Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 27/05/2016, 16.43 Rumors

Wizards pronti ad offrire a Bradley Beal un quinquennale al massimo salariale?

Washington crede nel giocatore che sarà free agent dal primo luglio

NBA
Secondo il Washington Post gli Wizards sono pronti ad offrire a Bradley Beal il massimo salariale.
La guardia sarà free agent dal primo luglio ed in più dichiarazioni ha detto di sentirsi un giocatore da massimo salariale.
Per Beal sarebbe pronto un contratto per i prossimi cinque anni con 23 milioni di stipendio nel solo 2016-2017.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 59 Commenti

Pagina di 2

  • micmavs 28/05/2016, 16.34 Mobile
    Citazione ( ChigBulls 28/05/2016 @ 16:17 )

    Bravo, così mi piaci. Devi argomentare, ma puoi fare di più, confido in te! E comunque non è il caso di prendersela, ho solo sottolineato il fatto come i tuoi commenti siano alquanto fastidiosi e provocatori, in quanto presumi di sapere la verità ...

    Allora ti consiglio di leggere più attentamente d'ora in avanti, sono l'ultimo a credere di saperne più degli altri e sono sempre aperto alla discussione, a patto però che sia costruttiva e portata avanti con i modi migliori (elemento a volte molto difficile qui su sportando)...comunque se esordisci dicendo che i commenti di un altro utente sono provocatori magari evita di scrivere con le stesse modalità che tanto condanni, perché rappresenta una chiara mancanza di coerenza...ti saluto.

  • ChigBulls 28/05/2016, 16.17 Mobile
    Citazione ( micmavs 28/05/2016 @ 16:11 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Bravo, così mi piaci. Devi argomentare, ma puoi fare di più, confido in te! E comunque non è il caso di prendersela, ho solo sottolineato il fatto come i tuoi commenti siano alquanto fastidiosi e provocatori, in quanto presumi di sapere la verità più assoluta senza dover argomentare le tue (opinabili, ripeto) affermazioni. Detto ciò chiudiamo la qui, non era mia intenzione accendere alcuna discussione, bensì da lettore assiduo dei commenti qui su Sportando ho espresso solamente la mia idea.

  • micmavs 28/05/2016, 16.11 Mobile
    Citazione ( ChigBulls 28/05/2016 @ 16:05 )

    Ad avercelo te a Dallas un centro del genere!! E poi, come ti ha risposto un altro utente, sono ruoli talmente diversi da non poter paragonare gli ingaggi. Saranno anche tanti 20M, ma alla luce di questi playoff non glieli daresti, soprattutto nelle ...

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • ChigBulls 28/05/2016, 16.05 Mobile
    Citazione ( micmavs 27/05/2016 @ 17:49 )

    Comunque dire che non valga 23mln, a prescindere dalle condizioni fisiche, è assurdo...dopo si dice che Adams è giusto che vada per i 20mln (follia imho)...ma di cosa stiamo parlando?

    Ad avercelo te a Dallas un centro del genere!! E poi, come ti ha risposto un altro utente, sono ruoli talmente diversi da non poter paragonare gli ingaggi. Saranno anche tanti 20M, ma alla luce di questi playoff non glieli daresti, soprattutto nelle condizioni in cui versate nel ruolo di C? Pazzia pura, vedendo anche certe cifre che girano per centri (un esempio: i vociferati 16M per Biyombo, questo si che è un furto con scasso). Senza contare che Adams può senza dubbio essere il C titolare per la maggior parte delle squadre. Per la grinta e il cuore che ci mette lo vorrei sempre nella mia squadra. P.S.: non so se è perché tifi Dallas, ma noto che spesso i tuoi commenti risultano inopportuni, provocatori e molto opinabili un quanto senza argomentazione. Bevi meno!

  • ggimmyalpha 28/05/2016, 00.26 Mobile

    * Butler e DWADE

  • ggimmyalpha 28/05/2016, 00.08 Mobile

    Nell'elite del ruolo con Harden e Thompson (con diverse caratteristiche) per quanto mi riguarda. Il massimo salariale sarebbe giusto per un giocatore chiave del futuro dei wizards che insieme a lui e wall formano un backcourt fenomenale (e devono giocarsi bene le carte in off-season visto anche il sogno KD che pare sfumato). Spero che l'incognita infortuni non caratterizzi la sua carriera ma le limitazioni di minutaggio imposte non sembrano importanti, a meno di nuove ricadute...

  • andrebott 28/05/2016, 00.01

    Ha avuto molti problemi fisici e quindi da quel punto di vista ci sono molti punti interrogativi ma come talento merita assolutamente il max e penso che i Wizards facciano bene a darglielo.

  • leolaker03 27/05/2016, 23.31 Mobile

    Beal a inizio stagione aveva detto che avrebbe rischiato di giocare con un minutaggio limitato per tutta la sua carriera, ma ora si è ripreso? Perché sennò a uno che non può giocare tanto il max io non glielo offrirei

  • Rottam 27/05/2016, 22.35 Mobile

    Io sono della teoria che non serva mai strapagare una guardia a meno che non si tratti di un fenomeno assoluto. Non mi sembra che Beal (e neanche Derozan...) rientri in questa categoria...

  • albyliti 27/05/2016, 22.04 Mobile
    Citazione ( Hisairness1992 27/05/2016 @ 21:30 )

    Quindi secondo questa teoria quest'anno scade durant e non gli dai il Max perché l'anno scorso ha saltato un intero anno per un problema al piede? (Che per uno alto così è anche peggio ),bisogna rendersi conto della situazioni di washington,dovreb ...

    Durant è tornato ai suoi soliti livelli. Durant poi deve rifirmare dopo un anno dall'infortunio e non subito dopo una serie di infortuni... Oltre al fatto che c'è una bella differenza tra i due. Comunque sia non ho detto di non rifirmarlo ma di firmarlo per cifre ragionevoli. Be Washington con una panchina del genere possono rifirmare beal ma non andranno molto lontani. Comunque sia non ti preoccupare la dirigenza di Washington ha già espresso di volerlo maxare (tranne se arrivasse Durant)

  • blackberry 27/05/2016, 21.46 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vedi se firma a Washington il max che limitazioni di minuti che avrà....

  • Hisairness1992 27/05/2016, 21.31 Mobile
    Citazione ( Sissospò 27/05/2016 @ 21:06 )

    Vescovooooo.. ti rispondo solo con questo Twitt https://mobile.twitter.com/Domo_LXXXVI/s
    tatus/736259947017699329 È imprescindibile per noi e quando non c'è ti posso assicurare che si sente la mancanza

    Ma a prescindere è anche difficilmente sostituibile, non puoi pensare di rinunciare ad un talento del genere per arrivare a chi? Per me è assurdo ,ma anche giocasse 35 minuti sempre, glieli do lo stesso

  • Hisairness1992 27/05/2016, 21.30 Mobile
    Citazione ( albyliti 27/05/2016 @ 20:11 )

    Il max non si può dare. Credo anche che non sia così indispensabile a Washington e poi un contratto quinquennale è troppo dato che può rompersi da un momento all'altro e non si può sapere se avrà solo infortuni"lievi". Più di 18 mln non darei

    Quindi secondo questa teoria quest'anno scade durant e non gli dai il Max perché l'anno scorso ha saltato un intero anno per un problema al piede? (Che per uno alto così è anche peggio ),bisogna rendersi conto della situazioni di washington,dovrebbe rinunciare ad un giocatore come beal che ha un talento allucinante per sostituirlo con? No perché qua troppa gente crede che funzioni come nel calciomercato ,come puoi migliorare la squadra dando via il secondo miglior giocatore tra l'altro giovane e che si accoppia bene con wall per prendere chi? Chi firmi per migliorarla questa squadra?

  • Sissospò 27/05/2016, 21.06 Mobile
    Citazione ( bishop 27/05/2016 @ 19:08 )

    gran bel giocatore ma non credo sia il giocatore da max per washington. mi spiego. come ho già in passato chiarito la mia posizione riguardo beal a washington serve un 2 difensivo. sia wall che porter sono validi difensori ma beal è partito nell'ot ...

    Vescovooooo.. ti rispondo solo con questo Twitt [ link ] È imprescindibile per noi e quando non c'è ti posso assicurare che si sente la mancanza

  • francio2 27/05/2016, 20.56 Mobile
    Citazione ( micmavs 27/05/2016 @ 20:18 )

    In un mondo dove, secondo molti, Adams merita 20mln, i 23 a Beal sono pochi.

    Bho non condivido, sono ruoli diversi e mansioni diverse. Ad Adams è chiesto rimbalzi e difesa, a beal cosa chiedi? Che non si faccia male scendendo dall'aereo è giá tanto lol

  • mikys23 27/05/2016, 20.42

    nooo daiiii.. cioè lo stimo tantissimo e tutto quello che vuoi ma se Beal è da massimo salariale allora ce ne sono molti ma molti

  • Dante 27/05/2016, 20.19 Mobile

    noN sarà Integro, Già, Ma non hanno sceltA

  • micmavs 27/05/2016, 20.18 Mobile
    Citazione ( pask9 27/05/2016 @ 20:16 )

    In un modo dove Byombo vale dai 16 milioni a salire, il Max a Beal ci sta tutto, nonostante i problemi fisici

    In un mondo dove, secondo molti, Adams merita 20mln, i 23 a Beal sono pochi.

  • pask9 27/05/2016, 20.16 Mobile
    Citazione ( micmavs 27/05/2016 @ 17:49 )

    Comunque dire che non valga 23mln, a prescindere dalle condizioni fisiche, è assurdo...dopo si dice che Adams è giusto che vada per i 20mln (follia imho)...ma di cosa stiamo parlando?

    In un modo dove Byombo vale dai 16 milioni a salire, il Max a Beal ci sta tutto, nonostante i problemi fisici

  • albyliti 27/05/2016, 20.11 Mobile

    Il max non si può dare. Credo anche che non sia così indispensabile a Washington e poi un contratto quinquennale è troppo dato che può rompersi da un momento all'altro e non si può sapere se avrà solo infortuni"lievi". Più di 18 mln non darei

  • Ste1990 27/05/2016, 20.11

    Eric Gordon insegna

  • Leprechaun9 27/05/2016, 20.01 Mobile
    Citazione ( Sissospò 27/05/2016 @ 18:27 )

    Nono calma.. cerchiamo di fare chiarezza una volta per tutte perché qui su Sportando ne sto leggendo di ogni in questi giorni. Beal avrà limitazione di minutaggio? No. O meglio, non nelle singole partite. Per PREVENZIONE si è detto che non doveva ...

    Ho chiesto proprio perchè non sapevo. Grazie della delucidazione, ma resta comunque un grosso rischio... spero di sbagliarmi.

  • Vincredible 27/05/2016, 19.41 Mobile

    Mi piace ma non è per niente un giocatore da Max

  • blackberry 27/05/2016, 19.29 Mobile
    Citazione ( bishop 27/05/2016 @ 19:08 )

    gran bel giocatore ma non credo sia il giocatore da max per washington. mi spiego. come ho già in passato chiarito la mia posizione riguardo beal a washington serve un 2 difensivo. sia wall che porter sono validi difensori ma beal è partito nell'ot ...

    Sai che voglio proprio vedere quando (e se) Washington maxa Beal o rimane a cifre molto importanti se i suoi minuti saranno ancora limitati a 30 con picchi di 35 "se proprio serve"?

  • bishop 27/05/2016, 19.08

    gran bel giocatore ma non credo sia il giocatore da max per washington. mi spiego. come ho già in passato chiarito la mia posizione riguardo beal a washington serve un 2 difensivo. sia wall che porter sono validi difensori ma beal è partito nell'ottobre scorso con proclami di rendimento e miglioramenti che in stagione non ho visto affatto. mi riferisco in particolare alla presenza difensiva con rendimenti e risultati che aveva detto di poter raggiungere che invece non si sono visti affatto. non vale il max a mio avviso 22kk a salire, quadriennale o quinquennale, sono tanti tanti soldi. sotto i 18-19 può rappresentare un affare sia in ottica di scambio che di utilizzo. sopra i 20 te lo tieni e nessuno credo oggi sia ingolosito da una trade anche in considerazione della limitazione posta dallo staff medico al suo utilizzo in campo che oscilla tra i 30 ed i 35 mpg in rs. soprattutto vedo porter incredibilmente efficiente, cresciuto tantissimo ed un gortat funzionale come pochi altri centri in lega. sono loro 3 le pietre angolari di washigton imo. le s&t per chiarire questo punto, sono manovre del passato, con le regole attuali hanno perso di significato. si perdono i diritti bird e nel caso di rfa come nel caso di beal non si possono operare in caso di pareggio dell'offerta.

  • PierreMcDunk 27/05/2016, 19.02 Mobile
    Citazione ( CelticLG 27/05/2016 @ 17:13 )

    Limitato sui 35-38 minuti massimo. Non è una gran limitazione, però nei PO dove scappano gare da 40-42 minuti (specialmente con OT) è un po un problema. Il maggior dubbio è la tenuta fisica. Sano lo vale un max, dopo questa stagione io ci penso p ...

    Quoto...alla fine é un rischio per i Wizard firmarlo a quelle cifre però secondo me alla fine rimarrà a Washington con il max

  • RAMP7 27/05/2016, 18.58 Mobile

    Ma che c*** scrivo?! Sono troppo fuso. "Welcome back" AHAHAH, cagate a parte, siamo con le mani legate

  • RAMP7 27/05/2016, 18.55 Mobile

    Obbligatorio. Welcome back RealDealBeal!!

  • blackberry 27/05/2016, 18.39

    Mannaggia lo vorrei io....

    Glielo dò il max eh...

    Anche perchè sta storia della limitazione dei minuti 4ever mi fa ridere...

  • Sissospò 27/05/2016, 18.32 Mobile

    Fatto chiarezza su questo punto, mi auspico il rinnovo da parte nostra. I 23 milioni sono troppi in generale, però amen, è imprescindibile per noi e sarebbe una catastrofe perderlo a 0

  • Sissospò 27/05/2016, 18.27 Mobile
    Citazione ( Leprechaun9 27/05/2016 @ 17:30 )

    pienamente d'accordo: io se do il max ad un giocatore voglio che mi assicuri, ai PO o comunque nelle partite decisive, 40+ minuti se serve e una certa integrità fisica nell'arco di tutta la stagione

    Nono calma.. cerchiamo di fare chiarezza una volta per tutte perché qui su Sportando ne sto leggendo di ogni in questi giorni. Beal avrà limitazione di minutaggio? No. O meglio, non nelle singole partite. Per PREVENZIONE si è detto che non doveva più accadere di farlo giocare 39 minuti di media come durante le 9 partite prima della ricaduta. Ai PO possiamo stare tranquilli che Beal ne giocherebbe pure 42 di media. Per il bene suo e della squadra è bene che durante la stagione non passi i 35/36/37 di media (che non mi sembrano spiccioli, ma un minutaggio normale per una stella). Ma questo discorso vale un po per tutti, anche su Wall si dovrà iniziare a fare questo tipo di ragionamento

  • Karl92 27/05/2016, 18.18 Mobile
    Citazione ( AVS 27/05/2016 @ 17:58 )

    Senza le possibilità starebbero a 0 e in più avrebbero un Wall scontento, fai tu...

    Wall però non era nemmeno contento degli stipendi che stanno volando ultimamente nella lega. Pochi anni fá 23 milioni li prendevano i franchise-player. Portland ha perso LMA, Batum, Matthews Lopez ed intanto è riuscita a fare una grande stagione. Secondo me Beal non è così imprescindibile anche a costo di fare un'altra stagione fuori dai PO.

  • HisAirness 27/05/2016, 18.17 Mobile

    23 anni minutaggio limitato. vade retro.

  • killermiller2 27/05/2016, 18.16 Mobile

    Giocatore che a me piace un sacco ma finora quello che ha dimostrato è la facilitá con cui si rompe. Poi sta storia del minutaggio limitato a 23 anni...mah. certo che se non glielo da was il max glielo da qualcun altro e se lo lasciano andar via nn so se trovano qlcn all'altezza, a meno non arrivi kd

  • Lakersthebest 27/05/2016, 18.03 Mobile

    Scelta abbastanza forzata in casa Wizards poiché non vedo FA più importanti nel ruolo. Il talento non si discute è da max contract, sulle condizioni fisiche ci sono molti ?. Io fossi in loro proverei a scambiarlo con una S&T in cambio di una scelta top 10 in questo draft (sulla carta meno intrigante degli ultimi 2 ma con imho abbastanza prospetti interessanti chi più chi meno), in alternativa rischio e me lo tengo col max!

  • BlackFlag 27/05/2016, 18.02 Mobile
    Citazione ( CelticLG 27/05/2016 @ 17:13 )

    Limitato sui 35-38 minuti massimo. Non è una gran limitazione, però nei PO dove scappano gare da 40-42 minuti (specialmente con OT) è un po un problema. Il maggior dubbio è la tenuta fisica. Sano lo vale un max, dopo questa stagione io ci penso p ...

    Penso che hai fatto un ottimo riassunto

  • fuarceUDIN 27/05/2016, 18.01 Mobile

    Grande rischio, se non torna sui grandi livelli (sempre che ci sia mai stato) potrebbe essere una mossa moooolto pericolosa

  • Guthulf 27/05/2016, 17.58 Mobile

    Secondo me 24 mln li chiede anche Pini sta estate. #maxdrug #Biyombostyle

  • AVS 27/05/2016, 17.58 Mobile
    Citazione ( Karl92 27/05/2016 @ 17:50 )

    Sono al massimo da primo turno considerando che il livello dell'est sta salendo molto. Non sono nemmeno così certo che li possano raggiungere

    Senza le possibilità starebbero a 0 e in più avrebbero un Wall scontento, fai tu...

  • Millertime 27/05/2016, 17.55

    Anch'io dichiaro di sentirmi un dipendente da 3000 € al mese, questo non vuol dire che trovi qualcuno che me li dia.....

  • Karl92 27/05/2016, 17.50 Mobile
    Citazione ( AVS 27/05/2016 @ 17:35 )

    Ai PO...

    Sono al massimo da primo turno considerando che il livello dell'est sta salendo molto. Non sono nemmeno così certo che li possano raggiungere

  • micmavs 27/05/2016, 17.49 Mobile

    Comunque dire che non valga 23mln, a prescindere dalle condizioni fisiche, è assurdo...dopo si dice che Adams è giusto che vada per i 20mln (follia imho)...ma di cosa stiamo parlando?

  • TonyAllen9 27/05/2016, 17.43 Mobile

    Folli

  • damar47 27/05/2016, 17.42

    Alla luce dei problemi fisici il max sembra esagerato, però è anche vero che i Wizards hanno le mani legate e secondo me glielo daranno

  • AVS 27/05/2016, 17.35 Mobile
    Citazione ( Karl92 27/05/2016 @ 17:32 )

    Vai così, T-Mac di nuovo in campo! Beal è un buon giocatore ma non vale così tanti soldi. Non è un All Star e non ha ancora dimostrato di poter fare la differenza. Sicuramente la squadra perderebbe della qualitá senza Beal ma rifirmandolo a cifr ...

    Ai PO...

  • Karl92 27/05/2016, 17.32 Mobile

    Vai così, T-Mac di nuovo in campo! Beal è un buon giocatore ma non vale così tanti soldi. Non è un All Star e non ha ancora dimostrato di poter fare la differenza. Sicuramente la squadra perderebbe della qualitá senza Beal ma rifirmandolo a cifre alte dove possono arrivare?

  • DAngeloRussell 27/05/2016, 17.32

    parte il circo dei max salariali

  • micmavs 27/05/2016, 17.31 Mobile

    Rischio enorme, vedremo chi avrà ragione solo tra qualche anno.

  • lucagrazi 27/05/2016, 17.30 Mobile

    Bene, ma non benissimo, diaciamo!

  • Leprechaun9 27/05/2016, 17.30
    Citazione ( CelticLG 27/05/2016 @ 17:13 )

    Limitato sui 35-38 minuti massimo. Non è una gran limitazione, però nei PO dove scappano gare da 40-42 minuti (specialmente con OT) è un po un problema. Il maggior dubbio è la tenuta fisica. Sano lo vale un max, dopo questa stagione io ci penso p ...

    pienamente d'accordo: io se do il max ad un giocatore voglio che mi assicuri, ai PO o comunque nelle partite decisive, 40+ minuti se serve e una certa integrità fisica nell'arco di tutta la stagione

Pagina di 2