Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 04/03/2016, 18.37

Carmelo Anthony scrive un comunicato per chiedere scusa: E' stata una decisione di Dolan

Melo ha chiesto scusa per aver detto al tifoso Knicks: Chiedi a Dolan i soldi del biglietto

NBA
Carmelo Anthony ha scritto un comunicato di scuse per le sue parole dette nel corso della sfida di qualche sera fa.
Alle critiche di un tifoso Carmelo Anthony aveva risposto al fan di rivolgersi a James Dolan che era nei paraggi e di chiedere a lui i soldi del biglietto indietro.

Questo il comunicato di scuse.


Melo ha detto che fare quel comunicato è stata una decisione di Dolan.

“Non credo di aver detto nulla di male. Quel tizio mi stava ripetendo che non sarebbe venuto più a vederci. Io gli ho risposto ‘Perché lo dici a me quando hai il proprietario dei Knicks accanto. Non l’ho detto con cattiveria. Gli ho detto quello che dovevo dirgli”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 45 Commenti
  • RedGerroOM1936 05/03/2016, 09.01 Mobile

    Melo oltre la 30ina e con contratto molto alto, io fossi in NY lo scambierei e ci sono molti nomi con i quali lo farei, il problema é casomai che se io fossi il GM di un'altra franchigia non lo prendere a patto di aver ampie possibilità di vincere nei prossimi due anni grazie a lui, e di squadre cosí non ne vedo

  • blackberry 04/03/2016, 23.54 Mobile
    Citazione ( TheShield 04/03/2016 @ 23:46 )

    Non sto dicendo che Melo abbia sbagliato (soprattutto a dire - allucinante! - che è stato Dolan a ordinargli di scusarsi), però è anche giusto constatare che la situazione che si è verificata è altamente anomala visto che di solito gli hooligan ...

    Ma si certo, ma non mi soffermerei in questa situazione rispetto al discorso security. Non è questo il problema

  • TheShield 04/03/2016, 23.46
    Citazione ( blackberry 04/03/2016 @ 23:43 )

    Perfetto. E allora quella singola volta che succede perché la security non porta fuori il tifoso e tu ti giri e rispondi cosi? Poi chiedi scusa salvo poi precisare che non sono scuse che nascono da una tua idea ma dal tuo presidente. Ripeto, io capi ...

    Non sto dicendo che Melo abbia sbagliato (soprattutto a dire - allucinante! - che è stato Dolan a ordinargli di scusarsi), però è anche giusto constatare che la situazione che si è verificata è altamente anomala visto che di solito gli hooligan provocatori vengono buttati fuori a calci in culo dagli stadi NBA

  • blackberry 04/03/2016, 23.43 Mobile
    Citazione ( TheShield 04/03/2016 @ 23:28 )

    Non voglio fare il difensore d'ufficio di Melo, ma va detto che i tifosi che stalkano i giocatori durante le partite storicamente sono SEMPRE stati sbattuti fuori dalla sicurezza...MAI visto un tifoso che infastidisce ininterrottamente un giocatore i ...

    Perfetto. E allora quella singola volta che succede perché la security non porta fuori il tifoso e tu ti giri e rispondi cosi? Poi chiedi scusa salvo poi precisare che non sono scuse che nascono da una tua idea ma dal tuo presidente. Ripeto, io capisco e comprendo lo scoramento e la delusione del momento, ma non giustifico questo suo comportamento nel mentre e soprattutto nel post

  • TheShield 04/03/2016, 23.28
    Citazione ( blackberry 04/03/2016 @ 21:44 )

    Ma dai su...é 13 anni che gioca in questa lega. Per quanto ci sia scoramento il suo comportamento è stato sbagliato. E ribadire che non ha fatto niente di male e che le scuse sono state un idea di Dolan è ancora peggio

    Non voglio fare il difensore d'ufficio di Melo, ma va detto che i tifosi che stalkano i giocatori durante le partite storicamente sono SEMPRE stati sbattuti fuori dalla sicurezza...MAI visto un tifoso che infastidisce ininterrottamente un giocatore in panchina e - addirittura - sia il giocatore a dover chiedere scusa, ma proprio MAI. Queste sono robe da campionati sportivi italiani con le pezze al culo, negli USA mi sembra veramente strano che avvenga.

  • blackberry 04/03/2016, 23.20 Mobile
    Citazione ( PippoF92 04/03/2016 @ 23:07 )

    No beh che alcune cose poteva risparmiarsele certo! Sopratutto lo scaricare su Dolan le responsabilità di questo messaggio di scuse. Questa è stata una stupidata ca*zo! Però la risposta in sè al tifoso non la considero sbagliata, esaminando la fr ...

    Ma assolutamente. Chiunque ha i periodi di nervosismo cosmico. Ma non sei un rookie, ne hai sentite a iosa di queste critiche dal pubblico, sai come funziona. Per cui non puoi durante una partita rispondere ad un tifoso così. È da uno che certamente ha della delusione dentro ma che inoltre non ci sta con la testa

  • PippoF92 04/03/2016, 23.07 Mobile
    Citazione ( blackberry 04/03/2016 @ 21:44 )

    Ma dai su...é 13 anni che gioca in questa lega. Per quanto ci sia scoramento il suo comportamento è stato sbagliato. E ribadire che non ha fatto niente di male e che le scuse sono state un idea di Dolan è ancora peggio

    No beh che alcune cose poteva risparmiarsele certo! Sopratutto lo scaricare su Dolan le responsabilità di questo messaggio di scuse. Questa è stata una stupidata ca*zo! Però la risposta in sè al tifoso non la considero sbagliata, esaminando la frase dico...in primis vedo quasi il dar ragione al tifoso, ammetendo che stanno facendo schifo e che meriterebbe i soldi indietro, certo poi ci infila Dolan di mezzo che è pure lì accanto eh vabbè. Diciamo che sbaglia a voler fare questo braccio di ferro continuo quando non puó vincerlo e non ne giova di sicuro all'ambiente e a tutto il resto...ma una volta ti parte il coro degli Heat, che siano i tifosi Heat stessi o meno, ogni giorno ti punzecchiano nelle interviste, i tifosi ti fischiano e ti urlano contro a pochi metri di distanza e tu sei l'unico o poco ci manca che prova a fare qualcosa di buono per la squadra...ti girano. E lui non è stato ne violento ne maleducato, quindi non riesco a dargli troppo torto, perchè in fin dei conti è una persona e uno sportivo prima che un professionista e il sacco alla fine si riempie anche per il piu santo del mondo.

  • blackberry 04/03/2016, 22.13 Mobile
    Citazione ( micmavs 04/03/2016 @ 22:08 )

    Descrivimi questo progetto (domanda seria), perchè io oltre a Porz e Melo vedo poco/niente...faccio fatica a vedere un "progetto", mi sembrate solo una squadra in ricostruzione, una sorta di Celtics scarsi e allenati ad caz*um...

    Dare credibilità ad un ambiente che non ne ha, cercando di creare nel medio termine una squadra competitiva. Tutto quello che ne passa in mezzo in termini di scelte dipende da tanti fattori. Quando sarà il momento giudichero' questo progetto. E il momento non è certamente adesso. Voi altri che tifare altre squadre potete tranquillamente segare da subito, io da tifoso voglio essere coerente con l'intenzione iniziale di credere in Phil jackson. Poi lo giudichero'. Senza pietà se ne sarà necessario

  • micmavs 04/03/2016, 22.08
    Citazione ( blackberry 04/03/2016 @ 21:59 )

    Ma che c'entra. La stagione non è positiva. Quindi all'interno di un progetto a cui ci si è affidati mandiamo tutto a putxane? Si può far tutto eh...ma non si può sempre RIPARTIRE ogni volta che una stagione va in figxa

    Descrivimi questo progetto (domanda seria), perchè io oltre a Porz e Melo vedo poco/niente...faccio fatica a vedere un "progetto", mi sembrate solo una squadra in ricostruzione, una sorta di Celtics scarsi e allenati ad caz*um...

  • blackberry 04/03/2016, 21.59 Mobile
    Citazione ( micmavs 04/03/2016 @ 21:53 )

    Non sono sentenze, ma "valutazioni" sulla stagione attuale che mi sembra tutt'altro che positiva, ma probabilmente sbaglio io....

    Ma che c'entra. La stagione non è positiva. Quindi all'interno di un progetto a cui ci si è affidati mandiamo tutto a putxane? Si può far tutto eh...ma non si può sempre RIPARTIRE ogni volta che una stagione va in figxa

  • micmavs 04/03/2016, 21.53
    Citazione ( blackberry 04/03/2016 @ 21:42 )

    Contenti voi che sentenziate già dopo un anno che Phil Jackson ha potuto fare mosse di testa sua. Io attendo. Poi se nel mentre (come credo) cioè tra qualche mese, Dolan caccia Jackson ci penserò

    Non sono sentenze, ma "valutazioni" sulla stagione attuale che mi sembra tutt'altro che positiva, ma probabilmente sbaglio io....

  • blackberry 04/03/2016, 21.44 Mobile
    Citazione ( PippoF92 04/03/2016 @ 21:41 )

    Il brutto è che il ragionamento di Meluccio fila. E non poco.

    Ma dai su...é 13 anni che gioca in questa lega. Per quanto ci sia scoramento il suo comportamento è stato sbagliato. E ribadire che non ha fatto niente di male e che le scuse sono state un idea di Dolan è ancora peggio

  • blackberry 04/03/2016, 21.42 Mobile
    Citazione ( micmavs 04/03/2016 @ 21:23 )

    Ma in parte è già tutto a put*ane dai...che danni potrebbe mai fare una scelta "di pancia" che non tocca scelte o Porz?...imho nessuna, comunque contenti voi...

    Contenti voi che sentenziate già dopo un anno che Phil Jackson ha potuto fare mosse di testa sua. Io attendo. Poi se nel mentre (come credo) cioè tra qualche mese, Dolan caccia Jackson ci penserò

  • PippoF92 04/03/2016, 21.41 Mobile

    Il brutto è che il ragionamento di Meluccio fila. E non poco.

  • IlMastino 04/03/2016, 21.34 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma scusa hai letto che la decisione NON è stata di Melo? Si?

  • AVS 04/03/2016, 21.24 Mobile
    Citazione ( blackberry 04/03/2016 @ 18:51 )

    Sì prevedono momenti duri. Dolan "messo in mezzo" pubblicamente in questo modo sarà molto incaxzato. E Dolan arrabbiato fa paura per eventuali scelte "di pancia". Qua si rischia per davvero che in pochi mesi sia Melo che Jackson siano lontani da Ma ...

    Evidentemente si è cag*to sotto quando al rimborso del tifoso interessato, si sono presentati in migliaia per le indicazioni di Melo...

  • micmavs 04/03/2016, 21.23
    Citazione ( blackberry 04/03/2016 @ 21:21 )

    SI, ok..mandiamo sempre tutto a putxane prima che uno riesca o possa avere il tempo di dare una forma a un progetto. Hai ragione

    Ma in parte è già tutto a put*ane dai...che danni potrebbe mai fare una scelta "di pancia" che non tocca scelte o Porz?...imho nessuna, comunque contenti voi...

  • AVS 04/03/2016, 21.21 Mobile

    Forse non sarà piaciuta la risposta di Melo, ma questo dimostra quanto ci tiene al progetto e sinceramente ho trovato il tutto molto pacato, quindi polemica inutile dai soliti finti buonisti/moralisti, gli stessi che probabilmente lamentano anche la mancanza di personalità nella Lega attuale...

  • blackberry 04/03/2016, 21.21 Mobile
    Citazione ( micmavs 04/03/2016 @ 19:04 )

    Paura de che? di qualche cambiamento? preferiresti andare avanti così...se fossi al vostro posto a sto punto mi andrebbe benone anche una decisione "di pancia" ...alla fine a voi basta che non si muova Porz e non credo che sia così idio*a da fare u ...

    SI, ok..mandiamo sempre tutto a putxane prima che uno riesca o possa avere il tempo di dare una forma a un progetto. Hai ragione

  • Lakersthebest 04/03/2016, 20.57 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sono d'accordo, purtroppo a NY è più o meno sempre così. Mi spiace per voi tifosi e per Melo giocatore per il quale stravedo. Spero per voi che Dolan non si sia offeso e non faccia cavolate!

  • albyliti 04/03/2016, 20.33 Mobile
    Citazione ( Dado77 04/03/2016 @ 20:10 )

    Lo so ed avete ragione. Però è evidente che su di lui non si riesce a costruire, ed il suo top è passato. Boh non la vedo una bestemmia assoluta, è solo un anticipare i tempi.

    Credo che punteranno su di lui ancora la prossima stagione ma se non arriveranno risultati ci sarà una grossa trade e spero che arrivi qualcosa di valore a New York

  • CelticLG 04/03/2016, 20.13 Mobile

    Melo ha ragione, però specificare che gli è stato imposto di chiedere scusa è molto molto pesante. Vedremo che succederà, nel caso io un posticino a fare il 4 da Brad glielo tengo.

  • Dado77 04/03/2016, 20.10 Mobile
    Citazione ( albyliti 04/03/2016 @ 18:44 )

    Ma i tifosi cosa si aspettavano per questa stagione? New York prima a giocarsi le finals con Golden state? Ha comprato il biglietto per essere nell'arena più bella dell'intera nba. Insultare i giocatori non aiuterà nel loro rendimento sul campo

    Lo so ed avete ragione. Però è evidente che su di lui non si riesce a costruire, ed il suo top è passato. Boh non la vedo una bestemmia assoluta, è solo un anticipare i tempi.

  • alert 04/03/2016, 20.06

    NY è come Roma. Non si vince quasi mai, almeno la parte legata al basket.

  • timmy21legend 04/03/2016, 20.02

    carmelo a new york sta perdendo tempo, o meglio sta guadagnando uno sproposito, ma la sua carriera é ferma, potenzialmente é ancora uno dei primi 5 della pista, c'é sono d metterlo in un contesto adeguato fà male vederlo in queste condizioni

  • Lakersthebest 04/03/2016, 19.12 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Esatto. A questo aggiungiamo che ha solo risposto magari in maniera un po' seccata ma non offensiva a un tifoso ridicolo!

  • Ermi24 04/03/2016, 19.05 Mobile

    Alla frutta ormai, cioè parte la lettera di scuse e poi specifica che non è un idea sua.. A quel punto non scriverla o se sei obbligato "stringi i denti " e certe cose le tieni per te. A fine stagione uno dei due salta e difficilmente sarà Dolan

  • micmavs 04/03/2016, 19.04
    Citazione ( blackberry 04/03/2016 @ 18:51 )

    Sì prevedono momenti duri. Dolan "messo in mezzo" pubblicamente in questo modo sarà molto incaxzato. E Dolan arrabbiato fa paura per eventuali scelte "di pancia". Qua si rischia per davvero che in pochi mesi sia Melo che Jackson siano lontani da Ma ...

    Paura de che? di qualche cambiamento? preferiresti andare avanti così...se fossi al vostro posto a sto punto mi andrebbe benone anche una decisione "di pancia" ...alla fine a voi basta che non si muova Porz e non credo che sia così idio*a da fare una cosa del genere.

  • blackberry 04/03/2016, 18.57 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per un insieme di cose. Dolan è incaxzato GIÀ da un po rispetto a questa situazione. Questa uscita di Melo sia rispetto a cio' che ha detto al tifoso sia a come Melo ha gestito le scuse aiuterà solo a fomentare la sua ignoranza. Dolan ignorante e arrabbiato è un binomio che può portare a situazioni drastiche. Non è QUESTA COSA IN SÉ, ma questa cosa sommata al suo già iracondo umore

  • Latrinlover 04/03/2016, 18.52

    In pratica ha insultato Dolan due volte.

  • Timbwrs15 04/03/2016, 18.51 Mobile

    Melo....dovevi prendere a pugni il tifoso, dolan, rambis.....

  • blackberry 04/03/2016, 18.51 Mobile

    Sì prevedono momenti duri. Dolan "messo in mezzo" pubblicamente in questo modo sarà molto incaxzato. E Dolan arrabbiato fa paura per eventuali scelte "di pancia". Qua si rischia per davvero che in pochi mesi sia Melo che Jackson siano lontani da Manhattan

  • axy1984 04/03/2016, 18.48

    In pratica si scusa dicendo che non ha detto niente di male e che l'ha costretto Dolan a scusarsi [ link ]

  • albyliti 04/03/2016, 18.47 Mobile
    Citazione ( Dado77 04/03/2016 @ 18:43 )

    Onestamente ha mancato di rispetto, e non poco, all' owner, prima del tifoso, ma stiamo scherzando? Tra l'altro dichiara in pratica che l'han costretto a chiedere scusa, per lui è tutto normale. NY vuole rinascere? Cominci col tradare questi elemen ...

    Sono d'accordo con tutto quello che hai detto. Però stiamo parlando di uno dei migliori giocatori della lega. Chi prendi al suo posto?

  • albyliti 04/03/2016, 18.44 Mobile

    Ma i tifosi cosa si aspettavano per questa stagione? New York prima a giocarsi le finals con Golden state? Ha comprato il biglietto per essere nell'arena più bella dell'intera nba. Insultare i giocatori non aiuterà nel loro rendimento sul campo

  • Dado77 04/03/2016, 18.43 Mobile

    Onestamente ha mancato di rispetto, e non poco, all' owner, prima del tifoso, ma stiamo scherzando? Tra l'altro dichiara in pratica che l'han costretto a chiedere scusa, per lui è tutto normale. NY vuole rinascere? Cominci col tradare questi elementi.

  • Lakersthebest 04/03/2016, 18.41 Mobile

    Io sto con Melo!

  • pask9 04/03/2016, 18.41 Mobile

    > scrive una lettera di scuse > specifica che gli è stato imposto