Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 25/03/2016, 15.55 Rumors

Dell Demps pentito di aver scelto Gentry come allenatore dei Pelicans?

Lo riporta Adrian Wojnarowski

NBA

I problemi in casa New Orleans Pelicans sembrano non voler finire. Finora la stagione è stata molto deludente e la squadra è stata bersagliata dagli infortuni per tutto l'anno, compresa la stella Anthony Davis, che dovrà stare fuori dai 3 ai 4 mesi. Secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski, inoltre, Dell Demps, GM dei Pelicans, si sarebbe fortemente pentito di aver scelto Alvin Gentry come nuovo allenatore, dopo aver cacciato Monty Williams al termine della scorsa.

 

Demps si sarebbe lamentato pubblicamente di Gentry sia con alcuni giocatori della squadra ma anche con alcuni dirigenti di altre squadre. Da diverso tempo la confusione nel front-office dei Pelicans regna sovrana, con Mickey Loomis, vice presidente delle operazioni sportive, che avrebbe scavalcato Demps più volte.

 

Demps sembra avere i giorni contati, visto che le indiscrezioni vogliono Joe Dumars come futuro GM della squadra.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 33 Commenti
  • andrebott 25/03/2016, 20.37

    Grande, troppa confusione in casa Pelicans

  • TheAnswer 25/03/2016, 19.27

    Se non puoi/vuoi liberarti di Evans e rinnovi per 5 anni Asik, il povero Gentry non ha colpe, se non quella di aver accettato la panchina...

  • milanoandwarriors 25/03/2016, 18.13 Mobile
    Citazione ( blackberry 25/03/2016 @ 18:11 )

    Grande Joe

    Prende il nuovo darkone :)

  • LelouchViBritannia Account Verificato 25/03/2016, 18.12 Mobile
    Citazione ( Vspan7 25/03/2016 @ 17:47 )

    Solo elogi per lui, ormai riesce con dei sotterfugi a sfuggire all' antiknuckle per un po'di tempo. D' altronde si sa che "il knuckle è sempre un passo avanti all' antiknuckle". P.S. dagli tempo, solo un mese ;-)

    Ahahahah

  • blackberry 25/03/2016, 18.11 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 25/03/2016 @ 17:30 )

    Adesso arriva dumars e sarà tutto a posto ...

    Grande Joe

  • milanoandwarriors 25/03/2016, 17.48 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Gordon scade, evans è in contract year, il cap sale. Magari qualcosa di buono lo combinano. Vedremo ... Cambiare allenatore creerebbe solo piu grattacapi di quanti gia non abbiano

  • Vspan7 25/03/2016, 17.47 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 25/03/2016 @ 17:31 )

    Pensavo parlassi di K dopo le prime righe :")

    Solo elogi per lui, ormai riesce con dei sotterfugi a sfuggire all' antiknuckle per un po'di tempo. D' altronde si sa che "il knuckle è sempre un passo avanti all' antiknuckle". P.S. dagli tempo, solo un mese ;-)

  • LelouchViBritannia Account Verificato 25/03/2016, 17.31 Mobile
    Citazione ( Vspan7 25/03/2016 @ 17:17 )

    dategli un po' di tempo. Per ora ha fallito clamorosamente, ma una squadra più adatta la meriterebbe (altrimenti non lo dovevano prendere!!). Però se continua a far tirare Davis da 3 si merita la vergogna eterna :-)

    Pensavo parlassi di K dopo le prime righe :")

  • milanoandwarriors 25/03/2016, 17.30 Mobile
    Citazione ( blackberry 25/03/2016 @ 17:05 )

    Gentry pentito di aver scelto i Pelicans sapendo che la squadra la faceva Demps?

    Adesso arriva dumars e sarà tutto a posto ...

  • milanoandwarriors 25/03/2016, 17.27 Mobile
    Citazione ( CelticLG 25/03/2016 @ 17:02 )

    Quoto. Brad Stevens fece 25 W il primo anno con noi...

    Esattamente

  • milanoandwarriors 25/03/2016, 17.26 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Jackson mandato via dopo tre anni però ... Diciamo come stanno le cose. Che la stagione sia stata negativa è ovvio. Ma cambiare non aiuterebbe a nulla, con chiunque. Devi darli una chance senza quei cessi di evans e gordon (e magari asik ma dubito possano sbolognarlo). Vediamo se con un davis al 100%, un altro esterno buono in difesa con holiday possono salire di livello in difesa

  • Vspan7 25/03/2016, 17.17

    dategli un po' di tempo. Per ora ha fallito clamorosamente, ma una squadra più adatta la meriterebbe (altrimenti non lo dovevano prendere!!).






    Però se continua a far tirare Davis da 3 si merita la vergogna eterna :-)

  • Lanpo 25/03/2016, 17.10
    Citazione ( milanoandwarriors 25/03/2016 @ 16:57 )

    "Mandare via un allenatore che ti ha rivoluzionato la squadra che non vinceva da anni, perde ai PO senza C titolare, e sostituirlo con un rookie HC è da pazzi" cit. metà della gente qua dentro. Se secondo te williams non era da cacciare allora non ...

    Il tuo ragionamento è di una bassezza unica visto che si parla di due stagioni diverse e che comunque ai playoffs ci devi sempre andare perchè nongiochi solamente contro una squadra. Quest'anno l'ovest è meno competitivo per le ultim posizioni utili, per cui anche il ritorno di OKC tra le prime non è una scusante visto che Jazz, Mavs, rockets ecc se la stanno ancora giocando. Gentry avrà avuto mille infortuni, ma l'anno scorso anche williams ne ebbe moltissimi, e nonostante ciò centrò la postseason. Contano i fatti.

  • blackberry 25/03/2016, 17.05 Mobile

    Gentry pentito di aver scelto i Pelicans sapendo che la squadra la faceva Demps?

  • CelticLG 25/03/2016, 17.02
    Citazione ( milanoandwarriors 25/03/2016 @ 17:00 )

    Classica mentalità sportiva da italiano. Si va male alla prima stagione quindi si caccia. Senza fare polemica ma in qualsiasi sport riesci a dirmi una squadra che ha fatto bene dopo aver cambiato otto allenatori in otto anni? Io sono tifoso dell'int ...

    Quoto. Brad Stevens fece 25 W il primo anno con noi...

  • milanoandwarriors 25/03/2016, 17.00 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Classica mentalità sportiva da italiano. Si va male alla prima stagione quindi si caccia. Senza fare polemica ma in qualsiasi sport riesci a dirmi una squadra che ha fatto bene dopo aver cambiato otto allenatori in otto anni? Io sono tifoso dell'inter, le uniche stagioni in cui abbiamo fatto bene sono quando abbiamo dato continuità ad allenatori che non avevano manetenuto le aspettative nel primo anno. Dimmi in NBA una squadra che ha fatto bene cambiando allenatore su allenatore.

  • Whitebamba 25/03/2016, 17.00
    Citazione ( JuvecasertaBasket 25/03/2016 @ 17:00 )

    In injury list lo metti? xD

    Infattamente

  • JuvecasertaBasket 25/03/2016, 17.00 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 25/03/2016 @ 16:41 )

    Mi chiedevo quando ti saresti palesato in modo così palese...io ora ti metto in IL come ho fatto con gli altri 250 account che ti sei creato però hai sinceramente rotto...non ti vogliono bannare, io non posso farci niente, ma smettila di crearti al ...

    In injury list lo metti? xD

  • milanoandwarriors 25/03/2016, 16.57 Mobile
    Citazione ( Lanpo 25/03/2016 @ 16:38 )

    E te ne accorgi solo ora? Mandare via poi un allenatore che ti porta ai playoffs con mezzo roster in infermeria non sta ne in cielo ne in terra.

    "Mandare via un allenatore che ti ha rivoluzionato la squadra che non vinceva da anni, perde ai PO senza C titolare, e sostituirlo con un rookie HC è da pazzi" cit. metà della gente qua dentro. Se secondo te williams non era da cacciare allora non hai visto mezza partita di NOP negli anni passati. Vediamo se va ai PO con OKC che ha durant.

  • GmP90 25/03/2016, 16.51 Mobile

    Visto che non l'ha scritto nessuno propongo un #relocarion gratis :)

  • Whitebamba 25/03/2016, 16.41
    Citazione ( Lanpo 25/03/2016 @ 16:38 )

    E te ne accorgi solo ora? Mandare via poi un allenatore che ti porta ai playoffs con mezzo roster in infermeria non sta ne in cielo ne in terra.

    Mi chiedevo quando ti saresti palesato in modo così palese...io ora ti metto in IL come ho fatto con gli altri 250 account che ti sei creato però hai sinceramente rotto...non ti vogliono bannare, io non posso farci niente, ma smettila di crearti altri account credendoti un gran figo

  • Vnereandthunder 25/03/2016, 16.41

    col senno del poi... il contratto a Asik è lungo e davvero oneroso per le prestazioni che sta fornendo omero... Cmq quest'anno avranno spazio per mettere qualche tassello importante a roster... e poi tra due anni quando si libereranno delle scorie radioattive e avranno spazio per muoversi con solo davis, ajinca e omero a contratto li si potrà giudicare per bene... Adesso non me la sento sinceramente di sparargli addosso...

  • kj7mayor 25/03/2016, 16.41

    Al di là del gioco prettamente offensivo (a Phoenix ne sappiamo qualcosa) anche gli infortuni ci hanno messo del loro... Per me la più grossa delusione della squadra è stato il turco: veramente male...

  • Lanpo 25/03/2016, 16.38

    E te ne accorgi solo ora? Mandare via poi un allenatore che ti porta ai playoffs con mezzo roster in infermeria non sta ne in cielo ne in terra.

  • axy1984 25/03/2016, 16.33

    Diciamo che non ha praticamente mai avuto la squadra al completo per poter esprimere al meglio il suo lavoro cmq se a Dell interessa c'è libero un certo Thibo che con Davis potrebbe fare meraviglie.

  • Vnereandthunder 25/03/2016, 16.31
    Citazione ( Goooo 25/03/2016 @ 16:12 )

    A inizio stagione pensavo arrivassero facilmente ai playoff, addirittura vicino alle 50 vittorie stagionali. Una delle piu grandi delusioni di quest'anno, soprattutto in un ovest molto inferiore rispetto un anno fa. O si muovono a costruire qualcosa ...

    "Presto", il 2021 non è dietro l'angolo... hanno tempo ancora...

  • Goooo 25/03/2016, 16.12 Mobile

    A inizio stagione pensavo arrivassero facilmente ai playoff, addirittura vicino alle 50 vittorie stagionali. Una delle piu grandi delusioni di quest'anno, soprattutto in un ovest molto inferiore rispetto un anno fa. O si muovono a costruire qualcosa di decente attorno a Davis oppure lo dovranno salutare presto.