Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 12/05/2016, 16.34

Primi dati dalla Draft Combine

A Chicago è in pieno svolgimento la Draft Combine

NBA
Primi dati sulle misurazioni dei vari prospetti NBA alla Draft Combine:

© Riproduzione riservata
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 61 Commenti

Pagina di 2

  • Shoot94 16/05/2016, 16.50

    Dedric Lawson è un prospetto molto interessante (ancora grezzo) e poco pubblicizzato, chissà se si dichiara

  • HerecometheSuns 13/05/2016, 15.10
    Citazione ( JaxMamba 13/05/2016 @ 10:51 )

    Dove si poteva vedere/

    Su Espn2 in streaming, anche oggi verso le 9 ore italiane sarà trasmessa la seconda sessione del combine

  • SwaggyE 13/05/2016, 14.34
    Citazione ( pask9 12/05/2016 @ 19:11 )

    Il draft non si affronta con tutte queste statistiche, si affronta come David Khan nel 2009: tre scelte nel primo giro, si scelgono 3 point guard, si preferisce Jonny Flynn a Curry e si fa bestemmiare Kevin Love su twitter #Ionondimentico

    quel draft è stato spettacolo puro, però sinceramente flynn a syracuse era tanta roba, l'avrei scelto pure io easy in quel draft

  • Lakersthebest 13/05/2016, 11.10 Mobile
    Citazione ( JaxMamba 13/05/2016 @ 11:06 )

    Ma chi ce la da una tarda prima scelta per Williams? Io mi accontenterei anche di una seconda.

    Con Hornets, Phila e Toronto io farei un tentativo. Mal che vada ben venga una 2a anche futura.

  • JaxMamba 13/05/2016, 11.06 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 13/05/2016 @ 11:00 )

    Io proverei a cedere Williams per una pick tra la 20 e la 25 dove si potrebbe trovare Stone.

    Ma chi ce la da una tarda prima scelta per Williams? Io mi accontenterei anche di una seconda.

  • Lakersthebest 13/05/2016, 11.00 Mobile
    Citazione ( JaxMamba 13/05/2016 @ 10:58 )

    Voglio solo il cinese con la 32 oppure Jones.

    Io proverei a cedere Williams per una pick tra la 20 e la 25 dove si potrebbe trovare Stone.

  • Lakersthebest 13/05/2016, 10.59 Mobile
    Citazione ( JaxMamba 13/05/2016 @ 10:58 )

    Voglio solo il cinese con la 32 oppure Jones.

    Jones sarebbe il top ma temo non uscirà dai primi 20. Il cinese lo lascio volentieri ad altri.

  • JaxMamba 13/05/2016, 10.58 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 13/05/2016 @ 10:56 )

    Hai ragione ma con la 32 non possiamo aspettarci di trovare liberi prospetti molto interessanti. Con questa pick mi piacerebbe trovare il C di riserva e Diallo pur non essendo il mio primo nome potrebbe essere un'opzione, fermo restando che i miei pr ...

    Voglio solo il cinese con la 32 oppure Jones.

  • Lakersthebest 13/05/2016, 10.56 Mobile
    Citazione ( JaxMamba 13/05/2016 @ 10:51 )

    Credo che per Diallo sia più un discorso di saper giocare a basket al momento, per quel.poco che ho visto. Poi oh una dinamo di energia eh.

    Hai ragione ma con la 32 non possiamo aspettarci di trovare liberi prospetti molto interessanti. Con questa pick mi piacerebbe trovare il C di riserva e Diallo pur non essendo il mio primo nome potrebbe essere un'opzione, fermo restando che i miei preferiti sarebbero di gran lunga Jones o Stone ma entrambi andranno via molto prima imho!

  • JaxMamba 13/05/2016, 10.51 Mobile
    Citazione ( HerecometheSuns 12/05/2016 @ 23:34 )

    Qualche altro pazzo oltre me sta guardando il combine? Per ora nel 5v5 è Ben Bentil show

    Dove si poteva vedere/

  • JaxMamba 13/05/2016, 10.51 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 13/05/2016 @ 10:49 )

    Vero ma in un'Nba sempre più small-ball prendere un lungo che corre e nel giusto contesto sa difendere penso potrebbe essere una buona mossa.

    Credo che per Diallo sia più un discorso di saper giocare a basket al momento, per quel.poco che ho visto. Poi oh una dinamo di energia eh.

  • Lakersthebest 13/05/2016, 10.49 Mobile
    Citazione ( JaxMamba 13/05/2016 @ 07:35 )

    Per ora mi sa oltre a quella nn ci sta molto altro

    Vero ma in un'Nba sempre più small-ball prendere un lungo che corre e nel giusto contesto sa difendere penso potrebbe essere una buona mossa.

  • JaxMamba 13/05/2016, 08.18 Mobile

    Cmq io sto con Wiltjer, 15,25% di body fat!

  • JaxMamba 13/05/2016, 07.35 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 12/05/2016 @ 21:33 )

    Payton II un vero bronzo di riace! Notevole e decisamente interessante l'apertura alare di Diallo.

    Per ora mi sa oltre a quella nn ci sta molto altro

  • HerecometheSuns 13/05/2016, 01.06
    Citazione ( TragicBronson 13/05/2016 @ 00:48 )

    Tu che hai visto, che mi dici di questo tweet? https://twitter.com/JakeLFischer/status/
    730884279299936257

    Bembry è stato uno dei migliori con Bentil. La partita l'hanno fatta vedere a pezzetti, il più era Frank Frischilla e Jay Bilas che dicevano cose senza senso, come Bentil tra la 15 e la 20 o Stone in lottery, Kay Felder (con tutto il bene che gli voglio) a fine primo giro.

  • LelouchViBritannia Account Verificato 13/05/2016, 00.51 Mobile
    Citazione ( HerecometheSuns 12/05/2016 @ 23:48 )

    "My man" Kay Felder prende il primato in elevazione massima con 44"

    2nd best Ever tra l'altro

  • TragicBronson 13/05/2016, 00.48
    Citazione ( HerecometheSuns 12/05/2016 @ 23:34 )

    Qualche altro pazzo oltre me sta guardando il combine? Per ora nel 5v5 è Ben Bentil show

    Tu che hai visto, che mi dici di questo tweet? [ link ]

  • HerecometheSuns 12/05/2016, 23.48

    "My man" Kay Felder prende il primato in elevazione massima con 44"

  • dariosk 12/05/2016, 23.43
    Citazione ( Fadeaway63 12/05/2016 @ 17:56 )

    ecco le statistiche inutili.

    dove sono queste statistiche? a me pare siano semplici misure

  • HerecometheSuns 12/05/2016, 23.34

    Qualche altro pazzo oltre me sta guardando il combine? Per ora nel 5v5 è Ben Bentil show

  • pask9 12/05/2016, 22.56 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 12/05/2016 @ 22:27 )

    Sulla totalità dell'operato dei TWolves si può discutere, anche se sapevano che Rubio non sarebbe sbarcato subito in Nba e hanno voluto premunirsi con un altro play (il quale poi avrebbe anche potuto giocare qualche minuto in futuro col suddetto Ru ...

    Chiaro che l'intento fosse quello, ma non puoi spendere una 6ª per un play che già sapeva di poter giocare titolare solo 2 anni. Nell'anno in cui ha giocato Flynn giocava estremamente per conto suo, un po' perché era la sua caratteristica, e un po' perché sapeva che non avrebbe mai avuto in mano la squadra

  • fuarceUDIN 12/05/2016, 22.35 Mobile

    Non male Qi, anche se non credo verrà scelto prima della 20/25

  • Anklebreaker 12/05/2016, 22.28
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Apperò....quando gioca sembra quasi che non salti (o perlomeno non ho flash suoi con gesti di grande atletismo)

  • Anklebreaker 12/05/2016, 22.27
    Citazione ( pask9 12/05/2016 @ 20:10 )

    Quello sì, ma sceglierlo alla 6 era follia, soprattutto perché avevo appena scelto la PG su cui puntavi per il futuro Poi Lawson alla 18 con Kahn che lo scambia ma non sa neanche a chi è la chicca

    Sulla totalità dell'operato dei TWolves si può discutere, anche se sapevano che Rubio non sarebbe sbarcato subito in Nba e hanno voluto premunirsi con un altro play (il quale poi avrebbe anche potuto giocare qualche minuto in futuro col suddetto Rubio).

  • andrebott 12/05/2016, 21.57

    Meno del 4% di massa grassa è pauroso!

  • Lakersthebest 12/05/2016, 21.33 Mobile

    Payton II un vero bronzo di riace! Notevole e decisamente interessante l'apertura alare di Diallo.

  • CelticLG 12/05/2016, 20.16 Mobile
    Citazione ( pask9 12/05/2016 @ 19:11 )

    Il draft non si affronta con tutte queste statistiche, si affronta come David Khan nel 2009: tre scelte nel primo giro, si scelgono 3 point guard, si preferisce Jonny Flynn a Curry e si fa bestemmiare Kevin Love su twitter #Ionondimentico


    [ link ]

  • pask9 12/05/2016, 20.10 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 12/05/2016 @ 19:42 )

    Ai tempi Johnny Boom Boom era forte e perdipiù giocava in un college di primo piano come Syracuse. Su Curry c'erano parecchi dubbi ed usciva da un college non di primo livello...

    Quello sì, ma sceglierlo alla 6 era follia, soprattutto perché avevo appena scelto la PG su cui puntavi per il futuro Poi Lawson alla 18 con Kahn che lo scambia ma non sa neanche a chi è la chicca

  • AVS 12/05/2016, 20.08 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    [ link ]

  • AVS 12/05/2016, 19.52 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    In realtà il record appartiene a Manute Bol 7'7 d'altezza per 8'6 di wingspan, con un rapporto eccesso monstre (delle braccia rispetto al corpo) del 12.1%...

  • Anklebreaker 12/05/2016, 19.42
    Citazione ( pask9 12/05/2016 @ 19:11 )

    Il draft non si affronta con tutte queste statistiche, si affronta come David Khan nel 2009: tre scelte nel primo giro, si scelgono 3 point guard, si preferisce Jonny Flynn a Curry e si fa bestemmiare Kevin Love su twitter #Ionondimentico

    Ai tempi Johnny Boom Boom era forte e perdipiù giocava in un college di primo piano come Syracuse. Su Curry c'erano parecchi dubbi ed usciva da un college non di primo livello...

  • JaxMamba 12/05/2016, 19.41 Mobile

    Datemi Zhou alla 32!

  • Jrswish 12/05/2016, 19.31 Mobile
    Citazione ( ChicagoBullsButler21 12/05/2016 @ 19:02 )

    praticamente è al di sotto del limite vitale, lo stanno invidiando tutti i bodybuilder!!!!

    Ma infatti i bodybuilders sotto gara raggiungono a malapena quella percentuale, io bho

  • pask9 12/05/2016, 19.11

    Il draft non si affronta con tutte queste statistiche, si affronta come David Khan nel 2009: tre scelte nel primo giro, si scelgono 3 point guard, si preferisce Jonny Flynn a Curry e si fa bestemmiare Kevin Love su twitter
    #Ionondimentico

  • ChicagoBullsButler21 12/05/2016, 19.02
    Citazione ( Jrswish 12/05/2016 @ 16:40 )

    Payton II Sta sotto il 4% di massa grassa?? Mortacci

    praticamente è al di sotto del limite vitale, lo stanno invidiando tutti i bodybuilder!!!!

  • Fadeaway63 12/05/2016, 17.56

    ecco le statistiche inutili.

  • MatteoPtBB 12/05/2016, 17.48
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Aahahahahahah

  • TragicBronson 12/05/2016, 17.35
    Citazione ( HerecometheSuns 12/05/2016 @ 16:44 )

    Zhou Qi con quella apertura alare credo possa volare tranquillamente :D

    Inoltre pesa poco e ha le orecchie a sventola: è super-aerodinamico.

  • leolaker03 12/05/2016, 17.35 Mobile
    Citazione ( Spel81 12/05/2016 @ 16:56 )

    Il cinese potrebbe abbracciare un baobab

    Hahahahahaha

  • TragicBronson 12/05/2016, 17.34
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La peppa.

  • MatteoPtBB 12/05/2016, 17.14
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se non sbaglio, Mamadou Ndyae nel 2012 aveva qualcosa come 8,1! Pauroso

  • HerecometheSuns 12/05/2016, 17.02

    Dedric Lawson è un prospetto molto interessante (ancora grezzo) e poco pubblicizzato, chissà se si dichiara

  • ominostrakko 12/05/2016, 17.01

    Payton 3.95% di massa grassa? Qualche decina di anni fa (non tantissimi) illustri dietologi dicevano che sotto il 5 avresti avuto seri problemi di salute. Non mi sembra che Gary stia male XD

  • Spel81 12/05/2016, 16.56 Mobile

    Il cinese potrebbe abbracciare un baobab

  • GuGod89 12/05/2016, 16.50

    Mamma mia Perry, 48 anni e non sentirli.

  • HerecometheSuns 12/05/2016, 16.44

    Zhou Qi con quella apertura alare credo possa volare tranquillamente :D

  • Jrswish 12/05/2016, 16.40 Mobile

    Payton II Sta sotto il 4% di massa grassa?? Mortacci

Pagina di 2