Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 19/03/2016, 07.56

Splash Brothers Show a Dallas: gli Warriors volano, i Mavs cadono

130-112 il finale

NBA
Gli Warriors vincono in casa dei Mavs 130-112.

Per gli Warriors 20 di Barnes, 15 di Green, 39 di Thompson, 31 con 9 rimbalzi e 10 assist di Curry, 13 di Speights.

Per i Mavs 14 di Parsons, 24 di Nowitzki, 11 di Williams, 13 di Felton, 16 di Lee con 16 rimbalzi, 16 di Barea.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 41 Commenti
  • micmavs 19/03/2016, 21.44
    Citazione ( larryjoe87 19/03/2016 @ 20:51 )

    beh forse per avere un cambio di rotta nelle scelte del front office sarebbe un bene non farli, ma Dirk merita i PO...

    Si, ma si merita dei PO competitivi, non lo scempio a cui andremmo incontro.

  • DADO1995MATTO 19/03/2016, 21.01

    Non vedo l'ora che arrivi l'1.30

  • larryjoe87 19/03/2016, 20.51
    Citazione ( micmavs 19/03/2016 @ 11:13 )

    Piano piano, mi sembra che stai viaggiando un po' troppo veloce, soprattutto perchè l'affermazione " i Rockets li faranno perchè hanno talento a vagonate..." mi sembra una bella minchi*ta...è impossibile fare una previsione oggi, aspettiamo e vedi ...

    beh forse per avere un cambio di rotta nelle scelte del front office sarebbe un bene non farli, ma Dirk merita i PO...

  • micmavs 19/03/2016, 18.54
    Citazione ( RocketsNation 19/03/2016 @ 18:46 )

    L'altro anno siamo arrivati in finale di Conference è vero che le aspettative erano diverse anche a me sta deludendo molto questa stagione,ma ci sono stati tanti problemi in primis il cambio del coach, il calo del rendimento di alcuni nel roster, e ...

    La maggior parte degli addetti ai lavori non ci dava neanche ai PO eh, l'ottavo posto sarebbe il linea con le nostre aspettative (anche di più) mentre nel vostro caso sembravate esservi pure rinforzati in FA.


    Perchè tutti elogiano Portland? perchè le aspettative li davano molto più in basso...voi imho dovevate confermarvi su un quinto/quarto posto...capiscoche ci siano state delle difficoltà, ma valutando la stagione complessivamente è stata molto più deludente della nostra o di quella dei Jazz

  • RocketsNation 19/03/2016, 18.46 Mobile
    Citazione ( micmavs 19/03/2016 @ 18:18 )

    Le differenze ci sono eccome, voi dovevate ambire a ben altri risultati, le aspettative erano ""leggermente"" diverse eh...la vostra stagione è molto più deludente delle altre squadre che stanno lottando per gli ultimi posti di PO.

    L'altro anno siamo arrivati in finale di Conference è vero che le aspettative erano diverse anche a me sta deludendo molto questa stagione,ma ci sono stati tanti problemi in primis il cambio del coach, il calo del rendimento di alcuni nel roster, e problemi di chimica all'interno della squadra i motivi sono tanti.... L'obiettivo stagionale è quello di arrivare ai PO vedere come va. Certo comunque da Dallas non mi sarei aspettato a inizio stagione di trovarla 8 e non penso questo era il vostro obiettivo poi magari finirete in una posizione diversa sicuramente è da vedere......

  • micmavs 19/03/2016, 18.18
    Citazione ( RocketsNation 19/03/2016 @ 18:06 )

    Una squadra con un roster del genere non può stare fuori dai PO.......... Vedremo chi prenderemo al primo turno ma rimaniamo una squadra insidiosa per tutti da prendere chiaramente non per i Warriors o Spurs.... E comunque anche la vostra stagione f ...

    Le differenze ci sono eccome, voi dovevate ambire a ben altri risultati, le aspettative erano ""leggermente"" diverse eh...la vostra stagione è molto più deludente delle altre squadre che stanno lottando per gli ultimi posti di PO.

  • RocketsNation 19/03/2016, 18.06 Mobile
    Citazione ( micmavs 19/03/2016 @ 16:42 )

    Voi siete quelli che ve lo meritereste di meno di entrare ai PO eh...è questa è una considerazione oggettiva.

    Una squadra con un roster del genere non può stare fuori dai PO.......... Vedremo chi prenderemo al primo turno ma rimaniamo una squadra insidiosa per tutti da prendere chiaramente non per i Warriors o Spurs.... E comunque anche la vostra stagione finora non è stata esaltante tanto quanto la nostra non credo ci siano differenze eh.....

  • micmavs 19/03/2016, 16.42
    Citazione ( RocketsNation 19/03/2016 @ 16:17 )

    Straquoto sinceramente ho sempre sostenuto che nonostante tutti i problemi questa squadra non meriti assolutamente di stare fuori dai PO o di arrivare 8..... Comunque se dovessi fare una classifica al momento direi Rockets 6 Blazers 7 Dallas 8 e terr ...

    Voi siete quelli che ve lo meritereste di meno di entrare ai PO eh...è questa è una considerazione oggettiva.

  • RocketsNation 19/03/2016, 16.21 Mobile

    Che giocatori formidabili Klay e Curry quando sono in serata non c'è per nessuno..... Ieri sera Klay dominante a dir poco nei tiri da 3

  • RocketsNation 19/03/2016, 16.17 Mobile
    Citazione ( alert 19/03/2016 @ 11:59 )

    Quello che voglio dire è che i Rockets sono una squadra da 50W e che solo la loro stupidità li ha messi nelle condizioni di giocarsi l'accesso ai PO con i Mavs, i Blazers e i Jazz a questo punto della stagione. Ovvio, la mia è una previsione det ...

    Straquoto sinceramente ho sempre sostenuto che nonostante tutti i problemi questa squadra non meriti assolutamente di stare fuori dai PO o di arrivare 8..... Comunque se dovessi fare una classifica al momento direi Rockets 6 Blazers 7 Dallas 8 e terrei fuori a mio modo i Jazz per quanto loro abbiano un calendario più agevole rispetto alle altre

  • micmavs 19/03/2016, 15.24
  • delpo 19/03/2016, 13.54 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 19/03/2016 @ 10:24 )

    delpo klay ILLEGALE

    Quoto

  • andrebott 19/03/2016, 13.43

    Infermabili questi Warriors quando girano al massimo...speriamo che non abbiamo sprecato troppe energie perchè stanotte ci sarà LA partita

  • Ste1990 19/03/2016, 13.08
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma secondo me ,salvo Draft con mostri, Curry intorno alla 7 ci va sempre, è la sua chiamata.
    Come quella di Andrea Bargnani è la 1, discorso analogo,qua tutti criticano, ma oh.. O hai cazz* ne so.. Il Davis di turno che ti mette il dubbio, o Andrea non lo passi.
    E sia chiaro, Davis ti mette il dubbio, ma non è neanche detto che lo scegli davanti a Bargnani, così come Lbj , o gente così.
    Son quei giocatori che in sede di Draft vuoi o non vuoi van sù ed ha senso che vadano su.
    Jordan fu preso alla 3, ma puoi passarlo, Olajuwon NO, non lo puoi passare

  • pask9 19/03/2016, 12.45
    Citazione ( Ste1990 19/03/2016 @ 12:31 )

    Aò evidentemente consideravano Flynn pronto DA SUBITO per la NBA perchè poi la loro scelta fu Rubio e lì c'erano certezze che prima di tot anni lo spagnolo non si sarebbe mosso dall'europa

    Assolutamente, ma è stata una cantonata enorme

  • Ste1990 19/03/2016, 12.32
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Guarda, da come ricordo io, Rubio scese così soltanto perchè NON si sapeva quando sarebbe andato (tant'è che i Wolves presero un altro play alla 6)

  • Ste1990 19/03/2016, 12.31
    Citazione ( pask9 19/03/2016 @ 12:28 )

    Alla 6 Minnesota ha scelto Jonny Flynn

    Aò evidentemente consideravano Flynn pronto DA SUBITO per la NBA perchè poi la loro scelta fu Rubio e lì c'erano certezze che prima di tot anni lo spagnolo non si sarebbe mosso dall'europa

  • pask9 19/03/2016, 12.28
    Citazione ( Ste1990 19/03/2016 @ 12:15 )

    Mah.. Curry alla 7 tutto sommato è giusto, ora manco so chi gli è stato scelto davanti,ma GIUSTAMENTE in sede di Draft alcuni dubbi su di lui era lecito averli. Questo è stato a tanto così dall'essere uno che in NBA rubava stipendi, ora è un meg ...

    Alla 6 Minnesota ha scelto Jonny Flynn

  • Ste1990 19/03/2016, 12.28
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Eh insomma, Zio Rubio a 16 anni giocava in Eurolega, forse pure a 15.
    Per me era un prospetto pazzesco

  • DADO1995MATTO 19/03/2016, 12.20

    E vediamo stasera cosa combinano in back to back, non vedo l'ora

  • Ste1990 19/03/2016, 12.16
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Che tutto sommato in vista dei PO l'idea di marcare gli altri e farsi ammazzare da Curry manco potrebbe essere troppo male.
    Fai tirare solo Steph e vedi se poi i suoi compagni han voglia di difendere

  • Ste1990 19/03/2016, 12.15
    Citazione ( Barondavis94 19/03/2016 @ 11:02 )

    se ci pensi,metà warriors sono composti da "steals of the drafts",curry alla 7,thompson alla 11,barnes alla 7,ezeli alla 30,green alla 35,iggy alla 9

    Mah.. Curry alla 7 tutto sommato è giusto, ora manco so chi gli è stato scelto davanti,ma GIUSTAMENTE in sede di Draft alcuni dubbi su di lui era lecito averli.
    Questo è stato a tanto così dall'essere uno che in NBA rubava stipendi, ora è un mega-super-iper All Star, sicuramente non un predestinato

  • alert 19/03/2016, 11.59
    Citazione ( micmavs 19/03/2016 @ 11:13 )

    Piano piano, mi sembra che stai viaggiando un po' troppo veloce, soprattutto perchè l'affermazione " i Rockets li faranno perchè hanno talento a vagonate..." mi sembra una bella minchi*ta...è impossibile fare una previsione oggi, aspettiamo e vedi ...

    Quello che voglio dire è che i Rockets sono una squadra da 50W e che solo la loro stupidità li ha messi nelle condizioni di giocarsi l'accesso ai PO con i Mavs, i Blazers e i Jazz a questo punto della stagione.


    Ovvio, la mia è una previsione dettata dalle mie convinzioni che potrebbero essere sbagliate. Vedremo.

  • micmavs 19/03/2016, 11.18
    Citazione ( Barondavis94 19/03/2016 @ 11:02 )

    se ci pensi,metà warriors sono composti da "steals of the drafts",curry alla 7,thompson alla 11,barnes alla 7,ezeli alla 30,green alla 35,iggy alla 9

    Più che "steals.." i Gsw sono composti da 4/5 AllStar, che tra l'altro si sposano alla perfezione...quando hai Curry, Thompson, Green, Barnes, Bogut, Iggy nella stessa squadra capisci che potenzialmente potrebbero essere devastanti, se poi, come ho già detto, questi pezzi riescono ad incastrarsi alla perfezione allora abbiamo una squadra della mahonna.

  • micmavs 19/03/2016, 11.13
    Citazione ( alert 19/03/2016 @ 11:03 )

    2 Portland, Warriors e Kings. Diciamo che rischiano uno 0-4, perché i Kings seppur fuori ce la metteranno tutta per batterli. Nel frattempo i jazz sono in viaggio e se dovessero tenere botta allora la bilancia penderebbe a loro favore. I Rockets li ...

    Piano piano, mi sembra che stai viaggiando un po' troppo veloce, soprattutto perchè l'affermazione " i Rockets li faranno perchè hanno talento a vagonate..." mi sembra una bella minchi*ta...è impossibile fare una previsione oggi, aspettiamo e vediamo che succede...










    larryjoe87
    Sarebbe così negativo non fare i PO? imho NO, anzi...

  • alert 19/03/2016, 11.03
    Citazione ( larryjoe87 19/03/2016 @ 09:55 )

    qui si rischia seriamente di non fare i playoff, a 13 gare dalla fine, dando per persa l'altra con i Warriors, dovremo dare il massimo nelle 12 che restano ma tanto arrivare 7/8 significa 4 a 0 senza discussioni

    2 Portland, Warriors e Kings. Diciamo che rischiano uno 0-4, perché i Kings seppur fuori ce la metteranno tutta per batterli. Nel frattempo i jazz sono in viaggio e se dovessero tenere botta allora la bilancia penderebbe a loro favore. I Rockets li faranno perché per quanto disfunzionali hanno talento a vagonate.

  • Barondavis94 19/03/2016, 11.02
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    se ci pensi,metà warriors sono composti da "steals of the drafts",curry alla 7,thompson alla 11,barnes alla 7,ezeli alla 30,green alla 35,iggy alla 9

  • alert 19/03/2016, 10.59

    Mavs prossimi ad essere buttati fuori dai PO. Il che non mi dispiace. I jazz li meritano.

  • milanoandwarriors 19/03/2016, 10.24

    delpo klay ILLEGALE

  • Barondavis94 19/03/2016, 10.13

    soddisfatto dell'impatto della panchina anche senza iggy,anzi,dal suo infortunio speights sembra essere ritornato ai vecchi livelli(+/- 16) ed ancora meglio hanno fatto barbosa e livingston (+/- 22 e +/- 25). tirato maluccio da 2(45%) ma fortunatamente tutto il quintetto era in palla ed hanno finito col 50% dal campo,stasera la gara chiave in back to back,ma anche se non dovesse arrivare la vittoria abbiamo comunque 4 partite di vantaggio

  • VareseAndThunder 19/03/2016, 10.09 Mobile

    A vederli cosi pensi abbiamo già il titolo in tasca... Ma il basket è strano si sa...

  • Barondavis94 19/03/2016, 10.09
    Citazione ( larryjoe87 19/03/2016 @ 09:55 )

    qui si rischia seriamente di non fare i playoff, a 13 gare dalla fine, dando per persa l'altra con i Warriors, dovremo dare il massimo nelle 12 che restano ma tanto arrivare 7/8 significa 4 a 0 senza discussioni

    io ho il continuo ricordo dei warriors che battono dallas testa di serie con il barone a guidare la baracca,ed ho sempre pensato che prima o poi sarebbe potuto succedere il contrario,quindi speriamo di no

  • gswbiella 19/03/2016, 10.09

    22 triple....stica!
    E stanotte la gara chiave vs Speroni....

  • larryjoe87 19/03/2016, 09.55

    qui si rischia seriamente di non fare i playoff, a 13 gare dalla fine, dando per persa l'altra con i Warriors, dovremo dare il massimo nelle 12 che restano ma tanto arrivare 7/8 significa 4 a 0 senza discussioni

  • VaresinoDOC2 19/03/2016, 09.18 Mobile

    Playoff difficili per i miei mavs :(

  • PROFETA 19/03/2016, 09.07 Mobile

    In 2 hanno fatto 15/27 da 3...stanno diventando noiosi.