Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 28/03/2016, 20.04 Video

Cousins interrompe l'intervista di Curry: 'Rimarrai in questa lega molto a lungo'

Altri colpi a George Karl

NBA

Ieri i Sacramento Kings hanno ottenuto una netta vittoria contro i Dallas Maverick e Seth Curry, fratello di Steph, ha piazzato un'altra buona prestazione. Negli scorsi giorni George Karl aveva dichiarato che Seth Curry potrebbe rimanere nella lega 'per qualche tempo', non esattamente un complimento di alto livello.

 

Dopo la partita vinta contro Dallas, DeMarcus Cousins ha interrotto l'intervista che Curry stava facendo dichiarando che il ragazzo rimarrà in NBA "molto a lungo", tirando l'ennesima frecciatina a George Karl, che sembra ormai completamente disconnesso da squadra e ambiente.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 62 Commenti

Pagina di 2

  • andrebott 29/03/2016, 14.29 Mobile

    Per una volta sono d'accordo con DMC

  • blackberry 28/03/2016, 23.13 Mobile
    Citazione ( Ste1990 28/03/2016 @ 23:07 )

    Ma infatti QUESTA doveva essere una stagione migliore della precedente che poi non è andata come pronosticato è un altro par di maniche. Se non prendi Lopez non ha senso manco prendere Afflalo , Tanki e passa la paura

    E ci mancherebbe, tankavi per cosa quest'anno? Lopez è stato preso perché Jackson ci credeva ovviamente.

  • Ste1990 28/03/2016, 23.07
    Citazione ( blackberry 28/03/2016 @ 23:03 )

    Non puoi portare come argomentazione una squadra con W e progetto avanzato nell'imminente FA, figurati APPUNTO nella scorsa...

    Ma infatti QUESTA doveva essere una stagione migliore della precedente che poi non è andata come pronosticato è un altro par di maniche.
    Se non prendi Lopez non ha senso manco prendere Afflalo , Tanki e passa la paura

  • blackberry 28/03/2016, 23.03 Mobile
    Citazione ( Ste1990 28/03/2016 @ 23:00 )

    Non so ,la vediamo in modo diverso. Afflalo,Melo,Lopez e Porz ( che se lo drafti va considerato poichè implica che ci credi) son 4 buoni intorno a cui costruire una stagione dignitosa che è quello di cui han bisogno di Knicks. Per me per loro/voi n ...

    Non puoi portare come argomentazione una squadra con W e progetto avanzato nell'imminente FA, figurati APPUNTO nella scorsa...

  • Ste1990 28/03/2016, 23.00
    Citazione ( blackberry 28/03/2016 @ 22:55 )

    Ma li punti con cosa a luglio 2015?! Con una stagione da 17 Win? con Melo fuori metà stagione? Con un rookie Lettone e un allenatore esordiente? Ma dai su...non potevamo in nessun modo sederci a CERTI tavoli. Il triangolo non c'entra proprio niente ...

    Non so ,la vediamo in modo diverso.
    Afflalo,Melo,Lopez e Porz ( che se lo drafti va considerato poichè implica che ci credi) son 4 buoni intorno a cui costruire una stagione dignitosa che è quello di cui han bisogno di Knicks.
    Per me per loro/voi non è più una quesioe di draft/scelte, semplicemente hai bisogno di qualche W per dimostrare al mondo esterno che a NY c'è un progetto che va avanti, credo l'idea fosse quella

  • HorfordandHawks 28/03/2016, 23.00 Mobile

    Lo detesta proprio

  • blackberry 28/03/2016, 22.55 Mobile
    Citazione ( Ste1990 28/03/2016 @ 22:47 )

    Opinabile, perchè vuoi o non vuoi non puoi negarmi che SENZA sto cazz° di dannato triangolo e quindi con un sistema di gioco più adatto ai giocatori i Knicks i PO ad Est potevano puntarli a mani basse. Togli Lopez ,lì hai un buco, altra stagione ...

    Ma li punti con cosa a luglio 2015?! Con una stagione da 17 Win? con Melo fuori metà stagione? Con un rookie Lettone e un allenatore esordiente? Ma dai su...non potevamo in nessun modo sederci a CERTI tavoli. Il triangolo non c'entra proprio niente con questo discorso. Oppure pensavi che se a Aldridge Phil Jackson non diceva "da noi giochi solo centro " allora veniva ai Knicks?!?! Certo... Sto "TRIANGOLO" ormai lo si utilizza anche quando non serve...

  • Ste1990 28/03/2016, 22.47
    Citazione ( blackberry 28/03/2016 @ 22:45 )

    Si poteva anche non prendere niente nel dubbio una volta svaniti gli obiettivi eh....

    Opinabile, perchè vuoi o non vuoi non puoi negarmi che SENZA sto cazz° di dannato triangolo e quindi con un sistema di gioco più adatto ai giocatori i Knicks i PO ad Est potevano puntarli a mani basse.
    Togli Lopez ,lì hai un buco, altra stagione senza scopo

  • blackberry 28/03/2016, 22.45 Mobile
    Citazione ( Ste1990 28/03/2016 @ 22:36 )

    C'era qualcosa di meglio? No. Potevate spendere meglio quei soldi per rafforzare la squadra ripiegando su un C della DLeague? No. E' adatto ai compagni che ha/avrà in squadra? Si. Non un furto,non un affare, mossa giusta e intelligente. La gente ha ...

    Si poteva anche non prendere niente nel dubbio una volta svaniti gli obiettivi eh....

  • Theshooter 28/03/2016, 22.43 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 28/03/2016 @ 22:15 )

    potrebbe, ma è prestino per dirlo IMO. Tyreke insegna ;)

    Il contesto è un attimo diverso ed anche la testa tra Evans e Towns..

  • blackberry 28/03/2016, 22.40 Mobile
    Citazione ( micmavs 28/03/2016 @ 22:30 )

    In maniera negativa come gli altri argomenti? oh stai a vedere che adesso uno non è libero di non volere un centrone come Lopez ahahah Comunque i numeri molte volte si legano anche al contesto, o ti accontenti del numerino?

    Libertà assoluta ci mancherebbe! Te l'ho già scritto mi pare ...se i numeri li leghi giustamente al contesto, quelli di Lopez che ti ho esposto risaltano ancora di più dato appunto il contesto in cui gioca. Non ti ho dato i dati relativi ai PPG o RPG che possono anche essere "fallati" dal contesto. La % concessa al ferro in una squadra che il ferro NON lo difende fa impressione se utilizzata a favore di un giocatore che ne è il principale artefice

  • Ste1990 28/03/2016, 22.37
    Citazione ( milanoandwarriors 28/03/2016 @ 22:36 )

    Per me è una PF, come Pau e AD. Sono solo ingraina ATL che lo fanno giocare C da sempre :/

    Eh ho capito zio borbone, ma a lui ormai gioca C da eoni, inizio quasi a credere che sia giusto dire che è un C

  • Ste1990 28/03/2016, 22.36
    Citazione ( blackberry 28/03/2016 @ 22:14 )

    Parlavo OVVIAMENTE di una precedente discussione in merito tra me e te che PARE tu abbia rimosso :-) dove 13 milioni erano buttati nel cesso per Lopez...tra l'altro....a tuo parere...

    C'era qualcosa di meglio? No.
    Potevate spendere meglio quei soldi per rafforzare la squadra ripiegando su un C della DLeague? No.
    E' adatto ai compagni che ha/avrà in squadra? Si.
    Non un furto,non un affare, mossa giusta e intelligente.
    La gente ha criticato SA abbestia per aver dato 8 mln a Splitter, con lui e quel contratto 2 finali NBA.

  • milanoandwarriors 28/03/2016, 22.36 Mobile
    Citazione ( Ste1990 28/03/2016 @ 22:34 )

    Ma perchè Horford non se lo cag* mai nessuno? :'( #NoAlRazzismo #HorFordE'ComeNoi

    Per me è una PF, come Pau e AD. Sono solo ingraina ATL che lo fanno giocare C da sempre :/

  • Ste1990 28/03/2016, 22.34
    Citazione ( milanoandwarriors 28/03/2016 @ 21:33 )

    per talento puro Cousins a mani basse (a meno che consideriamo AD un centro). Anche perchè alternative non ne vedo. Cousins è criticabilissimo per i comportamenti, poi guardo in giro e pensi a Howard che oltre a essere più scarso (opinione) può e ...

    Ma perchè Horford non se lo cag* mai nessuno? :'(
    #NoAlRazzismo #HorFordE'ComeNoi

  • micmavs 28/03/2016, 22.30
    Citazione ( blackberry 28/03/2016 @ 22:20 )

    Bon, l'aspetto economico era uno degli argomenti di quella discussione. In maniera negativa come gli altri argomenti. Ma ci sta, sono pareri personali. Ma ci sono numeri che parlano d'altro

    In maniera negativa come gli altri argomenti?
    oh stai a vedere che adesso uno non è libero di non volere un centrone come Lopez ahahah




    Comunque i numeri molte volte si legano anche al contesto, o ti accontenti del numerino?

  • blackberry 28/03/2016, 22.20 Mobile
    Citazione ( micmavs 28/03/2016 @ 22:18 )

    Aspetta aspetta...mi ricordo bene che per parlare DELL'ASPETTO ECONOMICO ti avevo detto che avrei aspettato la prossima FA ed i contratti di Zaza e Noah...sei arrivato troppo presto...

    Bon, l'aspetto economico era uno degli argomenti di quella discussione. In maniera negativa come gli altri argomenti. Ma ci sta, sono pareri personali. Ma ci sono numeri che parlano d'altro

  • micmavs 28/03/2016, 22.18
    Citazione ( blackberry 28/03/2016 @ 22:14 )

    Parlavo OVVIAMENTE di una precedente discussione in merito tra me e te che PARE tu abbia rimosso :-) dove 13 milioni erano buttati nel cesso per Lopez...tra l'altro....a tuo parere...

    Aspetta aspetta...mi ricordo bene che per parlare DELL'ASPETTO ECONOMICO ti avevo detto che avrei aspettato la prossima FA ed i contratti di Zaza e Noah...sei arrivato troppo presto...

  • milanoandwarriors 28/03/2016, 22.15
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    potrebbe, ma è prestino per dirlo IMO.


    Tyreke insegna ;)

  • blackberry 28/03/2016, 22.14 Mobile
    Citazione ( micmavs 28/03/2016 @ 22:10 )

    Ma chi sta lottando? stai facendo tutto da solo...anche adesso sei stato te a tirar fuori l'argomento...IO in ogni caso non lo vorrei Lopez, come non vorrei avere neanche Zaza. Poi se ti fa piacere posso dire che 13 mln a Lopez sono un affarone e c ...

    Parlavo OVVIAMENTE di una precedente discussione in merito tra me e te che PARE tu abbia rimosso :-) dove 13 milioni erano buttati nel cesso per Lopez...tra l'altro....a tuo parere...

  • micmavs 28/03/2016, 22.10
    Citazione ( blackberry 28/03/2016 @ 22:05 )

    I Knicks sono primi NBA per % concessa al ferro. Chi è il centro dei Knicks? Per cosa è stato preso Lopez? Per favore dai...stai lottando su basi che non stanno in piedi, ma solo su pensieri personali. Ma ci sono dati di fatto, non possiamo girarci ...

    Ma chi sta lottando? stai facendo tutto da solo...anche adesso sei stato te a tirar fuori l'argomento...IO in ogni caso non lo vorrei Lopez, come non vorrei avere neanche Zaza.


    Poi se ti fa piacere posso dire che 13 mln a Lopez sono un affarone e che spero Cuban possa portarmelo a Dallas.


    Sei più contento? :)

  • blackberry 28/03/2016, 22.05 Mobile
    Citazione ( micmavs 28/03/2016 @ 21:52 )

    "Il bue che dice cornuto all'asino"...vero Lopez?!

    I Knicks sono primi NBA per % concessa al ferro. Chi è il centro dei Knicks? Per cosa è stato preso Lopez? Per favore dai...stai lottando su basi che non stanno in piedi, ma solo su pensieri personali. Ma ci sono dati di fatto, non possiamo girarci attorno. A 13 milioni / anno, che per un Centro che FA QUELLO CHE DEVE FARE e col Cap che va dove sappiamo è un contratto assolutamente corretto e in linea. Chapeau all'acquisto di Lopez.

  • milanoandwarriors 28/03/2016, 22.00
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ah beh non ci costruirei sopra una squadra, mettiamola cosi, parliamo solo di talento. Anche perchè per esempio Bogut nei Warriors è top5 della lega all-around (a Cousins e compagnia in difesa li da le basi) per quello che da alla squadra. Poi come talento pure non so nemmeno se è nei primi 10, andrebbe visto in una squadra dove puo tirare se riesce a fare 20+10.

  • micmavs 28/03/2016, 21.54
    Citazione ( milanoandwarriors 28/03/2016 @ 21:33 )

    per talento puro Cousins a mani basse (a meno che consideriamo AD un centro). Anche perchè alternative non ne vedo. Cousins è criticabilissimo per i comportamenti, poi guardo in giro e pensi a Howard che oltre a essere più scarso (opinione) può e ...

    Quoto, però nonostante tutto io uno con quella testa non lo vorrei.

  • micmavs 28/03/2016, 21.52
    Citazione ( blackberry 28/03/2016 @ 21:39 )

    Se facevi questa domanda a Micmavs (non riesco a taggarlo) ti rispondeva Pachulia con tutta probabilità...

    "Il bue che dice cornuto all'asino"...vero Lopez?!

  • Rodworm91 28/03/2016, 21.50 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 28/03/2016 @ 21:33 )

    per talento puro Cousins a mani basse (a meno che consideriamo AD un centro). Anche perchè alternative non ne vedo. Cousins è criticabilissimo per i comportamenti, poi guardo in giro e pensi a Howard che oltre a essere più scarso (opinione) può e ...

    Secondo me con quest'ultimo draft si ridarà un po di dignità al ruolo: Towns, Okafor, Turner, Cauley-Stein... ma anche Porzingis e Kaminsky

  • milanoandwarriors 28/03/2016, 21.47
    Citazione ( blackberry 28/03/2016 @ 21:39 )

    Se facevi questa domanda a Micmavs (non riesco a taggarlo) ti rispondeva Pachulia con tutta probabilità...

    ecco altro superiore a Cousins che ho dimenticato






















    -___________-

  • blackberry 28/03/2016, 21.39 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 28/03/2016 @ 21:36 )

    hmmm me lo ero dimenticato, non hai tutti i torti. Sinceramente voglio vederlo ancora un anno prima di piazzarlo nel bordello di ragionamento che ho fatto, ma non sarei sorpreso di darti ragione l'anno prossimo

    Se facevi questa domanda a Micmavs (non riesco a taggarlo) ti rispondeva Pachulia con tutta probabilità...

  • milanoandwarriors 28/03/2016, 21.36
    Citazione ( blackberry 28/03/2016 @ 21:34 )

    Io avrei risposto Towns. Pensa tu...

    hmmm me lo ero dimenticato, non hai tutti i torti. Sinceramente voglio vederlo ancora un anno prima di piazzarlo nel bordello di ragionamento che ho fatto, ma non sarei sorpreso di darti ragione l'anno prossimo

  • blackberry 28/03/2016, 21.34 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 28/03/2016 @ 21:33 )

    per talento puro Cousins a mani basse (a meno che consideriamo AD un centro). Anche perchè alternative non ne vedo. Cousins è criticabilissimo per i comportamenti, poi guardo in giro e pensi a Howard che oltre a essere più scarso (opinione) può e ...

    Io avrei risposto Towns. Pensa tu...

  • milanoandwarriors 28/03/2016, 21.34
    Citazione ( Rodworm91 28/03/2016 @ 21:10 )

    Mah... io ancora mi chiedo perché abbiano tolto Malone. La squadra andava bene, e soprattutto DMC era straordinariamente sobrio. Cousins ha bisogno di un allenatore con 2 caratteristiche: deve piacergli (come per qualunque stella NBA) e deve riuscir ...

    Malone cacciato perchè sapeva come far difendere una squadra. Apu voleva difendere in 4 per avere il quinto sempre in attacco. Fai te ...

  • milanoandwarriors 28/03/2016, 21.33
    Citazione ( blackberry 28/03/2016 @ 21:27 )

    Per te? (Son serio eh..)

    per talento puro Cousins a mani basse (a meno che consideriamo AD un centro). Anche perchè alternative non ne vedo. Cousins è criticabilissimo per i comportamenti, poi guardo in giro e pensi a Howard che oltre a essere più scarso (opinione) può essere criticato per le stesse cose che fa Cousins (dato di fatto). Poi c'è il vuoto. DeAndre LOL non commento, Vuc bel giocatore ma non a quei livelli, Bogut bravo e tutto ma ormai la sua carriera è quella del titolare che sacrifica le stats per vincere.


    Potremmo mettere Marc Gasol, anche se quest'anno un po calato. C'è anche il fratello, ma vale stesso discorso di AD. E' una PF o C?


    Drummond a me piace pochino, Lopez mi piace come stile ma telepass e sempre rotto (non che Cousins sia molto meglio a dire il vero). Whiteside lo si puo criticare per le stesse cose di DMC, poi guardi al resto ed è inferiore.


    A pensarci bene il livello di C è abbastanza osceno

  • GuGod89 28/03/2016, 21.28

    Cahata di Karl e....cahata di Cousins.
    Liberiamo Sac-town da questi due elementi.

  • blackberry 28/03/2016, 21.27 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 28/03/2016 @ 21:10 )

    Chi è il C migliore secondo te?

    Per te? (Son serio eh..)

  • OlimpiaMilano98 28/03/2016, 21.24 Mobile

    Vorrei vedere Cousins allenato da un coach con i contrococones tipo thibodeau per vedere se fa ancora il furbo... Quel tipo li mi sta sulle balle già da quando ha rinunciato a stendere per sempre valanciunas con un pugno ai mondiali...

  • Rodworm91 28/03/2016, 21.17 Mobile

    Senza contare che un allenatore che lascia intendere un taglio, o una scarsa abilità del giocatore è una carogna (parere mio)

  • milanoandwarriors 28/03/2016, 21.10 Mobile
    Citazione ( Antonio 28/03/2016 @ 20:51 )

    Ma per favore...

    Chi è il C migliore secondo te?

  • Rodworm91 28/03/2016, 21.10 Mobile

    Mah... io ancora mi chiedo perché abbiano tolto Malone. La squadra andava bene, e soprattutto DMC era straordinariamente sobrio. Cousins ha bisogno di un allenatore con 2 caratteristiche: deve piacergli (come per qualunque stella NBA) e deve riuscire a farlo stare al suo posto. Karl non ha nessuna di queste caratteristiche = bordello. Se poi ci mettiamo una dirigenza che non è mai riuscita a costruire una squadra accettabile... addio

  • milanoandwarriors 28/03/2016, 21.09 Mobile
    Citazione ( Antonio 28/03/2016 @ 20:52 )

    Beh sfiga, che Cosuins avesse una testa del genere era noto fin dai tempi del college. Quando l'hanno draftato ne erano consapevoli.

    Com'è che quando c'era un coach che lo esaltava (malone) lui stava "relativamente" buono. E io non sono un fan di cousins (essendo prodotto di calimerda) ma con malone a me piaceva. A SAC gli unici da cacciare sono apu e karl. Poveretti si liberano dei maloof e li avrà il manager del jet market

  • ColoVarese87 28/03/2016, 21.02

    Almeno se la ridono

  • 3andDefense 28/03/2016, 20.56 Mobile
    Citazione ( ilovethisgame5 28/03/2016 @ 20:16 )

    Oh la somiglianza è impressionante! Sembrano fratelli!

    Vero eh, altro che Zanetti Cristiano e Javier.

  • Antonio 28/03/2016, 20.52
    Citazione ( lucavirtus 28/03/2016 @ 20:33 )

    Certo che aver un talento del genere in squadra e doverlo tradare molto probabilmente per qualcosa di minor valore solo perchè è uno stupido è una bella sfiga

    Beh sfiga, che Cosuins avesse una testa del genere era noto fin dai tempi del college. Quando l'hanno draftato ne erano consapevoli.

  • Antonio 28/03/2016, 20.51
    Citazione ( Ermi24 28/03/2016 @ 20:26 )

    Aspettano perché è il miglior centro della lega

    Ma per favore...

  • lucavirtus 28/03/2016, 20.33 Mobile

    Certo che aver un talento del genere in squadra e doverlo tradare molto probabilmente per qualcosa di minor valore solo perchè è uno stupido è una bella sfiga

  • ilovethisgame5 28/03/2016, 20.33 Mobile
    Citazione ( micmavs 28/03/2016 @ 20:20 )

    Chi??

    I fratelli curry (era una battuta...)

  • Pugile 28/03/2016, 20.28 Mobile
    Citazione ( micmavs 28/03/2016 @ 20:20 )

    Chi??

    DMC e curry! :D

  • NewBomberDs 28/03/2016, 20.27 Mobile

    Io lo voglio da terzo play negli Warriors....i Curry Brothers!!

  • Ermi24 28/03/2016, 20.26 Mobile
    Citazione ( Antonio 28/03/2016 @ 20:22 )

    Ma che aspettano a tradare un cretino del genere?

    Aspettano perché è il miglior centro della lega

  • Ermi24 28/03/2016, 20.23 Mobile

    Speriamo! Sarebbe bello veder emergere anche il fratellino

  • micmavs 28/03/2016, 20.23
    Citazione ( Antonio 28/03/2016 @ 20:22 )

    Ma che aspettano a tradare un cretino del genere?

    Quoto.

Pagina di 2