Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 09/03/2016, 14.31 Rumors

Kevin Durant via dai Thunder senza NBA Finals? "Rumor senza senso"

Le parole di Durant all'ultima voce sul suo futuro

NBA
Kevin Durant ha messo a tacere gli ultimi rumors sul suo futuro.
Secondo alcuni report circolati in America, Durant lascerà i Thunder in estate se non raggiungeranno quantomeno le NBA Finals.

“Rumor che non ha sento. E scrivere certe cose mette solo pressione sulle persone. Soprattuto sui miei compagni e sui Thunder. Non meritano questo. Non hai mai detto questa cosa né l’ho mai pensata” ha detto Durant.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 111 Commenti

Pagina di 3

  • vdivac 10/03/2016, 09.03 Mobile

    basta che ad ogni intervista dici che firmerai ancora un contratto con Oklahoma senza nessun problema e vedrai che tutti ci crederanno...ma stranamente non lo dici così apertamente...per quale oscuro motivo?

  • steste 09/03/2016, 22.15 Mobile
    Citazione ( OkcThunder35 09/03/2016 @ 21:37 )

    Non so se ho capito quello che vuoi dire, ma secondo me eravamo prontissimi: KD che aveva dominato incredibilmente in stagione e risposto alle critiche che gli erano arrivati nella serie con Memphis con grandi prestazioni, RW era già tra i play migl ...

    in effetti ho spiegato troppo poco XD okc nel 2014 era assolutamente al top e competeva legittimamente per l'anello, però san antonio aveva (e ha) un'esperienza pazzesca ai playoff che difficilmente riesci a compensare. infatti quest'anno gs non la vedo COSÌ favorita proprio per questo (nonostante gs l'altro hanno mi abbia stupito parecchio)

  • OkcThunder35 09/03/2016, 21.37 Mobile
    Citazione ( steste 09/03/2016 @ 21:04 )

    troppa poca esperienza

    Non so se ho capito quello che vuoi dire, ma secondo me eravamo prontissimi: KD che aveva dominato incredibilmente in stagione e risposto alle critiche che gli erano arrivati nella serie con Memphis con grandi prestazioni, RW era già tra i play migliori, Ibaka molto più in forma di adesso e anche una Final alle spalle. Quindi secondo me l'esperienza c'era già e anche il roster, ci è mancato un po di fortuna come al solito

  • steste 09/03/2016, 21.04 Mobile
    Citazione ( OkcThunder35 09/03/2016 @ 19:39 )

    Il nostro anno secondo me è stato il 2014, li secondo me avremmo potuto veramente vincere se non avessimo perso Ibaka in finale

    troppa poca esperienza

  • James23 09/03/2016, 20.00 Mobile

    Va a Minnesota a dominare con Rubio-X-Wiggins- Durant- Towns e coach Blatt. O almeno è una cosa che vorrei vedere!

  • OkcThunder35 09/03/2016, 19.41 Mobile

    Arrivare alle Finals significherebbe battere sia Spurs che Warriors/Clippers se avvenissero eventuali sorprese.... Quest'anno purtroppo attorno al quintetto c'è un buco enorme rispetto alle altre tre contender

  • OkcThunder35 09/03/2016, 19.39 Mobile
    Citazione ( VareseAndThunder 09/03/2016 @ 17:44 )

    AHAHAHAHAH cominciamo ad arrivarci alle finals... Pura utopia IMO per noi anche quest'anno

    Il nostro anno secondo me è stato il 2014, li secondo me avremmo potuto veramente vincere se non avessimo perso Ibaka in finale

  • andrebott 09/03/2016, 18.56

    La trovo davvero senza senso questa notizia anche se più ne passano e più penso che KD possa effettivamente andarsene quest'estate, anche perchè altrimenti lo dichiarerebbe già di rimanere almeno da essere più sereno e libero da pressioni

  • RedNation 09/03/2016, 18.51
    Citazione ( ANDRYX666 09/03/2016 @ 17:01 )

    Ah e comunque nella Cleveland delle finals 2007 non c'era ancora Mo.. è arrivato l'anno dopo

    Vabbè ma il 2007 l'hai tirato fuori tu xD comunque no dai, Big Z magari alla fine era cotto, ma in quegli anni dava ancora un buon contributo...

  • DrManhattan 09/03/2016, 18.50 Mobile
    Citazione ( ANDRYX666 09/03/2016 @ 16:58 )

    Eh appunto...

    si si ma infatti hai ragione... Cioè in finale con Bubi Gibson, Pollard, Newble... Povero Lebron che ci ha preso pure gli insulti per aver perso...

  • albyliti 09/03/2016, 18.17 Mobile
    Citazione ( Playsoda 09/03/2016 @ 18:00 )

    La butto li...SAS interessa?

    No. Agli spurs serve un centro

  • Playsoda 09/03/2016, 18.00 Mobile

    La butto li...SAS interessa?

  • VareseAndThunder 09/03/2016, 17.44 Mobile

    AHAHAHAHAH cominciamo ad arrivarci alle finals... Pura utopia IMO per noi anche quest'anno

  • fuarceUDIN 09/03/2016, 17.19 Mobile

    Secondo me invece andrà via, e le NBA finals non le raggiungeranno mai e poi mai

  • RocketsNation 09/03/2016, 17.09 Mobile

    Che motivi avrebbe Durant ad abbandonare il progetto ambizioso Thunder per andare ai Lakers o ai Knicks attuali senza avere la sicurezza di avere intorno a se una squadra in grado di portarlo a vincere un titolo? Al momento vedo possibili 3 destinazioni: Un'altro anno ai Thunder con una nuova squadra credo sia la possibilità più concreta. Oppure ai Warriors dove avrebbe la certezza insieme a Curry di poter vincere l'anello, ma credo sia un'operazione complicata a livello di salary cup, e infine le mine vaganti Houston insieme ad Harden e con Brooks coach (credo sia l'unico modo per convincerlo) e infine i Wizards.

  • ANDRYX666 09/03/2016, 17.01
    Citazione ( RedNation 09/03/2016 @ 16:29 )

    Be dai, Mo (Williams) era un buonissimo giocatore ai tempi, meno talentuoso di Irving ma sicuramente più funzionale, era un borderline all star praticamente...Ilgauskas e Varejao erano dei signori lunghi, molto meglio di Mozgov e Tristan per intende ...

    Ah e comunque nella Cleveland delle finals 2007 non c'era ancora Mo.. è arrivato l'anno dopo

  • ANDRYX666 09/03/2016, 16.58
    Citazione ( DrManhattan 09/03/2016 @ 16:52 )

    Ma chi? Bubi? Ahahah

    Eh appunto...

  • ANDRYX666 09/03/2016, 16.58
    Citazione ( RedNation 09/03/2016 @ 16:29 )

    Be dai, Mo (Williams) era un buonissimo giocatore ai tempi, meno talentuoso di Irving ma sicuramente più funzionale, era un borderline all star praticamente...Ilgauskas e Varejao erano dei signori lunghi, molto meglio di Mozgov e Tristan per intende ...

    Sul resto potrei anche concordare ma Ilgauskas il morto meglio di Tristano mai nella vita xD

  • DrManhattan 09/03/2016, 16.52 Mobile
    Citazione ( ANDRYX666 09/03/2016 @ 16:24 )

    Cavs 07 migliori dei Lakers non ne sarei così sicuro... di quei cavs di giocatore vagamente decente ricordo appena un Gibson...

    Ma chi? Bubi? Ahahah

  • thebigsleep 09/03/2016, 16.51

    CelticLG visto il tuo amore verso i lakers prova a leggere alcuni commenti di questo 3D....io mi sono divertito :)

  • DrManhattan 09/03/2016, 16.49 Mobile

    Potrebbe essere l'ennesimo mancato acquisto di Houston....

  • JuvecasertaBasket 09/03/2016, 16.33 Mobile
    Citazione ( RedNation 09/03/2016 @ 16:29 )

    Che ti ho regalato praticamente -__-

    Che avrò anche il prossimo anno (sperando che i Lakers non tocchino nulla nel reparto piccoli)

  • RedNation 09/03/2016, 16.30
    Citazione ( albyliti 09/03/2016 @ 16:26 )

    Mi sa che non ne arriviamo a capo ahaha tu hai le tue idee ed io le mie. Però bisogna anche vedere cosa fanno le varie franchigie nella FA anche perché Durant penso sarà uno degli ultimi a firmare per una franchigia. Prima vedrà le varie mosse de ...

    Be si, quelli penso che cambieranno aria comunque, su questo siamo d'accordo xD

  • RedNation 09/03/2016, 16.29
    Citazione ( JuvecasertaBasket 09/03/2016 @ 16:25 )

    Dimentichi sempre lui...il più forte (Clarkson) :P

    Che ti ho regalato praticamente -__-

  • RedNation 09/03/2016, 16.29
    Citazione ( ANDRYX666 09/03/2016 @ 16:24 )

    Cavs 07 migliori dei Lakers non ne sarei così sicuro... di quei cavs di giocatore vagamente decente ricordo appena un Gibson...

    Be dai, Mo (Williams) era un buonissimo giocatore ai tempi, meno talentuoso di Irving ma sicuramente più funzionale, era un borderline all star praticamente...Ilgauskas e Varejao erano dei signori lunghi, molto meglio di Mozgov e Tristan per intenderci....e soprattutto quell'est era MOLTO meglio di quello di oggi, Pistons del post titolo, Celtics dei big 3, Magic di Howard, ora non ricordo bene ma forse a stagioni alterne erano competitive anche Nets (con Kidd, Carter), Heat e Hawks (con Iso Joe, Smoove, Horford)...

  • albyliti 09/03/2016, 16.26 Mobile
    Citazione ( RedNation 09/03/2016 @ 16:17 )

    James ai Cavs non ha vinto niente però...e con roster migliori di quello che Durant troverebbe ai Lakers -> e giocando a ovest. Poi ripeto, bisogna tenere conto che Durant vorrà vincere, da subito, già solo per questo i Lakers sono fuori dal ...

    Mi sa che non ne arriviamo a capo ahaha tu hai le tue idee ed io le mie. Però bisogna anche vedere cosa fanno le varie franchigie nella FA anche perché Durant penso sarà uno degli ultimi a firmare per una franchigia. Prima vedrà le varie mosse dei club e poi sceglierà, se i Lakers facessero un po di pulizia e prendessero qualche giocatore di livello allora avrebbero qualche opportunità in più. Ad esempio Sacre, hibbert, kelly e Metta (che rispetto ancora di più dopo avergli stretto la mano all'expo ahaha) possono cambiare aria, anche se spero che metta rimanga lo stesso nella dirigenza

  • JuvecasertaBasket 09/03/2016, 16.25 Mobile
    Citazione ( RedNation 09/03/2016 @ 16:21 )

    Btw per me i Lakers sono comunque in una buona situazione, adesso pescheranno di nuovo in top 3 e potranno ripartire da 3 giovani di talento, quindi si, fossi in loro andrei avanti su quella strada ormai. Dico solo che il top free agent ad oggi reste ...

    Dimentichi sempre lui...il più forte (Clarkson) :P

  • ANDRYX666 09/03/2016, 16.24
    Citazione ( RedNation 09/03/2016 @ 16:17 )

    James ai Cavs non ha vinto niente però...e con roster migliori di quello che Durant troverebbe ai Lakers -> e giocando a ovest. Poi ripeto, bisogna tenere conto che Durant vorrà vincere, da subito, già solo per questo i Lakers sono fuori dal ...

    Cavs 07 migliori dei Lakers non ne sarei così sicuro... di quei cavs di giocatore vagamente decente ricordo appena un Gibson...

  • Dorell15 09/03/2016, 16.21
    Citazione ( cramer 09/03/2016 @ 15:02 )

    Per me il discorso è diverso: OKC è sempre stata contender e non era utopico vederle vincere il titolo gli anni scorsi.. Penso che KD in quel periodo non si sentisse inferiore a nessuna altra squadra, probabilmente solo più sfortunato.. Certo è c ...

    A est ovunque vada porterebbe il suo team a giocarsela almeno con i Cavs. A ovest passi facile il primo turno ma poi in semifinale puoi uscire tranquillamente.

  • RedNation 09/03/2016, 16.21
    Citazione ( XeroxMilano 09/03/2016 @ 16:13 )

    Vabe' ora esageri , 20 su 30? Comunque probabilmente sei piu' informato di me sulla dirigenza dei Lakers , ma ho avuto l impressione che a LA ci sia l intenzione di rilanciare una storica societa' come i Lakers , poi vedremo.......

    Btw per me i Lakers sono comunque in una buona situazione, adesso pescheranno di nuovo in top 3 e potranno ripartire da 3 giovani di talento, quindi si, fossi in loro andrei avanti su quella strada ormai. Dico solo che il top free agent ad oggi resterà solo un sogno (secondo me ovviamente).

  • RedNation 09/03/2016, 16.19
    Citazione ( XeroxMilano 09/03/2016 @ 16:13 )

    Vabe' ora esageri , 20 su 30? Comunque probabilmente sei piu' informato di me sulla dirigenza dei Lakers , ma ho avuto l impressione che a LA ci sia l intenzione di rilanciare una storica societa' come i Lakers , poi vedremo.......

    Be, che i Buss jr siano dei discreti brocchi è ormai risaputo, il padre era un'altra cosa. Poi sulle 20 squadre l'ho buttata ad occhio, ma fidati che se ho sbagliato non è di molto, quest'estate praticamente tutti potranno offrire a Durant un contratto, e molte squadre (che comunque non verranno neanche prese in considerazione) potrebbero da subito, solo con la sua aggiunta offrirgli un roster più competitivo dei Lakers...

  • RedNation 09/03/2016, 16.17
    Citazione ( albyliti 09/03/2016 @ 16:11 )

    Non solo per sostituire kobe, per la storia della franchigia, per un futuro luminoso (spero) e sapendo che con lui la franchigia si rialzerà (QUASI come James ai cavs). Comunque sia con lui e forse tra 1 anno anche westbrook i Lakers avrebbero già ...

    James ai Cavs non ha vinto niente però...e con roster migliori di quello che Durant troverebbe ai Lakers -> e giocando a ovest.


    Poi ripeto, bisogna tenere conto che Durant vorrà vincere, da subito, già solo per questo i Lakers sono fuori dal discorso. L'unica loro chance sarebbe quella di cedere i ragazzini per prendere un giocatore già fatto e finito tipo Cousins, ma se non te lo cedono puoi fare niente.


    Poi tu dai per scontato che Wes andrebbe ai Lakers da lui, e anche questo è tutto da vedere, per me invece Wes è proprio il giocatore che se potrà vorrà avere una squadra tutta sua, cosa che non ha mai avuto infatti, tutti sanno che comunque ai Thunder il numero 1 è Durant...


    E bada che io sulla parte finale ti seguo anche, li concordo con te, uno dei punti deboli dei Thunder (nello scenario in cui devono convincerlo a restare) per me è proprio che non possono offrirgli delle alternative, il roster è quello e quello resta -> con Wes che peraltro se ne potrebbe andare l'anno dopo...

  • XeroxMilano 09/03/2016, 16.13
    Citazione ( RedNation 09/03/2016 @ 16:05 )

    PS. diciamo che cap e roster alla mano ci sono almeno una ventina di squadre che firmando Durant possono mettere in campo una squadra più competitiva dei Lakers.

    Vabe' ora esageri , 20 su 30? Comunque probabilmente sei piu' informato di me sulla dirigenza dei Lakers , ma ho avuto l impressione che a LA ci sia l intenzione di rilanciare una storica societa' come i Lakers , poi vedremo.......

  • albyliti 09/03/2016, 16.11 Mobile
    Citazione ( RedNation 09/03/2016 @ 16:02 )

    Diciamo che voglio capirti, qui parliamo comunque di uno che si avvia ai 28/29, ultimamente ha avuto qualche problema (neanche leggerissimo) ma per qualche anno sarà ancora nel suo prime, perché dovrebbe rischiare andando ai Lakers dove FORSE potrà ...

    Non solo per sostituire kobe, per la storia della franchigia, per un futuro luminoso (spero) e sapendo che con lui la franchigia si rialzerà (QUASI come James ai cavs). Comunque sia con lui e forse tra 1 anno anche westbrook i Lakers avrebbero già 40 vittorie in più in regular season. Poi credo che un sacco di giocatori vorrebbero giocare con Durant e con i soldi che ha la dirigenza potrebbero permettersi dei buoni giocatori. Ovviamente è una scommessa ma sempre meglio di stare in una franchigia che non fa progressi da 3 anni. Be comunque sia vedremo a luglio. Adesso è ancora troppo presto per fare questi pronostici

  • RedNation 09/03/2016, 16.05
    Citazione ( XeroxMilano 09/03/2016 @ 16:02 )

    Ma secondo te (perche' dovrei prenderti per il culo?) a parte GSW quali sono le societa' che nei prossimi due o tre anni possono puntare all'anello? E poi se i rookies sono bravi nel giro di 2 o 3 anni possono anche fare una squadra che vince o no?

    PS. diciamo che cap e roster alla mano ci sono almeno una ventina di squadre che firmando Durant possono mettere in campo una squadra più competitiva dei Lakers.

  • RedNation 09/03/2016, 16.04
    Citazione ( XeroxMilano 09/03/2016 @ 16:02 )

    Ma secondo te (perche' dovrei prenderti per il culo?) a parte GSW quali sono le societa' che nei prossimi due o tre anni possono puntare all'anello? E poi se i rookies sono bravi nel giro di 2 o 3 anni possono anche fare una squadra che vince o no?

    Ma scusa, mi dici "società seria" e mi citi i Lakers con i Buss junior che sono il contrario del padre, mi dici "progetto a breve termine" e citi i Lakers che giocano con tre 20enni...

  • RedNation 09/03/2016, 16.02
    Citazione ( albyliti 09/03/2016 @ 15:57 )

    Questo che sto per scrivere è proprio un commento personalissimo quindi prendetelo come tale. Se Durant volesse prendere una delle squadre più vincenti della storia e farla tornare a vincere? Se volesse diventare il leader della squadra post-Bryant ...

    Diciamo che voglio capirti, qui parliamo comunque di uno che si avvia ai 28/29, ultimamente ha avuto qualche problema (neanche leggerissimo) ma per qualche anno sarà ancora nel suo prime, perché dovrebbe rischiare andando ai Lakers dove FORSE potrà essere anche solo competitivo fra due/tre anni? Il tutto quando potrà scegliere fra le migliori squadra nba già oggi...non ha proprio senso...solo per sostituire Kobe? No.

  • XeroxMilano 09/03/2016, 16.02
    Citazione ( RedNation 09/03/2016 @ 16:00 )

    Ecco, quel relativo è MOLTO relativo xD

    Ma secondo te (perche' dovrei prenderti per il culo?) a parte GSW quali sono le societa' che nei prossimi due o tre anni possono puntare all'anello? E poi se i rookies sono bravi nel giro di 2 o 3 anni possono anche fare una squadra che vince o no?

  • RedNation 09/03/2016, 16.00
    Citazione ( XeroxMilano 09/03/2016 @ 15:57 )

    Relativo breve termine...........intendevo

    Ecco, quel relativo è MOLTO relativo xD

  • RedNation 09/03/2016, 15.59
    Citazione ( XeroxMilano 09/03/2016 @ 15:56 )

    Secondo me lui dovrebbe avere interesse ad andae in una societa' che ha un programma serio a breve termine , oggi come oggi i Lakers mi sembrano una societa' che ha questo programma.........poi mi sbagliero'

    Scusa eh, non so se mi prendi per il cul0 o che...rileggiti..."lui dovrebbe avere interesse ad andare in una società seria (Jerry Buss è morto, pace all'anima sua) che ha un programma a breve termine (i Lakers che puntano su 3 rookies di 19 anni)"


    ?

  • albyliti 09/03/2016, 15.57 Mobile
    Citazione ( RedNation 09/03/2016 @ 15:53 )

    Ma per lui che senso avrebbe preferire i Thunder o altre squadre dello stesso livello o migliori per andare a giocare con dei rookie? Zero.

    Questo che sto per scrivere è proprio un commento personalissimo quindi prendetelo come tale. Se Durant volesse prendere una delle squadre più vincenti della storia e farla tornare a vincere? Se volesse diventare il leader della squadra post-Bryant? Tra un paio d'anni avrebbe una contender con tutti i giovani futuribili e almeno 3/4 free agent non mi sorprenderebbe vedere dei Lakers fare dei playoff di livello

  • XeroxMilano 09/03/2016, 15.57

    Relativo breve termine...........intendevo

  • XeroxMilano 09/03/2016, 15.56
    Citazione ( RedNation 09/03/2016 @ 15:53 )

    Ma per lui che senso avrebbe preferire i Thunder o altre squadre dello stesso livello o migliori per andare a giocare con dei rookie? Zero.

    Secondo me lui dovrebbe avere interesse ad andae in una societa' che ha un programma serio a breve termine , oggi come oggi i Lakers mi sembrano una societa' che ha questo programma.........poi mi sbagliero'

  • RedNation 09/03/2016, 15.55
    Citazione ( blackberry 09/03/2016 @ 15:42 )

    ...giusto per capirsi...ma questo MELO IN PARABOLA DISCENDENTE in base a?!? Al fatto che farà 32 anni a fine maggio? Che un anno fa si è ripulito chirurgicamente il ginocchio e di tanto in tanto ha fastidiucci?! Che invece di avere una media di 26 ...

    Dai black, capiscimi, intendo che a quell'età ormai è "passato", sai benissimo anche tu che Durant ad oggi se deve scegliere un partner non sceglie certo Melo ma altri, non è questione di Melo in se, ma di quello che rappresenta ad oggi, il presente/futuro è da altre parti.

  • RedNation 09/03/2016, 15.53
    Citazione ( XeroxMilano 09/03/2016 @ 15:40 )

    Baby sitter ai rookies dei Lakers? Mah per adesso sta facendo il badante agli infermi dei Thunders. Se fossi in Kevin scelgo Lakers a stecca , mi gioco i cabbasisi che l'anello arrivera' prima a LA che nello stato dei tuonati.

    Ma per lui che senso avrebbe preferire i Thunder o altre squadre dello stesso livello o migliori per andare a giocare con dei rookie? Zero.

  • blackberry 09/03/2016, 15.51 Mobile
    Citazione ( albyliti 09/03/2016 @ 15:48 )

    Aveva risultati più che discreti quando giocava da guardia. Non vorrei dire una ca..ata ma credo preferisca giocare da guardia che da ala piccola. Porzingis è troppo gracile per difendere sui centri ora come ora

    Sì parla di 10 anni fa...Porzingis ora si, tra poco si andrà in quella direzione, è questione di tempo. Lavorerà in merito come hanno fatto in tanti

  • albyliti 09/03/2016, 15.48 Mobile
    Citazione ( blackberry 09/03/2016 @ 15:44 )

    Se dobbiamo portare a NY Durant per farlo giocare da guardia, è meglio per il bene di questo sport che vada da altre parti...Comunque sarebbe facilissimo nel caso eh...Durant da 3, Melo da 4 e Porzingis da 5. Ma non succederà niente di tutto ciò

    Aveva risultati più che discreti quando giocava da guardia. Non vorrei dire una ca..ata ma credo preferisca giocare da guardia che da ala piccola. Porzingis è troppo gracile per difendere sui centri ora come ora

  • blackberry 09/03/2016, 15.44 Mobile
    Citazione ( albyliti 09/03/2016 @ 15:38 )

    Ovviamente nella lotta a Durant non siamo proprio i più favoriti ma non la escluderei così a prescindere. Si avevo letto in un paio di articoli che sono amici e Melo punta sulla loro amicizia per portarlo a New York (non sarà una passeggiata). Be ...

    Se dobbiamo portare a NY Durant per farlo giocare da guardia, è meglio per il bene di questo sport che vada da altre parti...Comunque sarebbe facilissimo nel caso eh...Durant da 3, Melo da 4 e Porzingis da 5. Ma non succederà niente di tutto ciò

  • albyliti 09/03/2016, 15.43 Mobile
    Citazione ( XeroxMilano 09/03/2016 @ 15:40 )

    Baby sitter ai rookies dei Lakers? Mah per adesso sta facendo il badante agli infermi dei Thunders. Se fossi in Kevin scelgo Lakers a stecca , mi gioco i cabbasisi che l'anello arrivera' prima a LA che nello stato dei tuonati.

    Molto probabile, i Thunder non mi sembrano migliorabili più di tanto. È da 4 anni che sono sempre lì

  • blackberry 09/03/2016, 15.42 Mobile
    Citazione ( RedNation 09/03/2016 @ 15:31 )

    Si ma Durant vuole vincere subito, non può permettersi di fare 3 anni da baby sitter ai rookie dei Lakers...ci credo un minimo se mi dici che si mette d'accordo per far cedere ai Lakers Russell + Randle + la scelta x arrivare ad un paio di giocatori ...

    ...giusto per capirsi...ma questo MELO IN PARABOLA DISCENDENTE in base a?!? Al fatto che farà 32 anni a fine maggio? Che un anno fa si è ripulito chirurgicamente il ginocchio e di tanto in tanto ha fastidiucci?! Che invece di avere una media di 26 punti a partita ne ha 21?! No, perché vedendolo giocare quest'anno, e vedendo ALTRI suoi numeri, mi pare tante cose, ma non a livello di gioco in "parabola discendente", anzi, mi pare che si sia reinventato e in meglio pure. E io di difendere Melo non me ne viene niente eh...

Pagina di 3