Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 27/02/2016, 21.11 Rumors

Spurs favoriti se Kevin Martin rescinderà con Minnesota

Gli Spurs punteranno su Martin

NBA
Come riporta Marc Stein, I Timberwolves e Kevin Martin continuano a trattare la rescissione. Se diventerà free agent, gli Spurs sono in prima fila firmarlo.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 66 Commenti

Pagina di 2

  • Tonypac 07/03/2016, 10.39 Mobile
    Citazione ( SpursLegend 06/03/2016 @ 23:28 )

    Direi di si.

    Non è che dato che lo abbiamo preso serva per forza, sono ancora convinto abbiamo fatto una firma insensata, spero di sbagliarmi.

  • SpursLegend 06/03/2016, 23.34
    Citazione ( arciere91 28/02/2016 @ 01:23 )

    No oh, mi ero liberato di Belinelli e mo dovrei tornare a smadonnare per questo in difesa? No grazie

    Belinelli deve solo baciare dove passano gli Spurs. Grazie a loro ha vinto un titolo ed ha ottenuto un ingaggio importante a Sacramento, ma non è assolutamente un giocatore che può stare in una squadra da titolo....
    Questo a noi serve, è un altro livello.

  • SpursLegend 06/03/2016, 23.28
    Citazione ( Tonypac 27/02/2016 @ 23:40 )

    Direi di no.

    Direi di si.

  • WolfOfPSE 29/02/2016, 19.37

    Andrebbe a sostituire Belinelli che non ha avuto un sostituto adeguato quando se n'è andato,per me ci sta,questo con Pop comincia a difendere seriamente.

  • TheBigO 29/02/2016, 13.44 Mobile
    Citazione ( gori45 29/02/2016 @ 13:21 )

    concordo.

    La certezza del non taglio di Simmons l'ho avuta durante la partita coi Rockets visto che è comparsa la sovraimpressione dell'incontro con i tifosi del giorno dopo

  • gori45 29/02/2016, 13.21
    Citazione ( TheBigO 28/02/2016 @ 01:03 )

    Simmons costa meno di un caffè al giorno, è l'unico con atletismo che penetra e ottiene risultati (perché anche Green è sottovalutato come atleta ma quando penetra ti fai il segno della croce) e difende pure. Butler porta difesa, esperienza, affi ...

    concordo.

  • SwaggyT 28/02/2016, 16.54

    Non ci credo neanche se lo vedo

  • StefanoCelticsDavis 28/02/2016, 11.37

    Sarebbe un grande colpo..capisco l'età, ma questo è ancora uno che fa tanti punti!

  • HorfordandHawks 28/02/2016, 11.36

    New Belinelli?

  • micmavs 28/02/2016, 02.30
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si, ero ironico sul fatto che "stranamente" possa preferire una vera contender come gli Spurs piuttosto che noi.

  • arciere91 28/02/2016, 01.23

    No oh, mi ero liberato di Belinelli e mo dovrei tornare a smadonnare per questo in difesa? No grazie

  • TheBigO 28/02/2016, 01.03 Mobile

    Simmons costa meno di un caffè al giorno, è l'unico con atletismo che penetra e ottiene risultati (perché anche Green è sottovalutato come atleta ma quando penetra ti fai il segno della croce) e difende pure. Butler porta difesa, esperienza, affidabilità al tiro e sbaglia poco o niente. Sarebbero tagli insensati. Tagliare un lungo per prendere un altro esterno sarebbe un'altra boiata. Tra Martin e Bonner mi tengo tutta la vita Bonner

  • TheBigO 28/02/2016, 00.56 Mobile

    Posso capire che gli esterni contro Utah hanno fatto ca*are ma non vedo il motivo di firmare Martin, mi tenevo Belinelli

  • fuarceUDIN 28/02/2016, 00.10 Mobile

    Strana mossa, ma confido in Pop, so che potrebbe fare l'ennesimo miracolo trasformandolo in un difensore almeno accettabile, ma in ogni caso non me lo vedo nel sistema Spurs, spero solo per i tifosi degli speroni che Simmons non venga tagliato

  • Tonypac 27/02/2016, 23.40 Mobile
    Citazione ( gori45 27/02/2016 @ 22:54 )

    Serve?

    Direi di no.

  • gori45 27/02/2016, 22.54 Mobile

    Serve?

  • Anakin 27/02/2016, 22.54 Mobile

    Un pó mi sorprende, Martin non sembra uno da Spurs...Comunque meglio fidarsi di Pop :)

  • carlomartello 27/02/2016, 22.49

    notizia inaspettata, comunque credo che venga togliato bonner, al più mcallum. Dubito venga tagliato simmons, visto l'impatto che sta avendo, ed essendo uno dei pochi negli spurs che porta atletismo e freschezza dalla panchina. Anche butler mi sta piacendo molto: è molto versatile, un buon difensore e un discreto tiratore.

  • timmy21legend 27/02/2016, 22.48
    Citazione ( SpursDinasty 27/02/2016 @ 22:28 )

    Duncan, LMA, West, Diaw, Boban più Kawhi e Butler che volendo possono fare i 4 in un quintetto piccolo, che spazio avrebbe Bargnani?

    lo so, però é un mio pallino da sempre, é uno spreco vederlo tornare in europa

  • albyliti 27/02/2016, 22.40 Mobile
    Citazione ( SpursDinasty 27/02/2016 @ 21:13 )

    E chi taglieremmo in caso? Butler?

    Penso Bonner, dato che ormai è al margine delle rotazioni

  • SpursDinasty 27/02/2016, 22.29
    Citazione ( TheBigO 27/02/2016 @ 22:28 )

    Il c*zzo! Piuttosto sfanc*lo McCallum

    Me l'ero scordato. Sicuro lui in caso.

  • SpursDinasty 27/02/2016, 22.28
    Citazione ( timmy21legend 27/02/2016 @ 21:38 )

    io comunque preferisco bargnani, giocatore che inserito nel sistema spurs poteva fare benissimo anche difensivamente, poi messina poteva aiutarlo ad ambientarsi

    Duncan, LMA, West, Diaw, Boban più Kawhi e Butler che volendo possono fare i 4 in un quintetto piccolo, che spazio avrebbe Bargnani?

  • TheBigO 27/02/2016, 22.28 Mobile
    Citazione ( Antonio 27/02/2016 @ 21:58 )

    Che ce famo?

    Manco il bidet ci faccio con Martin

  • TheBigO 27/02/2016, 22.28 Mobile
    Citazione ( SpursDinasty 27/02/2016 @ 21:13 )

    E chi taglieremmo in caso? Butler?

    Il c*zzo! Piuttosto sfanc*lo McCallum

  • andrebott 27/02/2016, 22.08

    Non lo vedo molto come giocatore da Spurs

  • Antonio 27/02/2016, 21.58

    Che ce famo?

  • albyliti 27/02/2016, 21.58 Mobile
    Citazione ( KDRWOKC 27/02/2016 @ 21:48 )

    E in difesa e' un bel telepass...

    Credo che avendo quest' opportunità così concreta di vincere il suo primo anello si impegnerà anche in difesa

  • KDRWOKC 27/02/2016, 21.48 Mobile
    Citazione ( albyliti 27/02/2016 @ 21:28 )

    L'anno scorso prima di infortunarsi viaggiava a 20 punti di media e sicuramente pop conosce il suo potenziale e se dovesse riacquistare minutaggio in quel di San Antonio sono sicuro che potrebbe tornare a fare 15/16 punti a partita. Anche se è nella ...

    E in difesa e' un bel telepass...

  • milligun 27/02/2016, 21.45

    provocatore...

  • timmy21legend 27/02/2016, 21.38

    io comunque preferisco bargnani, giocatore che inserito nel sistema spurs poteva fare benissimo anche difensivamente, poi messina poteva aiutarlo ad ambientarsi

  • micmavs 27/02/2016, 21.37 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Forse l'interessamento, ma io mi riferivo al suo preferire gli Spurs rispetto ad altre squadre.

  • milligun 27/02/2016, 21.36
    Citazione ( micmavs 27/02/2016 @ 21:30 )

    Why not? Anche se sotto i 45 anni da noi non vedi il campo...

    ahahah proprio x qto KM è da mavs

  • RedDragon 27/02/2016, 21.35 Mobile
    Citazione ( timmy21legend 27/02/2016 @ 21:30 )

    simmons, é stato uno dei migliori nella sconfitta contro i guerrieri , comunque riflettendoci potrebbe essere tagliato anche bonner, per caratteristiche sarebbe anche piu indicato

    Nooooooooooo! @mattbonner

  • RicMon 27/02/2016, 21.34 Mobile

    Potrebbe essere una buona firma

  • milligun 27/02/2016, 21.33
    Citazione ( RedDragon 27/02/2016 @ 21:28 )

    In chiave Warriors (unica cosa da guardare) chi sarebbe meglio?

    butler difende meio





  • timmy21legend 27/02/2016, 21.30
    Citazione ( RedDragon 27/02/2016 @ 21:28 )

    In chiave Warriors (unica cosa da guardare) chi sarebbe meglio?

    simmons, é stato uno dei migliori nella sconfitta contro i guerrieri , comunque riflettendoci potrebbe essere tagliato anche bonner, per caratteristiche sarebbe anche piu indicato

  • micmavs 27/02/2016, 21.30 Mobile
    Citazione ( RedDragon 27/02/2016 @ 21:29 )

    Tipo Dallas? Ahah

    Why not? Anche se sotto i 45 anni da noi non vedi il campo...

  • RedDragon 27/02/2016, 21.29 Mobile
    Citazione ( micmavs 27/02/2016 @ 21:27 )

    Ahahah secondo me lo troverebbe un altro posto in NBA.

    Tipo Dallas? Ahah

  • albyliti 27/02/2016, 21.28 Mobile

    L'anno scorso prima di infortunarsi viaggiava a 20 punti di media e sicuramente pop conosce il suo potenziale e se dovesse riacquistare minutaggio in quel di San Antonio sono sicuro che potrebbe tornare a fare 15/16 punti a partita. Anche se è nella sua fase calante della sua carriera, ha ancora un tiro da 3 affidabile, cosa che può servire agli Spurs

  • LelouchViBritannia Account Verificato 27/02/2016, 21.28

    Aggiunta interessante dalla panchina se arriva..

  • RedDragon 27/02/2016, 21.28 Mobile
    Citazione ( timmy21legend 27/02/2016 @ 21:26 )

    é una questione di ruolo, butler é piu versatile preferirei tenerlo, mentre nel ruolo di simmons nelle ultime partite pop sta preferendo anderson

    In chiave Warriors (unica cosa da guardare) chi sarebbe meglio?

  • micmavs 27/02/2016, 21.27 Mobile
    Citazione ( RedDragon 27/02/2016 @ 21:26 )

    Ahah, ma sei un avvoltoio

    Ahahah secondo me lo troverebbe un altro posto in NBA.

  • timmy21legend 27/02/2016, 21.26
    Citazione ( RedDragon 27/02/2016 @ 21:23 )

    Pensavo Simmons fosse diventato mezzo intoccabile. Devo esser sincero, non li ho mai visti giocare, ma da notizie varie mi sembrava meglio inserito

    é una questione di ruolo, butler é piu versatile preferirei tenerlo, mentre nel ruolo di simmons nelle ultime partite pop sta preferendo anderson

  • RedDragon 27/02/2016, 21.26 Mobile
    Citazione ( micmavs 27/02/2016 @ 21:25 )

    Si, dopo il taglio potrebbe finire ovunque.

    Ahah, ma sei un avvoltoio

  • RedDragon 27/02/2016, 21.25 Mobile

    A parte il fatto che ho in simpatia Martin, non capisco molto questa scelta, non mi sembra "da Spurs"

  • micmavs 27/02/2016, 21.25 Mobile
    Citazione ( SpursDinasty 27/02/2016 @ 21:22 )

    Quindi volendo lo potrebbe rifirmare chiunque?

    Si, dopo il taglio potrebbe finire ovunque.

  • RedDragon 27/02/2016, 21.23 Mobile
    Citazione ( timmy21legend 27/02/2016 @ 21:19 )

    non scherziamo butler é stato decisivo in almeno 2 partite quest'anno, é versatile , a sto punto prferisco rimandare simmons in d league

    Pensavo Simmons fosse diventato mezzo intoccabile. Devo esser sincero, non li ho mai visti giocare, ma da notizie varie mi sembrava meglio inserito

  • milligun 27/02/2016, 21.23

    non è da pop

  • SpursDinasty 27/02/2016, 21.22
    Citazione ( micmavs 27/02/2016 @ 21:21 )

    Sarebbe un taglio.

    Quindi volendo lo potrebbe rifirmare chiunque?

  • timmy21legend 27/02/2016, 21.22
    Citazione ( SpursDinasty 27/02/2016 @ 21:20 )

    E si può fare? Non lo sapevo.

    si , lo tagli e poi austin lo firma, cosi crei lo spazio

Pagina di 2