Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 27/05/2016, 21.17 Rumors

Celtics, Kings, Jazz e Bucks valutano la possibilità di cedere le proprie scelte al draft

Lo riporta Chad Ford di ESPN

NBA

Secondo quanto riportato da Chad Ford di ESPN, Boston Celtics, Sacramento Kings, Utah Jazz e Milwaukee Bucks stanno tutte valutando la possibilità di cedere le loro scelte al draft. I Celtics hanno a disposizione la terza chiamata assoluta, i Kings hanno l'ottava chiamata, i Bucks la decima e i Jazz la dodicesima.

 

Secondo Ford tutte queste squadre sono interessate ad un miglioramento nell'immediato e sono ben disposte a cedere le proprie scelte per arrivare a determinati giocatori.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 36 Commenti
  • TheGreekFreak 28/05/2016, 16.23
    Citazione ( FearTheDeer 28/05/2016 @ 10:23 )

    L'idea che si leggeva in giro era scelta pelicans e ciccio asik per Monroe, quindi 2 scelte nei primi 10. Però devi portare a casa il contratto di asik

    io lo farei prima di subito. metti asik backup di henson e cosi alla 10 ti prendi l'ala dalla panca che ti serve. oppure ti prendi poeltl ma a quel punto meglio virare su altro

  • andrebott 28/05/2016, 11.26

    I Jazz sono gli unici tra questi che non hanno bisogno di questa scelta, e ora di fare trade invece di continaure ad accumulare giovani. I Bucks invece potrebbero scambiarla se quando sarà il loro turno non ci saranno più un PG con tiro da fuori o un C con caratteristiche ottimali per loro.

  • Guthulf 28/05/2016, 11.24

    In arrivo schifezze assurde, occhio!

  • FearTheDeer 28/05/2016, 10.23 Mobile
    Citazione ( TheGreekFreak 27/05/2016 @ 22:56 )

    ma i bucks trade up per murray no eh? ci liberiamo di monroe (ai pelicans? bel fit con AD) e ci prendiamo un play che tira da tre e che non vuole avere tanto la palla in mano. poi alle brutte mi accontento di baldwin

    L'idea che si leggeva in giro era scelta pelicans e ciccio asik per Monroe, quindi 2 scelte nei primi 10. Però devi portare a casa il contratto di asik

  • BlackFlag 28/05/2016, 09.32 Mobile
    Citazione ( RicMon 28/05/2016 @ 08:59 )

    Lo farei subito, ma loro non penso

    Io ero ironico infatti

  • RicMon 28/05/2016, 08.59 Mobile
    Citazione ( BlackFlag 27/05/2016 @ 21:25 )

    Lou e la 32 per la 10. Parliamo di lou mica del mascellone

    Lo farei subito, ma loro non penso

  • pask9 28/05/2016, 08.53 Mobile
    Citazione ( Rodworm91 28/05/2016 @ 07:41 )

    Sono d'accordo. La particolarità di questo draft non è la quantità di giocatori fortissimi, ma una "matassa" di giocatori tra la 25 e la 45/50 che hanno potenziale per sorprendere. Fossi in Colangelo mi toglierei i giocatori meno utili (Marshall, ...

    Concordo. Un esempio: Gary Payton II è dato alla 48 dei Bulls Chicago in quel ruolo ha Rose e due backup, quindi potrebbero essere interessati

  • DrDan 28/05/2016, 08.53 Mobile
    Citazione ( CelticLG 27/05/2016 @ 22:02 )

    Difenderò a spada tratta questa pick. Dovrete passare sul mio cadavere per averla.

    L ATTUALE Bender non vi serve. ..... e Poetl alla 3 mi sembra azzardato.....

  • DrDan 28/05/2016, 08.50 Mobile
    Citazione ( Rodworm91 28/05/2016 @ 07:41 )

    Sono d'accordo. La particolarità di questo draft non è la quantità di giocatori fortissimi, ma una "matassa" di giocatori tra la 25 e la 45/50 che hanno potenziale per sorprendere. Fossi in Colangelo mi toglierei i giocatori meno utili (Marshall, ...

    Prendiamoci Luwawu...... Simmons e Luwawu trading up con 24 e 26......

  • DrDan 28/05/2016, 08.07 Mobile

    Dopo la 2 c è taaaanto rischio bust..... il ballottaggio Bender Jaylen alla tre lo dimostra

  • Rodworm91 28/05/2016, 07.41 Mobile
    Citazione ( pask9 27/05/2016 @ 23:29 )

    Questo draft potrebbe essere pieno di potenziali steal

    Sono d'accordo. La particolarità di questo draft non è la quantità di giocatori fortissimi, ma una "matassa" di giocatori tra la 25 e la 45/50 che hanno potenziale per sorprendere. Fossi in Colangelo mi toglierei i giocatori meno utili (Marshall, Brand, Wood...) in cambio di seconde pick

  • Rodworm91 28/05/2016, 07.37 Mobile
    Citazione ( GuGod89 28/05/2016 @ 00:33 )

    Ma i Kings cosa se ne fanno di Okafor?

    Boh. Ma tendi a sottovalutare il genio del Boss della mala del Punjab. Se con DMC voleva i 4 difensori, con Jah in più chiede il cambio di formazione come nel football

  • Dont32 28/05/2016, 02.35

    Da un lato ok, troppi giovani su cui puntare, ma le scelte si scambiano per prendere uno piu forte in uno dei vari ruoli e fai un pacchetto scelta-giocatore, non si scambiano per un comprimario, quelli si prendono anche in free agency ....allora piuttosto torna a pesca

  • Romario 28/05/2016, 01.47 Mobile

    Oh saranno anche i geni dei mock, ma mettere ellenson alla 13, ma non condivido proprio per niente, poi alla 3 brown? Bah bah bah e bah.

  • Hisairness1992 28/05/2016, 01.38 Mobile
    Citazione ( fuarceUDIN 27/05/2016 @ 22:54 )

    Perchè è una pazzia prendere Bender???

    Ho esagerato era per intendere che a quel punto faccio.una "scommessa" e prendo alla 3 bender e punto su di lui, solo per il fatto che in stagione non ha giocato tantissimo, però sai che potenzialmente è molto promettente

  • GuGod89 28/05/2016, 00.33
    Citazione ( Rodworm91 27/05/2016 @ 22:47 )

    I Bucks farebbero un errore. Ci sono 2 o 3 lunghi che se coltivati potrebbero diventare il centro di cui hanno bisogno (su tutti Skal). In ogni caso io una trade Okafor per la 8+McLemore+robe non la vedrei male. Specie se uno tra Dunn/Murray/Hield ar ...

    Ma i Kings cosa se ne fanno di Okafor?

  • AVS 28/05/2016, 00.33 Mobile
    Citazione ( Rodworm91 27/05/2016 @ 22:49 )

    Se fosse esattamente come quello di DX, farei carte false con Indiana per prender Valentine, come sia finito così in basso non me lo spiego. E farei la stessa cosa per Payton II e LeVert

    Jaylen alla 3' basta e avanza per definire il grado di questo mock draft. Tra l'altro nessuna scelta rispecchia tutte le attenzioni palesate, chiudi mi chiedo a 'sto giro quali siano stati i criteri...

  • pask9 27/05/2016, 23.29 Mobile
    Citazione ( Rodworm91 27/05/2016 @ 22:49 )

    Se fosse esattamente come quello di DX, farei carte false con Indiana per prender Valentine, come sia finito così in basso non me lo spiego. E farei la stessa cosa per Payton II e LeVert

    Questo draft potrebbe essere pieno di potenziali steal

  • TheGreekFreak 27/05/2016, 22.56

    ma i bucks trade up per murray no eh? ci liberiamo di monroe (ai pelicans? bel fit con AD) e ci prendiamo un play che tira da tre e che non vuole avere tanto la palla in mano.
    poi alle brutte mi accontento di baldwin

  • fuarceUDIN 27/05/2016, 22.54 Mobile
    Citazione ( Hisairness1992 27/05/2016 @ 22:03 )

    Su cousins posso anche dirti che hai ragione, su okafor non iniziamo nemmeno l'argomento perché per me.non è il tipo di giocatore o di C che vorrei fossi un tifoso di Boston, a quel punto mi tengo la mia 3 ,faccio una pazzia (neanche tanto) prendo ...

    Perchè è una pazzia prendere Bender???

  • Rodworm91 27/05/2016, 22.49 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se fosse esattamente come quello di DX, farei carte false con Indiana per prender Valentine, come sia finito così in basso non me lo spiego. E farei la stessa cosa per Payton II e LeVert

  • Rodworm91 27/05/2016, 22.47 Mobile

    I Bucks farebbero un errore. Ci sono 2 o 3 lunghi che se coltivati potrebbero diventare il centro di cui hanno bisogno (su tutti Skal). In ogni caso io una trade Okafor per la 8+McLemore+robe non la vedrei male. Specie se uno tra Dunn/Murray/Hield arrivasse in quei pressi

  • ADema92 27/05/2016, 22.45 Mobile

    Fossi Boston lo scambio #3 per Okafor lo farei. Sinceramente Jahlil ha mostrato parecchie pecche, ma essendo giovanissimo inserito in un ottimo sistema con un ottimo coach potrebbe fare tanto, considerando che Bender (o chi per lui in questo draft escluse le prime sue scelte) sono scommesse più di Okafor

  • drewgordon94 27/05/2016, 22.08 Mobile

    Non penso che Ainge riuscira' ad impostare una trade importante con la 3 e altri... Meglio tenerla secondo me , prendere bender e vedere cosa si può costruire ... In ottica futura lui ci sta benissimo visto le caratteristiche che ha

  • Alessio74 27/05/2016, 22.04

    Penso che questo draft sia decisamente sottovalutato come profondità.
    E, diciamolo, pure un po' sopravvalutato nei primi due...


    poi è chiaro che le squadre stanno esplorando il mercato: secondo me per nessuno la scelta è incedibile se si presenta l'occasione giusta, nemmeno per phila e lakers...

  • Hisairness1992 27/05/2016, 22.03 Mobile
    Citazione ( fuarceUDIN 27/05/2016 @ 21:37 )

    Beh, Okafor forse sì, e se poi ci aggiungiamo qualche giocatore, possibilmente un piccolo, potremmo comunque arrivare ad un buon lungo, il sogno sarebbe Cousins, ma ci accontentiamo anche di molto meno

    Su cousins posso anche dirti che hai ragione, su okafor non iniziamo nemmeno l'argomento perché per me.non è il tipo di giocatore o di C che vorrei fossi un tifoso di Boston, a quel punto mi tengo la mia 3 ,faccio una pazzia (neanche tanto) prendo bender e cerco di sistemarmi con le altre scelte dove mi serve

  • CelticLG 27/05/2016, 22.02 Mobile

    Difenderò a spada tratta questa pick. Dovrete passare sul mio cadavere per averla.

  • Shoot94 27/05/2016, 21.40 Mobile
    Citazione ( fuarceUDIN 27/05/2016 @ 21:26 )

    Io comunque preferisco dare via la 16 e la 23 in coppia piuttosto che la 3, Bender mi piacerebbe veramente molto, ma non so quanto piaccia ad Ainge

    Se Boston fiuta qualcosa, la cede. In questo draft oltre i primi due c'è davvero poco. Anzi paradossalmente è meglio avere una scelta dalla 5 in poi, dove puoi scegliere chi vuoi senza la pressione di non passare tizio o caio.

  • fuarceUDIN 27/05/2016, 21.37 Mobile
    Citazione ( Hisairness1992 27/05/2016 @ 21:33 )

    Anche perché rischi di non riuscire ad arrivare a niente di che con quella 3

    Beh, Okafor forse sì, e se poi ci aggiungiamo qualche giocatore, possibilmente un piccolo, potremmo comunque arrivare ad un buon lungo, il sogno sarebbe Cousins, ma ci accontentiamo anche di molto meno

  • Hisairness1992 27/05/2016, 21.33 Mobile
    Citazione ( fuarceUDIN 27/05/2016 @ 21:26 )

    Io comunque preferisco dare via la 16 e la 23 in coppia piuttosto che la 3, Bender mi piacerebbe veramente molto, ma non so quanto piaccia ad Ainge

    Anche perché rischi di non riuscire ad arrivare a niente di che con quella 3

  • axy1984 27/05/2016, 21.32

    Mercato di scelte come se non ci fosse un domani...

  • Leprechaun9 27/05/2016, 21.30 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Speriamo che non abbiano preso neanche una delle nostre scelte...

  • fuarceUDIN 27/05/2016, 21.26 Mobile

    Io comunque preferisco dare via la 16 e la 23 in coppia piuttosto che la 3, Bender mi piacerebbe veramente molto, ma non so quanto piaccia ad Ainge

  • BlackFlag 27/05/2016, 21.25 Mobile

    Lou e la 32 per la 10. Parliamo di lou mica del mascellone

  • albyliti 27/05/2016, 21.22 Mobile

    Offro calderon ai Jazz... E ci sto rimettendo