Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 17/03/2016, 09.54 Video

Stephen Curry segna 34 punti in 28 minuti contro i Knicks

Per Curry 12 su 20 dal campo

NBA
Nella vittoria degli Warriors sui Knicks, Steph Curry ha segnato 34 punti in 28 minuti.
Per Curry 12 su 20 dal campo, 8 su 13 dall'arco e 2 su 2 dalla lunetta.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 43 Commenti
  • balldontlie 18/03/2016, 06.19 Mobile
    Citazione ( Ste1990 17/03/2016 @ 14:37 )

    No, quello che volevo intendere è che SA/OkC adesso non hanno motivo di svelare idee che potrebbero applicare ai PO,al diavolo perdere in RS, se il piano partita va cambiato,andrà cambiato quando conta. Invece ritengo che per una squadra come Knick ...

    Ah ok, avevo frainteso,makes sense

  • blackberry 17/03/2016, 17.09
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Curry ha giocato bendato praticamente

  • Joke0 17/03/2016, 17.04 Mobile

    Strepitoso Steph !!! Come sempre

  • Akiller 17/03/2016, 17.00 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 17/03/2016 @ 15:51 )

    il giorno che prendo il ferro vinco a tavolino il campionato

    Mi pare il minimo :D

  • Akiller 17/03/2016, 17.00 Mobile
    Citazione ( pask9 17/03/2016 @ 16:52 )

    Domani sera ho garantito a tutti che il mio unico obiettivo sarà mettere quel tiro lì Sarà una lunga serata

    Ahahahah auguri! ;)

  • pask9 17/03/2016, 16.52
    Citazione ( Akiller 17/03/2016 @ 16:50 )

    Beh certo, ma qui non si tratta di semplice sottomano. Lui "lancia" la palla parecchio in alto, facendola ricadere esattamente nel cesto. Come ho già detto, al campetto ci ho provato più e più volte con la mano forte e credo di non aver mai preso ...

    Domani sera ho garantito a tutti che il mio unico obiettivo sarà mettere quel tiro lì
    Sarà una lunga serata

  • Akiller 17/03/2016, 16.50 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 17/03/2016 @ 15:18 )

    Beh il sottomano non è impossibile perlomeno non raro farlo meglio con la mano debole, io ad esempio, nel mio piccolo emisfero, lo faccio meglio con la destra, idem mio fratello, idem con patate alcuni miei amici ed ex compagni, credo sia una questi ...

    Beh certo, ma qui non si tratta di semplice sottomano. Lui "lancia" la palla parecchio in alto, facendola ricadere esattamente nel cesto. Come ho già detto, al campetto ci ho provato più e più volte con la mano forte e credo di non aver mai preso il ferro, non oso immaginare cosa potrei fare se ci provassi con l'altra mano.

  • milanoandwarriors 17/03/2016, 15.51
    Citazione ( Akiller 17/03/2016 @ 12:54 )

    Lo so bene perchè le ho provate più e più volte pure io al campetto. 99% airball, 1% tabellone crepato. Se per sbaglio si prende il ferro ci si ferma a festeggiare.

    il giorno che prendo il ferro vinco a tavolino il campionato

  • andrebott 17/03/2016, 15.18
    Citazione ( WolfOfPSE 17/03/2016 @ 13:56 )

    Se continua così presto il trono sarà suo.

    Diciamo che se oltre al secondo mvp di fila dovesse vincere nuovamente anche anello e mvp delle Finals direi assolutamente si

  • Thebigfundamental21 17/03/2016, 15.18 Mobile
    Citazione ( Akiller 17/03/2016 @ 11:16 )

    Ma anche quei layup dalla parabola infinita, che sono di una difficoltà incredibile, lui li fa sembrare facili, e con entrambe le mani. Anzi, li fa quasi meglio con la sinistra. Pazzesco.

    Beh il sottomano non è impossibile perlomeno non raro farlo meglio con la mano debole, io ad esempio, nel mio piccolo emisfero, lo faccio meglio con la destra, idem mio fratello, idem con patate alcuni miei amici ed ex compagni, credo sia una questione di eq

  • Ste1990 17/03/2016, 14.37
    Citazione ( balldontlie 17/03/2016 @ 14:16 )

    Oddio, io direi che avrebbe più senso per sa e okc, perchè alla fine sai che se vuoi arrivare in fondo sono loro quelli da battere. Ai knicks a questo punto battere gs interessa il giusto, quello che dovremmo fare (poi che non lo si faccia è un al ...

    No, quello che volevo intendere è che SA/OkC adesso non hanno motivo di svelare idee che potrebbero applicare ai PO,al diavolo perdere in RS, se il piano partita va cambiato,andrà cambiato quando conta.
    Invece ritengo che per una squadra come Knicks (Ovvero,niente da perdere) l'idea di provare a mettere in difficoltà sti mostri cambiando modo di affrontare la partita possa starci, oh, ne becchi 120 lo stesso, ma non hai niente,niente,niente da perdere

  • DADO1995MATTO 17/03/2016, 14.27
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma dai lo hanno già bannato dopo 3 commenti ahaha

  • JoeIverson 17/03/2016, 14.21
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sono un colto trentenne dell'isola di Capri, prima volta iscritto qui, che ha avuto l'impulso di farlo nel vedere vergognosamente bannato un altro utente che si permetteva di criticare il tuo idolo. Non piace a tutti, ed è ora che tu cominci a fartene una ragione.

  • DADO1995MATTO 17/03/2016, 14.20
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Che ci vuoi fare, molta gente sa solo criticare quando certe volte bisognerebbe solo alzarsi in piedi e applaudire ringraziando di poter vedere uno spettacolo della natura da ricordare fra 50 anni

  • DADO1995MATTO 17/03/2016, 14.20
    Citazione ( StefanoCelticsDavis 17/03/2016 @ 13:20 )

    E continua continua continua...un GENIO assurdo..è dall'inzio dell'anno che non smette ogni giorno di inventare qualcosa da far saltare sulla sedia..la cosa che mi fa ridere è che c'è gente che parla di lui come se fosse frutto di botte di culo ri ...

    Che ci vuoi fare, molta gente sa solo criticare quando certe volte bisognerebbe solo alzarsi in piedi e applaudire ringraziando di poter vedere uno spettacolo della natura da ricordare fra 50 anni

  • balldontlie 17/03/2016, 14.16 Mobile
    Citazione ( Ste1990 17/03/2016 @ 14:06 )

    io l'unica cosa che non riesco a capire è come mai nessuna squadra prova a cambiare le carte in tavola. Okc,SA e compagnia non hanno motivo per provare soluzione tattiche alternative ora, ma ad esempio fossi nei Knicks ( a cui oggettivamente la part ...

    Oddio, io direi che avrebbe più senso per sa e okc, perchè alla fine sai che se vuoi arrivare in fondo sono loro quelli da battere. Ai knicks a questo punto battere gs interessa il giusto, quello che dovremmo fare (poi che non lo si faccia è un altro discorso) è sviluppare una nostra identità di gioco e cercare di valorizzare quei pochi giovani che abbiamo..

  • Anakin 17/03/2016, 14.13 Mobile

    La tabellata è sempre dichiarata :)

  • Ste1990 17/03/2016, 14.06

    io l'unica cosa che non riesco a capire è come mai nessuna squadra prova a cambiare le carte in tavola.
    Okc,SA e compagnia non hanno motivo per provare soluzione tattiche alternative ora, ma ad esempio fossi nei Knicks ( a cui oggettivamente la partita interessa poco ) proverei a fare il colpaccio cambiando il piano partita:
    Al 90% ne prendi 120 lo stesso,ma comincia a stare sui tiratori, alza quel cazZ° difensore in aiuto sul P&R ,costringi Curry a vincere la partita facendo 10 tiri e 20 assist, vedi che succede

  • WolfOfPSE 17/03/2016, 13.56
    Citazione ( andrebott 17/03/2016 @ 13:48 )

    Che si può dire di nuovo su questo fenomeno?

    Se continua così presto il trono sarà suo.

  • andrebott 17/03/2016, 13.48

    Che si può dire di nuovo su questo fenomeno?

  • JoeIverson 17/03/2016, 13.39

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • StefanoCelticsDavis 17/03/2016, 13.20

    E continua continua continua...un GENIO assurdo..è dall'inzio dell'anno che non smette ogni giorno di inventare qualcosa da far saltare sulla sedia..la cosa che mi fa ridere è che c'è gente che parla di lui come se fosse frutto di botte di culo ripetute, difese inesistenti e il karma avverso agli altri. Vai Step!! anzi auguri in ritardo..Abbiamo lo stesso nome, lo stesso anno lo stesso mese e segno zodiacale!

  • DADO1995MATTO 17/03/2016, 13.13

    Come si fa a non adorarlo?

  • DADO1995MATTO 17/03/2016, 13.13

    Che giocatore pazzesco

  • TheBigO 17/03/2016, 12.58 Mobile

    *amprovare

  • TheBigO 17/03/2016, 12.57 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 17/03/2016 @ 12:27 )

    Domenica al campetto abbiamo provato anfare quei floater sottomano. Abbiamo preso tutto tranne il ferro ... Nonnine che passavano, piccioni, spigoli del tabellone, palla che andava all'indietro. È di una difficoltà incredibile controllare quel tiro ...

    Anfare o non anfare, non c'è aprovare

  • Akiller 17/03/2016, 12.54 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 17/03/2016 @ 12:27 )

    Domenica al campetto abbiamo provato anfare quei floater sottomano. Abbiamo preso tutto tranne il ferro ... Nonnine che passavano, piccioni, spigoli del tabellone, palla che andava all'indietro. È di una difficoltà incredibile controllare quel tiro ...

    Lo so bene perchè le ho provate più e più volte pure io al campetto. 99% airball, 1% tabellone crepato. Se per sbaglio si prende il ferro ci si ferma a festeggiare.

  • milanoandwarriors 17/03/2016, 12.27 Mobile
    Citazione ( Akiller 17/03/2016 @ 11:16 )

    Ma anche quei layup dalla parabola infinita, che sono di una difficoltà incredibile, lui li fa sembrare facili, e con entrambe le mani. Anzi, li fa quasi meglio con la sinistra. Pazzesco.

    Domenica al campetto abbiamo provato anfare quei floater sottomano. Abbiamo preso tutto tranne il ferro ... Nonnine che passavano, piccioni, spigoli del tabellone, palla che andava all'indietro. È di una difficoltà incredibile controllare quel tiro, piu di quello che sembra quando lo fa lui

  • francio2 17/03/2016, 12.18 Mobile

    Strano, lo marcava calderon?

  • Akiller 17/03/2016, 12.14 Mobile
    Citazione ( XeroxMilano 17/03/2016 @ 11:38 )

    Si, sembra che il pallone sia un drone teleguidato che appena supera il braccio del difensore precipita nel canestro. Comunque parlando di assist il migliore sei sempre.....tu. ;-)

    Senza dubbio! :D

  • RicMon 17/03/2016, 11.57 Mobile

    Solo 8 triple? LOL

  • XeroxMilano 17/03/2016, 11.38
    Citazione ( Akiller 17/03/2016 @ 11:16 )

    Ma anche quei layup dalla parabola infinita, che sono di una difficoltà incredibile, lui li fa sembrare facili, e con entrambe le mani. Anzi, li fa quasi meglio con la sinistra. Pazzesco.

    Si, sembra che il pallone sia un drone teleguidato che appena supera il braccio del difensore precipita nel canestro.
    Comunque parlando di assist il migliore sei sempre.....tu. ;-)

  • Akiller 17/03/2016, 11.16 Mobile
    Citazione ( XeroxMilano 17/03/2016 @ 10:38 )

    Sulle triple oramai non ci faccio piu' caso, quello che mi esalta sono gli assist, secondo me un bel assist vale piu' di cento triple (come spettacolo ovviamente)

    Ma anche quei layup dalla parabola infinita, che sono di una difficoltà incredibile, lui li fa sembrare facili, e con entrambe le mani. Anzi, li fa quasi meglio con la sinistra. Pazzesco.

  • mikys23 17/03/2016, 10.49

    8 su 13 dall' arco sembra la normalità.. assurdo

  • XeroxMilano 17/03/2016, 10.38

    Sulle triple oramai non ci faccio piu' caso, quello che mi esalta sono gli assist, secondo me un bel assist vale piu' di cento triple (come spettacolo ovviamente)

  • blackberry 17/03/2016, 10.20 Mobile

    Di contro il nostro back court titolare 6 punti in 35 minuti. Giusto per pareggiare i conti

  • milanoandwarriors 17/03/2016, 10.03

    fantastica la tabellata allo scadere