Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 08/05/2016, 08.20

40 di Lillard ed i Blazers si aggiudicano Gara 3. Gli Warriors sono solo Green e Thompson

120-108 il finale. I Blazers ora sono sotto 1-2

NBA
Grande prova dei Blazers che battono 120-108 gli Warriors alla prima al Moda Center.
Gli Warriors ora conducono 2-1 nella serie.

Per i Blazers 23+10 di Aminu, 22 di McCollum, 40+5+10 di Lillard, 10 di Crabbe e 8+10 di Davis.

Per gli Warriors 37+9+8 di Green, 35 di Thompson, 5+10 assist di Livingston, 10 di Barbosa.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 110 Commenti

Pagina di 3

  • IlPanzer22 09/05/2016, 09.08

    Immaginavo ne avremmo persa una a Portland ma Lillard è davvero un giocatore pazzesco, bisogna stare molto attenti e vincere la prossima per avere il match point già al ritorno nella baia!!

  • micmavs 08/05/2016, 19.31 Mobile
    Citazione ( killermiller2 08/05/2016 @ 17:50 )

    Mi ricordo di belinelli che veniva multato per i troppi biscotti. Forse è una cos a discrezione della franchigia...

    Lo chiamavano "Cookies Monster"......

  • andrebott 08/05/2016, 18.25

    Sempre più immensi questi Blazers! Vittoria gigantesca che certifica ancora di più il loro valore. Questi con un lungo buono in FA diventano davvero pericolosi!
    PS: su Damian ho finito le parole, pazzesco!

  • AVS 08/05/2016, 18.17 Mobile
    Citazione ( killermiller2 08/05/2016 @ 17:50 )

    Mi ricordo di belinelli che veniva multato per i troppi biscotti. Forse è una cos a discrezione della franchigia...

    Molto probabile sia così, penso ad esempio a Lawson che si presentava ubriaco agli allenamenti salvo subire solo qualche cazziatone di tanto in tanto...

  • killermiller2 08/05/2016, 17.50 Mobile
    Citazione ( AVS 08/05/2016 @ 17:44 )

    Sai che non ne ho idea... ma nel caso non credo, perché sicuramente Ainge avrebbe già riscosso...

    Mi ricordo di belinelli che veniva multato per i troppi biscotti. Forse è una cos a discrezione della franchigia...

  • AVS 08/05/2016, 17.44 Mobile
    Citazione ( killermiller2 08/05/2016 @ 17:29 )

    Ma non c'era una regola una volta che se i giocatori superano una soglia di peso o è a discrezione delle societá? No perchè con le multe a sully ci pagherebbero comodamente il contratto di un altro giocatore. a me a portland nn dispiacerebbe, il ...

    Sai che non ne ho idea... ma nel caso non credo, perché sicuramente Ainge avrebbe già riscosso...

  • killermiller2 08/05/2016, 17.29 Mobile
    Citazione ( AVS 08/05/2016 @ 12:07 )

    Credimi, non voglio quel ciccione nemmeno gratis a roster l'anno prossimo, ma se avesse la forza di fare il professionista buttando giù tutta quella ciccia, a 8/10M sarebbe un furto con scasso, perché questo sa difendere, giocare in post, tirare da ...

    Ma non c'era una regola una volta che se i giocatori superano una soglia di peso o è a discrezione delle societá? No perchè con le multe a sully ci pagherebbero comodamente il contratto di un altro giocatore. a me a portland nn dispiacerebbe, il talento non gli manca, smettesse di mangiqrsi il frigorifero a merenda...

  • Anklebreaker 08/05/2016, 17.13
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Continua così!

  • Jrswish 08/05/2016, 16.21 Mobile

    Ottimo aver vinto questa, avanti blazers. Damiano top

  • Daca 08/05/2016, 16.19 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Stuzzico...

  • KingKorb 08/05/2016, 15.01

    Go Damiano

  • Daca 08/05/2016, 14.58 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Esimio, ma 'sto Crabbe?

  • NonnoFiorucci 08/05/2016, 14.15
    Citazione ( CP3MVP 08/05/2016 @ 12:37 )

    Importante vincere questa e la prossima ancor di più .. Green 8 triple in 20 minuti non le metterà mai più

    Ma anche Portland voglio vedere se ritira con quasi il 60% da 3...

  • Checcochecco 08/05/2016, 13.58 Mobile

    Moda Center spettacolare come sempre ai playoff,però veramente Portland ha messo tutto quello che poteva mettere. Vediamo gara 4 come va.

  • Pugile 08/05/2016, 13.45 Mobile

    Grande vittoria di portland anche se gli sonk entrate tutte, e quando dico tutte intendo tutte, le triple pesanti nei momenti decisivi. Nkn mi ha particolarmente stupito in attacco: anche se non rientrasse curry, Golden state non avrà grossi problemi

  • MJmademecrazy 08/05/2016, 13.42 Mobile

    Serve Stephen.... Green mostruoso !

  • AVS 08/05/2016, 13.28 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    A mio parere no, necessitano di un C atletico capace di proteggere il ferro, soprattutto quando Duncan si ritirerà, poi hanno già Diaw.

  • micmavs 08/05/2016, 13.24 Mobile
    Citazione ( Corgandre 08/05/2016 @ 13:04 )

    E Chandler?? cosa vi prendete un doppione!!

    È FA.

  • Corgandre 08/05/2016, 13.04
    Citazione ( micmavs 08/05/2016 @ 12:01 )

    Ma cosa vi aspettate? sa già che dal 1 luglio sarà a Dallas, è normale che ormai non abbia più voglia di lottare per voi....

    E Chandler?? cosa vi prendete un doppione!!

  • Barondavis94 08/05/2016, 12.58
    Citazione ( milanoandwarriors 08/05/2016 @ 12:56 )

    mah non è che si prende sempre quei tiri, è un po come westbrook: va in "ghe pensi mi" mode

    beh beh,a volte va anche al livello successivo,il derozan mode

  • milanoandwarriors 08/05/2016, 12.56
    Citazione ( Barondavis94 08/05/2016 @ 12:53 )

    appunto,il problema è quando la palla non gliel'hanno passata,thompson si intestardisce e piuttosto che scaricare preferisce andare a centro area 1 vs 3 o prendersi dei tiri inutili con ancora 10 secondi sul cronometro. Ok,è vero che lo ha fatto tu ...

    mah non è che si prende sempre quei tiri, è un po come westbrook: va in "ghe pensi mi" mode

  • leolaker03 08/05/2016, 12.55 Mobile

    Mi aspettavo una vittoria dei Blazers nella serie, anche se non oggi, ma,in gara 4. Green sempre più forte, oggi 8/12 da tre punti!

  • Barondavis94 08/05/2016, 12.53
    Citazione ( milanoandwarriors 08/05/2016 @ 12:49 )

    si mette in un angolo proprio perchè spera nello scarico da Klay quando penetra. Cosi come fa Iguodala, o come fa Green (che ieri li ha messi). Poi si è messo anche in post un bel 5-6 volte ieri. 2 volte fallo in attacco lontano dalla palla, 1 volt ...

    appunto,il problema è quando la palla non gliel'hanno passata,thompson si intestardisce e piuttosto che scaricare preferisce andare a centro area 1 vs 3 o prendersi dei tiri inutili con ancora 10 secondi sul cronometro. Ok,è vero che lo ha fatto tutta la stagione,è il tipo di tiri che si è sempre preso,ma continuo a dire che non sfruttare l'enorme capacita di barnes è una stupidagine

  • CP3MVP 08/05/2016, 12.51 Mobile
    Citazione ( NBAAction 08/05/2016 @ 12:48 )

    Vero, ma sarà anche difficile che Iguodala, Livingston e il resto della panchina dei Warriors giochino così sottotono anche la prossima.

    Anche quello è vero, ma diciamo che dai Livingston, dagli Iguodala, dagli Ezeli o dai Barbosa di turno non mi aspetto una partita da 30 e passa punti ... se non fatti da tutti insieme .. il pericolo principale per noi è il rientro di Curry

  • milanoandwarriors 08/05/2016, 12.50
    Citazione ( CP3MVP 08/05/2016 @ 12:48 )

    Ma Aminu non mi è mai dispiaciuto troppo come giocatore eh .. semplicemente quando lo abbiamo firmato in estate (a 8,5 milioni se non erro) pensavo che fosse lo stesso giocatore visto e rivisto a New Orleans, ossia un 3 che non ha tiro da fuori, anc ...

    7.5 milioni

  • milanoandwarriors 08/05/2016, 12.49
    Citazione ( Barondavis94 08/05/2016 @ 12:46 )

    ho visto,ma bisogna anche ammettere che quando klay e green non si prendono quei tiri senza senso,è curry che se li prende,e ok che gli entrano,ma sempre tiri da 10 metri sono. mi aspettavo che con la mancanza di curry green e barnes si sarebbero pr ...

    si mette in un angolo proprio perchè spera nello scarico da Klay quando penetra. Cosi come fa Iguodala, o come fa Green (che ieri li ha messi). Poi si è messo anche in post un bel 5-6 volte ieri. 2 volte fallo in attacco lontano dalla palla, 1 volta assist, 2 tiri sbagliati e su 1 è arrivato il raddoppio (quelli che ricordo). Per non contare quelli dove la palla non gliela hanno passata

  • CP3MVP 08/05/2016, 12.49 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 08/05/2016 @ 12:42 )

    cosadicevi in estate quando avete preso aminu? "Cominciamo con le caxxate estive"? Dominio Principe Aminu

    Ahh per la cronaca, sapevo avrebbe fatto una bella stagione, tanto che lo presi in 2 fantanba già a settembre ;)

  • NBAAction 08/05/2016, 12.48
    Citazione ( CP3MVP 08/05/2016 @ 12:37 )

    Importante vincere questa e la prossima ancor di più .. Green 8 triple in 20 minuti non le metterà mai più

    Vero, ma sarà anche difficile che Iguodala, Livingston e il resto della panchina dei Warriors giochino così sottotono anche la prossima.

  • CP3MVP 08/05/2016, 12.48 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 08/05/2016 @ 12:42 )

    cosadicevi in estate quando avete preso aminu? "Cominciamo con le caxxate estive"? Dominio Principe Aminu

    Ma Aminu non mi è mai dispiaciuto troppo come giocatore eh .. semplicemente quando lo abbiamo firmato in estate (a 8,5 milioni se non erro) pensavo che fosse lo stesso giocatore visto e rivisto a New Orleans, ossia un 3 che non ha tiro da fuori, anche se difende egregiamente .. mi ha smentito subito, infatti dopo Lillard e CJ è lui il miglior tiratore della squadra e rende ancor di più giocando da stretch four, perché ha anche il fisico per tenere i 4 fisicati

  • Barondavis94 08/05/2016, 12.46
    Citazione ( milanoandwarriors 08/05/2016 @ 12:41 )

    finchè klay tira anche la madonna ci credo che non è calcolato in attacco. Anche Green non scherza. Questa sera sono entrati i tiri per Dray, ma erano dei bei tiri del kaiser

    ho visto,ma bisogna anche ammettere che quando klay e green non si prendono quei tiri senza senso,è curry che se li prende,e ok che gli entrano,ma sempre tiri da 10 metri sono. mi aspettavo che con la mancanza di curry green e barnes si sarebbero presi 15 tiri a partita circa a testa,e thompson un po' di più,ma barnes sembra quasi ray allen hai tempi di miami,ti metti in un angolo e quando e se ti arriva il pallone allora tiri,è tutto ciò non ha senso

  • milanoandwarriors 08/05/2016, 12.42
    Citazione ( CP3MVP 08/05/2016 @ 12:37 )

    Importante vincere questa e la prossima ancor di più .. Green 8 triple in 20 minuti non le metterà mai più

    cosadicevi in estate quando avete preso aminu? "Cominciamo con le caxxate estive"?


    Dominio Principe Aminu

  • milanoandwarriors 08/05/2016, 12.41
    Citazione ( Barondavis94 08/05/2016 @ 12:34 )

    assolutamente vero,molto migliorato in difesa,ma oltre a non entrare il tiro,è anche poco calcolato in fase offensiva,ed ormai è diventato la 4a opzione offensiva dopo curry thompson e green,a questo punto le possibilità che vada via quest'estate ...

    finchè klay tira anche la madonna ci credo che non è calcolato in attacco. Anche Green non scherza. Questa sera sono entrati i tiri per Dray, ma erano dei bei tiri del kaiser

  • CP3MVP 08/05/2016, 12.37 Mobile

    Importante vincere questa e la prossima ancor di più .. Green 8 triple in 20 minuti non le metterà mai più

  • NBAAction 08/05/2016, 12.35
    Citazione ( OkcThunder35 08/05/2016 @ 11:37 )

    Ma che sta capitando a Harrison?

    A me invece sembra che senza Curry, il signor Thompson stia coinvolgendo meno la truppa. Per carità, Klay sta giocando benissimo, però su alcuni tiri ha due uomini addosso, e dovrebbe guardare verso Barnes, coinvolgerlo di più. I tiri che prende Barnes spesso sono dei piazzati dopo che la palla gli capita fra le mani a seguito di un rimbalzo.

  • Barondavis94 08/05/2016, 12.34
    Citazione ( milanoandwarriors 08/05/2016 @ 12:31 )

    Il Mio prediletto barnes è l'unico che ha difeso però insieme a bogut. Non entra il tiro ma almeno non forza come klay.

    assolutamente vero,molto migliorato in difesa,ma oltre a non entrare il tiro,è anche poco calcolato in fase offensiva,ed ormai è diventato la 4a opzione offensiva dopo curry thompson e green,a questo punto le possibilità che vada via quest'estate aumentano,perchè ok che sei in una squadra forte e vincente,ma a 23 anni e con quel potenziale perchè rimanere in una squadra dove sei la 4a opzione offensiva e non andare in una squadra dove saresti la 1a massimo 2a opzione?

  • milanoandwarriors 08/05/2016, 12.31 Mobile
    Citazione ( Barondavis94 08/05/2016 @ 11:07 )

    non è la prima volta che klay forza il tiro,spesso e volentieri ha il compagno libero nell'angolo o sull arco ma si prende dei tiri completamente senza senso. Comunque spaventosa involuzione per il tuo prediletto barnes

    Il Mio prediletto barnes è l'unico che ha difeso però insieme a bogut. Non entra il tiro ma almeno non forza come klay.

  • micmavs 08/05/2016, 12.29 Mobile
    Citazione ( LamarcusRobi 08/05/2016 @ 10:51 )

    Il problema che trovare un ala grande che possa far giocare le guardie off the ball, ma allo stesso tempo abbia presenza in area, a rimbalzo, per non parlare della fase difensiva è impossibile xD Griffin già abituato ad avere spesso palla in mano n ...

    Con cosa lo prenderesti Blake?! Sicuramente meglio concentrarsi su questo finale di stagione...

  • triplete 08/05/2016, 12.23

    Mamma se i Blazers sfangavano gara 2 tenendo botta all'ultimo quarto, come mi sarei divertito...Damian Lillard merita il massimo rispetto ed è uno scandalo che non venga chiamato all'ASG

  • spreewell81 08/05/2016, 12.18

    bella storia questi Blazers...

  • superlacustre 08/05/2016, 12.17 Mobile
    Citazione ( Asgaw 08/05/2016 @ 10:17 )

    Certamente, Portland ha strameritato i play-off e non è nuova a queste " piccole imprese ", gli infortuni capitano a chi più e a chi meno,ma anche questo fa parte del gioco ( come hai detto te). Ho solo detto che comunque in questi play-off gli in ...

    Quotissimo!!

  • Goooo 08/05/2016, 12.16 Mobile
    Citazione ( lucavirtus 08/05/2016 @ 11:09 )

    miglior avatar di sempre

    #TeamDelly

  • AVS 08/05/2016, 12.07 Mobile
    Citazione ( LamarcusRobi 08/05/2016 @ 11:58 )

    Piuttosto faccio rinascere Kaman. Ho detto tutto.

    Credimi, non voglio quel ciccione nemmeno gratis a roster l'anno prossimo, ma se avesse la forza di fare il professionista buttando giù tutta quella ciccia, a 8/10M sarebbe un furto con scasso, perché questo sa difendere, giocare in post, tirare da 3 e passare la palla, purtroppo in atleticità fa sembrare Diaw un campione decathlon olimpico, ma la scommessa appunto sta tutto lì.

  • micmavs 08/05/2016, 12.01 Mobile
    Citazione ( Corgandre 08/05/2016 @ 11:59 )

    è quello che ci chiediamo tutti noi tifosi Warriors... aveva finito la stagione in crescendo, come sempre, e ci si aspettava tutti il solito salto per i PO invece sta deludendo moltissimo. Ovvio che senza Curry lui era il primo a dover salire in cat ...

    Ma cosa vi aspettate? sa già che dal 1 luglio sarà a Dallas, è normale che ormai non abbia più voglia di lottare per voi....

  • Corgandre 08/05/2016, 11.59
    Citazione ( OkcThunder35 08/05/2016 @ 11:37 )

    Ma che sta capitando a Harrison?

    è quello che ci chiediamo tutti noi tifosi Warriors... aveva finito la stagione in crescendo, come sempre, e ci si aspettava tutti il solito salto per i PO invece sta deludendo moltissimo. Ovvio che senza Curry lui era il primo a dover salire in cattedra invece è un fantasma, tira poco e male.
    Tra l'altro fino ad un mesetto fa tutti parlavano di max per lui, direi che in questi PO ce la sta mettendo tutta per strappare un contratto al ribasso

  • LamarcusRobi 08/05/2016, 11.58 Mobile
    Citazione ( AVS 08/05/2016 @ 11:57 )

    Ciccio Sully è la risposta alle tue richieste, purtroppo la scommessa risiede nei 20-30kg di ciccia che si porta appresso...

    Piuttosto faccio rinascere Kaman. Ho detto tutto.

  • AVS 08/05/2016, 11.57 Mobile
    Citazione ( LamarcusRobi 08/05/2016 @ 10:51 )

    Il problema che trovare un ala grande che possa far giocare le guardie off the ball, ma allo stesso tempo abbia presenza in area, a rimbalzo, per non parlare della fase difensiva è impossibile xD Griffin già abituato ad avere spesso palla in mano n ...

    Ciccio Sully è la risposta alle tue richieste, purtroppo la scommessa risiede nei 20-30kg di ciccia che si porta appresso...

  • francio2 08/05/2016, 11.42 Mobile

    Senza gli infortuni dovevamo esserci noi :-(

  • killermiller2 08/05/2016, 11.39 Mobile

    Grandissimi ragazzi stiamo andando oltre ogni pronostico. A parte il primo quarto di gara 1 ce la stiamo giocando, usciremo sicuramente ma intanto abbiamo evitato lo sweep e magari ne riusciamo a portare a casa un'altra, e cmq non usciremo asfaltati. Lillard è veramente un giocatore coi cojones quadrati e speriaamo che dopo questa stagione in estate portland possa divenyare una piazza interessante x qualcuno...

  • OkcThunder35 08/05/2016, 11.37 Mobile

    Ma che sta capitando a Harrison?

  • lucavirtus 08/05/2016, 11.09
    Citazione ( Goooo 08/05/2016 @ 11:07 )

    DAMIANO FACCI SOGNARE

    miglior avatar di sempre

Pagina di 3