smart (che fece degli Wos mediocri) sono scommesse sue, I.Thomas e J.Crowder pure, come la 3' e 16' scelta (arrivate grazie al fallimento dei Nets e partenza di Rondo), ma sopratutto risalta la situazione tattica - salariale tra le più futuribili in assoluto, quindi criticarlo per quelle 3-4 scelte sbagliate in 16 anni (perchè in parte dettate dalle needs), è da ingrati assoluti...

  • Vnereandthunder 23/06/2016, 21.15 Mobile
    Citazione ( DannyA 23/06/2016 @ 21:14 )

    CelticLG, continui a criticare Danny, ma non sei tu quello che chiamavi merdaccia un giocatore che in 2 anni - ad un prezzo ridicolo - ha dato un bel contributo. Solo per citarti una delle tue tante perle.....giudica a giochi fatti x favore.

    Mi piaci già... Intervento a gamba tesa per smerdare LG... BRAVO!

  • DannyA 23/06/2016, 21.14

    CelticLG, continui a criticare Danny, ma non sei tu quello che chiamavi merdaccia un giocatore che in 2 anni - ad un prezzo ridicolo - ha dato un bel contributo.
    Solo per citarti una delle tue tante perle.....giudica a giochi fatti x favore.

  • GreenSanity 23/06/2016, 21.13 Mobile

    Vado controcorrente, per stasera fiducia cieca nei confronti di DannyBoy... Se qualcosa dovesse andare male prepariamoci per un Brown a roster tra poche ore

  • GreenSanity 23/06/2016, 21.09 Mobile
    Citazione ( AVS 23/06/2016 @ 20:16 )

    Scrivendo dal PC sono impossibilitato a linkare l'articolo, ma lo ha riferito Stein in un pezzo pubblicato sulla ESPN 2 giorni fa.

    Quoto, avevo visto anche io quella notizia

  • CelticLG 23/06/2016, 20.50
    Citazione ( 3andDefense 23/06/2016 @ 20:49 )

    Lo Maxiamo così non va da nessuna parte. È avido.

    Va benissimo allora.

  • CelticLG 23/06/2016, 20.50
    Citazione ( AVS 23/06/2016 @ 20:42 )

    Mi dici per favore a chi dobbiamo questa T3?

    T3? [ link ]

  • 3andDefense 23/06/2016, 20.49 Mobile
    Citazione ( CelticLG 23/06/2016 @ 20:45 )

    Horford se vuole venire ci viene da FA, non si butta una pick a caso :*

    Lo Maxiamo così non va da nessuna parte. È avido.

  • Barondavis94 23/06/2016, 20.48

    scusate,ma dato che scelgono dunn alla 3,è cosi scontato che vogliano cedere dunn?secondo me potrebbe anche esserci dietro una trade per uno tra thomas e smart,cioè,non mi stupirei se fosse cosi

  • Martinlupo 23/06/2016, 20.47

    io non voglio la terza scelta e voglio noel e cerco di fregarti;

    tu vuoi la terza scelta ma vuoi darmi okofor che io assolutamente non voglio e cerchi di fregarmi.

    esiste una soluzione senza restare fregati?

  • CelticLG 23/06/2016, 20.45
    Citazione ( 3andDefense 23/06/2016 @ 20:44 )

    A me Noel, a te Horford, a Phila la 3. Più qualcosa in giro. E che chezzo.

    Horford se vuole venire ci viene da FA, non si butta una pick a caso :*

  • 3andDefense 23/06/2016, 20.44 Mobile
    Citazione ( CelticLG 23/06/2016 @ 20:06 )

    Ammazzate Ainge, vi prego.

    A me Noel, a te Horford, a Phila la 3. Più qualcosa in giro. E che chezzo.

  • AVS 23/06/2016, 20.42
    Citazione ( CelticLG 23/06/2016 @ 20:28 )

    Puoi anche avere il marmo migliore del mondo, ma se lo scultore non è degno non uscirà mai una magnifica statua ma solo una decente...

    Mi dici per favore a chi dobbiamo questa T3?

  • spettigue 23/06/2016, 20.31
    Citazione ( AVS 23/06/2016 @ 20:24 )

    Prima di criticare Ainge, almeno noi tifosi verdi, dovremmo esaminare la situazione ereditata al suo arrivo ed incredibile lavoro svolto successivamente, sempre se sappiate di cosa parlo...

    Anche vero che avere ste milioni di scelte e fallire nel draftare è da incompetenti. In questi anni ha accumulato scelte, ma se poi con 3 al primo giro e 5 al secondo se non riesce a trovare giocatori utili alla causa... Adesso dimmi che ce ne facciamo di Dunn con Thomas e Smart già in squadra senza contare Bradley, Turner oppure il nano di Rozier. Bho scelta proprio senza senso forse (e dico forse) Dunn è il migliore dopo i due fenomeni nelle prime posizioni, ma resta il fatto che a noi non serve.

  • CelticLG 23/06/2016, 20.28 Mobile
    Citazione ( AVS 23/06/2016 @ 20:24 )

    Prima di criticare Ainge, almeno noi tifosi verdi, dovremmo esaminare la situazione ereditata al suo arrivo ed incredibile lavoro svolto successivamente, sempre se sappiate di cosa parlo...

    Puoi anche avere il marmo migliore del mondo, ma se lo scultore non è degno non uscirà mai una magnifica statua ma solo una decente...

  • AVS 23/06/2016, 20.24
    Citazione ( fuarceUDIN 23/06/2016 @ 20:08 )

    Ainge di fronte al draft si rivela sempre un incapace...

    Prima di criticare Ainge, almeno noi tifosi verdi, dovremmo esaminare la situazione ereditata al suo arrivo ed incredibile lavoro svolto successivamente, sempre se sappiate di cosa parlo...

  • SwaggyE 23/06/2016, 20.22

    classica dichiarazione per spellare quel pollo di colangelo, dato che ha detto a mezzo mondo che vuole dunn. IMHO bluff assurdo non lo prenderanno mai. TORNA SAM

  • Ermi24 23/06/2016, 20.20 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Condivido il fatto che ottenere una #3, di questo draft, sia pochino per Noel, però il valore di quest'ultimo imho non è di troppo superiore. Al momento è un C ancora in gran parte inespresso e injury prone, poi potenzialmente mi ispira parecchio, ma attualmente è un altra cosa.

  • AVS 23/06/2016, 20.16
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Scrivendo dal PC sono impossibilitato a linkare l'articolo, ma lo ha riferito Stein in un pezzo pubblicato sulla ESPN 2 giorni fa.

  • Alex23 23/06/2016, 20.15

    Ecco, magari va, così noi rischiamo meno di cedere Rubio e ci prendiamo uno tra Bender (difficile), Hield, Chriss o Brown.

  • BullsAndRajon 23/06/2016, 20.13 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Che Noel sia tra i migliori centri nba già dall'anno prossimo è una tua opinione, e non voglio assolutamente dire che sia sbagliata ma non si può pensare che in sede di trade Noel abbia un valore così elevato come ne state parlando, perché scade tra un anno e perché ha fatto bene in un contesto non competitivo e agli occhi di un GM la cosa pesa per me . Poi che sia un giocatore importante per voi e per la direzione in cui va la nba (cioè che un giocatore che sa cambiare sugli esterni e proteggere il ferro valga di più di un buon realizzatore ) nessuno lo nega.

  • fuarceUDIN 23/06/2016, 20.08 Mobile

    Ainge di fronte al draft si rivela sempre un incapace...

  • CelticLG 23/06/2016, 20.08 Mobile

    O tira via un miracolo via trade, o prende Noel o drafta Bender o Hield.


    Draftare Brown o Dunn per tenerli non ha assolutamente senso.

  • CelticLG 23/06/2016, 20.06 Mobile

    Ammazzate Ainge, vi prego.

  • BullsAndRajon 23/06/2016, 20.03 Mobile

    Questa

  • BullsAndRajon 23/06/2016, 20.02 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Però devi anche considerare che Noel a termine di e testa stagione va rinnovato

  • AVS 23/06/2016, 20.01
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Parti dal presupposto che io bramo Noel da 2 anni e che necessitiamo di un C dalle caratteristiche simili, mi pare di aver letto un rifiuto relativo da parte di Ainge, ma soprattutto Isaiah parla di possibilità concrete di arrivare a KD con tanto di "It's getting real!" su twitter, cosa che allo stato attuale del roster è impossibile, quindi evidentemente qualcosa sotto c'è se andiamo a prendere l'ennesima PG mai visionata...

  • dave86 23/06/2016, 19.56 Mobile

    Insomma a poche ore dal draft ancora tante ipotesi..qualsiasi cosa farà ainge verrà criticato questa e l unica certezza

  • drewgordon94 23/06/2016, 19.56 Mobile
    Citazione ( damar47 23/06/2016 @ 19:53 )

    La logica è che vuole rapinare Phila

    Lo spero

  • Daca 23/06/2016, 19.56 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Preciiiiiiso

  • TheBigO 23/06/2016, 19.55 Mobile
    Citazione ( damar47 23/06/2016 @ 19:53 )

    La logica è che vuole rapinare Phila

    E se ci riesce...

  • Alessio99 23/06/2016, 19.53 Mobile

    Se prendiamo Dunn vuol dire che Smart e/o Bradley saranno scambiati oppure lo prendiamo per girarlo ai sixers in cambio di uno tra Noel e okafor

  • TheDream 23/06/2016, 19.53

    Se lo prendono per forzare la mano ai 76ers a cedere Noel per la loro 3a, chapeau per Ainge

  • damar47 23/06/2016, 19.53
    Citazione ( drewgordon94 23/06/2016 @ 19:50 )

    Quindi : facciamo fare 2 workout a brown e a hield , 2 giorni fa abbiamo visiinato bender ... E alla fine prendiamo colui che non ha fatto manco un workout ??? Bo Ainge veramente da arresto quando c'è il draft .. L'unica logica sarebbe che turner a ...

    La logica è che vuole rapinare Phila

  • ikot 23/06/2016, 19.53

    ma allora ainge sa che in qualche modo farà delle trade,perchè col roster attuale dunn ai celtics servirebbe poco

  • LebronMyKing 23/06/2016, 19.51 Mobile

    È sprecatissimo a fare la riserva di Thomas.

  • drewgordon94 23/06/2016, 19.50 Mobile

    Quindi : facciamo fare 2 workout a brown e a hield , 2 giorni fa abbiamo visiinato bender ... E alla fine prendiamo colui che non ha fatto manco un workout ??? Bo Ainge veramente da arresto quando c'è il draft .. L'unica logica sarebbe che turner andrà via sicuramente è lui farà il back up di thomas

  • stedb 23/06/2016, 19.49 Mobile

    Le prime 3 blindate

  • PierreMcDunk 23/06/2016, 19.47 Mobile

    Per me farebbero bene a cederla per arrivare a prendere un giocatore più pronto

  • LebronMyKing 23/06/2016, 19.46 Mobile

    Accettate Okafor per la 3!

Pagina di 2