Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 05/04/2016, 21.00 Rumors

Skal Labissiere si presenta al draft con agente

Il giocatore ha deciso di andare al draft NBA

NBA
Skal Labissiere ha deciso di presentarsi al draft con agente.
Il giocatore lascia Kentucky dopo una sola stagione. Labissiere dovrebbe finire al primo giro.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 44 Commenti
  • dariosk 06/04/2016, 11.36

    giusto che esca perchè avrebbe rischiato di giocare pochissimo comunque, imo è uno che nei workout può far innamorare chiunque, anche sapendo che ti darà zero nel breve termine

  • ominostrakko 06/04/2016, 11.26

    Labissiere sarà il grande punto di domanda di questo draft. I mock continuano a darlo alto in virtù delle potenzialità, ma i fatti sono che ha fatto schifo (è cosi, siamo onesti). Speriamo sia colpa del modulo Calipari, che non lo ha valorizzato, e che il ragazzo sia molto più portato per il gioco NBA. Sarei contento per lui, alle HS mi piaceva un sacco.

  • Anklebreaker 06/04/2016, 11.25
    Citazione ( DrDan 05/04/2016 @ 23:02 )

    Vonleh è stato scelto dalla squadra che prese anche Biyombo.... e Bismark e Toronto sta dimostrando che in un giusto contesto può dire la sua ( contrattualmente uno dei maggiori steal dell anno )..... coi lunghi ci vuole pazienza... e io un Vonleh ...

    Perfettamente d'accordo

  • fuarceUDIN 06/04/2016, 08.35 Mobile

    Rimane un gran prospetto da 10ma/15esima scelta, ma ha chiuso l'anno in un bruttissimo calare

  • TheBigDipper01 06/04/2016, 00.58 Mobile
    Citazione ( GmP90 06/04/2016 @ 00:44 )

    Era un esempio per dire che non sempre un giovane tradato e scarso. Ho nominato Kobe perché è il primo ex che mi è venuto in mente

    Si,si ho capito cosa intendevi. ;)

  • GmP90 06/04/2016, 00.44 Mobile
    Citazione ( TheBigDipper01 06/04/2016 @ 00:28 )

    Al tempo non penso che Kobe per Divac sia stata una trade così malvagia, dopotutto era un giocatore scelto a fine lottery e Divac era un giocatore più che solido, poi chi se lo aspettava che Kobe sarebbe diventato KOBE.

    Era un esempio per dire che non sempre un giovane tradato e scarso. Ho nominato Kobe perché è il primo ex che mi è venuto in mente

  • Theshooter 06/04/2016, 00.42 Mobile
    Citazione ( DrDan 05/04/2016 @ 23:05 )

    La cosa più intrigante è che "provi" a far tutto..... mentalmente è un all around..... in contropiede non " imita" Magic, "pensa" di esserlo....

    Mentalmente è una PG con handles alla Jason Williams . Poi non finisce sempre così

  • Theshooter 06/04/2016, 00.40 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 05/04/2016 @ 22:47 )

    Sicuramente il telaio è di livello, l'accoppiata mano-fisico si è vista poche volte così...va parecchio "civilizzato" cestisticamente parlando, ma per chi vuol assumersi un progetto a lungo termine ci sta tutto, anche in top 10

    Basket organizzato diciamo che ne ha giocato pochino. Devi fargli capire come difendere senza commettere sempre fallo come prima cosa , lungo lungo termine

  • TheBigDipper01 06/04/2016, 00.28 Mobile
    Citazione ( GmP90 05/04/2016 @ 23:33 )

    Vonleh è un caso particolare perché secondo me si è fatta una valutazione di comodo prima della sua cessione. Convinti di una top9 su Kaminsky (hanno rifiutato un mondo per lui), considerato già (quasi) NBA Ready, hanno deciso di puntare su Vonle ...

    Al tempo non penso che Kobe per Divac sia stata una trade così malvagia, dopotutto era un giocatore scelto a fine lottery e Divac era un giocatore più che solido, poi chi se lo aspettava che Kobe sarebbe diventato KOBE.

  • GmP90 05/04/2016, 23.33 Mobile
    Citazione ( TheBigDipper01 05/04/2016 @ 22:51 )

    Anche Vonleh doveva essere un progetto a lungo termine, ed è stato scaricato dopo solo un anno. Spero solo che Maker finisca in una squadra che crede veramente in lui.

    Vonleh è un caso particolare perché secondo me si è fatta una valutazione di comodo prima della sua cessione. Convinti di una top9 su Kaminsky (hanno rifiutato un mondo per lui), considerato già (quasi) NBA Ready, hanno deciso di puntare su Vonleh per arrivare ad un esterno pronto ad aiutare la causa. Poi Noah era l'unico fit spendibile in trade ed è normale che si sia provato il colpo, avendo comunque la possibilità di sostituirlo con una tipologia di giocatore perfetta per Clifford. In definitiva più che il valore di Vonleh è pesata la fretta della squadra in quel caso. Poi gli Hornets hanno venduto Kobe x Divac eh, quindi ci può stare che tra 2/3 anni lo rimpiangeremo

  • Vspan7 05/04/2016, 23.27 Mobile
    Citazione ( CelticLG 05/04/2016 @ 23:21 )

    No, paga anche regolarmente le tasse, raccoglie la cacca del cane e aiuta le vecchiette a attraversare la strada.

    Paga anche le tasse? Basta con questi brutti esempi per i giovani

  • CelticLG 05/04/2016, 23.21 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No, paga anche regolarmente le tasse, raccoglie la cacca del cane e aiuta le vecchiette a attraversare la strada.

  • DrDan 05/04/2016, 23.14 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    È pure simpatico.....

  • DrDan 05/04/2016, 23.05 Mobile
    Citazione ( CelticLG 05/04/2016 @ 23:01 )

    Secondo giro dubito, per me qualcuno sicuro ci scommette prima su quel mix di cm, atletismo, e possibilità di tirar sù un rim-protector che tira da 3 e la sa passare bene. Poi c'è taaaanto lavoro da fare, e tutti gli scout dicono che si farà a ...

    La cosa più intrigante è che "provi" a far tutto..... mentalmente è un all around..... in contropiede non " imita" Magic, "pensa" di esserlo....

  • DrDan 05/04/2016, 23.02 Mobile
    Citazione ( TheBigDipper01 05/04/2016 @ 22:51 )

    Anche Vonleh doveva essere un progetto a lungo termine, ed è stato scaricato dopo solo un anno. Spero solo che Maker finisca in una squadra che crede veramente in lui.

    Vonleh è stato scelto dalla squadra che prese anche Biyombo.... e Bismark e Toronto sta dimostrando che in un giusto contesto può dire la sua ( contrattualmente uno dei maggiori steal dell anno )..... coi lunghi ci vuole pazienza... e io un Vonleh in panca lo vorrei sempre ( da far crescere )

  • CelticLG 05/04/2016, 23.01 Mobile
    Citazione ( Pito 05/04/2016 @ 22:46 )

    Ho solo letto,perché non ho mai visto più di 10 minuti di Maker, ma sembra veramente poco poco pronto....roba da secondo giro secondo molti

    Secondo giro dubito, per me qualcuno sicuro ci scommette prima su quel mix di cm, atletismo, e possibilità di tirar sù un rim-protector che tira da 3 e la sa passare bene.


    Poi c'è taaaanto lavoro da fare, e tutti gli scout dicono che si farà almeno 18 mesi di D-Leafue dopo essere scelto, ma potenzialmente è pauroso perché sa fare tutto.

  • Rodworm91 05/04/2016, 22.52 Mobile
    Citazione ( CelticLG 05/04/2016 @ 21:52 )

    Oh 4 commenti su quel che ho detto e 4 pareri diversi ahah

    Il bello del periodo "pre-draft" :D

  • TheBigDipper01 05/04/2016, 22.51 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 05/04/2016 @ 22:47 )

    Sicuramente il telaio è di livello, l'accoppiata mano-fisico si è vista poche volte così...va parecchio "civilizzato" cestisticamente parlando, ma per chi vuol assumersi un progetto a lungo termine ci sta tutto, anche in top 10

    Anche Vonleh doveva essere un progetto a lungo termine, ed è stato scaricato dopo solo un anno. Spero solo che Maker finisca in una squadra che crede veramente in lui.

  • Anklebreaker 05/04/2016, 22.47
    Citazione ( DrDan 05/04/2016 @ 22:43 )

    Diciamo che nelle stagioni ai Knicks fece intuire che tutto era tranne che un C ( nell accezione classica ).... nella stagione da rookie nemmeno 6 rebs e poco più di mezza blk per game .... tanti all epoca gridarono al bust ... poi col tempo sappia ...

    Sicuramente il telaio è di livello, l'accoppiata mano-fisico si è vista poche volte così...va parecchio "civilizzato" cestisticamente parlando, ma per chi vuol assumersi un progetto a lungo termine ci sta tutto, anche in top 10

  • Pito 05/04/2016, 22.46 Mobile
    Citazione ( CelticLG 05/04/2016 @ 21:03 )

    Se non mi arrivano ne Maker ne Luwawu ci faccio un pensierino con la pick dei Mavs.

    Ho solo letto,perché non ho mai visto più di 10 minuti di Maker, ma sembra veramente poco poco pronto....roba da secondo giro secondo molti

  • DrDan 05/04/2016, 22.43 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 05/04/2016 @ 22:27 )

    Il problema è che Frye ha dimostrato capacità di adattamento e di avere un po' di fosforo; Labissiere al momento ha poca idea di che cosa sia mettersi su un campo da pallacanestro (non gliene faccio comunque una colpa, dato che ha iniziato a giocar ...

    Diciamo che nelle stagioni ai Knicks fece intuire che tutto era tranne che un C ( nell accezione classica ).... nella stagione da rookie nemmeno 6 rebs e poco più di mezza blk per game .... tanti all epoca gridarono al bust ... poi col tempo sappiamo come è andata..... a Skal il talento non manca e intorno alla 10 potrebbe essere un ottimo investimento. ... secondo me va tra i primi 8

  • Anklebreaker 05/04/2016, 22.29
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Anche perchè Maker al momento è poco più che un oggetto misterioso.....

  • Anklebreaker 05/04/2016, 22.27
    Citazione ( DrDan 05/04/2016 @ 21:56 )

    Potrebbe essere un Frye più verticale... troverà estimatori e ormai non avrà nemmeno la pressione della scelta altissima.... gente così si fa 15 anni di contratto nell nba moderna

    Il problema è che Frye ha dimostrato capacità di adattamento e di avere un po' di fosforo; Labissiere al momento ha poca idea di che cosa sia mettersi su un campo da pallacanestro (non gliene faccio comunque una colpa, dato che ha iniziato a giocare l'altro ieri).

  • DonDraper 05/04/2016, 22.20 Mobile

    Stagione deludente, ma dalla lottery non si muove IMHO

  • andrebott 05/04/2016, 22.15

    Davvero curioso di vedere chi lo sceglierà e a che punto...il telaio c'è ma quest'anno è stata la più grande delusione

  • DrDan 05/04/2016, 21.57 Mobile
    Citazione ( CelticLG 05/04/2016 @ 21:52 )

    Oh 4 commenti su quel che ho detto e 4 pareri diversi ahah

    L importante è darti torto insomma

  • DrDan 05/04/2016, 21.56 Mobile

    Potrebbe essere un Frye più verticale... troverà estimatori e ormai non avrà nemmeno la pressione della scelta altissima.... gente così si fa 15 anni di contratto nell nba moderna

  • CelticLG 05/04/2016, 21.52 Mobile
    Citazione ( Rodworm91 05/04/2016 @ 21:20 )

    Labissiere va via prima... Maker potrebbe essere preso anche dopo

    Oh 4 commenti su quel che ho detto e 4 pareri diversi ahah

  • CelticLG 05/04/2016, 21.51 Mobile
    Citazione ( Rodworm91 05/04/2016 @ 21:44 )

    OT: voi avete un sito per un mock draft che giudicate affidabile? Per dire, il sito nbadraft.Com da Valentine a Phila con la 21 (ma magari!!) e, altro esempio, Sabonis alla 5 (addirittura?). Mentre DraftExpress (il più affidabile per me) ha messo Sa ...

    Un mix degli ultimi 2, devi unirli togliendo le cose più strambe, nbadraft.net è veramente una roba orrida, se ci mettiamo a farlo in 5-6 utenti di sportando indoviniamo sicuro più scelte di loro...

  • TheBigDipper01 05/04/2016, 21.49 Mobile
    Citazione ( Rodworm91 05/04/2016 @ 21:44 )

    OT: voi avete un sito per un mock draft che giudicate affidabile? Per dire, il sito nbadraft.Com da Valentine a Phila con la 21 (ma magari!!) e, altro esempio, Sabonis alla 5 (addirittura?). Mentre DraftExpress (il più affidabile per me) ha messo Sa ...

    Per quanto riguarda riguarda quei 3 giocatori, io la penso in maniera molto simile a Tankathon, però è solo una mia opinione.

  • TheBigDipper01 05/04/2016, 21.46 Mobile
    Citazione ( Hawksfan97 05/04/2016 @ 21:06 )

    penso sia più fattibile il secondo, maker andrà via quasi sicuramente tta i primi 10

    Per me va via prima il francese.

  • Rodworm91 05/04/2016, 21.44 Mobile

    OT: voi avete un sito per un mock draft che giudicate affidabile? Per dire, il sito nbadraft.Com da Valentine a Phila con la 21 (ma magari!!) e, altro esempio, Sabonis alla 5 (addirittura?). Mentre DraftExpress (il più affidabile per me) ha messo Sabonis alla 19 e Brice Johnson alla 33 (per me troppo bassi entrambi). Mentre Tankathon mette Luwawu addirittura alla 10, Ulis alla 18 e Valentine alla 12. Insomma, per voi qual è il mock più affidabile? (Scusate per l'OT molto lungo)

  • RicMon 05/04/2016, 21.29 Mobile

    Ha molto da lavorare eh, ma non penso esca dalla Top 15

  • Theshooter 05/04/2016, 21.26 Mobile

    A basket organizzato non sa giocare e si è visto ma il telaio c'è come le mani morbide quindi non esce dalla top 15

  • Rodworm91 05/04/2016, 21.20 Mobile
    Citazione ( CelticLG 05/04/2016 @ 21:03 )

    Se non mi arrivano ne Maker ne Luwawu ci faccio un pensierino con la pick dei Mavs.

    Labissiere va via prima... Maker potrebbe essere preso anche dopo

  • drewgordon94 05/04/2016, 21.12 Mobile

    Penso sia la cosa giusta ... Farà fatica ma in nba sanno lavorare meglio individualmente e avrà più tempo e meno pressioni per farlo .. Secondo me andrà a Toronto

  • Hawksfan97 05/04/2016, 21.06
    Citazione ( CelticLG 05/04/2016 @ 21:03 )

    Se non mi arrivano ne Maker ne Luwawu ci faccio un pensierino con la pick dei Mavs.

    penso sia più fattibile il secondo, maker andrà via quasi sicuramente tta i primi 10

  • CelticLG 05/04/2016, 21.03 Mobile

    Se non mi arrivano ne Maker ne Luwawu ci faccio un pensierino con la pick dei Mavs.

  • Hawksfan97 05/04/2016, 21.03

    Welcome to the melting pot!