Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 22/03/2016, 00.33

Young e Clarkson nei guai: offendono due donne e la loro foto fa il giro del mondo

I due Lakers hanno offeso anche con gesti molto pesanti due donne, una è una famosa attivista per che si batte contro gli abusi e le violenze degli sportivi nei confronti delle donne. La franchigia sta investigando

NBA
Nick Young e Jordan Clarkson sono stati accusati da due donne di averle offese sessualmente ed insultate con anche gesti volgari mentre erano in macchina.

Le due donne sono Alexis Jones e la mamma 68enne.
Alexis Jones è una attivista molto famosa per la sua guerra contro gli abusi sessuali e le violenze domestiche commesse dagli atleti professionisti in America.
Il portavoce dei Lakers, John Black, ha detto che la franchigia sta investigando sull’accaduto.

La Jones, autrice e cofondatrice dell’associazione no-profit I AM THAT GIRL, ha detto che l’incidente è accaduto domenica pomeriggio.
Dopo cena lei e la mamma 68enne si sono fermate con la macchina quando una jeep molto grande con a bordo quattro persone si è fermata nei paraggi.
Le persone all’interno della macchina hanno iniziato a fare gesti volgari nei loro confronti.

“Quei ragazzi in macchina hanno spaventato mia madre” ha detto la Jones.

La Jones ha fatto una foto delle persone in macchina e l’ha postata su Instagram. I suoi seguaci hanno subito riconosciuto Nick Young e Jordan Clarkson.

 

I pray these pics go viral because THIS is the problem with little boys. Five minutes ago, at the intersection of Melrose and La Bre here in LA, a jeep of four boys pulled up at a red light and started yelling and making the most disgustingly vulgar gestures at my mom and me. I rarely "rant" about things but this is the f%+#ing problem and the reason I've now dedicated my life to educating young men about respect, not just for women but for everyone. I'm angry. I'm insulted. I'm hurt. They were laughing hysterically until they realized I was filming them and immediately they panicked like the cowards they are. Thank you to all the real men out there who would never treat a mother and daughter that way... Speaking of, I'd love for this to make it back to their mothers!!! Help me find who these guys are!!! Let's see the power of social media and hold them accountable. I'd LOVE to have a candid conversation with them about sexual harassment not simply to shame them, but to understand their mentality so we can better educate young men to be respectful in the future. #littleboys #cowards #realmenrespectwomen #messedwiththewrongchick #wewillfindyou @iamthatgirl

Una foto pubblicata da Alexis Jones (@missalexisjones) in data: 20 Mar 2016 alle ore 19:38 PDT



La Jones è stata subito contattata dal portavoce dei Lakers che l’ha invitata a parlare alla franchigia del suo lavoro nel corso degli ultimi due anni e mezzo per difendere i diritti delle donne.

La Jones ha chiesto ai Lakers di parlare con Young e Clarkson ma la sua richiesta non è stata accettata dopo che i Lakers l’avevano invitata nei loro uffici per parlare con i giocatori.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 63 Commenti

Pagina di 2

  • Fearthesword37 22/03/2016, 16.42

    ATTENZIONE IL VIDEO ESISTE.. GIUDICATE VOI

    [ link ]

  • Fearthesword37 22/03/2016, 16.19
    Citazione ( SwaggyE 22/03/2016 @ 09:54 )

    Noooooo quindi quello con il capuccio era nino??? Male male

    Sìì è chiaramente Russell che mette le braccia dentro il felpone per non farsi riconoscere dai tatuaggi ahaha. Tra l'altro dalle 2 foto che ho postato si riconosce pure il pelatone che ride. Le due foto sono del pomeriggio e il gruppetto è rimasto lo stesso fino al fatto in questione..

  • ludoz 22/03/2016, 13.51

    Quindi questa, che lotta per i diritti delle donne contro gli sportivi, stava girando per LA (città con milioni di abitanti) e viene casualmente accostata da.. degli sportivi famosi?


    Io manco se ci giro un anno li becco, fortunella...

  • andrebott 22/03/2016, 11.06 Mobile
    Citazione ( DrDan 22/03/2016 @ 06:25 )

    " i was filming them"..... li ha filmati....

    Vedremo se sarà effettivamente cosi e cosa hanno fatto realmente

  • andrebott 22/03/2016, 11.05 Mobile
    Citazione ( damar47 22/03/2016 @ 07:12 )

    "l'ennesima donna", mah, io rimango sempre perplesso quando vedo questi esempi di solidarietà maschile. A prescindere dal caso in sè, che sarà da confermare, per me un uomo che tratta in un determinatoto modo una donna non è un uomo. Ce ne sono t ...

    C'era un articolo qualche giorno fa che diceva proprio che alcune "donne" vengono addestrate per provarci con sportivi famosi per poi ricattarli e estorcergli soldi

  • fuarceUDIN 22/03/2016, 11.04 Mobile

    Nooooo, Swaggy P

  • OttoLamphred 22/03/2016, 10.35
    Citazione ( damar47 22/03/2016 @ 09:01 )

    Na, se non sai leggere non so cosa farci, io ho polemizzato con chi per prima cosa ha giustificato i giocatori "perchè son ragazzi e si divertivano", cosa che per me è indice di una mentalità maschilista (e lo scrivo anche se qui la cosa genererà ...

    Riconcordo

  • teonibus 22/03/2016, 10.31

    ma nessuno ha scritto "#escile" come commento al post su instagram della sig.ra Jones?

  • milligun 22/03/2016, 10.06
    Citazione ( damar47 22/03/2016 @ 09:49 )

    quello che mi infastidisce è che di situazioni del genere (ammesso che sia questa sia davvero accaduta, ma è irrilevante) succedono di continuo, anche da noi e (ovviamente) anche senza atleti professionisti coinvolti... bisognerebbe indignarsi nei ...

    idem. ma mi rendo conto che non sia facile xchè si è cresciuti in un certo mondo...
    la strada è lunga ed in salita.
    :-(

  • SwaggyE 22/03/2016, 09.54 Mobile
    Citazione ( Fearthesword37 22/03/2016 @ 03:49 )

    https://pbs.twimg.com/media/CeCbQcpVIAE2
    -7t.jpg

    Noooooo quindi quello con il capuccio era nino??? Male male

  • SwaggyE 22/03/2016, 09.52 Mobile
    Citazione ( micmavs 22/03/2016 @ 07:48 )

    Ma scappa cosa che era sulla stessa macchina?!...

    Sicuramente Ahahahahahahahah povero nino

  • damar47 22/03/2016, 09.49
    Citazione ( milligun 22/03/2016 @ 09:38 )

    edo, raccontalo a mia nipote... sei un pò troppo ingenuo e dimostri di non conoscer bene i polletti e il loro mondo.

    quello che mi infastidisce è che di situazioni del genere (ammesso che sia questa sia davvero accaduta, ma è irrilevante) succedono di continuo, anche da noi e (ovviamente) anche senza atleti professionisti coinvolti... bisognerebbe indignarsi nei confronti di un certo tipo di mentalità anche se gli episodi non ci riguardano direttamente (non ce l'ho con te, eh, anzi!)

  • milligun 22/03/2016, 09.38
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    edo, raccontalo a mia nipote...
    sei un pò troppo ingenuo
    e dimostri di non conoscer bene i polletti e il loro mondo.

  • milligun 22/03/2016, 09.32

    solito maschilismo di m...
    quei due solo xchè sono giocatori NBA, da una posizione così di potere, si permettono certe cose...
    ma qui è la squadra che deve dare un segnale, già troppi i casi in generale e ancor di più se tt ciò viene da dai giovani.

  • SmallMarket2 22/03/2016, 09.32
    Citazione ( damar47 22/03/2016 @ 09:16 )

    Sono perplesso... "rabbrividisci" per l'ultizzo di internet per documentarsi quando dal tuo primo post era evidentissimo che l'hai utilizzato per farti un'idea sullautrice del post, sulla sua associazione e la sua situazione finanziaria... wow

    Facciamo chiarezza. Io non difendo né la prima, né i secondi (a differenza tua che come detto ti schieri anche senza prove da una parte).
    La reputazione di Young è ormai chiara a tutti, motivo per il quale molti te compreso puntano subito il dito-colpevole nei suoi confronti.
    io biasimo chi si limita ai post sui social networks (twitter, IG, come in questo caso) e ai vari strumenti d'informazione poco seri e con zero controllo di veridicità (come per esempio wikipedia, giornali di partito, etc) per trovare la propria verità e urlarla al mondo come unica.
    Rigira la frittata come vuoi, ma qui ci sono di mezzo sempre un idiota arrogante con modi di fare poco ortodossi contro un'attivista fresca autrice di un libro a tema che finge di non conoscere gli atleti pur seguendoli e commentando le loro pagine sui networks.
    Io aspetto a giudicare.

  • RicMon 22/03/2016, 09.26 Mobile

    Mandiamo via Swaggy P, rovina i giovani!

  • PierreMcDunk 22/03/2016, 09.25 Mobile

    Questi sono scemi, per Young non é la prima volta però se i due rookie prendono quella strada ai Lakers si dovrebbero preoccupare molto, il cervello conta tanto quanto il talento se non di più

  • damar47 22/03/2016, 09.16
    Citazione ( SmallMarket2 22/03/2016 @ 08:54 )

    Il caso Rose della scorsa estate non ti ha insegnato nulla? Il caso Birdman di anni fa non ti ha insegnato nulla? Tu hai intrapreso una crociata personale contro quei poco di buono prendendo per vere e sacrosante le cose riportate da un sito, da un s ...

    Sono perplesso... "rabbrividisci" per l'ultizzo di internet per documentarsi quando dal tuo primo post era evidentissimo che l'hai utilizzato per farti un'idea sullautrice del post, sulla sua associazione e la sua situazione finanziaria... wow

  • damar47 22/03/2016, 09.14
    Citazione ( SmallMarket2 22/03/2016 @ 09:05 )

    Per quanto possa condividere la prima parte, non sono assolutamente d'accordo sulla seconda. Se tu DENUNCI qualcuno, sei TU che devi portare le prove, femmina o maschio non importa. Non funziona che se sei donna puoi denunciare con l'aria fritta, men ...

    Sulla seconda parte come ho detto si vedrà, sono sicuro che i compagneros possono avere a disposizione uno stuolo di avvocati discretamente ben pagati per fare il loro lavoro.
    Essere invece convinti che una donna abbia il coltello dalla parte del manico nella maggior parte di situazioni del genere (o ben più gravi) mi sembra ben distante dalla realtà dei fatti.

  • SmallMarket2 22/03/2016, 09.05
    Citazione ( damar47 22/03/2016 @ 09:01 )

    Na, se non sai leggere non so cosa farci, io ho polemizzato con chi per prima cosa ha giustificato i giocatori "perchè son ragazzi e si divertivano", cosa che per me è indice di una mentalità maschilista (e lo scrivo anche se qui la cosa genererà ...

    Per quanto possa condividere la prima parte, non sono assolutamente d'accordo sulla seconda. Se tu DENUNCI qualcuno, sei TU che devi portare le prove, femmina o maschio non importa.
    Non funziona che se sei donna puoi denunciare con l'aria fritta, mentre se sei uomo devi avere le prove. Che cacci fuori il video (prova) altrimenti nessuno qui può arrogarsi di giudicare colpevoli, maiali e stupidi quei giocatori in base a una foto

  • damar47 22/03/2016, 09.01
    Citazione ( SmallMarket2 22/03/2016 @ 08:55 )

    E tu hai giudicato questi giocatori da una foto che dice nulla pubblicata su IG.......

    Na, se non sai leggere non so cosa farci, io ho polemizzato con chi per prima cosa ha giustificato i giocatori "perchè son ragazzi e si divertivano", cosa che per me è indice di una mentalità maschilista (e lo scrivo anche se qui la cosa genererà grosse risate), ho inoltre criticato quelli che, come prima reazione, pensano immediatamente ad un secondo fine da parte della donna, dandole sostanzialmente della bugiarda. Cosa che non è fino a prova contaria.

  • damar47 22/03/2016, 08.56

    Magari è tutta un'operazione di marketing ben organizzata eh, ma mi sono guardato alcuni dei 4000 commenti al post di Instagram incriminato e la maggior parte sono insulti irripetibili e disgustosi: e questo per me è gran parte del problema, a prescindere dal caso in sè

  • SmallMarket2 22/03/2016, 08.55
    Citazione ( damar47 22/03/2016 @ 08:45 )

    no, hai (implicitamente) giudicato questa donna ed il suo lavoro facendo un salto sul suo sito, l'hai scritto sotto. Ma evidentemente tu sei in possesso dei libri contabili di I AM THAT GIRL per trarre la conclusione che dopo tutto non è così "no p ...

    E tu hai giudicato questi giocatori da una foto che dice nulla pubblicata su IG.......

  • SmallMarket2 22/03/2016, 08.54
    Citazione ( damar47 22/03/2016 @ 08:45 )

    no, hai (implicitamente) giudicato questa donna ed il suo lavoro facendo un salto sul suo sito, l'hai scritto sotto. Ma evidentemente tu sei in possesso dei libri contabili di I AM THAT GIRL per trarre la conclusione che dopo tutto non è così "no p ...

    Il caso Rose della scorsa estate non ti ha insegnato nulla? Il caso Birdman di anni fa non ti ha insegnato nulla?
    Tu hai intrapreso una crociata personale contro quei poco di buono prendendo per vere e sacrosante le cose riportate da un sito, da un social network e dalla stampa.
    Rabbrividisco al sol pensare che c'è ancora gente che la verità la cerca su wikipedia, sui giornali o sui social networks.
    Il fatto di dare il beneficio del dubbio non mi rende per questo maschilista. Ho un approccio diverso dal tuo nel giudicare le persone.
    Il fatto che la violenza sulle donne è d'attualità non significa che OGNI SINGOLA DENUNCIA sia vera.
    E soprattutto non mi arrogo di giudicare una persona sul suo passato, perché a questo punto siamo tutti figli i Kobe Bryant o Delonte West fino a prova contraria

  • Sasha 22/03/2016, 08.52
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Chiedere soldi in forme di donazioni ed essere associazione no prfoit è coerente, i soldi vengono semplicemente indirizzati ad iniziative benefiche o a finanziare camapgne di sensibilizzazione e roba simile, ok il volontariato ma nessuno ti regala nulla, anche le associazioni senza scopo di lucro hanno bisogno di forme di finanziamento per operare anche senza che nessuno si metta un soldo in tasca. Questo per chiarire, al di la del fatto in se purtroppo fin troppo banale e diffuso a qualsiasi latitudine

  • damar47 22/03/2016, 08.45
    Citazione ( SmallMarket2 22/03/2016 @ 08:42 )

    tu sei per il "non mi pare" e "poi si vedrà" ma nel frattempo biasimo i carnefici. io sono per il "fin quando non salta fuori la verità, non giudico nessuno". Due modi diversi di vedere le cose, e anche se quanto scrivi è purtroppo la realtà, ci ...

    no, hai (implicitamente) giudicato questa donna ed il suo lavoro facendo un salto sul suo sito, l'hai scritto sotto. Ma evidentemente tu sei in possesso dei libri contabili di I AM THAT GIRL per trarre la conclusione che dopo tutto non è così "no profit" come dichiara

  • SmallMarket2 22/03/2016, 08.42
    Citazione ( damar47 22/03/2016 @ 08:33 )

    Non ti sfiora l'idea che magari ha pubblicato quel libro perchè, FORSE, episodi di violenza sessuale da parte di atleti sportivi sono cose che accadono? Sicuramente ci sono anche casi di ragazze che si mettono in situazioni del genere per lucrarci s ...

    tu sei per il "non mi pare" e "poi si vedrà" ma nel frattempo biasimo i carnefici.
    io sono per il "fin quando non salta fuori la verità, non giudico nessuno".

    Due modi diversi di vedere le cose, e anche se quanto scrivi è purtroppo la realtà, ciò non mi persuade nel lasciarmi andare a giudizi frettolosi e non supportati da prove tangibili.
    Aggiungo: la signora Jones è un'accanita follower di Young sia su IG che su Twitter, ma la stessa ha bisogno di aiuto per riconoscerlo nella foto.

    Ripeto il mio punto di vista: attivista e fresca autrice di un libro contro gli atleti e gli abusi sessuali vs un giocatore notoriamente arrogante e caratterialmente difficile non vergine di certe situazioni. Io aspetto.

  • damar47 22/03/2016, 08.41
    Citazione ( SmallMarket2 22/03/2016 @ 08:12 )

    Non mi pare di aver difeso Young e Clarckson, anzi. Leggi bene prima di sventolare la bandiera ad alta voce. Aggiungo che la stessa stigmatizzazione la fai tu nei confronti di questi giocatori e in particolare su Nick Young. Se fosse uscita una notiz ...

    Non hai difeso Young & Co... sei semplicemente corso a screditare l'opera di una persona evidentemente senza sapere come funziona la raccolta fondi in associazioni di volontariato o no-profit.

    Il fatto che si tratti di determinati elementi rende semplicemente più "credibili" determinate accuse su cui bisognerà ovviamente approfondire la veridicità.
    Per quanto riguardo l'esempio di Tim Duncan, non so bene cosa c'entri (forse perchè è nel mio avatar?), ma ipotizzando fosse successo a lui sinceramente sarei molto stupito della cosa, ma probabilmente di primo acchito anche MOLTO deluso.

  • damar47 22/03/2016, 08.33
    Citazione ( SmallMarket2 22/03/2016 @ 08:26 )

    E aggiungo che la signora Alexis Jones ha appena finito di pubblicare un libro circa le donne vs violenze sessuali da parte di atleti sportivi... Ripeto, prima di sventolare bandiere e lasciarsi andare a giudizi frettolosi (da una parte ma anche dal ...

    Non ti sfiora l'idea che magari ha pubblicato quel libro perchè, FORSE, episodi di violenza sessuale da parte di atleti sportivi sono cose che accadono?
    Sicuramente ci sono anche casi di ragazze che si mettono in situazioni del genere per lucrarci sopra, ma 1. non mi pare questo il caso, poi si vedrà 2, tendenzialmente tendo sempre a mettermi dalla parte della vittima, ma non ho accusato sti ragazzi di essere dei mostri, sono solo estremamente critico nei confronti di chi come prima opzione o li difende in quanto appartenenti al genere maschile o svilisce un tipo di violenza psicologica molto diffusa di cui personalmente sono stato testimone nei confronti di amiche, fidanzate o semplicemente passanti.

  • SmallMarket2 22/03/2016, 08.26
    Citazione ( damar47 22/03/2016 @ 08:03 )

    queste cose le trovi anche sul sito del WWF, Save The Children, UNICEF, Emergency ecc... semplicemente funziona così, eh, non capisco proprio il senso della polemica. Oh, mettiamoci anche a stigmatizzare l'opera di associazioni del genere senza dare ...

    E aggiungo che la signora Alexis Jones ha appena finito di pubblicare un libro circa le donne vs violenze sessuali da parte di atleti sportivi...

    Ripeto, prima di sventolare bandiere e lasciarsi andare a giudizi frettolosi (da una parte ma anche dall'altra), aspettiamo di vedere come stanno realmente le cose.
    E dicendo questo non sto difendendo chi ha il pene... Pronto a biasimare Young e compagnia SE e sottolineo SE hanno commesso davvero quanto l'attivista dice.

    Finora vedo una foto, un commento su instagram, un'attivista contro gli sportivi, e uno sportivo notoriamente "agitato". Io non tiro conclusioni solamente con questo. Se tu lo fai, libero di farlo, ma non venire a dire agli altri cosa devono o non devono dire

  • JaxMamba 22/03/2016, 08.17 Mobile

    Questa ve la potevate evitare, idioti.

  • Theshooter 22/03/2016, 08.15 Mobile

    Adesso questa donna ne farà un caso nazionale. Ma è Swaggy P.... si stava divertendo alla sua maniera...

  • OttoLamphred 22/03/2016, 08.12
    Citazione ( damar47 22/03/2016 @ 07:12 )

    "l'ennesima donna", mah, io rimango sempre perplesso quando vedo questi esempi di solidarietà maschile. A prescindere dal caso in sè, che sarà da confermare, per me un uomo che tratta in un determinatoto modo una donna non è un uomo. Ce ne sono t ...

    Amen

  • SmallMarket2 22/03/2016, 08.12
    Citazione ( damar47 22/03/2016 @ 08:03 )

    queste cose le trovi anche sul sito del WWF, Save The Children, UNICEF, Emergency ecc... semplicemente funziona così, eh, non capisco proprio il senso della polemica. Oh, mettiamoci anche a stigmatizzare l'opera di associazioni del genere senza dare ...

    Non mi pare di aver difeso Young e Clarckson, anzi. Leggi bene prima di sventolare la bandiera ad alta voce.
    Aggiungo che la stessa stigmatizzazione la fai tu nei confronti di questi giocatori e in particolare su Nick Young.
    Se fosse uscita una notizia del genere con autore dei fatti Tim Duncan saremmo qui tutti a dire che è impossibile, ma visto che il protagonista è Swaggy allora la cosa è già data per certa, sicura, colpevole!

    "Aye if you want some attention take a pic of me and say anything next to it and post... the world we live in"

  • OttoLamphred 22/03/2016, 08.11

    Young non mi sorprende di sicuro, ma anche con i giovani LA è messa benissimo: teste da competizione...

  • damar47 22/03/2016, 08.03
    Citazione ( SmallMarket2 22/03/2016 @ 07:56 )

    Alla faccia del no-profit, il sito internet è tutto incentrato su "donazioni", "sponsoring", "adotta una ragazza", "join the club", "contribuisci anche tu alla causa", etc etc Americani maestri, così come maestro di stupidità Young & co

    queste cose le trovi anche sul sito del WWF, Save The Children, UNICEF, Emergency ecc... semplicemente funziona così, eh, non capisco proprio il senso della polemica. Oh, mettiamoci anche a stigmatizzare l'opera di associazioni del genere senza dare loro il beneficio del dubbio (che invece non viene negato a questi poveri ragazzi "vittime" di madre e figlia...)

  • JaxMamba 22/03/2016, 08.00 Mobile

    Questa ve la potevate evitare, idioti.

  • JaxMamba 22/03/2016, 07.59 Mobile

    Questa ve la potevate evitare, idioti.

  • damar47 22/03/2016, 07.58
    Citazione ( micmavs 22/03/2016 @ 07:54 )

    Poi si capisce che non è la classica put*anazza che vuole i soldi del top player di turno, come molto spesso accade...qui la dinamica è completamente diversa.

    mah appunto...
    Provare un minimo ad immedesimarsi, non dico nei panni della donna, ma anche solo pensare se una una cosa del genere fosse successa alla propria ragazza o alla propria madre (e sono episodi che succedono molto più spesso di quanto si voglia credere)... io sarei incazzato come una vipera

  • SmallMarket2 22/03/2016, 07.56

    Alla faccia del no-profit, il sito internet è tutto incentrato su "donazioni", "sponsoring", "adotta una ragazza", "join the club", "contribuisci anche tu alla causa", etc etc
    Americani maestri, così come maestro di stupidità Young & co

  • micmavs 22/03/2016, 07.54 Mobile
    Citazione ( damar47 22/03/2016 @ 07:12 )

    "l'ennesima donna", mah, io rimango sempre perplesso quando vedo questi esempi di solidarietà maschile. A prescindere dal caso in sè, che sarà da confermare, per me un uomo che tratta in un determinatoto modo una donna non è un uomo. Ce ne sono t ...

    Poi si capisce che non è la classica put*anazza che vuole i soldi del top player di turno, come molto spesso accade...qui la dinamica è completamente diversa.

  • micmavs 22/03/2016, 07.48 Mobile
    Citazione ( SwaggyE 22/03/2016 @ 02:24 )

    Nino scappa finché sei in tempo #freedangelo

    Ma scappa cosa che era sulla stessa macchina?!...

  • micmavs 22/03/2016, 07.45 Mobile

    Crescono bene i giovani dei Lakers...che idio*i, se fossi un tifoso LAL sarei MOLTO deluso, altro che "bisogna vedere se è vero..." "sono ragazzi..."

  • damar47 22/03/2016, 07.23

    Che poi per me è incomprensibile che di fronte ad un episodi del genere in molti vadano subito a pensare "eh, ma chissà se è vero" "eh, ma questi ragazzi saranno stati provocati": in fondo è solo la parola di una donna che lavora in un'associazione no profit contro quella di sportivi milionari notoriamente grandi intellettuali... questo è uno degli esempi che mi fa capire quanto la questione della parità di genere sia ben lontana dall'essere una realtà...
    Quest'episodio non è solamente una "stupidata" (se fosse effettivamente confermato), ma in molti ambienti questo viene ritenuto il modo corretto e "cool" di trattare le donne, poi vabbeh, sull'argomento evidentemente me la prendo troppo a cuore...

  • JesseJames 22/03/2016, 07.19 Mobile

    Ma questi sono due ragazzi che andavano in giro a fare gli imbecilli, ma quali molestie...

  • damar47 22/03/2016, 07.12
    Citazione ( andrebott 22/03/2016 @ 01:45 )

    Onestamente dalla foto non si vede nulla di che quindi ho paura che questa sia l'ennesima donna che vuole farsi pubblicità grazie alla popolarità dei giocatori

    "l'ennesima donna", mah, io rimango sempre perplesso quando vedo questi esempi di solidarietà maschile. A prescindere dal caso in sè, che sarà da confermare, per me un uomo che tratta in un determinatoto modo una donna non è un uomo. Ce ne sono talmente tanti in giro di questi sub-umani che farli passare per vittime (tanto più se sono sportivi miliardiari) è quantomeno grottesco

  • DrDan 22/03/2016, 06.25 Mobile
    Citazione ( andrebott 22/03/2016 @ 01:45 )

    Onestamente dalla foto non si vede nulla di che quindi ho paura che questa sia l'ennesima donna che vuole farsi pubblicità grazie alla popolarità dei giocatori

    " i was filming them"..... li ha filmati....

  • Fearthesword37 22/03/2016, 03.50
  • Fearthesword37 22/03/2016, 03.49
  • Fearthesword37 22/03/2016, 03.47

    Tra l'altro nel gruppetto c'era pure Russell (quello con la felpa rossa che non si vede in faccia).

Pagina di 2