Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 31/05/2016, 14.06 Rumors

Bismack Biyombo disponibile a guadagnare meno del previsto pur di rimanere ai Raptors

Il centro dovrebbe comunque guadagnare oltre 10 milioni di dollari l'anno prossimo

NBA
Bismack Biyombo vorrebbe rimanere ai Toronto Raptors.
Il centro uscirà dal contratto da 2.9 milioni di dollari per cercarne uno più remunerativo dal primo luglio.
Per Biyombo si parla di contratto da almeno 15 milioni annui. Ma pur di restare a Toronto, il centro sarebbe disposto a guadagnare qualche cosa in meno.

“Ogni situazione può essere risolta” ha detto Biyombo. “L’ho detto al mio entourage a Masai Ujiri. Quando arriverà il momento sono disposto a trattare. Alla fine di tutto giochiamo per divertimento, non solo per soldi. I soldi sono importanti ma allo stesso tempo di domando: Quanto mi divertirei altrove? Toronto è fantastica, la squadra è forte e stiamo vincendo” ha detto il lungo.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 64 Commenti

Pagina di 2

  • liuc98 01/06/2016, 15.39
    Citazione ( RedGerroOM1936 31/05/2016 @ 20:09 )

    Beh, Se le altre trade che ho scritto dovessero essere quelle, avere un quintetto con mudiay clarkson ingram Gallinari Valanciunas mi sembra una base tecnicamente buona e giovane, E con un salary cap ancora pronto a piazzare almeno un colpo(in guardi ...

    sì sarebbe una buona squadra, ma non penso che quei giocatori riescano ad arrivare più avanti nei playoff di questi toronto raptors, poi è verissimo che in prospettiva potrebbe essere un quintetto interessante, ma non credo che abbia il potenziale per vincere un anello nei prossimi anni senza il KD di turno per intenderci

  • OttoLamphred 01/06/2016, 11.19 Mobile
    Citazione ( TorTor96 31/05/2016 @ 16:36 )

    Spero che scherzi, o ti sbagli, Vala dobbiamo fissarlo con i chiodi al parquet dell'Air Canada, da lì non deve muoversi. Uno dei pochi centri ancora in circolazione che si possa definire tale e con delle mani più che delicate.

    Per me non ci sarebbe il minimo dubbio, ma la conferma del coach e l'esplosione di Bismarck mi fanno pensare altro...

  • RicMon 01/06/2016, 10.27 Mobile

    Ma vieni da noi...

  • marcogiannelli 31/05/2016, 21.49

    dategliene 10 ed è ok dai

  • mikele 31/05/2016, 20.23

    Ochio Bismack..

    La squadra non è tanto forte
    E potrebbe anche smettere di vincere

  • RedGerroOM1936 31/05/2016, 20.09 Mobile
    Citazione ( liuc98 31/05/2016 @ 19:20 )

    si ma per valanciunas se vuole andare via, che senso avrebbe andare a los angeles, secondo me la cosa migliore sarebbe se restasse a toronto. poi se chiude biyombo in quel ruolo scambino il congolese, che ha la stessa età di valanciunas e secondo me ...

    Beh, Se le altre trade che ho scritto dovessero essere quelle, avere un quintetto con mudiay clarkson ingram Gallinari Valanciunas mi sembra una base tecnicamente buona e giovane, E con un salary cap ancora pronto a piazzare almeno un colpo(in guardia scalando clarkson sesto uomo) più una buona panchina, quindi se così fosse il senso ci sarebbe... A patto di fare pulizia di tutti gli altri e riuscire a tenere quelli, ma ripeto resterà soltanto un sogno purtroppo

  • liuc98 31/05/2016, 19.20
    Citazione ( RedGerroOM1936 31/05/2016 @ 16:04 )

    Con Randle, dai! Si accoppia bene con Biyombo, e fanno i soldi x rifirmar lui e maxar derozan. Poi Russel e prima 2017 a Denver x Mudiay e Gallo e poi mi sveglio dal sogno...

    si ma per valanciunas se vuole andare via, che senso avrebbe andare a los angeles, secondo me la cosa migliore sarebbe se restasse a toronto. poi se chiude biyombo in quel ruolo scambino il congolese, che ha la stessa età di valanciunas e secondo me è meno forte

  • Piratagialloblu 31/05/2016, 19.17
    Citazione ( OttoLamphred 31/05/2016 @ 15:01 )

    Portategli il contratto da firmare: Torino, Toronto, basta mettere il pollice nel posto giusto sul contratto et voilà!

    Tu scherzi... se il Presidente Forni legge il tuo commento sicuro domani spedisce il ds negli USA, contratto e pollice già pronti... ;)

  • micmavs 31/05/2016, 19.09 Mobile
    Citazione ( blackberry 31/05/2016 @ 19:07 )

    Bah..non ti seguo...stai rigirando tutto il contrario di tutto...non ti seguo...ma finiamola qui per carità hai ragione in questo

    Se non mi segui c'è una discussione che puoi rileggerti, è un discorso più semplice di quanto tu possa immaginare e non sto rigirando proprio nulla...

  • blackberry 31/05/2016, 19.07 Mobile
    Citazione ( micmavs 31/05/2016 @ 19:04 )

    Guarda, non ho intenzione di riaprire una polemica che non aveva senso prima, figuriamoci ora...se andassi a rileggerti alcuni dei commenti sotto quella news ti "ricorderesti" che io facevo un ragionamento che non prevedeva la cifra massima, ipotizza ...

    Bah..non ti seguo...stai rigirando tutto il contrario di tutto...non ti seguo...ma finiamola qui per carità hai ragione in questo

  • micmavs 31/05/2016, 19.06 Mobile

    * altri utenti invece prendevano come scontata la cifra (prevista già nella news stessa) e non accettavano la discussione su cifre diverse...

  • micmavs 31/05/2016, 19.04 Mobile
    Citazione ( blackberry 31/05/2016 @ 18:28 )

    Ma vedi che non mi pare che qualcuno abbia escluso che LUI potesse volere meno, ma che quei 16 milioni per uno che dovrebbe fare il back up di un buon centro fanno ridere

    Guarda, non ho intenzione di riaprire una polemica che non aveva senso prima, figuriamoci ora...se andassi a rileggerti alcuni dei commenti sotto quella news ti "ricorderesti" che io facevo un ragionamento che non prevedeva la cifra massima, ipotizzando che potesse accontentarsi anche di meno, e considerandolo una buona possibilità per noi (imho la migliore)... però ripeto, finisce qui, frega poco sinceramente.

  • blackberry 31/05/2016, 18.28
    Citazione ( micmavs 31/05/2016 @ 18:17 )

    Non è una questione di prevedere scelte che non si possono prevedere, ma di NON escluderle a priori...tutto qui.

    Ma vedi che non mi pare che qualcuno abbia escluso che LUI potesse volere meno, ma che quei 16 milioni per uno che dovrebbe fare il back up di un buon centro fanno ridere

  • micmavs 31/05/2016, 18.17 Mobile
    Citazione ( blackberry 31/05/2016 @ 18:09 )

    Ah bè allora bravo te che intuisci al volo chi potrebbe ridurre le pretese Chapeau

    Non è una questione di prevedere scelte che non si possono prevedere, ma di NON escluderle a priori...tutto qui.

  • blackberry 31/05/2016, 18.09
    Citazione ( micmavs 31/05/2016 @ 18:04 )

    Già, serviva proprio un veggente......

    Ah bè allora bravo te che intuisci al volo chi potrebbe ridurre le pretese

    Chapeau

  • micmavs 31/05/2016, 18.04 Mobile
    Citazione ( blackberry 31/05/2016 @ 17:41 )

    La discussione si faceva sul Byombo a 16 perchè la notizia e l'articolo erano sul Byombo a 16 La veggenza è per pochi

    Già, serviva proprio un veggente......

  • blackberry 31/05/2016, 17.41
    Citazione ( micmavs 31/05/2016 @ 17:22 )

    Per molti non sembrava possibile...la discussione si poteva fare solo sul Bismack da 16mln...mi sembra inutile cit. i commenti specifici...

    La discussione si faceva sul Byombo a 16 perchè la notizia e l'articolo erano sul Byombo a 16
    La veggenza è per pochi

  • micmavs 31/05/2016, 17.22 Mobile
    Citazione ( blackberry 31/05/2016 @ 17:08 )

    Se non sembrava possibile cosa le si tengono aperte le altre eventualità scusa?

    Per molti non sembrava possibile...la discussione si poteva fare solo sul Bismack da 16mln...mi sembra inutile cit. i commenti specifici...

  • Romario 31/05/2016, 17.20 Mobile
    Citazione ( TmacMvp 31/05/2016 @ 17:13 )

    Sarà lo stipendio più alto tra i panchinari della lega?

    Kanterone non lo supera nessuno....

  • navek 31/05/2016, 17.18
    Citazione ( TmacMvp 31/05/2016 @ 17:13 )

    Sarà lo stipendio più alto tra i panchinari della lega?

    No...ad esempio Kanter ne prende 17. E comunque non credo che qualcuno sia davvero disposto a dargliene 15

  • Bennythebull 31/05/2016, 17.16

    JV e Ross a Chicago per Mirotic e Taj, Gesù Cristo e la Madonna + qualche prima... Gar offrigli tutto tranne Jimmy, lo zoppo e Doug..

  • TmacMvp 31/05/2016, 17.13 Mobile

    Sarà lo stipendio più alto tra i panchinari della lega?

  • andrebott 31/05/2016, 17.08

    Belle parole da parte di Biyombo, ma se vuoi trasferirti in quel di LA schifo non mi farebbe.

  • blackberry 31/05/2016, 17.08
    Citazione ( micmavs 31/05/2016 @ 15:50 )

    Certo, ma è già qualcosa che comunque non sembrava possibile......

    Se non sembrava possibile cosa le si tengono aperte le altre eventualità scusa?

  • micmavs 31/05/2016, 16.59 Mobile
    Citazione ( TorTor96 31/05/2016 @ 16:52 )

    Comprendo appieno il tuo ragionamento, e hai ragione, anche sul fatto che la vera follia stia proprio nel sposare questo progetto. Al solo pensiero di veder andar via JV sento un prurito nel cervello. Ross che vada, potenziale da mostrare ne ha, ma s ...

    Secondo me dar via Valanciunas sarebbe un errore in qualsiasi caso...senza contare che ha GIÀ firmato un ottimo contratto...io apprezzo le qualità (poche) di Biyombo, ma dall'altra parte c'è un big man che potrebbe occupare i primi posti nella Lega...imho sarebbe da pazzi dar via JV.

  • TorTor96 31/05/2016, 16.52
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Comprendo appieno il tuo ragionamento, e hai ragione, anche sul fatto che la vera follia stia proprio nel sposare questo progetto. Al solo pensiero di veder andar via JV sento un prurito nel cervello. Ross che vada, potenziale da mostrare ne ha, ma scostante e basso QI, quattro anni sono sufficienti.

  • TorTor96 31/05/2016, 16.41

    Comunque, belle parole di Bismack ed è bello che si sia legato tanto alla città, si vede che è un ragazzo solare e vive con spensieratezza. Però, mi dispiace, ma non vorrei rifirmarlo, vorrei vedere come se la cava Noguiera come secondo centro, è più alto, ha tiro dalla media, buone doti di passatore dal post e gioca verticale (come Biyombo) è solo più magro. Poi se non dovesse funzionare alla deadline si fa qualcosa, ma non possiamo continuare a fargli fare le cozze in panchina.

  • XeroxMilano 31/05/2016, 16.36
    Citazione ( Rodworm91 31/05/2016 @ 14:10 )

    Continuo a sostenere la mia idea! Biyombo è il più umano de giocatori nba

    Sono d'accordo e aggiungo anche dei lettori di Sportando.. Mammamia guadagnera 10 milioni l'anno , si vive bene lo sapete con quella cifra? Se lui ha interesse a rimanere a Toronto avra' i suoi motivi cestistici o di altro genere , e non e' giusto insultarlo se a differenza di altri non si vende necessariamente come una vacca.

  • TorTor96 31/05/2016, 16.36
    Citazione ( OttoLamphred 31/05/2016 @ 15:00 )

    Diventa centro titolare, perchè Valanciunas non credo voglia rimanere ancora a Toronto ed è un'ottima pedina di scambio

    Spero che scherzi, o ti sbagli, Vala dobbiamo fissarlo con i chiodi al parquet dell'Air Canada, da lì non deve muoversi. Uno dei pochi centri ancora in circolazione che si possa definire tale e con delle mani più che delicate.

  • RedGerroOM1936 31/05/2016, 16.04 Mobile
    Citazione ( liuc98 31/05/2016 @ 15:30 )

    lui forse non vuole rimanere, ma secondo me è molto vicino ad essere una stella e quindi con chi potrebbero scambiarlo?

    Con Randle, dai! Si accoppia bene con Biyombo, e fanno i soldi x rifirmar lui e maxar derozan. Poi Russel e prima 2017 a Denver x Mudiay e Gallo e poi mi sveglio dal sogno...

  • micmavs 31/05/2016, 15.50 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Certo, ma è già qualcosa che comunque non sembrava possibile......

  • Metacarpo 31/05/2016, 15.48
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    i disperati con la maglia verde i cui lunghi bismarco se li mangia a colazione

  • liuc98 31/05/2016, 15.30
    Citazione ( OttoLamphred 31/05/2016 @ 15:00 )

    Diventa centro titolare, perchè Valanciunas non credo voglia rimanere ancora a Toronto ed è un'ottima pedina di scambio

    lui forse non vuole rimanere, ma secondo me è molto vicino ad essere una stella e quindi con chi potrebbero scambiarlo?

  • micmavs 31/05/2016, 15.22 Mobile

    Ma come? adesso sarebbe pure disposto a prender meno...meglio aspettare qualcosa di più concreto, però certa gente dovrebbe imparare a tenere aperte anche altre eventualità, diverse da quelle che ritengono verità assolute e immutabili...

  • Vnereandthunder 31/05/2016, 15.07 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si vede che hai subito l'uno-due biyombo-Casey... Risposte fiacche!

  • Doc 31/05/2016, 15.05 Mobile

    Bravo ragazzo

  • OttoLamphred 31/05/2016, 15.01
    Citazione ( Piratagialloblu 31/05/2016 @ 14:12 )

    A sto punto perché non guadagnare ancora meno e venire a Torino? Fatto un passo...

    Portategli il contratto da firmare: Torino, Toronto, basta mettere il pollice nel posto giusto sul contratto et voilà!

  • OttoLamphred 31/05/2016, 15.00

    Diventa centro titolare, perchè Valanciunas non credo voglia rimanere ancora a Toronto ed è un'ottima pedina di scambio

  • WhiteChocoIate 31/05/2016, 14.49
    Citazione ( Dante 31/05/2016 @ 14:46 )

    Guarda, te lo dico da neutrale, puoi anche continuare a scriverlo altre decine di volte ma i tuoi sproloqui in pseudo-italiano non se li fila nessuno...

    sproloqui in pseudo italiano ?

  • Dante 31/05/2016, 14.46 Mobile
    Citazione ( WhiteChocoIate 31/05/2016 @ 14:19 )

    Bello come gente che tifa squadre imbarazzanti continui a giudicare merd@ tutto quello che fa toronto e intanto questi vincono e fanno le finals di conference

    Guarda, te lo dico da neutrale, puoi anche continuare a scriverlo altre decine di volte ma i tuoi sproloqui in pseudo-italiano non se li fila nessuno...

  • leolaker03 31/05/2016, 14.45 Mobile

    Beh sarebbe giusto cosi perché se davvero qualcuno se lo prende a 15 o più non ci sta con la testa :-)

  • Olimpia97 31/05/2016, 14.41
    Citazione ( DAngeloRussell 31/05/2016 @ 14:16 )

    meno male, un altro che non si muoverà da toronto

    ahahahah

  • Nakata 31/05/2016, 14.37

    Quello che ha detto gli fa onore e per questo lo rispetto tantissimo, ma veramente avrebbe trovato qualcuno disposto a pagarlo 15 mil. l'anno ?

  • GreeNation 31/05/2016, 14.33 Mobile

    Sospirone enorme...

  • killermiller2 31/05/2016, 14.31 Mobile
    Citazione ( Affre 31/05/2016 @ 14:09 )

    Max a DeRozan e contrattone a Biyombo.Tutto pronto per continuare il #dominioMasai

    Contrattone...io più di 8/9 non glieli darei, mi sembra il prezzo giusto e poi vorrei vedere chi veramente è disposto a daegliene 15

  • Vnereandthunder 31/05/2016, 14.28

    TrueCEO GODI MAIALA!!!!

  • WhiteChocoIate 31/05/2016, 14.19

    Bello come gente che tifa squadre imbarazzanti continui a giudicare merd@ tutto quello che fa toronto e intanto questi vincono e fanno le finals di conference

  • Magic267 31/05/2016, 14.18 Mobile

    Dillo a Harden

  • DAngeloRussell 31/05/2016, 14.16

    meno male, un altro che non si muoverà da toronto

  • GuGod89 31/05/2016, 14.14

    Lui vuole rimanere, DeRozan vuole rimanere...Toronto è una delle poche squadre che non rimpiange le vecchie bandiere ma i mercenari.

Pagina di 2