Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 07/04/2016, 15.51 Rumors

Melo: Spero di avere qualche input dalla dirigenza sulle prossime mosse della franchigia

Anthony ancora non ha parlato con nessuno ma spera di poterlo fare quanto prima

NBA
Carmelo Anthony spera di avere qualche input da parte della dirigenza Knicks in merito alle mosse che la franchigia intende fare nei prossimi mesi.

“Penso che debbano dare qualche input. Penso sia giusto parlarne. A questo punto è necessario che ci sia sintonia e comunicazione tra di noi. Soprattutto se vogliamo addrizzare la nave è necessario che se ne parli” ha detto Melo. “Mi piace Kurt Rambis. Penso che sia stato messo una difficile situazione dopo l’esonero di Derek Fisher. Non so chi sarà l’allenatore dall’anno prossimo dato che non ho parlato con nessuno della franchigia. Ma sono certo che una volta che la stagione sarà finita ne parleremo. Mi piacerebbe parlarne. Ma, come ho detto, nessuno lo ha ancora fatto. Conferma di Rambis? Penso che sia comunque una cosa giusta parlare anche con altri allenatori” ha concluso Anthony.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 70 Commenti

Pagina di 2

  • OttoLamphred 08/04/2016, 08.03
    Citazione ( micmavs 07/04/2016 @ 17:57 )

    No, ma ci sono alcune star (e mi viene in mente Dirk) che volevano avere solo una squadra competitiva, il resto era nelle mani di owner, coach e GM...come dovrebbe essere.

    Appunto

  • SwaggyT 08/04/2016, 01.25 Mobile

    a me sembra un campanello d'allarme fatto suonare alla dirigenza knicks. Della serie : 'se mi tenete questo sciagurato quattrocchi, la no trade clause finisce nel water e me ne vado'

  • Ewing33 07/04/2016, 22.29 Mobile

    In poche parole fuori dalle pall* Rambis!

  • qualcuno 07/04/2016, 21.01
    Citazione ( albyliti 07/04/2016 @ 17:42 )

    Non è che si ritira tra due stagioni melo eh ahaha

    Bè non è nemmeno più un ragazzino, tra meno di due mesi saranno 32 ed il tassametro corre. Non gli resta molto tempo per tornare a giocare in un contesto vincente, sicuramente non gliene resta abbastanza per aspettare che lo (ri)diventino i knicks.

  • andrebott 07/04/2016, 19.20

    In poche parole non vuole (giustamente) la conferma di Rambis e vuole cambiare qualcosa

  • blackberry 07/04/2016, 19.20 Mobile
    Citazione ( Luder 07/04/2016 @ 19:14 )

    Lo sai che alla prima losing streak lo fischierebbero peggio di Rambis? Non lo sopporterei, già una volta l'abbiamo fatto andare via come ammesso da lui stesso. Certo come entusiasmo sarebbe una aggiunta mica da ridere e peggio di Rambis non può es ...

    Mah non so se lo fischierebbero come con gli altri. Dubito, a dubito pure venga lui...

  • blackberry 07/04/2016, 19.19 Mobile
    Citazione ( Gil10Sba5 07/04/2016 @ 19:05 )

    Per come sono andati quest'anno serve un play (Teague al momento di quelli pronti subito ma con ancora 3/4 anni di livello davanti) e una guardia ( piu' difensore che attaccante) titolari. Poi almeno un 4/5 che viene dal pino e aiuti Afflalo e Calde ...

    Afflalo probabile esca..al draft zero scelte :-(

  • Luder 07/04/2016, 19.14
    Citazione ( blackberry 07/04/2016 @ 19:07 )

    È da un po' che si è proposto. Diciamo che piuttosto di Rambis meglio Patrick visto che comunque in questi anni di gavetta ne ha fatta per cui non sarebbe proprio novizio alla Fisher. Anche per motivi di aizzamento della folla.

    Lo sai che alla prima losing streak lo fischierebbero peggio di Rambis? Non lo sopporterei, già una volta l'abbiamo fatto andare via come ammesso da lui stesso. Certo come entusiasmo sarebbe una aggiunta mica da ridere e peggio di Rambis non può essere, però non credo succeda comunque

  • blackberry 07/04/2016, 19.07 Mobile
    Citazione ( albyliti 07/04/2016 @ 18:42 )

    Big news: Ewing sarebbe interessato a diventare head coach di New York

    È da un po' che si è proposto. Diciamo che piuttosto di Rambis meglio Patrick visto che comunque in questi anni di gavetta ne ha fatta per cui non sarebbe proprio novizio alla Fisher. Anche per motivi di aizzamento della folla.

  • Gil10Sba5 07/04/2016, 19.05 Mobile
    Citazione ( blackberry 07/04/2016 @ 16:58 )

    Eh, prendiamoli questi "tanti buoni giocatori" allora. Perché Melo statisticamente ne ha attirati pochini da quando è a NY. Detto che ho grossi dubbi che Melo + tanti buoni giocatori si faccia un salto di qualità importante. A meno che il lettone ...

    Per come sono andati quest'anno serve un play (Teague al momento di quelli pronti subito ma con ancora 3/4 anni di livello davanti) e una guardia ( piu' difensore che attaccante) titolari. Poi almeno un 4/5 che viene dal pino e aiuti Afflalo e Calderon nella second unit. Magari prendere qualcuno decente come 3 al draft. Serve pero' un coach di esperienza o un tipo alla Stevens o Vogel.

  • albyliti 07/04/2016, 18.42 Mobile

    Big news: Ewing sarebbe interessato a diventare head coach di New York

  • DrManhattan 07/04/2016, 18.38 Mobile
    Citazione ( PierreMcDunk 07/04/2016 @ 16:04 )

    "penso che sia giusto parlare con altri allenatori"= suggerimento alla dirigenza a trovare qualcun altro?

    Gli ho dato la stessa interpretazione...

  • Barondavis94 07/04/2016, 18.30

    situazione tranquilla insomma,da come scritto pare che lui non sappia nulla per la prossima stagione,ed in teoria è il giocatore chiave,inoltre l'unica cosa annunciata da phil (rinnovo per rambis) non sembra averlo fatto troppo felice

  • micmavs 07/04/2016, 18.30 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ha avuto qualche difficoltà, poco costante, il tiro faticava ad entrare, ma è sempre rimasto concentrato cercando di recuperare al 100% dal grave infortunio (anche e soprattutto a livello mentale)...ora che serve sta alzando decisamente l'asticella...premesso che il lavoro in D è sempre stato ottimo, non solo a livello individuale, ma influenzando e coordinando anche i compagni (come faceva Tyson e mi dispiace non averli visti insieme ai Mavs...)...offensivamente nelle ultime sta viaggiando a 16 pts con il 41% da dietro l'arco...nelle ultime 4 W viaggia a 17 pts con quasi 5 reb a cui si somma l'ottima D...per ora la reputo un'ottima firma, che migliorerà ancora con l'alzarsi del CAP.

  • Luder 07/04/2016, 18.25

    Si sa che Melo ama Thibodeau fosse lui a scegliere sarebbe Thibs, ma purtroppo non è quello che vuole Phil

  • react 07/04/2016, 18.18
    Citazione ( blackberry 07/04/2016 @ 15:56 )

    Penso che intenda che gli piace come uomo

    L'ha friendzonato con stile dai, almeno ha avuto un minimo di sensibilità.

  • Striker 07/04/2016, 18.17

    Credo che l'ultima frase dica tutto. Rambis fuori per Anthony.

  • albyliti 07/04/2016, 18.10 Mobile

    Adesso dirò una cosa e quasi tutti mi prenderanno per pazzo, se Melo dovesse decidere di rinunciare alla sua no trade clause allora andrà ai clippers. 1)squadra più competitiva 2)qualche chance di vincere il titolo 3) Chris Paul 4)sua moglie lavora ad Hollywood

  • albyliti 07/04/2016, 18.08 Mobile
    Citazione ( micmavs 07/04/2016 @ 18:07 )

    Matt ha un contratto garantito fino a quella data (quindi "il suo volere" conta fino ad un certo punto)...può succedere di tutto, ma ora le cose vanno benone e l'idea è quella di tenerlo per MOOOLTO tempo.

    Si certo però anche la trade di Love inizialmente sembrava impossibile perché aveva ancora qualche anno di contratto con Minnesota

  • micmavs 07/04/2016, 18.07 Mobile
    Citazione ( albyliti 07/04/2016 @ 18:01 )

    Be forse un po prima, bisognerà vedere Dallas come andrà e il volere di Matthews

    Matt ha un contratto garantito fino a quella data (quindi "il suo volere" conta fino ad un certo punto)...può succedere di tutto, ma ora le cose vanno benone e l'idea è quella di tenerlo per MOOOLTO tempo.

  • albyliti 07/04/2016, 18.06 Mobile

    Be un upgrade sarebbe quello di tagliare amudson e prendere hernangomez che mi sembra davvero un buon prospetto e tornerebbe a far coppia con porzingis. Ovviamente nella sua stagione da rookie partirebbe dalla panchina

  • albyliti 07/04/2016, 18.01 Mobile
    Citazione ( micmavs 07/04/2016 @ 17:59 )

    Se ne riparla (forse...) nella FA del 2019...

    Be forse un po prima, bisognerà vedere Dallas come andrà e il volere di Matthews

  • albyliti 07/04/2016, 17.59 Mobile
    Citazione ( blackberry 07/04/2016 @ 17:57 )

    Però se la base è la stessa, devi trovare un contorno migliore dei nomi citati in questa FA . Ripeto: non la vedo facilissima a mio avviso

    No, esatto non sarà per niente facile forse gli unici nomi abbastanza abbordabili sono batum e barnes gli altri invece sono troppo per la nostra portata oppure giocatori mediocri che non migliorano la squadra

  • micmavs 07/04/2016, 17.59 Mobile
    Citazione ( albyliti 07/04/2016 @ 17:57 )

    Un giocatore che mi piace tantissimo e che spero in futuro venga a New York è Wesley Matthews

    Se ne riparla (forse...) nella FA del 2019...

  • micmavs 07/04/2016, 17.57 Mobile
    Citazione ( blackberry 07/04/2016 @ 17:43 )

    Sai bene cosa vuo dire dai...certamente non gli chiedi il permesso

    No, ma ci sono alcune star (e mi viene in mente Dirk) che volevano avere solo una squadra competitiva, il resto era nelle mani di owner, coach e GM...come dovrebbe essere.

  • albyliti 07/04/2016, 17.57 Mobile

    Un giocatore che mi piace tantissimo e che spero in futuro venga a New York è Wesley Matthews

  • blackberry 07/04/2016, 17.57
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Però se la base è la stessa, devi trovare un contorno migliore dei nomi citati in questa FA .

    Ripeto: non la vedo facilissima a mio avviso

  • blackberry 07/04/2016, 17.43
    Citazione ( micmavs 07/04/2016 @ 17:27 )

    DIPENDE da cosa si intende per "coinvolgere la propria star".

    Sai bene cosa vuo dire dai...certamente non gli chiedi il permesso

  • albyliti 07/04/2016, 17.42 Mobile
    Citazione ( qualcuno 07/04/2016 @ 17:21 )

    Seconda parte di carriera di una tristezza unica per melo e se non se ne va al più presto da ny (e non vedo come possa), lo sarà fino alla fine.

    Non è che si ritira tra due stagioni melo eh ahaha

  • albyliti 07/04/2016, 17.41 Mobile
    Citazione ( blackberry 07/04/2016 @ 17:12 )

    JR aveva 22 anno ed era un buon giocatore niente più....gli altri 2 vennero rifirmati perche'a quel tempo per Denver ANDAVANO rifirmati...

    Kenyon era un buonissimo giocatore ma tormentato da sempre da infortuni, l'estensione contrattuale non era così scontata era un po' come avere beal o rose in questa stagione buoni ma sempre a rischio infortunio

  • micmavs 07/04/2016, 17.27 Mobile
    Citazione ( blackberry 07/04/2016 @ 16:21 )

    OVUNQUE la propria star viene coinvolta. Niente di anormale. Sono d'accordo con te concettualmente, ma non è così

    DIPENDE da cosa si intende per "coinvolgere la propria star".

  • Timbwrs15 07/04/2016, 17.26 Mobile

    Speriamo che chi la PO non rifirmi...strechiamo lo spagnolo e via su batum....

  • qualcuno 07/04/2016, 17.21

    Seconda parte di carriera di una tristezza unica per melo e se non se ne va al più presto da ny (e non vedo come possa), lo sarà fino alla fine.

  • blackberry 07/04/2016, 17.18 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Questa base non ha fatto i PO quest'anno. Per cui NON è sufficiente nemmeno per lottare per l'ottavo posto. Per farlo bisogna mettere sul pino uno con i cogxlioni che abbia le idee chiare, sparare che Melo confermi il suo trend di maturazione di quest'anno, Porzingis esploda oltre ad una FA che vedo grigia. E forse lottiamo per l'8

  • blackberry 07/04/2016, 17.15 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma probabilmente non arriviamo né ad uno né all'altro per dire eh...perciò altro che "buoni" giocatori portiamo a casa. Se va bene role Player scartati. Dobbiamo anche essere realisti

  • blackberry 07/04/2016, 17.12 Mobile
    Citazione ( albyliti 07/04/2016 @ 17:00 )

    La firma di j.r nel 2006, il rinnovo contrattuale di kenyon martin e di nenè erano molto voluti da Melo

    JR aveva 22 anno ed era un buon giocatore niente più....gli altri 2 vennero rifirmati perche'a quel tempo per Denver ANDAVANO rifirmati...

  • albyliti 07/04/2016, 17.08 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Concordo in pieno, i playoff attirano I FA quindi non possiamo sperare di prendere Durant o giocatori di quel livello ma giocatori buoni che ti fanno vincere partite di RS

  • albyliti 07/04/2016, 17.00 Mobile
    Citazione ( blackberry 07/04/2016 @ 16:53 )

    Non ricordo onestamente e mi sembra strano...ma sta di fatto che OGGI Melo non ti ha dimostrato si poter portare attirare FA di un certo tipo (per quelli discreti bastano i soldi ) per cui aspettiamo ANCHE questa estate per vedere se Melo "tira". Ma ...

    La firma di j.r nel 2006, il rinnovo contrattuale di kenyon martin e di nenè erano molto voluti da Melo

  • Timbwrs15 07/04/2016, 16.59 Mobile
    Citazione ( blackberry 07/04/2016 @ 16:21 )

    OVUNQUE la propria star viene coinvolta. Niente di anormale. Sono d'accordo con te concettualmente, ma non è così

    Ai cavs lebron coinvolge gm e coach sulle sue scelte

  • blackberry 07/04/2016, 16.58 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Eh, prendiamoli questi "tanti buoni giocatori" allora. Perché Melo statisticamente ne ha attirati pochini da quando è a NY. Detto che ho grossi dubbi che Melo + tanti buoni giocatori si faccia un salto di qualità importante. A meno che il lettone non prenda una via di uno che davvero sposta gli equilibri

  • albyliti 07/04/2016, 16.57 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per niente, anzi

  • blackberry 07/04/2016, 16.53 Mobile
    Citazione ( albyliti 07/04/2016 @ 16:50 )

    I nuggets erano molto influenzati dalle decisioni di Melo soprattutto in FA e se Melo voleva un giocatore un'offerta si faceva senza discutere più di tanto. Era poco meno che un assistente del GM

    Non ricordo onestamente e mi sembra strano...ma sta di fatto che OGGI Melo non ti ha dimostrato si poter portare attirare FA di un certo tipo (per quelli discreti bastano i soldi ) per cui aspettiamo ANCHE questa estate per vedere se Melo "tira". Ma non "tira" eh...te lo dico subito...

  • albyliti 07/04/2016, 16.50 Mobile
    Citazione ( blackberry 07/04/2016 @ 16:48 )

    Cosa intendi "dalle scelte di Melo"?

    I nuggets erano molto influenzati dalle decisioni di Melo soprattutto in FA e se Melo voleva un giocatore un'offerta si faceva senza discutere più di tanto. Era poco meno che un assistente del GM

  • blackberry 07/04/2016, 16.48 Mobile
    Citazione ( albyliti 07/04/2016 @ 16:44 )

    I Nuggets del 2008 sono stati presi (almeno la metà) dalle scelte di Melo e non erano proprio tutti fenomeni però erano una bella squadra e sono stati eliminati ai PO dai lakers

    Cosa intendi "dalle scelte di Melo"?

  • albyliti 07/04/2016, 16.44 Mobile
    Citazione ( blackberry 07/04/2016 @ 16:31 )

    Quindi non serve a un caxzo....

    I Nuggets del 2008 sono stati presi (almeno la metà) dalle scelte di Melo e non erano proprio tutti fenomeni però erano una bella squadra e sono stati eliminati ai PO dai lakers

  • blackberry 07/04/2016, 16.31 Mobile
    Citazione ( albyliti 07/04/2016 @ 16:30 )

    Secondo me Melo è bravo a raggruppare buoni giocatori (anche non eccelsi) quindi dovrebbero ascoltare anche la sua opinione

    Quindi non serve a un caxzo....

  • albyliti 07/04/2016, 16.30 Mobile

    Secondo me Melo è bravo a raggruppare buoni giocatori (anche non eccelsi) quindi dovrebbero ascoltare anche la sua opinione

  • blackberry 07/04/2016, 16.21 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 07/04/2016 @ 16:00 )

    Te lo faranno sapere: sei un dipendente, pensa a giocare

    OVUNQUE la propria star viene coinvolta. Niente di anormale. Sono d'accordo con te concettualmente, ma non è così

  • Ermi24 07/04/2016, 16.19 Mobile

    Tradotto: "Conferma? Se vogliamo confermarci agli ultimi posti della Eastern si, se no sarebbe meglio anche parlare con altri"

  • WhiteChocoIate 07/04/2016, 16.10

    Poche idee e confuse insomma

Pagina di 2