Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 03/04/2016, 09.54 Video

Leonard ed Aldridge scatenati: 64 punti in due e vittoria Spurs

Dominante prova delle due ali degli Spurs

NBA
LaMarcus Aldridge e Kawhi Leonard hanno dominato contro i Raptors segnando 64 punti in due.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 37 Commenti
  • arciere91 04/04/2016, 05.17
    Citazione ( TheBigO 04/04/2016 @ 02:07 )

    Perché 4° nei minuti? Carina la battuta sui figli di Manu

    A quanto pare Pop gli limita i minutaggi

  • DrManhattan 04/04/2016, 02.12 Mobile
    Citazione ( TheBigO 03/04/2016 @ 19:01 )

    Io non so se è un discorso in generale o solo riguardante questa stagione. Non so quanto Bosh sia ancora il giocatore degli Heat di LeBron, visti anche i problemi fisici a ripetizione. In questo momento faccio fatica a vedere un lungo con un impatto ...

    Be'... La combinazione diretto sinistro-gancio destro di Griffin, Aldrige se la sogna...

  • TheBigO 04/04/2016, 02.07 Mobile
    Citazione ( arciere91 04/04/2016 @ 01:35 )

    The Big O Ste1990 cramer timmy21legend oh siete troppi, tagatteli anche un po' voi XD https://www.youtube.com/watch?v=qm8BZh4-
    Vn4&feature=youtu.be&t=9m9s Ahahahahaah

    Perché 4° nei minuti? Carina la battuta sui figli di Manu

  • arciere91 04/04/2016, 01.35

    The Big O Ste1990 cramer timmy21legend oh siete troppi, tagatteli anche un po' voi XD



    [ link ]


    Ahahahahaah

  • TheBigO 03/04/2016, 19.37 Mobile
    Citazione ( AVS 03/04/2016 @ 19:24 )

    Cousins - Kat sono lì per rendimento e Griffin - D.Green superiore anche per impatto.

    Towns mi piace tanto tanto assai, ma avevo scritto sotto che parlavo di 4. Per impatto e rendimento io intendo anche % e andare da quel giocatore quando la palla scotta e si fa fatica. Non so se vale per tutti quelli di cui si parlava

  • timmy21legend 03/04/2016, 19.36
    Citazione ( Ste1990 03/04/2016 @ 19:11 )

    Griffin è un mostro,altro che sopravvalutato. Pecca in D, ma offensivamente è verosimilmente il 4 che ha dimostrato più visione di gioco ad eccezione del 21. Ha delle mani pazzesche, una rabbia dentro clamorosa, è migliorato da fuori, fa paura,pa ...

    ma quale mostro, l'anno scorso siamo arrivati scarichi ai playoff e quello ci saltava in testa, ma in generale é molto meno temibile di quanto dici, offensivamente se riempi l'area é controllabile, e dal minde rage va a giornata, visione di gioco ?si, ma anche aldridge dal gomito la passa bene, e gli alto basso tra lui e duncan non sono da meno

  • AVS 03/04/2016, 19.30 Mobile
    Citazione ( PointForward 03/04/2016 @ 19:00 )

    L'esplosività è un fattore secondario che non è troppo importante se tecnicamente sei elite. Per me 1 Aldridge 2 Griffin 3 Davis 4 Green 5 Dirk 6 Love 7 Duncan 8 Bosh 9 Gasol 10 Zibo 11 Diaw 12 Millsap 13 Favors 14 Ibaka 15 West. Randolph nei PO ...

    Non ci siamo proprio, tralasciando la classifica dettata probabilmente più dai gusti personali che fattori reali, ti consiglio di vederlà qualche partita di Griffin o Green poi ne riparliamo...

  • AVS 03/04/2016, 19.24 Mobile
    Citazione ( TheBigO 03/04/2016 @ 19:01 )

    Io non so se è un discorso in generale o solo riguardante questa stagione. Non so quanto Bosh sia ancora il giocatore degli Heat di LeBron, visti anche i problemi fisici a ripetizione. In questo momento faccio fatica a vedere un lungo con un impatto ...

    Cousins - Kat sono lì per rendimento e Griffin - D.Green superiore anche per impatto.

  • Ste1990 03/04/2016, 19.17
    Citazione ( TheBigO 03/04/2016 @ 19:14 )

    Ad esempio la visione di gioco è un punto debole di Aldridge che la passa pochino

    Oltre che passarla pochino è palese come sia poco abituato a farlo.
    Sia lui che Kawhi nei raddoppi vanno in difficoltà, ma credo sia stra-ultra-mega comprensibile.
    Leonard non ha mai dovuto gestirli in carriera, LMA non ha mai avuto qualcuno vicino a cui darla e quindi anche con il raddoppio classico tiro all'indietro e passa la paura.
    Griffin per come legge il gioco con quel corpo a me fa davvero impressione

  • TheBigO 03/04/2016, 19.14 Mobile
    Citazione ( Ste1990 03/04/2016 @ 19:11 )

    Griffin è un mostro,altro che sopravvalutato. Pecca in D, ma offensivamente è verosimilmente il 4 che ha dimostrato più visione di gioco ad eccezione del 21. Ha delle mani pazzesche, una rabbia dentro clamorosa, è migliorato da fuori, fa paura,pa ...

    Ad esempio la visione di gioco è un punto debole di Aldridge che la passa pochino

  • TheBigO 03/04/2016, 19.11 Mobile
    Citazione ( PointForward 03/04/2016 @ 18:35 )

    ma assolutamente si invece. E' nettamente il miglior 4 offensivo della lega, immarcabile con quel tiro. Ed è tanto sottovalutato da sempre in difesa dove non è affatto male. E' un difensore nella media, buon rimbalzista, ma è in attacco che è spe ...

    Diciamo che non è un rim protector, però sui closeout piggh't power e anche sugli scivolamenti non è male

  • Ste1990 03/04/2016, 19.11
    Citazione ( timmy21legend 03/04/2016 @ 18:55 )

    bosh sono d'accordo, ma griffin no, quel giocatore é troppo sopravvalutato, la maggior parte dei suoi punti é merito di paul

    Griffin è un mostro,altro che sopravvalutato.
    Pecca in D, ma offensivamente è verosimilmente il 4 che ha dimostrato più visione di gioco ad eccezione del 21.
    Ha delle mani pazzesche, una rabbia dentro clamorosa, è migliorato da fuori, fa paura,paura vera,altrochè!

  • Ste1990 03/04/2016, 19.07
    Citazione ( TheBigO 03/04/2016 @ 19:01 )

    Io non so se è un discorso in generale o solo riguardante questa stagione. Non so quanto Bosh sia ancora il giocatore degli Heat di LeBron, visti anche i problemi fisici a ripetizione. In questo momento faccio fatica a vedere un lungo con un impatto ...

    Si , ma il paragone quest'anno non parte.
    Uno ha problemi gravi,l'altro si è disastrato una mano! ahahah!
    Io ho parlato di ultimi 2-3 anni apposta :)

  • AVS 03/04/2016, 19.06 Mobile
    Citazione ( timmy21legend 03/04/2016 @ 18:55 )

    bosh sono d'accordo, ma griffin no, quel giocatore é troppo sopravvalutato, la maggior parte dei suoi punti é merito di paul

    No fammi capire bene, LMA sottovalutato e Griffin sopravvalutato?

  • TheBigO 03/04/2016, 19.02 Mobile
    Citazione ( Ste1990 03/04/2016 @ 18:37 )

    Però dai, non puoi dirmi che Griffin e Bosh siano da meno. Non mi metto qua a far classifiche, ma oh, oggettivamente non me la sento di mettere uno di quei 3 (per quanto fatto negli ultimi 2-3 anni) nettamente sopra agli altri. Bosh è passato dal f ...

    Sempre parlando di 4

  • TheBigO 03/04/2016, 19.01 Mobile
    Citazione ( Ste1990 03/04/2016 @ 18:37 )

    Però dai, non puoi dirmi che Griffin e Bosh siano da meno. Non mi metto qua a far classifiche, ma oh, oggettivamente non me la sento di mettere uno di quei 3 (per quanto fatto negli ultimi 2-3 anni) nettamente sopra agli altri. Bosh è passato dal f ...

    Io non so se è un discorso in generale o solo riguardante questa stagione. Non so quanto Bosh sia ancora il giocatore degli Heat di LeBron, visti anche i problemi fisici a ripetizione. In questo momento faccio fatica a vedere un lungo con un impatto e un rendimento superiore a quello di Aldridge

  • PointForward 03/04/2016, 19.00
    Citazione ( AVS 03/04/2016 @ 15:07 )

    Io non sottovaluto nulla, sono cosciente dei suoi pregi e difetti nel vostro sistema. Poi rimbalzista migliore di Griffin mai nella vita, forse più impostato in quelli offensivi, ma l'esplosività di Blake se la sogna. Comunque da voi è Leo il prim ...

    L'esplosività è un fattore secondario che non è troppo importante se tecnicamente sei elite.
    Per me 1 Aldridge 2 Griffin 3 Davis 4 Green 5 Dirk 6 Love 7 Duncan 8 Bosh 9 Gasol 10 Zibo 11 Diaw 12 Millsap 13 Favors 14 Ibaka 15 West. Randolph nei PO top5

  • timmy21legend 03/04/2016, 18.55
    Citazione ( Ste1990 03/04/2016 @ 18:37 )

    Però dai, non puoi dirmi che Griffin e Bosh siano da meno. Non mi metto qua a far classifiche, ma oh, oggettivamente non me la sento di mettere uno di quei 3 (per quanto fatto negli ultimi 2-3 anni) nettamente sopra agli altri. Bosh è passato dal f ...

    bosh sono d'accordo, ma griffin no, quel giocatore é troppo sopravvalutato, la maggior parte dei suoi punti é merito di paul

  • Ste1990 03/04/2016, 18.37
    Citazione ( PointForward 03/04/2016 @ 18:35 )

    ma assolutamente si invece. E' nettamente il miglior 4 offensivo della lega, immarcabile con quel tiro. Ed è tanto sottovalutato da sempre in difesa dove non è affatto male. E' un difensore nella media, buon rimbalzista, ma è in attacco che è spe ...

    Però dai, non puoi dirmi che Griffin e Bosh siano da meno.
    Non mi metto qua a far classifiche, ma oh, oggettivamente non me la sento di mettere uno di quei 3 (per quanto fatto negli ultimi 2-3 anni) nettamente sopra agli altri.
    Bosh è passato dal farne 30 ai Raptors all'essere un faro difensivo per i due titoli degli Heat, cioè.. Roba rarissima

  • PointForward 03/04/2016, 18.35
    Citazione ( AVS 03/04/2016 @ 13:56 )

    Ma anche no dai, non esageriamo, sicuramente uno tra le prime 5 PF, forse il miglior realizzatore tra questi, ma non è completo nonostante abbia fatto step importanti negli Spurs...

    ma assolutamente si invece. E' nettamente il miglior 4 offensivo della lega, immarcabile con quel tiro. Ed è tanto sottovalutato da sempre in difesa dove non è affatto male. E' un difensore nella media, buon rimbalzista, ma è in attacco che è speciale come nessuno.

  • Thebigfundamental21 03/04/2016, 15.23
    Citazione ( Ste1990 03/04/2016 @ 11:52 )

    Ad un certo punto, quando SA aveva 71 punti , sti due avevano segnato gli ultimi 37.

    Finchè non è entrato l'Anderson

  • AVS 03/04/2016, 15.07 Mobile
    Citazione ( timmy21legend 03/04/2016 @ 14:50 )

    sottovaluti la sua importanza nel nostro gioco, a rimbalzo é il migliore di quelli citati, in difesa non sarà duncan, ma contro golden state é stato fondamentale, e in attacco é il migliore, poi qui stiamo parlando di quest'anno, il potenziale co ...

    Io non sottovaluto nulla, sono cosciente dei suoi pregi e difetti nel vostro sistema. Poi rimbalzista migliore di Griffin mai nella vita, forse più impostato in quelli offensivi, ma l'esplosività di Blake se la sogna. Comunque da voi è Leo il primo violino, capisco che tu ne sei un ammiratore molto critico, ma adesso non esageriamo a sottovalutarne l'apporto...

  • timmy21legend 03/04/2016, 14.50
    Citazione ( AVS 03/04/2016 @ 14:46 )

    Griffin e D.Green sono più completi, Bosh ha un talento realizzativo simile e Cousins/A.Davis potenzialmente una spanna sopra tutti. È indubbiamente migliorato sotto la gestione del vostro coaching staff, tuttavia i suoi limiti sono anche coperti d ...

    sottovaluti la sua importanza nel nostro gioco, a rimbalzo é il migliore di quelli citati, in difesa non sarà duncan, ma contro golden state é stato fondamentale, e in attacco é il migliore, poi qui stiamo parlando di quest'anno, il potenziale conta il giusto, a oggi, é lui il lungo che sposta di piu

  • AVS 03/04/2016, 14.46 Mobile
    Citazione ( timmy21legend 03/04/2016 @ 14:11 )

    a inizio ann anchio avevo dubbi su di lui, ma ora é palesemente il miglior lungo dela lega, faccio fatica ad immaginare un lungo piu completo, voglio ricordare lo scontro con davis di quest'anno.... lo ha ridicolizzato

    Griffin e D.Green sono più completi, Bosh ha un talento realizzativo simile e Cousins/A.Davis potenzialmente una spanna sopra tutti. È indubbiamente migliorato sotto la gestione del vostro coaching staff, tuttavia i suoi limiti sono anche coperti da un sistema/giocatori di livello...

  • bishop 03/04/2016, 14.43

    ho visto la partita e non vedo l'ora di gustarmi gli spurs ai play off. come sempre peraltro. ancora ho negli occhi la sfida della scorsa stagione la serie più bella degli ultimi 5 anni almeno. chissà in questa stagione?!?!

  • timmy21legend 03/04/2016, 14.11
    Citazione ( AVS 03/04/2016 @ 13:56 )

    Ma anche no dai, non esageriamo, sicuramente uno tra le prime 5 PF, forse il miglior realizzatore tra questi, ma non è completo nonostante abbia fatto step importanti negli Spurs...

    a inizio ann anchio avevo dubbi su di lui, ma ora é palesemente il miglior lungo dela lega, faccio fatica ad immaginare un lungo piu completo, voglio ricordare lo scontro con davis di quest'anno.... lo ha ridicolizzato

  • Ste1990 03/04/2016, 13.58
    Citazione ( AVS 03/04/2016 @ 13:56 )

    Ma anche no dai, non esageriamo, sicuramente uno tra le prime 5 PF, forse il miglior realizzatore tra questi, ma non è completo nonostante abbia fatto step importanti negli Spurs...

    Per quanto gli si può volere bene a LMA, tra Bosh e Griffin mi vengono in mente due nomi che negli ultimi anni han fatto cose notevoli.

  • AVS 03/04/2016, 13.56 Mobile
    Citazione ( PointForward 03/04/2016 @ 11:59 )

    dipende cosa si intende per spettacolare. Io intendo bellezza nei gesti tecnici e poi vengono i gesti atletici. Aldridge ha un midrange e un fadeaway di una bellezza e purezza unici. Miglior 4 della lega ad oggi già da un 3 anni

    Ma anche no dai, non esageriamo, sicuramente uno tra le prime 5 PF, forse il miglior realizzatore tra questi, ma non è completo nonostante abbia fatto step importanti negli Spurs...

  • timmy21legend 03/04/2016, 12.16

    una bella coppia, anche se spesso fantastico su un aldridge ai clippers insieme paul , e mi scendono i lacrimoni :)

  • PointForward 03/04/2016, 11.59
    Citazione ( ForTheWin 03/04/2016 @ 10:44 )

    Viva LaMarcus! Giocatore straordinario, molti si ricrederanno sull'impatto che ha su San Antonio! Troppe critiche a inizio stagione, ASG no quando già metteva insieme buonissime cifre! Se gli Spurs realizzano la migliore stagione della loro storia ...

    dipende cosa si intende per spettacolare. Io intendo bellezza nei gesti tecnici e poi vengono i gesti atletici. Aldridge ha un midrange e un fadeaway di una bellezza e purezza unici. Miglior 4 della lega ad oggi già da un 3 anni

  • Ste1990 03/04/2016, 11.52

    Ad un certo punto, quando SA aveva 71 punti , sti due avevano segnato gli ultimi 37.

  • brando81 03/04/2016, 10.56 Mobile

    forza spurs

  • ParanoidAndroid 03/04/2016, 10.47

    L'attacco a due punte ormai è una garanzia. Come nel calcio anni 90

  • ForTheWin 03/04/2016, 10.44 Mobile

    Viva LaMarcus! Giocatore straordinario, molti si ricrederanno sull'impatto che ha su San Antonio! Troppe critiche a inizio stagione, ASG no quando già metteva insieme buonissime cifre! Se gli Spurs realizzano la migliore stagione della loro storia dopo vent'anni ad altissimo livello, oltre alla crescita di Kawhi ha inciso enormemente Aldridge, giocatore meno spettacolare della lega tra le star, ma con fondamentali da ammirare! Ha già trent'anni ma gli Spurs anche dopo l'addio dei loro Big Three avranno senz'altro alcuni anni ai vertici!

  • steste 03/04/2016, 10.31 Mobile

    la lungjezza di braccia e mani di leonard è impressionante.. come cavolo fa a tirare?? per lui deve esser tipo lanciar una palla da tennis

  • XeroxMilano 03/04/2016, 10.19 Mobile

    11-12-16-21, questa è la progressione della media punti di Leonard nei ultimi 4 anni , per un ragazzo del '91 non male eh?

  • milligun 03/04/2016, 09.59

    ma toni P. dove seiiii??