Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 02/05/2016, 09.41 Infortunio

Warriors: Stephen Curry torna per Gara 3?

A confermarlo lo stesso giocatore

NBA
Stephen Curry ha detto che potrebbe tornare per Gara 3.
Già sabato Curry si è allenato sul campo senza forzare.

“Chance di giocare Gara 3? Per me molte” ha detto l’MVP.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 48 Commenti
  • albyliti 02/05/2016, 16.41 Mobile
    Citazione ( RicMon 02/05/2016 @ 16:35 )

    Ma infatti, 4-0 anche senza di lui

    Ma appunto e poi entrare in anticipo può aggravare l'infortunio. P.s in gara 2 Kerr ha detto che è quasi impossibile che sia in campo perché comunque il ginocchio di Curry è dolorante e in gara 3 Curry dice di essere quasi sicuro di esserci, non è che passa una settimana da gara 2 a gara 3

  • RicMon 02/05/2016, 16.35 Mobile
    Citazione ( albyliti 02/05/2016 @ 13:24 )

    Ma io lo terrei fuori fino alla finale di conference, non credo che senza Curry i warriors abbiano grosse difficoltà in questo turno

    Ma infatti, 4-0 anche senza di lui

  • MJmademecrazy 02/05/2016, 15.40 Mobile

    EVVAI !!!

  • DrManhattan 02/05/2016, 14.40 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma appunto... vuoi o non vuoi, psicologicamente, anche un infortunio lieve ti porta ad una impostazione diversa da come sei abituato...

  • andrebott 02/05/2016, 14.02

    Ovviamente deve rientrare solo quando è recuperato al 110% ma sarebbe importante se tornasse già in questa serie in modo da essere praticamente al top e di nuovo in forma nella finale di conference che quasi sicuramente sarà contro gli Spurs (nonchè finals anticipata).

  • albyliti 02/05/2016, 13.24 Mobile

    Ma io lo terrei fuori fino alla finale di conference, non credo che senza Curry i warriors abbiano grosse difficoltà in questo turno

  • milanoandwarriors 02/05/2016, 13.08
    Citazione ( triplete 02/05/2016 @ 13:06 )

    Tutta scena, lazzaro alzati e gioca

    HAHAHA non è scivolato sul sudore di motiejunas ma è colpa della condensa fatta dalle scie chimiche di quei pagliacci della NASA che si inventano tutto anche della luna. Poi l'infortunio avviene a Houston, e la NASA dice sempre "houston abbiamo un problema". E' un caso? Io non creto cit. Superantonio

  • Rikifici 02/05/2016, 13.06

    Io se sta bene lo proverei con minutaggio ridottissimo ( 15/20 magari anche dalla panca ) giusto per scaldarlo per la finale di conference

  • triplete 02/05/2016, 13.06
    Citazione ( milanoandwarriors 02/05/2016 @ 13:02 )

    è un gombloddoah del bildeberg ke e la ka$tah!!1!1!!!!!!1!!! kurri ha solo havuto hinalazioni di scii kimike non a niente al ginokkio!!!!!undici!!!!!

    Tutta scena, lazzaro alzati e gioca

  • milanoandwarriors 02/05/2016, 13.02
    Citazione ( triplete 02/05/2016 @ 12:54 )

    Infortunio o presunto tale gestito in maniera molto Hollywoodiana, d'altronde siamo pur sempre in California

    è un gombloddoah del bildeberg ke e la ka$tah!!1!1!!!!!!1!!! kurri ha solo havuto hinalazioni di scii kimike non a niente al ginokkio!!!!!undici!!!!!

  • triplete 02/05/2016, 12.54

    Infortunio o presunto tale gestito in maniera molto Hollywoodiana, d'altronde siamo pur sempre in California

  • triplete 02/05/2016, 12.53
    Citazione ( milanoandwarriors 02/05/2016 @ 11:05 )

    ah ha giocato gara 3? Non lo sapevo ... pensavo fosse gara 1 ieri e Curry non l'ho visto. Si vede che ero ubriaco. Il fatto che Curry dica che torna non significa nulla visto che per lui doveva tornare in gara 3 contro Houston e Kerr lo fermò. Cos ...

    Non è niente di che, è tutta pretattica per tenerlo riposato per gli spurs

  • IlPanzer22 02/05/2016, 12.28

    *nell'eventuale

  • IlPanzer22 02/05/2016, 12.28
    Citazione ( Dorell15 02/05/2016 @ 12:07 )

    felice per lui ma quanto si è montata questa notizia dell'infortunio?? Sembrava fosse finita la stagione dei Warriors e invece potrebbe giocare game 3. Comunque fossi nei GSW lo terrei a riposo tutta la serie. Con o senza Curry si vince..magari con ...

    Mica troppo montata, si è fatto male ed è logico che la cosa, di per se, faccia notizia, poi i tempi di recupero sono soggettivi e in base alla reale entità dell'infortunio.
    Tenerlo fuori tutta la serie potrebbe essere controproducente, ha saltato praticamente metà serie contro Houston e se salta tutta Portland rischia di non avere ritmo contro l'eventuale finale ( e visto che quasi sicuramente sarà contro gli Spurs, non possiamo permettercelo).

  • DrManhattan 02/05/2016, 12.19 Mobile
    Citazione ( Magipaz 02/05/2016 @ 11:14 )

    Se giochi con la caviglia fasciata forte perché vuoi forzare, quando capita una situazione del genere il ginocchio gira ANCHE per quello. Pure Tranquillo ci è arrivato. Si fosse spaccato la mano ti darei ragione, in questo caso però hai parlato se ...

    Quoto, la prima frase è troppo logica per essere scritta/capita...

  • Dorell15 02/05/2016, 12.07

    felice per lui ma quanto si è montata questa notizia dell'infortunio?? Sembrava fosse finita la stagione dei Warriors e invece potrebbe giocare game 3.
    Comunque fossi nei GSW lo terrei a riposo tutta la serie. Con o senza Curry si vince..magari con una partita in più ma preferisco preservare il mio numero 1 piuttosto che rischiare l'impiego e non averlo più definitivamente

  • milanoandwarriors 02/05/2016, 12.03 Mobile
    Citazione ( Rookinho 02/05/2016 @ 11:51 )

    E capitato comunque spesso che Curry per sua scelta sia rientrato giocando sul dolore

    Vai dimmi quali volte? Coi nuggets UNA volta perchè ci fu un contatto che riacutizzò il dolore. Perpiacere dimmi le altre occasioni, ti prego

  • Rookinho 02/05/2016, 11.51
    Citazione ( milanoandwarriors 02/05/2016 @ 11:50 )

    Hahaha niente non ce la fai peoprio eh. Il mio punto è che per quanto curry voglia tornare decide kerr, e quando era un rischio kerr lo ha bloccato, piu volte.

    E capitato comunque spesso che Curry per sua scelta sia rientrato giocando sul dolore

  • milanoandwarriors 02/05/2016, 11.50 Mobile
    Citazione ( Rookinho 02/05/2016 @ 11:49 )

    E chi ha nominato kerr nel primo commento? Ho detto che Curry durante tutto l'anno voleva forzare i rientri: vero? Sicuramente si. E ti ripeto, in tutti i tuoi commenti fai la parte del fanboy sfegatato per la squadretta del cuore ed è veramente pes ...

    Hahaha niente non ce la fai peoprio eh. Il mio punto è che per quanto curry voglia tornare decide kerr, e quando era un rischio kerr lo ha bloccato, piu volte.

  • Rookinho 02/05/2016, 11.49
    Citazione ( milanoandwarriors 02/05/2016 @ 11:47 )

    infatti che cosa fermerà Kerr dal fare le stesse decisioni anche questa volta? Visto che lo ha fatto per gara 3 perchè non dovrebbe rifarlo ora? Complimenti per la logica knuckleggiante

    E chi ha nominato kerr nel primo commento? Ho detto che Curry durante tutto l'anno voleva forzare i rientri: vero? Sicuramente si.
    E ti ripeto, in tutti i tuoi commenti fai la parte del fanboy sfegatato per la squadretta del cuore ed è veramente pessimo.

  • milanoandwarriors 02/05/2016, 11.48
    Citazione ( Magipaz 02/05/2016 @ 11:29 )

    Non pensavo fossi così a stretto contatto con lui, puoi farti regalare una maglia per me?

    [ link ]


    semplicemente visto che li tifo uso BR per leggere un po di piu ...

  • milanoandwarriors 02/05/2016, 11.47
    Citazione ( Rookinho 02/05/2016 @ 11:41 )

    Mi piacciono i tuoi commenti, peccato che quando si parli degli Warriors tu non ci capisca più nulla (ed è per questo che da gennaio ti ho messo in ignore). Sta di fatto che anche durante la RS è stato Kerr a fermare Steph più di una volta perchà ...

    infatti che cosa fermerà Kerr dal fare le stesse decisioni anche questa volta? Visto che lo ha fatto per gara 3 perchè non dovrebbe rifarlo ora?


    Complimenti per la logica knuckleggiante

  • milanoandwarriors 02/05/2016, 11.46
    Citazione ( IlPanzer22 02/05/2016 @ 11:29 )

    Menti sapendo di mentire, ieri c'era Curry ed era in panca... pure in giacca il signorino.... #ridicoli #gombloddo #stilewarriors

    siamo la ka$tahh!!1!!11!!!

  • Rookinho 02/05/2016, 11.41
    Citazione ( milanoandwarriors 02/05/2016 @ 10:59 )

    peccato che quell'infortunio non era alla caviglia ma alla gamba. Un infortunio che subi alla caviglia fu contro i Thunder in cui rientrò e fece quel che sappiamo. Poi riposò la partita dopo contro Atlanta che vincemmo all'OT. Non spariamo cavolate ...

    Mi piacciono i tuoi commenti, peccato che quando si parli degli Warriors tu non ci capisca più nulla (ed è per questo che da gennaio ti ho messo in ignore).
    Sta di fatto che anche durante la RS è stato Kerr a fermare Steph più di una volta perchè lo gnomo avrebbe giocato sempre e comunque, anche con una gamba rotta.

  • IlPanzer22 02/05/2016, 11.30
    Citazione ( Barondavis94 02/05/2016 @ 11:24 )

    è tutta una trovata pubblicitaria della nba,gli danno il titolo di mvp venerdi e sabato è in campo,cosi potranno riempirci di pubblicità sul non mollare mai #vergogna #gombloddo comunque se sta bene giusto fargli fare qualche minuto,anche per ripr ...

    Straquoto... se è in condizione di giocare va buttato dentro per fargli riprendere piano piano la condizione.

  • IlPanzer22 02/05/2016, 11.29
    Citazione ( milanoandwarriors 02/05/2016 @ 11:05 )

    ah ha giocato gara 3? Non lo sapevo ... pensavo fosse gara 1 ieri e Curry non l'ho visto. Si vede che ero ubriaco. Il fatto che Curry dica che torna non significa nulla visto che per lui doveva tornare in gara 3 contro Houston e Kerr lo fermò. Cos ...

    Menti sapendo di mentire, ieri c'era Curry ed era in panca... pure in giacca il signorino.... #ridicoli #gombloddo #stilewarriors

  • Magipaz 02/05/2016, 11.29 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 02/05/2016 @ 11:25 )

    curry gioca con quelle stesse cavigliere da 4 anni ormai ...

    Non pensavo fossi così a stretto contatto con lui, puoi farti regalare una maglia per me?

  • milanoandwarriors 02/05/2016, 11.25
    Citazione ( Magipaz 02/05/2016 @ 11:14 )

    Se giochi con la caviglia fasciata forte perché vuoi forzare, quando capita una situazione del genere il ginocchio gira ANCHE per quello. Pure Tranquillo ci è arrivato. Si fosse spaccato la mano ti darei ragione, in questo caso però hai parlato se ...

    curry gioca con quelle stesse cavigliere da 4 anni ormai ...

  • Barondavis94 02/05/2016, 11.24

    è tutta una trovata pubblicitaria della nba,gli danno il titolo di mvp venerdi e sabato è in campo,cosi potranno riempirci di pubblicità sul non mollare mai #vergogna #gombloddo
    comunque se sta bene giusto fargli fare qualche minuto,anche per riprendere il ritmo partita,che in caso di GSW-SAS sarà importantissimo avere da subito

  • Magipaz 02/05/2016, 11.17 Mobile
    Citazione ( Rookinho 02/05/2016 @ 10:40 )

    Secondo me Curry per fare il salvatore della patria esagera sempre:pure in rs a natale aveva forzato il rientro da un infortunio alla caviglia senza ragione. Prima o poi il conto lo paga (ovviamente non glielo auguro, gli Spurs devono batterli con ...

    Salvatore della patria no, ma credo che il 99% dei giocatori voglia sempre stringere i denti per aiutare la propria squadra.

  • Magipaz 02/05/2016, 11.14 Mobile
    Citazione ( navek 02/05/2016 @ 10:01 )

    Concordo...è assolutamente inutile forzare i tempi soprattutto se, come prevedibile, saranno sul 2 a 0. Però a dire il vero con Houston il secondo infortunio non era collegato al primo

    Vedi sotto.

  • Magipaz 02/05/2016, 11.14 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 02/05/2016 @ 10:57 )

    ma cosa c'entra. Li si era infortunato alla caviglia e poi è scivolato facendosi male al ginocchio, sono due infortuni totalmente non collegati. Come dire che Paul si è fracassato la mano perchè ha giocato sul dolore tutto l'anno

    Se giochi con la caviglia fasciata forte perché vuoi forzare, quando capita una situazione del genere il ginocchio gira ANCHE per quello. Pure Tranquillo ci è arrivato. Si fosse spaccato la mano ti darei ragione, in questo caso però hai parlato senza prima analizzare la situazione approfonditamente. In generale, se avessi fatto sport, e non lo posso sapere, giocare acciaccato comporta sempre una maggiore possibilità di causarsi un infortunio. E se supero comunque una serie agevolmente a cosa serve rischiare? Lo farei giocare in una eventuale gara 5 in casa per riscaldarlo in vista di SAS.

  • Checcochecco 02/05/2016, 11.09 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 02/05/2016 @ 11:05 )

    ah ha giocato gara 3? Non lo sapevo ... pensavo fosse gara 1 ieri e Curry non l'ho visto. Si vede che ero ubriaco. Il fatto che Curry dica che torna non significa nulla visto che per lui doveva tornare in gara 3 contro Houston e Kerr lo fermò. Cos ...

    Sto cesso di giocatore injury prone,bisogna tradarlo per Gallinari.

  • milanoandwarriors 02/05/2016, 11.05
    Citazione ( triplete 02/05/2016 @ 10:25 )

    Ahahah e c'era chi diceva che l'infortunio era grave...ridicoli

    ah ha giocato gara 3? Non lo sapevo ... pensavo fosse gara 1 ieri e Curry non l'ho visto. Si vede che ero ubriaco.


    Il fatto che Curry dica che torna non significa nulla visto che per lui doveva tornare in gara 3 contro Houston e Kerr lo fermò. Cosi come Atlanta a febbrario/marzo, o a natale contro Houston.

  • basketballeague 02/05/2016, 11.04 Mobile

    Quando saranno 3-0 gli farei fare qualche minuto in gara 4, tanto per riprendere il ritmo partita prima della prossima serie. Prima no, più riposa e meglio recupera

  • milanoandwarriors 02/05/2016, 10.59
    Citazione ( Rookinho 02/05/2016 @ 10:40 )

    Secondo me Curry per fare il salvatore della patria esagera sempre:pure in rs a natale aveva forzato il rientro da un infortunio alla caviglia senza ragione. Prima o poi il conto lo paga (ovviamente non glielo auguro, gli Spurs devono batterli con ...

    peccato che quell'infortunio non era alla caviglia ma alla gamba. Un infortunio che subi alla caviglia fu contro i Thunder in cui rientrò e fece quel che sappiamo. Poi riposò la partita dopo contro Atlanta che vincemmo all'OT. Non spariamo cavolate cosi tanto per ...


    Quando è pronto e non li fa male il ginocchio torna, come 10 giorni fa non li faceva male la caviglia ed è tornato

  • milanoandwarriors 02/05/2016, 10.57
    Citazione ( Magipaz 02/05/2016 @ 09:51 )

    Non ha senso e non serve forzare. Lo dissi anche con Houston. E poi.

    ma cosa c'entra. Li si era infortunato alla caviglia e poi è scivolato facendosi male al ginocchio, sono due infortuni totalmente non collegati. Come dire che Paul si è fracassato la mano perchè ha giocato sul dolore tutto l'anno

  • Rookinho 02/05/2016, 10.40

    Secondo me Curry per fare il salvatore della patria esagera sempre:pure in rs a natale aveva forzato il rientro da un infortunio alla caviglia senza ragione. Prima o poi il conto lo paga (ovviamente non glielo auguro, gli Spurs devono batterli con lui in campo.)

  • PippoF92 02/05/2016, 10.33 Mobile

    Comunque se si va 2-0 non lo devono far giocare. O cioè...se il rientro è un po' forzato non ha senso, se i tempi di recupero son rispettati ed è completamente ristabilito, ci sta!

  • Magic267 02/05/2016, 10.32 Mobile
    Citazione ( triplete 02/05/2016 @ 10:25 )

    Ahahah e c'era chi diceva che l'infortunio era grave...ridicoli

    Beh sai se va di culo arriva alla serie con SA dopo avere giocato 3 mezze partite in un mese. Non mi pare una gran bazza. Certo che per CP3 è stato peggio ma anche per Curry non sarà una passeggiata tornare al 100%

  • PippoF92 02/05/2016, 10.31 Mobile
    Citazione ( triplete 02/05/2016 @ 10:25 )

    Ahahah e c'era chi diceva che l'infortunio era grave...ridicoli

    Vabbé min**ia lo si diceva perché dalle immagini sembrava essersi davvero spezzato il ginocchio eh....non per altro!

  • IlPanzer22 02/05/2016, 10.31

    Bisogna vedere come si mette la serie, se continuiamo come ieri sera io lo farei rientrare gradualmente fino a fargli ritrovare il ritmo partita per un'eventuale finale di conference.

  • triplete 02/05/2016, 10.25

    Ahahah e c'era chi diceva che l'infortunio era grave...ridicoli

  • Frankie115 02/05/2016, 10.10

    Stesso discorso fatto per la serie contro i Rockets: se si va sul 2-0 per gara 3 teniamolo a riposo e vediamo, se dovessimo vincere pure quella riposo fino alle eventuali finali di conference, altrimenti dentro in gara 4

  • gswbiella 02/05/2016, 10.05 Mobile

    Teniamolo a riposo cacchio,per un eventuale passaggio del turno

  • navek 02/05/2016, 10.01
    Citazione ( Magipaz 02/05/2016 @ 09:51 )

    Non ha senso e non serve forzare. Lo dissi anche con Houston. E poi.

    Concordo...è assolutamente inutile forzare i tempi soprattutto se, come prevedibile, saranno sul 2 a 0.
    Però a dire il vero con Houston il secondo infortunio non era collegato al primo

  • Magipaz 02/05/2016, 09.51 Mobile

    Non ha senso e non serve forzare. Lo dissi anche con Houston. E poi.