Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 12/06/2016, 11.21

Joakim Noah a Sportando: In estate valuterò tutte le offerte

Le parole del lungo francese presente all'Adidas Eurocamp

NBA

Sportando: La vostra ultima stagione a Chicago è stata molto difficile, siete rimasti fuori dai playoffs e non avete mantenuto le aspettative. Per te quale è stato il principale adattamento passando da Thibodeau ad Hoiberg?
Joakim Noah: Sicuramente il minutaggio, ho giocato molto meno rispetto all'anno scorso e mi sono dovuto adattare ad un tipo di cultura diversa e non è stato semplice. Poi mi sono anche fatto male e questo ha peggiorato tutto. È stato un anno davvero difficile ma è attraverso esperienze del genere che si diventa più forti.

Sportando: Credi che il cambio di cultura di cui parlavi abbia avuto un impatto anche sull'ambiente dello spogliatoio?
Joakim Noah: Non penso, Hoiberg è un buon coach e lo spogliatoio è una cosa che riguarda noi giocatori. Sta a noi creare l'ambiente giusto.

Sportando: Questa sarà la tua prima estate da free-agent, ci stai già pensando o vuoi prendere la cosa con calma?
Joakim Noah: È qualcosa al quale sto pensando molto. Ho passato 10 anni a Chicago, ci sono stati momenti belli e brutti ma adesso ho un'opportunità importante per un giocatore, quella di vivere la free-agency ed essere reclutato da altre squadre.

Sportando: Quindi prenderai in considerazione Altre proposte?
Joakim Noah: Oh assolutamente, prenderó in considerazione tutte le proposte che ci saranno sul tavolo.

Sportando: Emotivamente parlando come descriveresti la tua stagione?
Joakim Noah: Uno strazio, ho giocato poco e mi sono fatto male, la squadra ha deluso le aspettative. Niente è andato per il verso giusto. Ma ripeto, è solo grazie a momenti difficili che diventi più forte.

Sportando: Stai guardando le finals?
Joakim Noah: Si, non ero più abituato a dovermi alzare alle 3 del mattino per vederle ma stando qui in Europa ti devi adattare al fuso orario. Finora sono stati divertenti.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 128 Commenti

Pagina di 3

  • Lakersthebest 15/06/2016, 21.14 Mobile
    Citazione ( leolaker03 15/06/2016 @ 20:17 )

    Esatto, proprio quello che avevo detto... che dire: SPERIAMO BENE! :)

    Vediamo dai.

  • leolaker03 15/06/2016, 20.17 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 15/06/2016 @ 18:06 )

    La FA 2017 è tanta roba perciò io farei acquisti azzeccati ma non troppo dispendiosi in questa, andando invece all-in sulla prossima!

    Esatto, proprio quello che avevo detto... che dire: SPERIAMO BENE! :)

  • Lakersthebest 15/06/2016, 18.06 Mobile
    Citazione ( leolaker03 15/06/2016 @ 14:04 )

    Crabbe mi piacerebbe molto, se facessero come hai detto tu sarebbe ottimo, non sprecare tutto lo spazio salariale per fare una FA più ingombrante nel 2017, come vorrei entrare dentro la testa di Mitch!

    La FA 2017 è tanta roba perciò io farei acquisti azzeccati ma non troppo dispendiosi in questa, andando invece all-in sulla prossima!

  • leolaker03 15/06/2016, 14.04 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 14/06/2016 @ 20:08 )

    Dipende dalla FA che faremo, io spero sia poco scoppiettante e che Walton decida di puntare forte su Russell e spero Ingram. Con loro ovviamente Randle e per completare lo starting 5 vedrei bene 2 giocatori utili ma poco ingombranti come Afflalo o me ...

    Crabbe mi piacerebbe molto, se facessero come hai detto tu sarebbe ottimo, non sprecare tutto lo spazio salariale per fare una FA più ingombrante nel 2017, come vorrei entrare dentro la testa di Mitch!

  • Lakersthebest 14/06/2016, 20.08 Mobile
    Citazione ( leolaker03 14/06/2016 @ 19:50 )

    Beh..purtroppo alla fine proprio noi siamo un grosso punto interrogativo... Spero almeno che l'anno prossimo non sarà il solito calvario...almeno a 30 W spero di arrivarci..

    Dipende dalla FA che faremo, io spero sia poco scoppiettante e che Walton decida di puntare forte su Russell e spero Ingram. Con loro ovviamente Randle e per completare lo starting 5 vedrei bene 2 giocatori utili ma poco ingombranti come Afflalo o meglio ancora Crabbe ed Ezeli, poi in panca gente esperta e capace come Dudley e Lee e io sono apposto.

  • leolaker03 14/06/2016, 19.50 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 14/06/2016 @ 10:25 )

    Si si anche lui ha avuto parecchi problemini. Chiunque scegliamo porta con se parecchi ?.

    Beh..purtroppo alla fine proprio noi siamo un grosso punto interrogativo... Spero almeno che l'anno prossimo non sarà il solito calvario...almeno a 30 W spero di arrivarci..

  • Lakersthebest 14/06/2016, 10.25 Mobile
    Citazione ( leolaker03 14/06/2016 @ 08:02 )

    Scusami l'ignoranza, anche Ezeli ha avuto problemi fisici vero?

    Si si anche lui ha avuto parecchi problemini. Chiunque scegliamo porta con se parecchi ?.

  • leolaker03 14/06/2016, 08.02 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 13/06/2016 @ 20:49 )

    Per me il massimo con garanzie fisiche sarebbe Ezeli che è il più giovane, conosce bene Walton e tra i 3 penso sia quello che costa meno.

    Scusami l'ignoranza, anche Ezeli ha avuto problemi fisici vero?

  • leolaker03 14/06/2016, 08.02 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 13/06/2016 @ 20:49 )

    Per me il massimo con garanzie fisiche sarebbe Ezeli che è il più giovane, conosce bene Walton e tra i 3 penso sia quello che costa meno.

    Scusami l'ignoranza, anche Ezeli ha avuto problemi fisici vero?

  • leolaker03 14/06/2016, 08.02 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 13/06/2016 @ 20:49 )

    Per me il massimo con garanzie fisiche sarebbe Ezeli che è il più giovane, conosce bene Walton e tra i 3 penso sia quello che costa meno.

    Scusami l'ignoranza, anche Ezeli ha avuto problemi fisici vero?

  • Lakersthebest 13/06/2016, 20.49 Mobile
    Citazione ( leolaker03 13/06/2016 @ 19:45 )

    Eh, ma ricordati che è Mitch! Per me il massimo sarebbe Noah, naturalmente con garanzie fisiche, sennò anche Ezeli sarebbe ottimo

    Per me il massimo con garanzie fisiche sarebbe Ezeli che è il più giovane, conosce bene Walton e tra i 3 penso sia quello che costa meno.

  • leolaker03 13/06/2016, 19.45 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 13/06/2016 @ 13:07 )

    Non una grande idea, vorrà una barca di soldi!!

    Eh, ma ricordati che è Mitch! Per me il massimo sarebbe Noah, naturalmente con garanzie fisiche, sennò anche Ezeli sarebbe ottimo

  • Lakersthebest 13/06/2016, 13.07 Mobile
    Citazione ( leolaker03 13/06/2016 @ 09:33 )

    Infatti credo che Mitch andrà forte su Whiteside questa estate

    Non una grande idea, vorrà una barca di soldi!!

  • leolaker03 13/06/2016, 09.33 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 12/06/2016 @ 16:26 )

    Horford è un grandissimo giocatore perciò se decidesse di venire a LA sarebbe ovviamente il benvenuto ma dubito che Al sia interessato ai $$$ gialloviola e penso sia la cosa migliore per tutti: Horford se non gli ha già compiuti va per i 30 (o for ...

    Infatti credo che Mitch andrà forte su Whiteside questa estate

  • Lakersthebest 13/06/2016, 00.21 Mobile
    Citazione ( AVS 12/06/2016 @ 16:44 )

    Capisco e condivido il discorso su KAT (io aggiungerei persino Porzy), ma si dicevano le medesime cose su AD (dopo la magnifica annata dei PO), eppure in questa stagione non è riuscito a massimizzare il potenziale, quindi trattandosi di futuribilità ...

    Towns si trova in una squadra giovane con altri elementi interessanti con un ottimo coach dall'anno prossimo, a NO purtroppo ne hanno combinate di tutti i colori allestendo attorno a Davis un roster abbastanza rivedibile perciò mi sento di dire che Towns non avrà i problemi che ha dovuto affrontare Anthony. Capitolo Cousins i problemi celebrali sono purtroppo noti, servirà un miracolo per renderlo una persona normale ma se Joerger dovesse riuscire anche solo in parte a fargli usare la testa riuscire a fermarlo sarà un impresa ardua per quasi tutti i lunghi avversari. La tua nota su Porzingis è giusta, non lo metto ancora al livello di questi 2 ma non siamo lontani.

  • arciere91 12/06/2016, 21.07
    Citazione ( micmavs 12/06/2016 @ 20:47 )

    Fanta non direi, se dovesse andar via dai Grizzlies siete una delle mete più probabili.

    Conley mi piace, ma bisogna dargli tanti soldi ed in quello spot se ne danno parecchi già a Parker. TP dovrebbe partire dalla panchina, ma ora come ora non ce lo vedo a fare il sesto uomo, per niente. In più abbiamo Mills che andrà nell'ultimo anno di contratto. Quest'ultimo non escludo che possa essere usato per fare un up al Draft, ma non sarà un up così notevole solo con Mills

  • micmavs 12/06/2016, 20.47 Mobile
    Citazione ( arciere91 12/06/2016 @ 20:35 )

    Conley è fantabasket secondo me, Gasol preferisco Noah, ma saranno diverse di molto le cifre che chiederanno

    Fanta non direi, se dovesse andar via dai Grizzlies siete una delle mete più probabili.

  • arciere91 12/06/2016, 20.35
    Citazione ( micmavs 12/06/2016 @ 19:44 )

    Gasol, Conley, Noah...basta? http://images.profileengine.com/large/42
    7146927/fette.di.culo.per.chi.vi.chiede.
    limpossibile no? ;)

    Conley è fantabasket secondo me, Gasol preferisco Noah, ma saranno diverse di molto le cifre che chiederanno

  • micmavs 12/06/2016, 19.44 Mobile
    Citazione ( arciere91 12/06/2016 @ 19:11 )

    Se è ancora sano mi piacerebbe averlo, ma non credo che ce la si fa

    Gasol, Conley, Noah...basta? [ link ] no? ;)

  • arciere91 12/06/2016, 19.11

    Se è ancora sano mi piacerebbe averlo, ma non credo che ce la si fa

  • Ste1990 12/06/2016, 18.14
    Citazione ( Bennythebull 12/06/2016 @ 14:36 )

    su Rose parlano di uno cambio di posizione per levargli pressioni.. probabile che il prossimo anno Butler play in pectore e Rose guardia, per cui comunque si cercherà un play da 20 minuti (cosa che non abbiamo a roster)

    ma a quel punto ti serve un play che apre il campo, metti uno con il tiro di rubio vicino a Rose e ogni sera dopo le partite devi sostituire i tabelloni per le botte prese :)

  • micmavs 12/06/2016, 17.27 Mobile
    Citazione ( blackberry 12/06/2016 @ 17:25 )

    Sono convinto di no,ma fa niente...

    Io si, ma fa niente..

  • blackberry 12/06/2016, 17.25 Mobile
    Citazione ( micmavs 12/06/2016 @ 15:58 )

    Non cozza, ma di sicuro ci sono diversi giocatori per cui le società non si siedono neanche a contrattare, parliamo di trade credibili, non di robe assurde, quindi Towns è in buona compagnia.

    Sono convinto di no,ma fa niente...

  • TheAnswer 12/06/2016, 17.12
    Citazione ( CelticLG 12/06/2016 @ 14:13 )

    Ci sono dei rumors, ma di sto periodo ne girano tantissimi. Non posso sapere se siano veri o no, sappiamo solo che Ainge sta cercando di impacchettare la 3 per una star, se ci riuscirà o meno lo sapremo fra 11 giorni. Di sicuro posso solo dirti c ...

    Secondo me il meglio che si può portare a casa con la #3 è Okafor. E se non sacrifichi altri asset (se non magari un'altra scelta), non è neanche poco...

  • AVS 12/06/2016, 16.44 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 12/06/2016 @ 16:18 )

    Pau non è più un ragazzino e ogni anno che passa sarà più dura per lui mantenersi su questi livelli, a questo aggiungiamo che in difesa è piuttosto carente. Marc è un C davvero completissimo, compensa con la tecnica i suoi limiti atletici ma ri ...

    Capisco e condivido il discorso su KAT (io aggiungerei persino Porzy), ma si dicevano le medesime cose su AD (dopo la magnifica annata dei PO), eppure in questa stagione non è riuscito a massimizzare il potenziale, quindi trattandosi di futuribilità (dalle infinite condizioni e fattori) tendo a non considerare le possibilità come atto certo. Cous invece è un caso complicato, tecnicamente un mostro, ma tatticamente fermo agli Wildcats. Seguendo Rondo è risaltato tantissimo il suo caos mentale (anche agli occhi di un appassionato qualunque come me), figuriamoci agli addetti o esperti, servirebbe allora un super lavoro di Joerger per definire il suo essere, ma la domanda cruciale è: riuscirà DeMarcus a trovare l'umiltà ed intelligenza necessaria per comprendere questa condizione a 26 anni?...

  • Lakersthebest 12/06/2016, 16.26 Mobile
    Citazione ( leolaker03 12/06/2016 @ 15:53 )

    Ma tu come lo vedresti Horford da noi?

    Horford è un grandissimo giocatore perciò se decidesse di venire a LA sarebbe ovviamente il benvenuto ma dubito che Al sia interessato ai $$$ gialloviola e penso sia la cosa migliore per tutti: Horford se non gli ha già compiuti va per i 30 (o forse 31?), vorrà un contratto pluriennale oneroso, sembra voglia cambiar ruolo e fare la PF e soprattutto credo voglia puntare a giocare per una contender o come minimo per un team in grado di passare il primo turno dei PO. Noi siamo una squadra all'anno 0 (l'ennesimo purtroppo!!) che deve puntare a valorizzare i giovani e allestire un roster congeniale in grado di supportarli, perciò a meno che Durant e Horford non chiamino Mitch dicendogli di voler venire entrambi a LA per puntare al titolo (un tantino difficile la cosa!), penso che Horford non sia un giocatore che fa al caso nostro e Al sono convinto non sia minimamente interessato a firmare per i Lakers.

  • Lakersthebest 12/06/2016, 16.18 Mobile
    Citazione ( AVS 12/06/2016 @ 15:51 )

    Se ci basiamo solo sulle potenzialità, ok, altrimenti fatico a capire come un moccioso (che bramo come pochi) e un cervello bacato possano impensierire mostri alla Gasol.

    Pau non è più un ragazzino e ogni anno che passa sarà più dura per lui mantenersi su questi livelli, a questo aggiungiamo che in difesa è piuttosto carente. Marc è un C davvero completissimo, compensa con la tecnica i suoi limiti atletici ma rientrerà da un infortunio e troverà una squadra guidata da un nuovo coach e io non ho mai visto in lui un vincente. Cousins è una testa bacata ma come talento puro imho è il miglior C della lega, vediamo se Joerger riesce a farlo rendere al massimo. Towns nonostante sia giovanissimo viene da un'annata da rookie veramente importante e con un coach serio a guidarlo può solo migliorare. Ad oggi io vedo Towns e Cousins 1 gradino sopra tutti gli altri e sono entrambi giovani.

  • micmavs 12/06/2016, 15.58 Mobile
    Citazione ( blackberry 12/06/2016 @ 15:30 )

    Di quelli che hai scritto credo solo Lillard (perché Portland farebbe fatica a trovarne un altro simile causa mercato piccolo) AD e Green. Curry è in scadenza e vedi che se dicesse "non rimango" lo tradano vai sereno. PG se al Bird fanno un offert ...

    Non cozza, ma di sicuro ci sono diversi giocatori per cui le società non si siedono neanche a contrattare, parliamo di trade credibili, non di robe assurde, quindi Towns è in buona compagnia.

  • leolaker03 12/06/2016, 15.53 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 12/06/2016 @ 15:45 )

    Adoro i fratelli Gasol soprattutto Pau ma non mi sembrano assolutamente i lunghi più dominanti della lega, nel mio presonalissimo ranking li metto entrambi dopo Towns e Cousins, poi per il 3o posto della mia classifica se la giocano con Horford.

    Ma tu come lo vedresti Horford da noi?

  • AVS 12/06/2016, 15.51 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 12/06/2016 @ 15:45 )

    Adoro i fratelli Gasol soprattutto Pau ma non mi sembrano assolutamente i lunghi più dominanti della lega, nel mio presonalissimo ranking li metto entrambi dopo Towns e Cousins, poi per il 3o posto della mia classifica se la giocano con Horford.

    Se ci basiamo solo sulle potenzialità, ok, altrimenti fatico a capire come un moccioso (che bramo come pochi) e un cervello bacato possano impensierire mostri alla Gasol.

  • KryptoNate91 12/06/2016, 15.48 Mobile

    Va a Gs. E accoppiato con Green nel frontcourt renderebbe GS la squadra piu' odiata in NBA di sempre XD.

  • CelticLG 12/06/2016, 15.45 Mobile
    Citazione ( Jessy85 12/06/2016 @ 15:26 )

    Forse la mia sarà una domanda con una risposta scontata ma ci provo lo stesso: Quante possibilità avrebbe Noah di giocare in Europa il prossimo anno? Magari anche a Milano?

    In NBA verrà pagato 10-12 milioni l'anno. Non so se in Europa possa guadagnare tanto, ma non credo proprio...

  • Lakersthebest 12/06/2016, 15.45 Mobile
    Citazione ( AVS 12/06/2016 @ 15:37 )

    Cous e KAT i migliori? Attualmente i fratelli Gasol dominano incontrastati...

    Adoro i fratelli Gasol soprattutto Pau ma non mi sembrano assolutamente i lunghi più dominanti della lega, nel mio presonalissimo ranking li metto entrambi dopo Towns e Cousins, poi per il 3o posto della mia classifica se la giocano con Horford.

  • AVS 12/06/2016, 15.41 Mobile
    Citazione ( Jessy85 12/06/2016 @ 15:34 )

    Infatti, ma forse solo per l'aspetto economico.

    Può darsi, ma non lo conosco personalmente (so che è nato e cresciuto di là), quindi mi baso solo su quello.

  • Jessy85 12/06/2016, 15.38 Mobile
    Citazione ( blackberry 12/06/2016 @ 15:30 )

    Di quelli che hai scritto credo solo Lillard (perché Portland farebbe fatica a trovarne un altro simile causa mercato piccolo) AD e Green. Curry è in scadenza e vedi che se dicesse "non rimango" lo tradano vai sereno. PG se al Bird fanno un offert ...

    Scusate BlackBerry visto che avete il Nick di Shved potete confermarmi il fatto che attualmente è il cestista più pagato in Europa con un contratto di oltre 3 milioni annui? Grazie

  • AVS 12/06/2016, 15.37 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 12/06/2016 @ 15:29 )

    Si ma hanno tutti contratti più o meno importanti, Towns prende uno stipendio da rookie ed è già il miglior C della lega imho, o meglio se la gioca con Cousins.

    Cous e KAT i migliori? Attualmente i fratelli Gasol dominano incontrastati...

  • Jessy85 12/06/2016, 15.34 Mobile
    Citazione ( AVS 12/06/2016 @ 15:31 )

    0 a parer mio. Secondo i numeri è un giocatore in calo, ma rappresta una tipologia di C ancora indispensabile alla NBA, quindi probabilmente riceverà troppe offerte per pensare anche solo un secondo di venire in Europa.

    Infatti, ma forse solo per l'aspetto economico.

  • AVS 12/06/2016, 15.31 Mobile
    Citazione ( Jessy85 12/06/2016 @ 15:26 )

    Forse la mia sarà una domanda con una risposta scontata ma ci provo lo stesso: Quante possibilità avrebbe Noah di giocare in Europa il prossimo anno? Magari anche a Milano?

    0 a parer mio. Secondo i numeri è un giocatore in calo, ma rappresta una tipologia di C ancora indispensabile alla NBA, quindi probabilmente riceverà troppe offerte per pensare anche solo un secondo di venire in Europa.

  • blackberry 12/06/2016, 15.30 Mobile
    Citazione ( micmavs 12/06/2016 @ 15:11 )

    Lillard? AD? LBJ? PG? Green? Curry? per dirne solo alcuni eh...

    Di quelli che hai scritto credo solo Lillard (perché Portland farebbe fatica a trovarne un altro simile causa mercato piccolo) AD e Green. Curry è in scadenza e vedi che se dicesse "non rimango" lo tradano vai sereno. PG se al Bird fanno un offerta che non può rifiutare ci pensa di sicuro. Lebron è un caso a parte. Decide lui cosa fare non le società. Per cui essendo qualche centinaia i giocatori NBA la mia frase "uno dei pochi" non vedo dove cozzi.

  • Lakersthebest 12/06/2016, 15.29 Mobile
    Citazione ( micmavs 12/06/2016 @ 15:11 )

    Lillard? AD? LBJ? PG? Green? Curry? per dirne solo alcuni eh...

    Si ma hanno tutti contratti più o meno importanti, Towns prende uno stipendio da rookie ed è già il miglior C della lega imho, o meglio se la gioca con Cousins.

  • AVS 12/06/2016, 15.27 Mobile

    Rim protector, rimbalzista, qi cestistico elevato e tanta leadership, è il nostro C ideale e spero Ainge sia della medesima opinione.

  • Lakersthebest 12/06/2016, 15.26 Mobile
    Citazione ( blackberry 12/06/2016 @ 15:05 )

    Che disastro....per Towns...

    Scusa errore mio, dovevo scrivere e se i Celtics... Era una potenziale offerta dei verdi per Butler.

  • Jessy85 12/06/2016, 15.26 Mobile

    Forse la mia sarà una domanda con una risposta scontata ma ci provo lo stesso: Quante possibilità avrebbe Noah di giocare in Europa il prossimo anno? Magari anche a Milano?

  • Lakersthebest 12/06/2016, 15.25 Mobile
    Citazione ( blackberry 12/06/2016 @ 15:03 )

    Sai che penso che OGGI Towns sia uno dei pochi IMPOSSIBILI da prendere? Uno dei pochissimi per cui non si siedono al tavolo nemmeno per ascoltare la proposta ?

    Eh quotone!

  • micmavs 12/06/2016, 15.11 Mobile
    Citazione ( blackberry 12/06/2016 @ 15:03 )

    Sai che penso che OGGI Towns sia uno dei pochi IMPOSSIBILI da prendere? Uno dei pochissimi per cui non si siedono al tavolo nemmeno per ascoltare la proposta ?

    Lillard? AD? LBJ? PG? Green? Curry? per dirne solo alcuni eh...

  • blackberry 12/06/2016, 15.05 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 12/06/2016 @ 14:14 )

    E se i Bulls ti offrono Bradley, Crowder, #3 (Bender), #16 (Baldwin) e #23 (Jones o Diallo) non ci pensi nemmeno?

    Che disastro....per Towns...

  • blackberry 12/06/2016, 15.03 Mobile
    Citazione ( Bennythebull 12/06/2016 @ 14:33 )

    KAT + Wiggo dai.. ormai che ci siamo e gli si rifila Miro

    Sai che penso che OGGI Towns sia uno dei pochi IMPOSSIBILI da prendere? Uno dei pochissimi per cui non si siedono al tavolo nemmeno per ascoltare la proposta ?

  • Lakersthebest 12/06/2016, 14.38 Mobile
    Citazione ( BullsAndRajon 12/06/2016 @ 14:23 )

    Personalmente no. Di medi/buoni giocatori non se ne farebbe nulla chicago

    Probabilmente rifiuterei anche io puntando forte sulla FA, ma resta comunque una proposta interessante se fosse questa e si decidesse di ripartire da 0 o quasi.

  • Romario 12/06/2016, 14.37 Mobile
    Citazione ( CGTheBaddest35 12/06/2016 @ 14:07 )

    Se scambiassimo enes kanter per uno o due buoni role Player dalla panchina sarebbe l ideale per sostituiro.

    Magariiii, lui e gasol

  • Bennythebull 12/06/2016, 14.36
    Citazione ( Ste1990 12/06/2016 @ 14:01 )

    bingobongo I bulls non accetteranno mai una trade del genere,non per il valore dei giocatori, ma per dove ti collochi facendo una mossa così. Se la chiudono si ritrovano con un roster da squadra di mezza classifica che è la cosa peggiore che ti p ...

    su Rose parlano di uno cambio di posizione per levargli pressioni.. probabile che il prossimo anno Butler play in pectore e Rose guardia, per cui comunque si cercherà un play da 20 minuti (cosa che non abbiamo a roster)

Pagina di 3