Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 26/04/2016, 08.35

Westbrook inarrestabile, Oklahoma vola al secondo turno. Mavs, fine della corsa

118-104 il finale. Westbrook trascina i Thunder al secondo turno playoff con una prova da 36 punti, 12 rimbalzi e 9 assist

NBA
I Thunder avanzano al secondo turno grazie al successo sui Mavericks 118-104 in Gara 5.

La serie si chiude sul 4-1 per i Thunder.

Per i Thunder 33 di Durant, 15+10 di adams, 36+12+9 di Westbrook, 11 di Waiters.

Per i Mavs 14 di Anderson, 24 di Nowitzki, 12 di Pachulia con 7 rimbalzi e 9 assist, 11 di Matthews e 10 di Felton.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 87 Commenti

Pagina di 2

  • Rikifici 27/04/2016, 11.37
    Citazione ( Ramiro 27/04/2016 @ 01:29 )

    RW ha dominato la partita in lungo e in largo. Mentalmente e tecnicamente. Per il resto, trovo sterile la polemica su chi abbia giocato più sporco...è basket, non tresette. Una gomitata, una spinta, il trash talking...fanno parte del gioco. Bene ...

    Lo spero anch'io, ma se KD è quello che ho visto in questa serie...

  • Ramiro 27/04/2016, 01.29 Mobile
    Citazione ( Rikifici 26/04/2016 @ 17:41 )

    Solo Lebron a livello di numeri può fare una prestazione del genere.Solo stats o ha sbranato il parquet?

    RW ha dominato la partita in lungo e in largo. Mentalmente e tecnicamente. Per il resto, trovo sterile la polemica su chi abbia giocato più sporco...è basket, non tresette. Una gomitata, una spinta, il trash talking...fanno parte del gioco. Bene così, bella serie al di là del risultato. Vittoria ovvia e netta di OKC, complimenti a Dallas che ha fatto il massimo. Ora sotto con l'attesissima serie Spurs-Thunder, a mio avviso apertissima.

  • dallas 26/04/2016, 21.58
    Citazione ( KDRWOKC 26/04/2016 @ 21:05 )

    Sai com'e' sono 3 anni consrcutivi che siamo falcidiati dagli infortuni... per il resto sono entrambi ancora abbastanza giovani per poter vincere

    assolutamente. E auguro loro di farcela. I grandi giocatori senza un titolo mettono tristezza. Però c'erano indubbiamente più vicini anni fa che non oggi.

  • KDRWOKC 26/04/2016, 21.05 Mobile
    Citazione ( dallas 26/04/2016 @ 19:18 )

    purtroppo non riesco a leggere queste pagine tutti i giorni, e scrivo anche meno in proporzione, dunque mi ero perso tutte queste schermaglie in questa serie... Era fuori dalla ns portata sin dall'inizio e così si è rivelata, strappata con le unghi ...

    Sai com'e' sono 3 anni consrcutivi che siamo falcidiati dagli infortuni... per il resto sono entrambi ancora abbastanza giovani per poter vincere

  • micmavs 26/04/2016, 20.32 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 26/04/2016 @ 20:12 )

    Ah devo spiegarti le differenze? Dobbiamo partire da troppo indietro quindi facciamo così... Sei contento dei PO della tua squadra? Bene.. Contento tu contenti tutti...

    Nono, non spiegarmi nulla per carità...tu hai la tua opinione io la mia, sto benone così.

  • DrManhattan 26/04/2016, 20.12 Mobile
    Citazione ( micmavs 26/04/2016 @ 19:21 )

    -32 in gara 1, -26 in gara 2 (con soli 68 punti segnati), -9 in gara 3 e -21 in gara 4...sweep -38 in gara 1, +1 in gara 2, -29 in gara 3, -11 in gara 4 e -14 in gara 5... "molta più dignità" dove scusa?

    Ah devo spiegarti le differenze? Dobbiamo partire da troppo indietro quindi facciamo così... Sei contento dei PO della tua squadra? Bene.. Contento tu contenti tutti...

  • micmavs 26/04/2016, 19.22

    * si parla proprio del nulla eh.

  • micmavs 26/04/2016, 19.21
    Citazione ( DrManhattan 26/04/2016 @ 19:12 )

    Non si parla di partite combattute... Si parla che prenderne 38 e 29 in due partite di PO è inaccettabile... Memphis con un roster da C League è uscita con molta più dignità di Dallas..

    -32 in gara 1, -26 in gara 2 (con soli 68 punti segnati), -9 in gara 3 e -21 in gara 4...sweep


    -38 in gara 1, +1 in gara 2, -29 in gara 3, -11 in gara 4 e -14 in gara 5...


    "molta più dignità" dove scusa?

  • dallas 26/04/2016, 19.18

    purtroppo non riesco a leggere queste pagine tutti i giorni, e scrivo anche meno in proporzione, dunque mi ero perso tutte queste schermaglie in questa serie...
    Era fuori dalla ns portata sin dall'inizio e così si è rivelata, strappata con le unghie e i denti gara2 sognavo un'altra W, ma a questi mavs era chiedere davvero troppo. A un certo punto pure i p.o. mi sembravano un miraggio, quindi chiudere la stagione con questo 4-1 non lo trovo troppo negativo. E' stata la stagione che mi aspettavo.
    Ora un'altra estate di passione... o si fanno le cose per bene finalmente o si rimane nel limbo della mediocrità a lungo.
    Okc personalmente mi è sempre stata simpatica (forse perchè lego il suo nome al ns titolo...) e sono all'oscuro delle diatribe di questi giorni, però effettivamente ho visto i 2 big un po' troppo sopra le righe, stressati a arroganti. Probabilmente si rendono conto di essere in maledetto ritardo riguardo al percorso che li avrebbe dovuti portare al titolo sin dal loro avvento. O magari vedono il tram già bello che andato...

  • DrManhattan 26/04/2016, 19.12 Mobile
    Citazione ( micmavs 26/04/2016 @ 19:04 )

    Il valore di questi Mavs "infortunati" è legato all'esito della serie...mi chiedo come potersi aspettare partite combattute...

    Non si parla di partite combattute... Si parla che prenderne 38 e 29 in due partite di PO è inaccettabile... Memphis con un roster da C League è uscita con molta più dignità di Dallas..

  • micmavs 26/04/2016, 19.04
    Citazione ( DrManhattan 26/04/2016 @ 18:59 )

    Be' ma non è sul valore dei Mavs che io e te non siamo d'accordo...

    Il valore di questi Mavs "infortunati" è legato all'esito della serie...mi chiedo come potersi aspettare partite combattute...

  • DrManhattan 26/04/2016, 18.59 Mobile
    Citazione ( micmavs 26/04/2016 @ 18:57 )

    Felton-Matt-Justin-Dirk-Salah contro una contender e ti aspettavi un esito diverso?... Sarà un caso che alla fine i tifosi Mavs sono soddisfatti della serie e della (seppur unica) W portata a casa...

    Be' ma non è sul valore dei Mavs che io e te non siamo d'accordo...

  • micmavs 26/04/2016, 18.57
    Citazione ( DrManhattan 26/04/2016 @ 18:48 )

    Ma così uguale... Nessuno pretendeva il passaggio del turno, ma prenderne 40 in due partite no eh...

    Felton-Matt-Justin-Dirk-Salah contro una contender e ti aspettavi un esito diverso?...


    Sarà un caso che alla fine i tifosi Mavs sono soddisfatti della serie e della (seppur unica) W portata a casa...

  • DrManhattan 26/04/2016, 18.48 Mobile
    Citazione ( micmavs 26/04/2016 @ 14:50 )

    Deluso da una Dallas senza mezza squadra? mi sembra eccessivo dai...se, al completo, avessimo portato a casa questi risultati allora sarebbe stato diverso, ma così...

    Ma così uguale... Nessuno pretendeva il passaggio del turno, ma prenderne 40 in due partite no eh...

  • Vnereandthunder 26/04/2016, 17.50 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 26/04/2016 @ 15:59 )

    dai su rilassati adesso siete in semifinale, magari a Justin lo squalificheranno per una gara come hanno fatto con Durant....ops

    Cmq sono rilassatissimo... Tu invece mi sembri un po' molto carico...

  • Vnereandthunder 26/04/2016, 17.48 Mobile
    Citazione ( Panagiotis1 26/04/2016 @ 17:17 )

    volevo proprio chiedere notizie di kanter. novità?

    Donovan a fine partita ha detto che stava bene...

  • Rikifici 26/04/2016, 17.41

    Solo Lebron a livello di numeri può fare una prestazione del genere.Solo stats o ha sbranato il parquet?

  • Vnereandthunder 26/04/2016, 17.35 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 26/04/2016 @ 15:59 )

    dai su rilassati adesso siete in semifinale, magari a Justin lo squalificheranno per una gara come hanno fatto con Durant....ops

    Ha preso un tecnico come kd...

  • Panagiotis1 26/04/2016, 17.32
    Citazione ( micmavs 26/04/2016 @ 17:01 )

    "Palese a chiunque ti legga" è una tua opinione, visto che tra l'altro cerco proprio di essere (nei limiti) il più oggettivo possibile. invece di sorprenderti vai a rileggerti come sei entrato in questa discussione...il minimo che una persona nor ...

    ok , capisco il discorso su parsons e in parte concordo. una mia ultima personale riflessione sugli infortuni. quelle di barea, dirk e gli altri sono delle valutazioni su cui alla fine è inutile discutere. mi spiego, nella nba moderna è veramente veramente difficile sapere in che condizione si trova un giocatore ( sopratutto in tempi di PO ) e quanto un infortunio incide sulle prestazioni di un giocatore, questo perchè i team sono i più interessati possibili a non fare uscire delle informazioni che potrebbero favorire in un qualsiasi modo la squadra avversaria. questo può succedere in entrambi i casi, alcune volte le franchigie mascherano l' infortunio di una delle loro star, altre volte sono interessati a far credere l' incontrario e far passare per morto un giocatore sanissimo. questo non era un riferimento diretto a dallas, tuttavia sono sempre dell' idea che bisogna prendere con le pinze le informazioni di cui non si hanno prove ( giornalistiche ) provenienti dalle franchigie, e resto dell' idea che l' unico modo per testare le informazioni sia guardare le prestazioni di un giocatore sul campo. e quindi ritornando a dallas, se per quanto riguarda barea non posso fare altro che credere al problema inguinale visto che le sue prestazioni non sono state neanche minimamente paragonabili a quelle di fine RS, per quanto riguarda dirk nutro qualche dubbio in merito al suo presunto problema al ginocchio perchè le sue prestazioni sono state spaventose nella serie. poi magari mi sbaglio ma la sensazione che ho avuto è questa

  • postbasso 26/04/2016, 17.19
    Citazione ( Panagiotis1 26/04/2016 @ 17:17 )

    volevo proprio chiedere notizie di kanter. novità?

    Al momento nulla di nulla

  • Panagiotis1 26/04/2016, 17.17
    Citazione ( postbasso 26/04/2016 @ 17:12 )

    Appena finito di vedere la partita e sinceramente provo solo un enorme sollievo che questa serie sia finita. E sinceramente le polemiche, le provocazioni, le chiacchiere, le rosicate e i pianti in conferenza stampa li lascio volentieri agli altri. Lo ...

    volevo proprio chiedere notizie di kanter. novità?

  • postbasso 26/04/2016, 17.12

    Appena finito di vedere la partita e sinceramente provo solo un enorme sollievo che questa serie sia finita. E sinceramente le polemiche, le provocazioni, le chiacchiere, le rosicate e i pianti in conferenza stampa li lascio volentieri agli altri. Loro hanno fatto la serie che dovevano fare, sono anche riusciti a creare un clima di tensione che di sicuro non andava a vantaggio nostro, ma alla fine della fiera resta un 4-1 anche generoso per i Mavs, che in queste condizioni hanno fatto più di quanto mi aspettassi. Adesso vediamo di recuperare il Kanterone e testa a San Antonio, che sarà ben altra serie. Curioso di vedere come la preparerà Donovan, soprattutto a livello di accoppiamenti. Io proverei a giocarmela col Kiwi su LMA e Ibaka su Duncan, a differenza di quanto fatto in RS, e dirotterei Roberson su TP9. Comunque mi aspetto una bella partita a scacchi, lo stesso Donovan ha già dimostrato di non essere l'ultimo arrivato nel preparare le partite.
    Non moltissimo da dire per quanto riguarda la partita, ancora una volta abbiamo avuto qualche sbandata di troppo nella nostra metà campo (più nel primo che nel secondo tempo), ma l'attacco ha fatto il suo, anche se con un apporto minore del supporting cast e più della non-superstar e di KD.

  • micmavs 26/04/2016, 17.07

    PreASG:
    12.6pts 2.4ast 4.4reb 0.6stl con il 64% ai liberi, il 40% da dietro l'arco e il 48% dal campo...




    PostASG:
    17.6pts 4.1ast 5.6reb 1.3stl con l'82% ai liberi, il 45% da dietro l'arco ed un 52% dal campo...




    Parsons SE (SE ENORME) sano lo maxo, ma così ho MOLTI dubbi a riguardo.

  • micmavs 26/04/2016, 17.01
    Citazione ( Panagiotis1 26/04/2016 @ 16:14 )

    Vabbè tralasciando quello che tu credi che io sia( un provocatore dato i miei commenti)che comunque mi sorprende visto che nella mia permanenza a sportando ho avuto molte discussioni costruttive sui vari aspetti del gioco del basket e tralasciano an ...

    "Palese a chiunque ti legga" è una tua opinione, visto che tra l'altro cerco proprio di essere (nei limiti) il più oggettivo possibile.


    invece di sorprenderti vai a rileggerti come sei entrato in questa discussione...il minimo che una persona normale può fare è ritenerti uno stupid* provocatore...


    Comunque visto che mi sembra che i toni si siano ridimensionati non ho nessun problema ad argomentare il mio primo commento e la mia affermazione "eravamo praticamente nelle stesse condizioni di Memphis"...


    (ci sono DECINE di miei commenti che riportano e confermano quanto sto per scrivere)
    Per quanto mi riguarda (ovviamente non parlo e non mi prendo le responsabilità di quello che possono aver detto/scritto altri tifosi Mavs) Parsons l'ho sempre apprezzato moltissimo, QI eccelso, offensivamente illimitato e potenzialmente avrebbe anche il fisico per migliorare in D e diventare un discreto difensore, cosa che al momento non è.


    Questa stagione iniziava discretamente male per noi, con Matt e Parsons in recupero da un grave infortunio, ed è anche a questo che attribuisco la scarsa costanza e l'inizio incerto del 25...Chandler ha avuto la sfortuna poi di subire un altro infortunio nel periodo in cui stava dando tutto ai Mavs, con ottimi risultati.
    Pre All-Star4728.34.8-10.0.4821.5-3.7.4001.4-2.2.6410.44.04.42.40.30.61.81.412.6Post All-Star1433.66.6-12.9.5172.4-5.4.4471.9-2.4.8180.84.95.64.10.41.32.01.917.6


    Ora è normale, anzi è LECITO farsi due domande sul futuro di Chandler:
    1- vuole il max;
    2- per il secondo anno consecutivo non è riuscito ad imporsi come "stella" della squadra e cosa ancor più importante per DUE anni consecutivi non è riuscito a raggiungere i PO sano.


    Questi elementi vanno presi in considerazione per valutare un rinnovo alle cifre esorbitanti che pretende quest ultimo ed è per questo motivo che, se queste sono le condizioni, potrei preferire altre soluzioni per questo ruolo.


    Per finire torniamo alla mia affermazione...arriviamo ai PO nettamente inferiori alla nostra rivale (anche al completo) in una situazione dove:
    Deron ha un'ernia e problemi addominali (da un mesetto circa), Dirk un problema al ginocchio (durante la serie), Lee (che tutto sommato da noi stava giocando discretamente e quando hai una panca già ridotta servono TUTTI i giocatori) fuori, Barea (uno dei giocatori FONDAMENTALI per farci raggiungere i PO, con numeri decisamente importanti per noi, ma per qualsiasi squadra) con un problema all'inguine che si è aggravato durante le prima/seconda partita con Okc, Parsons fuori, Evans fuori (poco male, ma l'unico che poteva entrare da Sf per dar minuti di riposo a Justin)...capisci (spero...) anche te che in una condizione del genere (PARAGONABILE a quella degli Orsi per l'importanza che questi giocatori avevano per noi e per rendere questa serie più competitiva) una serie molto difficile diventava del tutto inaccessibile, e così (ottima gara 2 a parte) è stato.
    Qui il parallelismo con i Grizzlies è normale farlo, entrambe le squadre hanno subito, seppur con delle ovvie differenze, infortuni che le hanno limitate in rs, ma soprattutto ai PO.


    Mi sembra di aver spiegato bene come non sia dipeso da queste assenze tutto l'andamento della nostra serie e soprattutto NON l'esito della serie stessa, ma sicuramente hanno peggiorato di molto una situazione già difficilissima per noi...al completo di sicuro avremmo visto partite più combattute ed ovviamente l'NBA è solita sorprenderci con colpi di scena, quindi mi limito a scrivere che saremmo comunque partiti da sfavoriti, ma non mi esprimo su quello che sarebbe potuta essere la serie nel suo complesso.


    Però nel momento in cui vedo Felton-Matt-Justin-Dirk-Salah andar contro due dei giocatori più forti al mondo non posso che aspettarmi questo esito, anzi, abbiamo fatto fin troppo.

  • Panagiotis1 26/04/2016, 16.14 Mobile
    Citazione ( micmavs 26/04/2016 @ 15:57 )

    Vuoi discutere? magari la prossima volta poniti in un altro modo, così passi per stupid* e provocatore, ma non lo dico io, lo dicono i tuoi commenti...comunque fatti un altro giro sul mio profilo e vedrai che con gli utenti "normali" non mi faccio p ...

    Vabbè tralasciando quello che tu credi che io sia( un provocatore dato i miei commenti)che comunque mi sorprende visto che nella mia permanenza a sportando ho avuto molte discussioni costruttive sui vari aspetti del gioco del basket e tralasciano anche la tua pochissima obbiettività palese a chiunque ti legga ( che non è una colpa, ma solo un vizio che tutti abbiamo ) parliamo di parsons. Io non ho scritto che non ha influito. Prima di tutto ho scritto che le assenze in generale di voi mavs non hanno avuto imo lo stesso peso di altre assenze di altri team e ho scritto che la tua affermazione su memphis ( per come lo ho letta io ) mi sembrava una cacata. Su parsons invece ho scritto che " quello che per 3/4 di stagione ha fatto schifo? " semplicemente per un motivo. Quella di P a mio parere è stata una gravissima perdita per voi, dato che parsons è uno dei miei pupilli e solo io so quanto lo apprezzo, tuttavia per tutto l' anno ho sentito ( non solo qui ) tutti i tifosi mavs lamentarsi del suo rendimento e sperare che sta estate se ne andasse altrove. Ora io non so te ma la storia è sempre questa. Si critica un proprio giocatore tutto l' anno poi quando si rompe si fanno dei drammi come se si fosse rotto lebron, cosa che personalmente mi da molto fastidio. Resta il fatto che parsons incluso le vostre assenze non mi sembrano così catastrofiche come le volete fare sembrare imo. Negli ultimi 2 annj si è visto di tutto e di più a livello di infortuni e la vostra situazione non è sicuramente stata una delle peggiori. Poi che contro okc in questa situazione avevate zero possibilità di passaggio del turno è un altro discorso, ma giustificare l' intero andamento della serie solo per gli infortuni mi sembra eccessivo

  • larryjoe87 26/04/2016, 16.02
    Citazione ( Scandoneavita 26/04/2016 @ 09:32 )

    Per colpa di due tre utenti su questo sito Dallas mi è antipatica. .mamma mia quante storie inutili ..Hanno vinto una partita( con durant con 7 su 33 dal campo cosa irreale) e gliela abbiamo fatta credere..colpa nostra altrimenti nessuno avrebbe ...

    e ci mancherebbe che non avreste passato il turno, siete voi la contender non noi..

  • larryjoe87 26/04/2016, 15.59
    Citazione ( Vnereandthunder 26/04/2016 @ 08:55 )

    Cmq giusto per dovere di cronaca... Justin ha rifilato una gomitata a partita finita a westbrook... e 30 secondi prima aveva colpito in faccia KD... SOLO per dovere di cronaca...

    dai su rilassati adesso siete in semifinale, magari a Justin lo squalificheranno per una gara come hanno fatto con Durant....ops

  • larryjoe87 26/04/2016, 15.57

    sono davvero contento della squadra, in una situazione di piena emergenza abbiamo giocato un'ottima partita ed una buona serie, contro un avversario più forte..ho visto cose cose per cui esser fiducioso come le ottime prestazioni di Justin e Dwight che saranno importanti per il nostro futuro, Wesley che nonostante il grave infortunio è tornato su ottimi livelli e poi Dirk: lui si che è un fenomeno..detto ciò Go Mavs!!

  • micmavs 26/04/2016, 15.57
    Citazione ( Panagiotis1 26/04/2016 @ 15:53 )

    Oh ecco bravo non argomentare, visto che sui tuoi 800 commenti in 10 giorni neanche uno tuo ha un briciolo di argomentazione. Poi tranquillo sentiti in pace con sè stesso dandomi del provocatore, cosa che non sono, perchè almeno io ho provato a dis ...

    Vuoi discutere? magari la prossima volta poniti in un altro modo, così passi per stupid* e provocatore, ma non lo dico io, lo dicono i tuoi commenti...comunque fatti un altro giro sul mio profilo e vedrai che con gli utenti "normali" non mi faccio problemi a discutere ed argomentare...




    Certo che se uno crede davvero che l'assenza di Parsons non abbia inciso sulla serie (NON sul risultato...) allora non so cosa dirti, inutile proseguire visto che mancano proprio le basi.

  • Panagiotis1 26/04/2016, 15.54 Mobile

    Te *

  • Panagiotis1 26/04/2016, 15.53 Mobile
    Citazione ( micmavs 26/04/2016 @ 15:40 )

    "Cioè fra" inutile spiegare oltre a chi non capisce o non vuole capire (penso che in questo caso valga la prima) o ancora peggio vuole solo provocare...hai ragione te, pensa quello che vuoi, ti saluto.

    Oh ecco bravo non argomentare, visto che sui tuoi 800 commenti in 10 giorni neanche uno tuo ha un briciolo di argomentazione. Poi tranquillo sentiti in pace con sè stesso dandomi del provocatore, cosa che non sono, perchè almeno io ho provato a discutere, cosa che tu ( immagino dopo aver capito di aver sparato ua minghiata ) ti sei appena rifiutato di fare per provarmi a spiegarmi quello che non colgo, perchè a differenza di quello che hai scritto voglio capire quello che tu sostieni se credi di essere nel giusto perchè magari mi sbaglio io. Oh succede che mi sbaglio, anzi se dopo una discussione mi accorgo di essere nel torto chiedo scusa e torno sui miei passi, cosa che tu credo non prenda neanche in considerazione. Peccato, volevo capire perchè le assenze di dallas fossero al livello di quelle di memphis, però tu evidentemente credi che basti così la tua affermazione, come quella che rick ( che stimo moltissimo ) non la volesse mettere sulla caciara, magari credi pure che anderson non abbia fatto niente su russel perchè no tanto per un commento in più si pensa di meno

  • micmavs 26/04/2016, 15.40
    Citazione ( Panagiotis1 26/04/2016 @ 15:37 )

    Cioè fra non scherzare dai. Primo tu hai detto che " anche noi eravamo messi come memhis ma nessuno lo dici " e adesso provi a rimediare. Secondo, barea ha giocato ( seppur non al meglio, lee ( ma per piacere ) ha giocato, terzo parsons chi? Quello ...

    "Cioè fra" inutile spiegare oltre a chi non capisce o non vuole capire (penso che in questo caso valga la prima) o ancora peggio vuole solo provocare...hai ragione te, pensa quello che vuoi, ti saluto.

  • Panagiotis1 26/04/2016, 15.37 Mobile
    Citazione ( micmavs 26/04/2016 @ 15:27 )

    Ascolta porta rispetto e non intervenire come un idi*a con commenti del genere, grazie. Volevo evidenziare il fatto che IN PROPORZIONE (vediamo se ci arrivi a sto giro...) le assenze di Deron, Parsons, Barea e Lee per noi hanno resto la situazion ...

    Cioè fra non scherzare dai. Primo tu hai detto che " anche noi eravamo messi come memhis ma nessuno lo dici " e adesso provi a rimediare. Secondo, barea ha giocato ( seppur non al meglio, lee ( ma per piacere ) ha giocato, terzo parsons chi? Quello che per 3/4 di stagione e stato il vostro peggiore in campo? L' unica assenza vera è stata quella di deron, e se paragono le vostre assenze a quelle di Charlotte per esempio, o dei clippers adesso, o anche dei GSW se vogliamo, sono tutte meno unfluenti imo. Per quanto riguarda memphis manco ci vi avvicinate, ma manco in proporzione smi

  • micmavs 26/04/2016, 15.27
    Citazione ( Panagiotis1 26/04/2016 @ 15:14 )

    A memphis mancavano gasol e conley. Rispetto per memphis per piacere, puoi sparare tutte le cacate che vuoi su cuban e durant e puoi dire che dallas gioca pulito ma questa io la eviterei, paragonare la vostra situazione a quella degli orsi mi pare un ...

    Ascolta porta rispetto e non intervenire come un idi*a con commenti del genere, grazie.




    Volevo evidenziare il fatto che IN PROPORZIONE (vediamo se ci arrivi a sto giro...) le assenze di Deron, Parsons, Barea e Lee per noi hanno resto la situazione ancor più difficile di quello che già era, discorso oggettivo.


    ps.
    cagate su Cuban e Durant? sme li leggi i commenti o cerchi solo di rompere i coioni con commenti del genere? sveglia ragazzo...

  • Panagiotis1 26/04/2016, 15.14 Mobile
    Citazione ( micmavs 26/04/2016 @ 14:55 )

    * eravamo praticamente nella stessa condizione dei Grizzlies, ma sembra che in molti non se ne rendano conto.

    A memphis mancavano gasol e conley. Rispetto per memphis per piacere, puoi sparare tutte le cacate che vuoi su cuban e durant e puoi dire che dallas gioca pulito ma questa io la eviterei, paragonare la vostra situazione a quella degli orsi mi pare una cosa infame. Senza offesa eh, ma visto che hai scritto più o meno 800 commenti in 10 giorni potresti anche pensare a quello che dici un po' di più

  • micmavs 26/04/2016, 14.55

    * eravamo praticamente nella stessa condizione dei Grizzlies, ma sembra che in molti non se ne rendano conto.

  • micmavs 26/04/2016, 14.50
    Citazione ( DrManhattan 26/04/2016 @ 12:41 )

    Pensavo sinceramente in una serie più combattuta... Deluso da Dallas, per nulla impressionato da Okc...

    Deluso da una Dallas senza mezza squadra? mi sembra eccessivo dai...se, al completo, avessimo portato a casa questi risultati allora sarebbe stato diverso, ma così...

  • Desmian 26/04/2016, 14.19 Mobile

    Dio quanto ci sto restando attapirato : alla fine oggi non la trasmettono su Sky.Dannata programmazione del "cacchio"

  • DrManhattan 26/04/2016, 12.41 Mobile

    Pensavo sinceramente in una serie più combattuta... Deluso da Dallas, per nulla impressionato da Okc...

  • WiltTheStilt 26/04/2016, 12.35 Mobile

    Russell animalesco il motorino che ha sotto le chiappe non si scarica mai. All ultimo quando Justin gli ha rifilato quella carezza sperava che i grigi lo proteggessero istantaneamente con un T immediato. Poj quando si è accorto che non era stato preso nessun provvedimento, si è alzato di scatto per partirgli e farsi giustizia da solo, poi ancora si è ricordato che nei PO qualunque tipo di reazione eccessiva la paghi carissima ed è tornato normale. Tutto ciò in 30 secondi scarsi, ma d altronde se ti avvicini alla velocità del suono è tutto uno scatto continuo. Menzione speciale per Justin che se né fott*** delle scuse di KD e ha martoriato entrambe le stelle d okc. BRAVO così si fa. Ora sotto con gli spurs per la serie più bella di tutti sti PO

  • micmavs 26/04/2016, 12.30 Mobile

    OT: Dirk ha superato anche Pippen come 14esimo miglior marcatore della storia ai PO...news?

  • PickAndRock 26/04/2016, 12.25
    Citazione ( Dont32 26/04/2016 @ 11:43 )

    Complimenti a Dirk per la stagione fatta , per quello visto sul campo e risultati raggiunti non me lo aspettavo

    Aggiungo inoltre che a quasi 38 anni ha chiuso una serie di playoff a venti abbondanti di media con buone percentuali, un grandissimo

  • CGTheBaddest35 26/04/2016, 11.58 Mobile
    Citazione ( micmavs 26/04/2016 @ 11:29 )

    Io leggo questi commenti e continuo a credere che nella serie i peggiori (a livello di "gesti negativi") siano stati loro...senza contare che Rick non è il tipo da "buttarla in caciara".

    E iniziato tutto da quel troll di villanueva.

  • Dont32 26/04/2016, 11.43

    Complimenti a Dirk per la stagione fatta , per quello visto sul campo e risultati raggiunti non me lo aspettavo

  • micmavs 26/04/2016, 11.29 Mobile
    Citazione ( TheDynamicDuo 26/04/2016 @ 11:26 )

    Io non tifo OKC, diciamo che simpatizzo ma più per Durant che per la franchigia in se. Comunque anche a pieno organico, imho, non avreste avuto speranze. E quindi Carlisle da persona intelligente che è ha cercato di buttarla (anche) sulla caciara, ...

    Io leggo questi commenti e continuo a credere che nella serie i peggiori (a livello di "gesti negativi") siano stati loro...senza contare che Rick non è il tipo da "buttarla in caciara".

  • FrassiOKC 26/04/2016, 11.27 Mobile
    Citazione ( micmavs 26/04/2016 @ 09:05 )

    Nono, voi giocate in modo pulitissimo, siamo noi le merd*...

    Dai dai vi salutiamo san antonio :)

  • TheDynamicDuo 26/04/2016, 11.26 Mobile
    Citazione ( micmavs 26/04/2016 @ 10:50 )

    Abbastanza ovvia per chi tifa Okc...

    Io non tifo OKC, diciamo che simpatizzo ma più per Durant che per la franchigia in se. Comunque anche a pieno organico, imho, non avreste avuto speranze. E quindi Carlisle da persona intelligente che è ha cercato di buttarla (anche) sulla caciara, con risultati apprezzabili visto che KD ha giocato una serie nel complesso negativa. Questa cosa ci può stare, nessuno dice il contrario, però non si può negare che sia andata in questo modo. Comunque strategia abbastanza efficace.

  • PierreMcDunk 26/04/2016, 10.57 Mobile
    Citazione ( micmavs 26/04/2016 @ 10:53 )

    Contro di noi cambia poco, però occhio ad avere questi cali di concentrazione (se così possiamo chiamarli) in futuro.

    Hai pienamente ragione...stamattina guardavo la partita ed oltre questo mi ha colpito la cattiva percentuale da tre che ci accompagna da sempre, dall'arco tirano solo Russell e Kevin con pessime percentuali, gli altri tirano poco e poi abbiamo sbagliato tantissimi tiri aperti facili facili, tutte cose che paghi a caro prezzo

  • micmavs 26/04/2016, 10.53 Mobile
    Citazione ( PierreMcDunk 26/04/2016 @ 10:50 )

    Comunque ancora una volta abbiamo giocato con la tenuta da gelatai, male male

    Contro di noi cambia poco, però occhio ad avere questi cali di concentrazione (se così possiamo chiamarli) in futuro.

  • micmavs 26/04/2016, 10.50 Mobile
    Citazione ( TheDynamicDuo 26/04/2016 @ 10:45 )

    Si di questa cosa è abbastanza ovvia a meno che si hanno le fette di prosciutto sugli occhi

    Abbastanza ovvia per chi tifa Okc...

Pagina di 2