Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 07/05/2016, 09.40

I Cavs sempre bollenti dall'arco, 21 triple a bersaglio e successo in casa Hawks

121-108 il finale. Cavs ad un passo dalla finale della Eastern Conference

NBA
I Cavs vincono anche Gara 3 in casa degli Hawks e volano sul 3-0 nella serie.
121-108 il finale per Cleveland che ha messo a referto 21 triple su 39 tentativi.

Per i Cavs 24 di James con 13 rimbalzi e 8 assist, 21+15 di Love, 24 di Irving, 27 di Frye.

Per gli Hawks 17 di Millsap, 24 di Horford, 19+14 assist di Teague, 18 di Korver.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 65 Commenti

Pagina di 2

  • Anklebreaker 07/05/2016, 21.26
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Probabilmente era in trance agonistica...

  • Magipaz 07/05/2016, 20.42 Mobile
    Citazione ( kj7mayor 07/05/2016 @ 13:47 )

    Miglior attacco che batte sempre miglior difesa non mi trovi d'accordo. Io sapevo il contrario...

    Basta sentire una telecronaca qualunque di Tranquillo.

  • DefendTheLand 07/05/2016, 18.51
    Citazione ( MostVassilisPlayer 07/05/2016 @ 17:20 )

    Stavo scherzando sei uno dei pochi sempre educato anche quando gli rispondono di merrda e pure obiettivo.Se le mie critiche dovessero rivelarsi infondate alle finals,accetto perculate per un anno dopo tutto quello che ho detto su Irving.E' giusto cos ...

    e immagino già i commenti "geniali"...invece di fare i complimenti alla squadra campione si andrà contro irving james love e cleveland in generale...
    qua dentro è una prassi che va di moda ;)

  • MostVassilisPlayer 07/05/2016, 17.20 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Stavo scherzando sei uno dei pochi sempre educato anche quando gli rispondono di merrda e pure obiettivo.Se le mie critiche dovessero rivelarsi infondate alle finals,accetto perculate per un anno dopo tutto quello che ho detto su Irving.E' giusto così.

  • Fadeaway63 07/05/2016, 15.51
    Citazione ( stefmaz90 07/05/2016 @ 15:41 )

    Per fare un esempio parliamo del giocatore di questi po...aldrige...puoi difendere quanto vuoi ma quel tiro lo puo segnare cmq

    vero però non sono molti quelli così. LMA è top 5 della lega come scorer

  • Fadeaway63 07/05/2016, 15.50
    Citazione ( Anklebreaker 07/05/2016 @ 15:14 )

    Parecchio.....quando è stato "seduto" dal cross-over di Humphries, ho spento tutto e sono andato a letto. Poi è stato pure posterizzato da Horford (anche se lì c'erano gli estremi per lo sfondamento)

    vabbe non ho detto che è ben wallace. Però meglio del solito.

  • timmy21legend 07/05/2016, 15.48
    Citazione ( stefmaz90 07/05/2016 @ 15:41 )

    Per fare un esempio parliamo del giocatore di questi po...aldrige...puoi difendere quanto vuoi ma quel tiro lo puo segnare cmq

    quoto, ci sono giocatori che quando vanno in ritmo segnano anche con la mano sulla palla

  • stefmaz90 07/05/2016, 15.41 Mobile
    Citazione ( kj7mayor 07/05/2016 @ 13:47 )

    Miglior attacco che batte sempre miglior difesa non mi trovi d'accordo. Io sapevo il contrario...

    Per fare un esempio parliamo del giocatore di questi po...aldrige...puoi difendere quanto vuoi ma quel tiro lo puo segnare cmq

  • Raiposa94 07/05/2016, 15.38 Mobile

    Grande reazione dei ragazzi alle prime difficoltà di questi PO! Una rimonta lenta e inesorabile poi se LBJ riesce a riposare ( come stanotte) nel 4º quarto, alla fine te la vince lui! Possiamo ancora migliorare!

  • ErMinchietta 07/05/2016, 15.35 Mobile
    Citazione ( kj7mayor 07/05/2016 @ 13:47 )

    Miglior attacco che batte sempre miglior difesa non mi trovi d'accordo. Io sapevo il contrario...

    Ti confondo con il calcio probabilmente. Quando si tira così non esiste difesa che tenga

  • stefmaz90 07/05/2016, 15.23 Mobile
    Citazione ( kj7mayor 07/05/2016 @ 13:47 )

    Miglior attacco che batte sempre miglior difesa non mi trovi d'accordo. Io sapevo il contrario...

    La citazione nn e mia ma di tranquillo e io sono d accordo

  • Anklebreaker 07/05/2016, 15.14

    Se Channing Frye ne mette 27, possiamo anche chiudere tutto. La cavalcata verso le finals continua......

  • ANDRYX666 07/05/2016, 15.14

    Partita non facile come gara-2, abbiamo sofferto per lunghi tratti ma nel 4° quarto siamo riusciti a dare l'allungo decisivo. Sul 3-0 dovrebbe essere finita.

  • Anklebreaker 07/05/2016, 15.14
    Citazione ( Fadeaway63 07/05/2016 @ 13:45 )

    Love sta anche difendendo

    Parecchio.....quando è stato "seduto" dal cross-over di Humphries, ho spento tutto e sono andato a letto. Poi è stato pure posterizzato da Horford (anche se lì c'erano gli estremi per lo sfondamento)

  • andrebott 07/05/2016, 15.13

    I Cavs si sono rinforzati, gli Hawks si sono indeboliti rispetto alla scorsa stagione quindi in arrivo un 4-0 molto prevedibile.

  • MostVassilisPlayer 07/05/2016, 14.35 Mobile

    Eri*

  • MostVassilisPlayer 07/05/2016, 14.34 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Era nella mia lista utenti intelligenti,delusione.

  • kj7mayor 07/05/2016, 13.47
    Citazione ( stefmaz90 07/05/2016 @ 13:13 )

    E sempre la stessa difesa ma miglior attacco batte miglior difesa sempre e cmq come dice tranquillo ma se trovi una squadra che fa 46/84 da 3 in 2 partite puoi fare poco

    Miglior attacco che batte sempre miglior difesa non mi trovi d'accordo. Io sapevo il contrario...

  • Fadeaway63 07/05/2016, 13.45
    Citazione ( BakuninA 07/05/2016 @ 12:48 )

    IMHO i cavs si stanno dimostrando una delle squadre con più QI cestistico di questi PO. Difendono bene, fanno girare palla, mandano a canestro quasi tutti, controllano e alzano il ritmo senza forzare. Sembrano consapevoli sia dei propri limiti che d ...

    Love sta anche difendendo

  • DefendTheLand 07/05/2016, 13.44
    Citazione ( BakuninA 07/05/2016 @ 12:51 )

    Va anche detto che non si legge più nessuno criticare il rinnovo di TT...

    appena perdiamo la prima partita avranno il loro momento di gloria xD

  • gibson 07/05/2016, 13.23
    Citazione ( stefmaz90 07/05/2016 @ 13:13 )

    E sempre la stessa difesa ma miglior attacco batte miglior difesa sempre e cmq come dice tranquillo ma se trovi una squadra che fa 46/84 da 3 in 2 partite puoi fare poco

    Quoto chi dice che Atlanta non abbia difeso a parte che in area a concesso poco non ha visto la partita ma ha guardato solo il punteggio.

  • stefmaz90 07/05/2016, 13.13 Mobile
    Citazione ( kj7mayor 07/05/2016 @ 11:59 )

    Stiamo parlando di questa serie o del curriculum degli Hawks?

    E sempre la stessa difesa ma miglior attacco batte miglior difesa sempre e cmq come dice tranquillo ma se trovi una squadra che fa 46/84 da 3 in 2 partite puoi fare poco

  • BakuninA 07/05/2016, 12.51 Mobile
    Citazione ( DefendTheLand 07/05/2016 @ 11:05 )

    alla prima partita che sbaglia rispuntano come funghi

    Va anche detto che non si legge più nessuno criticare il rinnovo di TT...

  • BakuninA 07/05/2016, 12.48 Mobile

    IMHO i cavs si stanno dimostrando una delle squadre con più QI cestistico di questi PO. Difendono bene, fanno girare palla, mandano a canestro quasi tutti, controllano e alzano il ritmo senza forzare. Sembrano consapevoli sia dei propri limiti che dei propri pregi. Tutt'altro basket rispetto a quello visto in RS. Magari non basterà per vincere il titolo, comunque in finale arriveranno da underdog. Chi critica LBJ, poi, si veda le partite di OKC e capisca cosa vuol dire essere il leader di una squadra... Irving go to guy perfetto, per altro.

  • Magipaz 07/05/2016, 12.39 Mobile

    Dal punto di vista difensivo sappiamo già tutto. Ma da quello del tiro da 3 si può affermare CLE > GSW ?

  • Rikifici 07/05/2016, 12.10 Mobile
    Citazione ( blackberry 07/05/2016 @ 10:07 )

    Cicca in bocca per loro

    Ahahah rende l'idea! Cicca e pantofole

  • gibson 07/05/2016, 12.09

    Molto bene i Cavs che hanno vinto di autorita e vero si che hanno la strada spinata pero stanno facendo bene. Ieri e stato decisivo Frye e nonstante un Thompson che si faceva valere molto a rimbalzo i Cavs con lui in campo faticavano di piu vuoi per l'hack vuoi che ha due mani di legno, comunque non benissimo in difesa in Cavs hanno concesso triple facili, pero molto bene in attacco. Sta di fatto che Atlanta si accoppia veramente male con i Cavs 0 vittorie in 7 partite partite compreso la scorsa stagione.

  • kj7mayor 07/05/2016, 12.00 Mobile
    Citazione ( PROFETA 07/05/2016 @ 10:26 )

    Da quanti anni Frye non se segnava così tanti...ho visto solo gli HL,penso che gli Hawks abbiano difeso l'area lasciando il tiro da fuori,ma se tirano così tanto da 3 e con quelle percentuali i Cavs sono ingiocabili.

    Area chiusa ma non a rimbalzo: 18 off Cavs vs 21 dif Hawks. Imbarazzante...

  • kj7mayor 07/05/2016, 11.59 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 07/05/2016 @ 11:57 )

    Quella pessima difesa che dici tu dall asg fino a gara 6 contro i celtics e stata la migliore per punti concessi..e anche per distacco

    Stiamo parlando di questa serie o del curriculum degli Hawks?

  • stefmaz90 07/05/2016, 11.57 Mobile
    Citazione ( kj7mayor 07/05/2016 @ 11:53 )

    Nel primo tempo certe triple mi hanno dato da pensare sulla pessima difesa Hawks... Sui P&R raddoppi sistematici con poca pressione e nessuno che scalava sugli scarichi a Love e Frye. Ho visto delle pecche da Prima Divisione...

    Quella pessima difesa che dici tu dall asg fino a gara 6 contro i celtics e stata la migliore per punti concessi..e anche per distacco

  • kj7mayor 07/05/2016, 11.53 Mobile

    Nel primo tempo certe triple mi hanno dato da pensare sulla pessima difesa Hawks... Sui P&R raddoppi sistematici con poca pressione e nessuno che scalava sugli scarichi a Love e Frye. Ho visto delle pecche da Prima Divisione...

  • stefmaz90 07/05/2016, 11.44 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io la vedo in maniera opposta...aldila dei punteggi sono state tutte partite in gestione..james in primis sa perfettamente che nei po bisogna gestire..che con queste squadre dell est bastano 2-3 minuti finali per vincere..oppure pensi che nelle 4 partite abbastanza equilibrate contro i pistons abbiano davvero spinto ?

  • AVS 07/05/2016, 11.15 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per Love ti do massimo Sully e ci sto pure rimettendo...

  • TheAnswer 07/05/2016, 11.14

    7/9 dall'arco, che partita il buon Channing!
    Se trova spazio Jefferson (ed in passato ne hanno trovato Miller e Jones di fianco a LeBron), penso proprio che Frye possa continuare ad essere un'arma tattica preziosa in uscita dalla panchina.

  • stefmaz90 07/05/2016, 11.06 Mobile

    Io dico che a stento si sono allacciati le scarpe ma se e vero che per loro questi po sono una passeggiato alle finals potrebbero pagare il fatto di aver giocato poche partite serie...almeno per ora

  • AVS 07/05/2016, 11.06

    3andDefense ma queste triple?
    Arlex io, Isaiah + la pick dei Nets è sempre valida come proposta...

  • DefendTheLand 07/05/2016, 11.05
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    alla prima partita che sbaglia rispuntano come funghi

  • DefendTheLand 07/05/2016, 10.52

    soddisfatto di come abbiamo alzato il livello difensivo nell'ultimo quarto ...segno di una squadra che si sente forte e sicura delle proprie qualità...
    secondo tempo fantastico di kyrie ...miglior giocatore a mani basse in questi playoff ad est ...ottimo love ...in controllo james
    sorprendente frye...ero molto scettico sulla sua presa ma fino ad ora sicuramente più utile di varejao e mozgov



  • PippoF92 07/05/2016, 10.52 Mobile

    Obiettivamente dopo il, se non ricordo male, 4-0 di un anno fa non era possibile aspettatsi degli Hawks in grado di dargli fastidio, anzi....

  • cikko 07/05/2016, 10.42 Mobile

    E vabbè, mettetelo un tiro da 3....

  • timmy21legend 07/05/2016, 10.36
    Citazione ( Synesthesia 07/05/2016 @ 10:02 )

    Frye 27...poi dicono James non faccia miracoli

    l'ultimo dei miracolati, ricordiamo ''boobie'' gibosn.... che nel 2007 era sostanzialmente per tutti il play/guardia piu forte della lega XD

  • davide182 07/05/2016, 10.30

    no ma "non è giusto che warriors-spurs sia solo la finale di conference"
    ridendo e scherzando questi invece dimostrano di essere in palla, hanno la star che ancora non gioca al 100% del suo potenziale, sono tutti sani per la prima volta, stanno trovando gioco e di conseguenza fiducia...
    però vabbè, giocano ad est.....

  • PROFETA 07/05/2016, 10.26 Mobile

    Da quanti anni Frye non se segnava così tanti...ho visto solo gli HL,penso che gli Hawks abbiano difeso l'area lasciando il tiro da fuori,ma se tirano così tanto da 3 e con quelle percentuali i Cavs sono ingiocabili.

  • jack92 07/05/2016, 10.25
    Citazione ( Akiller 07/05/2016 @ 10:21 )

    Sisi pure io contavo i Clippers a ovest come quarta. Sull"est: magari il livello non si è abbassato, ma secondo me di sicuro non si è alzato.

    Dalla regular season sembrava che il livello ad est si fosse alzato ma in verità sono poche le squadre ad est che son salite di livello nell'ultimo anno..Per avere una contendere seria vs i cavs ad est nei prossimi anni bisogna sperare che boston prenda una superstar e un 4-5 di un certo livello

  • Akiller 07/05/2016, 10.21 Mobile
    Citazione ( jack92 07/05/2016 @ 10:10 )

    Non so se il livello si sia abbassato ma vs i cavs avrei preferito Boston..Cmq le prime 4 a Ovest sono di altissimo livello (considero anche i Clippers che secondo me sarebbero passati in 6 partite max vs Portland)

    Sisi pure io contavo i Clippers a ovest come quarta. Sull"est: magari il livello non si è abbassato, ma secondo me di sicuro non si è alzato.

  • timmy21legend 07/05/2016, 10.18

    o Lue é un genio.. o ..quando si ha lebron, il playbook puoi buttarlo nel cestino, tanto quello su ogni penetrazioni ti regala 4-5 metri di spazio sul perimetro



  • RicMon 07/05/2016, 10.17 Mobile

    Tutto facile fino alle Finals

  • BubbaChuck3 07/05/2016, 10.16 Mobile
    Citazione ( Akiller 07/05/2016 @ 10:00 )

    Ho guardato ora: Cavs 3.60, Spurs 3.20 e Warriors 1.90. Gli altri, a partire da Okc, da 20 in su.

    Se giri trovi qualcosa di meglio, buona la quota Spurs ma per me ha più "valore" come quota i Cavs a 4 degli Spurs a 3.4, non perché siano più forti in generale ma mi aspetto una serie GSW SAS veramente estenuante

  • jack92 07/05/2016, 10.10
    Citazione ( Akiller 07/05/2016 @ 10:06 )

    Eh infatti. A mio parere questi playoff stanno dicendo che più che essersi alzato il livello ad est, come.si credeva soprattutto a inizio stagione, probabilmente si è livellato verso il basso. E pure a ovest, tolte le prime 4, secondo me il livello ...

    Non so se il livello si sia abbassato ma vs i cavs avrei preferito Boston..Cmq le prime 4 a Ovest sono di altissimo livello (considero anche i Clippers che secondo me sarebbero passati in 6 partite max vs Portland)

  • DAngeloRussell 07/05/2016, 10.09

    prima o poi ad est ci sarà una squadra decente che potrà dargli almeno fastidio o no? se restano sani, dopo queste passeggiate, nelle finals saranno pericolosissimi

Pagina di 2