Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 25/05/2016, 09.22 Video

Il bullet pass di Steven Adams a Roberson guida la Top 5 della Notte NBA

Le cinque migliori azioni della notte

NBA
Queste le cinque migliori azioni della notte NBA.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 50 Commenti
  • ChigBulls 25/05/2016, 21.45 Mobile

    Un passaggio degno del miglior Brady

  • damar47 25/05/2016, 17.23

    Il bullet pass allla Ginobili mi ha esaltato non poco in diretta :D

  • bruzz81 25/05/2016, 17.14 Mobile

    Se Adams sbagliava mira e prendeva curry che era poco più in là lo eliminava

  • SwaggyT 25/05/2016, 16.00
    Citazione ( OttoLamphred 25/05/2016 @ 14:42 )

    Diceva benissimo Tiroda4 in un'altra discussione: è la differenza tra tirare con la certezza che farai sempre canestro e tirare con la paura di sbagliare

    Esatto.
    Con le enormi e dovute proporzioni, mi pare il "germe" di quello che è successo alla mia Giorgio Tesi, con le differenze tra la fantastica andata e il terribile ritorno

  • prebozzio 25/05/2016, 15.47
    Citazione ( DarthJo 25/05/2016 @ 11:18 )

    La 3 mi ha anche dato l'occasione di vedere il blocco che porta Ciuchino su Westbrook. Regolarissimo come sempre...

    Notevole!

  • andrewtoney 25/05/2016, 14.54

    il crollo dei warriors viene in buona parte dalla forza di OKC... che differentemente da stagioni precedenti (e anche da inizio di questa) ha trovato l'armonia e la maturità tanto cercate in passato.... la stessa sorte (con tutte le differenze del caso) era toccata agli Spurs

  • OttoLamphred 25/05/2016, 14.42
    Citazione ( SwaggyT 25/05/2016 @ 14:27 )

    Per me è un enorme problema di convinzione mentale, sembrano crollati

    Diceva benissimo Tiroda4 in un'altra discussione: è la differenza tra tirare con la certezza che farai sempre canestro e tirare con la paura di sbagliare

  • SwaggyT 25/05/2016, 14.27
    Citazione ( Shoot94 25/05/2016 @ 12:59 )

    Gli warriors però cosi ci hanno vinto un titolo e hanno fatto un grande record. Qualcosa conterà. Poi sono d'accordo con te che non si può solo giocare cosi, e aggiungo che per fortuna tutto questo sta venendo a galla.

    Per me è un enorme problema di convinzione mentale, sembrano crollati

  • Shoot94 25/05/2016, 12.59
    Citazione ( WiltTheStilt 25/05/2016 @ 12:57 )

    Si ma stanno dando prova delle impressionanti lacune offensive che hanno. Cioè se non correte come cavalli su e giù per il parquet allora non riuscite ad entrare in partita e in ritmo?? Non puoi basare una serie sul tuo enorme vantaggio in transizi ...

    Gli warriors però cosi ci hanno vinto un titolo e hanno fatto un grande record. Qualcosa conterà. Poi sono d'accordo con te che non si può solo giocare cosi, e aggiungo che per fortuna tutto questo sta venendo a galla.

  • WiltTheStilt 25/05/2016, 12.57 Mobile
    Citazione ( Shoot94 25/05/2016 @ 12:50 )

    Thompson è un rimbalzista offensivo coi fiocchi. Credo che la differenza in quelle finals l'abbiano fatta altri fattori. La forza di Golden state come dici tu la faceva la transizione offensiva. Questa però avviene se prendi i rimbalzi e corri subi ...

    Si ma stanno dando prova delle impressionanti lacune offensive che hanno. Cioè se non correte come cavalli su e giù per il parquet allora non riuscite ad entrare in partita e in ritmo?? Non puoi basare una serie sul tuo enorme vantaggio in transizione, non solo su quello almeno. Perché poi ti levano i rimbalzi oppure segnano, e te ti trovi ad affrontare un quintetto difensivo schierato. Ed è così che giochiamo tutti a basket. Nell arco di un match la transizione è un fulmine a ciel sereno, te ci hai basato la serie senza considerare che se non prendi i rimbalzi la transizione non avviene e il ritmo cambia del tutto. Poi io sono dell opinione che hanno mirato troppo a quelle 73W e ora ,come giusto che sia,sono cotti

  • Shoot94 25/05/2016, 12.50
    Citazione ( WiltTheStilt 25/05/2016 @ 12:48 )

    Solo che thompson come ibaka, se lo metti centro devi essere pronto ad andare sotto a rimbalzo, a meno che non vi sfidiate a suon di quintetti piccoli. Lo small ball era nato per correre di più in trans, avere più tiratori e non contendere i rimbal ...

    Thompson è un rimbalzista offensivo coi fiocchi. Credo che la differenza in quelle finals l'abbiano fatta altri fattori. La forza di Golden state come dici tu la faceva la transizione offensiva. Questa però avviene se prendi i rimbalzi e corri subito in contropiede, OKC invece sta togliendo quest'arma, ovvero punti facili a difesa non schierata. Non riuscendo a correre tendono a non essere in ritmo e a non segnare con continuità.

  • WiltTheStilt 25/05/2016, 12.48 Mobile
    Citazione ( Shoot94 25/05/2016 @ 12:37 )

    Pure l'anno scorso alle finals Thompson fece il bello e il cattivo tempo contro gli Warriors, peccato che giocavano solo lui, Delly e Lebron in quei Cavs.

    Solo che thompson come ibaka, se lo metti centro devi essere pronto ad andare sotto a rimbalzo, a meno che non vi sfidiate a suon di quintetti piccoli. Lo small ball era nato per correre di più in trans, avere più tiratori e non contendere i rimbalzi. Il che era riuscito tutto splendidamente ai gialli l anno scorso contro QUEL QUINTETTO cavs. Da li in poi quintetto del futuro, quintetto del domani, inarrestabile ecc.. ma non è affatto così perché se hai 2 lunghi super lunghi e super mobili come Adams e Ibaka, oppure un bismarck che protegge tutta la painted, non è detto che ti avvantaggi con il quintettino. Ecco perché secondo me i cavs dovrebbero provare la mossa mozgoz

  • Shoot94 25/05/2016, 12.37
    Citazione ( WiltTheStilt 25/05/2016 @ 12:33 )

    Se toronto oltre alla gran voglia ed energia che ha mostrato in gara 3e4, avesse anche uno straccio di gioco offensivo, non esiterei a darli W stanotte. Il quintettone sta dominando i cavaliers ai quali vengono lasciati i tiri da 3, che poiché te li ...

    Pure l'anno scorso alle finals Thompson fece il bello e il cattivo tempo contro gli Warriors, peccato che giocavano solo lui, Delly e Lebron in quei Cavs.

  • WiltTheStilt 25/05/2016, 12.33 Mobile
    Citazione ( SteveRose 25/05/2016 @ 09:49 )

    Che fattore Adams, davvero è migliorato tantissimo quest'anno. E Biyombo dall'altra parte che sta decidendo la serie in difesa? Small ball a chi?! Mi fa piacere vedere che il centro della squadra sia tornato così decisivo

    Se toronto oltre alla gran voglia ed energia che ha mostrato in gara 3e4, avesse anche uno straccio di gioco offensivo, non esiterei a darli W stanotte. Il quintettone sta dominando i cavaliers ai quali vengono lasciati i tiri da 3, che poiché te li lasciano tu Love schiappa li sbagli, ma se provano ad entrare trovano l area sigillata da bismarck patterson e co. Oggi dovrebbe rientrare anche Jonas e la questione diventa molto più complessa. I thunder neanche a dirlo hanno ridicolizzato il quintettino di GS e anche con sergio da 5 sono inarrestabili. Il centrone ti chiude psicologicamente il canestro perché bastano un paio di stoppate a farti cambiare idea. Che bello

  • micmavs 25/05/2016, 12.17 Mobile
    Citazione ( JaxMamba 25/05/2016 @ 10:23 )

    Romario Vnereandthunder grazie per i contributi. micmavs penso che entrambe intendessero che, date le caratteristiche del mercato ed i contratti che sono stati dati a Thompson (esempio), la cifra di 20 milioni non è per niente campata per aria. Mag ...

    Si, ma per me è un contratto folle sia quello di TT sia quello di Adams (se dovesse firmare a certe cifre).

  • BostonGeorge 25/05/2016, 11.55 Mobile
    Citazione ( Lupofamelico 25/05/2016 @ 11:31 )

    Scusa cosa intendi per td pass?

    Era una battuta in quanto il movimento di passaggio è molto simile a quello di un qb da qui touch down pass ;)

  • Lupofamelico 25/05/2016, 11.31 Mobile
    Citazione ( BostonGeorge 25/05/2016 @ 11:20 )

    Primo td pass per Adams nei play off

    Scusa cosa intendi per td pass?

  • RicMon 25/05/2016, 11.23 Mobile

    Fantastiche giocate, grande OKC

  • BostonGeorge 25/05/2016, 11.20 Mobile

    Primo td pass per Adams nei play off

  • DarthJo 25/05/2016, 11.18

    La 3 mi ha anche dato l'occasione di vedere il blocco che porta Ciuchino su Westbrook. Regolarissimo come sempre...

  • TheDynamicDuo 25/05/2016, 11.03 Mobile
    Citazione ( micmavs 25/05/2016 @ 09:58 )

    Imho è a dir poco eccessivo, sta giocando dei PO interessanti, ma da qui a pagarlo come un allstar ce ne passa...io lo pagherei sui 13/14mln max.

    Se il metro di paragone è TT, direi che 20 sono la cifra giusta. Poi è giovane e con la testa affidabile. L'unico erroraccio che può fare okc è quello di maxare Waiters

  • OttoLamphred 25/05/2016, 10.42
    Citazione ( Vnereandthunder 25/05/2016 @ 09:48 )

    Boh per me ha margini di miglioramento, è mobile, è un uomo squadra, è giovanissimo, gioca come un veterano è un vero duro, non si scompone davanti a nulla... tecnicamente cresce a vista d'occhio... per me andrà a prendere GIUSTAMENTE tanto. Il ...

    E' un piacere vedere come un centro di stampo classico possa dire la sua anche in questa NBA, contentissimo per lui

  • OttoLamphred 25/05/2016, 10.40

    Tantissima roba anche la #3

  • DAngeloRussell 25/05/2016, 10.28

    se non l'avesse presa Roberson, probabilmente avrebbe ucciso uno del pubblico

  • JaxMamba 25/05/2016, 10.23
    Citazione ( Fadeaway63 25/05/2016 @ 10:17 )

    manca ancora un anno e dipende anche se i Thunder vincono il titolo. In quel caso il prezzo lieviterebbe ancor di più. Però l'analisi fatta da Vnereandthunder è giustissima. Difende, è tostissimo, sgomita a rimbalzo. Offensivamente non è Deandre ...

    Romario Vnereandthunder grazie per i contributi.
    micmavs penso che entrambe intendessero che, date le caratteristiche del mercato ed i contratti che sono stati dati a Thompson (esempio), la cifra di 20 milioni non è per niente campata per aria. Magari in termini assoluti varrebbe meno, ma in questa squadra ha quel valore.

  • Fadeaway63 25/05/2016, 10.17
    Citazione ( micmavs 25/05/2016 @ 09:58 )

    Imho è a dir poco eccessivo, sta giocando dei PO interessanti, ma da qui a pagarlo come un allstar ce ne passa...io lo pagherei sui 13/14mln max.

    manca ancora un anno e dipende anche se i Thunder vincono il titolo. In quel caso il prezzo lieviterebbe ancor di più. Però l'analisi fatta da Vnereandthunder è giustissima. Difende, è tostissimo, sgomita a rimbalzo. Offensivamente non è Deandre, sta migliorando. Questo passaggio è tanta roba. E cosa importantissima non ha ancora 23 anni. Futuro super roseo davanti. Fossi nei Thunder lo farei diventare una bandiera. 15-20 annui

  • Latrinlover 25/05/2016, 10.16

    Adams draftato anche in NFL :D

  • micmavs 25/05/2016, 09.58 Mobile
    Citazione ( Romario 25/05/2016 @ 09:55 )

    Anche secondo me si avvicina ai 20.

    Imho è a dir poco eccessivo, sta giocando dei PO interessanti, ma da qui a pagarlo come un allstar ce ne passa...io lo pagherei sui 13/14mln max.

  • davide182 25/05/2016, 09.57

    i have a dream: biyombo o adams mvp. stanno decidendo in positivo il cammino delle loro squadre.

  • Romario 25/05/2016, 09.55 Mobile
    Citazione ( micmavs 25/05/2016 @ 09:53 )

    20mln?!?!?

    Anche secondo me si avvicina ai 20.

  • prebozzio 25/05/2016, 09.55

    Sembrava avesse un'arancia in mano. Ho temuto che la palla scoppiasse.

  • micmavs 25/05/2016, 09.53 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 25/05/2016 @ 09:48 )

    Boh per me ha margini di miglioramento, è mobile, è un uomo squadra, è giovanissimo, gioca come un veterano è un vero duro, non si scompone davanti a nulla... tecnicamente cresce a vista d'occhio... per me andrà a prendere GIUSTAMENTE tanto. Il ...

    20mln?!?!?

  • SteveRose 25/05/2016, 09.49 Mobile

    Che fattore Adams, davvero è migliorato tantissimo quest'anno. E Biyombo dall'altra parte che sta decidendo la serie in difesa? Small ball a chi?! Mi fa piacere vedere che il centro della squadra sia tornato così decisivo

  • Vnereandthunder 25/05/2016, 09.48 Mobile
    Citazione ( JaxMamba 25/05/2016 @ 09:42 )

    Chiaro, e invece una valutazione "razionale"? Ma quindi è restricted corretto? Cmq gran presa di Presti, mi sembra nn fosse neanche vostra la scelta?

    Boh per me ha margini di miglioramento, è mobile, è un uomo squadra, è giovanissimo, gioca come un veterano è un vero duro, non si scompone davanti a nulla... tecnicamente cresce a vista d'occhio... per me andrà a prendere GIUSTAMENTE tanto. Il contratto di Tristan o di De andre....per farti capire ...

  • Torinonelcuore 25/05/2016, 09.46

    Un solo uomo al comando

  • TheAnswer 25/05/2016, 09.43

    Che manona!

  • JaxMamba 25/05/2016, 09.42 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 25/05/2016 @ 09:33 )

    Io pareggerei anche il massimo.... per lui... ma son di parte...........

    Chiaro, e invece una valutazione "razionale"? Ma quindi è restricted corretto? Cmq gran presa di Presti, mi sembra nn fosse neanche vostra la scelta?

  • GiorgioBanks 25/05/2016, 09.38 Mobile

    Bazooka pass mi sembra più appropriato!

  • Bustio 25/05/2016, 09.34 Mobile

    Lancia la palla come io potrei lanciare un'arancia!

  • Vnereandthunder 25/05/2016, 09.33 Mobile
    Citazione ( JaxMamba 25/05/2016 @ 09:28 )

    Adams è free agent questa estate? Che tipo di contratto può sperare di ricevere? Ma soprattutto se gli arrivasse un offerta la pareggereste?

    Io pareggerei anche il massimo.... per lui... ma son di parte...........

  • Vnereandthunder 25/05/2016, 09.29 Mobile
    Citazione ( JaxMamba 25/05/2016 @ 09:28 )

    Adams è free agent questa estate? Che tipo di contratto può sperare di ricevere? Ma soprattutto se gli arrivasse un offerta la pareggereste?

    Prossimo annno RFA... per me contratto alla De andre.....

  • JaxMamba 25/05/2016, 09.28 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 25/05/2016 @ 09:26 )

    Ma chi è ginobili quello lì coi baffi in maglia blu? No, Forse è gasol?

    Adams è free agent questa estate? Che tipo di contratto può sperare di ricevere? Ma soprattutto se gli arrivasse un offerta la pareggereste?

  • Vnereandthunder 25/05/2016, 09.27 Mobile

    *BIANCA

  • BadAsIWannaBe 25/05/2016, 09.27 Mobile

    Il riassunto della nottata è questo Bullet pass

  • PierreMcDunk 25/05/2016, 09.26 Mobile

    Che passaggio di Adams!...se avesse preso Curry in faccia gli avrebbe rifatto i connotati

  • Vnereandthunder 25/05/2016, 09.26 Mobile

    Ma chi è ginobili quello lì coi baffi in maglia blu? No, Forse è gasol?

  • PickAndRock 25/05/2016, 09.26

    Adams+Roberson che guidano la top per una giocata offensiva... è il loro anno dai