Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 21/06/2016, 20.58 Rumors

Knicks, anche Derrick Williams esce dal contratto

Il giocatore non ha esercitato la player option da 5 mln di dollari

NBA
Come riportato da Ian Begley, dopo Arron Afflalo anche Derrick Williams ha deciso di non esercitare la player option da 5 mln di dollari per la prossima stagione e di uscire dal contratto con i Knicks. Williams sarà, dunque, unrestricted free-agent in estate.
© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 69 Commenti

Pagina di 2

  • Latrinlover 22/06/2016, 13.14

    L'archetipo del "tweener" nel senso negativo del termine.

  • micmavs 22/06/2016, 09.03 Mobile
    Citazione ( GuGod89 22/06/2016 @ 00:58 )

    Battere il suo uomo e penetrare non lo sa fare, mi dispiace. Non ha il palleggio per farlo ed è troppo goffo per battere in velocità, dato che lo si vede spesso schiantarsi contro il difensore e sentirsi chiamare il fallo in attacco. Non voglio di ...

    Ecco, un commento del genere lo accetto già di più, alla fine si può convivere anche con opinioni diverse...comunque puoi avere anche ragione eh, ed io non avrò problemi ad ammetterlo...nell' 1 vs 1 effettivamente non è il massimo, però mette un'energia incredibile, è esplosivo e riesce a giocare sopra il ferro...tutte cose che nella BigD possono essere utili.

  • Dont32 22/06/2016, 01.39

    Ti ho sempre puntato Derrick, ma devo puntare su Lyles

  • GuGod89 22/06/2016, 00.58
    Citazione ( micmavs 22/06/2016 @ 00:39 )

    Penetrare battendo il suo uomo, spingere in contropiede per concludere al ferro (non pretendo neanche uno scarico)...ti dirò, io vorrei provare Williams perché in questi Mavs è mancato un giocatore che riuscisse a portare energia dalla panca, aldi ...

    Battere il suo uomo e penetrare non lo sa fare, mi dispiace. Non ha il palleggio per farlo ed è troppo goffo per battere in velocità, dato che lo si vede spesso schiantarsi contro il difensore e sentirsi chiamare il fallo in attacco.
    Non voglio dire che non può stare in questa lega, con tutti i falegnami simili a lui che giocano in NBA figurati, ma dopo tutte queste occasioni non sfruttate si prevede un futuro da decimo uomo massimo. Per questo prima consigliavo di passare alla Cina, almeno guadagna tanto e domina grazie al suo fisico.


    Voi Mavs siete bravi a far rinascere certi elementi ma fra quelli che hai elencato prima sono d'accordo sui giovani McLemore e Robinson e forse su Rose e DH ma non Williams, altrimenti hanno possibilità anche ad altri scarponi come Elliott Williams, Mullens, Rivers, Goodwin e compagnia.

  • micmavs 22/06/2016, 00.39 Mobile
    Citazione ( GuGod89 22/06/2016 @ 00:28 )

    Tutta la NBA attacca il ferro, ma a saperlo fare sarà la metà (non saprei dire in questo momento) e Williams non è fra questi. Poi magari non ci stiamo capendo e "attaccare il ferro" per te è una cosa diversa da quello che intendo io. Per me, in ...

    Penetrare battendo il suo uomo, spingere in contropiede per concludere al ferro (non pretendo neanche uno scarico)...ti dirò, io vorrei provare Williams perché in questi Mavs è mancato un giocatore che riuscisse a portare energia dalla panca, aldilà dei limiti e dei problemi che Derrick si porta dietro credo che ad una buona cifra potrebbe essere un giocatore in grado di rendere un po' più profonda la nostra panca...anche per questo capisco poco la tua/vostra critica, a parte il fatto che ho dimostrato di non voler dare possibilità a tutti, ma ho portato i nomi di quelli che reputo comunque interessanti (e sono pochi) e poi non parlo di Derrick come di un fenomeno incompreso da far diventare titolare ed il centro del progetto, ma di un giocatore che nella nostra situazione e nella nostra second unit potrebbe rivelarsi utile.

  • GuGod89 22/06/2016, 00.28
    Citazione ( micmavs 22/06/2016 @ 00:21 )

    Williams attacca il ferro, si...non sei d'accordo suppongo...

    Tutta la NBA attacca il ferro, ma a saperlo fare sarà la metà (non saprei dire in questo momento) e Williams non è fra questi. Poi magari non ci stiamo capendo e "attaccare il ferro" per te è una cosa diversa da quello che intendo io. Per me, in parole povere, significa saper arrivare palla in mano sotto canestro (per conclude o passare) a difesa schierata e Williams questo non lo sa fare, manco nei sogni.

  • steste 22/06/2016, 00.23 Mobile

    ma derrick williams in che ruolo gioca?

  • micmavs 22/06/2016, 00.21 Mobile
    Citazione ( GuGod89 22/06/2016 @ 00:17 )

    Perché Williams sa attaccare il ferro?

    Williams attacca il ferro, si...non sei d'accordo suppongo...

  • micmavs 22/06/2016, 00.20 Mobile
    Citazione ( blackberry 22/06/2016 @ 00:14 )

    No. Quello no. Ma mi piace fare un pò più di selezione. Sai, siamo in NBA non all' UISP

    Ok, quindi te manderesti in Cina 5/6 giocatori a cui io darei un'altra chance...mi pare che per passare per il "signore delle seconde possibilità" 5/6 giocatori su minimo 450 siano un pochini eh.

  • GuGod89 22/06/2016, 00.17
    Citazione ( micmavs 22/06/2016 @ 00:04 )

    Ma ci serve anche atletismo, gente che riesca ad alzare il ritmo, ad attaccare il ferro.

    Perché Williams sa attaccare il ferro?

  • blackberry 22/06/2016, 00.14 Mobile
    Citazione ( micmavs 21/06/2016 @ 23:44 )

    Dai su, sono OTTO giocatori, comunque immagino che per te siano tutti da buttare nel cesso eh, otto merdacce...

    No. Quello no. Ma mi piace fare un pò più di selezione. Sai, siamo in NBA non all' UISP

  • micmavs 22/06/2016, 00.04 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 21/06/2016 @ 23:57 )

    Mah a voi serve intimidazione sotto canestro... questo manco difende.

    Ma ci serve anche atletismo, gente che riesca ad alzare il ritmo, ad attaccare il ferro.

  • Vnereandthunder 21/06/2016, 23.57 Mobile
    Citazione ( micmavs 21/06/2016 @ 22:59 )

    Penso che quello dipenda anche dalla squadra o no?, noi secondo me avremmo molto più bisogno di questo "scimmione" piuttosto che di Belinelli.

    Mah a voi serve intimidazione sotto canestro... questo manco difende.

  • micmavs 21/06/2016, 23.45 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 21/06/2016 @ 23:41 )

    Non me ne frega una beata mazza...I WANT KD e pure The Real MVP la signora mamma di KD

    Se interessa per completare la news di Dirk questa è la sua dichiarazione in merito a FA, Mavs e Gsw...Michael Lark: Dirk Nowitzki: “The only way I would ever leave is, like I’ve always said, if we start five rookies. Obviously, that’s not something that I want to be a part of, but as long as we go for it and compete, then I’ll be a Mav.” The reason the Mavs won’t rebuild/tank – because Dirk would leave.

  • micmavs 21/06/2016, 23.44 Mobile
    Citazione ( blackberry 21/06/2016 @ 23:39 )

    Figa...ti paiono pochi?? Vuoi rilanciare un roster intero

    Dai su, sono OTTO giocatori, comunque immagino che per te siano tutti da buttare nel cesso eh, otto merdacce...

  • LelouchViBritannia Account Verificato 21/06/2016, 23.41 Mobile
    Citazione ( blackberry 21/06/2016 @ 23:40 )

    Non lo voglio

    Non me ne frega una beata mazza...I WANT KD e pure The Real MVP la signora mamma di KD

  • blackberry 21/06/2016, 23.40 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 21/06/2016 @ 23:31 )

    PORTAMI KEVIN DURANT!!!!!!!!!!

    Non lo voglio

  • blackberry 21/06/2016, 23.39 Mobile
    Citazione ( micmavs 21/06/2016 @ 23:34 )

    Mi sembrava chiaro, era l'esempio di come generalizzare sia sbagliato, comunque sono nomi limitati e te li scrivo io...TRob, Derrick Rose e Williams, Biyombo (a certe cifre)McLemore, DH (a certe cifre), Beasley (e mi sembra che ai Rockets stia andand ...

    Figa...ti paiono pochi?? Vuoi rilanciare un roster intero

  • micmavs 21/06/2016, 23.37 Mobile

    * (McGee) comunque per il secondo post...dopo quante "toppate"? Dipende...secondo te un anno in questi Knicks, Lakers, Kings, 76ers ecc (quindi contesti che possono rivelarsi complicati, soprattutto per giocatori che hanno dimostrato di non essere proprio dei geni) contano come anni in società più "tranquille e organizzate"...dipende dalla/e situazione/i.

  • micmavs 21/06/2016, 23.34 Mobile
    Citazione ( blackberry 21/06/2016 @ 23:28 )

    Non esiste nessuna generalizzazione dato che te lo scrivo spesso, e scritto in più 3D, per cui basta cercare dove l' ho scritto. Detto che ovviamente della mia opinione puoi ovviamente fregartene altamente e faresti bene. Phil Jackson per me può to ...

    Mi sembrava chiaro, era l'esempio di come generalizzare sia sbagliato, comunque sono nomi limitati e te li scrivo io...TRob, Derrick Rose e Williams, Biyombo (a certe cifre)McLemore, DH (a certe cifre), Beasley (e mi sembra che ai Rockets stia andando bene, finalmente)...non mi viene in mente altro...tutti sti nomi io sinceramente non li vedo.

  • LelouchViBritannia Account Verificato 21/06/2016, 23.31 Mobile
    Citazione ( blackberry 21/06/2016 @ 23:30 )

    Keyon Dooling? Ok

    PORTAMI KEVIN DURANT!!!!!!!!!!

  • blackberry 21/06/2016, 23.30 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 21/06/2016 @ 23:28 )

    Portami KD.

    Keyon Dooling? Ok

  • blackberry 21/06/2016, 23.30 Mobile
    Citazione ( micmavs 21/06/2016 @ 23:15 )

    A parte il fatto che ti chiederei di portarmi TUTTI questi nomi, no perché la generalizzazione mi pare una bella paraculata eh...anche io potrei scrivere che te sei totalmente d'accordo con tutto quello che Phil dice o fa, molte volte hai dimostrato ...

    Ah, giusto per sapere, dopo quante toppate secondo te diamo per spacciato uno? Perché nel caso specifico siamo già a livelli di ricerca di un contratto in Cina eh..

  • LelouchViBritannia Account Verificato 21/06/2016, 23.28 Mobile
    Citazione ( blackberry 21/06/2016 @ 21:02 )

    Ottimo parte seconda

    Portami KD.

  • blackberry 21/06/2016, 23.28 Mobile
    Citazione ( micmavs 21/06/2016 @ 23:15 )

    A parte il fatto che ti chiederei di portarmi TUTTI questi nomi, no perché la generalizzazione mi pare una bella paraculata eh...anche io potrei scrivere che te sei totalmente d'accordo con tutto quello che Phil dice o fa, molte volte hai dimostrato ...

    Non esiste nessuna generalizzazione dato che te lo scrivo spesso, e scritto in più 3D, per cui basta cercare dove l' ho scritto. Detto che ovviamente della mia opinione puoi ovviamente fregartene altamente e faresti bene. Phil Jackson per me può tornare a LA ieri per cui mi sa che sei tu quello che in questo momento sta generalizzando.

  • micmavs 21/06/2016, 23.15 Mobile
    Citazione ( blackberry 21/06/2016 @ 23:02 )

    "qui dentro da SEMPRE sembra che molti utenti abbiano già tutte le certezze di cui hanno bisogno"...;però QUI DENTRO c'è SOLO UNO che scommetterebbe sempre su tutti e non da mai "per finito" nessuno convinto del fatto che c'è una speranza per tut ...

    A parte il fatto che ti chiederei di portarmi TUTTI questi nomi, no perché la generalizzazione mi pare una bella paraculata eh...anche io potrei scrivere che te sei totalmente d'accordo con tutto quello che Phil dice o fa, molte volte hai dimostrato di poter arrivare a quotare anche un peto di Jackson credendo che possa far del bene ai Knicks, ma sarebbe, ed è, sempre un errore generalizzare...comunque sono convito che sia meglio dare una chance in più piuttosto che in meno, e che definire "cesso" un giocatore sia un errore soprattutto quando ci sono anche fattori esterni e condizioni difficili che possono avere reso più difficile o lenta la sua integrazione nella lega...poi oh se dovesse toppare ancora e ancora non me ne fregherebbe niente di scrivere che questo ha sprecato tutte le occasioni che gli sono state date ed è meglio che vada altrove, ma per me, per Williams, quel momento non è ancora arrivato...per te non è così? Bene, mi fa piacere.

  • zibo4pres 21/06/2016, 23.04

    cesso a pedali.




  • blackberry 21/06/2016, 23.02 Mobile
    Citazione ( micmavs 21/06/2016 @ 22:54 )

    Non sono l'uomo di niente, dico solo che si fa presto a dare del finito a qualsiasi giocatore...sono il primo ad avare ENORMI dubbi du Derrick (chi non li avrebbe), ma non mi sento di darlo già per finito e che caz*o...che poi non me ne frega nulla ...

    "qui dentro da SEMPRE sembra che molti utenti abbiano già tutte le certezze di cui hanno bisogno"...;però QUI DENTRO c'è SOLO UNO che scommetterebbe sempre su tutti e non da mai "per finito" nessuno convinto del fatto che c'è una speranza per tutti. Date le due posizioni diametralmente opposte mi pare ovvio che non si possa avere ragione sia molti di noi che tu. Ma a me non ne niente aver ragione. Certo è però che col tuo criterio ci sarebbe un esubero di giocatori NBA e zero selezione naturale

  • GuGod89 21/06/2016, 23.02
    Citazione ( micmavs 21/06/2016 @ 22:44 )

    ...si vede che nel complesso di dubbi ne hai pochi, solo certezze.

    No no, ho anch'io molte incertezze. Per esempio non capisco questo tuo amore per i giocatori menomati nella comprensione del gioco, ma oh.. i gusti sono gusti, va bene così.

  • micmavs 21/06/2016, 22.59 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 21/06/2016 @ 22:50 )

    Oltre al fatto che in questa NBA un tiratore è infinitamente più utile di uno scimmione che salta e basta....

    Penso che quello dipenda anche dalla squadra o no?, noi secondo me avremmo molto più bisogno di questo "scimmione" piuttosto che di Belinelli.

  • micmavs 21/06/2016, 22.55 Mobile

    * avere

  • micmavs 21/06/2016, 22.54 Mobile
    Citazione ( blackberry 21/06/2016 @ 22:45 )

    Però...onestamente...ma che caxzo te ne fai di Derrick Williams?? Ok che sei l'uomo de "una scommessa non la si nega a nessuno" ma cristo santo...va bene avere opinioni diverse, ma almeno Belinelli ha un cervello da mettere su un campo da basket

    Non sono l'uomo di niente, dico solo che si fa presto a dare del finito a qualsiasi giocatore...sono il primo ad avare ENORMI dubbi du Derrick (chi non li avrebbe), ma non mi sento di darlo già per finito e che caz*o...che poi non me ne frega nulla di farti/vi cambiare idea, ma qui dentro da SEMPRE sembra che molti utenti abbiano già tutte le certezze di cui hanno bisogno...sarò strano io, ma per me non è così...poi ripeto, un conto è dire questo è un fenomeno, questo è un cesso (cosa che evito di fare), un altro è scrivere che SECONDO ME quel determinato giocatore potrebbe meritare/valere un'altra opportunità.

  • Vnereandthunder 21/06/2016, 22.50 Mobile
    Citazione ( blackberry 21/06/2016 @ 22:45 )

    Però...onestamente...ma che caxzo te ne fai di Derrick Williams?? Ok che sei l'uomo de "una scommessa non la si nega a nessuno" ma cristo santo...va bene avere opinioni diverse, ma almeno Belinelli ha un cervello da mettere su un campo da basket

    Oltre al fatto che in questa NBA un tiratore è infinitamente più utile di uno scimmione che salta e basta....

  • blackberry 21/06/2016, 22.45 Mobile
    Citazione ( micmavs 21/06/2016 @ 22:37 )

    C'è gente in NBA che merita meno di Derrick e non parlo solo di 15esimi...non sarà mai il giocatore da seconda scelta assoluta, e fin qui penso che siamo tutti d'accordo, ma in NBA mi sembra a dir poco prematuro pensare già che il suo l'abbia fatt ...

    Però...onestamente...ma che caxzo te ne fai di Derrick Williams?? Ok che sei l'uomo de "una scommessa non la si nega a nessuno" ma cristo santo...va bene avere opinioni diverse, ma almeno Belinelli ha un cervello da mettere su un campo da basket

  • micmavs 21/06/2016, 22.44 Mobile
    Citazione ( GuGod89 21/06/2016 @ 22:41 )

    ...non avevo dubbi.

    ...si vede che nel complesso di dubbi ne hai pochi, solo certezze.

  • GuGod89 21/06/2016, 22.41
    Citazione ( micmavs 21/06/2016 @ 22:37 )

    C'è gente in NBA che merita meno di Derrick e non parlo solo di 15esimi...non sarà mai il giocatore da seconda scelta assoluta, e fin qui penso che siamo tutti d'accordo, ma in NBA mi sembra a dir poco prematuro pensare già che il suo l'abbia fatt ...

    ...non avevo dubbi.

  • micmavs 21/06/2016, 22.37 Mobile
    Citazione ( GuGod89 21/06/2016 @ 22:28 )

    Ma Belinelli cosa *inchia c'entra? Pure in una stagione pessima come quest'ultima è più utile di Williams. Derrick è la stupidità fatta a persona. In 5 anni non è riuscito a migliorare neanche il suo più insignificante difetto, persino quando ...

    C'è gente in NBA che merita meno di Derrick e non parlo solo di 15esimi...non sarà mai il giocatore da seconda scelta assoluta, e fin qui penso che siamo tutti d'accordo, ma in NBA mi sembra a dir poco prematuro pensare già che il suo l'abbia fatto...poi se non sei d'accordo pace, vedremo che fine farà...ps. Io a parità di contratto vado su Williams, il Beli è tutto tuo, goditelo...

  • GuGod89 21/06/2016, 22.28
    Citazione ( micmavs 21/06/2016 @ 22:02 )

    C'è chi ha dato un'altra chance a Jr, Villa, Acy, chi si tiene Belinelli a 7mln...quindi non vedo perché non potrebbe averla lui.


    Ma Belinelli cosa *inchia c'entra? Pure in una stagione pessima come quest'ultima è più utile di Williams.
    Derrick è la stupidità fatta a persona. In 5 anni non è riuscito a migliorare neanche il suo più insignificante difetto, persino quando ha avuto spazio da titolare o sesto uomo. È meglio che provi in un altro continente o accetti il minimo salariale e un ruolo da 15esimo uomo come Acy.

  • Bombei12 21/06/2016, 22.25 Mobile
    Citazione ( navek 21/06/2016 @ 22:17 )

    Seconda scelta addirittura...

    Ecco...

  • navek 21/06/2016, 22.17
    Citazione ( Bombei12 21/06/2016 @ 22:16 )

    Quinta scelta assoluta, ai tempi e se non sbaglio. Credevo potesse esplodere ma fino ad ora, poco...molto poco.

    Seconda scelta addirittura...

  • Bombei12 21/06/2016, 22.16 Mobile

    Quinta scelta assoluta, ai tempi e se non sbaglio. Credevo potesse esplodere ma fino ad ora, poco...molto poco.

  • stefmaz90 21/06/2016, 22.14 Mobile
    Citazione ( blackberry 21/06/2016 @ 22:10 )

    Ma credi davvero che nel mercato a pochieuro non trovi un negro che attacca il ferro e non difende?? No, perché se trasformiamo anche Williams in una pedina utile e importante per noi allora nemmeno Porzingis ci può salvare

    Nel marasma generale a me nn e dispiaciuto dw sinceramente

  • blackberry 21/06/2016, 22.10 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 21/06/2016 @ 22:05 )

    Hahahaha No pero dw e piu adatto nel triangolo e nel sistema di jh? Inoltre in uscita dalla panca a 4.5 milioni nn era male..lo dovresti sapere meglio di me che il prossimo anno a quella cifra nn firmi uno nemmeno se lo prendi tra la sedie del msg..e ...

    Ma credi davvero che nel mercato a pochieuro non trovi un negro che attacca il ferro e non difende?? No, perché se trasformiamo anche Williams in una pedina utile e importante per noi allora nemmeno Porzingis ci può salvare

  • COPELANsanity 21/06/2016, 22.07 Mobile

    Uno che fa una stoppata ogni dieci partite (vero) non è un giocatore di basket.cio detto a 4 l avrei tenuto. Un euro in piu anche no

  • stefmaz90 21/06/2016, 22.05 Mobile
    Citazione ( blackberry 21/06/2016 @ 21:36 )

    Però non è che qualunque nero che corre e attacca il ferro come non ci fosse un domani avrebbe fatto al caso di Hornacek. Non trasformiamo questo nostro "nuovo corso tattico" come un sistema estremista islamico devoto al corri corri tipo speedy gon ...

    Hahahaha No pero dw e piu adatto nel triangolo e nel sistema di jh? Inoltre in uscita dalla panca a 4.5 milioni nn era male..lo dovresti sapere meglio di me che il prossimo anno a quella cifra nn firmi uno nemmeno se lo prendi tra la sedie del msg..e qualcuno a completare il roster ce lo vuoi mettere o no ?

  • micmavs 21/06/2016, 22.02 Mobile
    Citazione ( GuGod89 21/06/2016 @ 21:51 )

    C'è ancora chi ha speranze in questo coso, tolto i soliti noti? In 5 anni non è progredito in nulla. Giusto uscire dal contratto e volare in Cina.

    C'è chi ha dato un'altra chance a Jr, Villa, Acy, chi si tiene Belinelli a 7mln...quindi non vedo perché non potrebbe averla lui.

  • Guthulf 21/06/2016, 21.59 Mobile

    Futura All Star. Forse. O forse futuro cucitore di All Star

  • Rodworm91 21/06/2016, 21.56 Mobile
    Citazione ( blackberry 21/06/2016 @ 21:46 )

    I box score non sono un dato affidabile dal mio punto di vista

    E su quello siamo d'accordo. Solo mi ricordavo di partite con cifre soprendenti

  • GuGod89 21/06/2016, 21.51

    C'è ancora chi ha speranze in questo coso, tolto i soliti noti? In 5 anni non è progredito in nulla. Giusto uscire dal contratto e volare in Cina.

  • blackberry 21/06/2016, 21.46 Mobile
    Citazione ( Rodworm91 21/06/2016 @ 21:40 )

    Mah io partite dei knicks non ne ho viste, però leggendo le statistiche mi ricordo di un periodo in cui faceva cifre interessanti

    I box score non sono un dato affidabile dal mio punto di vista

Pagina di 2